Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 246

Discussione: tutor

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Audi lover L'avatar di ale food adv
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    183
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    tt

    Predefinito

    ..per non essere frainteso...anch'io abito a ridosso della a4..e durante il giorno non mi sogno di andare a chissà quali velocità perchè di gente incapace che dalla 2 và in 3 di botto senza freccia e senza guardarsi dietro ne ho viste..e poi cerco sempre di non spaventare la gente (perchè ricordo che anche gli anziani di 70anni hanno diritto di andarsene in autostrada quando vogliono!) arrivando a manetta sul culo rombando con una delle mie bestioline basse e larghe.
    Ma ritengo che i limiti di 130 di notte e nelle autostrade semi-deserte è ridicolo...non esiste solo la milano venezia e la milano firenze.. io per lavoro mi sposto molto e trovo che questi limiti rallentano e siano stupidi...se ci sono 20 macchine in 20 km potrò avere il diritto di sfogarmi e tirare un pò!...poi tralasciamo il fatto che è fatto tutto per soldi, perchè se si volesse davvero eliminare il problema delle velocità a scopo sociale basterebbe non vendere auto piu' di 1000 cc...ma questi sono paradossi come con le sigarette, i controlli fiscali ecc.....
    ...torniamo in topic và!
    SI..IL TT RS ATK E'MIO!!!..

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di France'79
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    1,524
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    stand by ...

    Predefinito

    Ale, se tutti rispettassero la regola di occupare la corsia di destra più libera, i 130 sono più che sufficienti anche sulla Milano-Venezia.....
    ultimamente mi capita spesso di fare il tratto Verona-Peschiera sulla A4, non è possibile che ogni 500mt ci sia un camion che sorpassa un altro camion (nonostante il divieto scritto a caratteri cubitali ogni km con tanto di cartelli luminosi) e in terza corsia il camioncino o il pullman che sorpassa entrambi ai 105 km/h!
    ma i controlli dove sono ???
    tre belle telecamere sotto ogni ponte e multe a raffiche in tempo reale quando arrivi all'uscita del casello

    2006-2008 A3 2.0 tdi - 2009 TT 1.8 tfsi - 2010-2011 Subaru STi - ...ducati 916

  4. #3
    Audi lover L'avatar di marcob89
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    8,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2,0tdi SB BKD Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da France'79 Visualizza Messaggio
    Ale, se tutti rispettassero la regola di occupare la corsia di destra più libera, i 130 sono più che sufficienti anche sulla Milano-Venezia.....
    ultimamente mi capita spesso di fare il tratto Verona-Peschiera sulla A4, non è possibile che ogni 500mt ci sia un camion che sorpassa un altro camion (nonostante il divieto scritto a caratteri cubitali ogni km con tanto di cartelli luminosi) e in terza corsia il camioncino o il pullman che sorpassa entrambi ai 105 km/h!
    ma i controlli dove sono ???
    tre belle telecamere sotto ogni ponte e multe a raffiche in tempo reale quando arrivi all'uscita del casello
    La cosa che mi da ai nervi è che gli autobus possono sorpassare, ma sono limitati lo stesso ai 100kmh, quando, essendo ben più moderni di certi Camion, potrebbero benissimo viaggiare a 130, visto che possono sorpassare.

    Comunque, vogliamo parlare dello Scania R620 beccato a 126kmh con il tutor?

    Comunque, vogliono mettere ovunque il tutor? Bene, ok. Metti però anche i limiti a 150-160KMH, che per le autostrade italiane sarebbe la perfezione (almeno al nord), e controlli PIU' SEVERI SULLE CAZZATE che la gente compie in autostrada, come appunto i sorpassi a lumaca dei tir.
    Inoltre, controlli, come in austria, con il laser dove ci sono i cantieri e con la Nebbia.
    C'è nebbia, te ve pian!
    Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika

  5. #4
    Utente
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    5,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    quattro ruote e un motore

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Audia32 Visualizza Messaggio
    O traffico o non traffico viaggiare a 130 Km/h con le macchine odierne è ridicolo!!!!!! Provate a farvi 1000 Km a quella velocità!
    concordo..... facendo milano - bari tutti gli anni posso ben dire che in alcuni punti io schiaccio e anche tanto perchè se no non passa più a 110/130 (anche meno di 100, specie nel tratto tra rimini e ancora dove la gente si deve ancora riprendere dallo "shock" di una corsia di meno :bah!: )

    dopo foggia è un rettilineo unico..... peccato che adesso ci sia il tutor anche lì.....

  6. #5
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rick Visualizza Messaggio
    dopo foggia è un rettilineo unico..... peccato che adesso ci sia il tutor anche lì.....
    Già.......
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  7. #6
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    144
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ale food adv Visualizza Messaggio
    ..per non essere frainteso...anch'io abito a ridosso della a4..e durante il giorno non mi sogno di andare a chissà quali velocità perchè di gente incapace che dalla 2 và in 3 di botto senza freccia e senza guardarsi dietro ne ho viste..e poi cerco sempre di non spaventare la gente (perchè ricordo che anche gli anziani di 70anni hanno diritto di andarsene in autostrada quando vogliono!) arrivando a manetta sul culo rombando con una delle mie bestioline basse e larghe.
    Ma ritengo che i limiti di 130 di notte e nelle autostrade semi-deserte è ridicolo...non esiste solo la milano venezia e la milano firenze.. io per lavoro mi sposto molto e trovo che questi limiti rallentano e siano stupidi...se ci sono 20 macchine in 20 km potrò avere il diritto di sfogarmi e tirare un pò!...poi tralasciamo il fatto che è fatto tutto per soldi, perchè se si volesse davvero eliminare il problema delle velocità a scopo sociale basterebbe non vendere auto piu' di 1000 cc...ma questi sono paradossi come con le sigarette, i controlli fiscali ecc.....
    ...torniamo in topic và!

    Purtroppo mi tocca quotarti..

  8. #7
    new entry
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    0
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ale food adv Visualizza Messaggio
    ..per non essere frainteso...anch'io abito a ridosso della a4..e durante il giorno non mi sogno di andare a chissà quali velocità perchè di gente incapace che dalla 2 và in 3 di botto senza freccia e senza guardarsi dietro ne ho viste..e poi cerco sempre di non spaventare la gente (perchè ricordo che anche gli anziani di 70anni hanno diritto di andarsene in autostrada quando vogliono!) arrivando a manetta sul culo rombando con una delle mie bestioline basse e larghe.
    Ma ritengo che i limiti di 130 di notte e nelle autostrade semi-deserte è ridicolo...non esiste solo la milano venezia e la milano firenze.. io per lavoro mi sposto molto e trovo che questi limiti rallentano e siano stupidi...se ci sono 20 macchine in 20 km potrò avere il diritto di sfogarmi e tirare un pò!...poi tralasciamo il fatto che è fatto tutto per soldi, perchè se si volesse davvero eliminare il problema delle velocità a scopo sociale basterebbe non vendere auto piu' di 1000 cc...ma questi sono paradossi come con le sigarette, i controlli fiscali ecc.....
    ...torniamo in topic và!
    nn si può nn quotarti!!!!
    e cmq sono d'accordo anche con chi dice che vendere auto di un certi livello è forse un paradosso visto i limiti che vengono imposti...
    ma quello che fa più rabbia è che i camionisti (ho un rapporto di odio profondo verso questi individui. primo per il loro modo burbero di andare in strada, secondo per il loro essere bavosi.... non tutti ovviamente)
    guardano la tv, leggono i giornali, HANNO LUCINE BLU ROSSE VIOLA E VERDI e nessuno gli dice nulla, io metto le lampadine azzurre e mi fanno la multa....
    poi io dico c'è la corsia libera a destra e tutti come dei pecoroni in seconda.... a volte mi capita di andare a 110 km/h e stare completamente sulla destra e di superare in modo errato... e il bello è che si arrabbiano e si offendono O_O mi suonano mi fanno i fari.... bah

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •