Lista utenti taggati

Pagina 35 di 37 PrimaPrima ... 25262728293031323334353637 UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 370

Discussione: A3 Sportback by ^TheMax^

Audi lover L'avatar di seba88
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    audi a3 2.0 tdi--- a1 1.6 tdii

Predefinito

complimenti per lo spoiler è perfetto e anche per la macchina è molto bella....i vetri oiscurati mi piacciono un sacco come sono i tuoi la gradazione delle pellicole sai qual'è? devo farli fare pure io e non li voglio troppo scuri quasi come gli originali o poco piu' scuri cosa mi consigliate voi? poi mi hanno detto di prendere la pellicola foliatec o al max la 3m che poi me li installerà un amico...
    2.0tdi 140cv@170cv 16v s-line-pacchetto luci--fari xenon--spoiler s-line--sottoparaurti s-line--griglia all black--fanali restyling--rimappatura--KAT 100celle--frizione e volano rinforzati--lampa monza -- radio jvc 2 din 7 pollici--bluetooth-retina portaoggetti-

2.  

Audi lover L'avatar di ^TheMax^
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 SB @172cv DSG

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diegocampy Visualizza Messaggio
    prima dell' Rns-e non diamo spazio ai bixeno ???
    fatico a separarmi dai miei per 2 motivi .....
    - amo quella striscia a led che mi ha fatto luca ....
    - chi glielo dice a luca che dovrebbe rifarmela sui bixenon ? mi ammazza ahahah

Citazione Originariamente Scritto da seba88 Visualizza Messaggio
    complimenti per lo spoiler è perfetto e anche per la macchina è molto bella....i vetri oiscurati mi piacciono un sacco come sono i tuoi la gradazione delle pellicole sai qual'è? devo farli fare pure io e non li voglio troppo scuri quasi come gli originali o poco piu' scuri cosa mi consigliate voi? poi mi hanno detto di prendere la pellicola foliatec o al max la 3m che poi me li installerà un amico...
    grazie per i complimenti.
    guarda quando li ho fatti mi ha fatto scegliere tra 3 tipi .... leggera, intermedia e scura ...
    all'inizio volevo fare leggera davanti e intermedia dietro, ma poi. ... leggendo le sanzioni, ho fatto solo l'intermedia dietro.
    Non mi intendo molto di modelli, l'unica cosa che ti consiglio, è di usare delle pellicole omologate.
    Ultima modifica di ^TheMax^; 10-03-2010 alle 07:52 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
    Aftermarket: +32cv, RNS-E my2010, Vip Glass, Bluetooth, Full SDS, Rimozione scritte posteriori, Led Ambient, Scarico, DVP1000, Kit Xenon 6000k by Xenonlamp, Led Diurni, Fari posteriori a Led, Coming Home, Pedaliera TT, Volante MF TTs, Cerchi RS4 7,5Jx18ET54, Retrocamera, Spoiler S-Line, Led Specchietti, Sensori parcheggio, Pedaliera S3, Devioluci cromato, Exterior
    In arrivo: - Bixenon A5

Mastaro Fans Club socio N°27

Audi lover L'avatar di seba88
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    audi a3 2.0 tdi--- a1 1.6 tdii

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ^TheMax^ Visualizza Messaggio
    fatico a separarmi dai miei per 2 motivi .....
    - amo quella striscia a led che mi ha fatto luca ....
    - chi glielo dice a luca che dovrebbe rifarmela sui bixenon ? mi ammazza ahahah

grazie per i complimenti.
    guarda quando li ho fatti mi ha fatto scegliere tra 3 tipi .... leggera, intermedia e scura ...
    all'inizio volevo fare leggera davanti e intermedia dietro, ma poi. ... leggendo le sanzioni, ho fatto solo l'intermedia dietro.
    Non mi intendo molto di modelli, l'unica cosa che ti consiglio, è di usare delle pellicole omologate.
    ok infatti usero' pellicole omologate e di qualità almeno lo faccio una volta sola...cmq penso di metterle pure io intermedie solo che mi servirebbe la gradazione della foliatec nessuno sà niente? grazie mille the max
    2.0tdi 140cv@170cv 16v s-line-pacchetto luci--fari xenon--spoiler s-line--sottoparaurti s-line--griglia all black--fanali restyling--rimappatura--KAT 100celle--frizione e volano rinforzati--lampa monza -- radio jvc 2 din 7 pollici--bluetooth-retina portaoggetti-

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 SB @172cv DSG

Predefinito

bhe la cosa migliore è vederle sul posto appoggiate all'auto ... solo cosi ti rendi conto del risultato.
    Aftermarket: +32cv, RNS-E my2010, Vip Glass, Bluetooth, Full SDS, Rimozione scritte posteriori, Led Ambient, Scarico, DVP1000, Kit Xenon 6000k by Xenonlamp, Led Diurni, Fari posteriori a Led, Coming Home, Pedaliera TT, Volante MF TTs, Cerchi RS4 7,5Jx18ET54, Retrocamera, Spoiler S-Line, Led Specchietti, Sensori parcheggio, Pedaliera S3, Devioluci cromato, Exterior

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 SB @172cv DSG

Predefinito

Ieri sera sono andato a "trovare" Luca per ritirare un navi e ... già che c'ero ho approfittato della sua pazienza per montare il tastino apricancello.

Come al solito, un grazie particolare ad un grande e paziente amico!

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 SB @172cv DSG

Predefinito

Vedere Luca fa bene al cuore, ma fa male al conto corrente ... ahahahah
    Mi è appena arrivato l' RNS-E my 2010
    Non vedo l'ora di tornare a casa a montarloooooooooooooooo
    a dopo per le foto!

Audi lover L'avatar di lucachd
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A5 3.0tdi

Predefinito

ehehe! hai cambiato 3 navigatori nel giro di 2 settimane!! hihi

che figata!! stupendo! bell'acquisto!
    La mia ex A3 460.000 visite!! grazie a tutti ragazzi!

La mia A5

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 SB @172cv DSG

Predefinito

colpa tua :P
    però sono contento ... sopratutto quando arrivo verso casa, schiaccio il bottoncino, e si apre il cancello!!
    ahahahahah

Audi lover L'avatar di Andrea_88
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 (8P) 2.0 TDI S line

Predefinito

grande...! che figata l'aprertura del cancello..!
    I LOVE CRUCCO STYLE
    MY CAR
    Problemi Codici Audi

11.  

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 SB @172cv DSG

Predefinito

Primissime impressioni sull' RNS-E my2010 ....
    uno spettacolo, la mappa in 3D è fantastica, software velocissimo .... e compatibilità al 100% con bluetooth e retrocamera.
    Ho un piccolissimo problema con il lettore DVD ... funziona ma non riesco più ad andare avanti e indietro nelle tracce col navigatore, cosa che prima facevo.
    Inoltre devo vedere come ripristinare il full SDS
    Se qualcuno lo sa ... mi farebbe un favore, era comodissimo per me!

Pagina 35 di 37 PrimaPrima ... 25262728293031323334353637 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •