Citazione Originariamente Scritto da A71 Visualizza Messaggio
Ti quoto in tutto, la mia ancora non fa rumore di cinghie, neanche i finestrini a dire il vero, però sul resto hai ragione perfettamente, inoltre aggiungo che anche i sedili anteriori a mio avviso non sono un granchè, una auto sportiva sanza il supporto per le coscie regolabile.... sembrano quelli che monta BMW sulla versione futura, da pensionato insomma.... per sedili sportivi non intendo che debbano essere per forza quelli a guscio, però un po' più di contenimento laterale non guasterebbe affatto, il discorso freni è risaputo che non sono a livello della prestazione della vettura, sulla TTS a mio avviso dovevano montare quelli della RS e sulla RS qualcosa di meglio, almeno a livello di dischi freno che sono belli solo a vederli, comunque anche in altre marche vige questa regola, anche i freni della M3 fanno anguscia, ma non così... poi nell'uso stradale va tutto bene o quasi.
si è vero i finchetti regolabili sarebbe bello averli sulla serie 3 sono utili, i dischi del tts per un auto con 272 cv sono piccoli, il mio sogno sarebbe mettere i carboceramici dell' rs6 ma sarebbe una stronz*ta