Lista utenti taggati

Pagina 20 di 25 PrimaPrima ... 10111213141516171819202122232425 UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 244

Discussione: Listini TTRS Plus

  1. #191
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,771
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Numerate come la A1 quattro? cioè con scirtta 1 di tot ?

  2.  

  3. #192
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Porsche carrera 4S

    Predefinito

    credo di si! boh, non so come funzioni!

  4. #193
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,771
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Sarebbe bello però sui vari articoli su internet non ne hanno mai parlato...

    oppure ne consegnano solo un determinato numero alle concessionarie e poi stop

  5. #194
    Audi lover L'avatar di Massi T5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3,194
    Thanked: 124
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 Sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Duca Visualizza Messaggio
    cazz.o di sfiga.. i mio amico non riesce ad averla perchè sono numerate e per l'Italia arrivano solo nei conce Audi ufficiali! ma porca.... mi tocca trattare con sti porci maledetti
    e di valutare una RS "normale" non ci pensi proprio? tutto cash plus (per rimanere in tema) da spendere dopo in preparazione! ;)
    che poi, nei post precedenti scrivevi che lo step1 tra TTRS e TTRS+ prevede una differenza di +20 cv per l'RS+, io però non ho mica capito perchè! spiegami se hai tempo/voglia! :)
    mio ragionamento: TTRS+ non è che una TTRS che "nasce" con mappetta soft + 20 cv, ma stessa identica base MECCANICA.
    se io vado dal preparatore e chiedo di fare uno step1, che sia RS o RS+, il risultato dovrebbe essere il medesimo, no?!
    Massi S3

    Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)

  6. #195
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,771
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Massi T5 Visualizza Messaggio
    e di valutare una RS "normale" non ci pensi proprio? tutto cash plus (per rimanere in tema) da spendere dopo in preparazione! ;)
    che poi, nei post precedenti scrivevi che lo step1 tra TTRS e TTRS+ prevede una differenza di +20 cv per l'RS+, io però non ho mica capito perchè! spiegami se hai tempo/voglia! :)
    mio ragionamento: TTRS+ non è che una TTRS che "nasce" con mappetta soft + 20 cv, ma stessa identica base MECCANICA.
    se io vado dal preparatore e chiedo di fare uno step1, che sia RS o RS+, il risultato dovrebbe essere il medesimo, no?!
    è giusto come dici tu infatti Claudio ha ritrattato quando ha visto ch mtm fa la stessa mappa su entrambe, però se uno deve prenderela nuova e non km 0 o ustata ora conviene prendere la rs plus costa meno è più esclusiva più colori etc

  7. #196
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Porsche carrera 4S

    Predefinito

    Una TTRS Normale con quello che voglio io viene 72 contro i 70 della plus con le stesse cose.

    No della mappa ho sbagliato io, rimangono quelli i valori

  8. #197
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

  9. #198
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Porsche carrera 4S

    Predefinito

    domani passo in Audi a vedere che cazz dicono perchè mi sono stancato di fare sto teatrino!! gli dico che se vuole gli do la caparra se no niente mi tengo la mia! Posso capire tutto sto teatrino per una Turbo uova, una R8 nuova, una Lambo nuova ma per una TTRS+ .... che se la tenessero se ne vendono così tante!! se accetta domani bene, se no niente!
    già ho poca stima dei venditori di auto che non sanno neanche cosa stanno vendendo!! Vero che ci sono un sacco di modelli oggi, a volte molto diversi tra loro ma la maggior parte, gli chiedi una caratteristica di una che so, RS5, e non la sanno e la sai tu, appassionato di auto! Cazz è il tuo lavoro... ripeto, non dico che devi sapere dalla Audi quattro all'ultima RS6 ma tra un pò non sanno cosa sia l'ESP.. anzi, tanti ancora non lo sanno.... se poi ci aggiungiamo che sono loro che devono vendere... se ci aggiungiamo che le vendite sono ferme, che ne dicano in giro, sono Tutti fermi con le vendite!!non nè ho sentito uno oggi che non si lamenti... a me di aspettare due settimane per avere una risposta per una TTRS+.... che se la tenessero!! vado in giro con la porsche ancora per un anno!!!

    un esempio su tutti: appena uscita la RS5, si parlava già di scarichi sportivi a parte neri, come per la TTRS. un mese dopo l'uscita della RS5 finalmente arriva in conce... vado a vederla, parlo con i venditori, guardo la macchina che aveva su quasi tutto tranne lo scarico sportivo e lo faccio notare e mi dicono "no, lo monta". Guardo gli scarichi normali e gli dico che no, mancano, non ci sono i finali neri... mi guardano straniti e mi dicono "non esistono scarichi neri sulle RS".....
    Ultima modifica di Il Duca; 18-12-2012 alle 18:42

  10. #199
    Audi lover L'avatar di IlPunitore
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,332
    Thanked: 185
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 8VA FL SPB APR Stage 2 + RS3 8Y SPB Stage 2 + 992 4S Cabrio

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Duca Visualizza Messaggio
    vado in giro con la porsche ancora per un anno!!!
    E secondo me faresti benissimo...

  11.  

  12. #200
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Duca Visualizza Messaggio
    domani passo in Audi a vedere che cazz dicono perchè mi sono stancato di fare sto teatrino!! gli dico che se vuole gli do la caparra se no niente mi tengo la mia! Posso capire tutto sto teatrino per una Turbo uova, una R8 nuova, una Lambo nuova ma per una TTRS+ .... che se la tenessero se ne vendono così tante!! se accetta domani bene, se no niente!
    già ho poca stima dei venditori di auto che non sanno neanche cosa stanno vendendo!! Vero che ci sono un sacco di modelli oggi, a volte molto diversi tra loro ma la maggior parte, gli chiedi una caratteristica di una che so, RS5, e non la sanno e la sai tu, appassionato di auto! Cazz è il tuo lavoro... ripeto, non dico che devi sapere dalla Audi quattro all'ultima RS6 ma tra un pò non sanno cosa sia l'ESP.. anzi, tanti ancora non lo sanno.... se poi ci aggiungiamo che sono loro che devono vendere... se ci aggiungiamo che le vendite sono ferme, che ne dicano in giro, sono Tutti fermi con le vendite!!non nè ho sentito uno oggi che non si lamenti... a me di aspettare due settimane per avere una risposta per una TTRS+.... che se la tenessero!! vado in giro con la porsche ancora per un anno!!!

    un esempio su tutti: appena uscita la RS5, si parlava già di scarichi sportivi a parte neri, come per la TTRS. un mese dopo l'uscita della RS5 finalmente arriva in conce... vado a vederla, parlo con i venditori, guardo la macchina che aveva su quasi tutto tranne lo scarico sportivo e lo faccio notare e mi dicono "no, lo monta". Guardo gli scarichi normali e gli dico che no, mancano, non ci sono i finali neri... mi guardano straniti e mi dicono "non esistono scarichi neri sulle RS".....

    Quoto tutto

    E aggiungo che di venditori veramente bravi, parlo di gente che lo fa con passione, che ti prende sul serio, che ti considera una persona umana, ne ho trovati forse un paio.. ripeto UN PAIO... e avrò parlato con almeno una 30ina di venditori in tutta la mia vita, di marchi diversi.

    Fatti due calcoli su chi ci dobbiamo affidare....

    Ci sono tanti modelli? Come mai un appassionato li sa tutti, dalla Abarth alla Volvo, mentre un concessionario non sa neanche i propri?! Ma dai, NON ESISTE! Punto.

    Per la maggior parte, e parlo del 99%, incapaci.

Pagina 20 di 25 PrimaPrima ... 10111213141516171819202122232425 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •