Ciao ragazzi! Sono nuovo del forum e spero di essere utile con questa mia esperienza. Anch'io mi trovo a dover risolvere questo dannoso problema, dico dannoso perché l'acqua infiltrata è finita sotto il divanetto posteriore mandando in malora la pelle del rivestimento che è diventata della consistenza di un crackers rompendosi tutta e facendo affiorare la muffa ...non vi dico che schifezza! Qualche giorno fa mi trovo con un cliente di Modena che ha il mio stesso mezzo o quasi, il suo è un 3.0 benzina, vede il mio lunotto e mi dice: guarda il mio, io ho risolto così! Praticamente un'officina autorizzata Audi di Carpi (MO) ha tolto il vetro, ha costruito una cornice in alluminio di qualche mm di spessore per una larghezza di 5 cm, incollata al vetro e infine infilata ed incollata alla capote. Risultato perfetto, nell'apri e chiudi la stoffa non viene più sollecitata a livello del vetro e l'alluminio essendo di una porosità completamente differente dal vetro garantisce un'ottima tenuta sul tessuto. Il mio cliente sono due anni che ci marcia e nessun problema. Costo? € 180,00 + IVA!
Premessa: quando ho telefonato mi hanno sparato € 400,00 + IVA ma al mio disappunto sottolineando che un conoscente in comune aveva avuto un trattamento diverso mi sono sentito dire " vabbè le faremo anche a lei la stessa cifra!" ...valli a capire!
Spero di essere stato utile e chi avesse la pazienza di darmi una mano coi tagliandi ho postato nella sezione dedicata.... grazie