Lista utenti taggati

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 54

Discussione: SOSTITUZIONE PARAURTI ANTERIORE A6 4F CON NUOVO RESTYLING S-LINE

  1. #41
    New entry
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    audi a6 3.0 tdi quattro s-line

    Predefinito

    grazie johnny!
    (scusa se rispondo solo ora ma sempre stato "lontano" dal pc!)
    come procede la tua opera?

  2.  

  3. #42
    Audi lover L'avatar di ippo030601
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    454
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    A5 Sportback 2.0 Quattro Stronic Business Sport Sline

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Johnny_Mnemonic Visualizza Messaggio
    Ciao STEFANO, complimentissimi. Molto bella !!! Inizialmente anche io avevo pensato di fare la stessa cosa. Poi però ho preferito il restyling 2009 della S LINE perchè mi son detto: è un'A6 e voglio che rimanga tale, anche se rinnovata nell'estetica. Prima di pubblicare le foto, DARIO, sto aspettando due cose: lo spoilerino anteriore che, udite udite, mi vien da ridere a dirlo, NON ESISTE nei listini AUDI. Comunque la concessionaria a cui mi sono affidato a chiesto lumi via mail alla casa madre e stiamo tuttora aspettando la risposta. Infine i fari davanti, quelli a 6 led. Li ho presi da ebay.de a 795 euro la coppia (in AUDI costano 600 euro l'uno) e dovrebbero arrivarmi la settimana prossima. Tanto, almeno un faro lo avrei dovuto cambiare comunque perchè si era un po' opacizzato. Per il posteriore non ci ho messo ancora mani ma lo farò subito dopo terminato il discoso dei fari e dello spoilerino. Ad ogni modo dietro va cambiato il paraurti, tagliati gli scarichi per renderli dritti e applicare i finali in acciaio inox cromati e, infine, per chi come me ha già i fari posteriori a led, cambiata la plastica esterna del faro (si trovano anche di concorrenza).
    Per DARIO: siccome non ho salvato il messaggio che ho inviato ad IPPO con tutti i codici che ti servono, puoi chiedere a lui di girartelo. Se dovessi avere problemi a contattare IPPO, cosa improbabile visto che è molto presente su questo forum, fammelo sapere che ti ritrascrivo tutti i codici.
    Buona domenica a tutti ed ancora complimenti a STEFANO per la sua A6/S6.
    Ciao Johnny_Mnemonic, hai trovato la barra sotto paraurti per finire il tuo lavoro?
    L'ho vista sabato scorso su una sline nera. Fantastica.
    Ciao.

  4. #43
    Utente
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    53
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI Avant Quattro S Line

    Predefinito

    Ragazzi io ho quasi finito. Ho preso ma non ancora montato i fari a led originali Audi. Lo spoilerino ancora niente. Spero di poter pubblicare qualche foto la settimana prossima.
    Un saluto a tutti.

  5. #44
    Audi lover L'avatar di ippo030601
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    454
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    A5 Sportback 2.0 Quattro Stronic Business Sport Sline

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Johnny_Mnemonic Visualizza Messaggio
    Ragazzi io ho quasi finito. Ho preso ma non ancora montato i fari a led originali Audi. Lo spoilerino ancora niente. Spero di poter pubblicare qualche foto la settimana prossima.
    Un saluto a tutti.
    Ottimo, sono curiosissimo.
    Ciao

  6. #45
    Audi lover L'avatar di ippo030601
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    454
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    A5 Sportback 2.0 Quattro Stronic Business Sport Sline

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Johnny_Mnemonic Visualizza Messaggio
    Ciao STEFANO, complimentissimi. Molto bella !!! Inizialmente anche io avevo pensato di fare la stessa cosa. Poi però ho preferito il restyling 2009 della S LINE perchè mi son detto: è un'A6 e voglio che rimanga tale, anche se rinnovata nell'estetica. Prima di pubblicare le foto, DARIO, sto aspettando due cose: lo spoilerino anteriore che, udite udite, mi vien da ridere a dirlo, NON ESISTE nei listini AUDI. Comunque la concessionaria a cui mi sono affidato a chiesto lumi via mail alla casa madre e stiamo tuttora aspettando la risposta. Infine i fari davanti, quelli a 6 led. Li ho presi da ebay.de a 795 euro la coppia (in AUDI costano 600 euro l'uno) e dovrebbero arrivarmi la settimana prossima. Tanto, almeno un faro lo avrei dovuto cambiare comunque perchè si era un po' opacizzato. Per il posteriore non ci ho messo ancora mani ma lo farò subito dopo terminato il discoso dei fari e dello spoilerino. Ad ogni modo dietro va cambiato il paraurti, tagliati gli scarichi per renderli dritti e applicare i finali in acciaio inox cromati e, infine, per chi come me ha già i fari posteriori a led, cambiata la plastica esterna del faro (si trovano anche di concorrenza).Per DARIO: siccome non ho salvato il messaggio che ho inviato ad IPPO con tutti i codici che ti servono, puoi chiedere a lui di girartelo. Se dovessi avere problemi a contattare IPPO, cosa improbabile visto che è molto presente su questo forum, fammelo sapere che ti ritrascrivo tutti i codici.
    Buona domenica a tutti ed ancora complimenti a STEFANO per la sua A6/S6.
    Ciao Johnny, dove gai trovato le plastiche posteriori dei fari a LED della A6 4F Avant 2009? Sono interessato anch'io!!!
    Le hai pagate parecchio?
    Come hai fatto a montarle?
    E' Difficile?
    Sono preso anch'io da questa piccola modifica.
    Devo farla al più presto. Mi dai qualche indirizzo dove trovarle?
    Ciao e Buona Giornata.

    Ps. Hai già qualche fotina?

  7. #46
    New entry
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    audi a6 del 2006

    Predefinito

    ciao a tutti mi sono appena iscritto perche ho tante domande da porvi, la mia audi a6 4f 2007 monta dei fari xeno ora vorrei mettere quelli dell' ultimo tipo, cioe' con la fascia di led, ne ho trovati di vario tipo anche bi xeno io li potrei montare sulla mia audi?

  8. #47
    Socio Audi RS Club L'avatar di ROBERTOA6
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,100
    Thanked: 55
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    AUDI A6 3.0TDI QUATTRO AVANT

    Predefinito

    ciao e benvenuto c'è un post dedicato a questa modifica sotto il profilo a6

  9. #48
    New entry
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    audi a6 del 2006

    Predefinito

    grazie vado subito a controllare

  10. #49
    New entry
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    audi a6 del 2006

    Predefinito

    ciao anche io vorrei montare il paraurti della s line 2009 con faretti rotondi, pero nessuno mi da i codici del prodotto in audi sono cosi pur troppo!
    potresti in viarmeli tutti i codici dei pezzi che hai comprato come paraurti faretti e griglie copri faretti
    perche tutto il resto fari , griglia, non ho problemi li ho comprati in germania ebay.de devono arrivare pero' speriamo bene ecc ok
    per favore rispondete mi serve un aiuto grazie
    Ultima modifica di marioaudia6; 19-07-2010 alle 09:50

  11.  

  12. #50
    Audi lover L'avatar di ippo030601
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    454
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    A5 Sportback 2.0 Quattro Stronic Business Sport Sline

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marioaudia6 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti mi sono appena iscritto perche ho tante domande da porvi, la mia audi a6 4f 2007 monta dei fari xeno ora vorrei mettere quelli dell' ultimo tipo, cioe' con la fascia di led, ne ho trovati di vario tipo anche bi xeno io li potrei montare sulla mia audi?
    Trovi il tutto sotto A6 - kit luci diurne a led. Ho aperto la discussione io qualche tempo fa.
    Ciao e ben arrivato.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •