Lista utenti taggati

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 456789101112131415 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 148

Discussione: info pre acquisto tts

  1. #131
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    ah grazie a me invece non piace ! Però quando si comprano le auto usate è meglio concentrarsi sul resto ( equipaggiamento e condizioni) piuttosto che sul colore.
    A me sarebbe piaciuta Nera con i cerchi doppia stella Silver ma purtroppo quelle che girano in giro hanno davvero pochi optional. Le più accessoriate sono spesso grige e bianche...

    Poi la TT ha bisogno spesso di essere riverniciata se non protetta perchè il cofano ed il muso sono presi di mira da tutti i sassi sulla strada... (a dire il vero anche il parabrezza ) e con i prezzi che hanno i carrozzieri è meglio wrapparle perchè a me per rifare il muso mi ha chiesto più o meno il prezzo per un wrappatura completa + lucidatura e a quel punto ti scegli il colore che vuoi

  2.  

  3. #132
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    215
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    .....

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andre.fiume Visualizza Messaggio
    ah grazie a me invece non piace ! Però quando si comprano le auto usate è meglio concentrarsi sul resto ( equipaggiamento e condizioni) piuttosto che sul colore.
    A me sarebbe piaciuta Nera con i cerchi doppia stella Silver ma purtroppo quelle che girano in giro hanno davvero pochi optional. Le più accessoriate sono spesso grige e bianche...

    Poi la TT ha bisogno spesso di essere riverniciata se non protetta perchè il cofano ed il muso sono presi di mira da tutti i sassi sulla strada... (a dire il vero anche il parabrezza ) e con i prezzi che hanno i carrozzieri è meglio wrapparle perchè a me per rifare il muso mi ha chiesto più o meno il prezzo per un wrappatura completa + lucidatura e a quel punto ti scegli il colore che vuoi
    Il nero è fantastico come colore...ma da tenere pulito è davvero difficile(la mia è saphirswarz)....per il fatto della scelta del colore concordo...ma non avendo fretta...aspetto un'auto come la voglio...perchè se poi non sono sicuro sul colore me lo rinfaccerò sempre...terzo punto...wrappatura...dici che è efficace?protegge sul serio ed ha un buon effetto sull'auto?per rimuoverla non dovesse più piacermi è complicata come operazione?

    P.s.Grazie dell'aiuto andre!!!;)

  4. #133
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    815
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andre.fiume Visualizza Messaggio
    ah grazie a me invece non piace ! Però quando si comprano le auto usate è meglio concentrarsi sul resto ( equipaggiamento e condizioni) piuttosto che sul colore.
    A me sarebbe piaciuta Nera con i cerchi doppia stella Silver ma purtroppo quelle che girano in giro hanno davvero pochi optional. Le più accessoriate sono spesso grige e bianche...

    Poi la TT ha bisogno spesso di essere riverniciata se non protetta perchè il cofano ed il muso sono presi di mira da tutti i sassi sulla strada... (a dire il vero anche il parabrezza ) e con i prezzi che hanno i carrozzieri è meglio wrapparle perchè a me per rifare il muso mi ha chiesto più o meno il prezzo per un wrappatura completa + lucidatura e a quel punto ti scegli il colore che vuoi
    concordo....di solito le più accessoriate sono bianche o grige , perchè sono colori moda e fanno auto da fighetto....i ttrs di solito neri sono senza s-tronic e a volte anche senza magnetic ride proprio per colore che gradiscono l'auto cattiva , leggera e con indole più sportiva che comoda....fosse per me ci strapperei anche gli specchietti elettrici , il climatizzatore ecc ecc .... fà tutto peso!!la ferrari enzo è di uno scomodo e di uno scarno che fà paura c'è pure senza aria condizionata..il massimo!!!!

  5. #134
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    215
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    .....

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oski Visualizza Messaggio
    concordo....di solito le più accessoriate sono bianche o grige , perchè sono colori moda e fanno auto da fighetto....i ttrs di solito neri sono senza s-tronic e a volte anche senza magnetic ride proprio per colore che gradiscono l'auto cattiva , leggera e con indole più sportiva che comoda....fosse per me ci strapperei anche gli specchietti elettrici , il climatizzatore ecc ecc .... fà tutto peso!!la ferrari enzo è di uno scomodo e di uno scarno che fà paura c'è pure senza aria condizionata..il massimo!!!!
    sinceramente non mi interessa per nulla l'utilizzo da fighetto...mi piacciono sul serio le auto...e aspiro all'S perchè ho sentito finora solo commenti positivi...come assetto spinta cambio(vorrei l's tronic)
    qualche optional lo voglio vedi navigatore...è davvero troppo utile per farne a meno secondo me...poi per la pista ho tempo a prepararla con cura e amore:)

  6. #135
    Audi lover L'avatar di Mr. Pellet
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    4,896
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TT-RS

    Predefinito

    Mannaggia Diego.. Se solo ti piacessero le cabrio... :P
    La mia TT-RS: Quattro Anelli.... un mito.... una storia.... Audi Is My Life
    CIAO SUPER SIC!!!!

  7. #136
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    215
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    .....

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Pellet Visualizza Messaggio
    Mannaggia Diego.. Se solo ti piacessero le cabrio... :P
    ti giuro avesse almeno quei piccoli 4 posti giusto per caricare qualche volta gli amici....la tua è una favola...ma non è detta l'ultima...c'è già la mia morosa che rompe che la adora ahahah;)

  8. #137
    Audi lover L'avatar di Dany87
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    423
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TTs stage 3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Onizuka Visualizza Messaggio
    ti giuro avesse almeno quei piccoli 4 posti giusto per caricare qualche volta gli amici....la tua è una favola...ma non è detta l'ultima...c'è già la mia morosa che rompe che la adora ahahah;)
    guarda che i posti dietro del TT coupe sono inutilizzabili ; anzi li puoi utilizzare si e no per 2 bambini perchè se sei oltre 1,5 m tocchi la testa sul lunotto.
    I posti dietro sono di emergenza e basta.

  9. #138
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    215
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    .....

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dany87 Visualizza Messaggio
    guarda che i posti dietro del TT coupe sono inutilizzabili ; anzi li puoi utilizzare si e no per 2 bambini perchè se sei oltre 1,5 m tocchi la testa sul lunotto.
    I posti dietro sono di emergenza e basta.
    il coinquilino di mio fratello viaggia sempre con lui e la sua ragazza quindi in 3 ci stanno;)...capisco che sono di emergenza però ci sono...il fatto che siano assenti su una cabrio mi frena un pò purtroppo...altrimenti l'S del Pella come già detto in precedenza è una bomba e penso sia stata trattata con la massima cura come dovuto ad auto del genere;)

  10. #139
    Audi lover L'avatar di Mr. Pellet
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    4,896
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TT-RS

    Predefinito

    Allora tifo per la tua morosa!! :D comunque è giusto che tu faccia le tue valutazioni. Nel caso Diego, sai dove trovarmi! :)
    La mia TT-RS: Quattro Anelli.... un mito.... una storia.... Audi Is My Life
    CIAO SUPER SIC!!!!

  11.  

  12. #140
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    per il wrapping basta guardare quella di Alberto come è venuta !

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 456789101112131415 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •