PDA

Visualizza Versione Completa : Importazione contatti da memoria sim a memora sistema bluetooth

Agricon
08-05-2009, 18:27
Buonasera, ho ritirato da qualche giorno la mia nuova Audi A6 Allroad, gran bella macchina,solo che ho un piccolo problema con il sistema di navigazione e bluetooth "mmi", (quello nuovo che monta l'audi dalla Q5 in poi).
Per il 99% funziona benissimo: il cellulare si collega automaticamente al sistema bleutooth non appena accendo l'auto, chiamo, ricevo, lista chiamate, ecc...tutto bene fin qui...il mio unico problema è quello relativo alla memorizzazione della mia rubrica presente su scheda sim, sulla memoria del "sistema mmi".

Seguo alla lettera la procedura, come descritto a pag.92-93-94 del manuale, fino ad arrivare al punto che dice: " importa numeri/contatti " confermo il tutto, poi mi dice copia in corso delle voci, ma dopo 2-3 min questo messaggio di "copia in corso delle voci" cambia, e ne appare un altro che dice: zero voci copiate, ed effettivamente non mi ha copiato nessuna voce dalla mia rubrica a quella del sistema "mmi".

Ora mi chiedo e volevo sapere se sono io che salto qualche passaggio, se devo modificare qualche impostazione dell'mmi o del cellulare, oppure se ce un problema/difetto all'mmi.

NB: il mio cellulare è un Nokia N85.

Grazie per la collaborazione che vorrete dedicarmi....:smile:

mastaro
09-05-2009, 18:32
hai messo la sim in remoto attivo.