Visualizza Versione Completa : Garage pubblico? Mai più!
Essendo fuori sede ho affidato la mia auto per diversi mesi ad un garage onde evitare di averla in strada e di trovare "simpatiche" manifestazioni di dissenso sulla carrozzeria, nn l'avessi mai fatto... Mi sono ritrovato una prima volta uno specchietto strisciato sistemato poi con un pò di pasta, il paraurti posteriore anch'esso strisciato in un punto di rosso pastello (cose da matti) e anche in questo caso sistemato perfettamente per fortuna con della semplice pasta e infine dulcis in fundo parte di una portiera e relativa modanatura leggermente strisciate anch'esse... Nei primi due casi il titolare ha provveduto dopo insistenze a farmi sistemare i danni, nel terzo ha tirato per le lunghe per poi concludere lavandosene le mani perchè secondo lui nn ne è responsabile (in realtà perchè 10 giorni dopo stanco di questa situazione l'ho tolta da lì avendo avuto la fortuna di trovare un box libero vicino casa sebbene col patto sulla parola che me l'avrebbe sistemata). Che cosa brutta quando nn c'è rispetto per le cose altrui e soprattutto quando nn si è delle persone serie approfittandosi della buona fede degli altri... Nn so se facciano tutti così, ma di sicuro nn affiderò mai più la mia auto a nessun garage cascasse il mondo! :sad:
GiorgyBoy
21-05-2009, 19:27
riguardo al garage non entro in merito..ma per quanto riguarda la fiducia nelle persone,mi spiace ma non mi fido piu' di NESSUNO.
le cose dette a voce so' per certo e per esperienZE personali che valgono meno di niente per certe persone(quando invece mio padre mi ha cresciuto ,e lo ringrazio,con un principio : UN UOMO HA UNA SOLA PAROLA)
..verba volant,scripta manet..
riguardo al garage non entro in merito..ma per quanto riguarda la fiducia nelle persone,mi spiace ma non mi fido piu' di NESSUNO.
le cose dette a voce so' per certo e per esperienZE personali che valgono meno di niente per certe persone(quando invece mio padre mi ha cresciuto ,e lo ringrazio,con un principio : UN UOMO HA UNA SOLA PAROLA)
Tuo padre la pensa come il mio e anche io sono stato abituato così, ma vedo che è un'abitudine poco diffusa purtroppo :maad:
PAROLE SANTE e SACROSANTE .....bla bla bla = :sick: