Visualizza Versione Completa : Oggi è il mio compleanno....
bilstein B8 eibach e dista???:rolleyess: cosa ne dite?
Ciao Gio ed auguri.
Per il regalo che ti sei fatto ottima accoppiata.
Auguri Giò!!! :icon_pidu:
Quante candeline sono? :laugh:
Ciao Gio ed auguri.
Per il regalo che ti sei fatto ottima accoppiata.
GRAZIE gianfri!!! in realtà è il regalo che vorrei farmi.... non me lo sono fatto ancora....:wink:
vedo che concordi cmq....
Auguri Giò!!! :icon_pidu:
Quante candeline sono? :laugh:
xchè vuoi fare una gara di chi + capelli bianchi ha + giovane è??????:laugh::laugh:
Giulio84
10-06-2009, 10:27
TANTI AUGURI!!!!!!
direi che i regali son ottimi!!!!
tanti auguri anche da parte mia! :wav::wav:
riguardo il tuo regalo, concordo con l'idea dei Bilstein B8. io me li sono regalati poco tempo fa, 3 settimane circa, e posso dirti che non avrei potuto fare scelta migliore! :wink:
ho una leon 4x4 che per quanto riguarda l'assetto è assolutamente gemella alla S3 8L (non a caso gli ammo Bilstein hanno lo stesso codice): posso dirti che, abbinati a 4 pro kit, sono assolutamente fantastici. beccheggio praticamente sparito, rollio molto ridotto. la tenuta di strada è aumentata tantissimo e il confort, strano a dirsi, è veramente migliorato considerevolmente.
insomma è veramente un ottimo acquisto!
comprali e non te ne pentirai di sicuro!
bilstein B8 eibach e dista???:rolleyess: cosa ne dite?
AUGURI GIO' !!!!!!!!!!!!!!:w00t::wav::icon_mrgreen::wink:
Per i B8 + eibach prokit, li montavo sulla mia 8L e penso che anche su questa seguirò la stessa linea, sono ottimi e non invasivi, la schiena si salva alla grande ma l'aderenza nn viene mai meno.
per i distanziali.....bè molto meglio dei cerchi con ET maggiorato imho.
ma seI un '77 o no poi?????
AUGURI GIO' !!!!!!!!!!!!!!:w00t::wav::icon_mrgreen::wink:
Per i B8 + eibach prokit, li montavo sulla mia 8L e penso che anche su questa seguirò la stessa linea, sono ottimi e non invasivi, la schiena si salva alla grande ma l'aderenza nn viene mai meno.
per i distanziali.....bè molto meglio dei cerchi con ET maggiorato imho.
ma seI un '77 o no poi?????
no no sono un '75...:cry:
azz però i cerchi mi costano di piu!!!!!!!!!!:blink:
e nn saprei quali prendere!!!!!_alien:rolleyess:
o meglio poi entrerei nel circolo vizioso 18 - 19 omologazione...aiutoooooo
Il cocchiere
10-06-2009, 12:46
Comodamente e seduto su un assetto Bilstein B8+Eibach nonchè altamente soddisfatto di loro ti faccio i miei migliori auguri di BUON COMPLEANNO :wink::w00t:
ogni scusa è quella buona :D
auguri compare!
no no sono un '75...:cry:
azz però i cerchi mi costano di piu!!!!!!!!!!:blink:
e nn saprei quali prendere!!!!!_alien:rolleyess:
o meglio poi entrerei nel circolo vizioso 18 - 19 omologazione...aiutoooooo
Tranquillo anche io sono del '75!!!!:laugh:
Intanto AUGURI!!!!!!!!!!!!
Per il regalo non potevi scegliere soluzione migliore!!!!!
Comodamente e seduto su un assetto Bilstein B8+Eibach nonchè altamente soddisfatto di loro ti faccio i miei migliori auguri di BUON COMPLEANNO :wink::w00t:
heehheheeh grazie cocchi se mi parli cosi mi dai soddisazione....
ogni scusa è quella buona :D
auguri compare!
vero????:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:
Tranquillo anche io sono del '75!!!!:laugh:
Intanto AUGURI!!!!!!!!!!!!
Per il regalo non potevi scegliere soluzione migliore!!!!!
thankkkksssss ormai vado sul sicuro con le scelte comunque, vista la mega esperienza che il forum ha su questi mezzi.....:wink::wink::wink::wink::wink:
Intanto Auguri . .
come idea reagalo , cosa ne pensi di una bella ford ESCORT ?
hahahahahahahah :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:che siocco..... beh mi costerebbe come i bilstein probabilmente.......:wink::biggrin::wink:
invece credo molto meno.. certo la durata non credo sarebbe come gli ammortizzatori . . . (almeno . .) però la soddisfazione . . . :-)))))
a soddisfazione penso non ci sia paragone a vantaggio della Escort, e si trovano con delle ottime carrozzerie.....:tongue::tongue:
l'unica cosa, la vorrei il più bassa possibile senza perdere troppo in comfort..... e tenuto conto che penso nn andrò oltre i 17 di cerchio quindi mi piacerebbe spingere sui dista e sull'abbassamento, questo per quanto riguarda l'estetica che ovviamente non deve compromettere la guidabilità....
consigli al riguardo?
se metto tutti i dista da 2 ? cosa cambia rispetto a 1.6 ant e 2 post? e se faccio 2 ant e 2 e qualcosa post?
marcob89
10-06-2009, 19:30
Auguri!!! :D
Auguri !
per la escort, è un modello che tira sempre :D
Andrea_88
10-06-2009, 20:00
auguri mitico !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per gli ammo ok...!
per i dista occhio a non metterli tr larghi all'anteriore, senno poi ti rifai le fiancate quando trovi un po' di ghiaia...!
cmq vedo che sposi in pieno la mia idea...
la macchina deve essere BASSA e LARGA....
io purtroppo non ho le possibilità per ora... per ora..... :D:D:D
ancora auguri mitico !
Tanti auguri Gio!!:wink:
Ottime le idee regalo.:biggrin:
Tranquillo anche io sono del '75!!!!:laugh:
Intanto AUGURI!!!!!!!!!!!!
Per il regalo non potevi scegliere soluzione migliore!!!!!
hheheheheh coscritto del mitico audia32 un onore!!!!:wink::wink:
S3-Diego
10-06-2009, 20:18
AUGURI GRS3!!!!
Posso andare contro corrente??? :rolleyess:
Io ti consiglio 2 cose invece:
Barre stabilizzatrici H&R maggiorate per diminuire drasticamente il rollio e il beccheggio
o
Cerchi RS4 old da 18" :tongue:
CHECCOA3
10-06-2009, 20:37
auguroniiiiiiiiiiiiii
auguri mitico !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per gli ammo ok...!
per i dista occhio a non metterli tr larghi all'anteriore, senno poi ti rifai le fiancate quando trovi un po' di ghiaia...!
cmq vedo che sposi in pieno la mia idea...
la macchina deve essere BASSA e LARGA....
io purtroppo non ho le possibilità per ora... per ora..... :D:D:D
ancora auguri mitico !
cazz@@@ andre è vero le sassate!!!!!
cmq si mi piace bassissima e larghissima mamma mia!!!:wub::wub::wub::wub:
le ruote che escono vorrei.......hhahahahhahahahah:w00t::w00t::w00t:
cmq la tua rende vista da dietro, lo notavo in autostrada e x essere di serie e ''normale'' (hihihi) è veramente bella piantata!!!
AUGURI GRS3!!!!
Posso andare contro corrente??? :rolleyess:
Io ti consiglio 2 cose invece:
Barre stabilizzatrici H&R maggiorate per diminuire drasticamente il rollio e il beccheggio
o
Cerchi RS4 old da 18" :tongue:
hehehhhhe magari
ma i miei ammo se ne sono un po andati.......
pero hai ragione!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
A3GASGAS
10-06-2009, 20:46
Auguri anche da parte mia!!!!
Condivido bassa e larga!!!Da più imponenza!!!!
S3-Diego
10-06-2009, 20:55
Allora pensa prima alle barre costano sui 300 e vedi come va la macchina :D
S3-Diego
10-06-2009, 22:40
yessss!!! così impari a vedere quanto 2 sole barre stabilizzatrici quanto cambiano la macchina :D
Per il tuo compleanno .... fammi un regalo... cambia l'avatar e metti una foto decente della tua bestiolina!
no no sono un '75...:cry:
azz però i cerchi mi costano di piu!!!!!!!!!!:blink:
e nn saprei quali prendere!!!!!_alien:rolleyess:
o meglio poi entrerei nel circolo vizioso 18 - 19 omologazione...aiutoooooo
aah ok, vabbè si invecchia , consolati tanto nn ci si può fare un caxxo :rolleyess::biggrin:
cmq finchè riesci a guidare una ford escort come si deve, vai sempre bene!!!:w00t::biggrin:
Allora pensa prima alle barre costano sui 300 e vedi come va la macchina :D
prima degli ammo?????
Fai prima gli ammo, poi comprati 4 replica da 17" con Et maggiorato, costano di + dei distanziali ma non so quanto di +....io così mi trovo molto bene, anzi in realtà è con i cerchi originali che mi trovo malissimo, la mia car è inguidabile con quelli.:sick:
Per la barra antirollio ottima modifica, ma la farei in un secondo tempo, dopo aver preso le misure con l'assetto,soprattutto sul bagnato.
io la monterò solo al posteriore, copiando spudoramente gli S3ppisti:tongue:
S3-Diego
10-06-2009, 22:53
vabbè punti di vista... :D
Io sono sicuro che il nostro caro GRS3 lamenta un coricamento eccessivo nelle curve e non scarsa prontezza nelle curve...
Cmq sai che ti dico????
Ammortizzatori+barre+RS4 olè!!!
AUGURI GRS3!!!!
Posso andare contro corrente??? :rolleyess:
Io ti consiglio 2 cose invece:
Barre stabilizzatrici H&R maggiorate per diminuire drasticamente il rollio e il beccheggio
o
Cerchi RS4 old da 18" :tongue:
con le barre stabilizzatrici non riduci il beccheggio, attenui tanto il rollio; il beccheggio è un fenomeno fisico dovuto al trasferimento di carico nei corpi in movimento non statico, i fattori sono principalmente tre: scarsa rigidità delle sopensione, la lunghezza del veicolo, il tipo di trazione.
Per ridurlo occorre montare molle con un carico di kg più alto, ammortizzatori con una corse della estensione e compressione più lenta/rigida.
Per quando rigurada i distanziali se puoi evita almeno all'anteriore, per una questione sempre fisica, così facendo allungheresti il braccio a terra con la conseguente modifica del camber, minore rigidità della sospensione e usura degli organi del mozzo ruota che girano perchè sottoposti ad un maggiore sforza.
Per l'altezza cerca di non esagerare altrimenti vai a modificare il McPherson, questo è un buon sistema in termini di resa/prezzo, nn può scendere troppo in basso.
vabbè punti di vista... :D
Io sono sicuro che il nostro caro GRS3 lamenta un coricamento eccessivo nelle curve e non scarsa prontezza nelle curve...
Cmq sai che ti dico????
Ammortizzatori+barre+RS4 olè!!!
perchè avrà gli ammo scarichi.
con le barre stabilizzatrici non riduci il beccheggio, attenui tanto il rollio; il beccheggio è un fenomeno fisico dovuto al trasferimento di carico nei corpi in movimento non statico, i fattori sono principalmente tre: scarsa rigidità delle sopensione, la lunghezza del veicolo, il tipo di trazione.
Per ridurlo occorre montare molle con un carico di kg più alto, ammortizzatori con una corse della estensione e compressione più lenta/rigida.
Per quando rigurada i distanziali se puoi evita almeno all'anteriore, per una questione sempre fisica, così facendo allungheresti il braccio a terra con la conseguente modifica del camber, minore rigidità della sospensione e usura degli organi del mozzo ruota che girano perchè sottoposti ad un maggiore sforza.
Per l'altezza cerca di non esagerare altrimenti vai a modificare il McPherson, questo è un buon sistema in termini di resa/prezzo, nn può scendere troppo in basso.
ma vale la stessa cosa anche con cerchi di ET maggiorato? :unsure:
perchè avrà gli ammo scarichi.
ma vale la stessa cosa anche con cerchi di ET maggiorato? :unsure:
in quel caso no perchè il punto del braccio longitudinale a terra non varia, però ti servirebbe un canale maggiore...
yessss!!! così impari a vedere quanto 2 sole barre stabilizzatrici quanto cambiano la macchina :D
Per il tuo compleanno .... fammi un regalo... cambia l'avatar e metti una foto decente della tua bestiolina!
su questa cosa hai veramnete ragione, è uno scandalo....
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mmmmm ok
ma vidok dici di non metterli proprio all'anteriore?
in termini di guidabilità che differenze ci sarebbero??
e di quanto ti abbasseresti? 3,5?
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x l'et del cerchio pero mi tufferei in un mondo che nn conosco bene.... sopratutto a livello di ''replica'' (che nn so neanche dove i trovano) mi spaventa un po'....
gli OZ ultraleggera potrebbero essere adatti x esempio?
Ste che diff senti rispetto ai cerchi originali?
su questa cosa hai veramnete ragione, è uno scandalo....
x l'et del cerchio pero mi tufferei in un mondo che nn conosco bene.... sopratutto a livello di ''replica'' (che nn so neanche dove i trovano) mi spaventa un po'....
gli OZ ultraleggera potrebbero essere adatti x esempio?
Ste che diff senti rispetto ai cerchi originali?
gli ultraleggera sono quelli che vorrei mettere anch'io, cmq costano come un assetto mi sa......se nn di + :ph34r:
I replica li trovi da un gommista qualunque in teoria, se ne hai uno di fiducia meglio, visto che ci sono replica e replica.
La differenza sostanziale è una riduzione marcata di sottosterzo, purtroppo avendo il motore interamente a sbalzo rispetto all'asse ant. non è da sottovalutare.:wink:
già poi il tuo motore è pesantissimo.....
già poi il tuo motore è pesantissimo.....
che fai giri il coltello??? :cry::rolleyess:
si ma indipendentemente dal peso il fatto è che è a sbalzo e quindi incide moltissimo sta cosa....su frenata, trasferimento di carichi ecc ecc.
noooo è che ne parlavo a imola col ragazzo che ha la golf r32.....
noooo è che ne parlavo a imola col ragazzo che ha la golf r32.....
R-power e si, ma imho nn è tanto una questione di peso ma di distribuzione dello stesso, se vedi un foto di lato del R32 vedrai che rispetto all'asse è tutto a sbalzo.:sad:
forse l'hanno fatto così per questioni economiche o di raffreddamento......mah...
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