Visualizza Versione Completa : Optional Q5
walter69
17-08-2009, 16:12
ciao sapete dirmi se i fari allo xeno sul Q5 si possono montare anche in un secondo momento???? oppure solo quando la compri?.
walter69
18-08-2009, 21:02
54 visite ....nessuna risposta sigh!!! sigh!!!!!
Dexter Morgan
18-08-2009, 23:10
ciao sapete dirmi se i fari allo xeno sul Q5 si possono montare anche in un secondo momento???? oppure solo quando la compri?.
Credo che si possano montare anche successivamente Walter,ma a costi nettamente spropositati e "smoccolandoci" molto.Tieni presente che i fari allo xeno,hanno obbligatoriamente bisogno dell'impianto lavafari.Inoltre sono autoregolabili e pieni di centraline.Insomma,per farla breve,se ti piacciono metticeli subito,altrimenti il gioco non vale la candela.
walter69
18-08-2009, 23:22
Grazie Dexter..... ma credi che prima o poi si possano trovare anche non originali?
il fatto e che sono gia andato due volte in concessionaria ad aggiungere optional.
Dexter Morgan
19-08-2009, 11:12
Grazie Dexter..... ma credi che prima o poi si possano trovare anche non originali?
il fatto e che sono gia andato due volte in concessionaria ad aggiungere optional.
Lieto di aiutarti! Qualora decidessi di metterli (cosa che torno a sconsigliarti per la complessità e il costo praticamente raddoppiato),punta sul kit originale.Per il momento credo che non esista un kit specifico,ma suppongo che prossimamente qualcuno lo commercializzerà.
La kufatec in Germania dovrebbe averli disponibili !!
http://www.kufatec.de/shop/index.php/cat/c326_Q5---8R.html
Ciao Walter! Installare i fari allo Xeno in un secondo momento e' possibile, ma a cifre da capogiro... Non "vergonarti" ad andare in concessionario nuovamente per aggiungere altri Extra, stai comprando una vettura ed e' giusto che il concessionario cerchi di accontentarti sempre, nei limiti del possibile.
Saludos,
Alessandro
walter69
25-08-2009, 14:55
Ho appena incaricato il mio conce di aggiungere i fari allo xenon speriamo di essere ancora in tempo!!!! già non mi piace piu senza.
walter69
25-08-2009, 17:17
risposta negativa uffaaaaaaaaaaaaaa
risposta negativa uffaaaaaaaaaaaaaa
Mi dispiace Walter...comunque dai, anche con i fari normali non sta male (diversamente da come accade per esempio su Audi A4). Fra le altre cose ho notato che anche i fari standard danno un'ottima visibilità; in questo senso, è stato un bene che molte case siano tornate ad offrire fari standard in combinazione con parabole normali invece che lenticolari (molto di moda fra fine anni 90' ed i primi del 2000), che con lampade ad incandescenza avevano (generalmente) una scarsa efficienza.
Vedrai Walter, appena avrai la vettura fra le mani e l'avrai guidata...ti scorderai quasi completamente il dettaglio dei fari allo Xeno. L'auto è così bella e "vivibile" dentro da farti quasi scordare l'esterno (caratteristica generalmente comune alle Audi).
Saludos,
Alessandro
gianky66
25-08-2009, 17:36
Vedrai Walter, appena avrai la vettura fra le mani e l'avrai guidata...ti scorderai quasi completamente il dettaglio dei fari allo Xeno. L'auto è così bella e "vivibile" dentro da farti quasi scordare l'esterno (caratteristica generalmente comune alle Audi).
Saludos,
Alessandro
STRAQUOTOOOOO..... :wub:
walter69
25-08-2009, 18:29
Tra l'altro mi è stato detto in Audi che è un accessorio che non si puo montare nemeno dopo.