teomatt
01-09-2009, 11:04
Ciao ragazzi, leggendo nei vari 3D del forum non č chiara una cosa:
Se il Launch control (L.C.) sia abilitato anche nel Q5 o meno.
Di fatto dovrebbe essere abilitato di Default in tutti i cambi S.Tronik, ma pare che per il Q5 all'inizio era abilitato, per poi essere disabilitato nelle ultime versioni.
Vi risulta?:smile:
Qualcuno di voi ha provato questa opzione?:w00t::iconcool:
PS: Per chi non sappia cosa č il L.C., č un programma elettronico, che gestisce la massima accellerazione in partenza da fermo della macchina.
In pratica: Bisogna mettere il cambio in posizione sportiva (o in Dynamic nelle versioni con ADS) togliere l'ESP, Premere il pedale del freno con il piede sinistro e accellerare con il destro a fondo._alien
Se il programma LC č presente, i giri del motore dovrebbero stabilizzarsi intorno ai 2500? giri (penso che dipenda da cilindrata e alimentazione) e non salire ulteriormente.:blink::blink:
Rilasciando il pedale del freno, la macchina dovrebbe partire come una scheggia erogando il massimo della sua potenza!:ph34r::ph34r::ph34r:
Se il Launch control (L.C.) sia abilitato anche nel Q5 o meno.
Di fatto dovrebbe essere abilitato di Default in tutti i cambi S.Tronik, ma pare che per il Q5 all'inizio era abilitato, per poi essere disabilitato nelle ultime versioni.
Vi risulta?:smile:
Qualcuno di voi ha provato questa opzione?:w00t::iconcool:
PS: Per chi non sappia cosa č il L.C., č un programma elettronico, che gestisce la massima accellerazione in partenza da fermo della macchina.
In pratica: Bisogna mettere il cambio in posizione sportiva (o in Dynamic nelle versioni con ADS) togliere l'ESP, Premere il pedale del freno con il piede sinistro e accellerare con il destro a fondo._alien
Se il programma LC č presente, i giri del motore dovrebbero stabilizzarsi intorno ai 2500? giri (penso che dipenda da cilindrata e alimentazione) e non salire ulteriormente.:blink::blink:
Rilasciando il pedale del freno, la macchina dovrebbe partire come una scheggia erogando il massimo della sua potenza!:ph34r::ph34r::ph34r: