Visualizza Versione Completa : consiglio, dove posizionare le reisistenze sulle diurne su A3 8p
Diegocampy
25-09-2009, 09:17
Ciao ragazzi, su molti topic si parla di queste benedette resistenze, ma dove mi consigliate di posizionarle? sto andando a comperare cavi e quant'altro e al mio ritorno le posiziono, speriamo di trovare un anima pia che mi sa consigliare...
Le resistenze sono queste:
http://i17.ebayimg.com/02/i/001/50/25/b491_1_sbl.JPG
scusate, ho provato a fare una ricerca sul forum ma in velocità non ho trovato nulla.
Grazie ancora
Ciao io avevo provato tempo fa a montare i led per le diurne. Viste le temperature che raggiungono le resistenze (io avevo usato da 25 ohm però..quindi la T sale di più..), ti consiglio sicuramente fuori dal faro! Fai un forellino sul tappo del faro e lo sigilli con silicone per garantirne la tenuta "stagna"..Sul dove fissare le resistenze non saprei aiutarti, non sono arrivato fino a quel punto perchè viste le temperature raggiunte, avevo abbandonato l'idea del montaggio!
devi montarle attaccate al telaio.
così essendo in ferro fanno dispersione..... io le ho messe sotto al faro.....c'è un pezzo del telaio che tiene il supporto paraurti. è perfetto per posizionarle........
Diegocampy
25-09-2009, 12:24
da sopra non lo vedo e non sto facendo il lavoro con i fari in mano e paraurti smontato.
nel pomeriggio cerco ancora poi posto le foto