PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio, dove posizionare le reisistenze sulle diurne su A3 8p

Diegocampy
25-09-2009, 09:17
Ciao ragazzi, su molti topic si parla di queste benedette resistenze, ma dove mi consigliate di posizionarle? sto andando a comperare cavi e quant'altro e al mio ritorno le posiziono, speriamo di trovare un anima pia che mi sa consigliare...
Le resistenze sono queste:
http://i17.ebayimg.com/02/i/001/50/25/b491_1_sbl.JPG

scusate, ho provato a fare una ricerca sul forum ma in velocità non ho trovato nulla.

Grazie ancora

Zemon
25-09-2009, 10:43
Ciao io avevo provato tempo fa a montare i led per le diurne. Viste le temperature che raggiungono le resistenze (io avevo usato da 25 ohm però..quindi la T sale di più..), ti consiglio sicuramente fuori dal faro! Fai un forellino sul tappo del faro e lo sigilli con silicone per garantirne la tenuta "stagna"..Sul dove fissare le resistenze non saprei aiutarti, non sono arrivato fino a quel punto perchè viste le temperature raggiunte, avevo abbandonato l'idea del montaggio!

lucachd
25-09-2009, 10:55
devi montarle attaccate al telaio.
così essendo in ferro fanno dispersione..... io le ho messe sotto al faro.....c'è un pezzo del telaio che tiene il supporto paraurti. è perfetto per posizionarle........

Diegocampy
25-09-2009, 12:24
da sopra non lo vedo e non sto facendo il lavoro con i fari in mano e paraurti smontato.
nel pomeriggio cerco ancora poi posto le foto