Visualizza Versione Completa : Audi S3 SportBack quasi presa !!!
fede19802005
12-10-2009, 09:49
Ciao ragazzi, allora ho quasi acquistato questa meravigliosa auto, devo risolvere gli ultimi dubbi, sono indeciso se mettere il tetto panoramico e i cerchi a sette razze, l'auto la prenderei nera
Cosa mi consigliate?
Per il tetto panoramico è una figata, ma ho letto spesso che genera scricchiolii...
I cerchi a sette razze quali sarebbero?
Diegocampy
12-10-2009, 10:35
il tetto secondo me è più bello perhcè si vede che non per l'utilità... sulla nera, fossi in te risparmierei i soldi per altro :-)
fede19802005
12-10-2009, 12:51
Quindi lascio perdere iltetto panoramico e per i cerchi non so se prendere quelli dell'audi a sette razze quelli che ci sono anche in colore titanio o lasciare quelli di serie e magari prenderne altri dopo
Cosa mi consigliate?
Quindi lascio perdere iltetto panoramico e per i cerchi non so se prendere quelli dell'audi a sette razze quelli che ci sono anche in colore titanio o lasciare quelli di serie e magari prenderne altri dopo
Cosa mi consigliate?
se li prendi subito dopo, sì
se no no.. sai già cosa prenderai?
io potessi tornare indietro lascerei gli originali per poi mettere quelli che ho ora..
comunque per il tetto, non è soltanto un fattore estetico... valuta bene
fede19802005
12-10-2009, 13:43
Scusa in che senso valuta ora?
Che cerchi dici di mettere su hai qualche link (colore auto nera) ?
Scusa in che senso valuta ora?
Che cerchi dici di mettere su hai qualche link (colore auto nera) ?
valuta BENE nel senso, non pensarlo solo come un fattore estetico, ma anche di maggiore luminosità, più aria etc
cucciolo
12-10-2009, 15:38
io ti posso dire che il tetto e l' s-tronic sono due optional a cui non rinuncerei più su un S3, il tetto non è solo bello io lo trovo veramente utile e poi la macchina è effettivamente più luminosa dentro.
Se fossi in te ne proverei una con il cambio automatico, è davvero divertente:biggrin::wink:
se ti serve qualche foto di s3 nera
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=12689
fede19802005
16-10-2009, 10:23
Ciao ragazzi, allora non ho ancora deciso per il tettuccio panoramico veramente sono in difficolta' e poi anche per i cerchi se lasciare quelli di serie o prendere quelli in alluminio a 7 razze
Poi una domanda dato che prendero' la connessione usb c'e' bisogno Audi Music Interface e a cosa serve?
Grazie mille a tutti
Ciao ragazzi, allora non ho ancora deciso per il tettuccio panoramico veramente sono in difficolta' e poi anche per i cerchi se lasciare quelli di serie o prendere quelli in alluminio a 7 razze
Poi una domanda dato che prendero' la connessione usb c'e' bisogno Audi Music Interface e a cosa serve?
Grazie mille a tutti
l'audi music interface(optional) fa funzionare l'usb,i pod ecc con il menu completo,basterà comprare in magazz audi il cavetto apposito che preferisci (circa 35 eur)
frecciabianca
16-10-2009, 12:40
se li prendi subito dopo, sì
se no no.. sai già cosa prenderai?
io potessi tornare indietro lascerei gli originali per poi mettere quelli che ho ora..
comunque per il tetto, non è soltanto un fattore estetico... valuta bene
dei tuoi RS4 cosa ne hai fatto....??...