Visualizza Versione Completa : la mia a3 8p
Andrea_88
20-04-2010, 18:43
cavolo appena finisci il tutto voglio vederla dal vivo .!! assolutamente..!!
ivan A3 black style
21-04-2010, 17:25
qualche foto....
http://img263.imageshack.us/img263/5052/dscf4387j.jpg
http://img69.imageshack.us/img69/6387/dscf4391.jpg
Andrea_88
21-04-2010, 19:23
S P E T T A C O L O . . . !
P A N I C O ___ P A U R A . . . . . !
ivan A3 black style
21-04-2010, 19:42
eheheheheh lo sapevo che ti veniva il panico!!!!!!!!!!!!!!!!
grande ivan!! stupendi!! chissà quando sarà tutto montato che figata!!! :D:D:D:D
Andrea_88
21-04-2010, 21:03
non vedo l'ora di vederla dal vivo, e provare la senzazione di abbassarsi con la pressione di un tasto..! ihihihi :laugh:
ivan A3 black style
22-04-2010, 09:26
grande ivan!! stupendi!! chissà quando sarà tutto montato che figata!!! :D:D:D:D
eh ci sto lavorando.... ma sto eseguendo una modifica che fanno in america,cioè montare i soffioni gas su ammo a ghiera...con una flangia artigianale in ergal ihihihih
---------- Post added at 09.26.14 ---------- Previous post was at 09.25.36 ----------
non vedo l'ora di vederla dal vivo, e provare la senzazione di abbassarsi con la pressione di un tasto..! ihihihi :laugh:
si poi comincierò anche a venire il venerdi sera hai ritrovi....parmensi!
ivan A3 black style
22-04-2010, 11:47
aggiornamento finalmente le ultime cose che aspettavo sono arrivate:w00t:
http://img338.imageshack.us/img338/4844/dscf4393.jpg
quindi stasera si va con il finale di montaggio e settaggio del impianto:tongue:,
nocchè tirare fili e tubi.
manca poi solo domenica per montare gli ammortizzatori e piantarla a terra:wub:
non vedo l'ora di vederla finita!! :D
---------- Post added at 13.18.10 ---------- Previous post was at 12.08.13 ----------
ivan mi dai di nuovo le informazioni sulle tue minigonne?? dove le hai prese?
perchè dato che devo portare poi la macchina in carrozzeria non so se riescono a mettermi a posto il danno fatto quando mi hanno alzato la macchina, quindi volevo valutare le minigonne come le tue.
grazie ;-)
Diegocampy
22-04-2010, 13:44
spettacolo!!!!!
ivan A3 black style
22-04-2010, 14:29
luca sono quelle del pacchetto sportivo della a3 originali chiedi in audi ..senò vedo se ti trovo il codice
Andrea_88
22-04-2010, 16:42
spettacolo..!!! dai ivan ascolta allora per venerdì 7 ci sei anche te?!?! dimmi di si che voglio proprio vedere la tua bestia radente..!
ivan A3 black style
22-04-2010, 17:26
venerdi/? maggio,giugno??? hahahaha
non so magari sono ancora in preparativo del whort!
Andrea_88
22-04-2010, 20:36
no ma ferma tu vai su e non mi dici nulla??
no prima o poi dobbiamo beccarci e parlare un po'...! :D:D:D:D:D:D
cmq maggio ;)
ciao ivan.. ho letto del tuo problema del tergivetro montando il kit xenon.. volevo capire cosa sarebbe questa storia?.. volevo acquistare anch'io i depo e montare poi un kit xenon ma ora mi fai venire parecchi dubbi!!
ciao e complimenti per la tua audi ;)
ivan A3 black style
23-04-2010, 13:02
guarda se ti interessano i depo i miei full black sono in vendita ,contattami in pm,
per il kit xenon mi è capitato perchè avevo omesso di mettere un fusibile di sicurezza tutto qua!
---------- Post added at 13.02.44 ---------- Previous post was at 11.44.15 ----------
:laugh: vabbè è tutto in confusione ma basta che ci capisco io
http://img411.imageshack.us/img411/8807/dscf4394t.jpg
e le molle gas
http://img13.imageshack.us/img13/8688/dscf4395d.jpg:sleep:
mooolto interessante!! soprattutto perchè ti monti poi tutto te!!!
aspettiamo anche commenti sul montaggio se è stato difficile o no ;-)
grande ivan.
Andrea_88
23-04-2010, 19:06
cavolo ma fai tutto home made?!?!?!?
sti caxxi...!!
complimentoni...!!
ivan A3 black style
24-04-2010, 08:53
si me li faccio dasolo i lavori che è meglio almeno sono sicuro al 100% che sono fatti bene...e poi so dove mettere le mani se ho problemi...e poi posso anche modificare successivamente uhauahauahauha
Andrea_88
25-04-2010, 12:00
beh ottima politica, solo bisogna avere delle ottime conoscenze in materia...!!
ma fammi capire una cosa, tu vuoi cosa vorrei realizzare con i ghiera sui G.A.S. ??
cioè stai basso basso con i ghiera, e quando c'è bisogno ti alzi con i G.A.S??
spiegami bene che sono curioso :laugh:
ivan A3 black style
25-04-2010, 13:56
no è che l'ammo V1 della gas non è in inox e poi è fisso . quindi cacca per i miei canoni, quindi modifico una staffa per avere i miei h&r in inox in + avrò un controllo maggiore con la ghiera
Andrea_88
25-04-2010, 14:13
mmm..
purtroppo non ho capito molto bene questa cosa qua...
o meglio in cosa consiste la modifica...
cioè come fai a mettere un ghiera sul G.A.S. ?? e poi per regolare usi il gas??
ivan A3 black style
26-04-2010, 18:16
mmm..
purtroppo non ho capito molto bene questa cosa qua...
o meglio in cosa consiste la modifica...
cioè come fai a mettere un ghiera sul G.A.S. ?? e poi per regolare usi il gas??
mi sa che te lo spiegherò avendo ultimato la mod.
finalmente tutto il fine settimana per tirare cavi e smontare per metà la mia audi!
-cavi collegamento gas ultimati
-cavi elettrovalvole ultimati
-tutbi raccordi passati al motore
-positivo batteria passato
-bombola +compressore ancora in fase di (non saprei come disporli)
-manometro e tubi messi nel centrale
-cavi comandi manuali sali/scendi nel centrale
collegamenti vari ultimati
mi manca solo di montare gli ammortizzatori che devo farlo con il ponte questo mercoledì :-)
Andrea_88
26-04-2010, 19:16
spettacolo allora per venerdì sarà pronta e potrai venire a presentarci la tua crucco mobile..! :laugh:
ivan A3 black style
27-04-2010, 09:36
ehmmmm no venerdi non credo avrò montato gli ammortizzatori qua devo trovare un giorno in cui il mio amico è libero.
:-(...se ne parlerà per venerdi 7 questo venerdi sera parto per un raduno di amici in toscana...
ivan A3 black style
30-04-2010, 08:37
hahaha montati anche gli ammortizzatori finalmente.
bene impressioni di guida direi buone non sono cosi giocattoti "EXPO" anzi.
appena riesco vi metto una foto
http://img291.imageshack.us/img291/6959/dscf4399.jpg
http://img534.imageshack.us/img534/4296/dscf4398r.jpg
audista s-line
30-04-2010, 13:59
hahaha montati anche gli ammortizzatori finalmente.
bene impressioni di guida direi buone non sono cosi giocattoti "EXPO" anzi.
appena riesco vi metto una foto
http://img291.imageshack.us/img291/6959/dscf4399.jpg
http://img534.imageshack.us/img534/4296/dscf4398r.jpg
complimentissimi......è uno spettacolo...:blink:
ivan A3 black style
30-04-2010, 14:16
grazie
Andrea_88
30-04-2010, 19:26
che figata mamma mia..! pero abbassa abbassa :biggrin::biggrin:
audista s-line
30-04-2010, 19:31
hai tolto il baffo vedo...troppo bassa?
grande ivan! bellissima!
ma non è molto + bassa di come l'avevi prima.... o mi sembra solo? sarà 2cm + bassa?
però almeno ora puoi alzarla quando vuoi!! che figata metti un videoo!!! :D
Complimenti davvero!!!uno spettacolo!!aspetto altre foto!!!!
ivan A3 black style
02-05-2010, 13:45
il baffo l'ho tolto prima lo toccavo troppe volte,nella foto è tutta giù ma ho i tamponi di sicurezza quindi + di cosi per adesso non scende.
si luca è vero...ma giravo veramente basso prima...queste le ho messe per alzare hihihihi.
ma dopo alcuni interventi...andrà molto + giù credetemi
Andrea_88
02-05-2010, 15:12
capisco..
cavolo complimenti davvero..!
mi raccomando tienici informati..!
Alexander
02-05-2010, 15:21
che spettacolo, ma un bel video?!?
Complimenti cosi è fantastica!!! secondo me se l'abbassi di piu non viene un granchè perchè si vede lo spazio tra la ruota e il passaruota nella parte laterale e sembrano piu piccoli pure i cerchi, invece cosi è perfetta. =)
anche perchè dopo dove ci vai con le strade che ci sono...poi se la fai piu bassa schiacci le formiche con il paraurti =)
Diegocampy
04-05-2010, 00:18
stupenda.... ora vogliamo il para sline davanti ;)
ivan A3 black style
04-05-2010, 10:19
è difficile spiegarvi questa cosa che la faccio abbassare di +,comunque ci provo :-)
i soffioni + sono gonfi + sono rigidi.....quindi volevo fare una modifica che se quando è a 0bar è a terra girando a 2bar sarebbe bella rigida capite?????quindi parlando di altezze in mm e pressioni 0bar(braccetti a terra)
http://i613.photobucket.com/albums/tt213/Wolfs9/iphoneaugustus032.jpg
-giro poi gonfio e rigido a 2/4 bar(-80/90mm ) molto rigido :-)
ivan nn ci dai più notizie?...
ivan A3 black style
25-05-2010, 14:53
mi son un po rognato di fare lav sulla car ultimamente.....:-).magari metterò qualche foto ihihih
Andrea_88
25-05-2010, 20:36
si esatto vedi di fare qualche fotina..!!!
ivan A3 black style
26-05-2010, 12:56
:ph34r::ph34r::ph34r:si quando semeetrà di piovere...perchè lavo l'a3 e la sera stessa piove mi sono ro tto
ivan A3 black style
27-05-2010, 09:35
bene almeno qualcosa ho sistemato....
ieri cambiato la centralina interna 09...con una con lettera superiore...finalmente mi lavorano bene i bixenon!
oh bene ivan finalmente l'hai sostituita.....perfortuna avevi fretta....hihi......ora sono apposto i bixeno?!!!
ivan A3 black style
27-05-2010, 11:51
è fretta ne avevo...poi il caso a fatto che l'a3 non l'abbia usata tanto causa airide e quindi lampade e centraline sono rimaste salve ...dai troppi lampeggi.poi ho dovuto acquistare il vag-com.......
unica pecca che devo risolvere che mi da errore il cdb retromarcia bruciata ...che invece è aposto vedrò..
Diegocampy
27-05-2010, 23:25
bene almeno qualcosa ho sistemato....
ieri cambiato la centralina interna 09...con una con lettera superiore...finalmente mi lavorano bene i bixenon!
qualcuno mi diceva che il mio problema al sensore luce pioggia potrebbe forse essere legato a un problema con la mia centralina. che parlassero di quella che dai sostituito tu? curiosità,qnt hai speso?e non è che magari la tua sostituita possa andare a genio x il mio sensore pioggia maledetto?
ivan hai risolto per la retromarcia?
no diego non va bene quella di ivan vecchia sulla tua, lui l'ha cambiata proprio per avere per codificare i bixenon. mi sembra proprio strano che sia quella, ma come del resto mi sembra strano che sto sensore funziona a tutti e non a te!! :-(
ivan A3 black style
28-05-2010, 17:13
:ph34r: come si tolgono quelle diurne gialle oscene????e che lamade ci metto:tongue:
:ph34r: come si tolgono quelle diurne gialle oscene????e che lamade ci metto:tongue:
Guarda le mie Ivan!sono a SMD!!e sono molto belle!!!!l'unico fatto e che ci devi mettere le resistenze perché seno ti da errore!!(che io ho il culo che non mi da errore)hihihi
a sostituirle e semplice basta che tiri via il coperchio e hai subito la lampadina della diurna!!!!
ivan A3 black style
29-05-2010, 13:12
:ph34r:resistenze ok mah da quanto????? come si smontantano lo so è il resto dell'eletronica che non ci capisco:ph34r:
io monterei quelle con resistenza già integrata... io li devo ricambiare, avevo preso i led normali e poi messo in parallelo una resistenza ma troppi problemi :(
ivan A3 black style
15-06-2010, 17:41
rieccomi....che periodo nero per la mia black...strisciata dietro da parcheggio....di qualche mona!!! e specchietto sx rotto...da qualche altro..maledetti parcheggiatori della domenica me la stanno demolendo poco alla volta :-(
quindi...spero di portarla presto da sp@ a ridarle la giusta resistamata,
avevo bisogno del codice para post quello che è praticamente già liscio solo la parte sopra il sotto s-line cè già :-)
e magari trovassi un anteriore s-line usato...ve ne sarei grato
Andrea_88
15-06-2010, 17:55
purtroppo i codici non li so... :(
cmq mi dispiace molto per l'accaduto..
anche a me era successo una cosa simile..
peccato non trovarli mai con le mani nel sacco..!
non preoccuparti cmq vedrai che l'esperto la farà tornare più bella di prima..
poi tu sei avvantaggiato è gia nera e non rischi niente...
io invece ho più paura,
mi ha gia detto che se gliela porto la immerge tutta in una varsca piena di vernice nera.. ahaha
ivan A3 black style
24-06-2010, 11:15
in arrivo fasce frenanti da 345mm
e i livellatori automatici per i bixenon :-)
Andrea_88
24-06-2010, 12:01
ASTARDO..!!!! :D:D:D:D:D
lo voglio anche io..!! :cry: :laugh:
cmq non vedo l'ora di vederla uff
cosa sono le fasce frenanti??!
ma già non avevi l'impianto frenante in casa??
ivan A3 black style
24-06-2010, 18:29
cosa sono le fasce frenanti??!
ma già non avevi l'impianto frenante in casa??
si il posteriore è a casa già completo..
l'anteriore ho le pinze.maggiorate le campane centrali mi mancano le fasce che per spiegarti è l'esterno del disco scomponiblile :-) che lo volevo 345 anziche 330
punkster
28-06-2010, 09:52
bellissima nella foto sulla neve ;)
ivan A3 black style
07-07-2010, 13:43
grazie punkster....
luca mi sono arrivati i livellatori .........merd e adesso su navistore non trovo i cavi...solo per i livellatori ma tutti insieme...che devo rifare tutto il lavoro??????
no ma va compri solo il cavo.
puoi chiamare Andrea di navistore, o contattare 'Navistore' qui sul forum e chiedergli solo i cavi per i livellatori dei bixenon.
passami la mail che ti mando le foto dello smontaggio bagagliaio..
ivan A3 black style
07-07-2010, 19:44
no ma va compri solo il cavo.
puoi chiamare Andrea di navistore, o contattare 'Navistore' qui sul forum e chiedergli solo i cavi per i livellatori dei bixenon.
passami la mail che ti mando le foto dello smontaggio bagagliaio..
luca mettimi il link qui dove contattare sul forum navistore grazie :-)
email di andrea:
[email protected]
ivan A3 black style
08-07-2010, 15:47
allora ....cavi per i sensori dei fari ordinati..
e schemi di smontaggio per sistemare le airride del baule sono arrivate grazie luca!!!!
prossimamente foto!!!!!!!
ivan A3 black style
13-07-2010, 11:57
bene......rieccomi!
o tutto per i livellatori ma mi devo cercare un tutorial per il montaggio:-)
arrivati anche i dischi anteriori......
e dolcius.....19" RS4 diamantati
Eccoti il tutorial:
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?341-Bi-Xeno-su-A3-8p-(-da-xeno-o-alogeni-)-e-installazione-kit-di-livellamento-fari/page2
Andrea_88
13-07-2010, 14:14
bene......rieccomi!
o tutto per i livellatori ma mi devo cercare un tutorial per il montaggio:-)
arrivati anche i dischi anteriori......
e dolcius.....19" RS4 diamantati
astardo...!!!!!!!!!
e per l'omologa?
ivan A3 black style
13-07-2010, 14:48
Eccoti il tutorial:
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?341-Bi-Xeno-su-A3-8p-(-da-xeno-o-alogeni-)-e-installazione-kit-di-livellamento-fari/page2
lo avevo poi trovato...ma grazie comunque caruch :-)
x andra88 ihihihihihi....................................... ...............
ivan A3 black style
15-07-2010, 11:30
mmmm tutorial letto tutto........
ok ma mi mancasolo che ci sono dei fili in + che non vannonei snsori...quelli dove li collego che nei fogli di navistore non cè scritto ......:-(
Andrea_88
15-07-2010, 11:31
ivan, ma qualche bella foto, non la metti più?
cavolo...
poi sti di 19".... ma li hai presi da un tizio con un GTI rosso, che ora ha gli O.Z. per caso?
ivan A3 black style
15-07-2010, 14:59
ivan, ma qualche bella foto, non la metti più?
cavolo...
poi sti di 19".... ma li hai presi da un tizio con un GTI rosso, che ora ha gli O.Z. per caso?
eh 2 foto....è mezza smontata.......che foto faccio.:-(
ho delle cose da finire prima....ihihihihi
i cerchi si li ho presi da lupin gti :-) sono perfetti
Andrea_88
15-07-2010, 16:44
com'è piccolo il mondo...
appena hai detto che avevi dei 19" diamantati, mi è venuto in mente lui...
beh ti ha fatto anche un ottimo prezzo..
o meglio quello che sapevo io era ottimo... :wink:
cmq mi raccomando appena rimonti tutto fai foto..!!!
ivan A3 black style
15-07-2010, 16:47
si tra un po...devo sistemare gli ammo...tagliare un pezzo di telaio uhauahauahaua.
montare i frenoni! hahahaha
mmm convergenze varie e sistemazione interno...
livellatori dei bixenon.....e poi monterò i 19" in ultimo :-)
ivan A3 black style
14-08-2010, 09:50
eccomi è una cifra che non scrivo.....beh era una cifra che non ci mettevo le mani sulla a3!
eh che il tempo libero è stretto sono diventato papà!!!
bene ...ho quasi finito di sistemare le airride... e sistemato tutti quei tubi e cavi che mi giravano liberi nel baule (non sapete quanti!)
montate elettrovalvole di sicurezza su ogni ammortizzatore.
ho montato e cablato finalmente i cavi del autolivellamento dei bixenon..grazie luca delle dritte!
appena riaprono le aziende...si montano i 19" e l'impianto frenate anteriore e posteriore :-)
sto valutanto un para s-line ant con griglia modificata rs4 a nido d'ape vediamo.........
appena rimonto foto ve le mettooooooooo
AUGURIIIIII IVAN!!!!
COMPLIMENTI PER LA NUOVA NASCITA!!!!! :biggrin::biggrin::biggrin:
Mi raccomando poi fai un pò di foto a tutte le modifiche che hai fatto! :tongue:
Tanti Auguri anche da parte mia Ivan!!!!:w00t::w00t:..
e complimenti per i lavori che hai fatto e quelli che hai in programma di fare:smile:..
ottime modifiche!!!
aspetto le foto!!:icon_mrgreen:
Andrea_88
14-08-2010, 13:18
Tantissimi Auguri e Complimenti per l'ultimo arrivo in famiglia..!!
sicurame ora gli comprerai i tricicli che erano in vendita al worth :laugh::laugh::laugh::laugh::icon_mrgreen::icon_mr green::icon_mrgreen:
scherzi a parte ancora complimenti..
e non dimenticarti di mettere tante belle fotuzze..
anche se ora hai qualcosa di meglio a cui pensare..
ivan A3 black style
17-08-2010, 09:11
grazie ragazzi......
i livellatori montati e funzionanti! grazie luca....
di foto ne sto facendo ...ihihihi ma solo a mia figlia.
devo trovare un momento ...per l'audina..:-)
grazie ragazzi......
i livellatori montati e funzionanti! grazie luca....
di foto ne sto facendo ...ihihihi ma solo a mia figlia.
devo trovare un momento ...per l'audina..:-)
e anche questo problema risolto! :D
chi è il prossimo!? hihihih
ieri per telefono che ho sentito che hai alzato e abbassato la car con i gas..............ahhhhhhhhhhhhhhh che figooooo!!! andreaaaaa!! se lo sentivi te andavi fuori!!! ahaha
Diegocampy
17-08-2010, 11:31
auguri sinceri,congratulazioni... e ora sai che ninne nanne con gli ammo a gas alla piccina :)
ivan A3 black style
17-08-2010, 11:55
e anche questo problema risolto! :D
chi è il prossimo!? hihihih
ieri per telefono che ho sentito che hai alzato e abbassato la car con i gas..............ahhhhhhhhhhhhhhh che figooooo!!! andreaaaaa!! se lo sentivi te andavi fuori!!! ahaha
questo perchè stavo sistemando i vari cavi delle elettrovalvole ed erano smontati i due silenziatori ...senò non si sente nulla eheheheh occultato il rumore
---------- Post added at 11.55.04 ---------- Previous post was at 11.53.20 ----------
grazie diego:-) ...magari...ma ci si farà dei bei giretti dopo! o già sistemato anche l'isofix.ihihiihih
Andrea_88
17-08-2010, 17:31
auguri sinceri,congratulazioni... e ora sai che ninne nanne con gli ammo a gas alla piccina :)
ahahahn spettacolo..!!!
questo perchè stavo sistemando i vari cavi delle elettrovalvole ed erano smontati i due silenziatori ...senò non si sente nulla eheheheh occultato il rumore
---------- Post added at 11.55.04 ---------- Previous post was at 11.53.20 ----------
grazie diego:-) ...magari...ma ci si farà dei bei giretti dopo! o già sistemato anche l'isofix.ihihiihih
concentrati sulla bimba..!!
poi al massimo se non ti fa dormire di notte hai la scusa per andare accanto alla macchina.. :laugh:
bella peccato per gli scarichi forse ... forse un po troppo per il resto molto bella sopratutto i cerchi favola
ivan A3 black style
18-08-2010, 12:28
bella peccato per gli scarichi forse ... forse un po troppo per il resto molto bella sopratutto i cerchi favola
prova a guardare le pagine avanti alla prima gli scarichi li ho occultati
Diegocampy
19-08-2010, 18:17
prova a guardare le pagine avanti alla prima gli scarichi li ho occultati
consiglio personale, tieni in prima pagina le foto di com'è attualmente con un bel prima e dopo ;) così è più comprensibile.
Ma tornando agli scarichi, allora ce ne hai ancora 2 sotto uno per parte??
ivan A3 black style
20-08-2010, 13:08
si sempre lo scarico completo supersprint con finale doppio solo con 2 curve rivolte a terra e para sotto con uscita chiusa
si metterò le foto in prima pag :-)
ivan A3 black style
24-08-2010, 16:29
montati i livellatori ma per una cura del montaggio migliore del sensore anteriore bisogna metterlo nei 2 buchi presenti sotto la barra stabilizzatricie e bisogna smontare le aste degli ammo anteriorihttp://img707.imageshack.us/img707/9784/dscf4599w.jpg
chris81sline
24-08-2010, 16:45
bravo ivan quelle erano quelle di dado di trento??
ivan A3 black style
24-08-2010, 19:47
si cris erano le sue.....cioè quello che ne rimane :-) o rifatto quasi tutto...e cambio anche gli ammo tra poco
ivan A3 black style
25-08-2010, 14:52
http://img834.imageshack.us/img834/3199/dscf4602.jpg
http://img830.imageshack.us/img830/7964/dscf4603m.jpg
http://img820.imageshack.us/img820/6716/dscf4604y.jpg
chris81sline
25-08-2010, 15:42
ma come mai cambi anche ammortizzatori???
bella ivan! ora mancano i freni e i 19.... :D
ti ho messo le foto anche in prima pagina! ;-)
ivan A3 black style
25-08-2010, 17:37
ma come mai cambi anche ammortizzatori???
perchè ho fatto fare due piastre in ergal artigianali per le molle ant del g.a.s e monto i soffioni su il ghiera h&r ultra low che avevo prima :-) dietro due piastre di nuovo disegno per le molle g.a.s con un sistema di ghiera...poi si stagliuzza il telaio e vediamo quanto riesco a girare estremamente basso.......
---------- Post added at 17.37.10 ---------- Previous post was at 17.33.38 ----------
grazie luca!
è arrivato il pacchetto :-) adesso vado avanti con l'interno
Davvero bella Ivan!!!
complimenti davvero!!!
cavolo se è bassa!!!:tongue:...
però è troppo bello poterla alzare e abbassare quando si vuole:cooool:...
chris81sline
25-08-2010, 22:39
te sei fuori pero le gas sono sempre belle bei vecchi tempi ogni tanto gli rubo il golf a mio fratello solo per le gas
ivan A3 black style
26-08-2010, 12:15
te sei fuori pero le gas sono sempre belle bei vecchi tempi ogni tanto gli rubo il golf a mio fratello solo per le gas
perchè sarei fuori??? sai penso che venga una bella modifica ..hihihihihihih
chris81sline
26-08-2010, 14:55
a sicuramente tipo v4 g.a.s.
ivan A3 black style
26-08-2010, 14:58
a sicuramente tipo v4 g.a.s.
si gas v4 per quanto riguarda l'anteriore...ma il post è fisso...il mio sarà sghierabile ihihihi vedremo non so neanche se riesco a farlo per adesso è solo roba decisa su carta e disegni:-)
Andrea_88
27-08-2010, 13:25
mamma mia che bomba che sei ivan..!
qualche volta, dobbiamo assolutamente beccarci, cosi altre a vedere la car,
mi spieghi bene come sono queste modifiche...
perche fai davvero paura..!!
mamma mia come sei basso(e mi riferisco al post.. all'ant è tutto più facile ;))..!!
complimentissimi..!
Diegocampy
27-08-2010, 16:08
mamma mia che bomba che sei ivan..!
qualche volta, dobbiamo assolutamente beccarci, cosi altre a vedere la car,
mi spieghi bene come sono queste modifiche...
perche fai davvero paura..!!
mamma mia come sei basso(e mi riferisco al post.. all'ant è tutto più facile ;))..!!
complimentissimi..!
scusa, parlo da profano con assetto originale, perchè dietro è tutto più facile??
cmq stracuoto bassissima... rasoterra
Andrea_88
27-08-2010, 21:30
a parte che ho detto all'ant è più facile...
cmq per il semplice fatto, che davanti ha i G.A.S. quindi vai su e giu quando vuoi...
dietro, ivan, ha detto che è fisso, o meglio a ghiera...
quindi uno non abbassa la macchina dietro e basta per fare una foto...
se la abbassa la lascia cosi...
e quindi ancora complimenti..!
Andrea_88
27-08-2010, 21:31
cmq per il semplice fatto, che davanti ha i G.A.S. quindi vai su e giu quando vuoi...
crazyF@R S3
27-08-2010, 21:43
Very ,very Low!!!
ivan A3 black style
28-08-2010, 09:40
andrè che stai dicendo?
il gas solo davanti? cè l'ho davanti e dietro ! è difficile spiegarvelo comunque vi farò un ps di quello che voglio ottenere
ma se te lo spiego a parole dal vivo è meglio ihihihih
Andrea_88
28-08-2010, 16:29
beh allora troviamoci... ihiihhi :wink:
cavolo al prossimo incontro parmense, voglio la tua presenza..!
un low rider ci manca..!
e cmq spero di esserci anche io...
maledetto lavoro :icon_dho:
http://img820.imageshack.us/img820/6716/dscf4604y.jpg
Ecco, QUESTO significa girare BASSO, complimenti!!! ;)
Andrea_88
28-08-2010, 20:20
eh si...
lui è un vero low rider...!!
ivan A3 black style
30-08-2010, 15:08
:smile: si può scendere ancora..ma cosi diciamo che è almeno comoda..... aggiornamenti prossimamente:biggrin:
:smile: si può scendere ancora..ma cosi diciamo che è almeno comoda..... aggiornamenti prossimamente:biggrin:
E anche molto ma molto bella!!!!!! ;)
ivan A3 black style
08-09-2010, 16:29
qui ci vuole dell leather :-)))
era ora! :D:D
io pure ne ho bisogno...... hihi aspetto un paio di cose e poi mando tutto da un amico. te dove fai rivestire il tutto? e.....spesa!? ;-)
ivan A3 black style
09-09-2010, 17:11
da custom interiors a parma..molto ma..molto bravo!
Andrea_88
12-09-2010, 10:58
:w00t:
mi fa molta paura questa affermazione..!:wink:
Diegocampy
12-09-2010, 15:38
questa macchina così bassa e così black, me la vedei bene in vero opaco :)
---------- Post added at 15.38.30 ---------- Previous post was at 15.34.59 ----------
ops, ma non sI possono piú modificare I post? volevo modificare I post? volevo correggere l'errore.
interno NERO OPACO
enrico84
13-09-2010, 12:55
ciao ivan ieri eri al gardasee?ho visto una a3identica alla tua nel parcheggio!
ivan A3 black style
13-10-2010, 12:43
ciao ivan ieri eri al gardasee?ho visto una a3identica alla tua nel parcheggio!
si ero al gardasse :-) ma parcheggiato fuori dal raduno.
qualche piccola novità :-)
http://img214.imageshack.us/img214/2527/img0283xx.jpg
http://img815.imageshack.us/img815/7201/img0280we.jpg
http://img191.imageshack.us/img191/8374/img0281ys.jpg
come già detto......stupenda ivan!! 19 e assetto paura! ottimo direi!
Diegocampy
13-10-2010, 18:56
anche io voglio i 19 :( è stupenda ***** con quei cerchi
enrico84
13-10-2010, 20:10
bellissima!!è propio come vorrei far diventare la mia!!come hai fatto x lomologazione dei 19?
Fabio_A3
14-10-2010, 00:11
Complimenti davvero molto molto bella!
ivan A3 black style
14-10-2010, 09:44
grazie raga...aspettate che montiamo anche sto benedetto impianto frenante maggiorato :-(
Alexander
14-10-2010, 12:58
uno spettacolo, mi fà gola vedere l'auto con questi cerchi lo farei subito se non fosse per le stupende strade che abbiamo quì al sud, pensate quando ero più piccolo sono stato per un pò di tempo in svizzera, che spettacolo di strade, una curiosità ma in prestazioni ne risente?
uno spettacolo, mi fà gola vedere l'auto con questi cerchi lo farei subito se non fosse per le stupende strade che abbiamo quì al sud, pensate quando ero più piccolo sono stato per un pò di tempo in svizzera, che spettacolo di strade, una curiosità ma in prestazioni ne risente?
non so se ivan ha fatto qualcosa al motore però sulla mia con i 19 (motore originale) ovviamente ne ho risentito un pò.
ma dato che non vado mai forte sono molto soddisfatto perchè ogni volta che la guardo sbavo! hihi :D
stupenda ivan complimenti!!!
tra poco saremo in 3 ad avere i 19 :)
ivan A3 black style
14-10-2010, 18:06
un attimo in prestazioni certo che ne risente.....però tanto non si deve correre in strada!
e se devo dire la verità il confort è migliorato anche a mè come a luca con i 18" era molto + rigida...boh saranno state le gomme secche ihihihi
bella,complimenti.....proprio come la farei io......
Andrea_88
24-10-2010, 12:19
si ero al gardasse :-) ma parcheggiato fuori dal raduno.
qualche piccola novità :-)
http://img214.imageshack.us/img214/2527/img0283xx.jpg
http://img815.imageshack.us/img815/7201/img0280we.jpg
http://img191.imageshack.us/img191/8374/img0281ys.jpg
semplicemente F A V O L O S A . ! !
Mikele90
24-10-2010, 14:23
i love your car Ivan..:) stile black line..x me ancora un sogno che spero si realizzerà presto..sono mooolto work in progress..:) però sono bellissime tutte le vostre cars,spezzo una lancia a favore di Luca un esempio fra tanti qui sul forum che sulla sua ha fatto un lavoro magnifico.. ma il black stile.....mmm come mi attira...:)ancora complimentoni Ivan!!!!!!
ivan! qualche foto di come è ridotta la tua a3?! :'(
BlacKangeL_a3
02-02-2011, 00:50
davvero uno spettacolo la tua car
ivan! qualche foto di come è ridotta la tua a3?! :'(
??? che è successo
Diegocampy
02-02-2011, 13:10
no :-o che succede??
ivan A3 black style
03-05-2011, 17:49
ma succede.....oramai...una sera di questo inverno l'ho buttata in un fosso..........vabbè...no di foto del botto non ne ho fatte...non voglio ricordare :-)
mah ecco tranquilla la black ci sta ancora e ora anche + bassa....hahahahahahha
http://img860.imageshack.us/img860/4964/img0403c.jpg
ma succede.....oramai...una sera di questo inverno l'ho buttata in un fosso..........vabbè...no di foto del botto non ne ho fatte...non voglio ricordare :-)
mah ecco tranquilla la black ci sta ancora e ora anche + bassa....hahahahahahha
http://img860.imageshack.us/img860/4964/img0403c.jpg
OH VACCA!!!! Tu si che giri basso!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t:
ivan A3 black style
04-05-2011, 13:38
ma luke ho le airride.. :-) cosi non si muove proprio.......è a terra il telaio.
http://img541.imageshack.us/img541/6598/img0407mf.jpg
http://img197.imageshack.us/img197/2819/img0406tw.jpg
http://img171.imageshack.us/img171/2599/img0405qk.jpg
http://img840.imageshack.us/img840/267/img0404c.jpg
http://img847.imageshack.us/img847/6043/img0401x.jpg
utente cancellato 7
04-05-2011, 14:46
ma luke ho le airride.. :-) cosi non si muove proprio.......è a terra il telaio.
http://img541.imageshack.us/img541/6598/img0407mf.jpg
http://img197.imageshack.us/img197/2819/img0406tw.jpg
http://img840.imageshack.us/img840/267/img0404c.jpg
http://img847.imageshack.us/img847/6043/img0401x.jpg
scusami ma fossi da voi non c'è n'è sono,vero?:blink::huh::blink:
Eh beh, lo spero proprio!! Voleva essere una battuta... nonostante la frase in firma :tongue: gli airride hanno sicuramente i loro pregi!!! :biggrin:
utente cancellato 7
04-05-2011, 19:15
Eh beh, lo spero proprio!! Voleva essere una battuta... nonostante la frase in firma :tongue: gli airride hanno sicuramente i loro pregi!!! :biggrin:
non conosco gli airride...:blink: ma era una battuta..:shifty:si sà che per montarli sa bene quel che fà...:tongue:
non conosco gli airride...:blink: ma era una battuta..:shifty:si sà che per montarli sa bene quel che fà...:tongue:
Sono ammortizzatori a gas regolabili, tanto per farti capire di cosa si tratta...
Qui un video
<iframe src="http://www.youtube.com/embed/EnZmbhkPaZQ" allowfullscreen="" frameborder="0" height="349" width="560"></iframe>
ivan A3 black style
04-05-2011, 19:30
per dare solo un info non sono a gas ma ad aria.... però chi mi vede girare certe domande se le fa sempre......" come passa i dossi quello" hahahahahaha
vi farò un video di quanto.....realmente giro..giù
utente cancellato 7
04-05-2011, 19:35
per dare solo un info non sono a gas ma ad aria.... però chi mi vede girare certe domande se le fa sempre......" come passa i dossi quello" hahahahahaha
vi farò un video di quanto.....realmente giro..giù
Caspita complimenti proprio come nei video americani... belli, vabbè per questosi sà i soliti cretini che ti fanno le battute stupide ci sono...ma i gusti sò gusti...a te piace ed è solo questo quello che conta... io dicevo così perchè penso sempre alla mia bella Napoli che se lo farei credo che dovrei cambiare un paraurti ogni dieci metri....
alienware
04-05-2011, 19:41
complimenti gran bella auto, a volte e' proprio vero che 4 bei cerchi e un bell'assetto fanno piu' di ogni singleframe, led, xenon, restyling etc...etc.........
per dare solo un info non sono a gas ma ad aria....
Pardon! :asd:
---------- Post added at 20.39.13 ---------- Previous post was at 20.37.53 ----------
complimenti gran bella auto, a volte e' proprio vero che 4 bei cerchi e un bell'assetto fanno piu' di ogni singleframe, led, xenon, restyling etc...etc.........
Perfettamente d'accordo!!!!
Ha seguito un suo stile in tutto e per tutto, e infatti ha ottenuto un OTTIMO risultato!!! :wink:
ivan A3 black style
05-05-2011, 18:24
grazie :-)..... vabbè mancano solo l'upgrde freni ...e altre cosette ma vi tengo informati hahahahah
alienware
05-05-2011, 18:28
scusa una curiosita', ma l'auto e' scattante come prima?o ai bassi ha meno coppia?
ivan A3 black style
05-05-2011, 18:40
dici per il 19"? beh si è scattante comunque.......ma tira molto di + dopo tipo prende un po di allungo :-).....perde in frenata invece ...ma avevo già cambiato pasticche con sportive....tubi ecc quindi perfect ora..
ma con i freni s3 + pinze cayenne andrà meglio