PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio per sostituizione lampadine

Audirs80
13-11-2009, 22:30
Ciao, vorrei sostituire alla mia auto le lampadine di posizione, anabbaglianti e abbaglianti. Monto lampade h7-h1 per i fari, le posizioni non ricordo.

Cosa mi consigliate? Non mi interessa molto l'aspetto estetico, mi interessa soprattutto avere una buona visibilità.

Vorrei mettere delle posizioni più chiare, che abbiano una maggiore quantità di lumen e non siano lumini. Cosa posso mettere? Ci sono posizioni che quando sono accese hanno una luminosità simile alle luci diurne?

Ciao grazie.

dure.d
13-11-2009, 22:47
Quale modello di a3 hai??
Se è la vecchia 8L monta un bel kit xeno dietro al lenticolare e vedrai che luce!!

Audirs80
13-11-2009, 22:49
Quale modello di a3 hai??
Se è la vecchia 8L monta un bel kit xeno dietro al lenticolare e vedrai che luce!!

No io ho una a3 sp del 2006, questo è per un amico che ha una golf iv.

omar1990
14-11-2009, 10:00
io monto philips blue vision 4000°K luce bianca effetto xeno e visibilità eccellente si ha un guadagno di diversi metri rispetto alle altre

Audirs80
14-11-2009, 12:05
Grazie, io vorrei avere maggior visibilità, l'effetto xeno non mi interessa molto.
Pensavo di mettere: Philips X-treme power, Osram Nightbraker, Philips vision plus, Osram SilverStar, cosa ne pensate?

Meglio le Philips X-treme power o le Osram Nightbraker?

Come luci di posizione, ci sono lampadine che hanno una luce più forte simile alle luci diurne?

Ciao grazie.