Visualizza Versione Completa : ARRIVATAAA
Quest'oggi mi ha chiamato il conce e mi ha detto che è arrivata la bestiolina e che per venerdi' me la consegnano....mamma mia che lunga che sara' fino a venerdi'!!
Quasi quasi vado a dormire adesso e metto la sveglia a venerdi' mattina
realogic
24-11-2009, 22:38
Pensa se hanno fatto confusione con i numeri di telefono e hanno chiamato il cliente sbagliato :P
AZZZZZ.....non ci avevo pensato...adesso, per sicurezza, vado a comperare un Kalashnikov cosi' se il venditore ha sbagliato numero di telefono di sicuro non sbagliera' altro in futuro :-)
:laugh::laugh::laugh::laugh:
Quest'oggi mi ha chiamato il conce e mi ha detto che è arrivata la bestiolina e che per venerdi' me la consegnano....mamma mia che lunga che sara' fino a venerdi'!!
Quasi quasi vado a dormire adesso e metto la sveglia a venerdi' mattina
Ottimo!!!!!!!!!!
Dai resisti sono gli ultimi giorni di sofferenza.... e poi inizierà il piacere!!:biggrin:
Mi raccomando appena in possesso, fai delle foto per farci vedere la tua bestiolina...:wink::biggrin:
complimenti.
beato te..a me aspettano ancora tre mesi di sofferenza:cry:
Benvenuto a bordo dell'ASTRONAVE... :biggrin::biggrin:
Una raccomandazione... no al ritiro di venerdi dai... :biggrin::biggrin::wink::wink:
....se arrivasse la mia il venerdi , di 17 ,anche di quaresima...l'andrei a ritirare lo stesso:biggrin:
bene dai ancora un paio di giorni e poi ci sei mi raccomando posta qualche foto
....se arrivasse la mia il venerdi , di 17 ,anche di quaresima...l'andrei a ritirare lo stesso:biggrin:
non ti trovi proprio con il doblo CABRIO...:smile::smile:
Se mi dicessero di andarla a ritirare il venerdi' 17 alle ore 17:17 e mi ritrovassi con il contachilometri che segna 17Km e con dentro 17 litri di gasolio (su questo dubito fortemente) ci andrei lo stesso....non vedo l'ora di metterla in moto, di accarezzarla e di far amicizia con "Susanna"....chissa' se la moglie sara' gelosa :-)
non ti trovi proprio con il doblo CABRIO...:smile::smile:
magari fosse il doblò. c'ho un ducato senza clima...coi vetri a manovella, chiusura a dito...rumori e vibrazioni compresi:crybaby2:
in due anni c'avevo fatto solo 2000km ( usato solo per qualche consegna)...e adesso me lo ritrovo tutti i giorni sotto il culo...come punizione:biggrin:
l'altra auto la usa la femmina e qualche volta io...e gia mi sembra di passare dalla stalla alle stelle.
voglio la mia autoooooooooooooo:notworthy::doh:
Se mi dicessero di andarla a ritirare il venerdi' 17 alle ore 17:17 e mi ritrovassi con il contachilometri che segna 17Km e con dentro 17 litri di gasolio (su questo dubito fortemente) ci andrei lo stesso....non vedo l'ora di metterla in moto, di accarezzarla e di far amicizia con "Susanna"....chissa' se la moglie sara' gelosa :-)
io se fossi te...visto dove abiti:biggrin:...come minimo appena so il giorno che me la danno...vado a festeggiare qualche km fuori confine:rolleyess:...capisci a me:biggrin:
io se fossi te...visto dove abiti:biggrin:...come minimo appena so il giorno che me la danno...vado a festeggiare qualche km fuori confine:rolleyess:...capisci a me:biggrin:
Capisco capisco... sono di casa :-)
Capisco capisco... sono di casa :-)
mondo estero se ci vado m' arrestano, chissà che VISTE.
bella la chiusura a dito
Sono sulle spine... sto' aspettando la telefonata del conce per dirmi che è pronta, oggi dovrebbero consegnarmi Susanna
Sono sulle spine... sto' aspettando la telefonata del conce per dirmi che è pronta, oggi dovrebbero consegnarmi Susanna
Dai dai... che tra poche ore è nelle tue mani!!!:wink:
Io anticiperei i tempi... chiamando il venditore e chiedendoli:" a che ora posso passare a ritirare la mia Q5??:biggrin::biggrin:
Mi raccomando...sai che siamo curiosi, appena in possesso postaci subito un pò di foto!!:wink::biggrin:
bel culo...io c'ho ancor da morir:cry:
a proposito mi ha chiamato il conce...dicendomi che l'abbinamento cambio stronik + navi plus, volante a 3 razze multifunzione è possibile solo aggiungendo anche i paddle per cambio al volante.
che sia una sua scusa per farmi fuori altri 180 euro?:maad:
è un giochino che sinceramente non mi interessava.
a proposito mi ha chiamato il conce...dicendomi che l'abbinamento cambio stronik + navi plus, volante a 3 razze multifunzione è possibile solo aggiungendo anche i paddle per cambio al volante.
:tongue::tongue:
Dai dai... che tra poche ore è nelle tue mani!!!:wink:
Io anticiperei i tempi... chiamando il venditore e chiedendoli:" a che ora posso passare a ritirare la mia Q5??:biggrin::biggrin:
Mi raccomando...sai che siamo curiosi, appena in possesso postaci subito un pò di foto!!:wink::biggrin:
Che ingenuo che sei, pensi che non l'abbia gia' fatto? :tongue:
La risposta e' stata: appena mi arrivano i documenti te li giro via mail cosi' sistemi l'assicurazione e poi vieni a ritirarla...comunque pomeriggio
Se alle 14 non mi chiama lo tempesto di email ogni 22 secondi:laugh:
Credo sia vero, anche a me hanno fatto lo stesso discorso e per non mettere il volate 4 razze cos'ho fatto? ho tolto il s-tronik, il navi plus e il clima bizona....SCHERZOOOO:tongue:
va bè...mi terro anche i paddle al volante. tanto ormai fatto 30...facciam 31 ( si ma qua invece di far 40..ho fatto 48:biggrin:)
va bè...mi terro anche i paddle al volante. tanto ormai fatto 30...facciam 31 ( si ma qua invece di far 40..ho fatto 48:biggrin:)
ahahahah...io ho fatto 54 scontati ben bene :cry:
allora?????????neancora ritirata sta auto????????????????:tongue:
il giorno che la ritiro io chiudo l'azienda per ferie 3 giorni. il primo per la sbronza...il secondo per smaltirla..e il terzo per ritirarla e girarci subito un bel pò.:biggrin:
allora?????????neancora ritirata sta auto????????????????:tongue:
il giorno che la ritiro io chiudo l'azienda per ferie 3 giorni. il primo per la sbronza...il secondo per smaltirla..e il terzo per ritirarla e girarci subito un bel pò.:biggrin:
toccatina fuori confine, proprio per vedere come si comporta all'estero....:iconcool:
toccatina fuori confine, proprio per vedere come si comporta all'estero....:iconcool:
ah si....e non c'è neanche bisogno del navigatore:biggrin:
pico...
è quasi sera...
allora sta auto l'hai ritirata o no??:icon_rolleyes:
mà...forse ritirare l'auto di venerdì...ti ha portato sfiga e si è già rotta?:evil6:
pico...
è quasi sera...
mà...forse ritirare l'auto di venerdì...ti ha portato sfiga e si è già rotta?:evil6:
e pensare che lo avevamo avvertito
RAGAZZI SONO QUIIII!!!!
Mamma mia che macchina!!! Sono salito a bordo alle 16 e non sono smontato fino alle 21.30...leve, levette, pulsanti e interruttori, tutto ho toccato. E poi anche il concessionario è stato di una gentilezza e di una professionalità mai vista, mi ha fatto controllare tutta la macchina, ha preso la copia dell'ordine cha avevo fatto ed ha incominciato a controllare con me se c'erano tutti gli optionals che avevo ordinato, poi mi ha presentato tutte le persone che si prenderanno cura della mia macchina quando la porterò a fare i tagliandi o le persone ceh dovro' contattare se per caso (corni e toccata ai gioielli di famiglia) un giorno dovessi restare per strada, ha voluto che facessimo un giro assieme per vedere se la macchina era a posto....insomma, sono stato servito veramente con i guanti di velluto. Ripeto: grande auto e grande concessionaria.
Ora, un bel pieno di gasolio e poi via a pagar da bere agli amici (io rigorosamente solo aranciata :-) )e questo pomeriggio a spasso con la donna che non vede l'ora di mettersi al volante... povera Susanna (ho battezzato cosi' la nuova arrivata) :smile:
pico...
è quasi sera...
AHAHAHAHA, rena64, sei invidioso che io posso appoggiare le mie chiappettine sul sedile della mia nuova Q5? :tongue:
che te possino....:rolleyess:
dai sparaci qualche impressione di guida
facci sbavare a noi che anche avendo soldi in mano non possiam far altro che aspettare:cry:
Beato te....!!!! Che Invidia :sick::sick::sick::sick:
Io ho chiamato ieri il mio concessionario per sapere se avevano una data di produzione (ordinata in concessionaria il 21 settembre) e mi hanno detto che la data di produzione (x ora provvisoria) è x la seconda sett. di gennaio (facendo una botta di calcoli sono quasi 4 mesi...e questa data han detto che potrebbe subire variazioni sia in positivo che in negativo :s-instagib::angry5::violent1::violent1::doh::doh::do h::cussing::cussing::cry::cry::cry::cry::BangHead: :BangHead::BangHead::BangHead:
Beato te !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!io devo aspettare fino a marzo.
Io ho preso Audi Q5 2.0tdi S-Tronic come te di colore bianca .
Non sto più nella pelle, ma devo aspettare più di due mesi.
Eccoci qui a raccontare le impressioni sui primi 600Km:tongue:
Dunque, già all'apertura delle portiere si presenta uno spettacolo di salotto, la vedi rifinita benissimo, sembra proprio ti dica: sali che sapro' accoglierti nel migliore dei modi. Quando ti accomodi e poi inserisci la chiave e' una cosa da or....o:un colpettino alla chiave e la macchina fa' tutto da sola per mettersi in moto...e qui nasce la prima domanda: "ma è in moto o il rumore è della macchina a fianco"? Silenziosa, priva di vibrazioni! Ora, cambio in R e via con la retro....si accende l'assistente alla retromarcia e con il suo bip.bip ti aiuta fino vicino all'ostacolo senza mai fartelo toccare...bene, cambio in "D" e partiamo. a meno che non si pigi l'acceleratore con energia, la partenza è dolce, silenziosa...passa in seconda, terza, quarta, quinta, sesta, settima e ti ritrovi a 150 a poco piu' di 2000 giri...Inizia a piovere, accendiamo i tergicristalli. Collaudiamo i freni con i dischi bagnati perchè qualcuno il lontananza fa' colonna. Sorpresa: asciutto o bagnato i freni hanno la stessa resa grazie al sistema che tende a tenere asciutti i dischi. Stupendo! Azzzzz, una pozzanghera in autostradaaaala, la evito o la prendo? La prendo! ...Ma, l'ho gia' passata?! Ebbene si, il fenomeno dell'acqua planing non si sente. Ok, piccolo sprazzo di sole, strada asciutta... proviamo in modalità confort. Dopo qualche secondo la macchina diventa morbida, ancora più dolce nelle reazioni...quasi da pigrizia. Molto molto rilassante e adatto ai viaggi lunghi. Ora proviamo il dynamic: il cambio dalla settima passa alla sesta, il volante diventa durretto e le sospensioni come un gokart. Reattiva, pronta ad ogni situazione. Bene, usciamo dall'autostrada, casello e poi rotonda. Buttiamoci dentro senza troppi patemi d'animo, vediamo cosa succede. Bella sensazione, la macchina sembra che si punti con la ruota anteriore esterna, non la muovi dalla traiettoria...usciamo dalla rotonda e affrontiamo la controcurva. sinistra destra senza difficoltà. Ok, ora pigiamo il pulsante dei conadi vocali e diciamo a "Dumbo Susanna": "Navigazione"... e lei ti accontenta subito mostrandoti la schermata dove impostare la destinazione. Quattro/cinque comandi vocali e hai impostato la destinazione. Neanche finisci di dire "Avvia navigazione" che lei ha giò calcolato la strada migliore. "STUPENDO"! Iniziamo il rientro un po' piu' tranquilli e con estrema soddisfazione dell'acquisto fatto.
In ogni caso: ho avuto diverse macchine e ne ho provate di diversi marchi ma una come questa non l'ho mai provata. Ragazzi, a mio parere, sono soldi spesi bene, speriamo che anche l'assistenza sia all'altezza.
Ora scappo, vado a lavorare...ciao a tutti e buona attesa:tongue:
Eccoci qui a raccontare le impressioni sui primi 600Km:tongue:
Dunque, già all'apertura delle portiere si presenta uno spettacolo di salotto, la vedi rifinita benissimo, sembra proprio ti dica: sali che sapro' accoglierti nel migliore dei modi. Quando ti accomodi e poi inserisci la chiave e' una cosa da or....o:un colpettino alla chiave e la macchina fa' tutto da sola per mettersi in moto...e qui nasce la prima domanda: "ma è in moto o il rumore è della macchina a fianco"? Silenziosa, priva di vibrazioni! Ora, cambio in R e via con la retro....si accende l'assistente alla retromarcia e con il suo bip.bip ti aiuta fino vicino all'ostacolo senza mai fartelo toccare...bene, cambio in "D" e partiamo. a meno che non si pigi l'acceleratore con energia, la partenza è dolce, silenziosa...passa in seconda, terza, quarta, quinta, sesta, settima e ti ritrovi a 150 a poco piu' di 2000 giri...Inizia a piovere, accendiamo i tergicristalli. Collaudiamo i freni con i dischi bagnati perchè qualcuno il lontananza fa' colonna. Sorpresa: asciutto o bagnato i freni hanno la stessa resa grazie al sistema che tende a tenere asciutti i dischi. Stupendo! Azzzzz, una pozzanghera in autostradaaaala, la evito o la prendo? La prendo! ...Ma, l'ho gia' passata?! Ebbene si, il fenomeno dell'acqua planing non si sente. Ok, piccolo sprazzo di sole, strada asciutta... proviamo in modalità confort. Dopo qualche secondo la macchina diventa morbida, ancora più dolce nelle reazioni...quasi da pigrizia. Molto molto rilassante e adatto ai viaggi lunghi. Ora proviamo il dynamic: il cambio dalla settima passa alla sesta, il volante diventa durretto e le sospensioni come un gokart. Reattiva, pronta ad ogni situazione. Bene, usciamo dall'autostrada, casello e poi rotonda. Buttiamoci dentro senza troppi patemi d'animo, vediamo cosa succede. Bella sensazione, la macchina sembra che si punti con la ruota anteriore esterna, non la muovi dalla traiettoria...usciamo dalla rotonda e affrontiamo la controcurva. sinistra destra senza difficoltà. Ok, ora pigiamo il pulsante dei conadi vocali e diciamo a "Dumbo Susanna": "Navigazione"... e lei ti accontenta subito mostrandoti la schermata dove impostare la destinazione. Quattro/cinque comandi vocali e hai impostato la destinazione. Neanche finisci di dire "Avvia navigazione" che lei ha giò calcolato la strada migliore. "STUPENDO"! Iniziamo il rientro un po' piu' tranquilli e con estrema soddisfazione dell'acquisto fatto.
In ogni caso: ho avuto diverse macchine e ne ho provate di diversi marchi ma una come questa non l'ho mai provata. Ragazzi, a mio parere, sono soldi spesi bene, speriamo che anche l'assistenza sia all'altezza.
Ora scappo, vado a lavorare...ciao a tutti e buona attesa:tongue:
Siamo dei poeti altro che audisti.......:w00t:
cornoalex
30-11-2009, 12:51
Aspetta ancora un po' di chilometri poi ti accorgi che hai comprato un bel catorcio!!!!!
Fai un corso alla donna per i sensori di parcheggio... mia mamma è già riuscita a centrare un ostacolo in retromarcia...
Aspetta ancora un po' di chilometri poi ti accorgi che hai comprato un bel catorcio!!!!!
i sono arrivato a 4000 ma resto soddisfatto, aspetto la neve e se si comporta bene posso dire ottimo acquisto a 100%
ma non e che pensi di aver comperato qualcos'altro che non sia un'auto????:blink:
gianky66
30-11-2009, 13:53
Dai, non fino a questo punto!! Capisco i problemi che hai avuto e che ti hanno indotto a vendere la vettura (se non ricordo male), pero'....
Anch'io ho le mie care vibrazioni (sia ai 120 / 130 in accelerazione e decelerazione che da fermo su superfici lisce) che non mi hanno ancora abbandonato (spero presto pero', dopo aver sostituito braccetti e gomme ovalizzate. Ovviamente in garanzia!!), ma di dire di aver comprato un catorcio proprio non me la sento!! Al massimo, pensando a quanto tirato fuori dal portafoglio, mi vien da dire "ekkeka@@o!!!" pero' a tutto c'e' rimedio. Un po' di sfiga la si puo' anche mettere in conto, no?
Anzi, proprio a causa di questi difetti, penso gia' a cosa sara' dopo quando saranno stati risolti: una SUPER ASTRONAVE !!
complimenti pico.
a noi in attesaaaaaaaaaaaaaaaa
ci fai sbavare di brutto:w00t:
son solo altri 100gg:cry:
Dai, non fino a questo punto!! Capisco i problemi che hai avuto e che ti hanno indotto a vendere la vettura (se non ricordo male), pero'....
Anch'io ho le mie care vibrazioni (sia ai 120 / 130 in accelerazione e decelerazione che da fermo su superfici lisce) che non mi hanno ancora abbandonato (spero presto pero', dopo aver sostituito braccetti e gomme ovalizzate. Ovviamente in garanzia!!), ma di dire di aver comprato un catorcio proprio non me la sento!! Al massimo, pensando a quanto tirato fuori dal portafoglio, mi vien da dire "ekkeka@@o!!!" pero' a tutto c'e' rimedio. Un po' di sfiga la si puo' anche mettere in conto, no?
Anzi, proprio a causa di questi difetti, penso gia' a cosa sara' dopo quando saranno stati risolti: una SUPER ASTRONAVE !!
A oggi sono 850 KM e non ho nessuna vibrazione ... speriamo bene anche se ho piena fiducia nell'officina che mi segue, mi sono sembrate persone molto competenti...e poi siamo in Friuli e quindi di origine Austriaca, parliamo la stessa lingua della macchina :rolleyess:
Se mi guardo indietro (arrivo da Lancia), anche se perdo 3 ruote, il motore, il parabrezza e 2 portiere di "Dumbo" sicuramente saro' piu' fortunato di quello che ho avuto con Lancia:wacko:
Fai un corso alla donna per i sensori di parcheggio... mia mamma è già riuscita a centrare un ostacolo in retromarcia...
Alla donna ho già fatto tutti i corsi possibili immaginabili, anche se è una che con le macchine ci sà fare e non ha avuto grosse difficoltà a smanettare con tutto
bene bene. cogli amici va di bevuta...e espatriata sui colli sloveni:rolleyess:
ma qua nel forum...
ti tocca....
le fotooooooooooooooooooo
:biggrin::biggrin::biggrin:
AliasWavefront
30-11-2009, 18:20
scusate l'ignoranza ma perché parlate sempre di colli sloveni, salti del confine, etc...
Al di là del confine si rodaggia meglio?
scusate l'ignoranza ma perché parlate sempre di colli sloveni, salti del confine, etc...
Certo che si rodaggia meglio... ci sono di quei saliscendi morbidi morbidi con delle colline di Venere che sono la fine del mondo.. l'unica pecca à che ogni tanto ti tocca pagare :biggrin:
terra nota per essere molto fertile, per serate rigorosamente maschili, dove puoi bere, mangiare, giocare in svariate maniere, visto le quantità di casinò e casini:w00t:
basta che ti fai un giro al perla e ti rendi conto di quanti italiani ci sono:rolleyess:
bene bene. cogli amici va di bevuta...e espatriata sui colli sloveni:rolleyess:
ma qua nel forum...
ti tocca....
le fotooooooooooooooooooo
:biggrin::biggrin::biggrin:
Rena, tranquillo... appena viene fuori un po' di sole e posso lavare le scarpette a Dumbo ti faccio le foto... sempre se fai il bravo pero' e non fai i capricci :tongue:
parli bene te che ce l'hai già in garage.
ieri sera ne ho beccata una in autostrada tornando da mestre e gli son stato davanti e dietro un bel pò. ma quanto son fighi i fanali anteriori e posteriori di sera con tutti quei led? da sbavo:tongue:
poi dietro...che figata. l'unica che stona è la luce targa standard. di sicuro gli metto il led anche a quella.
parli bene te che ce l'hai già in garage.
ieri sera ne ho beccata una in autostrada tornando da mestre e gli son stato davanti e dietro un bel pò. ma quanto son fighi i fanali anteriori e posteriori di sera con tutti quei led? da sbavo:tongue:
poi dietro...che figata. l'unica che stona è la luce targa standard. di sicuro gli metto il led anche a quella.
Ieri eri a Mestre??!! Ma sai che la mia donna è di San donà di Piave e ieri eravamo la'! Azzz, ad averlo saputo di avrei fatto accomodare in Dumbo :smile:
Pensandoci, non è che eri dietro di me?
Ieri eri a Mestre??!! Ma sai che la mia donna è di San donà di Piave e ieri eravamo la'! Azzz, ad averlo saputo di avrei fatto accomodare in Dumbo :smile:
Pensandoci, non è che eri dietro di me?
3.0 colore grigio scuro o nero??
bè la mia donna è di venezia venezia. da un paio di anni i suoi si sono trasferiti a marcon.
3.0 colore grigio scuro o nero??
bè la mia donna è di venezia venezia. da un paio di anni i suoi si sono trasferiti a marcon.
No no, la mia è tutta bianca. Ti si ga preso na Venexiana?:tongue:
No no, la mia è tutta bianca. Ti si ga preso na Venexiana?:tongue:
si..sto giro ( se za el secondo ma me fermo) me son fatto la venesiana bionda e alta come mi:)
a san donà son stato due mesi fa all'outlet. na schifessa ciò.
e in zona ho dei fornitori e capito ogni tanto...come che capito in slovenia coi amizi a far qualche serata:biggrin:
gianky66
01-12-2009, 12:45
.....
l'unica che stona è la luce targa standard. di sicuro gli metto il led anche a quella.
Straquoto!!! Di fianco al mio amico del service Audi c'e' giusto un negozio / officina di tuning: appena la porto per i braccetti, faccio sostituire le luci targa coi led (negli USA ho visto persino degli xeno per la targa!!!). Il tutto con dovute resistenze in parallelo per evitare surriscaldamenti e segnalazioni varie sul display di bordo.
Chiudo l'OT specificando che in questo forum c'e' un'apposita sezione ed un intero 3d dove si parla dell'argomento in questione.
Princi77
22-12-2009, 13:09
Ho appena ricevuto il fax del conce con la carta di circolazione, oggi passerò in agenzia per la polizza RC e domani si ritira... regalo di Natale!
qualche settimana fa leggevo qualcosa sulle iniziali del telaio, in relazione ad aggiornamenti vari, noto che il mio inizia con "AO", chi ha le stesse iniziali?
Ho appena ricevuto il fax del conce con la carta di circolazione, oggi passerò in agenzia per la polizza RC e domani si ritira... regalo di Natale!
qualche settimana fa leggevo qualcosa sulle iniziali del telaio, in relazione ad aggiornamenti vari, noto che il mio inizia con "AO", chi ha le stesse iniziali?
Qesto Natale te lo ricorderai un gran bel regalo un pò costoso ma wauuuu