PDA

Visualizza Versione Completa : Radio Concert su Q5: supporta playlist?

Angelo Q5
12-12-2009, 18:24
Salve a tutti!
Ho da poco ordinato un Q5 con radio Concert (la base in pratica) e lettore SD card.
Vorrei sapere se la radio supporta i file playlist, in particolar modo sulla SD.
Grazie.

totitoti
12-12-2009, 19:58
Si di sicuro le supporta...mi pare in .m3u ma vorrei capire la logica delle cartelle anche io.
Vorrei ad esempio poter riprodurre tutte le canzoni di un determinato artista senza dover vagare per le cartelle degli album dello stesso artista. Mi spiego meglio: andando su "manuale" nell' MMI si può impostare la ripetizione di cartella e sottocartella ma non essendoci musica nella prima cartella allora il lettore legge solo un album; se le mie cartelle sono fatte così: "[nome artista]-->[Album]-->Brano" e sotto la cartella [nome artista] non ci sono files ma solo cartelle, questo automaticamente ripete i brani nella cartella [album]....come faccio ad attivare la ripetizione in tutte le cartelle album se ce ne sono più di una?

Angelo Q5
13-12-2009, 08:07
Da quello che ho capito ti riproduce sempre e solo il primo album, ignorando gli altri? Se è così è un problema...
Risolvi parzialmente con le playlist, ma che rottura farsi delle playlist che potrebbero essere evitate....
Quindi mi confermi sicuro il supporto degli .m3u? Ma te li puoi creare dall'interfaccia dell'MMI (considera che ho quello base, quindi no navi), oppure no?
Potrei crearle da PC conoscendo il formato del percorso per individuare il brano...

totitoti
13-12-2009, 12:37
Ecco infatti è il percorso il problema...dall' MMI non le puoi creare, almeno così mi pare dopo averci smanettato un pò di giorni, ma dal PC io proverei a mettere le playlist nella root e vedere che succede. Comunque io poi ho risolto il mio problema con un programmino che estrae tutti i file dalle sottocartelle di una cartella e li mette in essa. Almeno ho raggiunto il mio scopo!!!