Visualizza Versione Completa : Ordine S3......
Ciao ragazzi.... :hello:
Sono nuovo e mi sono iscritto oltre che per la mia passione per la casa dei quattro anelli anche perchè ho da circa 15 giorni fatto partire l'ordine per la mia nuova macchinetta.
Attualmente sono possessore di una A3 2.0 TDI 170 cv Ambition del 2007 e ho deciso di fare il saltino...
So bene che con il 2010 verrà probabilmente presentata la nuova A3 e che di conseguenza la mia sembrerà magari più vecchia ma onestamente non me ne fregava molto perchè adoro questo modello... :happy:
Insomma ho ordinato la mitica S3 e francamente sono già in fibrillazione anche se probabilmente dovrò attendere ancora 3 mesi... :sad:
Volevo sapere cosa ne pensate di come l'ho configurata... gradirei vostri commenti e/o opinioni in merito.
allora:
S3 sportback s-tronic
colore: blu sprint perla
cerchi: in lega d'alluminio 7,5 J x 18 a 7 razze doppie in color titanio
sedili: alcantara-pelle
ecco gli accessori che ho fatto mettere:
specchietti retrovisivi esterni regolabili, ripiegabili e riscaldabili elettricamente,schermabili automaticamente
tetto panoramico - pacchetto 1
- tetto panoramico
- mancorrenti in alluminio
- specchietti di cortesia illuminati
pacchetto sensore luci e pioggia
inserti in alluminio spazzolato opaco
pacchetto portaoggetti
dispositivo per il carico passante
pacchetto luci interne
appoggiabraccia centrale ai sedili anteriori con vano portaoggetti
sistema di ausilio al parcheggio posteriore
fatemi sapere che ne pensate.... :biggrin:
volante piatto??
bose ?
fai l'ultimo sforzo
volante piatto??
bose ?
fai l'ultimo sforzo
Mhà,non sono proprio un patito di impianti audio superpotenti...diciamo che mi accontento anche di quello di serie con 8 casse da 140 W (giusto?)...
invece per il volante che mi dici...??...ci sono effettivi vantaggi con quello piatto oltre che dal punto di vista estetico? :huh:
bè dovrebbe essere + tattico nell'utilizzo estremo, però io nn avendolo nn posso dare conferma.
Complimenti per l'acquisto :smile:, soprattuo per il colore che AMO!!! :wub::tongue:
S3QUATTRO
15-12-2009, 12:44
Mhà,non sono proprio un patito di impianti audio superpotenti...diciamo che mi accontento anche di quello di serie con 8 casse da 140 W (giusto?)...
invece per il volante che mi dici...??...ci sono effettivi vantaggi con quello piatto oltre che dal punto di vista estetico? :huh:
per il volante e' solo un fattore estetico ma rende.....eccome se rende!!!!!!!
grazie per le risposte inzanzitutto....bhè si forse esteticamente è meglio...
:dry:
vedrò un'attimo se possibile modificare l'ordine anche se già partito da qualche giorno e se questo non comporta ulteriore allungamento della consegna...
Piuttosto ragazzi che ne pensate voi del cambio s-tronic...?
ho deciso di prenderla così sia per un fattore di comodità(faccio molti km nel traffico)sia perchè me ne hanno parlato tutti come di un cambio fenomenale che rende ottimamente su questo mezzo.... :rolleyess:
diciamo che ero uno di quelli convinti che si apprezzi la guida di un'auto,sportivamente parlando,solo col manuale...però ecco ho preso questa scelta....
avrò fatto bene...? :ph34r:
grazie per le risposte inzanzitutto....bhè si forse esteticamente è meglio...
:dry:
vedrò un'attimo se possibile modificare l'ordine anche se già partito da qualche giorno e se questo non comporta ulteriore allungamento della consegna...
ho deciso di prenderla così sia per un fattore di comodità(faccio molti km nel traffico)sia perchè me ne hanno parlato tutti come di un cambio fenomenale che rende ottimamente su questo mezzo.... :rolleyess:
diciamo che ero uno di quelli convinti che si apprezzi la guida di un'auto,sportivamente parlando,solo col manuale...però ecco ho preso questa scelta....
non toccare questo tasto se ne è discusso già troppo con toni anche accesi
la scelta è soggettiva o ti piace o no
io ho l's tronic mi trovo bene e apprezzo anche il manuale,altri adorano il manuale e altri ancora non rinuncerebbero alla comodità del automatico quindi...
per quanto riguarda il bose , non è una questione di potenza ma di qualità...anche io non sono amante del volume elevato
ciao
macchina fantastica. AUGURIIIIIIIIIIIII
peppo1988
15-12-2009, 19:58
Il volante tagliato sull' s3 secondo me è d'obbligo, un' altra cosa che metteri è il tuttoblu che funziona veramente bene. Cmq gran macchina
Il volante tagliato sull' s3 secondo me è d'obbligo, un' altra cosa che metteri è il tuttoblu che funziona veramente bene. Cmq gran macchina
VERISSIMO
mi ero dimenticato del blueto
AlexMessoMalex
15-12-2009, 21:10
ho deciso di prenderla così per un fattore di comodità(faccio molti km nel traffico)
Premetto che io sono uno che, essendo aspirante ignorante, ignora anche soltanto l'esistenza degli automatici ma solo perchè intendo la macchina come un oggetto generatore di divertimento ed emozioni.
Ma se l'obiettivo è quello che hai scritto, hai fatto benissimo :sleep:
cos'è il tuttoblu ? :unsure:
io toglierei le barre al tetto cromate..
metterei il volante piatto 'blututto' bose.. e basta.
bellissima cmq
soprattutto il colore
auguri
peppo1988
16-12-2009, 11:58
cos'è il tuttoblu ? :unsure:
E' il bluetooth. E' veramente comodo, si comanda con i comandi vocali e si sente veramente bene
io toglierei le barre al tetto cromate..
metterei il volante piatto 'blututto' bose.. e basta.
bellissima cmq
soprattutto il colore
auguri
grazie! :smile:
le barre le volevo lasciare perchè trovo bello l'accostamento con la griglia anteriore e gli specchietti cromati....ma son gusti cmq...
il volante piatto mi avete convinto...vedo se in concessionario mi fanno ancora fare la modifica all'ordine...
per il bose non saprei...rientro pure in un fattore di budget e 'sti 600 eurozzi in più... :rolleyess:
E' il bluetooth. E' veramente comodo, si comanda con i comandi vocali e si sente veramente bene
ah ecco...sospettavo.... :biggrin:
-Sergio-
19-12-2009, 11:44
Hai fatto benissimo secondo me.
Senza entrare nel merito e paragonarlo al manuale, poichè la scelta come dice Aurelio è soggettiva, l'S-Tronic è fantastico..
Provai la macchina con questo cambio a luglio e da allora ho cercato SOLO S3 dotate dell'automatico, anche se inizilamente volevo il manuale.
Divertentissimo e si sposa alla perfezione con motore/prestazioni dell'S3.
-
Complimenti già da ora comunque :wink:
domani la ritiro......!
:icon_wink:
non mi pare vero,pure in anticipo rispetto le ultime previsioni...
:happy6:
si si,come già detto in un altro thread la mia è un leasing aziendale con pratiche leggermente diverse.
mettici poi un ritardo nella partenza ordine da parte loro e le festività di mezzo e diventano 4 mesi.
Ah ok, non avevo letto il che era aziendale...la mia entra in produzione questa settimana, immagini quanto tempo debba aspettare ancora?
-Sergio-
03-05-2010, 12:25
Scalda la digitale che sai già cosa devi fare appena la ritiri... E' la consuetudine del forum. :biggrin:
Scalda la digitale che sai già cosa devi fare appena la ritiri... E' la consuetudine del forum. :biggrin:
Si si Sè,l'unica cosa è che per questa settimana è previsto tempo di m.....pertanto al primo giorno di sole la riempirò di foto.
Non vedo l'ora.... sono sù di giri,già mi hanno comunicato la targa,oggi la montavano. :)
-Sergio-
03-05-2010, 14:18
Spettacolo, allora ci sei...
-
E stanotte non dormi... eheheh :-)
e chi dorme.... :-)
devo fare bene 'sto rodaggio però....penso una settimana e sarà finito.
S3QUATTRO
03-05-2010, 19:17
sono i momenti piu' belli....goditeli.......
l'ho presa......!!!!!!
non ho chiuso occhio ma ora ce l'ho fra le mie manine.....è bellissima!!!!!!
cavolo stupenda,mi dà un senso di qualità ancora maggiore rispetto alla A3 che avevo prima....poi l's-tronic....mamma mia....
e poi come si dice:auto bagnata auto fortunata???...quà a Roma diluvia.... :)
-Sergio-
04-05-2010, 10:41
Oh bene grande Fausto!! Goditi questo momento!!
-
Qualità: stessa sensazione che ho avuto anch'io.
S-Tronic: capirai presto essere la cosa più tecnologicamente avanzata di questa macchina.
Piove? Meglio, prendi confidenza da subito col Quattro. :wink:
-
Complimenti ancora!!
Si si Sè,
ora sono in ufficio ma a pausa pranzo riesco, gli faccio un bel pieno di blusuper e me la godo una mezz'oretta......
per le foto alla prima giornata di sole la tempesto..promesso!
e cmq posso dirvi che l'accostamento tetto nero-cerchi neri,barre cromate-griglia cromata-specchietti cromati è fantastico!!!!
sono strafelice e poi tutti si girano a guardarla....forse poi la mia è un pò troppo appariscente... :)
S3QUATTRO
04-05-2010, 19:22
guarda che a noi le foto vanno benissimo anche se e' bagnata.....:tongue:
auguri fausto come ti capisco praticamente 6 mesi fa ho provato le tue stesse emozioni.........cmq il colore che hai scelto e' il migliore(dopo il bianco :tongue: )solo che come il nero e' una rottura di c .......perche' si vedono subito le imperfezioni , quelle rigatine circolari che ti fanno anche al lavaggio quando l'asciugano con la pelle,ma lasciamo stare io sono troppo malato per ste cose.cmq bellissima scelta s-tronic compreso, tetto con mancorrenti alluminio satinato very good!!!!!!!!!!!!!
guarda che a noi le foto vanno benissimo anche se e' bagnata.....:tongue:
eh eh eh...ora vedo se ne metto un paio fatte col cell al volo ieri.... :)
auguri fausto come ti capisco praticamente 6 mesi fa ho provato le tue stesse emozioni.........cmq il colore che hai scelto e' il migliore(dopo il bianco :tongue: )solo che come il nero e' una rottura di c .......perche' si vedono subito le imperfezioni , quelle rigatine circolari che ti fanno anche al lavaggio quando l'asciugano con la pelle,ma lasciamo stare io sono troppo malato per ste cose.cmq bellissima scelta s-tronic compreso, tetto con mancorrenti alluminio satinato very good!!!!!!!!!!!!!
Grazie Niko...si il colore mi fa impazzire davvero...molto appariscente sportivo e elegante al tempo stesso.
L'S-tronic una figata...felicissimo d'averla scelta così. :)