PDA

Visualizza Versione Completa : Quale vivavoce su A4 B8 ?

nezah
15-12-2009, 14:05
Ciao Forum,
sono in attesa che mi venga consegnata la mia splendida A4 Avant.

Visto che la uso sopratutto per lavoro, volevo installarmi un vivavoce ( pirma sulla Passat mi ero installato il Parrot ).

Mi ero convinto di installare il Fiscon, ma leggendo alcuni post indietro, il mitico Mastaro ( e altri forumisti ) indicavano difficoltà con il collegamento BT con molti telefoni.

Adirittura si diceva che qeuello originale fosse meglio del Fiscon e che il prezzo su internet fosse più o meno lo stesso.

Che mi consigliate ??? Se restare su quello origianel dove poterlo acquistare ??

Grazie dell'aiuto.

Mauro

rspin
16-12-2009, 14:34
Ciao, io ho il bluetooth originale e mi trovo bene, l'ho testato con HTC P3600, Motorola v3xx, Nokia 6110 e Nokia 6120 classic. Da telefono a telefono, variano le funzioni disponibili, ad esempio l'HTC non visualizza il livello di campo, mentre il 6120 classic non sincronizza la rubrica e le chiamate ricevute.

nezah
16-12-2009, 17:42
Ciao, io ho il bluetooth originale e mi trovo bene, l'ho testato con HTC P3600, Motorola v3xx, Nokia 6110 e Nokia 6120 classic. Da telefono a telefono, variano le funzioni disponibili, ad esempio l'HTC non visualizza il livello di campo, mentre il 6120 classic non sincronizza la rubrica e le chiamate ricevute.

L'hai preso all'ordine o l'hai installato aftermarket ??

Grazie

Mauro

mastaro
18-12-2009, 00:23
hai il sistema di navigazione o no.

nezah
18-12-2009, 07:04
hai il sistema di navigazione o no.

No, purtroppo non ho il sistema di navigazione !! :sad::sad::sad::sad: