Visualizza Versione Completa : problema modulo Bluetooth con rns-e - non sento l'interlocutore - cercasi schema
El_Dandi
31-12-2009, 00:02
ciao a tutti, oggi mi è arrivata la centralina Bluetooth, con finale lettera N, l'ho fatta montare dal mio elettrauto, con cablaggio kufatec e microfono e sono andato a casa a fare gli adattamenti ecc. il telefono funziona tutto bene, solo che quando chiamo si mette in mute la radio, compare automaticamente la chiaamta sul display del navi, io parlo la persona dall'altro capo del telefono mi sente solo che nella mia auto è tutto in silenzio, io non sento nulla... sicuramente penso che il mio elettrauto avrà sbagliato qualche pin. Mi potete aiutare con uno schema da portarglielo domattina? Grazie mille.
devi collegare il nf- al pin 6 del connettore C, nf+ al pin 12 del connettore C. il connettore C è quello nero a 12 poli.
El_Dandi
31-12-2009, 13:47
devi collegare il nf- al pin 6 del connettore C, nf+ al pin 12 del connettore C. il connettore C è quello nero a 12 poli.
grazie roberto... ho risolto tutto.. auguri e buon 2010. Martino
chiedo qui cosi non apro una nuova discussione... ho acquistato la centralina bt con finale AA (per il mio rns-e My2010), il connettore a 54 poli ecc... ho trovato in rete qualche schema su come collegare i fili nel connettore e poi al navi.. ma sono quasi tutti diversi fra di loro... chi dice di usare 9 fili chi 8 chi 10.. non ci sto capendo più niente :(
se avete a disposizione lo schema di collegamento dei fili tra connettore 54 poli e navi è possibile averlo ?
Grazie a tutti
E Buon anno se non ci si sente prima :)
Alex
nessuno sa darmi una mano? :(