Visualizza Versione Completa : Presentazione
gfassino
06-01-2010, 01:20
Ciao a tutti mi presento:
- Nome = Giancarlo
- Età = 32
- Comune e Provincia= Alessandria e Genova
- Auto Posseduta (modello e motorizzazione) = A3 SB 2.0 TDI 103Kw Nero perla
- Anno di produzione = 2005
- Accessori = Volante 3 razze; Cerchi da 17".
Sono nuovo del forum ma vi consulto da un pò di tempo.....ora però è ora che faccia qualche aggiustamento alla mia bestiolina e forse avrò bisogno di qualche consiglio da Voi....più esperti.
Un saluto a Tuttiiiiiiiiiiiiii......
omar1990
06-01-2010, 15:23
benvenuto nella grande famiglia dei 4 anelli
andrea-a3
06-01-2010, 17:13
ciao e benvenuto...ti consiglio di guardare subito il tema della testata del2.0tdi difettata per le audi a3 del2005... o sei gia apposto tu???
gfassino
06-01-2010, 17:38
Io ho avuto un problema che tutt'oggi permane lievemnete nell'accensione a freddo del motore. Dopo due giorni che non l'accendo devo stare a far girare il motorino d'avviamento per 30 secondi, si accende la spia dell'olio e poi parte con un rumore un pò strano per i primi secondi. Ho fatto sostituire la testata (per fortuna passata in garanzaia Audi), dove mi hanno detto che trafilava un pò d'acqua del radiatore ma il problemino dell'accensione è rimasto. Non so cosa fare! Ora che fa freddo non fatica molto ad accendersi dopo due giorni ferma, però a volte si a volte no. Batteria Ok.
Ho letto un pò in giro nel forum ma niente. Tu ne sai qualcosa?
Grazie
andrea-a3
06-01-2010, 18:00
:blink:
Io ho avuto un problema che tutt'oggi permane lievemnete nell'accensione a freddo del motore. Dopo due giorni che non l'accendo devo stare a far girare il motorino d'avviamento per 30 secondi, si accende la spia dell'olio e poi parte con un rumore un pò strano per i primi secondi. Ho fatto sostituire la testata (per fortuna passata in garanzaia Audi), dove mi hanno detto che trafilava un pò d'acqua del radiatore ma il problemino dell'accensione è rimasto. Non so cosa fare! Ora che fa freddo non fatica molto ad accendersi dopo due giorni ferma, però a volte si a volte no. Batteria Ok.
Ho letto un pò in giro nel forum ma niente. Tu ne sai qualcosa?
Grazie
no di questo problema non ne so niente...sapevo solo quello della testa...ma vedo che tu hai gia risolto,posso solo augurarti di trovare la soluzione al tuo problema qui su questo forum...
Benvenuto tra noi Giancarlo!!!!
Gabry_90
09-01-2010, 17:22
Ciao Giancarlo....benvenuto!!!
Monoruota
10-01-2010, 18:07
StraBenvenuto fra noi!!!!!
beenvenuto :smile: :smile: