Visualizza Versione Completa : L'S3 del Chri
i prezzi sono a partire da 350€...e come x tutte le cose...quello da 350e non si riesce mai ad avere...è come le macchine, a partire da 6.500€...solo in pubblicità!!!!
ho guardato ora il listino, a 357.00 ti danno il terminale in acciaio, a 439.00 quello in inox.
Io vado solo di V-Power ovviamente :cry::laugh:
Cmq è veramente ridicolo il fatto che venga sempre dichiarata più potenza di quanta veramente ne abbiano.
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Ragas ho deciso di montare il terminale, ormai non è rimasto più niente dello scarico, ho fatto 30 e faccio 31.
Ho deciso di prenderlo come questo in foto:
http://img205.imageshack.us/img205/2932/audis3.jpg (http://img205.imageshack.us/i/audis3.jpg/)
però posso personalizzarmi l'uscita, quindi ho bisogno di qualche consiglio...
Quello che è certo è che la faccio tagliare a fetta di salame come l'originale e non piatta, però non so se farla fine come in foto
http://img545.imageshack.us/img545/1921/imgxy.th.jpg (http://img545.imageshack.us/i/imgxy.jpg/)
http://img806.imageshack.us/img806/2357/img2k.th.jpg (http://img806.imageshack.us/i/img2k.jpg/)
o col bordo spesso cromato come l'originale e il SS.
http://img690.imageshack.us/img690/486/ividela.th.jpg (http://img690.imageshack.us/i/ividela.jpg/)
E poi non so se 2x80 vada bene o sia esagerato e stare con un 2x76.
Inoltre potrei aggiungere qualche scritta sulle uscite, ma farebbe un pò tamarro, quindi 0!
L'ultima foto è la mia :tongue: io appena riesco,mi cambio l'uscita con una tipo quella dell'oettinger,al max potrei darti la mia SS se decidi x quella!
Allora pensavo di andare a fare un giro in turistica il 14/11 (se qualcuno volesse venire ;)... ), e dovrei cambiare pastiglie.
L'altr'anno ho montato le ebc red stuff, ottime, ma a monza si sono vetrificate e ora poca resa e molto fischio. Come sono a confronto le ds2500 e le Roesch?
TTerribile
27-09-2010, 00:23
Delle DS2500 ne ho sentito parlare bene!
Ma se non sbaglio fischiano tanto....
Frankie_Sp
27-09-2010, 02:21
Cmq parlando sempre di potenze e banchi prova,un ragazzo che conosco mi ha fatto vedere stasera la rullata al banco da Dany Power sport,con scarico completo senza cat,K04 modificata,e mappatura,309 cv alle ruote a 2 bar di picco.L'unico problema è che ha la curva tutta irregolare e ogni tanto va in recovery perchè deve cambiare debimetro e sonda lambda.
Domenica prossima a Rivanazzano vedremo come va.
Tra l'altro qualcuno del forum viene?
ah già che c'è Rivanazzano...
Beh 309cv non son per niente male!
Frankie_Sp
27-09-2010, 09:00
Più che altro secondo me gli dura giusto il tempo di fare 3 tirate a rivanazzano e poi spacca qualcosa,la turbina é proprio al limite ma il resto del motore é molto oltre...a 2 bar di pressione ci girano i giapponesi pazzi con macchine da 600-700cv...
Più che altro secondo me gli dura giusto il tempo di fare 3 tirate a rivanazzano e poi spacca qualcosa,la turbina é proprio al limite ma il resto del motore é molto oltre...a 2 bar di pressione ci girano i giapponesi pazzi con macchine da 600-700cv...
mitici i giappo con la civic typer che ficcano un bel turbo senza aprire il motore e cambiar rapporti di comp !!! mitici... fan i reali 280 con quei motori bomba... non è proprio il caso della s !!!!
Ci pensavo stamattina però, 309cv a ruota significa che ne avrà almeno 330 di motore, 130cv in + dell'originale con solo quei componenti mi sembra un pò tantino.
Frankie_Sp
27-09-2010, 20:20
Ci pensavo stamattina però, 309cv a ruota significa che ne avrà almeno 330 di motore, 130cv in + dell'originale con solo quei componenti mi sembra un pò tantino.
Si vabbè ma a 2 bar di pressione..e oltretutto le varie sonde non ci stanno dietro e non gira per nulla bene...secondo me dura poco..
Secomdo me è un suicidio per il motore...
Mamma mia dove arriva la pazzia dell'uomo!!!!:laugh:
Frankie_Sp
28-09-2010, 00:27
Eh cosa non si farebbe per migliorare il proprio tempo sul quarto di miglio....XD!!
Eh cosa non si farebbe per migliorare il proprio tempo sul quarto di miglio....XD!!
sempre se ci arriva in fondo al quarto di miglio!!!
Cmq parlando sempre di potenze e banchi prova,un ragazzo che conosco mi ha fatto vedere stasera la rullata al banco da Dany Power sport,con scarico completo senza cat,K04 modificata,e mappatura,309 cv alle ruote a 2 bar di picco.L'unico problema è che ha la curva tutta irregolare e ogni tanto va in recovery perchè deve cambiare debimetro e sonda lambda.
Domenica prossima a Rivanazzano vedremo come va.
Tra l'altro qualcuno del forum viene?
la K04 a 2 bar, mi sembra strano...
Frankie_Sp
28-09-2010, 18:07
la K04 a 2 bar, mi sembra strano...
Puoi anche lasciarla a pressione libera...il problema è quanto dura prima di iniziare a perdere pezzi di girante dentro al motore...XD
la K04 a 2 bar, mi sembra strano...
Purtroppo no, quando io ho rifatto tutto l'altro mese ho dovuto bloccare la pressione il giorno stesso in cui l'abbiamo provata, perchè a 2500 giri la mappa mi spingeva a un picco di pressione di 2 bar. Quando sono andato a rimappare mi ha detto che segnavo 2 bar perchè il manometro arrivava fino a lì, in verità erano 2.5 di picco. Calcola che ora ho un picco di 1.5 e sono sceso del 33% confronto alla vecchia mappa.
Purtroppo ci arriva, a maggior ragione se gli si fa qualche lavoretto alla testa come ho fatto io, ma benefici non ce ne sono perchè dura da natale a s.stefano.
2.5 di picco????? Spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:firedevil:
Posso solo immaginare quanto fischiava la tua povera k04! :ph34r:
no, come l'ho tirata fuori dall'officina abbiamo fatto pochi km, poi tarata meccanicamente che non supperasse l'1.0 bar fino alla rimappatura
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... è nuova, bisogna trattarla bene :happy:
no, come l'ho tirata fuori dall'officina abbiamo fatto pochi km, poi tarata meccanicamente che non supperasse l'1.0 bar fino alla rimappatura
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... è nuova, bisogna trattarla bene :happy:
bravo, ogni tanto cambiagli anche il filtro benzina che male non gli fa!!!
Sono indeciso, ho bisogno di un'opinione (anche se forse già la conosco :happy:)
http://img709.imageshack.us/img709/2692/imgp0249i.jpg (http://img709.imageshack.us/i/imgp0249i.jpg/)
http://img84.imageshack.us/img84/4330/imgp0251.jpg (http://img84.imageshack.us/i/imgp0251.jpg/)
#16 skathalise
29-09-2010, 17:19
qualunque sia la tua scelta, pensa che io possa essere interessato ad un acquisto se non dovessi svenarmi :D
markese84
29-09-2010, 19:59
a me il faro a led stile s3 nuova mi piace di più..poi ti chiedo gentilmente di linkarmi dove l'hai comprato perchè dovrei cambiare anchio il gruppo ottico :)
giuliolorenz
29-09-2010, 20:09
per me sta benissimo cosi...uno per tipo!!!:laugh:
ORIGINALI!!!
Ho finito ora.....montati gli originali, spero di non pentirmene!!
secondo me stanno meglio i fari originali ai fatto bene
Chri..vuoi davvero che ti risponda???
:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:: laugh::laugh::laugh::laugh:
:tongue:
FINALMENTE!!!!!!! AHHHHHHH CHE RELAX QUELLA FOTO E NN SI VEDE NEANCHE BENE!!!!!!!!
per me sta benissimo cosi...uno per tipo!!!:laugh:
ORIGINALI!!!
:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
#16 skathalise
29-09-2010, 22:08
ok allora voglio i tuoi dayline! :) ho ancora la parabola rotta ai miei e mirano per terra! fammi sapere se te li cacci e quanto! :)
#16 skathalise
29-09-2010, 22:15
te li regala
se me li regala glieli pago ahhaahahahahahah
Anche io sono per gli originali!
Idem come gli altri x gli originali, secondo me sono i migliori, solo non capisco perchè in Audi hanno deciso di posizionare gli anabbaglianti all'interno... :BangHead:
#16 skathalise
29-09-2010, 23:50
Idem come gli altri x gli originali, secondo me sono i migliori, solo non capisco perchè in Audi hanno deciso di posizionare gli anabbaglianti all'interno... :BangHead:
beh la mia è prerestyling e sono all'esterno gli anabbaglianti
...dove l'hai comprato perchè dovrei cambiare anchio il gruppo ottico :)
l'avevo preso su ebay
FINALMENTE!!!!!!! AHHHHHHH CHE RELAX QUELLA FOTO E NN SI VEDE NEANCHE BENE!!!!!!!!
Ne metterò di decenti ;)
ok allora voglio i tuoi dayline! :) ho ancora la parabola rotta ai miei e mirano per terra! fammi sapere se te li cacci e quanto! :)
Per ora non so se li vendo, nel frattempo vedo come mi trovo con quelli stock. Domani li devo regolare perchè stase illuminavo le formiche; è quella verso l'interno o l'esterno?
#16 skathalise
30-09-2010, 01:23
Per ora non so se li vendo, nel frattempo vedo come mi trovo con quelli stock. Domani li devo regolare perchè stase illuminavo le formiche; è quella verso l'interno o l'esterno?
mi pare quelle interne per alzare ;) dai capo mi faresti un favore enorme! fallo per il mio compleannooooo :)
peccato no esistono fari come gli originali ma con interno nero...sarebbero il max secondo me.
Danilo74
30-09-2010, 12:11
io vado controcorrente...e rispetto a TUTTI!!! :tongue:
PREFERISCO I PRE-RESTYLING!!!!
:wink:
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Sono indeciso, ho bisogno di un'opinione (anche se forse già la conosco :happy:)
http://img709.imageshack.us/img709/2692/imgp0249i.jpg (http://img709.imageshack.us/i/imgp0249i.jpg/)
http://img84.imageshack.us/img84/4330/imgp0251.jpg (http://img84.imageshack.us/i/imgp0251.jpg/)
quelli appesi al muro....sono semplicemente fantastici!!!!
quelli appesi al muro....sono semplicemente fantastici!!!!
erano della mia vecchietta
originali it's best...
thank's
TTerribile
30-09-2010, 13:19
Originali senza dubbio!
dai muoviti!
come muoviti?? Li ho cambiati ieri sera
#16 skathalise
30-09-2010, 14:01
come muoviti?? Li ho cambiati ieri sera
muoviti a darmi i dayline :D
beh la mia è prerestyling e sono all'esterno gli anabbaglianti
Si si lo so, appunto per questo a maggior ragione non capisco...
peccato no esistono fari come gli originali ma con interno nero...sarebbero il max secondo me.
Sulle restyling tutto sommato è fattibile, anzi qualcuno lo ha già fatto :wink:
L'avrei fatto io sui miei (pre-rest) quando li ho aperti per pulirli, ma è un po' un casino perchè la cornice dello xeno diventa la parbola dell'abbagliante, quindi diventa difficile scurire il contorno della lente senza "sbordare" nell'abbagliante...
L'unica cosa fattibile è verniciare la cornice che segue tutto il perimetro del faro, però con solo quella il tutto "sa" di poco...
Ovvio che poi andrebbero abbinate frecce con fondo fumè, ma quelle si trovano senza problemi sulla rete :cooool:
io avevo messo una foto dei miei, restyling, in cui avevo provato a fare il fondo nero.
però non mi sembrava un granchè come effetto
#16 skathalise
01-10-2010, 14:18
i pre-restyling sono molto belli, se non fosse che sono divisi dalla freccia sarebbero bellissimi!
comunque me li vendi i tuoi? *_*
peccato no esistono fari come gli originali ma con interno nero...sarebbero il max secondo me.
Come non esistono?? Stai scherzando... :laugh:
http://www.preissuchmaschine.de/preisvergleich/popup.asp?pid=641412710&pnr=1&foto=1
#16 skathalise
01-10-2010, 15:31
solo 100€? O.o
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addirittura neri con angel eyes http://www.d-edition.de/shop/KFZ-Autotuning/Scheinwerfer/Audi/Audi-A3-8L-Angel-Eyes-Scheinwerfer-Schwarz::72368.html
http://img580.imageshack.us/img580/6060/imgp0254r.jpg (http://img580.imageshack.us/i/imgp0254r.jpg/)
http://img830.imageshack.us/img830/2977/imgp025.jpg (http://img830.imageshack.us/i/imgp025.jpg/)
http://img153.imageshack.us/img153/8008/imgp0259d.jpg (http://img153.imageshack.us/i/imgp0259d.jpg/)
bella bella!!! **** se non è cattiva così...:wub::wub:
w i cerchi a canale rovescio... sono uno spettacolo !!!!
aaaaaah che relax chri!!!!
bella bella!!! **** se non è cattiva così...:wub::wub:
non male i fari...
aaaaaah che relax chri!!!!
GRAZIE GRAZIE E GRAZIE! :wink:
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addirittura neri con angel eyes http://www.d-edition.de/shop/KFZ-Autotuning/Scheinwerfer/Audi/Audi-A3-8L-Angel-Eyes-Scheinwerfer-Schwarz::72368.html
nooo gli angel sulle nostre, lasciali ai bmw
w i cerchi a canale rovescio... sono uno spettacolo !!!!
vero, ma i miei non hanno il canale rovesciato :unsure:
quali sono a canale rovesciato che stan bene sulle nostre?
#16 skathalise
02-10-2010, 10:39
nooo gli angel sulle nostre, lasciali ai bmw
Ma infatti a me non piacciono gli angel eyes, era solo per far vedere che c'erano pure quelli e per essere nuovi il prezzo è ottimo :)
GRAZIE GRAZIE E GRAZIE! :wink:
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nooo gli angel sulle nostre, lasciali ai bmw
vero, ma i miei non hanno il canale rovesciato :unsure:
si avvicinano con il fattore et bassisimo... adoro gli et cosi .... aumento della tenuta e gomme a filo pelle della s... wow
si avvicinano con il fattore et bassisimo... adoro gli et cosi .... aumento della tenuta e gomme a filo pelle della s... wow
eh già, sono passato dagli rs4 a questi e la tenuta è cambiata notevolmente...
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Esiste qualche ditta che produce molle modificate per l'assetto?
Avrei in mente di cambiare la molla più piccola del mia ghiera, non quella che regola l'altezza, ma quella che attutisce i colpi, è possibile?
si avvicinano con il fattore et bassisimo... adoro gli et cosi .... aumento della tenuta e gomme a filo pelle della s... wow
e la scatola dello sterzo che soffre...
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eh già, sono passato dagli rs4 a questi e la tenuta è cambiata notevolmente...
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Esiste qualche ditta che produce molle modificate per l'assetto?
Avrei in mente di cambiare la molla più piccola del mia ghiera, non quella che regola l'altezza, ma quella che attutisce i colpi, è possibile?
la molla piccola serve solo a tenere in "tensione" quella grande, non ha nessun altra funzione. Non credo che si possa cambiare!
Se ti servono delle molle con un K più alto ci sono una marea di ditte che producono molle in base alle varie esegenze...
darius72
02-10-2010, 23:05
Ragasss..
mi sono letto tutte e 56 le pafine del thread...interessanti per uno che ha la stessa macchina e le stesse ambizioni :)
Due domande sui fari: io ho il kit xeno solo sugli anabbaglianti, che l'ha messo sugli abbaglianti come fa a lampeggiare? Le xeno non hanno un ritardo di accensione?
Bellissima la macchina di Chris :) Domandi sui fari posteriori: sono completamente a led o hanno i led per posizioni/stop e lampadine per le frecce & retro ?
A me sembra che stiano bene... se sono 100% led sono una figata.
Dario
Dario i kit Xeno come giustamente dici hanno bisogno di qualche secondo per raggiungere la luminosità massima;ciò nonostante anche quando si lampeggia a freddo riescono a far quella quantità di luce necessaria a"farsi notare"!
Cmq parlando sempre di potenze e banchi prova,un ragazzo che conosco mi ha fatto vedere stasera la rullata al banco da Dany Power sport,con scarico completo senza cat,K04 modificata,e mappatura,309 cv alle ruote a 2 bar di picco.L'unico problema è che ha la curva tutta irregolare e ogni tanto va in recovery perchè deve cambiare debimetro e sonda lambda.
Domenica prossima a Rivanazzano vedremo come va.
Tra l'altro qualcuno del forum viene?
La mia aveva esattamente le stesse modifiche e a sedere :ciap: anche la stessa potenza e gli ho lasciato un motore. Con le bielle originali,abbasserei un pò. So che va forte ed è molto divertente,ma è molto a rischio!
---------- Post added at 07.34.01 ---------- Previous post was at 07.30.58 ----------
Ci pensavo stamattina però, 309cv a ruota significa che ne avrà almeno 330 di motore, 130cv in + dell'originale con solo quei componenti mi sembra un pò tantino.
ah no sulla mia intendevo 310 motore. Alla ruota mi puzza anche a me
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GRAZIE GRAZIE E GRAZIE! :wink:
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nooo gli angel sulle nostre, lasciali ai bmw
vero, ma i miei non hanno il canale rovesciato :unsure:
non son d'accordo sugli angel,una delle più belle S3 che ci sono è la ex di Giano
http://img843.imageshack.us/img843/4204/gianomodif.jpg (http://img843.imageshack.us/i/gianomodif.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
...e non potete dirmi che i fari ci stanno male!
Quelli a fondo nero linkati prima mi attizzano parecchio,il prezzo di 100€ scritto non è riferito alla coppia di fari vero? come qualità come saranno?
La qualità è decisamente inferiore agli originali!
Ragasss..
mi sono letto tutte e 56 le pafine del thread...interessanti per uno che ha la stessa macchina e le stesse ambizioni :)
Due domande sui fari: io ho il kit xeno solo sugli anabbaglianti, che l'ha messo sugli abbaglianti come fa a lampeggiare? Le xeno non hanno un ritardo di accensione?
Bellissima la macchina di Chris :) Domandi sui fari posteriori: sono completamente a led o hanno i led per posizioni/stop e lampadine per le frecce & retro ?
A me sembra che stiano bene... se sono 100% led sono una figata.
Dario
Grazie Dario.
Allora sullo xenon ti ha già risp Alessio.
Per quanto riguarda i fari post. ti dico che a led hanno solo posizione e stop, poi io ho aggiunto lampade a led per retro e freccia.
miami_roma
03-10-2010, 14:26
]Ciao a tutti, tra qualche giorno è il mio anniversario d'iscrizione sul forum, e penso sia ora che apra anch'io un thread solo sulla mia S3.
Qualcuno di voi già lo conosco, molti altri non ancora e spero di avere il piacere di incontrarvi a qualche incontro 8L (se riusciremo finalmente ad organizzarlo).
Parto presentandovi l'S con la prima foto che le è stata scattata, era il primo giro, quello di prova, prima di innamorarmi ed acquistarla
complimenti.. e' uno spettacolo guardare tutte le tue foto. Max
sangiu85
04-10-2010, 12:53
Ciao,, senti ma dove posso trovare i tappettini col logo che hai preso?
Io avevo trovato una ditta su ebay, te li fa a piacere, con o senza battitacco, scegli scritta e bordino. Li avevo fatti fare anche per una G.P. Abarth. Però non ricordo più il nome
#16 skathalise
04-10-2010, 15:11
http://cgi.ebay.it/AUDI-S3-8L-TAPPETI-tappetini-TUNING-AUTO-4loghi-8block-/200404406023?pt=Ricambi_automobili&hash=item2ea9088f07
eccoli, io li ho presi per la a3 8l e sembrano veramente buoni :)
poi li prenderò pure per la S3
sangiu85
04-10-2010, 17:09
Ciao, ma i tappetini dove li hai presi?
Ciao, ma i tappetini dove li hai presi?
ti ha già risposto ChriS3:
"Io avevo trovato una ditta su ebay, te li fa a piacere, con o senza battitacco, scegli scritta e bordino. Li avevo fatti fare anche per una G.P. Abarth. Però non ricordo più il nome"
#16 skathalise
09-10-2010, 12:17
chri! per i fanali hai deciso? :)
Sì, li faccio fuori, tanto ora che ho rimesso questo non li tolgo +; è inutile fargli fare la muffa in garage.
#16 skathalise
11-10-2010, 21:46
Sì, li faccio fuori, tanto ora che ho rimesso questo non li tolgo +; è inutile fargli fare la muffa in garage.
prezzo in mp :)
E' ARRIVATO!!! :w00t::w00t:
Mi aspettavo il polmone piatto, ma poco mi frega.
http://img228.imageshack.us/img228/1849/imgp0261h.jpg (http://img228.imageshack.us/i/imgp0261h.jpg/)
http://img28.imageshack.us/img28/4862/imgp0262n.jpg (http://img28.imageshack.us/i/imgp0262n.jpg/)
http://img266.imageshack.us/img266/2025/imgp0263d.jpg (http://img266.imageshack.us/i/imgp0263d.jpg/)
http://img810.imageshack.us/img810/6109/imgp0264y.jpg (http://img810.imageshack.us/i/imgp0264y.jpg/)
#16 skathalise
18-10-2010, 14:02
farà un macello!!! O.o
Che figata sti terminalini, molto racing!!!
Ma dalle tue parti le FdO non ci sono?
Frankie_Sp
18-10-2010, 14:44
Bello!Mi sa che sarà leggermente rumoroso...tu che centrale monti???
Che figata sti terminalini, molto racing!!!
Ma dalle tue parti le FdO non ci sono?
Bello sì.
Ho paura anch'io che farà rumore, mi toccherà rimontare qualcosa visto che sono skat+centrale dritto senza sil...
non è omologato stradale a questo punto suppongo...uff
in poche parole non ha lo scarico...ma un tubo dritto!!!! bella zio...
Direi di no, questa è "per kit competizione", come da listino
Chissà che "burdèl"!! :laugh::happy::w00t:
#16 skathalise
18-10-2010, 16:06
Bello sì.
Ho paura anch'io che farà rumore, mi toccherà rimontare qualcosa visto che sono skat+centrale dritto senza sil...
mmm possiamo pensarci su...scambiamo qualcosa? :D
non vedo l'ora di provarlo, al max se fa tanto casino prendo dei 200 celle...ma solo se fa troppo casino :tongue:
...e poi io non mi accontento mai, vero Cri??:happy:
no..tu mai...cambi + pezzi tu di quante volte cambi le mutande a momenti!!! meno male che non sei ricco...se no cambiavi pezzi ogni 5 minuti...ahahaha
mmm possiamo pensarci su...scambiamo qualcosa? :D
Ti ringrazio, ma ho tutti i pezzi originali in garage
no..tu mai...cambi + pezzi tu di quante volte cambi le mutande a momenti!!! meno male che non sei ricco...se no cambiavi pezzi ogni 5 minuti...ahahaha
ehi, esaggggggerato. E poi senti chi parla ;)
Bello! Chissà come suonerà! :w00t:
#16 skathalise
18-10-2010, 16:24
Quando lo monterai sto gioiellino?
Frankie_Sp
18-10-2010, 18:02
non vedo l'ora di provarlo, al max se fa tanto casino prendo dei 200 celle...ma solo se fa troppo casino :tongue:
...e poi io non mi accontento mai, vero Cri??:happy:
Al max 200 celle prendine uno solo e ne approfitti per fare il downpipe a tubo singolo!
Mi è arrivato anche questo...e non aggiungo nient'altro
http://img87.imageshack.us/img87/5012/imgp0265j.jpg (http://img87.imageshack.us/i/imgp0265j.jpg/)
#16 skathalise
20-10-2010, 13:57
portatarga per single frame? :S
molto bella.....
complimenti per il terminale....come suona?
Mi è arrivato anche questo...e non aggiungo nient'altro
http://img87.imageshack.us/img87/5012/imgp0265j.jpg (http://img87.imageshack.us/i/imgp0265j.jpg/)
Uuuuuuuuhhh..questo sì che è un pezzo pregiato:rolleyess::rolleyess::rolleyess:
Da dove arriva??
Esigo PVT di spiegazione:biggrin::biggrin::biggrin:
Complimenti per lo scaricozzo..a giudicare dalle dimensioni del silenziatore spero tu abbia vetri resistenti alle finestre:w00t::w00t::laugh:
Mi è arrivato anche questo...e non aggiungo nient'altro
Mmmhhh, portatarga SFIZZERO? :wink:
E' una cosa a cui avevo pensato anch'io per rendere un po' più "ciccio" il paraurti anteriore: peccato però che la targa italiana va a coprire la sede piccola e quindi secondo me dopo risulta troppo "esterna" rispetto al paraurti. Però è solo una mia impressione, non so come possa risultare in realtà.
Sono curoso di vederlo montato :biggrin:
molto bella.....
complimenti per il terminale....come suona?
Grazie! ;)
Non so, devo trovare il tempo di montarlo
Uuuuuuuuhhh..questo sì che è un pezzo pregiato:rolleyess::rolleyess::rolleyess:
Da dove arriva??
Esigo PVT di spiegazione:biggrin::biggrin::biggrin:
Complimenti per lo scaricozzo..a giudicare dalle dimensioni del silenziatore spero tu abbia vetri resistenti alle finestre:w00t::w00t::laugh:
Germany
Riguardo allo scarico: non so ancora nulla, spero sia accettabile ;)
Mmmhhh, portatarga SFIZZERO? :wink:
E' una cosa a cui avevo pensato anch'io per rendere un po' più "ciccio" il paraurti anteriore: peccato però che la targa italiana va a coprire la sede piccola e quindi secondo me dopo risulta troppo "esterna" rispetto al paraurti. Però è solo una mia impressione, non so come possa risultare in realtà.
Sono curoso di vederlo montato :biggrin:
Esatto, è quello per le S svizzere, con targa piccola, pensavo di fare qualche modifica in vista della verniciatura.
ottime modifiche,come sempre... bella l'uscita dello scarico!!!!
Ecco si vede poco però
http://www.youtube.com/watch?v=Y2_UFrsKrBQ
Direi che suona proprio bene! :w00t:
Inoltre non mi sembra neanche qualcosa di eccessivo, credevo facesse molto + baccano considerando il resto del tuo scarico, ma forse è il video che inganna
bel sound, non è poi eccessivamente rumoroso...
brian2084
24-10-2010, 00:22
quoto
il rumore al minimo è spettacolare per un's3! però secondo me il video inganna e di casino ne fa abbastanza invece!!!
al minimo è uno spettacolo... è quello ceh vorrei....grazie chris3 !!!!
Grande Chri:w00t::w00t::w00t::w00t:
Ormai siamo a livelli da Gruppo N:biggrin::biggrin::biggrin:
Non voglio immaginare quanto scoppietta in scalata....:w00t:
Mi piace molto il suono, è proprio da gruppo N ormai, molto divertente. Però ho paura si faccia sentire un pò troppo :unsure:
Guardate un pò chi hanno aggiunto in 'Sound'...:tongue:
http://www.scarichiauto.com/sound
brian2084
27-10-2010, 09:55
Mi piace molto il suono, è proprio da gruppo N ormai, molto divertente. Però ho paura si faccia sentire un pò troppo :unsure:
meglio! cosi si spostano!
mio fratello a milano ha un prelude scatalizzato con terminale magnaflow e si è dimenticato cosa sono gli abbaglianti in autostrada :-)
:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:: laugh:
Guardate un pò chi hanno aggiunto in 'Sound'...:tongue:
http://www.scarichiauto.com/sound
:laugh: Ma alla fine non avevi rimesso i cat originali?? Mi sono perso qualcosa... :blink:
no, ho skat artigianale con 2 tubi dritti, centrale artigianale dritto senza silenziatore ed il terminale in foto
brian2084
27-10-2010, 17:50
ma come hai fatto per la lambda dopo i cat? hai comprato l'emulatore?
ma come hai fatto per la lambda dopo i cat? hai comprato l'emulatore?
Ottima domanda... :cooool:
penso lo abbia gia detot un miliardo di volte... senza offesa per voi .... lui ha allontanato la sonda e non ha avuto problemi....
Aaah, ok... E' solo che ogni settimana cambia qualcosa su quella (anzi, su questa, visto che è il topic dedicato a lei) s3... Faccio fatica a star dietro ai post, pensavo di essermene perso qualcuno... :tongue:
penso lo abbia gia detot un miliardo di volte... senza offesa per voi .... lui ha allontanato la sonda e non ha avuto problemi....
Esatto.
Aaah, ok... E' solo che ogni settimana cambia qualcosa su quella (anzi, su questa, visto che è il topic dedicato a lei) s3... Faccio fatica a star dietro ai post, pensavo di essermene perso qualcuno... :tongue:
:laugh::tongue:
brian2084
27-10-2010, 23:28
:tongue:ha detto anche di quanto l'ha allontanata?:tongue:
un paio di cm, di più non si può in quanto la lambda andrebbe a toccare con la carrozzeria
---------- Post added at 00.16.52 ---------- Previous post was at 00.12.04 ----------
Anche Markese mi aveva chiesto, lui l'ha fatto da 18mm.
@markese: come ti trovi?
markese84
28-10-2010, 01:22
un paio di cm, di più non si può in quanto la lambda andrebbe a toccare con la carrozzeria
---------- Post added at 00.16.52 ---------- Previous post was at 00.12.04 ----------
Anche Markese mi aveva chiesto, lui l'ha fatto da 18mm.
@markese: come ti trovi?
io ho la seconda sonda ko,appena la cambio ti saprò dire,per ora ho cambiato la prima sonda,quella subito dopo la tubina e la macchina è cambiata radicalmente.
Inoltre ho intenzione di eliminare la n249...
Questi cavolo di sensori e sonde fan solo dannare... :BangHead:
markese84
28-10-2010, 19:46
infatti li tolgo proprio e non se ne parla piu.
Alcune foto dello scarico montato
http://img844.imageshack.us/img844/666/imgp0273s.jpg (http://img844.imageshack.us/i/imgp0273s.jpg/)
http://img839.imageshack.us/img839/12/imgp0274.jpg (http://img839.imageshack.us/i/imgp0274.jpg/)
http://img638.imageshack.us/img638/3407/imgp0275n.jpg (http://img638.imageshack.us/i/imgp0275n.jpg/)
Se il meteo non rovina tutto il 14, come avevo detto, vado a Monza e appena torno cambio assetto; se qualcuno fosse interessato a questo mi faccia un fischio.
http://img821.imageshack.us/img821/5524/imgp0268s.jpg (http://img821.imageshack.us/i/imgp0268s.jpg/)
http://img829.imageshack.us/img829/6149/imgp0269s.jpg (http://img829.imageshack.us/i/imgp0269s.jpg/)
http://img39.imageshack.us/img39/7566/imgp0280w.jpg (http://img39.imageshack.us/i/imgp0280w.jpg/)
http://img525.imageshack.us/img525/7679/imgp0266m.jpg (http://img525.imageshack.us/i/imgp0266m.jpg/)
Proprio bella l'uscita del terminale, sa di cattiva!
Sì, sono molto contento dello scarico
TTerribile
29-10-2010, 13:41
Bravo Chri.. sobria ma efficace!
Veramente bella complimenti, molto racing i terminali!
I fari OEM sono tutta un'altra storia, gli altri poprio non mi picevano.
Ma sai che da quando ho cambiato i fari piace di più anche a me.
Mi piacerebbe vederla coi tuoi cerchi però ;)
Ma non li hai gli RS4 old???
No, gia venduti. Mi era presa la smania degli sportec, ho contattato la ditta ma 5x100 non li fanno più; e allora pensavo agli ultraleggera...poi sei saltato fuori tu con le ultime foto.
Gli OZ li ho in garage con su le semi-slic se capiti da Rimini fammi sapere che te li faccio provare.
eh, mi piacerebbe ;)
mi prenoto per i tuoi 18 nel caso...:smile::smile::smile::smile::smile:
Se il meteo non rovina tutto il 14, come avevo detto, vado a Monza e appena torno cambio assetto; se qualcuno fosse interessato a questo mi faccia un fischio.
Alla fine vai di bilstein?? :laugh: Io ci faccio un pensierino... Dici che riusciamo a fare un giretto mentre ce l'hai ancora montato?? Giusto per farmi un'idea di quanto è rigido...
Sì, provo il B8. Volentieri
http://www.youtube.com/watch?v=UysGJ78fTLA
azz.... e bella chri !! ma la prex turbina è normale che scenda cosi ???? rns e ci sta davvero bene... compliment !!!
Ciao, devo fare ancora il famoso bypass...
CHECCOA3
29-10-2010, 21:10
bhe mi pare un bell'andare chri!!
mi pare pure abbastanza normale che scenda la pressione visto che siamo sempre introno ai 6000 rpm.....
Spalanca la bimba...ci piace!!Quanti puledri?
Normale che scenda....La gestione fatta dalla centralina è proprio quella!
Spalanca la bimba...ci piace!!Quanti puledri?
Mah, ho fatto la rullata dopo la mappatura ed erano 247.2, dopo ho aumentato la pressione e non ho riprovato, aspetto di mettere a posto quel by pass per evitare i tagli e poi risalgo sui rulli
Bella! adesso ci metterei gli ultraleggera da 18 e i fari post originali :-)
No, i fari post no, sono molto belli questi :-p
http://img708.imageshack.us/img708/9859/imgp02862.jpg (http://img708.imageshack.us/i/imgp02862.jpg/)
---------- Post added at 08.43.58 ---------- Previous post was at 08.32.10 ----------
stavo valutando l'idea di fare i vetri oscurati, però non vorrei fare una tamarrata
TTerribile
30-10-2010, 12:52
Più che altro una VANnata:laugh:
Veramente bella!Mi rode un po' aver preso a3 T Q invece della S3!Anche per il fatto che non riesco a trovare il problema dei consumi superiori al 10% andando piano...*****!!!
Sei sempre in tempo, ce ne sono molte in vendita, la tua dovresti venderla ancora bene
devo anora vebdere il peugeot 206 1.6..frmo a casa da maggio..!Se porta a casa ancora un audi mi sfrattano ;)!
I fari sono belli, anche se preferirei vederli dal vivo!!!
Per le pellicole onestamente non saprei, da un lato hanno i loro pro perchè ti riducono le temperature in macchina soprattutto d'estate evitando che la pelle ti si secchi troppo, poi possono far sempre comodo in certe situazioni ;);
dall'altro, essendo una 3 porte, mi sano un pò da tamarro car. Se solo si potessero fare anche gli anteriori sarebbe tutta un'altra storia.
..perchè i posteriori sono legali?
anhce gli nteriori ma di gradazione soft...
Frankie_Sp
30-10-2010, 18:03
anhce gli nteriori ma di gradazione soft...
Gli anteriori se non sono previsti dalla casa costruttrice assolutamente no.
I posteriori mi sembra fino al 90% di oscuramento sono legali.
Io vorrei fare posteriori 60% o giù di li,e i finestrini ant sul 30-40% giusto che siano velati.Che sul grigio i vetri neri servono proprio.
Un mio amico sul Golf 4 li ha tutti al 100% sia ant che post e stanno benissimo,però di sera non si vede fuori...
io sentivo dire da una ragazza appassionata di tuning che con queste nuove leggi potevi xe li chiamano vetri privacy o roba simile... pero non sono mai andato a fondo lla cosa xe poco mi interessano...
I fari sono belli, anche se preferirei vederli dal vivo!!!
L'ho detto, meteo permettendo il 14 sarò a Monza, vieni a farti un giro, no?
..perchè i posteriori sono legali?
certo
Un mio amico sul Golf 4 li ha tutti al 100% sia ant che post e stanno benissimo,però di sera non si vede fuori...
D'inverno gira coi finestrini giù?
io sentivo dire da una ragazza appassionata di tuning che con queste nuove leggi potevi xe li chiamano vetri privacy o roba simile... pero non sono mai andato a fondo lla cosa xe poco mi interessano...
Esatto, però all'ant sono sempre sanzionabili
Mi dispiace ma non riesco proprio a venire a Monza.
Per le pellicole possono essere montate solo ed esclusivamente al posteriore(in Italia), e devono essere rigorosamente omologati, all'anteriore non è assolutamente possibile per via della legge anti mafia.
Se si vede qualche auto blu con anche gli anteriore oscurati, beh quelli tanto chi li ferma???
#16 skathalise
31-10-2010, 02:24
io li ho oscurati sia al posteriore che all'anteriore... se vedo un posto di blocco li tiro giù anche con la neve o con una bufera!
Mi hanno già fermato 2 volte e nessun problema ;)
Frankie_Sp
31-10-2010, 04:24
Si,abbiamo veramente delle leggi del membro,i vetri oscurati anteriori se la macchina li monta già dalla fabbrica si possono avere e invece se messi dopo no.
Cmq la cosa dell'avere i finestrini giù se sono neri la sapevo anche io,nel senso che puoi avere i vetri neri ma durante la marcia devi tenerli abbassati.Me la confermate??
Tra l'altro sempre parlando delle splendide leggi italiane,discutevamo l'altro giorno della barra duomi.Alcune macchine la hanno di serie,ma non ha nessun numero di omologazione sopra e sul libretto non viene menzionata.Come si fa a distinguere se è originariamente prevista sul veicolo o meno?
TTerribile
31-10-2010, 09:06
io li ho oscurati sia al posteriore che all'anteriore... se vedo un posto di blocco li tiro giù anche con la neve o con una bufera!
Mi hanno già fermato 2 volte e nessun problema ;)E se ti vedono passare e ti vengono dietro per fermarti cosa gli dici?
Si,abbiamo veramente delle leggi del membro,i vetri oscurati anteriori se la macchina li monta già dalla fabbrica si possono avere e invece se messi dopo no.
Cmq la cosa dell'avere i finestrini giù se sono neri la sapevo anche io,nel senso che puoi avere i vetri neri ma durante la marcia devi tenerli abbassati.Me la confermate??
Tra l'altro sempre parlando delle splendide leggi italiane,discutevamo l'altro giorno della barra duomi.Alcune macchine la hanno di serie,ma non ha nessun numero di omologazione sopra e sul libretto non viene menzionata.Come si fa a distinguere se è originariamente prevista sul veicolo o meno?
io li avevo tutti oscurati (ant,post e lunotto) ma dopo una serie di amici fermati e incxxati ho deciso di toglierli all'anteriore. Cmq non credo esistano macchine con vetri anteriori oscurati dalla fabbrica,tuttalpiù un pelo azzurrati (vedi ES lancia delta integrale)
Dai ragazzi, sempe con queste storie "mi ha detto il cugino del cognato del panettiere della zia del mio vicino che davanti si può".
NO, DAVANTI NON SI POSSONO OSCURARE!!!!!!!!!! :maad::maad:
E non esiste nessunissima auto che li monta così di fabbrica! Sfido chiunque a postarmi un esempio, UN SOLO UNICO PICCOLO ESEMPIO!!!!
Praticamente tute le auto ormai hanno i vetri colorati/azzurrati, molte hanno di serie (o come optional) i laterali posteriori e il lunotto più o meno scuri, NESSUNA gli anteriori scuri.
Non importano le pecentuali, per la legge davanti non si possono mettere nemmeno pellicole perfettamente trasparenti!
E il discorso della "furberia" di abbassare i vetri: sì, può funzionare una tantum, ma non ci si può fare affidamento per sempre. Può sempre capitare che ti fermino perchè la pattuglia ti si è affiancata al semaforo in città e casualmente ha notato le pellicole, oppure ti possono fermare in dicembre con 10 sotto zero e "incuriositi" dalle tue strane abitudini ti chiedono di dare una "controllatina" ai vetri anteriori stranamente abbassati. Che fai, ti opponi?
Parlo per esperienza personale, ho girato per più di 3 anni con tutti i vetri fumè (scuriti leggermente per la verità, zero problemi di visibilità verso l'esterno anche di notte) e mi è sempre andata bene. Finchè a febbraio mi hanno fermato per un controllo di routine nella mia città: il poliziotto dopo aver dato un'occhiata a patente/libretto ecc mi ha chiesto di alzare i vetri anteriori. Ha visto le pellicole, mi ha detto "sono omologate? sai che davanti non si può?sai che ci sarebbe multa/sequestro/revisione straordinaria ecc?" io ho fatto un po' l'ignorante "Ah davvero? :blink: Anche così leggere? Non lo sapevo... :biggrin:" e mi ha lasciato andare. Ammonendomi però che se mi avesse rivisto in giro con le pellicole sarebbe scattata la multa con annessi e connessi :ph34r::ph34r:
La sera dopo le pellicole erano già nella spazzatura...
Tutto sommato non mi posso lamentare, sapevo di circolare a mio rischio e mi è andata bene per qualche anno.
L'unico rammarico è che dal mio punto di vista pellicole leggere come le mie si potrebbero accettare, quelle troppo scure in effetti di notte possono creare pericoli.
Vabbè :happy:
Ha ha...se ti avrebbe rifermato potevi rispondere"ma sa che me l'aveva gia detto un xxxxxxxxx?non ricordo chi!?"
Siamo in un forum pubblico,evitiamo offese e parolacce....
#16 skathalise
31-10-2010, 21:53
E se ti vedono passare e ti vengono dietro per fermarti cosa gli dici?
se li vedo io li abbasso... se mi vengono dietro e mi fanno il casino, gliele tolgo davanti a loro :)
Si,abbiamo veramente delle leggi del membro,i vetri oscurati anteriori se la macchina li monta già dalla fabbrica si possono avere e invece se messi dopo no.
Cmq la cosa dell'avere i finestrini giù se sono neri la sapevo anche io,nel senso che puoi avere i vetri neri ma durante la marcia devi tenerli abbassati.Me la confermate??
Tra l'altro sempre parlando delle splendide leggi italiane,discutevamo l'altro giorno della barra duomi.Alcune macchine la hanno di serie,ma non ha nessun numero di omologazione sopra e sul libretto non viene menzionata.Come si fa a distinguere se è originariamente prevista sul veicolo o meno?
La barra duomi è assolutamente legale perchè non è saldata al corpo auto ma solo avvitata; ci sono 3 sentezze che confermano quanto detto, se le trovo vi posto il numero della senteza.
#16 skathalise
01-11-2010, 01:28
http://www.tuning-italia.it/public/omologazioni/Cicolare_Barra_Duomi.pdf
http://www.tuning-italia.it/public/omologazioni/Ricorso_Barra_Duomi.pdf
http://www.tuning-italia.it/public/omologazioni/Sentenza-BarraDuomi.pdf
;)
sentenza o no, se no hai un avvocato è molto difficile vincere la causa con il giudice di pace !!! e lo dico xe l'ho vinta per la barra duomi e le sentenze sono 4 data anche la mia... :wink::wink:
Frankie_Sp
01-11-2010, 13:03
La barra duomi è assolutamente legale perchè non è saldata al corpo auto ma solo avvitata; ci sono 3 sentezze che confermano quanto detto, se le trovo vi posto il numero della senteza.
Si,ok.Però il tutore dell'ordine ignorante,come c'è ne sono molti,tende a compilare e sequestrare piuttosto che ascoltare queste cose,secondo lui sei te che dopo aver fermato la macchina dovrai fare ricorso,andare in tribunale,riavere il libretto e ricominciare ad usare la macchina dopo mesi,tanto a lui gli importa solo di verbalizzare,perchè uno con la barra duomi è un criminale di quelli che non tira fuori la pistola o ti manda i fiori a casa...quelli sono pericolosi e li lasciano stare...
sulla barra duomi c'è sia il simbolo audi che il numero dell'oggetto, x cui è dura che dicano qlcs. e cmq possono romperti se la barra è regolabile e non fissa come la nostra.
e poi come ha detto gianfry non è una modifica strutturale xchè non è saldata ma avvitata...e poi è pure nera... sarebbe bello farla rossa con la scritta audi sport ma direi che poi pensano male!!
No dai,rossa lasciamola alle uno turbo!!!!!! Ricordo che la prima barra che comprai,una Sparco era rossa e la riverniciai nera!Successivamente la sostituii con quella originale Audi.
Se ad un controllo mi fanno aprire il cofano la barra duomi è l'ultima cosa che vanno a vedere... :laugh:
No dai,rossa lasciamola alle uno turbo!!!!!! Ricordo che la prima barra che comprai,una Sparco era rossa e la riverniciai nera!Successivamente la sostituii con quella originale Audi.
ed hai fatto bene, così non ti possono dire niente, sono poche le case che montano barre originali.
Cmq siamo un pò OT , no? :tongue:
Frankie_Sp
02-11-2010, 20:41
sulla barra duomi c'è sia il simbolo audi che il numero dell'oggetto, x cui è dura che dicano qlcs. e cmq possono romperti se la barra è regolabile e non fissa come la nostra.
e poi come ha detto gianfry non è una modifica strutturale xchè non è saldata ma avvitata...e poi è pure nera... sarebbe bello farla rossa con la scritta audi sport ma direi che poi pensano male!!
Sulla Colt CZT quella originale era rossa,e non aveva nessuna scritta ben visibile Mitsubishi.Stranamente mi hanno fermato un po di volte e non mi hanno mai aperto il cofano..
Si,ok.Però il tutore dell'ordine ignorante,come c'è ne sono molti,tende a compilare e sequestrare piuttosto che ascoltare queste cose,secondo lui sei te che dopo aver fermato la macchina dovrai fare ricorso,andare in tribunale,riavere il libretto e ricominciare ad usare la macchina dopo mesi,tanto a lui gli importa solo di verbalizzare,perchè uno con la barra duomi è un criminale di quelli che non tira fuori la pistola o ti manda i fiori a casa...quelli sono pericolosi e li lasciano stare...
Se puoi stampati ciò che è stato postato e glie lo mostri gentilmente; ti consiglio di reperire una sentenza con timbro copia conforme all'originale.
Se il tutore dell'ordine continua a far orecchio da mercante allora ti fai annullare il verbale dal Giudice di Pace e chiedi di far prendere visione dell'accaduto al comando così da far richiamare il tutore duro d'orecchie!
Oggi ho bypassato l'N249 e la pressione rimane bella alta!
Più del video
brian2084
06-11-2010, 13:43
ti va di fare una fotita al lavoro?
servirebbe farla senza mappa?
Oggi ho bypassato l'N249 e la pressione rimane bella alta!
Più del video
Lo dicevo io, quella valvola è da eliminare! :cooool:
ti va di fare una fotita al lavoro?
servirebbe farla senza mappa?
1 -Per quanto riguarda la foto ti posto quelle che avevo trovato per fare il lavoro
2- senza mappa non serve a nulla, io l'ho fatto perchè cmq ho la pressione più alta dell'originale e sul banco rulli mi sono accorto che tagliava la potenza
http://img3.imageshack.us/img3/2446/n249step11.th.jpg (http://img3.imageshack.us/i/n249step11.jpg/)
http://img844.imageshack.us/img844/5089/n249step41.th.jpg (http://img844.imageshack.us/i/n249step41.jpg/)
Sulla mia non c'è!:biggrin:
1 -Per quanto riguarda la foto ti posto quelle che avevo trovato per fare il lavoro
2- senza mappa non serve a nulla, io l'ho fatto perchè cmq ho la pressione più alta dell'originale e sul banco rulli mi sono accorto che tagliava la potenza
http://img3.imageshack.us/img3/2446/n249step11.th.jpg (http://img3.imageshack.us/i/n249step11.jpg/)
http://img844.imageshack.us/img844/5089/n249step41.th.jpg (http://img844.imageshack.us/i/n249step41.jpg/)
stesso problema della tua s3.valvola eliminata pressione turbo costante 1.6 senza perdita di potenza[spero di non rompere ]
S3-Diego
07-11-2010, 12:56
costante 1.6???? Miiii stai sul filo del rasoio! io al max ho sentito che si mette il picco a 1.6!!!
StingyCH
07-11-2010, 13:48
Cavolo sta S era già bellissima ai tempi quando mi ero iscritto..ora fà letteralmente paura..complimenti Chris :cooool:
Cavolo sta S era già bellissima ai tempi quando mi ero iscritto..ora fà letteralmente paura..complimenti Chris :cooool:
Grazie ;-)
stesso problema della tua s3.valvola eliminata pressione turbo costante 1.6 senza perdita di potenza[spero di non rompere ]
Sarebbe meglio scendere con la costante di almeno 0,1
costante 1.6???? Miiii stai sul filo del rasoio! io al max ho sentito che si mette il picco a 1.6!!!
Io ho 1,7/1,8 di picco
TTerribile
07-11-2010, 15:14
Ecco perchè poi salta tutto :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
avrà ben fatto i suoi conti dopo aver appena aperto il motore...:wink:
Al max cambio la turbina :tongue:
---------- Post added at 18.14.46 ---------- Previous post was at 18.13.19 ----------
Forse ho sbagliato a non far subito di testa mia maggiorando la turbina, ma per non rovinare il motore si è optato per mantenere una turba stock, al max parte solo quella.
enrico210
08-11-2010, 12:52
Al max cambio la turbina :tongue:
---------- Post added at 18.14.46 ---------- Previous post was at 18.13.19 ----------
Forse ho sbagliato a non far subito di testa mia maggiorando la turbina, ma per non rovinare il motore si è optato per mantenere una turba stock, al max parte solo quella.
Stesso mio ragionamento! Solo che tirerò su la pressione a manetta quando la cambierò con una nuova, e neanche di rotazione...
Anch'io l'ho presa nuova, non mi fidavo di rotazione
Il problema è che non posso esagerare con la pressione se no va fuori giri la turbina; con il lavoro della testa gli arriva tanta di quell'aria
al max cambio la turbina...beh, se si hanno i soldi non ci son problemi. io me ne faccio di problemi x non far saltare la mia...
Frankie_Sp
08-11-2010, 17:48
al max cambio la turbina...beh, se si hanno i soldi non ci son problemi. io me ne faccio di problemi x non far saltare la mia...
Oltretutto nuova o con 50'000km a livello di resistenza alla pressione cambia poco,solo se è già alla frutta alzare la pressione gli da il colpo di grazia...
al max cambio la turbina...beh, se si hanno i soldi non ci son problemi. io me ne faccio di problemi x non far saltare la mia...
1 - non ho soldi da buttare via
2 - non piangere
---------- Post added at 20.55.46 ---------- Previous post was at 20.52.04 ----------
Stasera ho cacciato via le ebc, erano veramente in uno stato pietoso, stracotte, crepate e gli mancavano dei pezzi, una cosa che non accetto!
Voto 5
Stasera ho cacciato via le ebc, erano veramente in uno stato pietoso, stracotte, crepate e gli mancavano dei pezzi, una cosa che non accetto!
Voto 5
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Ho le red in garage pronte per la primavera... :cry: :cry: :cry:
Son già preso male...
markese84
09-11-2010, 13:23
la n249 la togliero presto :) per ora ho provato a bypassare òa n75, come conseguenza ho un picco di overboost meno pronto ma con pressioni uguali
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Ho le red in garage pronte per la primavera... :cry: :cry: :cry:
Son già preso male...
Ma no per carità, io le ho cotte in pista l'altr'anno, però essendo pastiglie 'sportive' non accetto che con qualche tirata e staccata si distruggono in questo modo, non ha senso
---------- Post added at 13.56.53 ---------- Previous post was at 13.56.14 ----------
p.s.: tra l'altro anche io le avevo consigliate perchè frenavano bene
Ma no per carità, io le ho cotte in pista l'altr'anno, però essendo pastiglie 'sportive' non accetto che con qualche tirata e staccata si distruggono in questo modo, non ha senso
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p.s.: tra l'altro anche io le avevo consigliate perchè frenavano bene
http://i36.tinypic.com/jrbbwh.gif
enrico210
10-11-2010, 12:42
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Ho le red in garage pronte per la primavera... :cry: :cry: :cry:
Son già preso male...
Io ho le yellow da quasi un'anno e devo ancora montarle....
Secondo me sono un pò troppo, fischieranno un pò.
Come dicevo un pò di tempo fa ero puntato sulle Roesch, ora ho montato delle ferodo tanto per girare domenica, poi vedremo, se salta fuori qualche upgrade.
TTerribile
10-11-2010, 13:26
Io ho le Roesch da una settimana e devo dire che sono abbastanza duttili... non aggrediscono più di tanto..
tienimi aggiornato su queste pastiglie
Anche io ho le yellow e zero fischi. Avevo anche provato le red ma dopo una settimana le ho cotte.... purtroppo anche le yellow non sono un granche.
Mai piu' pastiglie ebc.
Ehi Chri,chi è che ti ha lavorato la testa???? Quanto hai speso??? Se preferisci in PM.... :-)
Anche io ho le yellow e zero fischi. Avevo anche provato le red ma dopo una settimana le ho cotte.... purtroppo anche le yellow non sono un granche.
Mai piu' pastiglie ebc.
Ehi Chri,chi è che ti ha lavorato la testa???? Quanto hai speso??? Se preferisci in PM.... :-)
hai cotto le pastiglie con quel popò di freni che ti ritrovi? bestia...
Lo capisco, le mie si sono disfatte l'altr'anno a monza, si sono vetrificate e da lì fischi
Lo capisco, le mie si sono disfatte l'altr'anno a monza, si sono vetrificate e da lì fischi
si,ma te con impianto originale... lui con le pinze DEL CAYENNE!!!!
Non vuol dire niente.....anzi le cuoci ancora prima per via dell'enorme grip e coseguente surriscaldamento!!!!!
Le prossime saranno carbone lorraine!!!!!!:-)
sì sì, non volevo fare un paragone, è proprio per dire che se le ho cotte io con le pinze stock, immagino tutto quello che possono dare le sue pinze.Non sono pastiglie adatte ad un uso sportivo
Vanno solo bene per farsi il bidè......:ph34r:
Vanno solo bene per farsi il bidè......:ph34r:
un bidè un po fastidioso xò...
Non vuol dire niente.....anzi le cuoci ancora prima per via dell'enorme grip e coseguente surriscaldamento!!!!!
Le prossime saranno carbone lorraine!!!!!!:-)
per me maggior superficie d'attrito = minor sforzo nel frenare... quindi una pista di una pastiglia grande (come quelle che monti luca) su un disco grande (sia di pista che di diametro) significa meno sotto sforzo i freni a parità di prestazione con un originale... poi magari sbaglio...
per un disco grande ci vuole una pastiglia grande....
No, non ci vuole una pastiglia grande ma una grande pastiglia!!! ahaha
"cinghiale" la pastiglia!!! ahahah sono scemo!!!
per un disco grande ci vuole una pastiglia grande....
No, non ci vuole una pastiglia grande ma una grande pastiglia!!! ahaha
"cinghiale" la pastiglia!!! ahahah sono scemo!!!
...............Sì...abbastanza! :huh:
Frankie_Sp
12-11-2010, 00:20
per un disco grande ci vuole una pastiglia grande....
No, non ci vuole una pastiglia grande ma una grande pastiglia!!! ahaha
"cinghiale" la pastiglia!!! ahahah sono scemo!!!
Hahahah!!Fantastica!!Allora qualcuno che se la ricorda sta pubblicità c'è ancora!!!
Hahahah!!Fantastica!!Allora qualcuno che se la ricorda sta pubblicità c'è ancora!!!
E chi la scorda!!!!!!Ahahaah
e pensate che a Novara c'è il sosia (anche se son convinto che è quello originale della pubblicità io) del vecchio con il pennello sulle spalle!!! spettacolare...ahahaha
Ho cambiato alcuni progetti, se qualcuno fosse interessato al mio ghiera mi faccia un fischio.....
Meglio con coppette...
http://img225.imageshack.us/img225/3674/imgp0267k.th.jpg (http://img225.imageshack.us/i/imgp0267k.jpg/)http://img694.imageshack.us/img694/576/imgp0268i.th.jpg (http://img694.imageshack.us/i/imgp0268i.jpg/)
... o senza
http://img94.imageshack.us/img94/2508/foto0987z.th.jpg (http://img94.imageshack.us/i/foto0987z.jpg/)http://img20.imageshack.us/img20/685/foto0985.th.jpg (http://img20.imageshack.us/i/foto0985.jpg/)
brian2084
17-11-2010, 20:14
con.
i tuoi cerchi sono da sbavo!
StingyCH
17-11-2010, 20:47
Con è più elegante, senza è più cattiva :cooool:
Con è più elegante, senza è più cattiva :cooool:
Quoto... Io personalmente sarei molto indeciso... Direi di decidere giorno per giorno in base agli "impegni" di giornata!! :)
PS: è con i bilstein o ancora con il ghiera??
Con è più elegante, senza è più cattiva :cooool:
Quoto... Io personalmente sarei molto indeciso... Direi di decidere giorno per giorno in base agli "impegni" di giornata!! :)
PS: è con i bilstein o ancora con il ghiera??
Con è più elegante, senza è più cattiva :cooool:
Già :wacko:
PS: è con i bilstein o ancora con il ghiera??
Ho ancora il ghiera
Con!! :wink:
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con.
i tuoi cerchi sono da sbavo!
Chissà chi li ha scovati e glieli ha venduti:rolleyess::rolleyess:
:tongue::tongue:
Frankie_Sp
18-11-2010, 00:25
Io sono per il con,senza sembrano incompleti i cerchi,o che ti abbiano rubato le coppette!!
enrico210
18-11-2010, 12:45
Io sono per il con,senza sembrano incompleti i cerchi,o che ti abbiano rubato le coppette!!
Io vado controcorrente... per come intende la S Chris direi senza, è molto più sportiva! Poi se devi andare ad una matrimonio stai un'attimo a rimetterle!
TTerribile
18-11-2010, 13:01
Anche a me non dispiace senza le coppette.. molto racing!!
Con per strada, senza in pista(eviti anche che te le perdi)...
brian2084
18-11-2010, 17:05
Con!! :wink:
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Chissà chi li ha scovati e glieli ha venduti:rolleyess::rolleyess:
:tongue::tongue:
vabbè:rolleyess:il piu grande errore dellla tua vita.
è vero che senza è piu racing ,pero con, il cerchio sembra piu grande perche non rompi il disegno
Che dubbio enorme! :laugh::laugh::wacko:
HO LA SOLUZIONEEE!!!!!
Un lato con e l'altro senza....:smile::tongue::w00t::laugh:
Un altro consiglio, è possibile? :tongue:
Come dicevo ho comprato i B8 (che abbassano fino a 50mm) e le H&R (che se non erro per le nostre sono solo -25mm). Secondo voi e meglio cambiare molle? Non vorrei montare e smontare perchè la macchina mi rimanesse alta. Le eibach addirittura danno -25mm all'ant. e -20mm. al post
:blink:
Frankie_Sp
18-11-2010, 20:39
Un altro consiglio, è possibile? :tongue:
Come dicevo ho comprato i B8 (che abbassano fino a 50mm) e le H&R (che se non erro per le nostre sono solo -25mm). Secondo voi e meglio cambiare molle? Non vorrei montare e smontare perchè la macchina mi rimanesse alta. Le eibach addirittura danno -25mm all'ant. e -20mm. al post
:blink:
La nostra per mantenerla utilizzabile su strada per forza non si può abbassarla più di tanto,oltretutto ha già un baricentro abbastanza basso di suo.
peccato, mi sto abituando al raso terra
brian2084
19-11-2010, 17:47
Un altro consiglio, è possibile? :tongue:
Come dicevo ho comprato i B8 (che abbassano fino a 50mm) e le H&R (che se non erro per le nostre sono solo -25mm). Secondo voi e meglio cambiare molle? Non vorrei montare e smontare perchè la macchina mi rimanesse alta. Le eibach addirittura danno -25mm all'ant. e -20mm. al post
:blink:
perchè adesso quale monti?
brian2084
20-11-2010, 18:04
e non ti ci trovi bene....
Quando sono nel misto è spassosissimo, precisione di entrata e tenuta in curva molto pistaiolo...ma sui buchi è una rottura di palle
StingyCH
21-11-2010, 15:41
Chris montando i B8 + molle a livello di comfort rispetto all'originale cambia molto? :unsure:
Io come ghiera avevo il Weitec..e non lo monterei mai sulla mia S..il Golf dopo sole due sett sembrava cadesse a pezzi..:wacko::laugh:
Io ho il ghera AP e va davvero bene...duro ma accettabile, con la macchina bella sdraiata! :wink:
Essendo un fisso sicuramente sarà più morbido, appena lo monto vi dirò.
Essendo un fisso sicuramente sarà più morbido, appena lo monto vi dirò.
Complimenti, io sono nuovo di qui... Però trovo che la tua S3 sia davvero stupenda... Ti disturbo se ti chiedo poi (con calma) qualche dritta sulle modifiche? Specie l'inserimento permanente della trazione integrale
Benvenuto!
Ti ringrazio e chiedi pure, fin dove posso ti aiuterò volentieri ;)
Per quanto riguarda l'Haldex, invece, posso solo linkarti questo
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?10943-Selettore-Haldex-2WD-Auto-4WD
Ho bisogno di un mega aiuto.
Il sound del mio scarico è raddoppiato in confronto al filmato, molto molto bello, un gruppo N praticamente, ma un tantino sgamo.
Ho bisogno di trovare qualcosa, come una farfalla, da applicare prima di una Y (rovesciata), che elettronicamente mi apra lo scarico diretto o il catalizzatore.
Per spiegarmi meglio qualcosa come questo della capristo, ma che agisca prima del kat
http://www.youtube.com/watch?v=3n3JA82SLB4
Esiste qualcosa sul mercato?
Io pensavo di fare un downpipe singolo, la farfalla e lo sdoppiamento dei 2 tubi; uno silenziato e l'altro col kat, aperto com'è ora
HELP PLEASE! :unsure:
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