PDA

Visualizza Versione Completa : (RNS-E) tag dei files MP3 e velocitā massima del navi

sharkrunner
17-01-2010, 12:00
ciao
la mia vettura č dotata di RNS-E 2010 (schermo hires e tasto MEDIA)

- ho caricato alcuni files MP3 su SD :dry:
Come mai con alcuni files non vengono letti correttamente i TAG metadata (artista-titolo) ?!?
Preciso che il navigatore li riproduce correttamente, ma visualizza come titolo una specie di "p"

- come faccio ad impostare il limite di velocitā sulla cartina ?!
ho letto il manuale, e dovrebbe esserci una voce nel menu Navigazione, ma non vi č traccia nella mia :) forse non č attiva per il mercato italiano ?!

grazie,buona domenica
Luca

Maga84
17-01-2010, 12:20
ciao
Come mai con alcuni files non vengono letti correttamente i TAG metadata (artista-titolo) ?!?
Preciso che il navigatore li riproduce correttamente, ma visualizza come titolo una specie di "p"
Luca
Hai ragione, ho notato anche io sul mio una specie di "p" in alcune tracce, anche se poi si sentono lo stesso!

sharkrunner
17-01-2010, 12:56
quale è la tua versione sw e hw?!

questa la mia:
http://img258.imageshack.us/img258/9804/img0332yjpgactionrotate.jpg

Maga84
17-01-2010, 19:32
Ecco la mia, con la freccia rossa la famosa "p" :biggrin:
Ho capito come farla sparire!
Quando metti la SD, premi contemporaneamente per alcuni secondi il tasto "radio" e il tasto "setup", si riavvia l'unitā e vedrai giusti i nomi!
Probabilmente nel momento che legge la scheda non legge l'ID3 del file MP3.

http://utenti.lycos.it/Maga84/audi/sw_rnse.jpg

sharkrunner
18-01-2010, 01:25
Ecco la mia, con la freccia rossa la famosa "p" :biggrin:
Ho capito come farla sparire!
Quando metti la SD, premi contemporaneamente per alcuni secondi il tasto "radio" e il tasto "setup", si riavvia l'unitā e vedrai giusti i nomi!
Probabilmente nel momento che legge la scheda non legge l'ID3 del file MP3.

http://utenti.lycos.it/Maga84/audi/sw_rnse.jpg

ok perfetto
domani provo e ti faccio sapere
speriamo bene ;)

grazie e buona notte :D

bn86
18-01-2010, 12:23
Come faccio ad impostare il limite di velocitā sulla cartina ?!
ho letto il manuale, e dovrebbe esserci una voce nel menu Navigazione, ma non vi č traccia nella mia :) forse non č attiva per il mercato italiano ?!

Ciao, si in pratica si deve attivare tramite Vag, se hai il vag entra in adaptation, vai sul canale 7 e cambia il valore a 1 o a 2, se non ricordo male mettendo il valore 1 puoi semplicemente attivare o disattivare la funzione, mentre con il valore 2 oltre ad attivarlo o a disattivarlo, puoi impostare la visualizzazione del limite preferito, per esempio se imposti 30 Km/h, il navi ti avverte solo i punti che sono con il limite a 30, io ti consiglio di attivarlo per tutti i limiti altrimenti non avrebbe tanto senso!....

Maga84
18-01-2010, 12:48
Ho riguardato il Navi.
Qundo accendi il navi ti legge il file mp3, quindi ti lasci il file per intero, dopo alcuni secondi ti identifila il nome del brano.
Dopo che lo ha letto mi č ricomparsa la "p" quindi credo che sia un problema di tag dell'MP3, andrebbe ricontrollato.
Se invece imposti sul navi di lasciare il nome mp3 e non nome brano, li vedi tutti perfettamente!

sharkrunner
19-01-2010, 22:51
Ho riguardato il Navi.
Qundo accendi il navi ti legge il file mp3, quindi ti lasci il file per intero, dopo alcuni secondi ti identifila il nome del brano.
Dopo che lo ha letto mi č ricomparsa la "p" quindi credo che sia un problema di tag dell'MP3, andrebbe ricontrollato.
Se invece imposti sul navi di lasciare il nome mp3 e non nome brano, li vedi tutti perfettamente!

allora credo sia un problema di versione dei TAG ID3
bisognerebbe fare delle prove... nel weekend provo ;)

Ciao, si in pratica si deve attivare tramite Vag, se hai il vag entra in adaptation, vai sul canale 7 e cambia il valore a 1 o a 2, se non ricordo male mettendo il valore 1 puoi semplicemente attivare o disattivare la funzione, mentre con il valore 2 oltre ad attivarlo o a disattivarlo, puoi impostare la visualizzazione del limite preferito, per esempio se imposti 30 Km/h, il navi ti avverte solo i punti che sono con il limite a 30, io ti consiglio di attivarlo per tutti i limiti altrimenti non avrebbe tanto senso!....

purtroppo non ho vag-com :rolleyess::rolleyess::ph34r:

in conce possono farlo?!

cosa altro potrei richiedere al concessionario di attivare?!

grazie e ciao

bn86
20-01-2010, 13:53
purtroppo non ho vag-com :rolleyess::rolleyess::ph34r:

in conce possono farlo?!

cosa altro potrei richiedere al concessionario di attivare?!

grazie e ciao

Si spiega al responsabile tecnico audi quello che ti ho detto io e te lo dovrebbero fare tranquillamente....

sharkrunner
20-01-2010, 16:31
Si spiega al responsabile tecnico audi quello che ti ho detto io e te lo dovrebbero fare tranquillamente....

speriamo bene :)

visto che ci sono, ci sarebbero altre cose da far attivare?!

grazie ancora

sharkrunner
28-01-2010, 11:03
tutto bene
lo hanno attivato mediante VAS ;)

grazie per il consiglio

bn86
28-01-2010, 14:05
Di niente, č un piacere....

gigiboxmail
28-01-2010, 14:39
E ci mancherebbe altro, con una macchina del genere dovrebbero stenderti il tappeto rosso quando entri.....

sharkrunner
28-01-2010, 14:42
e difatti lo fanno :p

mi hanno dato una S3 come auto di cortesia per TRE ore di lavoro eheheheh
senza pagare un cent nè di noleggio nè di manodopera :) :)

gigiboxmail
28-01-2010, 14:44
Giusto così... Io con la mia misera A3 quando l'ho portata per un tagliando mi hanno dato una A2.............. :-)

sharkrunner
28-01-2010, 14:49
Giusto cosė... Io con la mia misera A3 quando l'ho portata per un tagliando mi hanno dato una A2.............. :-)

a dover di cronaca, non era un tagliando
dovevano attivare solo questa funzione tramite VAS, controllare i livelli e la geometria degli pneumatici ;)

al tagliando ho diritto ad una A5 o superiore secondo loro, senza costi aggiuntivi nč di noleggio (solo R8 e S8 non pagano da quel che mi č stato detto)

^TheMax^
28-01-2010, 17:49
mamma mia che bella l'r8 di sharkrunner
sbav sbav