Accedi

Visualizza Versione Completa : COME PROCEDONO LE CONSEGNE 2010/MODIFICHE?

Pagine : 1 [2] 3 4 5

varifabi
07-05-2010, 20:28
@Josipas
Sospettavo che ci fosse la fregatura ,perchè avevo letto questo articolo: http://www.quattroruote.it/eco10x10/articolo.cfm?codice=133775 ora non so se il cambio stronic è della zf o no e posso sapere se verrà adottato questo sistema o di analoga efficacia ,ma sicuramente se non lo trovano per il prossimo futuro ,un sistema lo dovranno escogitare ,ormai fanno ridere i polli con sto euro 4 su q5 e euro 6 ready su q7 o sbaglio ancora ?
@russo ,non pensare a cose che non ho mai pensato non vedo polemiche e presunzione ,ma solo voglia di capire qualcosa di ciò che ancora non si materializza ,qui siamo in parecchi sulla stessa barca e l'approdo è lontano minimo due mesi e mezzo ,per cui chi sa qualcosa che non sia una voce infondata , benvenga ,siamo pronti a discutere e a veder di far passare sto tempo che rimane nella ricerca di novità e notizie.
ciao fabio
ps . se non ti va bene settembre , magari preferisci ottobre? .... no dai scherzo ,la bisarca che porterà la tua ,caricherà anche la mia a metà luglio ...sgratt
Ciao

russo70
07-05-2010, 21:14
Sergio perdona il Capitano (Harlock) non sa più quel che dice!!! Ahaha
E' la tipica sindrome da attesa! :-)

@verifabi.... Va bene per questa volta ti perdono...basta che smetti di nominare SETTEMBRE!!!! Ahahah. Non potrei più sopportarlo!!!:ph34r::biggrin:

Harlock
07-05-2010, 22:42
Sergio perdona il Capitano (Harlock) non sa più quel che dice!!! Ahaha
E' la tipica sindrome da attesa! :-)

:

Quoto in pieno!!!

dekkar
08-05-2010, 08:06
lunediiii :(

russo70
08-05-2010, 08:32
lunediiii :(
:prr: :bootyshake:

Sergio Fe
08-05-2010, 09:30
170cv, nero prof perla, sen park psterior,cruscotto: nero,Pacchetto esterno lucido,Interfaccia Bluetooth,Cerchi (4) in lega di alluminio 8 J x 18 a 6 razze, Pacchetto S line exterior, volante multifunzione tre razze. nulla di esagerato. Ma se sapevo che l'attesa era infinita ...... Bho :sick::sick::w00t::w00t:

russo70
08-05-2010, 10:28
Buongiorno Sergio...bella configurazione non c'è dubbio!
Per la consegna....altrochè la tua vettura non fosse già stata preordinata da ghetti...altrimenti la vedo dura per fine giugno!!! :unsure:
Non per essere disfattista ma se continuano la programmazione come abbiamo visto nelle ultime settimane ...con la tua data d'ordine dovresti avre una produzione non antecedente alla 31/32a settimana per cui, se ti va bene, potrai averla per la fine di agosto!:cry:
Non ti hanno detto se l'auto rientrava in un pacchetto che avevano già opzionato?
Prova a chiedere loro qualche info in più!!!:wink:
saluti Andrea

BlackDom
08-05-2010, 14:38
Ragazzi è un piacere aggiungermi a voi nel girone dei disperati, io la mia Q5 l'ho ordinata il 5 maggio e la consegna prevista è a 180 giorni (è l'ipotesi più pessimistica ma con la fortuna che ho...) il concessionario mi ha detto che avrebbe provato ad inserirla in un ordine per Agosto, ma non sono molto fiducioso soprattutto dopo aver letto le vostre esperienze; ma dunque io mi chiedo vale la pena immatricolare l'auto a novembre e per 2 mesi farle perdere un anno o mi conviene aspettare ed immatricolarla a gennaio?

russo70
08-05-2010, 16:32
Ciao Black e benvenuto :-) spero proprio che il tuo conc riesca ad inserirti ... Altrimenti i 180 giorni rischiano di diventare la realta'!!!
Saluti Andrea

Ps visto che dobbiamo passare un po' di tempo insieme che ne dici di raccontarci come hai previsto la tua auto??? :-)

BlackDom
08-05-2010, 16:48
Ciao Black e benvenuto :-) spero proprio che il tuo conc riesca ad inserirti ... Altrimenti i 180 giorni rischiano di diventare la realta'!!!
Saluti Andrea

Ps visto che dobbiamo passare un po' di tempo insieme che ne dici di raccontarci come hai previsto la tua auto??? :-)

Bè la lista degli accessori è parecchio lunga, ma visto che me l'hai chiesta te la espongo:
Q5 3.0 TDI con allestimento S-line sia esterno che interno, nero profondo perla, cerchi da 19, xenon plus, tetto panoramico, mmi plus +joistick, interfaccia bluetooth, park system plus, pacch. luci, specchio schermabile, chiave comfort, volante sportivo s-line, vetri oscurati, portellone automatico e senza denominazione cilindrata.
Insomma dovrebbe venir su una gran bell'auto 8almeno spero :laugh:), valorizzata dall'attesa assurda che non fa che accrescere in me un'Hyper esagerato :tongue:.
a te quanto manca alla consegna invece?

russo70
08-05-2010, 17:02
Bè la lista degli accessori è parecchio lunga, ma visto che me l'hai chiesta te la espongo:
Q5 3.0 TDI con allestimento S-line sia esterno che interno, nero profondo perla, cerchi da 19, xenon plus, tetto panoramico, mmi plus +joistick, interfaccia bluetooth, park system plus, pacch. luci, specchio schermabile, chiave comfort, volante sportivo s-line, vetri oscurati, portellone automatico e senza denominazione cilindrata.
Insomma dovrebbe venir su una gran bell'auto 8almeno spero :laugh:), valorizzata dall'attesa assurda che non fa che accrescere in me un'Hyper esagerato :tongue:.
Intanto complimentissimi, lkunica cosa che mi permetterei di suggerirti e' l'ADS ....con i cerchi da 19” puo' darti un bel contributo al confort!!!
La mia ....bho fino a 4 giorni fa credevo la 2a di giugno ....poi ho ricevuto la mazzata...1a di agosto!!! :-(((
Ah ...ordinata 15/2!!!!
Saluti

BlackDom
08-05-2010, 17:50
Bhè almeno ti puoi fare un bel viaggio on the road quest'estate! (pensando a noi che la vediamo l'anno prossimo!). Anche se in effetti non riesco a capire il motivo di questi tempi di consegna così lunghi; a me è stato detto che è un periodo di boom di quest'auto anche se mi è difficile pensare che l'audi non riesca a gestire questi periodi (ovviamente è il mio pensiero da ignorante); russo magari tu sai qualcosa in più?

dekkar
08-05-2010, 18:32
Ragazzi è un piacere aggiungermi a voi nel girone dei disperati, io la mia Q5 l'ho ordinata il 5 maggio e la consegna prevista è a 180 giorni (è l'ipotesi più pessimistica ma con la fortuna che ho...) il concessionario mi ha detto che avrebbe provato ad inserirla in un ordine per Agosto, ma non sono molto fiducioso soprattutto dopo aver letto le vostre esperienze; ma dunque io mi chiedo vale la pena immatricolare l'auto a novembre e per 2 mesi farle perdere un anno o mi conviene aspettare ed immatricolarla a gennaio?
ti posso dire che io ho venduto una serie 1 immatricolata 2004 a dicembre, gliel'ho data indietro e a parte che tra 2004 e 2005 non cambiava nulla, ma lui nella valutazione ha contato 2005 ;)

russo70
08-05-2010, 18:41
Bhè almeno ti puoi fare un bel viaggio on the road quest'estate! (pensando a noi che la vediamo l'anno prossimo!). Anche se in effetti non riesco a capire il motivo di questi tempi di consegna così lunghi; a me è stato detto che è un periodo di boom di quest'auto anche se mi è difficile pensare che l'audi non riesca a gestire questi periodi (ovviamente è il mio pensiero da ignorante); russo magari tu sai qualcosa in più?
Peccato che in ferie io vada alla fine di giugno e in agosto non mi fermo neanche un giorno!! :cry:
Per cui i miei "piani" per quest'anno vanno a farsi fottere!!

BlackDom
08-05-2010, 18:48
Cercherò di informarmi per vedere se il tuo è un caso isolato o la prassi :)

merzouga
08-05-2010, 19:04
Un amico su altro forum comunica che con contratto fatto a metà febbraio gli hanno spostato la settimana di produzione dalla 21esima alla 37esima. E' pazzesco!!!

BlackDom
08-05-2010, 20:38
Un amico su altro forum comunica che con contratto fatto a metà febbraio gli hanno spostato la settimana di produzione dalla 21esima alla 37esima. E' pazzesco!!!

Da quel che vedo più che pazzesco sembra la routine...Ma tanto non ci si può far niente quindi take it easy :P

russo70
08-05-2010, 20:53
Ah a questo punto non ci resta che ringraziare mamma Audi per averci fatto slittare di "sole" 8 settimane invece di 15 !!!!
Prrrrrrrrrrrrrrrr

capitanemo
08-05-2010, 23:14
comunicato oggi, da 18 settimana si è passati alla 22 settimana con consegna metà giugno. se non arriva entro luglio la mia se la possono tenere ed aspetto la euro 5..

russo70
09-05-2010, 06:23
comunicato oggi, da 18 settimana si è passati alla 22 settimana con consegna metà giugno. se non arriva entro luglio la mia se la possono tenere ed aspetto la euro 5..

Buongiorno capitanemo...comprendo l'amarezza ma cerca di vedere anche il lato positivo....con la 22a settimana avrai il model year 2011 con gli eventuali aggiornamenti del modello!!!

merzouga
09-05-2010, 08:28
Buongiorno capitanemo...comprendo l'amarezza ma cerca di vedere anche il lato positivo....con la 22a settimana avrai il model year 2011 con gli eventuali aggiornamenti del modello!!!

Quoto.
Io, per come si stanno mettendo le cose, sulla settimana 22a ci metterei subito la firma!

glumas
09-05-2010, 10:49

Tranne per la cilindrata e l'ADS è praticamente uguale alla mia configurazione :smile:

Porcalerba con questi ritardi mi sta venendo un ansia :sad:
almeno a voi è stata comunicata una data, a me manco quello :cry:

@Russo, vuoi mettere fare le ferie a giugno! almeno per un po di giorni non ci pensi alla Q5 e ti aiuta a far passare meglio il tempo rimanente :shifty:
Pensa che io vado in ferie in agosto e come minimo, con il culo che ho, l'auto mi arriverà mentre sono fuori e non mi godo manco le ferie in pace :laugh:

russo70
09-05-2010, 11:11
Tranne per la cilindrata e l'ADS è praticamente uguale alla mia configurazione :smile:

Porcalerba con questi ritardi mi sta venendo un ansia :sad:
almeno a voi è stata comunicata una data, a me manco quello :cry:

@Russo, vuoi mettere fare le ferie a giugno! almeno per un po di giorni non ci pensi alla Q5 e ti aiuta a far passare meglio il tempo rimanente :shifty:
Pensa che io vado in ferie in agosto e come minimo, con il culo che ho, l'auto mi arriverà mentre sono fuori e non mi godo manco le ferie in pace :laugh:

Giorno Glu' :tongue: ...a parte che tutte le ns date sono solo specificate e non confermate...a parte questo dicevo, fai bene a farti venire l'ansia!!!:biggrin:

Innanzitutto non smettero' di leggere neanche un giorno il forum...dalla Sardegna per cui non mi dimentichero' di certo del ritardo!!!
Se poi avro' il vicino d'ombrellone che l'ha appena ritirata...leggerete di me sulle pagine di cronaca nera del gallurese!!! Argh Argh Argh

lackland
09-05-2010, 12:16

Anche il mio conce qualche giorno fa mi ha comunicato che la mia Q5 è prevista in produzione la prima settimana di giugno (ordinata metà febbraio), questa "mitica" settimana 22 sta diventando una leggenda ??? :unsure:

Harlock
09-05-2010, 16:38
:cry:....io ho sentito il conce circa una settimana e mezza fa (9 giorni per l esattezza...... ma come noterete non ci penso affatto...:cry::cry:.)e non mi aveva saputo dire niente....
non so se per tirarmi su il morale, o cosa, mi ha detto pero' di aspettare ancora 10/12 giorni e probabilmente avrebbe avuto qualche notizuola per me.... :rolleyess:
che dire speriamo.... fine settimana prox chiamo ......speriamo in un po di:ciap::ciap::ciap: se no....:firedevil:

russo70
09-05-2010, 18:41
...se no...aspetti bello placido e tranquillo con noi fino ad agosto, caro mio!!:tongue::tongue:
...scusa ma noi non siamo mica qui a pettinare le bambole!!! Ahahahahah

---------- Post added at 18.41.10 ---------- Previous post was at 18.38.04 ----------

Anche il mio conce qualche giorno fa mi ha comunicato che la mia Q5 è prevista in produzione la prima settimana di giugno (ordinata metà febbraio), questa "mitica" settimana 22 sta diventando una leggenda ??? :unsure:
Be, dai se qualche giorno fa ti ha detto ancora 22a ...hai buone speranze...che diventi presto 30a!! :-)
Scherzo va!!! :-)

BlackDom
09-05-2010, 21:21
Ma se organizzassimo un pokerino online dove invece che i soldi si usano le settimana di consegna per puntare? Almeno passiamo il tempo e soprattutto sarei cheap leader XD

thornic
09-05-2010, 21:36
Io dopo una serie di 2 di picche ho pescato un 29 settimana di quadri e un 6 mesi d'attesa...:wav: ALL IN!

capitanemo
10-05-2010, 00:24

...sepriamo....grazie dell'incoraggiamento

merzouga
10-05-2010, 17:30
In seguito a comunicazioni ricevute oggi dal mio concessionario (Audi ufficiale) , la mia vettura fino a pochi giorni fa in produzione per la 19a settimana (questa)mi verrà consegnata ad agosto.
I ritardi, si giustificano, sono dovuti alla introduzione del MY 2011 che dalla settimana di produzione 22a, dovrebbe prevedere, come già indicato da qualcuno, l' Euro 5 per il 170cv manuale e i seguenti accessori di serie
- Start&Stop di serie
- Indicatori pressione pneumatici(cod.7K6 euro 95,00)
- Servotronic (cod.1N3 euro 250,00)
- Info conducente (cod.9Q4 euro 135,00)
A me dalla data di consegna prevista hanno promesso a titolo gratuito una vettura sostitutiva, ma questo poi si vedrà.
In sostanza se la situazione consegne era " difficile", d'ora in poi sarà veramente tragica con tempi di attesa veramente assurdi.

russo70
10-05-2010, 17:41
Vabbè vorrà dire che in questa lunga estate saremo in parecchi a boccheggiare qui sul forum :biggrin:

ah dimenticavo...hai chiesto cosa succederà se un cliente ha ordinato già quegli optional che dalla 22a saranno di serie?
Grazie Andrea

merzouga
10-05-2010, 17:43
Vabbè vorrà dire che in questa lunga estate saremo in parecchi a boccheggiare qui sul forum :biggrin:

ah dimenticavo...hai chiesto cosa succederà se un cliente ha ordinato già quegli optional che dalla 22a saranno di serie?
Grazie Andrea
No, ma mi riservo di farlo al momento opportuno!!

russo70
10-05-2010, 17:49
.....mmm fuurboooo!!!:ph34r:

thornic
10-05-2010, 21:43
In seguito a comunicazioni ricevute oggi dal mio concessionario (Audi ufficiale) , la mia vettura fino a pochi giorni fa in produzione per la 19a settimana (questa)mi verrà consegnata ad agosto.
I ritardi, si giustificano, sono dovuti alla introduzione del MY 2011 che dalla settimana di produzione 22a, dovrebbe prevedere, come già indicato da qualcuno, l' Euro 5 per il 170cv manuale e i seguenti accessori di serie
- Start&Stop di serie
A me dalla data di consegna prevista hanno promesso a titolo gratuito una vettura sostitutiva, ma questo poi si vedrà.
In sostanza se la situazione consegne era " difficile", d'ora in poi sarà veramente tragica con tempi di attesa veramente assurdi.
Che tu sappia questo vale anche per il 143 Cv?
Per info conducente cosa intendi, il display a colori? Perchè le info monocromatiche sono di serie....

Harlock
10-05-2010, 22:23
- Start&Stop di serie

questo mi fa piacere visto che erano tutti optional che per motivi di budget non avevo messo.....:rolleyess::rolleyess: mi fa un po meno piacere il fatto che ti abbiano ritardato la prouzione di 3 mesi....:cry::cry:

varifabi
10-05-2010, 22:34
Queste comunicazioni ufficiali , sono accompagnate da documenti Audi Italia o sono le solite voci che poi trovano puntuale smentita e soprattutto ,a quanti interessa che la manuale sia configurata in Germania euro 5 se la stragrande maggioranza di noi ha ordinato un stronic, e siamo ancora al buio.
Mi sembra che il monitor non sia monocromatico ,ma sia monocromatico solo perchè non ha sorgenti a colori che lo facciano diventare tale, se si aggiunge un modulo video anche non originale ,anche questo monitor diventa a colori perchè in realtà lo è già http://forum.audirsclub.it/showthread.php?18085-Modulo-video-per-A4-B8-8K-MY2010&highlight=modulo+video si parla di a4 ,ma il sistema è lo stesso

Harlock
10-05-2010, 22:43
Queste comunicazioni ufficiali , sono accompagnate da documenti Audi Italia o sono le solite voci che poi trovano puntuale smentita e soprattutto ,a quanti interessa che la manuale sia configurata in Germania euro 5 se la stragrande maggioranza di noi ha ordinato un stronic, e siamo ancora al buio.
Mi sembra che il monitor non sia monocromatico ,ma sia monocromatico solo perchè non ha sorgenti a colori che lo facciano diventare tale, se si aggiunge un modulo video anche non originale ,anche questo monitor diventa a colori perchè in realtà lo è già http://forum.audirsclub.it/showthread.php?18085-Modulo-video-per-A4-B8-8K-MY2010&highlight=modulo+video si parla di a4 ,ma il sistema è lo stesso

Ciao, io penso che merzouga intendesse il diplay tra il tachimetro ed il contagiri che di serie è rosso mentre con 135 di optional diventa a colori, ora con il modello my 2011 dovrebbe diventare di serie quello a colori (il monitor centrale quello dell MMI per intenderci è sempre a colori sia con navi sia senza)

hicrodus
10-05-2010, 23:56
Ciao, io penso che merzouga intendesse il diplay tra il tachimetro ed il contagiri che di serie è rosso mentre con 135 di optional diventa a colori, ora con il modello my 2011 dovrebbe diventare di serie quello a colori (il monitor centrale quello dell MMI per intenderci è sempre a colori sia con navi sia senza)

in germania la versione base base ha il monitor monocromatico (quello dell'mmi)

merzouga
11-05-2010, 07:19

Esatto, intendevo quello.

olufsen78
11-05-2010, 17:09
allora, premetto ordinata 3.0d il 13/03, ho chiamato oggi in conce ufficiale, e mi è stato detto questo:
- la settimana di produzione specificata non si assegna più. essendo stato introdotto il MY 2011, viene data una forbice entro cui la macchina va in produzione, nel mio caso 21° sett nella migliore delle ipotesi e 32° nella peggiore. il venditore mi ha già detto di fare maggior riferimento alla seconda data piuttosto che la prima
- il MY 2011 ha comportato in media, in seguito ad aggiornamento della linea di produzione, un ritardo di 4 settimane
- visto che sono a piedi, nonchè un buon cliente, il venditore si è offerto di inviare sollecito ad Audi italia per consegna urgente. a me sa tanto di bufala, ma vi terrò aggiornati..

cucco
13-05-2010, 12:28
Ciao a Tutti, scrivo il mio primo post per chiedere a chi come me ha ordinato il q5 nel mese di marzo, se ha già avuto conferma della settimana di produzione.
Il mio ordine è stato inviato in data 08/03/2010 e ad oggi non ho ancora ricevuta nessuna conferma.
Secondo Voi quando avremo almeno una previsione di produzione???
Qualcuno ha già avuto conferma della settimana???

Il Venditore mi appena comunicato che la mia Q5 è prevista quindi non definitiva per la Settimana 32 (Dal 9 al 15 Agosto) con consegna entro il 30 dello stesso mese.
Ed io gli ricordato che se tale settimana non fosse confermata chiederò la revoca del contratto con tanto di rimborso del doppio della caparra in quanto sul contratto è prevista consegna 30 giugno, più 60 giorni arriviamo pari pari al 30 Agosto!!!!

varifabi
13-05-2010, 14:11
Scusate forse sono de coccio ,ma mi hanno appena confermato dal numero verde che dalla 22^ ci sarà euro 5 su manuale e ancora euro 4 su stricc 170cv , ora mi chiedo , ma sto "informazione al conducente monocromatico , cos'è e che che informazioni fornisce? grazie mille a chi abbia la voglia e la pazienza di rispondermi.

russo70
13-05-2010, 14:27
Ciao vafifabi il dispositivo di informazione monocromatico (scritte rosse) e' il "computer di bordo" posto fra tachimetro e contagiri e ti da informazioni sul consumo, autonomia, cruise control ecc....
Se lo vuoi con display a colori devi cacciare "solo" 135€....!!!
Saluti

varifabi
13-05-2010, 18:19
Grazie russo ,ma perché dicono che adesso (22^ settimana) e' di serie, fino a ieri non c'era , le info del computer di bordo ,dove le si leggevano? Grazie Fabio

russo70
13-05-2010, 18:30
Perche' da quella settimana c'e' il MY 2010 che lo prevede a colori di serie...ora e' si di serie ma monocromatico!!!

Harlock
13-05-2010, 19:20
io ordinata il 18 marzo prevista x la 34a.....non commento

Gimmy
13-05-2010, 19:26
La ritiro la prossima settimana!!!!!!!!!!!! :wub::wub::wub: non ci credo, puntuali! :huh::wacko::w00t:

... ordinata il 27 gennaio... :biggrin:

merzouga
13-05-2010, 19:30
io ordinata il 18 marzo prevista x la 34a.....non commento

Allora hanno rincominciato a specificare le settimane, perchè lunedì mi avevano detto in concessionaria che erano sparite tutte dal computer e aspettavano i nuovi posizionamenti.
E' così Harlock?

---------- Post added at 19.30.53 ---------- Previous post was at 19.27.28 ----------

La ritiro la prossima settimana!!!!!!!!!!!! :wub::wub::wub: non ci credo, puntuali! :huh::wacko::w00t:

... ordinata il 27 gennaio... :biggrin:

Ieri sono passato dalle tue parti e vedendo l'insegna della tua concessionaria ho pensato che probabilmente eri vicino a riceverla. Complimenti e che ...invidia!!

Gimmy
13-05-2010, 19:37
Ah! Via... forse mi hai portato fortuna! :tongue::laugh: Menomale ci siamo! :w00t:

russo70
13-05-2010, 21:13
Comunque ragazzi...c'e' poco da fare...lo spartiacque temporale (tranne rare eccezioni) e' il 1o febbraio...ordinata prima 4 mesi...ordinata dopo 6 e più mesi!!!
Questa cosa e' pero curiosa...pare che abbiano rallentato la produzione in attesa del MY 2011!!! Bhoooo

Harlock
13-05-2010, 21:56
Allora hanno rincominciato a specificare le settimane, perchè lunedì mi avevano detto in concessionaria che erano sparite tutte dal computer e aspettavano i nuovi posizionamenti.
E' così Harlock?[COLOR="Silver"]

Ciao, tutto quello che so' e che l altro ieri sono passato dal conce ed ha chiamato.... gli hanno detto guardi era in produzione per la 21a settimana ma adesso il terminale mi da 34a domani mi dovrebbero saper dire qualcosa di piu' ti faccio sapere!

meteora
14-05-2010, 19:06
Il Venditore mi appena comunicato che la mia Q5 è prevista quindi non definitiva per la Settimana 32 (Dal 9 al 15 Agosto) con consegna entro il 30 dello stesso mese.
Ed io gli ricordato che se tale settimana non fosse confermata chiederò la revoca del contratto con tanto di rimborso del doppio della caparra in quanto sul contratto è prevista consegna 30 giugno, più 60 giorni arriviamo pari pari al 30 Agosto!!!!

Ciao a tutti !!
Entro nel mondo dei disperati in attesa:
forse stabilirò il mio record personale e cioè :
per una a3 8p (3 porte ) nel 2004 ho atteso 4 mesi- A3 sb 2006 6 mesi - A4 nel 2008 (ordinata quando ancora non era stata ufficialmente presentata ) 7 mesi !!!!

Ora invece e x rispondere a cucco : ordinata 12 marzo, prima si parlava di una oscillazione della settimana di produzione fra la 21 e la 33 (come se fossero 2 giorni.....) la settimana scorsa mi dicevano in conce : settimana di prod 30. Cioè la ritiro a fine agosto....

russo70
14-05-2010, 19:23
Buonasera meteora... una precisazione....la 30a settimana che indichi è solo specificata, non confermata, vero? :sad:
Andrea

merzouga
14-05-2010, 19:33
Riporto ciò che un utente di altro forum ha scritto oggi. Confermo che era in attesa della macchina da circa metà dicembre e ritengo che dica il vero:

"Ciao,

Stamattina quando stavo per ritirare l'auto mi sono letto la "circolare" Audi Ufficiale per la versione M.Y. 2011...

Allora...

Euro 5 SOLO SUL CAMBIO MANUALE
Sistema Start/Stop e Servotronic di Serie...

Aumento del prezzo di listino :)
Aumento del listino per alcuni accessori...
Uscita dal listino del colore "Blu"
Entra in listino un colore "Brown"

... altre cose di poca importanza...

CONFERMATO CHE NON CI SARA' RESTAYLING....."

meteora
14-05-2010, 19:37
Buonasera meteora... una precisazione....la 30a settimana che indichi è solo specificata, non confermata, vero? :sad:
Andrea

Si solo specificata : mi rimane quella minima speranza che anticipi un po'...... ma si sa che chi vive sperando ecc, ecc

russo70
14-05-2010, 19:42
Il discorso dell'eliminazione del blu e l'introduzione del "marron", l'avevo letto la settimana scorsa su un forum inglese che riprendeva un documento di Audi Uk per il model Year 2011 :rolleyess:
L'unico dubbio che rimane è: chi ha inserito nella lista degli optional (pagandoli) questi benedetti 3 "cosi" ....quando l'auto arriva che succede? li paga ugualmente? gli vengono scontati? mha ...anche in rete non ho trovato niente di concreto!!!:sad:
A parer mio chi li ha ordinati a pagamento non si vedrà scontare niente... altrimenti potrebbero dirti: io te li omaggio ma tu accetti l'aumento di prezzo del veicolo!!!
Concordate?

meteora
14-05-2010, 19:48
Il discorso dell'eliminazione del blu e l'introduzione del "marron", l'avevo letto la settimana scorsa su un forum inglese che riprendeva un documento di Audi Uk per il model Year 2011 :rolleyess:
L'unico dubbio che rimane è: chi ha inserito nella lista degli optional (pagandoli) questi benedetti 3 "cosi" ....quando l'auto arriva che succede? li paga ugualmente? gli vengono scontati? mha ...anche in rete non ho trovato niente di concreto!!!:sad:
A parer mio chi li ha ordinati a pagamento non si vedrà scontare niente... altrimenti potrebbero dirti: io te li omaggio ma tu accetti l'aumento di prezzo del veicolo!!!
Concordate?

Model year 2011 probabilmente parte da luglio /agosto, mi sembra improbabile un NUOVO aumento di listino a soli 5 mesi dall'ultimo che mi ricordo è di metà febbraio ( me lo sono beccato fresco fresco all'ordine della mia...)
Ok che ne vendono un disastro di 'ste q5 ma sarebbe veramente un'esagerzione.....
Di sicuro audi non sconterà nulla se ordinato e conteggiato come optional.

merzouga
14-05-2010, 20:37
Da un esame delle auto ordinate da dicembre in poi si evince che per gli ordini fatti fino alla fine di gennaio le consegne più o meno sono state rispettate (almeno per le vetture preordinate)
fino alla settimana n. 18. Dalla settimana 19 fino alla 23 c'è stato uno spostamento che va dalla settimana 29 fino al picco di settimana 44. Ora mi chiedo: che auto producono in questo periodo? Non credo che con l'introduzione del MY 2011 possano "saltare" 10 settimane. Forse producono auto per altri Paesi e allora il discorso delle quote che era stato fatto tempo fa era vero. Ma quelle preordinate non rientravano nella quota assegnata? Oppure vogliono privilegiare quelle per il mercato interno? Vista la grande confusione chi ha notizie in merito è pregato di postare . Ho saputo che ci sono riunioni dei concessionari a Verona presso l'importatore per cercare di trovare soluzioni tampone nei casi di quei ritardi (60gg) che possano comportare la rescissione del contratto con restituzione del doppio della caparra.

capitanemo
20-05-2010, 20:41

Ci siamo, oggi c'è stata la comunicazione ufficiale, IN PRODUZIONE TRA IL 31 MAGGIO ED IL 6 GIUGNO !!La mitica 22^ settimana!

merzouga
20-05-2010, 20:59
Direi perfetto: MY 2011 preciso, preciso! Che c..o!!!!!!

russo70
20-05-2010, 21:54
Direi perfetto: MY 2011 preciso, preciso! Che c..o!!!!!!
Mazza che cu-loooooo!!!.....a quest'ora non mi viene in mente altro!!! :-)

hicrodus
20-05-2010, 22:08
Sono quasi certo che nelle condizioni contrattuali ci sia scritto che se per qualche motivo ad Audi AG girano le scatole di fare in un modo (esempio togliere le guide per il vano bagagli) VGI non è responsabile, nè lo è il concessionario e manco il rivenditore (eventuale).
Altra cosa è il prezzo bloccato che rimane tale solo se ordinante e acquirente sono la medesima persona; questo a detta del venditore poichè gli chiesi se potevo decidere al ritiro se comprarla io o farla comprare alla p.iva e mi disse che era meglio decidere al momento dell'ordine.
Ergo il tuo prezzo bloccato è quello per quell'ordine, e se arriva di un colore sbagliato sta a loro fartela comprare lo stesso (sconto, tagliandi) altrimenti tu la rifiuti poichè non conforme; per le migliorie passate di serie anzichè optional quasi certamente conviene lasciar perdere e pagare quanto pattuito anche perchè il venditore può sempre dirti che te la riordina (LOL?) e quella la vende ad un prezzo maggiore in 3 giorni (e non è così improbabile).

capitanemo
20-05-2010, 23:10
Mazza che cu-loooooo!!!.....a quest'ora non mi viene in mente altro!!! :-)

..ogni tanto ci vuole ....

russo70
21-05-2010, 06:38
..ogni tanto ci vuole ....
Per carita' capitanemo....sono felice per te!!!
Goditela anche per noi!!!
Saluti Andrea

markface69
24-05-2010, 17:53
Ho telefonato al mio concessionario e purtroppo mi ha confermato che la consegna sarà per Agosto e non più per Luglio :icon_dho: . AAAAAIIIIIUUUUTOOOOOOO!!!!! :cry:

p.s. Ordinata ad fine gennaio ma con l’infelice idea di modificare la configurazione il 23 Marzo. :doh:

Harlock
24-05-2010, 17:56
Ho telefonato al mio concessionario e purtroppo mi ha confermato che la consegna sarà per Agosto e non più per Luglio :icon_dho: . AAAAAIIIIIUUUUTOOOOOOO!!!!! :cry:

p.s. Ordinata ad fine gennaio ma con l’infelice idea di modificare la configurazione il 23 Marzo. :doh:

siamo in linea con quanto hanno detto a me...:cry::cry::cry:

russo70
24-05-2010, 19:22
Scusa Mark...ti hanno parlato in modo generico della consegna oppure ti hanno dato una data di produzione?

glumas
24-05-2010, 22:13

E infatti io non ci penso minimamente a modificare l'ordine, anche se per i cercchi la tentazione l'ho avuta........ma già così mi viene da piangere :cry:
A proposito dopo un tot di telefonate, la scorsa settimana mi è stata confermata la data di presunta produzione: 29esima settimana :cry::cry:
Poi però visto il mio silenzio allla notizia, il conce ha aggiunto che sono date troppo approssimative e che potrebbe essere prima, perciò devo richiamarlo in settimana che forse avrà dei dati più aggiornati.
Bah, non sanno neanche loro come girare la frittata :sick:

markface69
25-05-2010, 01:29
Scusa Mark...ti hanno parlato in modo generico della consegna oppure ti hanno dato una data di produzione?

Purtroppo mi hanno dato solo indicazione generiche .:unsure:

mauretto
25-05-2010, 02:53
ordinata il 18 febbraio, consegna promessa per fine maggio, dopo 10 giorni mi accorgo che non e' inserito nell'ordine il pacchetto luci interne come invece richiesto, fatalita', nonostante le rassicurazioni del venditore che il riaggiungerlo non avrebbe variato i tempi, ora la consegna e' prevista 10 / 15 giugno. l'ordine secondo me e' ripartito da fine febbraio riazzerandosi. :maad:

russo70
25-05-2010, 06:41
ordinata il 18 febbraio, consegna promessa per fine maggio, dopo 10 giorni mi accorgo che non e' inserito nell'ordine il pacchetto luci interne come invece richiesto, fatalita', nonostante le rassicurazioni del venditore che il riaggiungerlo non avrebbe variato i tempi, ora la consegna e' prevista 10 / 15 giugno. l'ordine secondo me e' ripartito da fine febbraio riazzerandosi. :maad:

Giorno Mauretto, non conosco i particolari del tuo caso ma se veramente te la consegnassero a meta' giugno, saresti perfettamente nei tempi che allora (febbraio) hanno indicato a tutti quanti noi!!! Sarebbe stato strano se te l'avessero consegnata a Maggio....quindi non e' un problema di pack luci!!
Ma la tua era gia' in un ordine precedente del conc. o ordinata ex novo?
Se fosse il 2o caso purtroppo la vedo dura anche per giugno...per tutti quanti noi che abbiamo ordinato dal 1o febbraio in poi, la consegna e' prevista ad Agosto ....6 mesi!!!

capitanemo
25-05-2010, 21:22
Giorno Mauretto, non conosco i particolari del tuo caso ma se veramente te la consegnassero a meta' giugno, saresti perfettamente nei tempi che allora (febbraio) hanno indicato a tutti quanti noi!!! Sarebbe stato strano se te l'avessero consegnata a Maggio....quindi non e' un problema di pack luci!!
Se fosse il 2o caso purtroppo la vedo dura anche per giugno...per tutti quanti noi che abbiamo ordinato dal 1o febbraio in poi, la consegna e' prevista ad Agosto ....6 mesi!!!

.. si è tutto in linea. io l'ho ordinata a marzo con parecchie modifiche e dalla 19 sett. è scivolata alla famosa 22^(il che come abbiamo visto non guasta). Il conce mi ha detto che loro l'avevano in ordine da dicembre 09 con consegna meta maggio. se tutto va beneio l'avrò x meta giugno !!!! iahooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooo

mauretto
26-05-2010, 07:54

AGOSTO?!? non voglio nemmeno pensarci. comunque ordinata ex novo, il 18 feb me l'avevano promessa per fine maggio, settimana scorsa mi dicono che e' slittata al 10/15 giugno, ma che ormai e' certa perche' ha una postazione produttiva assegnata. allora, o mi hanno detto due bugie e fra breve costretti a confessare, dovranno dirmi agosto e parte subito un pizzone (lo dico, lo farei, ma non lo faro' e non l'ho fatto mai, anche se ci vorrebbe) o me la danno fra 2/3 settimane.

---------- Post added at 07.54.19 ---------- Previous post was at 07.48.16 ----------

ma la ventiduesima settimana non e' poi la prima di giugno? o sbaglio io i conti? se e' cosi poi dopo una settimana arriva...

Mluff
26-05-2010, 08:50
non basta una settimana perchè arrivi...
se la producono la 22ª, dovrebbe arrivare in itaglia la 24ª, quindi consegna la 25ª.... più o meno :asd:

russo70
26-05-2010, 10:55
.. si è tutto in linea. io l'ho ordinata a marzo con parecchie modifiche e dalla 19 sett. è scivolata alla famosa 22^(il che come abbiamo visto non guasta). Il conce mi ha detto che loro l'avevano in ordine da dicembre 09 con consegna meta maggio. se tutto va beneio l'avrò x meta giugno !!!! iahooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooo

C.v.d. :laugh:....la tua era già stata ordinata in Dicembre quindi la consegna sarà effettuata dopo 5/6 mesi.... c'è poco da fare i tempi sono questi!!!:cry:

---------- Post added at 10.55.49 ---------- Previous post was at 10.52.55 ----------

AGOSTO?!? non voglio nemmeno pensarci. comunque ordinata ex novo, il 18 feb me l'avevano promessa per fine maggio, settimana scorsa mi dicono che e' slittata al 10/15 giugno, ma che ormai e' certa perche' ha una postazione produttiva assegnata. allora, o mi hanno detto due bugie e fra breve costretti a confessare, dovranno dirmi agosto e parte subito un pizzone (lo dico, lo farei, ma non lo faro' e non l'ho fatto mai, anche se ci vorrebbe) o me la danno fra 2/3 settimane.

---------- Post added at 07.54.19 ---------- Previous post was at 07.48.16 ----------

ma la ventiduesima settimana non e' poi la prima di giugno? o sbaglio io i conti? se e' cosi poi dopo una settimana arriva...

Guarda mauretto...non stiamo certo qui a fare le maligne agli altri :wink:
Sarei veramente contento per te se fosse come ti hanno detto! :biggrin:
Dalla data di produzione all'arrivo in concessionaria passano mediamente dai 10 (se velocissimi) ai 20 giorni...per cui nella peggiore delle ipotesi sarebbe tua entro la fine di giugno!!!:wink:
Molti di noi qua dentro ci metterebbero la firma.....vero?????:wacko:
Saluti Andrea

glumas
26-05-2010, 11:29
C.v.d. :laugh:....la tua era già stata ordinata in Dicembre quindi la consegna sarà effettuata dopo 5/6 mesi.... c'è poco da fare i tempi sono questi!!!:cry:[COLOR="Silver"]

E infatti, ho ritelefonato al conce e mi ha confermato la data di presunta produzione: 29esima settimana :wacko::sad: (ordinata a metà febbraio)

N.M.P.P. = Non Mi Passsa Piùùùù !!! :BangHead::icon_cry2:

thornic
26-05-2010, 12:20
E infatti, ho ritelefonato al conce e mi ha confermato la data di presunta produzione: 29esima settimana :wacko::sad: (ordinata a metà febbraio)

N.M.P.P. = Non Mi Passsa Piùùùù !!! :BangHead::icon_cry2:

Vedo che sei perfettamente in linea con quanto mi dice il sito volkswagen leasing per la mia:
Ordinata il 9 febbraio - produzione 29 settimana.

russo70
26-05-2010, 13:48
Ragazzi vorra' dire che tutti noi della 29a ....e siamo tanti....ci ritroveremo per una mangiata a ferragosto alla faccia di mamma Audi che ci ha fatto per cosi' lungo tempo patire!!! Tie'

Mluff
26-05-2010, 15:37
Ragazzi vorra' dire che tutti noi della 29a ....e siamo tanti....ci ritroveremo per una mangiata a ferragosto alla faccia di mamma Audi che ci ha fatto per cosi' lungo tempo patire!!! Tie'
Guarda che per ferragosto mica ce l'hai tu l'auto eh :evil5:

russo70
26-05-2010, 16:56
Leggi bene Mluff ... :wink: ... non ho mica scritto che a ferragosto andiamo a mangiare "con il Q5" hihihi

Mluff
26-05-2010, 17:08
ah, ok :asd:

russo70
26-05-2010, 17:12
:pottytrain5:

mauretto
26-05-2010, 18:22
ragazzi, sollecitato dai vs scritti e da chi compra la mia biemme che aspetta come me l'arrivo del mio Q5, questa mattina ho sentito il mio venditore audi: produzione settimana prossima quella dopo ancora arriva a verona ed inizio o comunque successiva settimana la ritiro, il che significa 7/11 giugno, infatti mi ha ribadito di avermi gia' detto tempo fa 10/15 giugno, anche fosse 15 a 'sto punto va bene. perche' dovrebbero passare 20 giorni dalla produzione all'arrivo in italia? che vengono a piedi? e comunque ad arrivare ad agosto ce ne passa... i conti non tornano.

lackland
26-05-2010, 23:20

saluto i "compagni" della 22^ !! ad oggi non ho ancora ricevuto nessuna variazione di produzione... (buon segno?!?!?) con consegna fra il 15 e il 25 giugno. A dire la verità non ci credo finchè.... (S.Tommaso) tanto è vero che non ho ancora venduto la vecchia auto per non avere rogne.
Comunque giugno ormai è arrivato e si scopriranno le carte, le nostre sono note ma quelle del banco Audi beato chi le conosce!!!

russo70
27-05-2010, 10:33
Notizie fresche di giornata :blink:... produzione anticipata e CONFERMATA ...27a settimana :w00t:... cioè dal 28 al 3 luglio 2010!!! Mentre sarò in vacanza ad arrostirmi al sole :biggrin: mi costruiranno la "macchinina" ...sono commosso quasi incredulo...e pensare che mancano quasi 2 mesi :biggrin:
...alla facciaccia delle malelingue ...:tongue: ...io a ferragosto andrò a mangiare col CINQUINO!!! :firedevil:

merzouga
27-05-2010, 10:36
Notizie fresche di giornata :blink:... produzione anticipata e CONFERMATA ...27a settimana :w00t:... cioè dal 28 al 3 luglio 2010!!! Mentre sarò in vacanza ad arrostirmi al sole :biggrin: mi costruiranno la "macchinina" ...sono commosso quasi incredulo...e pensare che mancano quasi 2 mesi :biggrin:
...alla facciaccia delle malelingue ...:tongue: ...io a ferragosto andrò a mangiare con CINQUINO!!! :firedevil:

Anche per me produzione "abbondantemente" anticipata, ma non essendo ancora confermata sto zitto e mi tocco le p...e!!!!!

russo70
27-05-2010, 10:46
buongiorno merzouga.:hello:....devo essermi perso qualche passaggio... con abbondantemente cosa intendi?
saluti Andrea

thornic
27-05-2010, 11:11
A me VW leasing continua a dire 29° settimana.....:cry:

merzouga
27-05-2010, 12:18
buongiorno merzouga.:hello:....devo essermi perso qualche passaggio... con abbondantemente cosa intendi?
saluti Andrea
Bungiono Andrea, intendo che tra la famosa 19esima settimana prevista in fase d'ordine e il rinvio della consegna ad Agosto, con le ultime notizie, "dovrebbe" andare in produzione alla metà di questo periodo. Sono volutamente un po' enigmatico, ma ...non dire gatto.....!

russo70
27-05-2010, 13:12
Bungiono Andrea, intendo che tra la famosa 19esima settimana prevista in fase d'ordine e il rinvio della consegna ad Agosto, con le ultime notizie, "dovrebbe" andare in produzione alla metà di questo periodo. Sono volutamente un po' enigmatico, ma ...non dire gatto.....!

Allora senza mettere il gatto nel sacco...potremmo dire che verra' presumibilmente...probabilmente...forse...magari prodotta attorno alla 25 settimana circa?? :-) hehehe
Sono stato abbastanza enigmatico???:laugh:

merzouga
27-05-2010, 13:40
Allora senza mettere il gatto nel sacco...potremmo dire che verra' presumibilmente...probabilmente...forse...magari prodotta attorno alla 25 settimana circa?? :-) hehehe
Sono stato abbastanza enigmatico???:laugh:

Moooolto enigmatico!!! Diciamo "attorno" alla 25esima settimana e non ci pensiamo più fino alla conferma. Poi comunicazione a tutto il forum a caratteri cubitali!!!! Intanto contunuo a toccare....ferro!!

gabbrios4r
27-05-2010, 15:26
ciao,
vi risulta che per il cambio manuale, "servirebbe" un mese in meno rispetto al cambio s-tronic?
io ho ordinato a metà febbraio, ma ad oggi brancolo nel buio più totale, e il conc. mi ripete che la consegna dovrebbe avvenire per meta-fine giugno, sarà vero? MMa!!!
secondo chi se ne intende di più, potrebbe accadere cio ( ho messo il cambio manuale per recuperare un mese nella consegna, e perchè mi sembra il più adatto alla mia guida)

thornic
27-05-2010, 16:07
ciao,
vi risulta che per il cambio manuale, "servirebbe" un mese in meno rispetto al cambio s-tronic?
io ho ordinato a metà febbraio, ma ad oggi brancolo nel buio più totale, e il conc. mi ripete che la consegna dovrebbe avvenire per meta-fine giugno, sarà vero? MMa!!!
secondo chi se ne intende di più, potrebbe accadere cio ( ho messo il cambio manuale per recuperare un mese nella consegna, e perchè mi sembra il più adatto alla mia guida)

Per quanto ne ho capito io non cambia molto tra manuale e meccanico.
Io, cambio manuale, ordinata 9 febbraio, prodotta verso fine luglio...ti auguro ti vada meglio ma.....

russo70
27-05-2010, 17:06
Confermo quanto detto da thornic...sembrano non esserci differenze fra i vari modelli :cry:

mauretto
27-05-2010, 17:35
russo, non capisco perche' a te dovrebbe arrivare ad agosto, ma non l'hai ordinata a febbraio o ho capito male?

thornic
27-05-2010, 17:37
russo, non capisco perche' a te dovrebbe arrivare ad agosto, ma non l'hai ordinata a febbraio o ho capito male?

ANFAAAATTI.....

glumas
27-05-2010, 18:08
...alla facciaccia delle malelingue ...:tongue: ...io a ferragosto andrò a mangiare col CINQUINO!!! :firedevil:

E' molto in là come data rispetto alle aspettative, ma almeno è confermata ed è sempre meglio della 29esima!
Una cosa non mi torna, ma la 27esima settimana non va dal 5 all' 11 luglio :unsure:?
non che cambi molto eh eh

merzouga
27-05-2010, 19:00
E' molto in là come data rispetto alle aspettative, ma almeno è confermata ed è sempre meglio della 29esima!
Una cosa non mi torna, ma la 27esima settimana non va dal 5 all' 11 luglio :unsure:?

Andrea è vero la 27esima va dal 5 all'11 luglio. Devi soffrire una settimana in più.

russo70
27-05-2010, 19:04
Boia cane :maad: te rasoun !!!! :sad:
il calendario di outlook mi ha tirato un brutto scherzo!!!
Nooooooo non posso crederci.......................................... .................avevo già mandato via gli inviti per il rinfresco!!!!!!! hahahaha

Mluff
28-05-2010, 09:06
Russo adesso non te lo dico più....
tu più che un rinfresco devi organizzare una pausa the.... quando ti arriverà il mezzo rischi di dover mettere subito le gomme da neve :asd:

russo70
28-05-2010, 09:39
Russo adesso non te lo dico più....
tu più che un rinfresco devi organizzare una pausa the.... quando ti arriverà il mezzo rischi di dover mettere subito le gomme da neve :asd:
Vabbe' che "non ci sono più' le mezze stagioni" ...ma da qui a nevicare a luglio... ce ne passa!!! Hihihi

E comunque smettila di portare sfi-ga...a forza di grattarmi...mi sono oramai spellato gli zebedei!!!:biggrin:

thornic
28-05-2010, 09:43
Vabbe' che "non ci sono più' le mezze stagioni" ...ma da qui a nevicare a luglio... ce ne passa!!! Hihihi

E comunque smettila di portare sfi-ga...a forza di grattarmi...mi sono oramai spellato gli zebedei!!!:biggrin:

Seeeeee luglio.....adesso che sono diventato dipendente VW da un giorno all'altro farò in modo che non ti arrivi prima della mia.
:cooool:

russo70
28-05-2010, 09:49
anvedi questo!!!! :iconeek:
ma che è sto accanimento....solo perchè la mia sarà la più bellissima delle bellissime????:biggrin:
E da quando tu saresti un dipendente Vw.....da stamattina???:tongue:

thornic
28-05-2010, 10:51
anvedi questo!!!! :iconeek:
ma che è sto accanimento....solo perchè la mia sarà la più bellissima delle bellissime????:biggrin:
E da quando tu saresti un dipendente Vw.....da stamattina???:tongue:

No, da lunedi....:dry:
Fosse almeno servito a farmela arrivare prima....

Mluff
28-05-2010, 13:23

seeee, luglio.... :prr:

russo70
28-05-2010, 13:44
seeee, luglio.... :prr:

....Tu continua cosi' e ti mandero' la fattura del chirurgo estetico per la ricostruzione della pelle dello scro-to!!! Hahahaha

mauretto
28-05-2010, 18:57
russo ma tu quando l'hai ordinata?

russo70
28-05-2010, 19:07
15 febbraio...il giorno prima dell'ultimo aumento di listino!!

mauretto
29-05-2010, 06:29
15 febbraio...il giorno prima dell'ultimo aumento di listino!!

io il 18 e per un pelo ho beccato l'aumento (considerevole) di listino.

la bisarca, venendo da nord, scarichera' da te almeno un giorno prima che da me, quindi sulla mia consegna di 10/15 giugno la tua sara' quanto meno uguale. ne deduco che visto che invece parli di agosto, tu sia mooooooooolto piu' scaramantico di me.

russo70
29-05-2010, 06:42
io il 18 e per un pelo ho beccato l'aumento (considerevole) di listino.

la bisarca, venendo da nord, scarichera' da te almeno un giorno prima che da me, quindi sulla mia consegna di 10/15 giugno la tua sara' quanto meno uguale. ne deduco che visto che invece parli di agosto, tu sia mooooooooolto piu' scaramantico di me.

Giorno mauretto...parlo di agosto perche' la data di produzione indicatami fino a 2 giorni fa era la 29a settimana (3a di luglio)...aggiungici 20 giorni e arrivi ad Agosto!!! Ora invece mi indicano la 27a...per cui forse ce la facciamo prima della fine di luglio....forse!!

mauretto
29-05-2010, 10:28
Giorno mauretto...parlo di agosto perche' la data di produzione indicatami fino a 2 giorni fa era la 29a settimana (3a di luglio)...aggiungici 20 giorni e arrivi ad Agosto!!! Ora invece mi indicano la 27a...per cui forse ce la facciamo prima della fine di luglio....forse!!

ma e' un concessionario ufficiale? non e' possibile che per lo stesso modello ci siano due mesi di differenza.

russo70
29-05-2010, 13:42
Chettedevo di' !!! Cosi' e'!! :-( qui sul forum sono quasi tutti nella mia situazione....tu sei l'unico, se non sbaglio, a ricevere l'auto nei 4 mesi promessi!!! Devi avere un bel santo lassu'!!! Scherzo va ...non scomodiamo i santi per queste cavolate!!
Salutoni Andrea

capitanemo
29-05-2010, 15:35
lunedi cominciano a costruire lamia... azz come un parto.....

mauretto
29-05-2010, 18:01
Chettedevo di' !!! Cosi' e'!! :-( qui sul forum sono quasi tutti nella mia situazione....tu sei l'unico, se non sbaglio, a ricevere l'auto nei 4 mesi promessi!!! Devi avere un bel santo lassu'!!! Scherzo va ...non scomodiamo i santi per queste cavolate!!
Salutoni Andrea

non lo dico per te... temo per l'incolumita' fisica del venditore audi che si e' scusato dello slittamento al 10/15 giugno di ben due settimane sul previsto.:ph34r:

russo70
29-05-2010, 18:47
non lo dico per te... temo per l'incolumita' fisica del venditore audi che si e' scusato dello slittamento al 10/15 giugno di ben due settimane sul previsto.:ph34r:

Ma come non ti preoccupi per me??? :tongue:

mauretto
30-05-2010, 08:48
Ma come non ti preoccupi per me??? :tongue:

non e' che non mi preoccupo per te, ma ti vedo tranquillo e rassegnato, non so cosa potrebbe invece inventarsi il venditore per spostarmi di un mese e mezzo una consegna prevista tra 10/15 giorni.

russo70
30-05-2010, 13:56
Rassegnato??? Una volta verificato che il conc. non ha fatto ballottini e che molti altri sono nella mia situazione, non c'e' molto altro da fare....se non andare in Germania e costruirmela da me!!!

thornic
30-05-2010, 13:57
non e' che non mi preoccupo per te, ma ti vedo tranquillo e rassegnato, non so cosa potrebbe invece inventarsi il venditore per spostarmi di un mese e mezzo una consegna prevista tra 10/15 giorni.

Fidati che qualcosa s'inventa....

thornic
05-06-2010, 10:45
@ Russo:
non ci credo!!!!
Anche a me hanno anticipato la settimana di produzione...27ima!!!!!
Scritto nero su bianco sul sito VWleasing.

russo70
05-06-2010, 11:21
Chettedicevo!!!! :laugh:
A noi hanno anticipato di un paio di settimane.... a quel :bootyshake: di merzouga di ben 5 settimane....lo possino...!!! hahahah

glumas
05-06-2010, 13:05
@ Russo:
non ci credo!!!!
Anche a me hanno anticipato la settimana di produzione...27ima!!!!!
Scritto nero su bianco sul sito VWleasing.

Ma dai, grande!
con tutte queste buone notizie inizio a sperare anche per la mia :rolleyess:
Per merzouga non ho parole :ph34r:

russo70
09-06-2010, 07:02
Aggiornamento: ieri sera di ritorno dall'ufficio incontro il mio vicino di casa (ricordate il vicino? L'unico dei 4 Q5 ordinati dal conc. che non ha subito slittamenti) anzi non lo incontro....mi aspettava davanti casa...e mi fa:" mi spiace, ho saputo che la tua ritardera'....e io ....purtroppo si... :maad: ..la tua invece dovrebbe arrivare a giorni vero? E lui: " eh si e' arrivata in conc. ieri e sabato me la danno!!!" :ohmy:
SBONG...se non fossi stato seduto in macchina sarei crollato al tappeto!!!!:cry:
Visto che e' un bravo ragazzo e pure simpatico, non me la sono sentita di dire una cattiveria sul fatto che la sua fosse un MY 2010 mentre la mia sara' MY 2011 :firedevil:...infatti ho solo bofonchiato un: "non ti preoccupare se troverai la macchina rigata......saro' stato io in preda ad un raptus!!!":sleep::biggrin:
Mi ha guardato come se parlasse con un pazzo!!!! Hahaha
A parte gli scherzi gli ho fatto i miei complimenti augurandogli ogni bene...e salutandolo gli ho detto: "spero che con tutto quello che hai aspettato almeno funzioni bene!!!":tongue: :iconcool:

BlackDom
09-06-2010, 11:04
Bè fai una gara con il vicino e giocatevi il libretto dell'auto! XD

russo70
09-06-2010, 11:29
Non ho speranze...lui ha una golf TDI 130 cv mappata ....io una ben più tranquilla Passat variant 2.0 fsi 150 pony!!!!! hahahahah

Harlock
09-06-2010, 13:13
Udite udite!!!!! ieri passo dal conce e cosa mi dice..... dalla 34 esima siamo passati alla 25 esima...... settimana di produzione... ancora un po sbatto in terra!!!!! se non dicono "belinate" settimana prossima dovrei avere la conferma... se cosi fosse dovrebbe arrivare a casina per il 10 di luglio......:firedevil::firedevil::firedevil::stra ni pensieri mi passano per la testa.....:tongue::tongue:icon_pidu::icon_pidu::ic on_pidu::icon_pidu::icon_pidu::icon_pidu::icon_pid u::icon_pidu::icon_pidu::icon_pidu:

russo70
09-06-2010, 13:38
Quasi quasi richiamo il conc. per vedere se hanno anticipato ancor di più anche la mia!!! Che dici lo faccio? Hihihi

Mluff
09-06-2010, 14:22
no russo non chiamare... non rovinarti la settimana! :asd:

markface69
09-06-2010, 14:30
Udite udite!!!!! ieri passo dal conce e cosa mi dice..... dalla 34 esima siamo passati alla 25 esima...... settimana di produzione... ancora un po sbatto in terra!!!!! se non dicono "belinate" settimana prossima dovrei avere la conferma... se cosi fosse dovrebbe arrivare a casina per il 10 di luglio......:firedevil::firedevil::firedevil::stra ni pensieri mi passano per la testa.....:tongue::tongue:icon_pidu::icon_pidu::ic on_pidu::icon_pidu::icon_pidu::icon_pidu::icon_pid u::icon_pidu::icon_pidu::icon_pidu:
quasi 10 settimane di differenza...2 mesi :blink: mitico!!!! Halock non mi ricordo in che mese l’avevi ordinata??

Harlock
09-06-2010, 15:09
quasi 10 settimane di differenza...2 mesi :blink: mitico!!!! Halock non mi ricordo in che mese l’avevi ordinata??

18 di marzo... quando la ordinai il conce mi aveva detto che sarebbe arrivata per luglio..... pero' poi era uscito 34ema... comunque settimana prossima vedremo se e' vero o se e' stata un invenzione per farmi stare buono....:ciap::angel12::angel12::angel12::angel12 ::angel12::angel12:

russo70
09-06-2010, 16:29
No vedrai che non è un'invenzione....stanno sicuramente migliorando l'organizzazione della catena di montaggio...sperema!

Harlock
09-06-2010, 16:32
No vedrai che non è un'invenzione....stanno sicuramente migliorando l'organizzazione della catena di montaggio...sperema!

speriamo dai... tu sai ancora niente?

russo70
09-06-2010, 16:36
No nessuna nuova...l'ultima volta ho parlato con il venditore il 27 di maggio..... mi scoccia rompergli le balle dopo poco più di 10 giorni!!
Vedrò magari di richiamare (visti i molti anticipi) alla fine di questa settimana o all'inizio della prossima! Mha

Harlock
09-06-2010, 16:39
No nessuna nuova...l'ultima volta ho parlato con il venditore il 27 di maggio..... mi scoccia rompergli le balle dopo poco più di 10 giorni!!
Vedrò magari di richiamare (visti i molti anticipi) alla fine di questa settimana o all'inizio della prossima! Mha

io anche lo avevo sentito pio o meno per quella data..... ma sai come' avendo aggiunto l optional dello schermino conducente a colori ne ho approfittato.... quindi non solo lo hanno accettato ma mi hanno anticipato la data di consegna..... e io che pensavo me la consegnassero a Pasqua 2011

russo70
09-06-2010, 16:56
ah se aggiungere un'optional accorcia i tempi....allora aggiungo subito l'audi sound system!!!!:biggrin:

gabbrios4r
10-06-2010, 19:04
ho chiamato stasera il conc che mi ha detto che avrei potuto tranquillamente aggiungere l'impianto bang & alufsen, tanto ancora di produrla non se ne parlava....io per ripicca non l'ho aggiunto...ma va vca..................

glumas
10-06-2010, 22:00
ho chiamato stasera il conc che mi ha detto che avrei potuto tranquillamente aggiungere l'impianto bang & alufsen, tanto ancora di produrla non se ne parlava....io per ripicca non l'ho aggiunto...ma va vca..................

Sei un temerario :cooool:
Va a finire che te la consegnano insieme a quella di russo70......... a Natale :laugh: :tongue:

Mluff
11-06-2010, 09:10
Sei un temerario :cooool:
Va a finire che te la consegnano insieme a quella di russo70......... a Natale :laugh: :tongue:
Natale???
l'hanno anticipata??? :huh:

thornic
11-06-2010, 09:21
Natale???
l'hanno anticipata??? :huh:

Naaaa.....Natale 2011.:sleep:

Mluff
11-06-2010, 09:23
ah ecco.... era così felice del my 2011 che non potevano anticiparla al 2010 :asd:

russo70
11-06-2010, 10:11
Invece di fare lo spiritosone :biggrin: sulla data di consegna della mia bellissima ....vedi di postare un pò di foto (come fra l'altro hai promesso una dozzina di volte oramai :tongue:) ...prima che l'auto sia piena di graffi e/o ammaccature da parcheggio!!!:munky2:

Mluff
11-06-2010, 11:04
saresti così gentile di lavarmela un pochetto?
ormai il daytona è un lontano ricordo.... ora è beige!

russo70
11-06-2010, 11:08
Non so in quel di Brescia come sia...ma qui da me esistono decine di autolavaggi dove tu non devi neppure lasciarla...gli fai dare una passata con la lancia a pressione e via sotto gli spazzoloni (antigraffio) ...il tutto concluso in 5 minuti!!!!
Essù dai....ce lo devi....è quasi un mese che ti sopportiamo!!!:tongue:

Mluff
11-06-2010, 11:17
no dai, la prima lavatina preferirei darla io....
anche perchè non mi fido molto di quelle porcherie che escono dalla lancia a pressione!
vedessi come ho ridotto i mancorrenti cromati della a4 ti passa la voglia di lavare l'auto!

russo70
11-06-2010, 11:22
e che era???? una lancia a 2000 bar di pressione per sverniciarti i mancorrenti?? :blink:

Mluff
11-06-2010, 14:28
non sono sverniciati, sono a macchie bianche.... e non ce l'ho più fatta a levarle!
sia i mancorrenti al tetto che i bordi cromati dei finestrini, tutto biancastro!
quindi aspettate!!!
appena ho 1 oretta libera, spugna, rigorosamente nuova, secchiello del minimluff, shampoo antiforfora :asd: e via a fare il bagnetto!
mi sa che servirà pure una scala :huh:

capitanemo
11-06-2010, 21:22
.. SCUSATE, CHI STA ASPETTANDO LA 22^SETTIMANA??? NOTIZIE ALL'ORIZZONTE?? IL MIO CONCE SI FA NEGARE.. NON MI PIACE...:unsure::ohmy: VE BENE CHE LO stresso ma in fin dei conti gli € sonoi i miei...

gabbrios4r
12-06-2010, 08:31
mi sa che gli € "erano" i tuoi....:tongue:

russo70
12-06-2010, 10:33
.. SCUSATE, CHI STA ASPETTANDO LA 22^SETTIMANA??? NOTIZIE ALL'ORIZZONTE?? IL MIO CONCE SI FA NEGARE.. NON MI PIACE...:unsure::ohmy: VE BENE CHE LO stresso ma in fin dei conti gli € sonoi i miei...

Scusa capitanemo mala tua non era stata prodotta un paio di settimane fa??? :blink:

capitanemo
12-06-2010, 17:25
la fatidica 22^ settimana mi è stata data come prodotta. oggi finalmente son riuscito a contattarli: è IN VIAGGIO !!!!!! forse x la settimana prossima sono sulla Q5 (sperem!!)

---------- Post added at 17.24.32 ---------- Previous post was at 17.23.30 ----------

Scusa capitanemo mala tua non era stata prodotta un paio di settimane fa??? :blink:
:laugh::laugh:..prodotta la 22^ settimana, appena arriva posto le foto:tongue::tongue::tongue::tongue:

---------- Post added at 17.25.23 ---------- Previous post was at 17.24.32 ----------

mi sa che gli € "erano" i tuoi....:tongue:

ancora non l'ho pagata:biggrin::biggrin:

gabbrios4r
12-06-2010, 18:18
è solo una questione di tempo, prima o poi li dovremo dare gli € all'audi:w00t:....
quello che mi dispiace che io li darò parecchio dopo di te:wink:

Harlock
15-06-2010, 14:11
SIORI E SIORE.....
Ieri sera ore 1750 hanno confermata la data di produzione della mia Q5:cooool::cooool:..... 25 settimana confermata :icon_pray:.......!!!!!!!! ordinata il 18.3.2010.... evvai!!!!!!!! :icon_pidu::icon_pidu::icon_pidu::icon_pidu::icon_ pidu::icon_pidu::icon_pidu::icon_pidu::icon_pidu:: icon_pidu::icon_pidu::icon_pidu::icon_pidu::icon_p idu::icon_pidu::icon_pidu::icon_pidu::icon_pidu::i con_pidu::icon_pidu::icon_pidu::icon_pidu::icon_pi du::icon_pidu::icon_pidu::icon_pidu::icon_pidu::ic on_pidu::icon_pidu::icon_pidu::icon_pidu::icon_pid u::icon_pidu::icon_pidu::icon_pidu::happy1::happy1 ::happy1::happy1::happy1::wav::wav::wav::wav::wav: :wav::wav::wav::wav::wav::munky2::munky2::munky2:: munky2::munky2::munky2::munky2::munky2::munky2:

thornic
15-06-2010, 14:34
SIORI E SIORE.....
Ieri sera ore 1750 hanno confermata la data di produzione della mia Q5:cooool::cooool:..... 25 settimana confermata :icon_pray:.......!!!!!!!! ordinata il 18.3.2010.... evvai!!!!!!!! :icon_pidu::icon_pidu::icon_pidu::icon_pidu::icon_ pidu::icon_pidu::icon_pidu::icon_pidu::icon_pidu:: icon_pidu::icon_pidu::icon_pidu::icon_pidu::icon_p idu::icon_pidu::icon_pidu::icon_pidu::icon_pidu::i con_pidu::icon_pidu::icon_pidu::icon_pidu::icon_pi du::icon_pidu::icon_pidu::icon_pidu::icon_pidu::ic on_pidu::icon_pidu::icon_pidu::icon_pidu::icon_pid u::icon_pidu::icon_pidu::icon_pidu::happy1::happy1 ::happy1::happy1::happy1::wav::wav::wav::wav::wav: :wav::wav::wav::wav::wav::munky2::munky2::munky2:: munky2::munky2::munky2::munky2::munky2::munky2:

Io ordinata il 9 Febbraio e prevista produzione la 27°..........e lavoro in Volkswagen....
Vado dagli avvocati.:dry:

Sergio Fe
15-06-2010, 16:22
ordinata il 02/03/2010 ed oggi chiamato dal conce dicendomi si prepari perche la consegna è prevista per la 32^ settimana.......... speriamo che sia vero

Harlock
15-06-2010, 18:30
ordinata il 02/03/2010 ed oggi chiamato dal conce dicendomi si prepari perche la consegna è prevista per la 32^ settimana.......... speriamo che sia vero

La mia la davano fino a 2 settimane fa in consegna per la 34esima settimana... poi non so cosa sia cambiato e adesso confermato la 25ema

russo70
15-06-2010, 19:16
Grande Capitano :w00t::w00t::w00t:
sono molto contento per te.....:smile:
Per la mia ...nessuna novità...nel senso che rimane ferma lì!!! inchiodata alla 27a!!!:unsure:
Una precisazione...continuate a scrivere "settimana di consegna" .....intendete di produzione...vero??? perchè altrimenti significherebbe una produzione di almeno 2 settimane precedente!!!
Salutoni ....busone maledetto!!!:ph34r: :biggrin:

varifabi
15-06-2010, 21:42
E' impressionante questo balletto di date ,non ha logica consequenziale , c'è chi l'ha prenotata messi dopo di me e già la guida e chi l'ha prenotata prima di me e ancora non sa quando verrà prodotta , la mia ordinata il 13 gennaio verrà prodotta nella stesa settimana di harlock 25^,che l'ha prenotata due mesi dopo ,spero che almeno un minuto prima la consegnino a me di lui che l'aspetto da 5 mesi e ancora dovrò aspettare almeno un a ventina di giorni.

meteora
15-06-2010, 22:37
il balletto continua : ordinata10 marzo confermata ieri la produzione : 31ma settimana, cioè la prima di agosto. Me la consegnano a fine agosto.....se va bene....

russo70
15-06-2010, 22:38
Se ti puo' consolare un Q5 di un conoscente ordinato sempre il15/02 confermato oggi per produz. 34a settimana....era imbufalito...temevo mettesse le mani addosso al venditore!!! :-(

Harlock
15-06-2010, 22:43
E' impressionante questo balletto di date ,non ha logica consequenziale , c'è chi l'ha prenotata messi dopo di me e già la guida e chi l'ha prenotata prima di me e ancora non sa quando verrà prodotta , la mia ordinata il 13 gennaio verrà prodotta nella stesa settimana di harlock 25^,che l'ha prenotata due mesi dopo ,spero che almeno un minuto prima la consegnino a me di lui che l'aspetto da 5 mesi e ancora dovrò aspettare almeno un a ventina di giorni.

Se si tratta di qualche minuto ti lascio volentieri il piacere di vederla per primo.....:icon_pray::tongue

tanto io sono il capitano.....e l arcadia Sara la mia casa.....:ph34r::cooool::ph34r:

meteora
15-06-2010, 22:47
Se ti puo' consolare un Q5 di un conoscente ordinato sempre il15/02 confermato oggi per produz. 34a settimana....era imbufalito...temevo mettesse le mani addosso al venditore!!! :-(

No !!!!!!!!! non mi consola !!!!

ps : mi associo al : BUSONE x Harlock

glumas
15-06-2010, 22:58

E c'è da dire che non incidono neanche gli optional o modello scelto alle date di produzione :ohmy:
Ma che fanno all'AUDI i sorteggi?? :blink:
Almeno voi, una data di produzione certa l'avete, io ancora manco quella :sad: (ordinata 16/02).
Inizio con la pressione psicologica al conce :fsniper:, cosa dite? :ph34r:

Harlock
15-06-2010, 23:00
Mi quoto anche io al Busone!:icon_pai::icon_butt::icon_butt::icon_butt:

russo70
16-06-2010, 09:25
E c'è da dire che non incidono neanche gli optional o modello scelto alle date di produzione :ohmy:
Ma che fanno all'AUDI i sorteggi?? :blink:

Il conoscente rimandato alla 34a settimana, l'ha ordinata praticamente base, cerchi da 17".... no navi... no pacchetti Sline...no pelle....no tettuccio....solo sensori di parcheggio, vernice metallizzata e supporto lombare elettrico!!!:huh: per cui ancheil mito della superaccessoriata con lunga scadenza viene a cadere!!:maad:

Ps il vicino di casa l'ha ritirata lunedì sera (me lo ha detto il venditore!! :ph34r:) ...ma non si è fatto ancora vedere in giro...mi sa che teme per l'incolumità della sua macchinina!!!!:biggrin::biggrin:

Interesserebbe vedere qualche scatto della macchina del vicino quando lo becco????:rolleyess::laugh:

---------- Post added at 09.25.17 ---------- Previous post was at 09.22.45 ----------

tanto io sono il capitano.....e l arcadia Sara la mia casa.....:ph34r::cooool::ph34r:
Stai attento che se tua moglie scopre che passi tutto il giorno a cazzeggiare sul forum....veramente farà di "arcadia" la tua nuova casa!!!! hahahahahahahahah

hicrodus
16-06-2010, 10:29
mi spiace fare sempre il menagramo e il saccente. Però porto l'esempio delle radio sulle golf.
mancavano dal fornitore gli rns 510 che sarebbero quelli touchscreen ecc ecc così quelle auto ritardavano.
ora non posso dire con certezza che sia la stessa cosa in audi, però anche loro hanno a che fare con fornitori, nuove versioni di questo o quello percui magari basta optional apparentemente di poco conto per incasinare il tutto, indipendentemente dalla quantità o valore di tutti gli altri.
cmq godetevi l'attesa che poi quando vi arriva non avete mai abbastanza tempo per starci a bordo, con la mente invece viaggiate tutto il giorno :)

PAPERINO
17-06-2010, 15:56
Noto che, a distanza di un anno rimane incredibilmente inalterato il periodo di attesa.

Ad esempio nel mio caso.

Contratto 27/2/2009 vettrura prodotta la 30° settimana del 2009.

I conti, a distanza di un anno tornano ancora ..... all'AUDI ovviamente.

Saluti.

Harlock
17-06-2010, 16:27
Stai attento che se tua moglie scopre che passi tutto il giorno a cazzeggiare sul forum....veramente farà di "arcadia" la tua nuova casa!!!! hahahahahahahahah

e pensare che era così stupita quando le ho detto che come sarebbe arrivata la macchina la prima sera ci avrei dormito dentro.....:cooool::ph34r::ph34r::rolleyess::wacko ::wacko::wacko::wacko:

russo70
19-06-2010, 06:11
Per ammazzare l'attesa ...infinita...me ne vo' qualche giorno in ferie...con la macchina vecchia!!! Ah quanto avrei voluto fare il viaggio con la mia bella Q5ina nuova!!! :-(
Vabbe' vorra dire che le avro' risparmiato' qualche decina di sportellate sul traghetto...per questa volta!!! Hahaha
A risentirci presto!!!
Andrea

Harlock
19-06-2010, 13:42
Per ammazzare l'attesa ...infinita...me ne vo' qualche giorno in ferie...con la macchina vecchia!!! Ah quanto avrei voluto fare il viaggio con la mia bella Q5ina nuova!!! :-(
Vabbe' vorra dire che le avro' risparmiato' qualche decina di sportellate sul traghetto...per questa volta!!! Hahaha
A risentirci presto!!!
Andrea

Buone vacanze... a presto.... magari quando torni io la macchina la avro' gia'.......:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue ::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:: cooool:

cucco
21-06-2010, 09:28
Aiuto!!!! Ci siamo di nuovo da altre parti leggo di slittamenti dalla 27/28 settimana alla 51/52, qualcuno ha informazioni fresche e precise sulle motivazioni di tali spostamenti!!! Evviva alla precisione e serietá tedesca....!!!!!

Mluff
21-06-2010, 10:17
quando dicevo al russo di aspettarla con le gomme da neve eh.... :asd:

glumas
21-06-2010, 10:47
quando dicevo al russo di aspettarla con le gomme da neve eh.... :asd:

Speriamo solo la sua! adesso possiamo sparlare di russo70, tanto è in ferie :rolleyess:

In Germania si stanno organizzando per aumentare le ore lavorative in tutte e 3 le case automobilistiche, se vi interessa ho trovato questo articolo:
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/esteri/201006articoli/56075girata.asp
E che si diano una mossa :biggrin:

gabbrios4r
21-06-2010, 11:41
:icon_kidra: :walk: :walk: :bootyshake:

markface69
21-06-2010, 17:17
buone notizie ....consegna stimata a metà Luglio :dry: ...per la conferma devo richiamare a fine mese ....speriamo bene :unsure:

gabbrios4r
21-06-2010, 17:56
@ markface69;
ma quando l'hai ordinata?

markface69
21-06-2010, 19:06
@ markface69;
ma quando l'hai ordinata?

Ordinata a fine gennaio ma poi :rolleyess: modificata a fine marzo :cry:.

Harlock
21-06-2010, 22:16
Speriamo solo la sua! adesso possiamo sparlare di russo70, tanto è in ferie :rolleyess:

In Germania si stanno organizzando per aumentare le ore lavorative in tutte e 3 le case automobilistiche, se vi interessa ho trovato questo articolo:
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/esteri/201006articoli/56075girata.asp
E che si diano una mossa :biggrin:

non vorrei si affaticassero troppo e con l' aumento ci consegnassero delle lada niva :sick: invece che delle q5 :laugh::laugh::laugh:

Mluff
22-06-2010, 09:36
Ordinata a fine gennaio ma poi :rolleyess: modificata a fine marzo :cry:.
la mia, ordinata a fine gennaio, ma senza modifiche.... ha già percorso 1200km :asd:

markface69
22-06-2010, 18:08
la mia, ordinata a fine gennaio, ma senza modifiche.... ha già percorso 1200km :asd:
Non è carino ridere sulle “SOFFERENZE” altrui.....e qui siamo in molti ...VERGOGNA!!!!:tongue:

glumas
22-06-2010, 23:57

Tanto ci pensa il mini Mluff a vendicarsi per noi :asd:

Oggi ho ricontattato il conce e nessuna nuova in vista :maad:
Continua a dirmi la data presunta 29esima e ancora non c'è modo di avere quella definitiva :cry:
Sta cavolo di 29esima settimana sta diventando un ossessione :wacko:

Mluff
23-06-2010, 09:03
il mini non è mai stato così tranquillo in auto....
sulla A4 era spaventoso, una belva in gabbia!
sul nuovo giocattolino se ne sta seduto tranquillo ad osservare il navigatore, ogni tanto si guarda attorno.... e quando scende (ah, anche prima di salire) saluta sempre l'auto!!! :asd:

mimmo83
23-06-2010, 13:36
il mini non è mai stato così tranquillo in auto....
sulla A4 era spaventoso, una belva in gabbia!
sul nuovo giocattolino se ne sta seduto tranquillo ad osservare il navigatore, ogni tanto si guarda attorno.... e quando scende (ah, anche prima di salire) saluta sempre l'auto!!! :asd:

si chiama timore reverenziale.la vede cosi grande e grossa...........pensa meglio stare buoni qui.ahahahahahahhahaa

mauretto
25-06-2010, 00:39
ordinata il 28 feb e' arrivata oggi a roma, e salvo sfighr lunedi sera... :cooool:

lackland
25-06-2010, 10:14
Dopo un lungi periodo di assenza, ritorno oggi per comunicarvi, con un pizzico di "emozione", che proprio ora il conce mi ha avvisato che la Q è arrivata in salone e posso andare a vederla e prendere accordi per la consegna!!!!!!!!
(Ordinata 24 febbraio agganciata ad un ordine già fatto dal conce 3 settimane prima)

Non so se resisterò fino a domani ... oggi proprio non posso andare...

benjio
25-06-2010, 12:06
Bene Bene, visto che stanno consegnando quelle con ordine di febbraio e la mia è stata ordinata a marzo...............:rolleyess:
Come si dice dalle mie parti.......SPEROM Bè
CIAO A TUTTI

Harlock
25-06-2010, 12:29
Bene Bene, visto che stanno consegnando quelle con ordine di febbraio e la mia è stata ordinata a marzo...............:rolleyess:
Come si dice dalle mie parti.......SPEROM Bè
CIAO A TUTTI

la mia ordinata il 18/3 ad oggi dovrebbero farci le ultime messe a punto visto che era data in costruzione per la 25^ (Questa!!!!!!) :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::ph34r::wi nk:

gabbrios4r
25-06-2010, 15:48
uè!!!....:angry4:
io l'ho ordinata il 15 febbraio e sto caiser di conc. non mi fa sapere nulla mentre quelli che l'hanno ordinata dopo di me gia se la gustano...mi sa che dove non si arriva con le buone....:s-chainsaw::s-chainsaw::fsniper::fsniper:

Harlock
25-06-2010, 16:18
uè!!!....:angry4:
io l'ho ordinata il 15 febbraio e sto caiser di conc. non mi fa sapere nulla mentre quelli che l'hanno ordinata dopo di me gia se la gustano...mi sa che dove non si arriva con le buone....:s-chainsaw::s-chainsaw::fsniper::fsniper:

o anche:
:s-telefrag::s-telefrag::violent5::violent5:

capitanemo
25-06-2010, 20:13
adesso (il 19 all'autogerma) sono arrivate dai vari concessionari quelle costruite la 22^ settimana

russo70
26-06-2010, 14:03
Un salutone dalla spiaggia a tutti i desperados...soprattutto a quelle acide di mluff e glumas... :-)
Non ti preoccupare capitano...tornero' presto in tuo soccorso!! Hihihi

Harlock
26-06-2010, 15:07
Un salutone dalla spiaggia a tutti i desperados...soprattutto a quelle acide di mluff e glumas... :-)

ti aspettiamo Ru' ci manchi!!!!

gabbrios4r
26-06-2010, 16:22
:sign17:attento alle meduse!!!!!!:sign17:

---------- Post added at 16.22.45 ---------- Previous post was at 16.21.26 ----------

:sign17:attento alle meduse:sign17:
:sign17:

mauretto
28-06-2010, 13:45
gli ultimi dettagli... una mail dalla genertel che sta' per arrivare... ed oggi alle 18.00...

:munky2::munky2::munky2::munky2::munky2::munky2::m unky2::munky2::munky2::munky2::munky2::munky2::mun ky2::munky2::munky2::munky2::munky2::munky2::munky 2::munky2::munky2::munky2::munky2::munky2::munky2:

:wav::wav::wav::wav::wav::wav::wav::wav::wav::wav: :wav::wav::wav::wav::wav::wav::wav::wav::wav::wav:

:icon_pidu::icon_pidu::icon_pidu::icon_pidu::icon_ pidu::icon_pidu::icon_pidu::icon_pidu::icon_pidu:: icon_pidu::icon_pidu::icon_pidu::icon_pidu::icon_p idu::icon_pidu::icon_pidu::icon_pidu::icon_pidu::i con_pidu::icon_pidu::icon_pidu::icon_pidu:

gabbrios4r
28-06-2010, 15:53
beato te, ci vuole:booty: nella vita, specialmente nel trovare un concessionario preciso come quello tuo..auguri e complimenti....faccela vedere...:w00t:

gli ultimi dettagli... una mail dalla genertel che sta' per arrivare... ed oggi alle 18.00...

:munky2::munky2::munky2::munky2::munky2::munky2::m unky2::munky2::munky2::munky2::munky2::munky2::mun ky2::munky2::munky2::munky2::munky2::munky2::munky 2::munky2::munky2::munky2::munky2::munky2::munky2:

:wav::wav::wav::wav::wav::wav::wav::wav::wav::wav: :wav::wav::wav::wav::wav::wav::wav::wav::wav::wav:

:icon_pidu::icon_pidu::icon_pidu::icon_pidu::icon_ pidu::icon_pidu::icon_pidu::icon_pidu::icon_pidu:: icon_pidu::icon_pidu::icon_pidu::icon_pidu::icon_p idu::icon_pidu::icon_pidu::icon_pidu::icon_pidu::i con_pidu::icon_pidu::icon_pidu::icon_pidu:

Harlock
28-06-2010, 15:59

Complimenti!!!!!!! la mia "è nata" sabato... ora aspetto che arrivi.... aspetto un bel report con le impressioni!!!!

RICQ5
28-06-2010, 17:16
Salve,
oggi il concessionario mi ha detto che la settimana di produzione sara' dal 19 al 25 Luglio.
Secondo voi ce la faranno a spedirla prima del 7 agosto data di chiusura per riapertura a Settembre?:dry:

gabbrios4r
28-06-2010, 17:22
per quello che si è capito dai discorsi che vagano per i forum, dalla produzione alla consegna passano almeno 20 giorni, fatti un po i calcoli, ma stai tranquillo siamo tutti sulla stessa barca...purtroppo
ciao

Salve,
oggi il concessionario mi ha detto che la settimana di produzione sara' dal 19 al 25 Luglio.
Secondo voi ce la faranno a spedirla prima del 7 agosto data di chiusura per riapertura a Settembre?:dry:

Harlock
28-06-2010, 17:34
Salve,

MMMH due settimane dalla produzione alla consegna mi sembrano pochine... però tutto è possibile.... (la media per ora è se non sbaglio sulle 3-3e1/2 settimane dalla produzione alla consegna)

varifabi
28-06-2010, 21:24
harloch ,oggi il monitor è passato da 25^ lampeggiante a ...in viaggio

MarcoQ5
28-06-2010, 22:07
SCANDALOSO

Ordinata il 18 gennaio, consegna a metà Maggio, a Maggio mi spostano a Fine Giugno con produzione 25 settimana, oggi chiamo il conce visto che siaMo nella 26 per sapere se finalmente era entrata in produzione e sorpresona......SPOSTATA A FINE AGOSTO!!! MA CHE CAXXXXXO!!!
8 mesi per avere un auto ancora EURO 4!!! Mi sento preso in giro!!!!

Ciao a tutti!!

PS: Q5 2.o TDI stronik 170cv

Harlock
28-06-2010, 22:48
harloch ,oggi il monitor è passato da 25^ lampeggiante a ...in viaggio
:icon_pidu::happy1::happy1::wav::wav: yuppppyyyyyy..:.. Dai piccola arcadia prua a sud e rotta per Genova...: ti aspetto!!!

---------- Post added at 22.48.44 ---------- Previous post was at 22.45.31 ----------

SCANDALOSO

Ordinata il 18 gennaio, consegna a metà Maggio, a Maggio mi spostano a Fine Giugno con produzione 25 settimana, oggi chiamo il conce visto che siaMo nella 26 per sapere se finalmente era entrata in produzione e sorpresona......SPOSTATA A FINE AGOSTO!!! MA CHE CAXXXXXO!!!
8 mesi per avere un auto ancora EURO 4!!! Mi sento preso in giro!!!!
Cavolo non so cosa dirti.... Mi dis

Ciao a tutti!!

PS: Q5 2.o TDI stronik 170cv

Cavolo, non d proprio cosa dirti... Mi dispiace davvero...

MarcoQ5
28-06-2010, 22:54
Grazie Harlock, che ci vuoi fare...comandano loro....hehe

capitanemo
28-06-2010, 23:35
.. si ma se superano di due mesi la consegna programmata puoi rescindere il contratto e ti dannoil doppio della caparra!!

gabbrios4r
29-06-2010, 07:43
doppio della caparra a parte, dipende da quanto hai dato, ma le beffa, come sta capitando a me, è che la macchina non arriva, e volendola riordinare altrove quando ancora si dovrà aspettare?....oppure prenderla usata, quando hai atteso per mesi una macchina nuova (la prima auto nuova nel mio caso) non sembra proprio una bella cosa....aspettiamo un altro pò e vediamo cosa capita....però almeno rompiamo le scatole ai concessionari che pure centrano in queste vicende

MarcoQ5
29-06-2010, 10:07
Io per esempio non posso disdire perche ho gia dato dentro la mia vecchia auto, convinto che mi arrivasse il Q5 dopo 4/6 mesi...invece la beffa...:(

varifabi
29-06-2010, 13:59
Harloch è in dogana ,la tua e quella di lupo?????

Harlock
29-06-2010, 16:25
Harloch è in dogana ,la tua e quella di lupo?????

la mia è in viaggio ora bisogna vedere se arriverà prima a Verona oppure la mandano direttamente a Pavia, se fosse il secondo caso il conce mi ha detto che i tempi si accorciano sensibilmente, vedremo.... (mi sento gia fortunato a sapere che è in viaggio.... che non oso sperare in altro....)

gabbrios4r
29-06-2010, 17:53
in bocca al lupo...e crepi pure (il lupo)

la mia è in viaggio ora bisogna vedere se arriverà prima a Verona oppure la mandano direttamente a Pavia, se fosse il secondo caso il conce mi ha detto che i tempi si accorciano sensibilmente, vedremo.... (mi sento gia fortunato a sapere che è in viaggio.... che non oso sperare in altro....)

varifabi
01-07-2010, 14:16
ore 10.30.. drinnnnnnnnnnnnnnn , Buongiorno ,passi domani che la sua macchina è in concessionaria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! adesso vado a vederla, halock t'ho fregato

merzouga
01-07-2010, 15:24
Bellissimo, ora ti passano avanti anche nella consegna delle auto!! Prodotta la 24esima settimana, ancora in viaggio perchè hanno " qualche problema nei trasporti". Non ho parole!!

Mluff
01-07-2010, 15:57
se si stanno giocando adesso la scusa dei "trasporti".... cosa useranno a natale per quella del russo?
che le renne sono in sciopero???

Harlock
01-07-2010, 22:28
:asd:
ore 10.30.. drinnnnnnnnnnnnnnn , Buongiorno ,passi domani che la sua macchina è in concessionaria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! adesso vado a vederla, halock t'ho fregato

veramente.... la mia e' arrivata oggi..........:asd::asd::asd::tongue::tongue:

in scala 1:18 pero'.....:sick:

ps mai fregare il Capitano.... se no ti sbarca in navigazione!
ih ih complimenti aspetto il resoconto del primo incontro domani allora!!!!
Notte Harl

---------- Post added at 22.28.49 ---------- Previous post was at 22.26.02 ----------

se si stanno giocando adesso la scusa dei "trasporti".... cosa useranno a natale per quella del russo?
che le renne sono in sciopero???

secondo me gli diranno che sono desolati ma Babbo Natale facendo retromarcia con la slitta l ha innavertitamente scontrata e cosi la consegna e........ SLITTATA per l anno nuovo con la befana

russo70
02-07-2010, 07:14
secondo me gli diranno che sono desolati ma Babbo Natale facendo retromarcia con la slitta l ha innavertitamente scontrata e cosi la consegna e........ SLITTATA per l anno nuovo con la befana

Me rimbalza!!!! Io aspetto qui buono buono finche' mi chiamano....che sia Natale, Capodanno o la befana...me rimbalza...tanto non ho ancora speso una lira...e intanto il valore della mia passat va giu' giu' giu'!!!!hahaha

hicrodus
02-07-2010, 12:49
:asd:
in scala 1:18 pero'.....:sick:

dici queste?
http://img404.imageshack.us/img404/8302/fotoic.th.jpg (http://img404.imageshack.us/i/fotoic.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

thornic
02-07-2010, 13:43
La prossima settimana producono la mia.....:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Mluff
02-07-2010, 14:01
dici queste?
http://img404.imageshack.us/img404/8302/fotoic.th.jpg (http://img404.imageshack.us/i/fotoic.jpg/)

:w00t:
spettacolooooooooo!!!
le voglio per il mini!!!

russo70
02-07-2010, 14:11
La prossima settimana producono la mia.....:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Sicuro sicuro??? Hihihi

Teoricamente anche la mia....ma oramai sono rassegnato!!!! E poi diciamo la verita' ...dopo l'arrivo per quasi tutti gli amici passa lo stimolo a scrivere...quindi ho deciso....aspettero' il My 2012.hahaha

Mluff
02-07-2010, 14:18
beh, se le renne bucano come previsto, non ci andrai tanto distante eh!

thornic
02-07-2010, 14:23
Sicuro sicuro??? Hihihi

Teoricamente anche la mia....ma oramai sono rassegnato!!!! E poi diciamo la verita' ...dopo l'arrivo per quasi tutti gli amici passa lo stimolo a scrivere...quindi ho deciso....aspettero' il My 2012.hahaha

Tieni conto che adesso De Silva ha un ufficio di fianco al mio....potrei mettergli le mani addosso se ritarda...:s-chainsaw:

russo70
02-07-2010, 14:28
Ma De Silva non si occupa di design???
E poi tu lavori in Italia o Germania?

thornic
02-07-2010, 15:10
Italia, Italdesign-Giugiaro, comprati un mese fa da Volkswagen......i tedeschi avanzano.....:fsniper:

russo70
02-07-2010, 16:05
Usti...vero...mi pare che tu l'avessi gia' detto!!

hicrodus
02-07-2010, 17:02
Non vi hanno affibbiato l'R4?

gabbrios4r
02-07-2010, 19:23
:icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2:
non si sa ancora se e quando produrranno la mia q5 che p***e;
:help::help::help::help::help::help::help::help::h elp:

Harlock
02-07-2010, 22:04
dici queste?

la mia era solo una battuta... perche qua a genova per i modellini mi hanno chiesto cifre come dal concessionario in scala originale.....:sad::sad: sulla baia avevo visto qualcosa ma poi ho lasciato perdere..... quelle dove le hai prese... sono bellissime! sai per caso se esiste bianco ibis :rolleyess::rolleyess:

---------- Post added at 22.04.16 ---------- Previous post was at 21.59.41 ----------

:icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2:
non si sa ancora se e quando produrranno la mia q5 che p***e;
:help::help::help::help::help::help::help::help::h elp:

sul se tranquillo che la produrranno..... sul quando fatti forza dai.... io mi consolo con il forum... praticamente ci vivo.....pero' vedrai che quando arrivera' e potrai scrivere qua le TUE impressioni sarai ripagato dell' attesa!!! (almeno per me sara' cosi' spero....)

ps. quel gioiello di pandino che colore e'? adoro le pandine!

varifabi
02-07-2010, 22:06
Harlock ma per la storia della 25^ ti avevano preso per il naso?, giovedì all 09 00 mi consegnano la mia , ci vogliono 5gg per una procedura che al massimo richiede una giornata .

Harlock
02-07-2010, 22:15
Harlock ma per la storia della 25^ ti avevano preso per il naso?, giovedì all 09 00 mi consegnano la mia , ci vogliono 5gg per una procedura che al massimo richiede una giornata .

spero prorio di no!!!!!!!!!!!! sapevo che era in viaggio.... e allora mi sono preso una vacanzina sulle dolomiti... anche io.... non ho piu chiamato il conce... ma martedi come torno ci passo...
la tua era della 25^ ?

varifabi
02-07-2010, 22:26
yes , ...se fosse arrivata ti avrebbero chiamato

Harlock
02-07-2010, 22:33
yes , ...se fosse arrivata ti avrebbero chiamato

ormai confido in lunedi allora... ogni giorno potrebbe esssere buono... poi mi serviranno tre giorni circa per i sedili in pelle... che faccio fare aftermarket... non vedo l ora... il fatto che tu la ritiri giovedi' mi fa intravedere uno spiraglio di luce in fondo al tunnel

varifabi
03-07-2010, 06:56
Com'è com'è sta storia dei sedili aftermanket? puoi dettagliarmi sui costi e benefici? magari in mp per evitare o.t.

russo70
03-07-2010, 07:06
A fabio non dormi nemmeno più???? Bisogna che metti una foto del Q5 sul comodino!!! Saluti

gabbrios4r
03-07-2010, 08:17
sul se tranquillo che la produrranno..... sul quando fatti forza dai.... io mi consolo con il forum... praticamente ci vivo.....pero' vedrai che quando arrivera' e potrai scrivere qua le TUE impressioni sarai ripagato dell' attesa!!! (almeno per me sara' cosi' spero....)

ps. quel gioiello di pandino che colore e'? adoro le pandine![/QUOTE]

a produrla ci credo che la produrranno, ma mi sarebbe piaciuto il prima possibile, visto che gia hanno sforato di oltre 40 giorni...mi sfogherò e cercerò conforto sul forum come mi consigli tu...

_alien_alienper la pandina:
FIAT PANDA 750 fire (a breve diventerà 1100) (il motore non va più)
anno 1986 (...auguri!!!)
km oltre 250.000 poi il conta chilometri s'è bloccato
cerchio 13" con gomma 155/70 R13
full optiona (vetri manuali-chiusura non centralizzata-praticamente niente)
colore ROSSO BRILLANTE (ormai opacizzato---gia lucidata una volta)_alien_alien

Harlock
03-07-2010, 21:42

ps. quel gioiello di pandino che colore e'? adoro le pandine!

a produrla ci credo che la produrranno, ma mi sarebbe piaciuto il prima possibile, visto che gia hanno sforato di oltre 40 giorni...mi sfogherò e cercerò conforto sul forum come mi consigli tu...

_alien_alienper la pandina:
FIAT PANDA 750 fire (a breve diventerà 1100) (il motore non va più)
anno 1986 (...auguri!!!)
km oltre 250.000 poi il conta chilometri s'è bloccato
cerchio 13" con gomma 155/70 R13
full optiona (vetri manuali-chiusura non centralizzata-praticamente niente)
colore ROSSO BRILLANTE (ormai opacizzato---gia lucidata una volta)_alien_alien[/QUOTE]

che spettacolo!!! chissa che belva con il nuovo motore! praticamente una Ferrari!!

hicrodus
04-07-2010, 10:27
che spettacolo!!! chissa che belva con il nuovo motore! praticamente una Ferrari!!

basta anche spaccare il centrale, come succcesse a mia madre con la Y10 col 1000 fire :D

gabbrios4r
07-07-2010, 07:43
qualcuno ha delle novità dell'ultim'ora, stanno consegnando? io ancora non sono riuscito a sapere niente

merzouga
07-07-2010, 08:10
qualcuno ha delle novità dell'ultim'ora, stanno consegnando? io ancora non sono riuscito a sapere niente

Per quello che so io stanno consegnando alcune auto prodotte nella 25esima settimana. La mia prodotta nella 24esima è, come un'altra 170 cv cambio manuale della stessa concessionaria, ancora in Germania in " fase di allestimento" e hanno pronosticato ancora 15 gg prima dell'arrivo. Non posso sapere se il ritardo sia dovuto alle novità introdotte nel 170 cv manuale, sicuramente una tra le prime, o alla mancanza di qualche accessorio comune alle due macchine che sono solo casualmente a cambio manuale. Magari nei prossimi giorni con altre consegne potremo capire meglio la questione. Anche la tua è a cambio manuale se non sbaglio, vero?

varifabi
07-07-2010, 13:26
25^ settimana di produzione.
Ho la copia del libretto per l'assicurazione e domani ritiro.
170cv model year 2011 stronic

Harlock
07-07-2010, 14:40
25^ settimana ho chiamTo oggi e sta arrivando ma non sanno se entro venerdì o settimana prossima...

russo70
07-07-2010, 14:53
Strana la situazione di merzouga.... Non e' che faccia parte di quello stock che ha preso la grandinata 10 gg fa? Avevo letto la notizia su internet!!!

Mluff
07-07-2010, 14:59
la tua russo non ha ancora preso la grandine ma la prenderà la vigilia di natale vero?
non è che per caso.... e sottolineo il caso, ti sei scordato di pagare la caparra e la tua auto manco l'hanno ordinata???

russo70
07-07-2010, 15:06
Eccolo qua...ti aspettavo...bisogna che un qualcosa ogni giorno tu lo scriva...a proposito della mia consegna natalizia!!! Vero? Se non sapessi che sei sposato e con un mini Mluff...penserei che ti sei innamorato di me!!! Hahaha
Mi spiace deluderti...ma non sei proprio il mio tipo!!!:tongue:

Mluff
07-07-2010, 15:08
sono d'accordo!

merzouga
07-07-2010, 15:08
Strana la situazione di merzouga.... Non e' che faccia parte di quello stock che ha preso la grandinata 10 gg fa? Avevo letto la notizia su internet!!!

Grandine??? Spiegami un po' questa storia.

Mluff
07-07-2010, 15:33
ahiahiahiahiaaahi....
russo adesso l'ha combinata grossa!

russo70
07-07-2010, 16:39
Tranquillo ...era solo una battuta!!!:smile:
... avevo intenzione di editare dopo 5 minuti ...ma ho dovuto replicare all'amico mluff...e mi sono dimenticato :cry: :rolleyess: ...chiedo umilmente perdono...mi inginocchierò sui ceci!!!:cry:

merzouga
07-07-2010, 17:38
Mi hai fatto morire, ti meriti una consegna nel 2011!!!!

gabbrios4r
07-07-2010, 18:39
ok per il cambio manuale, ricordi bene.....
:sad::maad::iconeek: il guaio grosso è che stasera il conc mi ha comunicato che la settimana presunta è la...udite udite...la settimana n° 42 e dico quarantadue_alien_alien_alien_alien_alien_alien_al ien_alien_alien_alien il conc per cercare di dirmelo senza provocare traumi ci è girato attorno per 10 minuti al telefono, alla fine ha detto: è solo quella presunta, in realtà scenderà al massimo alla 31/32, ma io gli ho pure risposto che essendo presunta poteva diventare anche 51/52 o 1 del 2011....non so proprio che fare...mi è passata la voglia:sad::sad::sad::sad:

Per quello che so io stanno consegnando alcune auto prodotte nella 25esima settimana. La mia prodotta nella 24esima è, come un'altra 170 cv cambio manuale della stessa concessionaria, ancora in Germania in " fase di allestimento" e hanno pronosticato ancora 15 gg prima dell'arrivo. Non posso sapere se il ritardo sia dovuto alle novità introdotte nel 170 cv manuale, sicuramente una tra le prime, o alla mancanza di qualche accessorio comune alle due macchine che sono solo casualmente a cambio manuale. Magari nei prossimi giorni con altre consegne potremo capire meglio la questione. Anche la tua è a cambio manuale se non sbaglio, vero?

merzouga
07-07-2010, 19:11
ok per il cambio manuale, ricordi bene.....
:sad::maad::iconeek: il guaio grosso è che stasera il conc mi ha comunicato che la settimana presunta è la...udite udite...la settimana n° 42 e dico quarantadue_alien_alien_alien_alien_alien_alien_al ien_alien_alien_alien il conc per cercare di dirmelo senza provocare traumi ci è girato attorno per 10 minuti al telefono, alla fine ha detto: è solo quella presunta, in realtà scenderà al massimo alla 31/32, ma io gli ho pure risposto che essendo presunta poteva diventare anche 51/52 o 1 del 2011....non so proprio che fare...mi è passata la voglia:sad::sad::sad::sad:

Penso, e ti auguro sinceramente. che la settimana di produzione non sia la 42esima, ma una molto, ma molto più recente. Devo dire che anche a me è un po' passata la voglia; dopo l'entusiasmo iniziale ed un'attesa che si presumeva di 100gg., prima con l'avvento del MY 2011 ed un iniziale rinvio ad agosto, poi con la buona notizia dll'anticipo alla 24esima, e ora con questa storia strana che la macchina è prodotta, ma non ancora consegnabile mi sto convincendo che questa macchina non la devo avere. Ho deciso di non prendere la vettura sostitutiva che mi hanno proposto e aspetto il 15 di agosto, e se entro quella data non avrò la macchina richiederò il doppio della caparra e cercherò altre soluzioni.
Ecco ora ho tentato anche questo esorcismo, ma so benissimo che è una cosa che non farò mai e che continuerò ad aspettare la mia Q5.

russo70
07-07-2010, 19:57
ma guarda...con tutte le gufate di mluff...la consegna nel 2011 la do oramai per scontata!!!:cry:

glumas
07-07-2010, 23:13
ma guarda...con tutte le gufate di mluff...la consegna nel 2011 la do oramai per scontata!!!:cry:

No, Mluff diceva a Natale 2010, mica nel 2011 :biggrin:
Dai russo70, si fa per sdrammatizzare, che con i tempi che ci vogliono altrimenti non ci passa più :sad:

russo70
08-07-2010, 06:41
Ah spero bene che scherzasse!!!:wacko: ti immagini Mluff responsabile delle vendite in Audi Italia...che frequenta il forum sotto mentite spoglie??? :ph34r:

Ps. Piuttosto mi preoccupa la latitanza del Capitano... Non e' che il fetentone genovese :tongue: ha gia' ritirato la macchina e ci vuole fare il sorpresONE???:blink: :w00t: