PDA

Visualizza Versione Completa : COME PROCEDONO LE CONSEGNE 2010/MODIFICHE?

Pagine : 1 2 [3] 4 5

varifabi
08-07-2010, 06:53
Stamane ritiro.
Ho fatto vaggare da loro gli specchietti ripieghevoli in retromarcia e le lancette a fondo corsa in partenza ,ma per i consumi km litro ,non ce l'hanno fatta , Il capo officina è stato molto disponibile e gentile ,ha tentato ma niente da fare, naturalmente mi ha detto che al primo intervento l'assistenza riporta tutto allo stato iniziale.
@russo70 In effetti la latitanza di harlock ,ha del sospetto.

russo70
08-07-2010, 07:58
Beato te :cry::cry:
Mi raccomando, come gia' ti ho scritto di la, immagini emozioni e considerazioni in anteprima!!!:tongue:

Ps come sara' targata .. le prime 2 lettere intendo...
Saluti e complimenti

gabbrios4r
08-07-2010, 10:49
:BangHead:@varifabi
tantissimi complimenti, aspetto di vedere delle foto, quanto hai atteso?
non mi passa:icon_dho::icon_dho::icon_dho::icon_dho::icon _dho::icon_dho::icon_dho::icon_dho::icon_dho::icon _dho::icon_dho::icon_dho::icon_dho::icon_dho::icon _dho::icon_dho::iroc::iroc::help::help::help::help :

varifabi
08-07-2010, 13:27
@gabbrio s4r
il giorno 13 luglio compivamo sei mesi di attesa dal momento dell'ordine.
Scusate se non ho tempo di postare le prime impressioni e le prime foto ,la mia comunque è poco più che base , ma per me è al top .
Un commento lapidario: Fantstica !!!!!!! appena posso vi sarò più preciso , adesso vado ,sono sceso da 10 minuti e già sono in astinenza.
a presto..Fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

merzouga
08-07-2010, 13:46
Complimenti Varifabi!! A presto per le impressioni e le foto.

russo70
08-07-2010, 14:11
Eh no, merzouga.....mettiti in fila!!! Ci sono prima io!!!:tongue:

markface69
08-07-2010, 14:39
Contattato il concessionario ......la produzione è prevista per la 28° settimana (12-18 Luglio) e per il ritiro a fine mese..speriamo !!!!:unsure:

Harlock
08-07-2010, 16:16
Ciao ragazzi.... Complimenti a varifabi per il ritiro Dell astronave..... Aspetto anche io foto e resoconto.... Io oggi ho comprato una schedina ed per la musica.... Purtroppo niente sorpresone... Il conce mi ha detto o domani o settimana prossima.... Speriamo bene perché ormai come si suol dire sono nella cacchina con le macchine non so più a chi chiedere di prestarmela per andare a lavorare (qualcuno mi presta il Q5 per andare al lavoro? Eh eh eh)
scherzi a parte spero di ritirare settimana prossima!
E poi ricordate il capitano non latita!!! Sarete sicuramente tra i primi a sapere della mia arcadia visto che ci siamo tenuti compagnia in queste lunghe giornate di attesa!!!

russo70
08-07-2010, 17:13
Oh capitano...ci stavamo preoccupando :tongue: ...o meglio temevamo ci facessi lo scherzetto di apparire al volante della tua nuova casa!!!:biggrin:
Tranquillo ... da quello che mi risulta... la tua non fa parte del lotto di Q5 grandinate!!! :firedevil:

gabbrios4r
08-07-2010, 17:14
dal sito informazione.it:
Lasciata la crisi alle spalle, l'industria automobilistica tedesca ha ripreso a marciare, per la gioia dei costruttori e del fisco che può tornare a incamerare euro. Un po' meno contenti, forse, sono quei dipendenti di Audi, Mercedes e Bmw che sono stati costretti a rinunciare alle ferie o a ricorrere a turni straordinari anche di sabato per far fronte alla pioggia di ordini in arrivo da tutto il mondo, Cina e Stati Uniti in particolare, dove i 3 brand tedeschi sono uno status symbol.

A Ingolstadt, città della Baviera dove si trova la sede Audi, gli ordini superano di gran lunga i livelli produttivi della catena di montaggio pianificati dal management aziendale. Stessa cosa a Stoccarda - sede della Mercedes - e a Monaco di Baviera, città che ospita il quartier generale BMW, dove fervono serrati incontri coi sindacati per trattare su come prolungare l'orario di lavoro.

Anche se i vertici aziendali non parlano di crisi finita, ammettono che un aumento così repentino nelle vendite non si era mai visto al punto che in un batter d'occhio sono stati raggiunti gli stessi livelli pre crisi e nelle fabbriche tedesche sono state estese le garanzie contro i licenziamenti.

Incredibile il caso Bmw: dopo aver completato una lunga trattativa coi sindacati per lasciare a casa migliaia di dipendenti, ora si è trovata nella necessità di assumere ben 5.000 lavoratori interinali (contro i 1.800 Mercedes) mentre altro personale specializzato è ricercato in fretta e furia.

I modelli più richiesti? Oltreoceano sono raddoppiate le richieste della Audi Q7, in Cina delle Mercedes Classe S (più 41% a maggio) e della Bmw Serie 7 (più 34%). Paradossalmente queste 3 Case sono quelle che nel corso del 2009 hanno beneficiato meno degli incentivi statali alla rottamazione

di Andrea Barbieri Carones
21/06/2010

hicrodus
08-07-2010, 17:28
e noi compriamo le dacia...

greg1
08-07-2010, 18:01
Ciao a tutti,
mi aggiungo anche io, appena iscritto. Ho firmato il contratto il 06/07/2010.....ancora è presto per iniziare a fare il conto alla rovescia... .:-)

Spero solo di poterla mettere sotto l'albero di natale come affermato dal concessionario.....per il momento continuo a godermi la mia gloriosa A4 che continua a darmi tante soddisfazioni nonostante l'età (2003).

Questa è la configurazione che ho scelto:

2000 TDI 170 cv cambio manuale
Colore Nero profondo Perla
Vetri Oscurati
Fari Xeno
Tetto apribile panoramico
Sedili sportivi in tessuto Micron
Sensori di parcheggio posteriore
Sistema audi sound system

e credo sia tutto.....

Ora continuo a leggere i vari post per farmi un'idea di come sarò quando l'attesa sarà diventata spasmodica.

Ciao a tutii.

gabbrios4r
08-07-2010, 18:20
:wink:benvenuto
ricordo ancora quando circa 2 mesi fa mi sono iscritto io....e gia erano tre mesi che avevo ordinato la mia q5 ad ora non so quanto ancora dovrò aspettarla....comunque coraggio...spero non arrivi prima a te che a me:biggrin:

Ciao a tutti,
mi aggiungo anche io, appena iscritto. Ho firmato il contratto il 06/07/2010.....ancora è presto per iniziare a fare il conto alla rovescia... .:-)

Spero solo di poterla mettere sotto l'albero di natale come affermato dal concessionario.....per il momento continuo a godermi la mia gloriosa A4 che continua a darmi tante soddisfazioni nonostante l'età (2003).

Vetri Oscurati
Fari Xeno

e credo sia tutto.....

Ora continuo a leggere i vari post per farmi un'idea di come sarò quando l'attesa sarà diventata spasmodica.

Ciao a tutii.

russo70
08-07-2010, 18:29
Ciao a tutti,

Vetri Oscurati
Fari Xeno

e credo sia tutto.....

Ciao a tutii.
Caro concittadino benvenuto :biggrin:
Prendi fiato prima che gli amici comincino ad assalirti con mille domande sulla tua configurazione (es. perchè non S Tronic? - Che cerchi ...ecc) :laugh:
Venendo alla tua ultima affermazione ... se anche per te saranno 5 o 6 mesi di attesa....non sarai un gran bel vedere ... noi oramai siamo alla canna del gas !!!!hahahah

thornic
08-07-2010, 18:33
Prendi fiato prima che gli amici comincino ad assalirti con mille domande sulla tua configurazione (es. perchè non S Tronic? - Che cerchi ...ecc) :laugh:
Venendo alla tua ultima affermazione ... se anche per te saranno 5 o 6 mesi di attesa....non sarai un gran bel vedere ... noi oramai siamo alla canna del gas !!!!hahahah
Massì Russo...pensa che questa settimana a Inglostadt c'erano dei tedeschini con chiavi e vernice che stavano costruendo la mia e la tua....
prima la mia.

russo70
08-07-2010, 18:35
GRRRRRRRR ...come prima la tua ... andiamo per anzianità ...potrei schiattare da un momento all'altro!!! Prima la mia!!!!:tongue:

micchei
08-07-2010, 19:25
Ciao a tutti,

Vetri Oscurati
Fari Xeno

e credo sia tutto.....

Ciao a tutii.

Benvenuto nel club dei qucinquisti anonimi, io son venti giorni che ne faccio parte, per fortuna c'e' il forum...
Ha detto bene russo quando parlava degli amici che suggerivano modifiche al tuo ordine...
...metti il pacchetto portaoggetti!!!
per il resto ti auguro ti arrivi entro Natale..2010..

Harlock
08-07-2010, 21:31
Ciao a tutti,

Vetri Oscurati
Fari Xeno

e credo sia tutto.....

Ciao a tutii.

ciao greg benvenuto anche da parte mia...!! complimenti per la belva...! come sarai tra circa quattro mesi...... ?????? ti auguro tanto tanto non come me che ormai vivo sul forum!!!
vivo sul forum, vivo sul forum, vivo sul forum, vivo sul forum, vivo sul forum, vivo sul forum, vivo sul forum, vivo sul forum, vivo sul forum, vivo sul forum, vivo sul forum, vivo sul forum....ops mi sono incantato :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

---------- Post added at 21.31.40 ---------- Previous post was at 21.25.49 ----------

Oh capitano...ci stavamo preoccupando :tongue: ...o meglio temevamo ci facessi lo scherzetto di apparire al volante della tua nuova casa!!!:biggrin:
Tranquillo ... da quello che mi risulta... la tua non fa parte del lotto di Q5 grandinate!!! :firedevil:

te lo scrivo con le iconcine che e' piu bello.....

se la mia:iroc: fosse :toothy2:io vado in germania e.......:firedevil::icon_axe::icon_axe::icon_axe:: pain10::s-telefrag::s-telefrag: e poi ancora....:s-instagib::s-instagib::s-chainsaw::s-chainsaw::fplasma::violent1::violent1:

ih ih ih scherzi a parte quella della grandinata e' stata fortissima..... ho riso come un cretino da solo per cinque minuti buoni :biggrin::biggrin:

glumas
08-07-2010, 21:31
Ciao a tutti,

Vetri Oscurati
Fari Xeno
Ciao a tutii.

Ciao e benvenuto!!
della serie i "consigli" :biggrin:, i cerchi? io ti consiglerei i 19 :cooool:
Per i tempi di consegna invece ti consiglio di non pensarci propio fino a dicembre, altrimenti fai la fine di noi forumisti..........tutti esauriti :wacko:.......vedi russo70 che ancora spera di averla per agosto :ciap: :biggrin:, e intanto gliela spostano di settimana in settimana :prr:

russo70
08-07-2010, 21:39
Hahaha ....oramai sei fuori come un balcone!!!

thornic
08-07-2010, 22:09
Anzianita' de che??? Son piu' vecchio io!

russo70
08-07-2010, 22:18
Appunto...spazio alle nuove leve!!:tongue:

glumas
09-07-2010, 00:02
Hahaha ....oramai sei fuori come un balcone!!!

Purtroppo di più.........sei stato anche troppo gentile, pensa che a quest'ora sono ancora quì a scrivere :biggrin:
La mia paura è che la mia arriverà per tale data, ahahahah, non ci voglio neanche pensare :blink:
Però, però, se tanto mi da tanto, avendola ordinata nella tua stessa settimana, dovrebbe arrivare anche la mia insieme allla tua................e spero profondamente NON a Natale :laugh:........................meglio ne l 2011 a quel punto hahahaha h:laugh:

Harlock
09-07-2010, 03:00
Purtroppo di più.........sei stato anche troppo gentile, pensa che a quest'ora sono ancora quì a scrivere :biggrin:
La mia paura è che la mia arriverà per tale data, ahahahah, non ci voglio neanche pensare :blink:
Però, però, se tanto mi da tanto, avendola ordinata nella tua stessa settimana, dovrebbe arrivare anche la mia insieme allla tua................e spero profondamente NON a Natale :laugh:........................meglio ne l 2011 a quel punto hahahaha h:laugh:

Si ragazzi non disperate..... Come diceva un famoso attore .... Il natAle quando arriva arriva....... Magari quest'anno arriva prima.....

russo70
09-07-2010, 06:42

Scusa Glu'...la il tuo conc che informazioni ti ha dato sulla produzione??
-
Io sono gia' d'accordo che se non me la consegnano prima della chiusura di agosto, vado a riprendermi l'assegno e la macchina se la tengono loro!!! Vedano un po' loro!!!

gabbrios4r
09-07-2010, 09:34
avrei anche io la voglia di fare quello che hai scritto...
...ma mi sto spaccando in giro per trovarne una come l'ho ordinata, il fatto è che non mi accontento e voglio quella che ho ordinato, ne con più ne con meno accessori....mi sa che aspetterò, se non tirano troppo la corda sti str***i.:fsniper:
spero al più presto possibile di leggere le nostre impressioni e vedere le foto delle nostre q5

-
Io sono gia' d'accordo che se non me la consegnano prima della chiusura di agosto, vado a riprendermi l'assegno e la macchina se la tengono loro!!! Vedano un po' loro!!!

hicrodus
09-07-2010, 09:59
Si ragazzi non disperate..... Come diceva un famoso attore .... Il natAle quando arriva arriva....... Magari quest'anno arriva prima.....

non era Pozzetto con la Pasqua? Quando arriva, arriva! A volte è alta. A volte è bassaaaaaaaaaa.

greg1
09-07-2010, 10:33

Non ho problemi a crederti che tra qualche mese l'attesa sarà diventata un peso enorme del quale non vedrò l'ora di disfarmi. Per il momento diciamo che mi sento SOLLEVATO........sono abbastanza riflessivo e stavo diventando "cretino",dovendo cambiare macchina per forza, prima su quale macchina prendere, poi sul modello, poi sull'allestimento, poi sul concessionario che mi trattava meglio.....etc etc.......per lo meno adesso quello è un peso che non ho più.

Il bello secondo mè inizierà appena portata a casa la nuova.
Figuriamoci che un giorno mi sono anche messo a misurare con il metro la larghezza del cancello e quella del portone del garage per essere sicuro di non avere problemi.....!!!! Poi inizieranno le paranoie, oggi parcheggio più o meno dove mi pare, la sera se sono particolarmente svogliato neanche la metto in garage ma la lascio nel parcheggio, carico il figlio che ha appena finito di fare calcio e quando scende in macchina c'è più terra che moquette, quando andiamo in vacanza si mangia, si beve, si dorme senza alcun ritegno; domani sai quante "paturnie" in più mi farò (un po' mi conosco..).

E l'ultima, la più grossa......NELLA MACCHINA NUOVA NON SI FUMA!!!! (Io sono il primo che ci fuma dentro come un turco...ovviamente MAI quando c'è mio figlio si intende), ma quel buon odore di auto nuova da solo vale il 20% del valore della macchina ;-)

russo70
09-07-2010, 10:44
Ti quoto in toto :biggrin: ....sul figlio (aspirante Kaka) sul fumo (ho smesso 3 anni fa) e sulle paturnie da parcheggio!!!!:laugh:

Ma dimmi.... dimmi un pò ... da chi l'hai comperata? Che cerchi hai messo? Perchè non S Tronic? Perchè no Navi? :ph34r:
Non è che voglia farmi gli affari tuoi....ho solo cercato di far risparmiare tempo agli amici che te le proporranno (alcuni hanno già cominciato) nelle prossime ore!!!:laugh:
E poi dobbiamo pur aiutarti a trascorrere questi benedetti 5/6 mesi ...fino alla consegna!!!:cry:
Saluti impazienti ...Andrea

greg1
09-07-2010, 11:32
Allora,
auto ordinata da "Forti" di Riccione.

Ho scelto il cambio manuale perchè mie precedenti esperienze con il cambio automatico non mi hanno dato un buon "feeling", cerchi di serie (lo so , non sono il massimo, ma sono già andato fuori budget così:cry:) e niente navi, perchè con quello che costa ci si compra 40 TOM TOM e per di più non si possono vedere i DVD da casello a casello:cooool:

P.s.Sul fumo anche io avevo smesso per 3 anni.......avevo smesso:cry::cry::cry::cry:

merzouga
09-07-2010, 13:36
Allora,
auto ordinata da "Forti" di Riccione.

Ho scelto il cambio manuale perchè mie precedenti esperienze con il cambio automatico non mi hanno dato un buon "feeling", cerchi di serie (lo so , non sono il massimo, ma sono già andato fuori budget così:cry:) e niente navi, perchè con quello che costa ci si compra 40 TOM TOM e per di più non si possono vedere i DVD da casello a casello:cooo

P.s.Sul fumo anche io avevo smesso per 3 anni.......avevo smesso:cry::cry::cry::cry:

Bravo Greg1, un altro che ha scelto il cambio manuale, ed i cerchi di serie ! Anch'io l'ho fatto, ma stai attento, qui su questo forum, e non solo su questo, se non fai "certe scelte " qualcuno potrebbe non considerarti all'altezza!! (Scherzo....ovviamente!!)

russo70
09-07-2010, 13:50
Bravo Greg1, un altro che ha scelto il cambio manuale, ed i cerchi di serie ! Anch'io l'ho fatto, ma stai attento, qui su questo forum, e non solo su questo, se non fai "certe scelte " qualcuno potrebbe non considerarti all'altezza!! (Scherzo....ovviamente!!)
No no merzouga hai ragione....sai cosa mi hanno scritto su altro forum quando ho detto di aver messo i cerchi da 19 a 5 razze??? "Ma quelli da barbone (1550€) oppure gli S Line???"
:dry:

merzouga
09-07-2010, 14:03
No no merzouga hai ragione....sai cosa mi hanno scritto su altro forum quando ho detto di aver messo i cerchi da 19 a 5 razze??? "Ma quelli da barbone (1550€) oppure gli S Line???"
:dry:

E' così, ma non ho voluto fare polemica su un altro forum sulla mia scelta del cambio manuale, (e ho fatto bene visto la diatriba che poi si è sviluppata sulla lettura o meno delle schede SD) e non voglio certo farla adesso, e butto tutto sullo scherzo. Credo solo che ognuno sia libero di fare le proprie scelte sul base del portafoglio, del piace o non piace, delle esigenze proprie e anche dei famigliari ecc. ecc. e che non ci si debba per forza omologare ad un cliche'.

Harlock
09-07-2010, 14:04
:

io anche ho messo i cerchi di serie e non ho il navi..... però l stronik si perche mi piace..... ( am i gusti sono gusti ovviamente) e poi per fare come Russo che mette i cerchi da "barbone" :wink: io preferisco i miei che sono piuttosto.... diciamo..... minimal chic..... :tongue::tongue::icon_mrgreen:

comunque qui ,e credo di parlare a nome di tutti, tranquillo che nessuno ti giudicherà o ti criticherà per le tue scelte, al massimo ci diamo dei consigli e ci prendiamo un po per il:ciap::ciap::ciap:

ciao harl

russo70
09-07-2010, 14:13
E' così, ma non ho voluto fare polemica su un altro forum sulla mia scelta del cambio manuale, (e ho fatto bene visto la diatriba che poi si è sviluppata sulla lettura o meno delle schede SD) e non voglio certo farla adesso, e butto tutto sullo scherzo. Credo solo che ognuno sia libero di fare le proprie scelte sul base del portafoglio, del piace o non piace, delle esigenze proprie e anche dei famigliari ecc. ecc. e che non ci si debba per forza omologare ad un cliche'.
Come non quotarti(fra l'altro mi sono letto l'assurda discussione a cui fai riferimento)...dal mio punto di vista e' normale prendere atto e rispettare le scelte altrui...altrimenti avremmo tutti la stessa auto, con gli stessi optional e il medesimo colore....bho

---------- Post added at 14.13.01 ---------- Previous post was at 14.09.30 ----------

:

io anche ho messo i cerchi di serie e non ho il navi..... però l stronik si perche mi piace..... ( am i gusti sono gusti ovviamente) e poi per fare come Russo che mette i cerchi da "barbone" :wink: io preferisco i miei che sono piuttosto.... diciamo..... minimal chic.....

Ahhhh ora e' cosi' che si definiscono i cerchi tristanzuoli da 17"???:tongue:

Harlock
09-07-2010, 14:27
[/COLOR]

Ahhhh ora e' cosi' che si definiscono i cerchi tristanzuoli da 17"???:tongue:

si prorprio cosi... MINIMAL CHIC... è inutile sono il futuro!!!!!!! sono comodi, pratici....:pottytrain5:, scherzi a parte non mi dispiacciono se la macchina mi soddisfa come comodità comprerò i 18" ed i pozzi ginori... ops i cerchi da 17 li passerò come invernali... :tongue::tongue: ih ih per ora aspetto la macchina.... penso che se anche me la mandassero giu su quattro tacchi.... per me sarebbe la piu bella!!!!!

greg1
09-07-2010, 16:33
Il discorso non fà una piega....alla fine poi avendo la necessità di cambiare auto abbastanza spesso, ho tristemente notato che nel momento in cui l'auto la rivendi tutto quello che metti "in più" non ha alcun valore commerciale e perciò, per mia precisa scelta, mi limito allo stretto indispensabile o giù di lì.

Le "voglie" si pagano care, ma dato che io di voglie ne ho tante, e non solo automobilistiche, preferisco dirottare risorse anche su altre passioni.

Certo la macchina è una di queste, ma non è la sola:biggrin:, ed onestamente i 3000 €uroni per il sistema di navigazione io, in funzione di tutto ciò che mi piace, conosco anche altri modi per spenderli.........mi viene in mente che so un bel full hd 50 pollici con amplificatore dts hd master e sistema audio 7.1...per esempio, oppure una bella vacanza (che non fa mai male).

Ripeto, SENZA POLEMICA ALCUNA, ognuno fa quello che può con quello che ha, ogni scelta è legittima e meritevole di doveroso rispetto.

gabbrios4r
09-07-2010, 16:39
ogni scarrafone e bello a mamma soa!!!!!( pino daniele )
comunque arrivi sarà bella perchè e la propria q5...eeee ma quando arriva!!!???:icon_dho::icon_dho::icon_dho::icon_dh o::icon_dho::uh:

si prorprio cosi... MINIMAL CHIC... è inutile sono il futuro!!!!!!! sono comodi, pratici....:pottytrain5:, scherzi a parte non mi dispiacciono se la macchina mi soddisfa come comodità comprerò i 18" ed i pozzi ginori... ops i cerchi da 17 li passerò come invernali... :tongue::tongue: ih ih per ora aspetto la macchina.... penso che se anche me la mandassero giu su quattro tacchi.... per me sarebbe la piu bella!!!!!

glumas
09-07-2010, 19:52
-

L'ho sentito oggi pomeriggio il conce e mi detto che la mia "sembra" confermata per la 29esima.
Il "sembra" l'ho aggiunto io perchè non l'ho sentito proprio pimpante nel dirmelo, comunque mi ha detto che entro ferragosto me la consegna.........ci crediamo :rolleyess: ?
Fino a che non la vedo con i miei occhi non ci credo, sono una brutta razza i venditori :biggrin:
Come dice il buon vecchio Trapattoni: non dire gatto se non ce l'hai nel sacco!

varifabi
09-07-2010, 23:56
Ma con le palette sul volante che ci faccio i castelli di sabbia?
A parte lo stereo da penosa Trabant Berlinese ex DDR e le plastiche del sottopannello porta e sottosedili , devo dire senza dubbi che è favolosa .
Qualcuno sa dirmi come fare a non far partire la radio ad ogni riaccensione , quel suono stridulo che proviene dalle casse mi sta infastidendo? Ha solo i toni medi non conosce frequenze basse e alte e non ha nemmeno il loudness.
Me lo avevano detto ,investi qualche soldino nel sistema audio non te ne pentirai ed io noooooo!!!!!!! andrà già bene il sistema base ..si te saluto!!!! devo smontare una cassa per vedere se la marca è GELOSO

maxim
10-07-2010, 11:06
Buon giorno a tutti gli audisti ho letto con attenzione tutti questi mesi e mi rivedo in ognuno di voi, in quanto abbiamo gli stessi problemi vi spiego:
Macchina ordinata il 15 Febbraio al momento della firma il conc. mi dice 60 giorni, una balla clamorosa!. metà aprlie quindi scadenza 60 giorni mi dicono altri 30 giorni motivo ordini alle stelle. Non contento chiedo di parlare con il titolare il quale mi spiega che è in uscita il modello aggiornato euro5 (la mia è una 170cv manuale) e quindi mi dice che la consegna è slittata a metà giugno, da allora mi stanno bombardando di bugie.
Ultima del conc. consegna 29 ma settimana, sarà vero!.
Da premettere che sul contratto data ultima della consegna 30n Giugno per cui potrei recedere in qualsiasi momento.
Cosa mi consigliate?

russo70
10-07-2010, 11:18
Buongiorno e benvenuto innanzitutto....direi che nella sfortuna ti e' andata bene, nel senso che hai ordinato una Euro 4 e ti arrivera' una Euro 5!!
Per i tempi di consegna un conc. Ufficiale onesto, facendo l'ordine a meta' febbraio, doveva darti come consegna 120 gg...quindi meta' giugno! Poi che, a causa dell'esubero di ordini o della disorganizzazione o di quello che non sapremo mai, sia slittato di oltre 1 mese...qui dentro e' successo a tantissimi "colleghi"...me compreso!!!
Per cui visto che oramai sei in fondo....aspetta...mancano poche settimane (la 29a e' dal 19 al 24/07)
Saluti Andrea

maxim
10-07-2010, 19:59
Da oggi il configuratore italiano da per il 2000cc. 170cv manuale euro 5 con ulteriore aumento di vernice e chissà cos'altro.

Harlock
12-07-2010, 13:56
Signori e signore oggi e' arrivata l arcadia....... Purtroppo ( ¥£$<%* ^%#*+) non la potrò ritirare fino a giovedì prossimo!!!!! Uffa quest ultima settimana e mezza che ho ancora da aspettare mi distrugge.... Oggi intanto ho mandato la moglie a fare un Po di fotine....

russo70
12-07-2010, 14:02
Di la verita' ...non la ritiri perche' vuoi aspettare l'arrivo della mia...eh???

Mluff
12-07-2010, 14:15
certo che aspetta la tua... visto che ha montato le gomme da neve perchè ritirarla adesso!

Harlock
12-07-2010, 14:24
Di la verita' ...non la ritiri perche' vuoi aspettare l'arrivo della mia...eh???

certo che aspetta la tua... visto che ha montato le gomme da neve perchè ritirarla adesso!

mi avete scoperto...... da buon genovese non voglio rovinare le gomme termiche....... con questo caldo...!! e poi voglio essere solidale con Ru' che mi e' stato vicino in questo periodo.....:icon_pidu::munky2::munky2::munky2:

Mluff
12-07-2010, 14:34
che carino....
ru avrebbe sicuramente fatto la stessa cosa con te! :asd:

Harlock
12-07-2010, 14:47
che carino....

sicuro....:uh::uh::uh::uh:

russo70
12-07-2010, 15:06
che carino....
Con lui si....probabilmente!!!
Con te invece nooo...acidona che non sei altro!!!:tongue:

merzouga
12-07-2010, 15:24
Oggi, dopo la misteriosa sparizione della mia Q5 a quel che dicono già prodotta, ho chiamato il famoso numero verde Audi Italia. Il gentilissimo operatore ha detto, come sempre, che lui non può vedere nulla sul terminale e che possono rispondere solo a richieste via fax citando concessionario e nominativo dll'intestatario, poi tutto l'incartamento , udite ,udite, verrà inviato all'acquario di Oberhausen dove il polpo Paul indovineà al 100% la settimana di consegna della vettura.
Da oggi infatti, ritiratosi da fare stupidi pronostici calcistici, lavorerà in esclusiva per Audi al sevizio del consumatore.
Concludendo la telefonata il gentilissimo operatore mi ha comunicato che il servizio è completamente gratuito.

gabbrios4r
12-07-2010, 15:32
Signori e signore oggi e' arrivata l arcadia....... Purtroppo ( ¥£$<%* ^%#*+) non la potrò ritirare fino a giovedì prossimo!!!!! Uffa quest ultima settimana e mezza che ho ancora da aspettare mi distrugge.... Oggi intanto ho mandato la moglie a fare un Po di fotine....

:maad: e vai un'altra consegna alla faccia mia:sisi:....qua tutti ritirano q5 tranne il sottoscritto; visto che si parla di aspettare; di solidarietà; di altruismo e di consegne, apettate anche la mia:cry:si tratta di pazientare ancora solo qualche 2/3/4 mesi al massimo, non fate i cattivi che poi ci resto male...confido nella vostra delicatezza_alien

...harlock comunque complimenti:wink:
foto foto foto...almeno quelle

Harlock
12-07-2010, 15:57

:maad: e vai un'altra consegna alla faccia mia:sisi:....qua tutti ritirano q5 tranne il sottoscritto; visto che si parla di aspettare; di solidarietà; di altruismo e di consegne, apettate anche la mia:cry:si tratta di pazientare ancora solo qualche 2/3/4 mesi al massimo, non fate i cattivi che poi ci resto male...confido nella vostra delicatezza_alien

...harlock comunque complimenti:wink:
foto foto foto...almeno quelle

mmmh, aspettare ancora tre o 4 mesi non ce la faccio proprio..... sto andando in bicicletta!!!!!!!!!!!!! e ci dsono 30 gradi.... per il resto vi prometto che giovedi come la ritiro dedichero un oretta al forum per caricare foto e impressioni.... in fondo dopo che ho rotto le scatole a tutti con la famosa frase : "fotine ed impressioni....." mi sembra il minimo...

per gabbios4r... dai non disperare vedrai che presto riceverai buone notizie... da quando c' e' il polpo ormai....

russo70
12-07-2010, 16:11
Oggi, dopo la misteriosa sparizione della mia Q5 a quel che dicono già prodotta, ho chiamato il famoso numero verde Audi Italia. Il gentilissimo operatore ha detto, come sempre, che lui non può vedere nulla sul terminale e che possono rispondere solo a richieste via fax citando concessionario e nominativo dll'intestatario, poi tutto l'incartamento , udite ,udite, verrà inviato all'acquario di Oberhausen dove il polpo Paul indovineà al 100% la settimana di consegna della vettura.
Da oggi infatti, ritiratosi da fare stupidi pronostici calcistici, lavorerà in esclusiva per Audi al sevizio del consumatore.
Concludendo la telefonata il gentilissimo operatore mi ha comunicato che il servizio è completamente gratuito.

Ho provato una sola volta ad interpellare il famoso numero verde....e mi è passata la voglia!!!:maad:
Non capisco proprio a cosa serva questo servizio visto che non possono/vogliono dare alcuna informazione... l'operatore vede il nominativo e probabilmente anche l'ordine... ma non vuole sbilanciarsi e di questo ne sono certo perchè durante l'unica chiamata si è fatto scappare il mio nome di battesimo e il comune di residenza che non gli avevo assolutamente detto!!:maad: Bha

gabbrios4r
12-07-2010, 17:40
per gabbios4r... dai non disperare vedrai che presto riceverai buone notizie... da quando c' e' il polpo ormai....[/QUOTE]

io non dispero:icon_rr:;
giusto per completezza ho pure chiesto al polpo!!....il risultato!!....ha scelto la vasca con scritto settimana imprecisata...:spam1: :violent4:
:sisi::crybaby2::brushteeth::brushteeth::brushteet h::tard:

RICQ5
13-07-2010, 15:48
Non so se dire che e' una tragedia o una totale presa in giro!!!!Stamani mi hanno detto che la produzione e' per la 29 settimana ma chiudendo per ferie l'8 Agosto se ne riparla a Settembre!!!!!!!
Contratto firmato il 25 Febbraio.
Adesso inizio a pensare di abbandonare e vedere cosa mi dice la BMW.
Ma eventualmente pensate che si puo' fare?:icon_dho::icon_dho::icon_dho:

ErosAWD
13-07-2010, 16:04
@ glumas gabbrios4r
Ciao ragazzi ! Su Intopic usavo il nome Alex macerata perchè non mi andava che il concessionario potessere leggere i miei commenti, ma dati i continui ritardi ora me ne frego :)
Teniamoci pure in contatto tramite il forum, considerate che io abito a 10 km dal concessionario quindi se volete organizzare un assalto non esitate a chiedere !!! ^_^-...sarà guerra !!!

---------- Post added at 15.04.15 ---------- Previous post was at 14.56.37 ----------

ehehheheh ho appena chiamato ....e forse stasera arriverà qualche aggiornamento...il responsabile tedesco sembra essere andato in ferie e ora il sostituto si ritrova con il doppio del lavoro da smaltire....tutte chiacchiere...e poche risposte...

gabbrios4r
13-07-2010, 18:15
@ glumas gabbrios4r
Ciao ragazzi ! Su Intopic usavo il nome Alex macerata perchè non mi andava che il concessionario potessere leggere i miei commenti, ma dati i continui ritardi ora me ne frego :)
Teniamoci pure in contatto tramite il forum, considerate che io abito a 10 km dal concessionario quindi se volete organizzare un assalto non esitate a chiedere !!! ^_^-...sarà guerra !!!

---------- Post added at 15.04.15 ---------- Previous post was at 14.56.37 ----------

ehehheheh ho appena chiamato ....e forse stasera arriverà qualche aggiornamento...il responsabile tedesco sembra essere andato in ferie e ora il sostituto si ritrova con il doppio del lavoro da smaltire....tutte chiacchiere...e poche risposte...

ok erosAWD, benvenuto
come detto qui è più facile beccarci, per quanto riguarda l'assalto :s-telefrag::fsniper: aspettiamo qualche altra settimana, poi in base alle risposte che ci darà decideremo il grado dintensità de nostro attacco:director::s-chainsaw::fplasma::s-telefrag::firedevil:

maxim
13-07-2010, 18:41
Stessa cosa anche a me, produzione 29 settimana ed il conc. mi ha detto che in dieci giorni la macchina è in concessionaria.
Io il contratto lo ho firmato il 15 Febbraio e penso che è arrivato il momento di andare dall' avvocato per fargli andare qualcosa di traverso.
E pensare che appunto alla BMW avevo una vasta scelta tra X1 e Z4 in pronta cosegna, per non parlare di X3 scontatissima.

russo70
13-07-2010, 19:30
Non so se dire che e' una tragedia o una totale presa in giro!!!!Stamani mi hanno detto che la produzione e' per la 29 settimana ma chiudendo per ferie l'8 Agosto se ne riparla a Settembre!!!!!!!
Contratto firmato il 25 Febbraio.
Adesso inizio a pensare di abbandonare e vedere cosa mi dice la BMW.
Ma eventualmente pensate che si puo' fare?:icon_dho::icon_dho::icon_dho:

Ciao Ric ..a me è successo di dover ritirare una macchina nella seconda settimana di agosto ...siccome mi scocciava lasciargliela ancora me la sono fatta portare a casa con la targa prova e l'ho tenuta in garage per 15 giorni :icon_dho:
Ho quindi preso confidenza con i comandi ...ho personalizzato la seduta e svariate altre cose...ho pure fatto BRUUUUMMMM!!!:biggrin::biggrin:
Per la Bmw ...lascia perdere...dovresti comunque rivolgerti al mercato parallelo ....anche per la X1 ci sono tempi lunghi!!!:dry:

---------- Post added at 19.30.56 ---------- Previous post was at 19.29.23 ----------

Stessa cosa anche a me, produzione 29 settimana ed il conc. mi ha detto che in dieci giorni la macchina è in concessionaria.
Io il contratto lo ho firmato il 15 Febbraio e penso che è arrivato il momento di andare dall' avvocato per fargli andare qualcosa di traverso.
E pensare che appunto alla BMW avevo una vasta scelta tra X1 e Z4 in pronta cosegna, per non parlare di X3 scontatissima.

Certo che il 15 febbraio c'è stato un bell'affollamento nei conc. Audi di mezza italia!!! hahahaha

glumas
13-07-2010, 21:35
@ glumas gabbrios4r

Ciao e benvenuto:wink:
E così ci siamo ritrovati in 3 ad avere preso la Q5 da loro, dai che l'unione fa la forza :s-telefrag:
Teniamoci aggiornati, tanto non mancherà molto, anche se il rischio di avere l'auto a fine Agosto/inizio settembrre non è del tutto remoto :cry:

Certo che il 15 febbraio c'è stato un bell'affollamento nei conc. Audi di mezza italia!!! hahahaha
Davvero, manco ci fossimo messi d'accordo!!
Dai dati sulle consegne che ho raccolto, viene fuori che tutte quelle ordinate in febbraio, verranno prodotte dalla 27esima alla 31esima settimana, spero vivamente che vengano mantenuti questi tempi anche per me :cry:

Capitano, sono contento per te, non deluderci ehehh, l'arcadia merita un bel servizio :biggrin:

gabbrios4r
14-07-2010, 07:50
Ciao Ric ..a me è successo di dover ritirare una macchina nella seconda settimana di agosto ...siccome mi scocciava lasciargliela ancora me la sono fatta portare a casa con la targa prova e l'ho tenuta in garage per 15 giorni :icon_dho:
Ho quindi preso confidenza con i comandi ...ho personalizzato la seduta e svariate altre cose...ho pure fatto BRUUUUMMMM!!!:biggrin::biggrin:
Per la Bmw ...lascia perdere...dovresti comunque rivolgerti al mercato parallelo ....anche per la X1 ci sono tempi lunghi!!!:dry:

---------- Post added at 19.30.56 ---------- Previous post was at 19.29.23 ----------

ci è andata storta, voglio pensare, a coloro che hanno fatto il contratto il 15 febbraio, il fatto che dopo qualche giorno c'era l'aumento di listino, quindi qualche concessionario in previsione di vendite future avrà ordinato qualche q5 in più, per poi rivenderlo a qualche cliente applicandogli l'aumento del caso.

russo70
14-07-2010, 11:10
Tutto corretto gabbrio...tranne per la parte dedicata al conc.... Non sanno dell'aumento fino al giorno stesso in cui entra n vigore (informati tramile circolare/mail!!! Te lo assicuro altrimenti nel nostro caso avrebbero fatto carte false per rinviare l'ordine ....(Aumento di 650€ a partire dal 16/02)

maxim
14-07-2010, 12:13
Il mio conc. mi ha chiamato il 14 Febbraio per dirmi che a partire dal 16 era previsto un aumento, inizialmente non ci credevo ma poi ho visto che era vero.
Diciamo che almeno in questo sono stati corretti.

russo70
14-07-2010, 12:19
allora il mio è stato un "pirla" ...si è risparmiato la telefonata ma si è giocato 650 €!!!:biggrin:

Ma una curiosità...tutti gli altri amici che hanno ordinato l'auto il 15/02 erano stati informati dell'aumento? :unsure:

dekkar
14-07-2010, 13:57
ma ancora non vi è arrivata? :O

russo70
14-07-2010, 14:01
Ola dekkar...ma che scherzi??? Ce l'ho gia' da un mese ma IO rimango qua a tener compagnia ai derelitti!!! Hahahahahah
E la tua??? Non hai ancora fuso??? Hihihi

dekkar
14-07-2010, 14:03
Ola dekkar...ma che scherzi??? Ce l'ho gia' da un mese ma IO rimango qua a tener compagnia ai derelitti!!! Hahahahahah
E la tua??? Non hai ancora fuso??? Hihihi

ah ecco dicevo... io a breve ne devo ordinare una per mia sorella, consegna fine gennaio !!!
La mia ha 4000km e piena di cacche di piccione, si vede che il bianco attira. Porca putt!!

glumas
14-07-2010, 14:08
ma ancora non vi è arrivata? :O

Aaaaa dekkar, vedi un po d'annà a fare un giro va :maad:
e magari passa da Rimini che..........almeno ne vedo una dal vivo :smile:
per la cacca di piccione penso siano i colpi che ti mandiamo noi quando fai di queste uscite :O

russo70 anche io non sono stato informato dell'aumento, almeno in quello è andata di culo :cooool:
Penso che il conce te lo comunichi se ti vede indeciso, cosicchè ti decidi ad acquistare :sleep:

russo70
14-07-2010, 14:18
Basta montare un paio di dissuasori bitonali sul tetto!!! Hihi
A parte gli scherzi ...puliscila appena possibile ...e' micidiale!!!
Una domanda...dopo averla usata per un po' che optional confermeresti e quali toglieresti??
Saluti Andrea

---------- Post added at 14.18.57 ---------- Previous post was at 14.09.17 ----------

Aaaaa dekkar, vedi un po d'annà a fare un giro va :maad:
e magari passa da Rimini che..........almeno ne vedo una dal vivo :smile:
per la cacca di piccione penso siano i colpi che ti mandiamo noi quando fai di queste uscite :O

russo70 anche io non sono stato informato dell'aumento, almeno in quello è andata di culo :cooool:
Penso che il conce te lo comunichi se ti vede indeciso, cosicchè ti decidi ad acquistare :sleep:

Puo' essere come dici tu ma io ho rincorso il venditore per oltre 10 gg...fra una malattia, un lutto in famiglia e non so cosaltro...mi era venuta voglia di mandarlo a caghe'!!! Hehehe

Michelangelo
14-07-2010, 16:15
Io l'ho ordinata e presa puntuale dal suddetto concessionario :P

dekkar
14-07-2010, 16:50
Basta montare un paio di dissuasori bitonali sul tetto!!! Hihi
A parte gli scherzi ...puliscila appena possibile ...e' micidiale!!!
Una domanda...dopo averla usata per un po' che optional confermeresti e quali toglieresti??
Saluti Andrea

---------- Post added at 14.18.57 ---------- Previous post was at 14.09.17 ----------

Puo' essere come dici tu ma io ho rincorso il venditore per oltre 10 gg...fra una malattia, un lutto in famiglia e non so cosaltro...mi era venuta voglia di mandarlo a caghe'!!! Hehehe

Togliere nessuno, sarei curioso di provare il trizona pero. Ho portato due amici dietro e mi son vergognato come un cane a non aver una buchetta per l'aria dietro. Morivano dal caldo...
Per il resto un gioiello!!!

gabbrios4r
14-07-2010, 16:56
secondo me è stata una ca..ata da parte di audi non mettere comunque una bocchetta per i passeggeri posteriori...oramai le bocchette dietro ci sono, addirittura, sulla mia panda 750 del 1986...:iconcool::angry5::blob8::blob8::blob8:

dekkar
14-07-2010, 16:59
secondo me è stata una ca..ata da parte di audi non mettere comunque una bocchetta per i passeggeri posteriori...oramai le bocchette dietro ci sono, addirittura, sulla mia panda 750 del 1986...:iconcool::angry5::blob8::blob8::blob8:

eggia ridicoli :S

russo70
14-07-2010, 17:52
Togliere nessuno, sarei curioso di provare il trizona pero. Ho portato due amici dietro e mi son vergognato come un cane a non aver una buchetta per l'aria dietro. Morivano dal caldo...
Per il resto un gioiello!!!
Fortuna poi che la tua è bianca ... e io come farò che l'ho presa nera???? :cry:
Vabbè...vorrà dire che fra una sudata e l'altra affascinerò i passeggeri con il tetto panoramico!!! :biggrin:
Ma è così inefficente senza il trizona??? teoricamente dovrebbe esserci un unico ventilatore :unsure: ...oppure il trizona ha un ventilatore dedicato per il posteriore???:blink:

---------- Post added at 17.52.41 ---------- Previous post was at 17.49.19 ----------

eh caro gabbrio di caxxate (almeno dal ns punto di vista) ne hanno fatte parecchie nello scegliere cosa mettere nella dotazione di serie... :sad:

dekkar
15-07-2010, 08:48
non ho avuto modo di provare il trizona, era una mia valutazione puramente teorica.
Il condizionatore tra l'altro è migliorato molto escludendo le bocche mediane. Prima era ingestibile, non faceva freddo per nulla(in auto). Ora è decisamente migliorato.
Mi fa anche schifo il bagagliaio, nel senso io preferivo il telone che si avvolge, ma il concessionario ha detto che non esiste(mi pare una cagata pazzesca).
Avrei preferito che le luci ai piedi in notturna rimanessero sempre accese(sono led) e il bracciolo non si blocca, capita spesso che scorra in avanti o indietro :P

thornic
15-07-2010, 08:54
siamo al penultimo giorno della settimana 28 e sul sito per la mia Q5 c'è ancora scritto "produzione sett. 27"....nessuna data di produzione confermata.....:cry::cry::cry:
Russo....la vedo male per noi della 27....

russo70
15-07-2010, 10:55
non ho avuto modo di provare il trizona, era una mia valutazione puramente teorica.
Il condizionatore tra l'altro è migliorato molto escludendo le bocche mediane. Prima era ingestibile, non faceva freddo per nulla(in auto). Ora è decisamente migliorato.
Mi fa anche schifo il bagagliaio, nel senso io preferivo il telone che si avvolge, ma il concessionario ha detto che non esiste(mi pare una cagata pazzesca).
Avrei preferito che le luci ai piedi in notturna rimanessero sempre accese(sono led) e il bracciolo non si blocca, capita spesso che scorra in avanti o indietro :P

Spetta spetta..spiega meglio, cosa intendi per bocchette mediane??? quelle a centro plancia? Allora il flusso è insufficiente...pochi m3!!!:cry:
Sicuramente l'avranno fatto per limitare la rumorosità alle velocità di ventilazione più alte!!!:sad:
Per la copertura del bagagliaio...vero che il telo avvolgibile è decisamente più pratico (se devi portare qualcosa di ingombrante almeno non devi mettere la cappelliera dove capita) vero è però che la cappelliera limita la rumorosità proveniente dal posteriore :rolleyess:

Per le luci piedi credo si possa (via VAG) intervenire per farle rimanere sempre accese!!!
Prova a cercare nel forum ...dovrebbero esserci alcuni thread a proposito!!!:wink:

hicrodus
15-07-2010, 10:55

per le luci puoi darci una vaggata

russo70
15-07-2010, 10:57
ma ...non pensavo di ricevere alcuna comunicazione...fino all'arrivo in conc. ...spero per la prox o al massimo per l'ultima del mese!!! speriamo...

josipas
15-07-2010, 11:54
Ci arriveranno prima gli auguri di Natale, mi sa.

dekkar
15-07-2010, 12:00
per le luci puoi darci una vaggata

si lo so ma macchina in garanzia non si tocca, pur avendo gia cavi e tutto!

glumas
15-07-2010, 12:18
russo70, ma la data di produzione te l'hanno spostata alla 28esima settimana?
cioè questa?

russo70
15-07-2010, 13:53
Per forza!!!! Con le vs gufate degli ultimi mesi, mi ritengo gia' fortunato se non arriva in scatola di montaggio....sotto l'albero di natale!!!! Hahaha

Harlock
15-07-2010, 14:16
Per forza!!!! Con le vs gufate degli ultimi mesi, mi ritengo gia' fortunato se non arriva in scatola di montaggio....sotto l'albero di natale!!!! Hahaha

ma allora ho capito tutto!!!!!!! e poi sono io il genovese con il braccino corto.....:asd::asd: per risparmiare....
la hai comprata all' IKEA!!!!:tongue3::tongue3::tongue3::tongue3::tongu e3:

russo70
15-07-2010, 15:12
Azzzz mi hai sgamato!!! Hihihi

Ps ...hai poi mandato la tua signora a scattare le fotine???? ...oppure e' scappata con l'arcadia e il mozzo??? Hihihui

Harlock
15-07-2010, 16:16
Azzzz mi hai sgamato!!! Hihihi

Ps ...hai poi mandato la tua signora a scattare le fotine???? ...oppure e' scappata con l'arcadia e il mozzo??? Hihihui

la signora... (la mia navigatrice) è ritrornata alla base con le foto.... e NON è scappata con il mozzo... almeno non ancora :blink::blink:, è rimasta molto colpita anche lei dall' arcadia in generale e le è piaciuta molto... le ho chiesto allora come sono i sedili comodi??? e lei laconica.... ti hanno fregato!!!!! non ci sono!!!! e poi da perfetta navigatrice mi ha detto: " prima di andare avevo già chiamato per farli portare dall' artigiano della pelle cosi da accelerare il tutto"... :shifty: se potessi in certi moment la risposerei......:smile::smile::smile:

russo70
15-07-2010, 18:38
la signora... (la mia navigatrice) è ritrornata alla base con le foto.... e NON è scappata con il mozzo... almeno non ancora :blink::blink:, è rimasta molto colpita anche lei dall' arcadia in generale e le è piaciuta molto... le ho chiesto allora come sono i sedili comodi??? e lei laconica.... ti hanno fregato!!!!! non ci sono!!!! e poi da perfetta navigatrice mi ha detto: " prima di andare avevo già chiamato per farli portare dall' artigiano della pelle cosi da accelerare il tutto"... :shifty: se potessi in certi moment la risposerei......:smile::smile::smile:
Ammazza che moglie scherzona che ti ritrovi!!!hihihi
E le foto??? Dai su non fare il timido...non ne avrai mica gia' fatto fare una gigantografia???
:tongue:

glumas
15-07-2010, 22:18

Gufate? e quando mai! semmai realisti :laugh: :tongue:
valà dai, che tra un po "ci troveremo tutti al roxy bar" a bere per festeggiare l'arrivo della belva :biggrin:

Harlock
15-07-2010, 22:39
Ammazza che moglie scherzona che ti ritrovi!!!hihihi
E le foto??? Dai su non fare il timido...non ne avrai mica gia' fatto fare una gigantografia???
:tongue:

le foto ragazzi le posto giovedi sera (il prossimo non oggi... non ce state a prova';.....) che la ritirero' vi prometto un bel post con impressioni e foto!

russo70
15-07-2010, 22:59
Dai almeno un pezzettino di foto al giorno.... tipo puzzle!!! Non puoi lasciarci cosi'!!!hehehe

---------- Post added at 22.59.59 ---------- Previous post was at 22.56.36 ----------

Gufate? e quando mai! semmai realisti :laugh: :tongue:
valà dai, che tra un po "ci troveremo tutti al roxy bar" a bere per festeggiare l'arrivo della belva :biggrin:

Pero' sarebbe una bella idea bere qualcosa insieme dopo sti d mesi di massiccio sbattimento!!!

glumas
16-07-2010, 09:59
Pero' sarebbe una bella idea bere qualcosa insieme dopo sti d mesi di massiccio sbattimento!!!

si,si, Lo possiamo fare, mica ce lo impedisce qualcuno!!
Però prima pensiamo a ritirare la belva:biggrin:

ErosAWD
16-07-2010, 11:20
Glumas,
ho appena ricevuto un aggiornamento da Delta....produzione prevista per la 35esima settimana.....meglio di niente...che dici ?

merzouga
16-07-2010, 12:48
E' arrivataaaaaaaaaaa!!!!:smile::smile::smile:
Martedì la ritiro.:smile::smile: Finalmente l'attesa è finita!!!!

glumas
16-07-2010, 13:13
Glumas,
ho appena ricevuto un aggiornamento da Delta....produzione prevista per la 35esima settimana.....meglio di niente...che dici ?

Miiiii :huh: si sperava prima, ma di questi tempi bisogna accontentarsi :sad: e comunque, almeno una data c'è!
Ti hanno dato speranze di miglioramento o pensano che possa essere quella reale?

E' arrivataaaaaaaaaaa!!!!
Martedì la ritiro. Finalmente l'attesa è finita!!!!

Grande, sono emozionato per te :w00t:
Non vorrei essere nei tuoi panni nel dover affrontare un week end così duro :laugh:

russo70
16-07-2010, 13:44
E' arrivataaaaaaaaaaa!!!!:smile::smile::smile:
Martedì la ritiro.:smile::smile: Finalmente l'attesa è finita!!!!
Grande Merzouga!!! Sono contento che sia finito il calvario....spero solo che anche la mia non tardi oltre un mese!!! La tua e' stata fatta la 24a vero???
Azz se mi fanno aspettare 4 settimane per la consegna...me la daranno a settembre
:cry:

merzouga
16-07-2010, 13:49
Grande Merzouga!!! Sono contento che sia finito il calvario....spero solo che anche la mia non tardi oltre un mese!!! La tua e' stata fatta la 24a vero???
Azz se mi fanno aspettare 4 settimane per la consegna...me la daranno a settembre
:cry:

Ti confermo che il ritardo, almeno fino a questo momento, era per le 170 cv manuali. Il mio concessionario ne aveva 5 tra la 24esima e 25 esima settimana e tutte erano in ritardo.
Dai Russo che ormai ci sei. Se la chiami......risponde. E se non si dovesse fermare a Verona in tre o quattro giorni potrebbe essere in concessionaria!!!

russo70
16-07-2010, 14:04
.
Dai Russo che ormai ci sei. Se la chiami......risponde.!
Allora provo....utilizzando il soprannome che ho scelto per LEI..........Passeriiiinaaaaaa??????
Uhe' non mi ha mica risposto!!!! :maad:
Dopo 5 mesi e' pure difficile inventarsi qualcosa!!!!!:ciap:

gabbrios4r
16-07-2010, 15:29
cari compari.....da 42 a 33 settimana...se così fosse non mi lamento proprio più....mmmazza però se è dura l'attesa!!!

aahh dimenticavo....complimenti a merzouga

---------- Post added at 15.29.48 ---------- Previous post was at 15.22.02 ----------

Glumas,

ciao eros, anche io sono stato chiamato dal naz, spero non abbia buttato due balle in aria per stemperare l'atmosfera pirotecnica che gli girava in torno....ho cercato di estorcegli anche una presunta data di consegna materiale del veicolo....quindi il giorno in cui poggero il mio deretano sui sedili di quella q5... e mi ha promesso che non dovremmo andare oltre il 5/6 di settembre....a me il ragazzo è sembrato un po troppo fiducioso e ottimista...o sivuole fare le ferie d'agosto in santa pace oppure è sicuro del fatto suo...:sad:
mi ha parlato pure della tua 35 sett e di quel fortunatone di glumas che è fissata per la 29....speriamo bene...anzi benissimo!!!

ErosAWD
16-07-2010, 16:03
Ciao Gabriele !!!
Questa mattina quando ho visto la scritta " DELTA AUTO " sul mio telefono, mi sono quasi emozionato....!!!
Ho risposto a Nazza dicendogli " è la prima volta che mi chiami tu in 5 mesi " ...guarda...per quando arriverà avrò aspettato piu di 180 giorni , però anche se ad oggi mancano ancora 2 mesi diciamo che mi ha rasserenato abbastanza, ci sono le ferie di mezzo e la vacanza, quindi saranno 2 mesi abbastanza veloci...e poi oggi dovrebbe arrivare il MIVV per il mio TMAX...intanto mi consolo con quello ^_^.
La possibilità che si voglia fare le ferie in santa pace è probabile però cerchiamo di essere ottimisti...altrimenti l'attesa ci snerva :)
Glumas ci ha battuto di diverse settimane....vorrà dire che pagherà da bere a tutti no ? Tanto dovrà venire a ritirare la macchina !!!!

glumas
16-07-2010, 18:22
Ciao Gabriele !!!
Glumas ci ha battuto di diverse settimane....vorrà dire che pagherà da bere a tutti no ? Tanto dovrà venire a ritirare la macchina !!!!

Ragazzi se me la danno realmente per i primi di agosto ve la pago volentieri una bevuta :icon_pidu:
Ma per scaramanzia e un po per paura di rimanere deluso, non voglio neanche prendere per sicura la cosa :rolleyess:
Andiamo avanti........ e speriamo, perchè è dura aspettare tutto questo tempo, fortuna come dici tu, che ci sono le ferie e passa un po meglio :cry:

gabbrios4r
16-07-2010, 18:53
per me niente ferie, spero mi passi lo stesso....il 16 agosto arriverà sicuramente mooooolto in fretta...(chi è commerciante o imprenditore in genere mi capisce bene ):fenforcer:... si pagano le tasse per mantenere i nostri politici (:snorting::snorting::snorting::snorting::snorting :)!!! quindi almeno fino al 16 sono apposto...poi se è vero che dovrebbe essere consegnata i primi di settembre, quei giorni saranno in salita

Harlock
16-07-2010, 20:35
Allora provo....utilizzando il soprannome che ho scelto per LEI..........Passeriiiinaaaaaa??????
Uhe' non mi ha mica risposto!!!! :maad:
Dopo 5 mesi e' pure difficile inventarsi qualcosa!!!!!:ciap:

passerina?? guarda che se la chiami cosi mica ti risponde!!!!!!!!!! ha una dignita' che ne dici di eagle? , Adonia? Neptunia? :sick::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin :

per le foto giovedi posto tutto!!!!

russo70
16-07-2010, 21:14
Eagle...adonia..neptunia??? Perche' non venus a questo punto??? Naaa meglio franco ... allora!!!

glumas
16-07-2010, 21:25
Eagle...adonia..neptunia??? Perche' non venus a questo punto??? Naaa meglio franco ... allora!!!

Io a questo punto proporrei ....UGO:sick:...hahahh.........fa caaaldo eh !!!!
Io già mi consolo che domani è sabato e mi sbatterò in ammollo nell'adriatico, che sarà quel che è, ma la sua porca funzione la fa :wink:
Non passa più, evoglia ad inventare qualcosa !!

Harlock
16-07-2010, 23:08
Io a questo punto proporrei ....UGO:sick:...hahahh.........fa caaaldo eh !!!!
Io già mi consolo che domani è sabato e mi sbatterò in ammollo nell'adriatico, che sarà quel che è, ma la sua porca funzione la fa :wink:
Non passa più, evoglia ad inventare qualcosa !!

ok allora vada per UGO, Ru' la mia sara Arcadia :wub:, la tua UGO :sick:, e quella di glumas????

russo70
17-07-2010, 06:56
ok allora vada per UGO, Ru' la mia sara Arcadia :wub:, la tua UGO :sick:, e quella di glumas????

Io proporrei.......Gustavo....che ne dici Glu' ti garba??? Dopotutto ha anche la stessa iniziale!!!:ciap:

gabbrios4r
17-07-2010, 08:05
:huh:
Io proporrei.......Gustavo....che ne dici Glu' ti garba??? Dopotutto ha anche la stessa iniziale!!!:ciap:

cari colleghi io proporrei, in questo caso, GLUSTAV. :sad6:, che a me sembra pure meglio di UGO:sick:...:wave::icon_pai:

BlackDom
17-07-2010, 09:31
Ragazzi grande notizia ieri mi ha chiamato il conce e mi ha detto che l auto e in Germania e la prossima settimana gli arriva, non sto più nella pelle!! Sono stati 2 mesi lunghissimi con questa attesa ma siamo agli sgoccioli!

russo70
17-07-2010, 10:35
Sono d'accordo con te....glustav mi pare più' aristocratico...consono alla vettura!!!!!hihihi

Harlock
17-07-2010, 11:07
Sono d'accordo con te....glustav mi pare più' aristocratico...consono alla vettura!!!!!hihihi

glustav e' davvero molto aristocratico.... bellissimo!

---------- Post added at 11.07.39 ---------- Previous post was at 11.06.42 ----------

Ragazzi grande notizia ieri mi ha chiamato il conce e mi ha detto che l auto e in Germania e la prossima settimana gli arriva, non sto più nella pelle!! Sono stati 2 mesi lunghissimi con questa attesa ma siamo agli sgoccioli!

sono contentissimo per te!!! complimenti.... sara' una lunga settimana ma vedrai che dopo sarai ripagato di tutto!

russo70
17-07-2010, 11:27
glustav e' davvero molto aristocratico.... bellissimo![COLOR="Silver"]

ora aspettiamo solo il parere del proprietario di "Glustav"!!!:laugh:
Ma ....qualcosa però non mi convince ..........nel nome Ugo!!! :unsure: ...che ne dite di "Ughetto"??? ...in fondo è sempre un cucciolo!!:laugh:

---------- Post added at 11.27.18 ---------- Previous post was at 11.26.10 ----------

Beneee... solo pochi giorni all'incontro!!!!:w00t: Non starai nella pelle!!!:biggrin:

gabbrios4r
17-07-2010, 11:56
ora aspettiamo solo il parere del proprietario di "Glustav"!!!:laugh:
Ma ....qualcosa però non mi convince ..........nel nome Ugo!!! :unsure: ...che ne dite di "Ughetto"??? ...in fondo è sempre un cucciolo!!:laugh:

---------- Post added at 11.27.18 ---------- Previous post was at 11.26.10 ----------

Beneee... solo pochi giorni all'incontro!!!!:w00t: Non starai nella pelle!!!:biggrin:

a russo vedi un po se potrebbe essere di vostro gradimento al posto di UGHETTO--> UGUO5...fatemi sapere il responso finale

dferrari
17-07-2010, 12:06
Eilà ragazzi mi sono iscritto oggi ma seguo da mesi questo interessantissimo forum! Aggiornamento...mia Q5 ordinata a febbraio oggi ho avuto la conferma che arriva a settembre!!!! incrocerò le dita..magari è la volta buona!!! hi hi :-)))

russo70
17-07-2010, 12:25
a russo vedi un po se potrebbe essere di vostro gradimento al posto di UGHETTO--> UGUO5...fatemi sapere il responso finale
Vabbè dai.... UGU05 me pare storpiato!!! ...ughettQ5...pò annà???hihihi

gabbrios4r
18-07-2010, 09:46
al sabato sera, quando esco mi viene un nervoso, se avessi il concessionario sotto mano gli morderei la testa, o scrocco un passaggio oppure al volante della "chevrolet"....matiz di mia moglie... e pensare che se una casa costruttrice fosse stata più seria, sarei al volante del mio mostrone... a proposito di mostrone oggi pomeriggio brucerò le ruote del mostrone a due ruote, così mi sfogo un pochino...:director:mazzate all'audi!!!!!!!:director: :hello2::hello2::fenforcer::sign5:

glumas
18-07-2010, 11:22
Glùstav........mmh.........e chi lo spiega alla moglie! immaginate:
"Dai mogliettina che andiamo a fare un giro con Glùstav" :blink:
Non vorrei diventasse la mia futura casa Glùstav :tongue:

Harlock
18-07-2010, 11:51
Glùstav........mmh.........e chi lo spiega alla moglie! immaginate:
"Dai mogliettina che andiamo a fare un giro con Glùstav" :blink:
Non vorrei diventasse la mia futura casa Glùstav :tongue:
Diciamo che sara' un po cosi anche me....:uh::uh::uh::uh:

stylish_and_fashion
18-07-2010, 12:02
scusate ragazzi, una domanda....anzi, due:
1) quanto tempo intercorre tra la data dell'ordine e la definizione della settimana di produzione...??
2) una volta effettuate le variazioni alla configurazione... i tempi di definizione della settimana, varieranno o saranno sempre gli stessi (in pratica... si allunga ancor di più il tempo di attesa)?

perchè io l'ho ordinata il 16.06.10.. dovrei portare delle modifiche alla config. ma senza fare la prova dell'auto del mio amico con ads non sono ancora andato dal conce per aggiungre ads ed altro....

in settimana dovrei farla questa prova... venerd' credo!! faccio ancora in tempo che dite? o mi conviene gli optional di cui sono certo già lunedì e poi l'ads lo aggiungero eventualmente venerdì dopo la prova?

hlp me... non vorrei che fosse definita la settimana di produzione e che io non possa pù aggiungere nulla

micchei
18-07-2010, 14:05
1) quanto tempo intercorre tra la data dell'ordine e la definizione della settimana di produzione...??
2) una volta effettuate le variazioni alla configurazione... i tempi di definizione della settimana, varieranno o saranno sempre gli stessi (in pratica... si allunga ancor di più il tempo di attesa)?

perchè io l'ho ordinata il 16.06.10.. dovrei portare delle modifiche alla config. ma senza fare la prova dell'auto del mio amico con ads non sono ancora andato dal conce per aggiungre ads ed altro....

in settimana dovrei farla questa prova... venerd' credo!! faccio ancora in tempo che dite? o mi conviene gli optional di cui sono certo già lunedì e poi l'ads lo aggiungero eventualmente venerdì dopo la prova?

hlp me... non vorrei che fosse definita la settimana di produzione e che io non possa pù aggiungere nulla

Ti auguro di trovare un addetto alle vendite in concessionario disposto ad ascoltarti... ma ti sembra serio andare a modificare un contratto dopo un mese dalla firma? magari hai tutto il diritto di farlo, ma non mi sembra un comportamento corretto.
cmq, visti i tempi di consegna lughissimi, non dovrebbero aver problemi a modificare il tuo ordine.

Harlock
18-07-2010, 14:46

secondo me e' un tuo pieno diritto cambiare le modifiche all auto, la settimama di produzione nel caso fosse gia' stata decisa possono sempre cambiarla (vedi altri utenti del forum che si sono visti cambiare le settimane di produzione ance 3 o 4 volte senza che facessero modifiche di sorta). il mio esempio: io ho aggiunto due optional in due momenti diversi (tra cui il secondo praticamente ad una settimana dalla produzione reale) risultato: mi hanno anticipato la vettura della 34 esima sett. alla 25 ema. quindi il mio consiglio e': fai la prova con l ads e poi se fosse ordina tutto insieme.
saluti HArl.

stylish_and_fashion
18-07-2010, 23:12
grazie dei consigli ragazzi..e grazie del "supporto" harl!!! tanto la settimana ancora non l'hanno definita perchè il mio conce già mi avrebbe avvisato se l'avessero fatto!!

cucco
19-07-2010, 18:05
Avvistata Bisarca con a bordo Q5 Nero con cerchi 20 Pollici. Sarà quella di russo 70!!!! Vi allego il link del video che ho appena inviato a Youtube. http://www.youtube.com/watch?v=J3izPJ_UQag

russo70
19-07-2010, 18:16
Avvistata Bisarca con a bordo Q5 Nero con cerchi 20 Pollici. Sarà quella di russo 70!!!! Vi allego il link del video che ho appena inviato a Youtube. http://www.youtube.com/watch?v=J3izPJ_UQag

Sei troppo fuori :w00t:
Sei sicuro che fossero da 20"?? :cry: io li ho da 19"!!! ...però potrebbero essersi sbagliati :happy:
E il tettuccio?
E l'Sline exterior?
e ...per caso hai visto se aveva anche i tastini dell'ADS vicino al cambio????:icon_weed:
Grazie comunque per il pensiero!!! :wink:

josipas
19-07-2010, 21:17

Pensavo fosse la mia: nero brillante, ma le ruote no. Non sono da 17".

Inoltre, oggi sono stato informato che la mia sarà prodotta nell'ultima settimana di luglio e che la consegna è prevista per la 30a settimana. Peccato che la prossima settimana è l'ultima di luglio ed è anche la 30a dell'anno!

BlackDom
19-07-2010, 22:01
Be' vorrà dire che l avrai presto!

gabbrios4r
20-07-2010, 17:01
Sei troppo fuori :w00t:
Sei sicuro che fossero da 20"?? :cry: io li ho da 19"!!! ...però potrebbero essersi sbagliati :happy:
E il tettuccio?
E l'Sline exterior?
e ...per caso hai visto se aveva anche i tastini dell'ADS vicino al cambio????:icon_weed:
Grazie comunque per il pensiero!!! :wink:

a russo ma qualche optional lo hai lasciato fuori!!!!:wacko: oppure ci hai messo pure qualche meccanico di Ingolstadt nel bagagliaio:sick:

thornic
20-07-2010, 17:41
Bon...confermato oggi che la mia arriverà a metà Agosto, quindi la ritirerò a fine agosto al rientro dalle ferie.
Ora so che la 27ima settimana era una bufala.
***** di tedeschi....:dry:

russo70
20-07-2010, 18:02
Ciao Gabbrio...ne ho lasciati fuori parecchi....purtroppo :dry:
Per l'operaio al seguito...l'ho inserito nella lista delle richieste iniziali al concessionario.....ho poi modificato la configurazione chiedendo che mi lasciassero la kat... http://www.youtube.com/watch?v=aBz4AhfmTF4 :happy:
.....boooni state bboooni!!! :biggrin:
... ma non so se riusciranno ad accontentarmi .....:icon_dho:

---------- Post added at 18.02.39 ---------- Previous post was at 17.41.26 ----------

Bon...confermato oggi che la mia arriverà a metà Agosto, quindi la ritirerò a fine agosto al rientro dalle ferie.
Ora so che la 27ima settimana era una bufala.
***** di tedeschi....:dry:

A me la gentile signorina ha detto ieri mattina: "abbiamo il telaio...arriverà la prossima settimana"...ce devo da credere??:rolleyess:

merzouga
20-07-2010, 18:04
Ritirata da due ore: un vero spettacolo!!!:smile::smile::smile:

gabbrios4r
20-07-2010, 18:09
.....ho poi modificato la configurazione chiedendo che mi lasciassero la kat... http://www.youtube.com/watch?v=aBz4AhfmTF4 :happy:

secondo me ti becchi andrea :ohmy::cry: che di sicuro è libero:wub::wub::wub:

---------- Post added at 18.09.57 ---------- Previous post was at 18.07.34 ----------

Ritirata da due ore: [COLOR="navy"]un vero spettacolo!!!:smile::smile::smile:

auguri e foto maschie....:thumbsup:

russo70
20-07-2010, 19:00
Ritirata da due ore: un vero spettacolo!!!:smile::smile::smile:

Di la verita' ....stai ghignando come un pazzo al solo pensiero che noi stiamo ancora qui a leggere mentre tu te la godi...eh???? Stardissimo!!! :-)

---------- Post added at 19.00.59 ---------- Previous post was at 18.56.51 ----------

.....ho poi modificato la configurazione chiedendo che mi lasciassero la kat... http://www.youtube.com/watch?v=aBz4AhfmTF4 :happy:

secondo me ti becchi andrea :ohmy::cry: che di sicuro è libero:wub::wub::wub:[COLOR="Silver"]

---------- Post added at 18.09.57 ---------- Previous post was at 18.07.34 ----------

auguri e foto maschie....:thumbsup:

Azz gabbrio e' una vita che sei sul forum e non hai ancora imparato a quotare!!!hihihi :tongue:

thornic
20-07-2010, 19:20
Ciao Gabbrio...ne ho lasciati fuori parecchi....purtroppo :dry:
Per l'operaio al seguito...l'ho inserito nella lista delle richieste iniziali al concessionario.....ho poi modificato la configurazione chiedendo che mi lasciassero la kat... http://www.youtube.com/watch?v=aBz4AhfmTF4 :happy:

---------- Post added at 18.02.39 ---------- Previous post was at 17.41.26 ----------

A me la gentile signorina ha detto ieri mattina: "abbiamo il telaio...arriverà la prossima settimana"...ce devo da credere??:rolleyess:

Ma si dai credici! A me comunque fine luglio o fine agosto cambia poco....tanto tra 10 giorni sono in ferieeeeeee!

Harlock
20-07-2010, 22:06
Ru' la kat, purtroppo si narra che sia scappato con il proprietario del autosalone......:cry::cry: pero se vuoi al suo posto e' rimasto un nano da giardino in terracotta.......:sick::sick::biggrin::biggrin::bi ggrin::biggrin:

dai che forse quella sulla bisarca e' veramente la tua!!!:wub:

varifabi
20-07-2010, 22:14
arlock ,non ho mica capito ma ti è arrivata o no sta macchina?

Harlock
20-07-2010, 22:31
arlock ,non ho mica capito ma ti è arrivata o no sta macchina?

si la macchina e' arrivata, la vado a rititrare Giovedi, (dopodomani) perche purtroppo sono a lavorare fino a orari inumani....:wacko::sad:

gabbrios4r
21-07-2010, 07:26
Di la verita' ....stai ghignando come un pazzo al solo pensiero che noi stiamo ancora qui a leggere mentre tu te la godi...eh???? Stardissimo!!! :-)

---------- Post added at 19.00.59 ---------- Previous post was at 18.56.51 ----------

Azz gabbrio e' una vita che sei sul forum e non hai ancora imparato a quotare!!!hihihi :tongue:

dire una vita sul forum a me è un azzardo:maad:
e alla fine comunque ti beccherai andrea :ph34r: o l'omino in terracotta ( che sono i più tremendi):tongue::tongue::tongue:

merzouga
21-07-2010, 16:26
Harloch, domani tocca a te. Vedrai che emozione!!!

Harlock
21-07-2010, 23:51
Harloch, domani tocca a te. Vedrai che emozione!!!

Ormai manca poco..... Alle 8:30 mi fiondo in assicurazione e poi volo a ritirarla!!!!!

varifabi
22-07-2010, 07:32
Buona Q5 Harlock vedrai che giornata ti aspetta, con quel volante e quella leva tra le mani ti sentirai come un pisello nel suo bacello( in senso metaforico) vedi nel pisello quello che meglio credi.
La tua libidine comincerà ancora prima di accenderla , ti basterà aprire la portiera sfiorare la morbidezza al tatto del volante.
Se percepirai le stesse sensazioni degli altri ,comincerai dopo il primo sbandamento euforico a notare qualche plastica sottotono nel basso delle portiere e alla base dei sedili ,ma questi piccoli elementi di disturbo verranno surclassati dalla fantastica visione generale di questo gran mezzo .
Congratulazioni!!!!!! oggi è per te uno dei giorni migliori dell'anno.
Comunque ,ho vinto io ,le nostre sono state prodotte nella stessa settimana e io ce l'ho da 15 giorni esatti ,la tua che giro ha fatto per arrivare a Genova?, La Bisarca la guidava un tale di nome Cristoforo?
ciao Fabio

russo70
22-07-2010, 14:08
Ormai manca poco..... Alle 8:30 mi fiondo in assicurazione e poi volo a ritirarla!!!!!

Anfamone....vuoi scendere da quella carrozza e dirci un po' come va????
Essu' ...qua c'e' gente che lavora...ogni tanto!! Hahaha

Harlock
22-07-2010, 15:06
Anfamone....vuoi scendere da quella carrozza e dirci un po' come va????
Essu' ...qua c'e' gente che lavora...ogni tanto!! Hahaha
La ho ritirata !!!!!!!!!!! Spettacolo! Grazie al forum come sono salito mi sembrava di guidarla da sempre.... Ora vado anfarci un altro giretto.... Questa sera apro un apposito thread con un po di fotine e resoconto!! A dopo ciao harl

ioschi2003
22-07-2010, 15:08
All,

ieri qui a ROma c'era una Q5 2.0 TDI 170 CV Nera NAVI 3G HD S-Tronic pronta consegna
http://www.autogermanyroma.it/auto_detail.php?s_IDMARCA=AUDI&s_IDALIMENTAZIONE=&s_KM=&s_MODELLO=Q5&s_IDCLASSE=&s_PREZZO=&s_ACCESSORI=&ELENCO_VEICOLIOrder=Sorter_IDMARCA&ELENCO_VEICOLIDir=ASC&IDVEICOLO=112

Se qualcuno è interessato è visibile sul posto.
Vista ieri personalemnte.
Ciao
Rob

gabbrios4r
22-07-2010, 15:47
e bravo ad harlock....bravo bravo bravo harlock ti stai divertendo heheheheheh:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w0 0t::w00t::w00t:

merzouga
22-07-2010, 17:50
Harloch, Harloch...faccela vede'...faccela vede'!!!!!!

---------- Post added at 17.50.31 ---------- Previous post was at 17.46.43 ----------

Russo, a Milano quelle della 28esima sono già arrivate, hai notizie della tua?

russo70
22-07-2010, 19:27
Harloch, Harloch...faccela vede'...faccela vede'!!!!!!

---------- Post added at 17.50.31 ---------- Previous post was at 17.46.43 ----------

Russo, a Milano quelle della 28esima sono già arrivate, hai notizie della tua?

Macchè...è tutto il pomeriggio che la chiamo...UghettQ5 ...UghettQ5 ...mi sa che è ancora nei piazzali dei crucchi!!! :sad:

---------- Post added at 19.27.49 ---------- Previous post was at 19.23.23 ----------

All,

ieri qui a ROma c'era una Q5 2.0 TDI 170 CV Nera NAVI 3G HD S-Tronic pronta consegna
http://www.autogermanyroma.it/auto_list.php?s_IDMARCA=AUDI&s_IDALIMENTAZIONE=&s_KM=&s_MODELLO=Q5&s_IDCLASSE=&s_PREZZO=&s_ACCESSORI=&ELENCO_VEICOLIOrder=Sorter_IDMARCA&ELENCO_VEICOLIDir=ASC

Se qualcuno è interessato è visible sul posto.
Vista ieri personalemnte.
Ciao
Rob
Usti mi è preso un coccolone alla prima immagine:blink: ...stesso colore ...cerchi uguali .. non fosse che manca l'S Line exterior avrei detto che la bisarca non si era fermata da noi e aveva tirato dritto!!!:biggrin:

Harlock
22-07-2010, 19:29
bbboniiii bbbbbooooniiiiiii ora carico tutto... se no mi caricate voi......:blink::blink::blink::munky2::munky2::mun ky2::munky2::munky2::munky2::munky2:

russo70
22-07-2010, 19:31
bbboniiii bbbbbooooniiiiiii ora carico tutto... se no mi caricate voi......:blink::blink::blink::munky2::munky2::mun ky2::munky2::munky2::munky2::munky2:
E vedi che siano decenti...e non fatte con il cellulare ...altrimenti so caxxi tua!!! :wink: :biggrin:
Pensi di farcelaprima delle 8,00??? sai com'è avrei un pò di fame!!!:laugh:

gabbrios4r
22-07-2010, 19:34
russo non fremere troppo...immagino quando sarai li li per farti consegnare la q5....ti dovrai fare delle flebo con la camomilla per arrivare al concessionario

thornic
23-07-2010, 13:31
Confermata la data di produzione!
20 luglio.
La troverò bella pronta e lucidata al mio rientro dalle ferie....:cooool:

russo70
23-07-2010, 13:48
Giorno thornic...il giorno preciso e' visualizzabile sempre attraverso la tua corsia preferenziale???
Ps non hai paura di trovarla piena di manate al tuo rientro????hihihi
Saluti

thornic
23-07-2010, 14:29
Giorno thornic...il giorno preciso e' visualizzabile sempre attraverso la tua corsia preferenziale???
Ps non hai paura di trovarla piena di manate al tuo rientro????hihihi
Saluti

Si si, moooolto preferenziale!
Guarda che se trovo le manate rilevo le impronte digitali...VEDI CHE NON SIANO LE TUE!

thornic
23-07-2010, 16:52
Ultima ora....sembra (ma la mano sui maroni è d'obbligo) che riescano a consegnarmela la prossima settimana prima di partire per le vacanze....trema Russo, trema.....:ph34r:

russo70
23-07-2010, 17:16
Scusa thornic ma è arrivata in concessionaria??? :blink:
come fai a saperlo??? hai telefonato all'autista della bisarca???:laugh:

---------- Post added at 17.16.53 ---------- Previous post was at 17.08.53 ----------

Ultima ora....sembra (ma la mano sui maroni è d'obbligo) che riescano a consegnarmela la prossima settimana prima di partire per le vacanze....trema Russo, trema.....:ph34r:

Usti...sarebbe bellissimo andare in vacanza con la macchina nuova :w00t:
proprio quello che speravo di fare io, e invece...se andiamo avanti così rischio di andare anche alle prossime con la macchina "vecchia"!:cry:

Harlock
23-07-2010, 17:19

---------- Post added at 17.16.53 ---------- Previous post was at 17.08.53 ----------

forse il nome THORnic ti dovrebbe ricordare qualcosa..........THOR era un Dio..... quindi altro che telefonate all autista della bisarca.... qui siamo su ben altri livelli...:tongue::tongue::tongue:

thornic
24-07-2010, 00:45

Usti...sarebbe bellissimo andare in vacanza con la macchina nuova :w00t:
proprio quello che speravo di fare io, e invece...se andiamo avanti così rischio di andare anche alle prossime con la macchina "vecchia"!:cry:
Mah, la concessionaria ha detto che c'è qualche probabilità che arrivi entro la prossima...in realtà mi cambia poco visto che venerdì prendo l'aereo...la ritirerei solo per metterla in garage.
Comunque, come dice Harlock in qualità di Dio del Tuono posso sapere cose che voi umani....:firedevil:

russo70
24-07-2010, 07:18
Ah....se deve rimanere in garage sola soletta, meglio in concessionaria...almeno li la useranno per le prove con i nuovi clienti (non prima di aver scollegato il contachilometri) ahahaha

stylish_and_fashion
24-07-2010, 15:36

ragazzi, sono passato lunedì scorso in conce ed ho apportato alcune modifiche alla configurazione aggiungeno pacchetto pelle, tendine parasole, AMI ed alette parasole retraibili... per l'ads devo fare ancora la prova su strada..

il conce mi ha avvisato ieri e mi ha detto che le modifiche sono state accettate dall'audi... che l'auto dovrebbe arrivarmi entro fine dicembre inizi gennaio 2011... e che sarà difficile che mi accetteranno altre modifiche (eventualmente l'ads).

Lui mi ha detto che se volessi a tutti i costi l'ads, dovremmo annullare l'attuale contratto e ristipularlo uno nuovo. nel senmso che dovrebbe riessere eseguita tutta la procedurta dell'ordine della vettura e quindi aspettare ulteriore tempo per averla... anzichè dicembre-gennaio... chissà quando... forse febbraio-marzo.

Vi risulta questa cosa, o il conce mi ha detto una stupidata per farmi eventualemnte rinunciare all'auto ed anticipare la produzione a qualcuno che l'ha ordinata dopo di me??

in ogni caso, ad oggi la lascio così la configuazione scelta... l'unico mio dubbio è l'ads.. ma fin quando non lo proverò appieno, non potrò scioglierlo questo mio dubbio..

thornic
27-07-2010, 11:04
Aggiornamento definitivo:
la mia Q5 è arrivata in Italia e lunedì sarebbe pronta da ritirare ma io sarò già in vacanza quindi appuntamento col conce per il ritiro il 23 Agosto.
Russo mi sa che t'ho fregato.....:cooool:

russo70
27-07-2010, 12:25
Mi spiace...sai il bene che ti voglio Thornic ...non vorrei infierire..ma anche la mia sarà in conc. entro giovedì :cry: sono quasi commosso... :happy: ...quasi quasi aspetto anche io il 23....di dicembre però!!!!:tongue:

thornic
27-07-2010, 12:37
Mi spiace...sai il bene che ti voglio Thornic ...non vorrei infierire..ma anche la mia sarà in conc. entro giovedì :cry: sono quasi commosso... :happy: ...quasi quasi aspetto anche io il 23....di dicembre però!!!!:tongue:

Beh, se non partissi per le vacanze l'avrei ritirata prima io....ECCO!
Seguirò i tuoi report e le foto dalla terra santa così arriverò preparato al ritiro....:cry:

russo70
27-07-2010, 12:42
inchia addirittura in pellegrinaggio in terra santavai??? ecco perchè ti hanno anticipato la settimana di produzione...un voto facesti!!!:laugh: :tongue:

thornic
27-07-2010, 12:56
inchia addirittura in pellegrinaggio in terra santavai??? ecco perchè ti hanno anticipato la settimana di produzione...un voto facesti!!!:laugh: :tongue:

Eh...ho fatto un fioretto...adesso mi tocca andare a pregare Gesù, Abramo e Allah.

stylish_and_fashion
27-07-2010, 19:38
il conce mi ha avvisato ieri e mi ha detto che le modifiche sono state accettate dall'audi... che l'auto dovrebbe arrivarmi entro fine dicembre inizi gennaio 2011... e che sarà difficile che mi accetteranno altre modifiche (eventualmente l'ads).

Lui mi ha detto che se volessi a tutti i costi l'ads, dovremmo annullare l'attuale contratto e ristipularlo uno nuovo. nel senmso che dovrebbe riessere eseguita tutta la procedurta dell'ordine della vettura e quindi aspettare ulteriore tempo per averla... anzichè dicembre-gennaio... chissà quando... forse febbraio-marzo.

Vi risulta questa cosa, o il conce mi ha detto una stupidata per farmi eventualemnte rinunciare all'auto ed anticipare la produzione a qualcuno che l'ha ordinata dopo di me??

qualcuno sà dirmi se mi ha preso in giro?

russo70
27-07-2010, 21:47
Sicuramente puoi modificare l'ordine senza problemi...anche perche' lo si puo' fare fino a che non ti confermano la data di produzione!!!! poi se il conc non vuole rischiare che tu possa lamentarti per eventuali ritardi (difficili con una consegna promessa a gennaio 2011) questo e' un altro paio di maniche!!!

stylish_and_fashion
28-07-2010, 12:46
Sicuramente puoi modificare l'ordine senza problemi...anche perche' lo si puo' fare fino a che non ti confermano la data di produzione!!!! poi se il conc non vuole rischiare che tu possa lamentarti per eventuali ritardi (difficili con una consegna promessa a gennaio 2011) questo e' un altro paio di maniche!!!

grazie del chiarimento

BlackDom
28-07-2010, 13:36
La mia è arrivata, lunedì la si va a prendere, era ora è dal 5 maggio che aspetto!

russo70
28-07-2010, 14:28
E lamentati pure!!! Azz...neanche 3 mesi!!

BlackDom
28-07-2010, 14:39
Russo ero sarcastico per farti rosicare XD scherzo dai, comunque dai per una volta che ho avuto na botta di fortuna, non scatenare la tua ira su di me, non vorrei vederti appostato con le piadine qua vicino!

Harlock
28-07-2010, 15:10
Eh...ho fatto un fioretto...adesso mi tocca andare a pregare Gesù, Abramo e Allah.

scusa ma tu hai fatto 3 fioretti.... non uno... NON vale!!!!!!!! pensa che "QUALCUNO" :rolleyess: che si narra sia a vendere piadine in un non ben specificato posto in germania......:wink:ne abbia una speciale con i 10 comandamenti.....:tongue::tongue::tongue:

russo70
28-07-2010, 16:11
Russo ero sarcastico per farti rosicare XD scherzo dai, comunque dai per una volta che ho avuto na botta di fortuna, non scatenare la tua ira su di me, non vorrei vederti appostato con le piadine qua vicino!

Sto cominciando ad odiarvi.... :cry: :tongue:

---------- Post added at 16.11.54 ---------- Previous post was at 16.11.04 ----------

scusa ma tu hai fatto 3 fioretti.... non uno... NON vale!!!!!!!! pensa che "QUALCUNO" :rolleyess: che si narra sia a vendere piadine in un non ben specificato posto in germania......:wink:ne abbia una speciale con i 10 comandamenti.....:tongue::tongue::tongue:

...e anche a te!!! :tongue:

BlackDom
29-07-2010, 17:30
Evvai ho l'euro 5, che neanche sapevo esistesse per il 3.0!

Mluff
29-07-2010, 17:43
:unsure:

Harlock
29-07-2010, 17:45
Sto cominciando ad odiarvi.... :cry: :tongue:

---------- Post added at 16.11.54 ---------- Previous post was at 16.11.04 ----------

...e anche a te!!! :tongue:
:tongue::tongue::tongue::tongue::rolleyess::rolley ess::rolleyess:

---------- Post added at 17.45.32 ---------- Previous post was at 17.45.04 ----------

Evvai ho l'euro 5, che neanche sapevo esistesse per il 3.0!
:blink::blink:

BlackDom
29-07-2010, 17:49
Perchè le faccine???? Cosa volete dirmi!!!!

Harlock
29-07-2010, 17:54
Perchè le faccine???? Cosa volete dirmi!!!!

davvero pensavi fosse euro 4??..... le faccine erano un a mo' di scherzo perche' in uscita del model year 2011 abbiamo parlato per ore e ore del 2.o tdi s-tronik che non passa mai euro 5 ed e' l unico rimasto E4..... era solo per quello.... uno scherzetto.. ih ih ihi ciao Harl

BlackDom
29-07-2010, 18:00
Non condannatemi, avevo seguito la vicenda di sfuggita in quanto non m'importava che euro fosse >.< Russo dove sei aiutami tu, difendimi da questi marrani!
P.S. Ma la cilindrata sul libretto è P1 giusto? e da kw a cavalli si moltiplica per 1,36? Vediamo se oggi almeno una l'azzecco :P

Harlock
29-07-2010, 18:06
Non condannatemi, avevo seguito la vicenda di sfuggita in quanto non m'importava che euro fosse >.< Russo dove sei aiutami tu, difendimi da questi marrani!
P.S. Ma la cilindrata sul libretto è P1 giusto? e da kw a cavalli si moltiplica per 1,36? Vediamo se oggi almeno una l'azzecco :P

Tranquillo che non ti stavo condannando!! il mio era solo uno scherzetto (non posso sempre "prendermela con russo... :tongue::tongue::tongue::tongue:)
la conversione kw/cv e' giusta.... 1 a 0 per te.......:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh ::laugh::w00t:

russo70
29-07-2010, 21:34
Stasera ...cari i miei infamoni (ad eccezione del caro black....anzi infamone pure lui :-) ) non posso che essere buono....perche' Babbo natale ha messo il turbo e ha portato UghettQ5 nell'ovile...anzi nel salone del conc gia' bella e lucidata!!! Domattina incontrero' la ragazza!!!!! Stammi bene Mluff!!! Hihihi

BlackDom
29-07-2010, 22:21
Allora le leggende erano vere!

russo70
29-07-2010, 22:32
Perche' tu non credi a babbo natale???:-)
Notte ragazzi ..... domani sara' una luuuuunga giornata!!!

Harlock
30-07-2010, 00:37
Perche' tu non credi a babbo natale???:-)
Notte ragazzi ..... domani sara' una luuuuunga giornata!!!

Notte Ru' dai che domani Sara un grandissimo giorno!!!!!!

russo70
30-07-2010, 12:06
L'ho vista.....:cry:
L'amico venditore (che mi ha chiamato ieri sera alle 20,10 :blink: ) questa mattina mi consegna un mazzo di chiavi e dice: vai nel seminterrato, accendi le luci e stai pure quanto vuoi...:blink: ....poi, quando torni, mi dici cosa ne pensi :wacko: Non c'è bisogno che venga con te...vero?? la conosci oramai meglio di me!!! (vero) :biggrin::biggrin::biggrin:

Accendo le luci del salone interrato e mi appare così .......

http://img185.imageshack.us/img185/4113/sdc10916copia.jpg (http://img185.imageshack.us/i/sdc10916copia.jpg/)

:wub:

poi così....

http://img811.imageshack.us/img811/681/sdc10923copia.jpg (http://img811.imageshack.us/i/sdc10923copia.jpg/)

e infine così ....

http://img683.imageshack.us/img683/225/sdc10927copia.jpg (http://img683.imageshack.us/i/sdc10927copia.jpg/)

Scusate la qualità delle immagini :sad: ma la luce era pochina e la digitale di mia figlia è una vera ciofeca!!!:sick:
Che ve ne pare???
Poi vi dirò le mie prime impressioni ....una volta smaltita la sbornia!!!:laugh:

Mluff
30-07-2010, 12:14
sicuro che sia la tua?

russo70
30-07-2010, 12:25
si caro mluff...hai perso la scommessa!!! :cooool: ...pensi che mi diano le chiavi di un'auto del genere solo per fare le foto da mettere sul forum??? :blink:
e poi, ordine alla mano c'è proprio tutto o meglio.... non manca niente di quello che ho richiesto!!!:tongue:

hicrodus
30-07-2010, 14:31
a parte il tappetino con scritto macchina di seconda mano :D

russo70
30-07-2010, 15:17
Azz...mi hai sgamato!!!

Mluff
30-07-2010, 15:52
Grande hicrodus!!! :asd:
Quest'anno è accaduto di tutto...
dai piangina che vincono la champions... a babbo natale che arriva prima di ferragosto!!!
il detto "non ci sono più le mezze stagioni" è già fuori moda!!!

gabbrios4r
30-07-2010, 16:18
russo non vale....mi sa che ti sei fatto raccomandare pure tu....come diceva un nostro ministro culat....i raccomandati.... DITEMI CHI DEVO SCOMODARE:sick:_alien

merzouga
30-07-2010, 16:28
Complimenti Russo, finalmente è arrivata ed è bellissima!!!!

russo70
30-07-2010, 17:12
russo non vale....mi sa che ti sei fatto raccomandare pure tu....come diceva un nostro ministro culat....i raccomandati.... DITEMI CHI DEVO SCOMODARE:sick:_alien
gabbrio guarda che io l'ho ordinata il tuo stesso giorno ...quindi sono passati 162 gg dall'ordine!!!! ...da chi vuoi che mi sia fatto raccomandare??? :biggrin:

---------- Post added at 17.12.53 ---------- Previous post was at 17.11.04 ----------

Complimenti Russo, finalmente è arrivata ed è bellissima!!!!
Grazie merzouga...piace molto anche a me :laugh: soprattutto sono soddisfatto della scelta dei colori interni (temevo che non mi piacessero visto che non li avevo visti se non sul configuratore) ...
appena la ritiro metterò qualche fotina decente ...magari con il sole :cry:

Harlock
30-07-2010, 17:30
Bella Ru' finalmente!!!!! alla fine li hai fregati tutti.....:tongue::tongue::tongue: lo dicevo io che a vendere piadine in germania si ottenevano risultati!!!!!

russo70
30-07-2010, 17:46
Soprattutto i gufatori professionisti....eh??? Piace tanto tanto tanto anche a me...anzi non so mica se resistero' fino a mercoledì' mattina!!!
Salutoni .....Andrea

Harlock
30-07-2010, 18:14
Soprattutto i gufatori professionisti....eh??? Piace tanto tanto tanto anche a me...anzi non so mica se resistero' fino a mercoledì' mattina!!!
Salutoni .....Andrea

dai che mercoledi' ci sara' un tempo bellissimo e tu preparerai per la sera un rapportino dettagliatissimo!!!

russo70
30-07-2010, 18:16
obbedisco capitano :wink: :happy:

ops dimenticavo ...la tua ha un qualche contenitore o portaoggetti in corrispondenza e/o attorno alla ruota di scorta???
La mia è piuttosto scarnina ..:sick:
ha una moquettina con sopra appoggiata la ruota e basta...fa decisamente cag....re :biggrin:
Posso chiederti di postarmi un'immagine???:rolleyess:

Harlock
30-07-2010, 18:22
obbedisco capitano :wink: :happy:

ops dimenticavo ...la tua ha un qualche contenitore o portaoggetti in corrispondenza e/o attorno alla ruota di scorta???
La mia è piuttosto scarnina ..:sick:
ha una moquettina con sopra appoggiata la ruota e basta...fa decisamente cag....re :biggrin:
Posso chiederti di postarmi un'immagine???:rolleyess:

Ru' ho risposto nell' altro post, domani pomeriggio vado a casina e prendo fotina.....:smile::smile:

russo70
30-07-2010, 18:27
Thanks :-) ...aspetto qui buono buono la fotina!!! Ahahahah

MarcoQ5
30-07-2010, 18:42
Ordinata il 18 gennaio, ancora niente news, mi dicono fine agosto ma ogni mese mi slittano al mese successivo e all autogerma non possono dirmi niente finche non hanno la data definitiva di produzione, ma dico io dopo più di 200 gg come fanno a non avere una data di produzione!

gabbrios4r
30-07-2010, 18:59
[QUOTE=russo70;463431]gabbrio guarda che io l'ho ordinata il tuo stesso giorno ...quindi sono passati 162 gg dall'ordine!!!! ...da chi vuoi che mi sia fatto raccomandare??? :biggrin:[COLOR="Silver"]
ma ate dopo 162 giorni almeno l'hai vista....io quando la vedrò non si sà....hai capito la differenza:dry::tongue::wink:

russo70
30-07-2010, 19:13
vabbè e allora il capitano ??? l'ha ordinata alla fine di marzo ed è arrivata già da 2 settimane :maad: :tongue:

thornic
30-07-2010, 19:30
Bella Russo! Adesso occhio alle piadine e squaquerone con quegli interni chiari!!! :-D

russo70
30-07-2010, 19:38
Ciao Thornic :biggrin:...in macchina non si mangia, non si beve, non si fuma ...e manco si trom..ba!!!hehehe :laugh:
a parte tutto sono abituato agli interni chiari...e non mi dispiace pulirli con una certa frequenza!!!
Qualche immagine della tua prima della partenza??? :unsure:
Grazie . :wink:..Andrea

gabbrios4r
31-07-2010, 07:45
vabbè e allora il capitano ??? l'ha ordinata alla fine di marzo ed è arrivata già da 2 settimane :maad: :tongue:
e quello è "SUPERSIFONATO", io temo che quando mi arriverà sarà gia vecchia:wacko:

thornic
31-07-2010, 09:21
Ciao Thornic :biggrin:...in macchina non si mangia, non si beve, non si fuma ...e manco si trom..ba!!!hehehe :laugh:
a parte tutto sono abituato agli interni chiari...e non mi dispiace pulirli con una certa frequenza!!!
Qualche immagine della tua prima della partenza??? :unsure:
Grazie . :wink:..Andrea

La mia è li buona buona nel conce che aspetta che torni dalla terra Santa! Non volevo darti lo smacco di ritirarla un giorno prima di te...

BlackDom
02-08-2010, 16:01
L'ho presa!!!!! Che spettacolo, sono felicissimo!

russo70
02-08-2010, 19:01
Vi pare possibile che io debba correre dietro al venditore per saldare la mia macchinina???? Eppure e' cosi!!!! Vedremo domattina!!!

thornic
02-08-2010, 20:45
Vi pare possibile che io debba correre dietro al venditore per saldare la mia macchinina???? Eppure e' cosi!!!! Vedremo domattina!!!

Cos'è perde già i pezzi che devi saldarla?.... Forse te l'hanno consegnata in fretta e furia e non sono riusciti a finire il lavoro... Eh eh eh

Harlock
02-08-2010, 21:05
e quello è "SUPERSIFONATO", io temo che quando mi arriverà sarà gia vecchia:wacko:

Guarda che si mi dici così me ne vado...... Ovviante sulla mia bellissima eleonore.......:iroc::wave::wave: ah ah ah

gabbrios4r
03-08-2010, 08:17
Guarda che si mi dici così me ne vado...... Ovviante sulla mia bellissima eleonore.......:iroc::wave::wave: ah ah ah
vabbè scusa harl....ma se proprio dici che sali sulla tua eleonore, io per farti crapare d'invidia salgo sulla mia "rossa"...(panda 750):icon_rr::prr:

Harlock
03-08-2010, 09:19
:wav::occasion18::occasion18::occasion18::occasion 18::occasion18::occasion18:
vabbè scusa harl....ma se proprio dici che sali sulla tua eleonore, io per farti crapare d'invidia salgo sulla mia "rossa"...(panda 750):icon_rr::prr:
Vabbe con il mitico pandino non c e storia...... Hai vinto!!!!

Se non sbaglio oggi e' il Russo day:laugh::biggrin: presto dovremmo avere sue notizie!!

russo70
03-08-2010, 12:39
stamattina ho saldato ...la carrozzeria come dice thornic :laugh:... stasera gli lascio la mia bellissima passattissima e domani sera me la daranno :ph34r:
Il meteo prevede acqua a secchiate domani sera....bisognerà che mi ricordi di chiudere il tetto panoramico :tongue:
Salutoni ...impazienti!!!:cry:

Harlock
03-08-2010, 14:15
stamattina ho saldato ...la carrozzeria come dice thornic :laugh:... stasera gli lascio la mia bellissima passattissima e domani sera me la daranno :ph34r:
Il meteo prevede acqua a secchiate domani sera....bisognerà che mi ricordi di chiudere il tetto panoramico :tongue:
Salutoni ...impazienti!!!:cry:

Complimentissimi ru' ( nota il numero dei miei messaggi.....) dai che ormai sei arrivato!!!!! Ti dedico questo mio 1000 messaggio con tantissimi complimenti! Harl

glumas
04-08-2010, 11:32
Salutoni .....Andrea

Ciau Russo, sono tornato ieri dalle ferie ed oggi leggendo il forum scopro che ti è pure arrivata la Q5........AZZ non ci si può assentare un attimo :laugh::tongue:
Però sono tornato e giovedì pioverà ahahahah :biggrin::tongue:

Scherzi a parte noto con piacere che ne sono arrivate parecchie in questi giorni di Q5 ed era anche ora! sono contento per tutti voi :wink: :wub:
La mia "Glustav", prodotta la 29esima, è parcheggiata ancora nel parcheggio Audi a Ingolstadt e ancora non so nemmeno il numero di telaio :sad:
Il referente in Germania del mio conce è andato in ferie ed è tornato questa settimana facendomi perdere/slittare di ICS (X) tempo la consegna, pertanto manco per ferragosto avrò la mia Q5 :cry::maad:

russo70
04-08-2010, 13:12
:cry::cry::cry:
Oggi doveva essere una bella giornata...doveva...alle 8,15 ricevo la telefonata dell'amico venditore...rispondo con voce tremolante cercando di non far trasparire il mio reale stato d'animo...
Lui: ma scusa Andrea tu vuoi comperare il Q5 oppure i tappetini anteriori???
Io: ma che cazxxxo stai a di???
Lui: allora mi spieghi perche' mi hai fatto un assegno da xx,oo €??
Io: di nuovo...ma che cazxxo dici, l'avete guardato in 2 me ne avete fatto una copia firmata e timbrata per ricevuta...e adesso mi scappi fuori con questa storia?
Lui: prova a guardare la fotocopia...
...La prendo ...osservo... Ma porc...$¥&%£...non ci credooooo!!!!
Lui: corri subito qui a rifarmelo...
Io: considerami gia' li!!!
....Insomma per concludere...tutto rinviato a domattina per la consegna!!

merzouga
04-08-2010, 13:48
:cry::cry::cry:
Oggi doveva essere una bella giornata...doveva...alle 8,15 ricevo la telefonata dell'amico venditore...rispondo con voce tremolante cercando di non far trasparire il mio reale stato d'animo...
Lui: ma scusa Andrea tu vuoi comperare il Q5 oppure i tappetini anteriori???
Io: ma che cazxxxo stai a di???
Lui: allora mi spieghi perche' mi hai fatto un assegno da xx,oo €??
Io: di nuovo...ma che cazxxo dici, l'avete guardato in 2 me ne avete fatto una copia firmata e timbrata per ricevuta...e adesso mi scappi fuori con questa storia?
Lui: prova a guardare la fotocopia...
...La prendo ...osservo... Ma porc...$¥&%£...non ci credooooo!!!!
Lui: corri subito qui a rifarmelo...
Io: considerami gia' li!!!
....Insomma per concludere...tutto rinviato a domattina per la consegna!!

Deve essere stata l'emozione. Vorrà dire che passerai un'altra notte insonne!!!:sad::sad:
Ma domani......::smile::smile::smile:

russo70
04-08-2010, 13:57
Grazie merzouga per la solidarieta'...speriamo solo che domattina mi comunichino le targhe altrimenti (la mia assicurazione e' aperta solo al mattino) si rinvia tutto a venerdì....anzi a sabato!!!
Azz sembra fatto apposta!!!! Che amarezza!!!

micchei
04-08-2010, 14:15
Spero per te che tutto si concluda nel migliore dei modi...e in fretta,
ma ti sei dimenticato i 3 zeri?!?
Io per non sbagliare faro' un bonifico...

russo70
04-08-2010, 14:23
Ho scritto correttamente la somma in cifre/numeri ....poi ho cannato la parte in lettere omettendo (sara' un lapsus freudiano :rolleyess:) la dicitura MILA...$¥&%@

Davidenos
04-08-2010, 14:33
Russo dove l'hai comprata??

russo70
04-08-2010, 14:45
Cioe'?...cosa intendi??

varifabi
04-08-2010, 15:03
@ russo allora????????????????????????' sta macchina la vogliamo portare a casa o no?

Harlock
04-08-2010, 15:16
Andre (Ru") mi dispiace.... l emozioni e le notti insonni lavorano in coppia.... mi viene un po da sorridere perche' io ho perso la testa (vedi vaschetta portaoggetti...) tu hai sbagliato l assegno... siamo sulla stessa barca eh eh eh..... mi raccomando ora attento pero' a scrivere.... che qui il genovese con il braccino mi sembri tu e non io.....(battutaccia per tirare su il morale.....0
a presto harl

russo70
04-08-2010, 15:31
stamattina per risollevarmi sono stato di nuovo nel salone interrato :wub:...bhe mi ha aiutato a digerire il boccone amaro!! :wacko:
Vi lascio immaginare quante me ne ha dette mia moglie (ragioniera) :fsniper:... quando le ho raccontato lo stupido errore...:icon_dho:

Davidenos
04-08-2010, 18:09
Intendo dove...Reggini?

russo70
04-08-2010, 18:42
ah scusami ma oggi sono più rintronato del solito... l'ho acquistata da un salonista molto noto da me ...a sò ad santarcanzli ...che si serve di Ricci Cesena...l'auto è dall'amico salonista da giovedì scorso!!
Saluti Andrea

Davidenos
04-08-2010, 20:02
A ecco ok! Zi dsantarcanzli. io Novafeltria.

russo70
04-08-2010, 21:00
:laugh: ...Si si lo so...l'avevo letto in un altro messaggio!!! :happy:
Saluti Andrea

Mluff
05-08-2010, 09:19
russo fenomenooooooooooooo :asd:

russo70
05-08-2010, 09:41
Eccolooooo mancavi solo tu :rolleyess:.....sicuramente oggi sarà indetto uno sciopero ad oltranza degli addetti della motorizzazione ....e come minimo me la daranno per la festa dei morti :sick: :biggrin:

Harlock
05-08-2010, 11:51
Allora Ru' la hai presa???? Non ci credo che sei a lavorare.... Secondo m hai preso il giorno libero..... Ih in ih

russo70
05-08-2010, 12:00
Sono nel mio ufficio ad aspettare le 12,00 (ora in cui mi hanno detto che sarebbero arrivate le targhe) ...visto che stamattina ho dato un cazziatone al venditore ..."Ma che e' tutta questa fretta, l'hai pur vista la macchina???"
Azz dopo 6 mesi (2 di ritardo) mi dici che e' sta fretta?????????? Ma vaffanc....lo ho prontamente risposto!!!!
Quando ce vo' ce vo'
Oramai non credo più a niente...vedrai che non arriva niente.....e la dovro' ritirare sabato mattina ....ma ho 4 appuntamenti!!!!!

greg1
05-08-2010, 12:12
Tin Bota!!!!! :-) :-)

P.s. La mia la porterà direttamente Babbo Natale sotto l'albero. Ordinata il 06/07, produzione "confermata" (ma sarà poi vero??) l'ultima settimana di novembre, arrivo per metà Dicembre (speriamo.... perchè devo immatricolarla nell'anno).

russo70
05-08-2010, 12:28
Mi correggo....sono dall'assicuratore...... Oggi alle 17 ....sotto un temporale della madonna ritirero' ....sperema!!

BlackDom
05-08-2010, 12:38
E se un fulmine ti colpisce la macchina?

russo70
05-08-2010, 13:42
Dai su fate i bravi...non mi distraete....per ora ho firmato la polizza ...ora scrivero' l'assegno (magari mi sbaglio hihihi)

---------- Post added at 13.42.18 ---------- Previous post was at 12.58.07 ----------

Tin Bota!!!!! :-) :-)

P.s. La mia la porterà direttamente Babbo Natale sotto l'albero. Ordinata il 06/07, produzione "confermata" (ma sarà poi vero??) l'ultima settimana di novembre, arrivo per metà Dicembre (speriamo.... perchè devo immatricolarla nell'anno).

Grazie Greg....terro' sicuramente botta!!!!:happy: ...ora anche il tempo ci si mette!!! Sgrunt
Devo andare verso le 17 ....proprio quando e' prevista (dati meteo.it) una grandinata epocale!!!
Ma io, stoico, rimarro' nel salone ad aspettare che smetta....mi faro' lasciare le chiavi e usciro' alle 23,59....non sia mai che la ritiri di venerdì !!!:cry:
Sono scoppiatooooooooo se non appoggio le chia..ppe su questa fottuta auto, vado fuori di senno!! Hihihi

gabbrios4r
05-08-2010, 17:09
:wacko::sad:vai russo che c'è la potresti addirittura fare...:sisi::sisi::sisi::sisi::ohmy:

Harlock
05-08-2010, 18:06
Dai su fate i bravi...non mi distraete....per ora ho firmato la polizza ...ora scrivero' l'assegno (magari mi sbaglio hihihi)

---------- Post added at 13.42.18 ---------- Previous post was at 12.58.07 ----------

Grazie Greg....terro' sicuramente botta!!!!:happy: ...ora anche il tempo ci si mette!!! Sgrunt
Devo andare verso le 17 ....proprio quando e' prevista (dati meteo.it) una grandinata epocale!!!
Ma io, stoico, rimarro' nel salone ad aspettare che smetta....mi faro' lasciare le chiavi e usciro' alle 23,59....non sia mai che la ritiri di venerdì !!!:cry:
Sono scoppiatooooooooo se non appoggio le chia..ppe su questa fottuta auto, vado fuori di senno!! Hihihi

non ti sbagliare con l assegno... per carita' che se beccano un q5 con l assicurazione di un ciao te la sequestrano e non la vedi per altri 6 mesi..... :tongue::tongue::tongue:

qui c' e' il sole... spero anche da te!!!! mi raccomando facci sapere!!!

russo70
05-08-2010, 19:57
:icon_santa:......che dire ...finalmente....:cooool:
...l'acquazzone è arrivato ma oggi non c'era nulla che mi potesse rovinare "la festa" :laugh:
...sono senza parole...nel senso che è proprio quello che mi aspettavo!!!:w00t:
Grande grande grande....ho fatto una 40ina di km con la famigliola al seguito e tutti entusiasti come i bimbi a natale (ehh mluff :tongue:) sotto l'albero:tongue:
L'S Tronic è facilissimo da usare e mi ci sono subito trovato bene...mi sono solo impaperato in una manovra di parcheggio davanti a casa con l'auto bloccata perchè non mollavo il pedalONE del freno e i bimbi che dicevano...babbo ma l'hai già rotta???:laugh:
Domani ...a mente fredda vi darò le impressioni sui comandi, compattezza, confort anche con i 19" e perchè no su come se l'è cavata quando è arrivata nella zona rossa (non ho proprio resistito!!!!:cooool:) :ph34r: :w00t:
Salutoni e grazie tante della compagnia che mi avete fatto in questi 6 interminabili mesi!!!:tongue:
A domani....:hello:
Andrea

Harlock
05-08-2010, 23:52
:icon_santa:......che dire ...finalmente....:cooool:
...l'acquazzone è arrivato ma oggi non c'era nulla che mi potesse rovinare "la festa" :laugh:
...sono senza parole...nel senso che è proprio quello che mi aspettavo!!!:w00t:
Grande grande grande....ho fatto una 40ina di km con la famigliola al seguito e tutti entusiasti come i bimbi a natale (ehh mluff :tongue:) sotto l'albero:tongue:
L'S Tronic è facilissimo da usare e mi ci sono subito trovato bene...mi sono solo impaperato in una manovra di parcheggio davanti a casa con l'auto bloccata perchè non mollavo il pedalONE del freno e i bimbi che dicevano...babbo ma l'hai già rotta???:laugh:
Domani ...a mente fredda vi darò le impressioni sui comandi, compattezza, confort anche con i 19" e perchè no su come se l'è cavata quando è arrivata nella zona rossa (non ho proprio resistito!!!!:cooool:) :ph34r: :w00t:
Salutoni e grazie tante della compagnia che mi avete fatto in questi 6 interminabili mesi!!!:tongue:
A domani....:hello:
Andrea

io per ora ho resistito... ancora 500 km e poi una bella sgasata me la concedo anche io.....
per il resto mi sarebbe piaciuto sentire dal vero la frase "Babbo la hai gia; rotta????" troppo spassosa.... dopo 6 mesi di attesa... 6 minuti di guida e il babbo la ha gia' rotta :shifty::shifty::asd::asd::asd::asd::toothy12:
divagazioni a parte a domani per le impressioni e le fotine....:biggrin::biggrin::toothy2:

gabbrios4r
06-08-2010, 07:38
e bravo russo, anche tu con l'auto;
mi sa tanto che babbo natale ha permutato la tua con la mia...bastardo!!!!

merzouga
06-08-2010, 08:56
Cominciamo con le congratulazioni in attesa delle foto!!! Grande Russo, finalmente!!!

glumas
06-08-2010, 10:31
Russooooooooo scendi dalla belva e dacci qualche ragguaglio, foto, ecc....
Grande, sono davvero contento per te, dopo tante peripezie e ca..zate scritte sul forum per passare il tempo, finalmente il lieto fine :w00t:
Quando passo dalle parti di santarcanzli, e vedO una Q5 uguale alla tua, urlerò:
RUSSOOOO sei tu? se si, batti un colpo o tira una piadina :tongue:, insomma fatti riconoscere :laugh:

russo70
06-08-2010, 11:02
Ma chi scende più' !!!!argh argh argh. Mi sento come un pisello nel suo baccello!!!hehehe
Grazie ancora a tutti...ma per le foto serie vi tocca aspettare...
Vi diro' un segreto...siccome ha piovuto tutto ieri, pur di ritirarla non l'ho fatta neppure lavare bene fuori...ho appuntamento la prox settimana per far bella la mia bella!!!
Ragazzi e' veramente uno spettacolo...difficile descriverla...io provengo da una passat variant del 2006 (quindi non un'utilitaria) ma qui siamo su un altro pianeta!!!
Non ho neppure aperto il manuale visto che ho passato l'intera serata a cercare di montare (mannaggia che faticata) il bloccasterzo meccanico aggiuntivo, a proposito grazie ancora a merzouga per le info e foto del cannotto di sterzo!!!
A risentirci...oggi sono a pranzo con dei colleghi in un ristorantino sull'appennino. Cosi la provero' per bene anche con l'assetto in dinamyc!!!
Buona giornata raghezzz!!!

---------- Post added at 10.59.32 ---------- Previous post was at 10.53.29 ----------

RUSSOOOO sei tu? se si, batti un colpo o tira una piadina :tongue:, insomma fatti riconoscere :laugh:
Giorno Glù ...se incontrerai una Q5 nera con le due ultime lettere "SS" :w00t: :laugh: ...e il guidatore con lo sguardo ebete di chi sta godendo da morire....be quello sarò io!!! :laugh::laugh::laugh:

---------- Post added at 11.02.09 ---------- Previous post was at 10.59.32 ----------

mi sa tanto che babbo natale ha permutato la tua con la mia...bastardo!!!!

Intanto grazie per il complimento ... :tongue:
riguardo ababbo natale...pensi che abbiafatto confusione nel sacco???:happy: :wink:
Salutoni Andrea

thornic
06-08-2010, 13:32
Ebbravo Russo! Hai visto che quelle sulla consegna a natale erano tutte chiacchiere...peró adesso fai il bravo, posala e dai una mano a tua moglie sennó va a finire che ti ci fa anche dormire in macchina! Auguroni di alto godimento...

russo70
06-08-2010, 19:18
:blink::blink: :cry: non si ripiegano le orecchione della mia UghettQ5....si insomma i retrovisori esterni :laugh:
ho impostato il pirullino sulla posizione appropriata ma non succede niente...bisogna passare da qualche impostazione di menù???
Grazie

russo70
07-08-2010, 13:47
Possibile che nessuno sappia suggerirmi come far ripiegare i retrovisori...ho letto il manuale ma non ho risolto nulla!!!
Help!!

merzouga
07-08-2010, 17:25
Se intendi il ripiegamento automatico alla chiusura delle portiere:
CAR > CHIUSURA CENTRALIZZATA >RIPIEGAMENTO SPECCHI >ON

russo70
07-08-2010, 17:43
Grazie come sempre merzouga...approposito, per lo stesso motivo (completo rimbambimento hihi) non riesco ad abilitare la funzione, definita confort, che permette di aprire e chiudere vetri e tetto dal telecomando e infine ...lo spazio vuoto che rimane fra cappelliera e schienali posteriori ...serve a riporre la cappelliera stessa??? Salutissimi
Andrea

zaky
07-08-2010, 18:02
Ciao a tutti!
e' la prima volta ke vi scrivo ma vi leggo da un bel po'!bhè ke dire...siete una community fantastica, mi vedo in parte in ognuno di voi! Patito di audi, un po' precisino, con una tiranna al fianco e tanta tanta voglia di salire in sella al mio q5!Quando arriva...MA QUANDO AAAARRRRIVAAAAAA?????:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:: laugh::laugh:
p.s. ho anche un minizac che mi fa da navy in makkina :wub::laugh:

glumas
07-08-2010, 18:57
Ciao a tutti!
e' la prima volta ke vi scrivo ma vi leggo da un bel po'!bhè ke dire...siete una community fantastica, mi vedo in parte in ognuno di voi! Patito di audi, un po' precisino, con una tiranna al fianco e tanta tanta voglia di salire in sella al mio q5!Quando arriva...MA QUANDO AAAARRRRIVAAAAAA?????:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:: laugh::laugh:
p.s. ho anche un minizac che mi fa da navy in makkina :wub::laugh:

Ciao e benvenuto!
ma, giusto per..............quando l'avesti ordinata?

Ragazzi, se tutto va bene dovrei essere vicino anche io al ritiro :wub:
Ho avuto finalmente comunicazione da parte del conce, dopo che il referente tedesco è tornato dalle ferie :maad:, che la mia è stata effettivamente prodotta la 29esima settimana e non aspetta altro che il conce si organizzi per andarla a prendere :smile:.
Nel frattempo le pratiche di pagamento IVA, ecc, sono partite.
Dunque se tutto va liscio (sgrat sgrat), per il 20/21 agosto potrò finalmente scorazzarci :w00t:.

Russo, a parte che un resoconto ancora non l'hai fatto e le foto manco :unsure:, smanetta un po con il menù, che non succede niente di grave, dai, al massimo attivi l'autodistruzione :laugh: