Visualizza Versione Completa : COME PROCEDONO LE CONSEGNE 2010/MODIFICHE?
ragazzi (si fa per dire:w00t:) brutte notizie: mi hanno comunicato la data certa di produzione è la 44 settimana; il che vuol dire che arriva se tutto va bene a fine novembre...ma che cappero, mi vien voglia di rinunciare!:ph34r:
E di cosa ti lamenti?!:huh:
Se non erro l'hai ordinata a luglio quindi solo (si fa per dire) 4/5 mesi per la consegna.:shifty:
La mia è ancora in alto mare non si sa ancora quando la produrranno. :icon_dho:
Non ho mai aspettato tanto per una macchina e credo che non ripeterà questa esperienza... per non parlare di mia moglie che da quando uso la macchina sua è perennemente incaxxata.
Forse conviene immatricolarla a gennaio. Voi che dite?
gabbrios4r
04-10-2010, 17:13
ragazzi (si fa per dire:w00t:) brutte notizie: mi hanno comunicato la data certa di produzione è la 44 settimana; il che vuol dire che arriva se tutto va bene a fine novembre...ma che cappero, mi vien voglia di rinunciare!:ph34r:
e che vuoi rinunciare...pensi che da un'altra parte te la danno prima...io ho dovuto patire 8 mesi e finalmente settimana prossima ritiro...
Mi e' finalmente arrivata la chiamata tanto attesa dal conc: meta' giugno-4ottobre, meno di 4 mesi. Domani vado a vederla, sett prox foto dal garage di casa....
spero che almeno vi arrivino euro5...che settimana di produzione avevano le vostre?
Dopo aver letto le vostre notizie sono passato anch'io dal concessionario e abbiamo controllato a che punto è la mia.
Adesso mi danno come data di produzione dall 45° alla 51° un mese fa eravamo dalla 45° alla 03°, comunque è sempre troppo tempo.:icon_dho:
e che vuoi rinunciare...pensi che da un'altra parte te la danno prima...io ho dovuto patire 8 mesi e finalmente settimana prossima ritiro...
Ooooh Gabbrios! la prox settimana mettono in catena di montaggio anche la mia!:cooool:
Appena ritiri...foto foto..hihihi Speriamo me la diano a fine mese, tu ke dici ce la faranno?:ohmy:
gabbrios4r
05-10-2010, 08:17
spero che almeno vi arrivino euro5...che settimana di produzione avevano le vostre?
devono essere per forza euro 5, dopo la settimana di produzione 22, devono esserelo per forza
---------- Post added at 08.17.23 ---------- Previous post was at 08.12.29 ----------
Ooooh Gabbrios! la prox settimana mettono in catena di montaggio anche la mia!:cooool:
Appena ritiri...foto foto..hihihi Speriamo me la diano a fine mese, tu ke dici ce la faranno?:ohmy:
io spero vivamenmte per te che te la diano per fine mese....a me è stata prodotta 38° settimana, e gia pronta nel piazzale dell'importatore, ho pure (proprio ieri) firmato i documenti per l'immatricolazione, e dobbiamo sperare bene nella consegna a fine settimana prossima (da quello che ho sentito ieri)...speriamo bene
a me è stata prodotta 38° settimana, e gia pronta nel piazzale dell'importatore, ho pure (proprio ieri) firmato i documenti per l'immatricolazione, e dobbiamo sperare bene nella consegna a fine settimana prossima (da quello che ho sentito ieri)...speriamo bene
Vai Gabbrio :w00t:! dai che ci siamo,
però rompigli le balle per velocizzare il trasporto Germania-Italia e se non riesce ad organizzarsi, che la vada a prendere lui personalmente con il carrellino, come ha fatto per altri clienti (purtroppo non per me :sick:)
Comunque sembra che stiano consegnando parecchio in questo periodo, a giudicare da quante Q5 inizio a vedere.
Io non c'è la faccio più ad aspettare, ogni tanto mi pento di aver accettato una consegna così lunga...fosse una ferrari, behh!
Ciao Toni2,
anch'io dopo un pò mi sono chiesto se vessi fatto bene ad ordinare il q5 sapendo che consegna mi aspettava.
posso solo dirti che,come già scritto da altri prima di me, una volta che ti siederai sulla tua macchina tutta la "sofferenza" sarà solo un ricordo lontano.
abbi pazienza.sarai ripagato con gli interessi
Ciao Toni2,
anch'io dopo un pò mi sono chiesto se vessi fatto bene ad ordinare il q5 sapendo che consegna mi aspettava.
posso solo dirti che,come già scritto da altri prima di me, una volta che ti siederai sulla tua macchina tutta la "sofferenza" sarà solo un ricordo lontano.
abbi pazienza.sarai ripagato con gli interessi
Ciao anche a te Andrea,
spero tanto che quel giorno sia vicino e che davvero l'attesa sia ripagata da tanta soddisfazione...comunque grazie
peccato che qui non si possano dare le rep+...te l'avrei data.
figurati, ti ho solo raccontato nè più nè meno quello che è già successo ad altri.
mi ero dimenticato di dire che, anche se a molti questa cosa farà ridere, per me non c'è soddisfazione maggiore di quando vedo mia figlia (6 mesi) che guarda incantata il cielo attraverso il tetto panoramico.
solo questo mi ripaga abbondantemente di tutta l'attesa
figurati, ti ho solo raccontato nè più nè meno quello che è già successo ad altri.
mi ero dimenticato di dire che, anche se a molti questa cosa farà ridere, per me non c'è soddisfazione maggiore di quando vedo mia figlia (6 mesi) che guarda incantata il cielo attraverso il tetto panoramico.
solo questo mi ripaga abbondantemente di tutta l'attesa
che mi dici delle prestazioni e dei consumi in generale sei soddisfatto?
per darti un giudizio sulle prestazioni è ancora presto perchè ho deciso di fare il rodaggio come da manuale e quindi non ho ancora sfruttato appieno il motore.
per il momento a livello di consumi sono intorno ai 10,5km/l con un misto di urbano ed extraurbano e poca autostrada (velocità codice).
spero che tra un pò i consumi diminuiscano un pò!
---------- Post added at 07.51.25 ---------- Previous post was at 07.51.10 ----------
per darti un giudizio sulle prestazioni è ancora presto perchè ho deciso di fare il rodaggio come da manuale e quindi non ho ancora sfruttato appieno il motore.
per il momento a livello di consumi sono intorno ai 10,5km/l con un misto di urbano ed extraurbano e poca autostrada (velocità codice).
spero che tra un pò i consumi diminuiscano un pò!
e sul navigatore che mi dici?
parlaci della tua macchina
---------- Post added at 08.43.13 ---------- Previous post was at 08.42.58 ----------
e sul navigatore che mi dici?
parlaci della tua macchina
Ciao a tutti,
solo per condividere un po' la pena dell'attesa.....ordinata il 7 di luglio, come ogni mese (mi sono fino adesso limitato ad una sola chiamata al mese) ho chiamato il concessionario per avere aggiornamento sulla data di consegna sperando in un possibile anticipo.
Putroppo niente di nuovo sotto il sole, consegna ancora confermata per la metà di Dicembre (produzione ultima settimana di novembre), ma vedo che al momento forse già questa può essere una buona notizia visto che per lo meno ancora la consegna non è ritardata.
Però se i primi due mesi di attesa sono stati abbastanza rapidi ed indolore, complice sicuramente l'estate, il mare, le ferie e chi più ne ha più ne metta, Settembre è stato LUNGHISSIMO e siamo appena a metà del cammino....... :-(
Nel frattempo la mia piccolina (A4 Avant 1.9 tdi 130cv) mi stà mandando chiari messaggi che "non ce la fa più", speriamo che regga altri 3 mesi.
Scusate lo sfogo, ma cercavo un po' di conforto dal forum e dagli utenti che come me, stanno condividendo questo cammino di avvicinamento.
Ciao a tutti.
Ritieniti fortunato la mia ordinata il 22 giugno forse in produzione la penultima settimana di dicembre.:cry:
gabbrios4r
07-10-2010, 11:59
il belllo è che una volta arrivata e passata la settimana di produzione, arriva il delirio per la consegna materiale della macchina
pilotalibero
07-10-2010, 14:38
Ritirata gran bella macchina... sono rimasto sorpreso delle prestazioni e del confort...
---------- Post added at 14.38.27 ---------- Previous post was at 14.37.18 ----------
Si e' euro5! l'ho ricevuta 10 giorni prima...
gabbrios4r
07-10-2010, 16:57
Ritirata gran bella macchina... sono rimasto sorpreso delle prestazioni e del confort...
---------- Post added at 14.38.27 ---------- Previous post was at 14.37.18 ----------
Si e' euro5! l'ho ricevuta 10 giorni prima...
ma come fate ad essere tutti così fortunati...niente niente vi siete venduti l'anima al diavolo per avere una q5 il più presto possibile...:tongue:
[QUOTE=TONI2;493172]e sul navigatore che mi dici?
parlaci della tua macchina[COLOR="Silver"]
se mi fossi documentato prima leggendo questo forum avrei fatto a meno di metterlo.è comodo perchè non devi attaccare ventose al parabrezza ma per il resto svolge lo stesso servizio di un tom tom (e il navigatore di serie non ti segnala nemmeno gli autovelox...)
la macchina ha ormai un mese ma io l'ho guidata poco perchè dopo averla ritirata sono andato all'estero per lavoro e sono tornato solo da una decina di giorni.
appena ho un attimo di tempo vi manderò le foto insieme a qualche maggiore informazione su quello che ho montato
pilotalibero
07-10-2010, 18:43
[QUOTE=TONI2;493172]e sul navigatore che mi dici?
parlaci della tua macchina[COLOR="Silver"]
se mi fossi documentato prima leggendo questo forum avrei fatto a meno di metterlo.è comodo perchè non devi attaccare ventose al parabrezza ma per il resto svolge lo stesso servizio di un tom tom (e il navigatore di serie non ti segnala nemmeno gli autovelox...)
la macchina ha ormai un mese ma io l'ho guidata poco perchè dopo averla ritirata sono andato all'estero per lavoro e sono tornato solo da una decina di giorni.
appena ho un attimo di tempo vi manderò le foto insieme a qualche maggiore informazione su quello che ho montato
Posso dare un consiglio??Ho un ttm one v4 gestione gratis.... ho unserito la linguetta della ventosa sotto la griglietta al centro del cruscotto, non ho fatto buchi ne altro, il tomtom e' perfettamente in linea con il mio occhio dx e in bellavista... ALLA GRANDE...
---------- Post added at 18.43.17 ---------- Previous post was at 18.41.37 ----------
ma come fate ad essere tutti così fortunati...niente niente vi siete venduti l'anima al diavolo per avere una q5 il più presto possibile...:tongue:
Se andate da un concessionario che si prende la briga di chiamare su su su il gioco e' fatto...poi la fortuna non deve mai macare...e si la dea bendata viene prima di tutto e tutti...
[QUOTE=ANDREAB;493458]
Posso dare un consiglio??Ho un ttm one v4 gestione gratis.... ho unserito la linguetta della ventosa sotto la griglietta al centro del cruscotto, non ho fatto buchi ne altro, il tomtom e' perfettamente in linea con il mio occhio dx e in bellavista... ALLA GRANDE...
---------- Post added at 18.43.17 ---------- Previous post was at 18.41.37 ----------
Se andate da un concessionario che si prende la briga di chiamare su su su il gioco e' fatto...poi la fortuna non deve mai macare...e si la dea bendata viene prima di tutto e tutti...
ciao, mi posteresti una foto che sono interessato ala tua soluzione? grazie
Harl
Si mi piacerebbe vedere come è stato messo, interessa pura a me...fotine fotine andreab
pilotalibero
08-10-2010, 14:21
Ho il cell in ricarica...aspettate un attimino... per chi non volesse aspettare...la soluzione e' semplicissima... il modello ttm one v4 ha la ventosa con una presa per il distacco, giusto...questa presa e a forma di triangolo, non ho fatto altro che inserita fra la copertura altoparlante centrale ed il cruscotto, in effetti il supporto rimane ben fermo..semplice e funzionale
[QUOTE=ANDREAB;493458]
mi stai dicendo che ho buttato 3000 euro per niente? non credo sia paragonabile ad un tomtom
In che cosa pecca oltre agli autovelox? probabile che la mappa si possa modificare con l'aggiunta dei velox visivi
[QUOTE=pilotalibero;493470]
mi stai dicendo che ho buttato 3000 euro per niente? non credo sia paragonabile ad un tomtom
In che cosa pecca oltre agli autovelox? probabile che la mappa si possa modificare con l'aggiunta dei velox visivi
Assolutamente no!
Quello dela Q5 è un navigatore molto ben fatto e serio, l'unica cosa che gli manca, appunto, è la segnalazione autovelox (non da poco eh!).
Ma sicuramete non ti fa prendere strade assurde, quali mulattiiere o scalinate (se scegli percorso breve come fa il TomTom-capitato personalmente!).
E poi è perfettamante integrato con tutti i comandi, senza contarei il senso di "astronava" che ti dà guardando la console centrale :wub:!
Poi, a parte che io vado a codice e problemi non ne ho, se vuoi aggiungere un ToTom o un IGO per gli autovelox, puoi sempre farlo :glasses9:
[QUOTE=TONI2;494121]
Assolutamente no!
Quello dela Q5 è un navigatore molto ben fatto e serio, l'unica cosa che gli manca, appunto, è la segnalazione autovelox (non da poco eh!).
Ma sicuramete non ti fa prendere strade assurde, quali mulattiiere o scalinate (se scegli percorso breve come fa il TomTom-capitato personalmente!).
E poi è perfettamante integrato con tutti i comandi, senza contarei il senso di "astronava" che ti dà guardando la console centrale :wub:!
Poi, a parte che io vado a codice e problemi non ne ho, se vuoi aggiungere un ToTom o un IGO per gli autovelox, puoi sempre farlo :glasses9:
E' x questo che ho rinunciato al nav sat, anche se il senso di "astronave" che da il nav audi non è da poco, mavisto che non mi muovo molto spesso un buon tomtom sarà più che sufficiente spero...
Che mappa ti hanno consegnato, 2010 o 2011?
pilotalibero
10-10-2010, 11:13
Il ttm e' insuperabile, la mia scelta e' ponderata e valutata attentamente...non esiste pna o radio nav superiori al tom...aggiornarsi e' d'obbligo...il mio piccolo one v4 ha l'ultima mappa con iqroute e 3d corsia asr etc aggiornatissimi...
varifabi
10-10-2010, 11:20
Stesso discorso ma per igo8 ,anche se a volte uso tomtom ,avendo libertà di scelta.
pilotalibero
10-10-2010, 14:28
Igo8 non e' molto adatto al terrestre...
Ordinata primi di Settembre....
ho ricevuto la telefonata del conce stamattina per andare a pagare il Deposito (l'ho presa a NLT con VW leasing)...prodotta sett. scorsa...in settimana immatricolano ed assicurano...e sett. prox consegna...
così dicono....ma io finchè nn ce l'ho sotto il c.... non mi fido....
pierstar
11-10-2010, 15:54
allora:
aggiorno... ordinata 13/08/2010 chiamato 3 gg fa mi han detto che la data di arrivo in conce e per il 2 gennaio...
ma mi sa che con le feste non può essere molto attendibile!:huh:
ragazzi, scusate la volgarità.... ma un tomtom su un'auto da 60k (ma pure 50 eh...) mi sembra un insulto al buon senso!
ho felicemente buttato 3000 euro e mandato in pensione ventose, cavi, cavetti a balle varie!
ragazzi, scusate la volgarità.... ma un tomtom su un'auto da 60k (ma pure 50 eh...) mi sembra un insulto al buon senso!
ho felicemente buttato 3000 euro e mandato in pensione ventose, cavi, cavetti a balle varie!
Non c'e' che dire, quelli del marketing ci sanno proprio fare: ci fanno spendere dieci volte di piu' e ci fanno pure sentire felici...
Quoto al 100% e, per chi vuole avere sotto controllo gli autovelox, può usare l'INFORAD K1.... è piccolo, funzionale, costa poco e lo si può tenere anche dentro al bracciolo.
Non è questione di volgarità e neanche di insulto al buon senso...io dopo aver speso 60k x l'auto e aver deciso x il 3.0 tdi, ho dovuto decidere cosa scegliere in base al mio budget, altrimenti l'avrei presa fulloptional...voi no?certo ke se mi avanzavano 3k € forse lo avrei messo pure io il nav mmi
varifabi
11-10-2010, 22:20
Igo8 non e' molto adatto al terrestre...
Non capisco che cosa intendi con" terrestre " mica è marino igo8
Ordinata primi di Settembre....
ho ricevuto la telefonata del conce stamattina per andare a pagare il Deposito (l'ho presa a NLT con VW leasing)...prodotta sett. scorsa...in settimana immatricolano ed assicurano...e sett. prox consegna...
così dicono....ma io finchè nn ce l'ho sotto il c.... non mi fido....
cos'è NTL?
gradirei avere informazioni dettagliate...comunque auguroni
NLT: Noleggio a Lungo Termine.........presumo.
gabbrios4r
14-10-2010, 18:12
NLT: Noleggio a Lungo Termine.........presumo.
per me gran brutta esperienza...e ancora non è finita...sono in causa con bmw financial per un contratto simile...volevano che gli consagnassi la macchina più nuova di quando me la diedero loro...erano partiti con danni per 4600,00 euro; in seconda battuta scesero a 1750,00 euro, proprio in questi giorni mi hanno contattato che volevano chiudere a 1066,00 euro, dopo il mio ennesimo rifiuto hanno detto che l'ultima offerta è di 850,00 euro...io gli ho risposto che li volevo denunciare per tentata truffa...vedremo come andrà a finire...perciò Witob vacci coi piedi di piombo
276 ero e 70 cent e la chiudi? :asd:
gabbrios4r
15-10-2010, 11:30
276 ero e 70 cent e la chiudi? :asd:
meglio se chiudiamo a 0,00 euro
---------- Post added at 11.30.11 ---------- Previous post was at 11.26.06 ----------
PAGAMENTO EFFETTUATO (per l'acquisto della q5 non alla bmw)
per me gran brutta esperienza...e ancora non è finita...sono in causa con bmw financial per un contratto simile...volevano che gli consagnassi la macchina più nuova di quando me la diedero loro...erano partiti con danni per 4600,00 euro; in seconda battuta scesero a 1750,00 euro, proprio in questi giorni mi hanno contattato che volevano chiudere a 1066,00 euro, dopo il mio ennesimo rifiuto hanno detto che l'ultima offerta è di 850,00 euro...io gli ho risposto che li volevo denunciare per tentata truffa...vedremo come andrà a finire...perciò Witob vacci coi piedi di piombo
Ho chiuso il mio secondo noleggio con vw leasing a luglio...non ho avuto nessun problema...sono solo stato attento a fare la denuncia di ogni minimo graffio una sett prima di riconsegnarla...mi hanno addebitato 250 euro per la franchigia kasko e basta...prima ne avevo fatto uno con savarent...anche lì tutto liscio....forse è bmw ad essere particolarmente pignola....in ogni caso, faccio l'avvocato, quindi....litigare è il mio mestiere!!!
Tornando a cose più allegre....stamattina sono andato a vedere la bambina arrivata....UNO SPETTACOLO!!!! Ero un pò preoccupato....ho scelto il grigio quarzo col pacchetto off-road....e non sapevo come si accoppiava la plastica dei passaruota "maggiorati" col colore....ora lo so....uno spettacolo!!!!
---------- Post added at 13.03.35 ---------- Previous post was at 13.03.20 ----------
Ho chiuso il mio secondo noleggio con vw leasing a luglio...non ho avuto nessun problema...sono solo stato attento a fare la denuncia di ogni minimo graffio una sett prima di riconsegnarla...mi hanno addebitato 250 euro per la franchigia kasko e basta...prima ne avevo fatto uno con savarent...anche lì tutto liscio....forse è bmw ad essere particolarmente pignola....in ogni caso, faccio l'avvocato, quindi....litigare è il mio mestiere!!!
Tornando a cose più allegre....stamattina sono andato a vedere la bambina arrivata....UNO SPETTACOLO!!!! Ero un pò preoccupato....ho scelto il grigio quarzo col pacchetto off-road....e non sapevo come si accoppiava la plastica dei passaruota "maggiorati" col colore....ora lo so....uno spettacolo!!!!
gabbrios4r
15-10-2010, 17:20
documenti ancora niente....lunedì matina per l'assicurazione
documenti ancora niente....lunedì matina per l'assicurazionema stai soffrendo o mi sbaglio???
è solo una questione di tempo:clock::iroc:
quando toccherà a me mi prenderò una vacanza:tongue:
ma stai soffrendo o mi sbaglio???
Sto pensando di chiedere il congedo per maternità.
La mia piccola nei primi giorni avrà bisogno di molte cure e attenzioni.:toothy12::toothy12::toothy12::toothy12 :
Speriamo che arrivi presto perchè sto andando via di matto.:tongue3::tongue3:
Sto pensando di chiedere il congedo per maternità.
La mia piccola nei primi giorni avrà bisogno di molte cure e attenzioni.:toothy12::toothy12::toothy12::toothy12 :
Sperfile:///D:/EMOTICON/lol.gifiamo che arrivi presto perchè sto andando via di matto.:tongue3::tongue3::w00t: :w00t: :w00t:
documenti ancora niente....lunedì matina per l'assicurazione
Sempre meno sempre meno...siamo quasi alla fase finale Gabbrios... mi sa ke poi mi prendo un paio di gg quando arriva tra 2 week (spero)
gabbrios4r
16-10-2010, 09:24
Sempre meno sempre meno...siamo quasi alla fase finale Gabbrios... mi sa ke poi mi prendo un paio di gg quando arriva tra 2 week (spero)
minimo due per entrare i sintonia con l'auto....vai che ci siamo
---------- Post added at 09.23.43 ---------- Previous post was at 09.03.55 ----------
freccia rossa roma-bologna...in viaggio verso il q5
---------- Post added at 09.24.16 ---------- Previous post was at 09.23.43 ----------
freccia rossa roma-bologna...in viaggio verso il q5
:icon_pidu::icon_pidu::icon_pidu::blob8::blob8::bl ob8::blob8::blob1::blob1::blob1::blob1::toothy10:: toothy10::toothy10::toothy10::happy1::happy1::happ y1:
Incomincio a sentirmio euforico all'idea di poggiare il c++o sul grande MICIO
gabbrios4r
18-10-2010, 12:58
ma stai soffrendo o mi sbaglio???
sono in vacanza da sabato...ma ritirò solo mercoledì pomeriggio, e poi in giro fino a sabato...
sono in vacanza da sabato...ma ritirò solo mercoledì pomeriggio, e poi in giro fino a sabato...
Gabri fatti sentire anche dopo perchè vogliamo un bel reportage...mi raccomando:thumbsup:
Si Si un report come quello fatto sul Berlusca....hahahaha foto e video:icon_mrgreen:
noi ci accontentiamo di poco :w00t:
pierstar
19-10-2010, 09:16
voglio anche io :cry:
pilotalibero
20-10-2010, 14:49
Raga', attendere ne vale la pena...
Raga', attendere ne vale la pena...
io non ne posso più di aspettare...oggi ho ricevuto per sms l'invito per domenica prossima alla presentazione della nuova X3 e quasi quasi...fosse una Ferrari potrei anche capirlo
Sembro un bambino che attende un regalo promesso...mi devo fare curare. C'è qualche dottore tra di voi????:director:
Che fine ha Gatto Gabbrios?:unsure:
Starà facendo su e giu per l'Italia per vedere quanti chilometri fa con un pieno.:icon_mrgreen:
Se Gabbrios ha ritirato mercoledì x qualche giorno dopo 8 mesi di attesa può anche permettersi di sparire e lo capisco:ph34r:
chissà ke combina con sotto le kiappe il mostrone:laugh::laugh:
pilotalibero
22-10-2010, 22:09
io non ne posso più di aspettare...oggi ho ricevuto per sms l'invito per domenica prossima alla presentazione della nuova X3 e quasi quasi...fosse una Ferrari potrei anche capirlo
Sembro un bambino che attende un regalo promesso...mi devo fare curare. C'è qualche dottore tra di voi????:director:
Ho guidato sabato16 la nuova x1 e vi dico...e' meglio comprare una fiat...
Ho guidato sabato16 la nuova x1 e vi dico...e' meglio comprare una fiat...
a te quanto manca ancora?
Ragazzi è arrivata la tefonata tanto attesa...settimana prossima se tutto fila liscio ritiro...finita l'attesa hieeeeeeeeeeeee:wav::munky2::munky2::munky2::munky 2::laughing9::laughing9::laughing9::laughing9::hel lo2::hello2::hello2::hello2::hello2::hello2::blob8 ::blob8::blob8::blob8::blob8::happy7::happy7::happ y7::happy7:
congratulazioni!! ricordati di postare le foto. cerca di trattenere le lacrime quando andrai a vederla dal concessionario ancora piena di cera e protezioni...
Ragazzi, ho dato una rapida lettura alle 107 pagine e noto che anche voi del Q5 avete avuto problemi nelle consegne;
che tempi sono previsti per il Q5
Io ho vissuto (e continuo a vivere) una soppopera con l'ordine della mia TTS, ordine effettuato il 25/02 e la car sembra finalmente in arrivo con settimana di produzione 41°!
Naturalmente voi siete interessati al vostro mezzo, ma se vi spostaste nella sezione TTS e TT, trovereste la storia della mia vicenda, ma vela racconto in pokissime parole;
Ordinai la TTS 4 Stronic rosso brillante my10 a fine febbraio, verso il 16-17 marzo mi arrivo l'E-mail del mio referente in cui mi scriveva che hanno bloccato il mio ordine prima della specifica, per darmi la possibilita di decidere se continuare col vecchio contratto o rinnovarlo per la resty ma decisi di portare avanti il vecchio (visto che ancora il resty non era ufficiale e non si sapeva assolutamente niente ne in differenze ne in tempi);Bene quel giorno di attesa di una mia risp, fece bloccare la specifica che non arrivo piu!
Ad Aprile finalmente resero visibile la resty con tanto di presentazione ma della mia settimana di specifica ancora niente (in Italia ancora non era neanche prenotabile la nuova in quanto i listini arrivarono a meta giugno con presentazione ufficiale in Italia, tramite circolare emanata da Verona..........avrei avuto la my11 e non piu la my10)!
Nel frattemp nel sito Tedesco era gia configurabile da tempo la resty e notai l'eliminazione del colore da me scelto, cosa che mi fece bagnare prima di piovere dicendo al mio venditore che io l'avrei voluta solo e soltanto del colore da me firmato a contratto (ROSSO BRILLANTE) ma lui mi disse che sicuramente sarebbe arrivata secondo mio ordine!
Finalmente verso la seconda settimana di giugno mi arriva l'E-mail con su scritto che avrei ricevuto la car non a settembre ma a luglio;
a tale comunicazione risposi: "grazie per l'avviso, sono contentissimo ma vorrei sapere di ke colore arriva"
Come volevasi dimostrare, la car era entrata in specifica con tanto di settimana di produzione, per riceverla rosso vulcano metallizzato;
Per carita, sarà un colore obbiettivamente stupendo, ma io la volevo e la voglio ROSSO BRILLANTE e non credo sia ne giusto ne onesto che debbano essere loro a scegliere il colore della mia car e per fortuna che mi son "bagnato prima di piovere", altrimenti mela sarei trovata di quel colore a sorpresa!
Dopo tante discussioni, "liti" ecc, il mio venditore è riuscito a bloccare la produzione (gli dissi ke non mela sarei presa) e ad ottenere il mio colore ormai appartenente al programma AUDI EXCLUSIVE (2425€ la cui somma naturalmente non l'hanno addossata a me), ma non mel'avrebbero consegnata prima di settembre.
Il tutto è avvenuto verso il 14 giugno mettendomi in coda per altri 4 e passa mesi, come se avessi rifatto un nuovo ordine!
Ad agosto la car era in specifica per la 40° settimana, previsione d'arrivo non piu per settembre ma per meta ottobre!
A fine settembre mi viene comunicato un ulteriore slittamento alla 41°settimana e sembra che questa volta la car sia "nata" e risulta ora in arrivo!
Giovedi mi son recato in conce e il venditore mi ha fatto vedere al PC la storia della mia car (un continuo di conferme specifiche ed annullamenti) e ora risulta in arrivo anche se mi ha detto che passeranno un'altra decina di giorni!
Piu o meno questo è il riassunto del mio ordine ma ancora la car non ce l'ho!
pilotalibero
23-10-2010, 19:58
a te quanto manca ancora?
Cosa???
A me manca poco...molto poco:biggrin::biggrin::biggrin:
pilotalibero
23-10-2010, 20:53
+Me la sto godendo...grande macchina...
Dopo 3 mesi che nn posto su questo forum, mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha ordinato la q5 con il tetto panoramico ; ho fatto l'ordine a fine febbraio e la macchina doveva essere prodotto la prossima settimana, tutto questo ritardato è sempre stato attribuito al tetto panoramico ( assurdo ) , dopo 8 mesi di attesa, mi sento dire che la mia auto è stato momentaneamente cancellata dal sistema e non sanno la data di produzione, Lunedi pomeriggio ho un appuntamento, e se la macchina non mi verrà consegnata entro 10 giorni, strapperò il contratto !!! Sono davvero stanco, esausto e incazzato nero , per aver aspettato tutti questi mesi e trovarmi ancora senza macchina.
ACCETTO CONSIGLI
BMW 520 berlina o station
BMW 320 D CABRIO
AUDI A5
MERCEDES E COUPE
LAND ROVER EVOQUE ( IN ARRIVO A GIUGNO, tramite pre ordine )
La mia preferita è senza dubbio la Land Rover Evoque, sono stato 2 settimane fa al salone di Parigi e vi posso assicurare che è fantastica, voi cosa mi consigliate ???
+Me la sto godendo...grande macchina...
Pregi e difetti?
Che motore hai preso?
pilotalibero
24-10-2010, 20:12
Difetti..un po costosa...
Pregi a non finire se metti il sedere nella q5 non riesci a guidare nessun altra autovettura...
HO UNA 2000 170CV
Difetti..un po costosa...
Pregi a non finire se metti il sedere nella q5 non riesci a guidare nessun altra autovettura...
HO UNA 2000 170CV
è la stessa che ho comprato io...del motore sei soddisfatto?
Dopo 3 mesi che nn posto su questo forum, mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha ordinato la q5 con il tetto panoramico ; ho fatto l'ordine a fine febbraio e la macchina doveva essere prodotto la prossima settimana, tutto questo ritardato è sempre stato attribuito al tetto panoramico ( assurdo ) , dopo 8 mesi di attesa, mi sento dire che la mia auto è stato momentaneamente cancellata dal sistema e non sanno la data di produzione, Lunedi pomeriggio ho un appuntamento, e se la macchina non mi verrà consegnata entro 10 giorni, strapperò il contratto !!! Sono davvero stanco, esausto e incazzato nero , per aver aspettato tutti questi mesi e trovarmi ancora senza macchina.
ACCETTO CONSIGLI
BMW 320 D CABRIO
AUDI A5
MERCEDES E COUPE
La mia preferita è senza dubbio la Land Rover Evoque, sono stato 2 settimane fa al salone di Parigi e vi posso assicurare che è fantastica, voi cosa mi consigliate ???
X me il tuo conc non è un venditore serio...l'avranno data a qualcuno ke nn aspettare ha pagato qualcosa in più e a te l'hanno fatta saltare in avanti dandoti giustificazioni assurde...vedi tu x me audi è la migliore
gabbrios4r
25-10-2010, 08:19
ACCETTO CONSIGLI
BMW 320 D CABRIO
AUDI A5
MERCEDES E COUPE
ciao eros, sono stato settimana scorsa da nazz. che mi ha detto che era disperato perchè tutte le q5 con tettuccio non vengono prodotte perchè al momento all'audi ne sono sprovvisti...e mi diceva che era disperato e che voleva cercare di farti togliere quell'optional per poi fartela arrivare quanto prima
Io ho lo stesso identico problema; ordinata il 23 marzo da Delta Group, Nazzareno mi ha detto la stessa identica cosa; ritardo per il tetto apribile.
Personalmente mi sembra assurdo; non metto in dubbio ciò che mi ha detto Nazzareno ma mi sembra allucinante che una AUDI abbia questo problema.
Non so che dire; so solo che vorrei poter parlare con qualcuno di AUDI per chiedere loro se non si vergognano di questi ritardi, a prescindere dal tetto.
ciao eros, sono stato settimana scorsa da nazz. che mi ha detto che era disperato perchè tutte le q5 con tettuccio non vengono prodotte perchè al momento all'audi ne sono sprovvisti...e mi diceva che era disperato e che voleva cercare di farti togliere quell'optional per poi fartela arrivare quanto prima
Ma allora sei riuscito ha ritirarla questa macchina o no? :blink:
Stiamo tutti aspettando un tuo report fotografico e i tuoi commeti a caldo. :icon_pray:
Acc...bella notizia questa del ritardo per il tettuccio...
C.V.D. io l'ho ordinata proprio con il tettuccio, sto' facendo gli scongiuri perchè non cambi nulla circa la consegna (produzione fine novembre - consegna metà dicembre).........
Comunque sia, effettivamente è una cosa surreale.......mah!! E' si verò che più lunga è l'attesa, maggiore è la soddisfazione............ma anche no!!
Spero solo che sia l'ennesima scusa fantasiosa per motivare scelte commerciali operate da concessionari molto "price sensitive" per giustificare politiche di "precedenza" al di fuori della normale deontologia professionale.
gabbrios4r
25-10-2010, 17:08
Ma allora sei riuscito ha ritirarla questa macchina o no? :blink:
Stiamo tutti aspettando un tuo report fotografico e i tuoi commeti a caldo. :icon_pray:
yes tutto ok..
yes tutto ok..
TUTTO OK? SOLAMENTE? KISSA COME TE LA STAI SPASSANDO ORA...POCHE ORE POCHE ORE SEMPRE MENO
:wav::wav::wav::munky2::munky2::munky2::munky2::mu nky2::munky2::hello2::hello2::hello2::hello2::hell o2::hello2::hello2::hello2::hello2::hello2:
pilotalibero
25-10-2010, 22:20
MOLTO...non capisto (ringraziando cielo e terra) le lamentere...
---------- Post added at 22.20.57 ---------- Previous post was at 22.20.39 ----------
MOLTO...non capisco (ringraziando cielo e terra) le lamentere...
MOLTO...non capisto (ringraziando cielo e terra) le lamentere...
io non mai letto una lamentela
dacci maggiori dettagli...ad esempio i consumi e le prestazioni che tu hai riscontrato
Sono stato oggi dal concessionario e con mia amara sorpresa scopro che dopo 4 mesi non so ancora quando verrà prodotta anzi se 20 giorni fa avevo come previsione dalla 45 alla 51 adesso arriviamo fino alla 2 del 2011.
Il venditore continua a dirmi che arriverà prima di Natale.
Non so se piangere o ridere.:cry::w00t:
gabbrios4r
26-10-2010, 19:24
TUTTO OK? SOLAMENTE? KISSA COME TE LA STAI SPASSANDO ORA...POCHE ORE POCHE ORE SEMPRE MENO
:wav::wav::wav::munky2::munky2::munky2::munky2::mu nky2::munky2::hello2::hello2::hello2::hello2::hell o2::hello2::hello2::hello2::hello2::hello2:
ma zaky quando te la ritiri?
pilotalibero
26-10-2010, 21:33
io non mai letto una lamentela
dacci maggiori dettagli...ad esempio i consumi e le prestazioni che tu hai riscontrato
scusate per gli errori, comsumi al di sotto della media ...prestazioni eccellenti....compratela o aspettate che arrivi e capirete...
gabbrios4r
27-10-2010, 07:55
io, sgrat sgrat sgrat, dopo una settimana dalla consegna sono contentissimo della mia q5
ma zaky quando te la ritiri?
Sono AL 7° cielo...Forse venerdì l'ho vista ieri ma le foto nn posso postarle... le ho tuttte nella mia mente impresse e indelebili.... a ASPETTARE = GODERE
gabbrios4r
27-10-2010, 08:03
Sono AL 7° cielo...Forse venerdì l'ho vista ieri ma le foto nn posso postarle... le ho tuttte nella mia mente impresse e indelebili.... a ASPETTARE = GODERE
stai calmino che quando la ritirerai ti sembrerà ancora più bella...
...portati della biancheria intima di ricambio...:tongue::wink:
pilotalibero
27-10-2010, 21:34
Zaky Auguri!
stai calmino che quando la ritirerai ti sembrerà ancora più bella...
...portati della biancheria intima di ricambio...:tongue::wink:
OK ma nn è facile stare calmi dopo 5 mesi di attesa e s***e mentali; ho già pronta la valigia col cambio x quando ritiro :laugh::laugh::laugh:
---------- Post added at 08.06.32 ---------- Previous post was at 08.05.19 ----------
Zaky Auguri!
Grazie pilota non immagini come non ci sto dentro più; al lavoro la testa mi frulla continuamente:BangHead::BangHead::BangHead:
ciao a tutti, sono una new entry ed anch'io sono in attesa della " piccola " . Ho firmato l'ordine il 15/10/2010 per il 2000 tdi s-tronic argento pacchetto s-line + ext + xenon + altri accessori minori consegna per la 4° settimana 2011. Telefonando in concessionaria con il mio referente mi dà la bella notizia " produzione 50° settimana 2010 partenza 2° settimana 2011. Non stò nella pelle ! bq5.