PDA

Visualizza Versione Completa : tante domande.....

iacolex75
11-02-2010, 13:57
Ho tante curiosità a cui purtroppo(non avendo ancora l'auto) non ho risposte....magari riuscite a togliermele tutte....inizio:

-Qualcuno di voi conosce l'altezza minima da terra ?(io non l'ho trovato da nessuna parte...)
-Non sò se arriverà con il pacchetto luci interne...ma le luci alle bocchette come sono?Cioè...illuminano il dentro con una luce soffusa oppure illuminano tipo la rotella aperto/chiuso della bocchetta stessa?
-Ho il pacchetto pioggia/luci automatiche....le luci sotto i retrovisori esterni mi si accenderanno?
-Avrei bisogno di sapere il diametro della predisposizione per le casse del cruscotto(quella alla base del montante e non quello del triangolo degli specchietti)
E' tutto.........

Javelin
11-02-2010, 14:59
Ho tante curiosità a cui purtroppo(non avendo ancora l'auto) non ho risposte....magari riuscite a togliermele tutte....inizio:

-Qualcuno di voi conosce l'altezza minima da terra ?(io non l'ho trovato da nessuna parte...)
-Non sò se arriverà con il pacchetto luci interne...ma le luci alle bocchette come sono?Cioè...illuminano il dentro con una luce soffusa oppure illuminano tipo la rotella aperto/chiuso della bocchetta stessa?
-Ho il pacchetto pioggia/luci automatiche....le luci sotto i retrovisori esterni mi si accenderanno?
-Avrei bisogno di sapere il diametro della predisposizione per le casse del cruscotto(quella alla base del montante e non quello del triangolo degli specchietti)
E' tutto.........

Altezza da terra : L'altezza minima da terra dovrebbe essere 20 cm.
Comunque trovi qualcosa di piu' in questo link
http://motori.virgilio.it/auto/visteeprovate/le_nostre_prove/audiq5_test.html

Pacchetto luci : Relativamente al pacchetto luci, anche io l'ho ordinata così ma non l'ho ancora, dovrebbero essere illuminate le corone delle bocchette oltre che i comandi; un qualcosa di simile lo fa anche Mercedes, che invece ho visto.
Non credo siano illuminate all'intero.Potrei pero' sbagliarmi.

Casse cruscotto : Audi anteriormente monta su quasi tutti i modelli altoparlanti da 17 cm.
Puoi consultare questo sito per avere un'idea :
http://www.pioneer.eu/eur/products/car_accessories/Audi.html

Per le luci sotto i retrovisori esterni non saprei

Spero di esserti stato utile :wink:

iacolex75
11-02-2010, 15:25
Le casse che intendevo sono quelle sul cruscotto...(assolutamente non possono essere da 16,5...quelle sono alle portiere)...se si illuminano le corone capisco cosa vuoi dire e cioè in parole semplici la rotellina....ma i comandi...cosa intendi?

Javelin
11-02-2010, 20:25
Le casse che intendevo sono quelle sul cruscotto...(assolutamente non possono essere da 16,5...quelle sono alle portiere)...se si illuminano le corone capisco cosa vuoi dire e cioè in parole semplici la rotellina....ma i comandi...cosa intendi?

Per comandi intendo la rotellina che apre e chiude il flusso dell'aria