Visualizza Versione Completa : Vibrazioni allo sterzo in frenata!!!!
antistede
04-03-2010, 19:49
Ragazzi ho portato in assistenza la mia q5 ritirata ad ottobre 2009 con la quale ho percorso solo tremila km. Da un po' che notavo un vibrazione dello sterzo in frenata da 130km/h fino agli 80. Pensavo che fosse un fattore di assestamento delle gomme , ma poi son andato in assistenza e se la sono trattenuta per delle prove. Che cosa puo' essere?
sharkrunner
04-03-2010, 19:59
dischi ovalizzati
cornoalex
04-03-2010, 21:31
Ragazzi ho portato in assistenza la mia q5 ritirata ad ottobre 2009 con la quale ho percorso solo tremila km. Da un po' che notavo un vibrazione dello sterzo in frenata da 130km/h fino agli 80. Pensavo che fosse un fattore di assestamento delle gomme , ma poi son andato in assistenza e se la sono trattenuta per delle prove. Che cosa puo' essere?
Leggi:Vibrazione volante in frenata a pag.5 circa ci sono piu' di 300 messaggi.Io l'ho venduta dalla disperazione perche' non sono riuscito a risolvere il problema per sei mesi ciao spero di esserti stato d'aiuto!!!!!
Leggi:Vibrazione volante in frenata a pag.5 circa ci sono piu' di 300 messaggi.Io l'ho venduta dalla disperazione perche' non sono riuscito a risolvere il problema per sei mesi ciao spero di esserti stato d'aiuto!!!!!
Addirittura venduta per le vibrazioni ? ma se il problema si risolve cambiando i silent block , non te l'hanno sistemata in assistenza ? certo la procedura è un pò noiosa visto che Audi chiede di eseguire vari tentativi, (cambio dischi e vari bilanciamento ruote) però da quello che ho letto tutti hanno risolto il problema, il prossimo sono io tra un 15 di giorni, non sei stato troppo frettoloso nel venderla ? :blink:
O_O Mamma mia!
marcoout800
05-03-2010, 12:54
è il solito problema di sempre.... fatto il lavoro la scorsa settimana cambiati in garanzia dischi pastiglie e braccetti delle sospensioni... adesso la macchina è perfettissima.....
è il solito problema di sempre.... fatto il lavoro la scorsa settimana cambiati in garanzia dischi pastiglie e braccetti delle sospensioni... adesso la macchina è perfettissima.....
Ciao Marco...tu se non sbaglio l'hai presa da Scarabel a Padova....ti hanno fatto loro il lavoro dei braccetti ?
marcoout800
05-03-2010, 17:09
ciao... si si l ho presa li..... ma il lavoro ovviamnte l ho fatto da superauto..... vatti a leggere il post che ho scritto intitolato bruttissima esperienza scarabel e capirai perchè l ho fatto da superauto....
antistede
05-03-2010, 20:46
Quanti giorni se la sono tenuta l'auto?