Visualizza Versione Completa : Ma *****.....
Stamattina ore 8 accompagno mia mamma all'ospedale, parcheggio e l'aspetto in macchina, arriva uno con un twingo demolita costo deel'auto cira 40 euro fa per parcheggiarmi dietro e chiudendo mi striscia il paraurti porcaaaaa...... morale della favola? 400 euro di danno e paraurti da riverniciane.... bella giornata del cavolo
KILLER QUEEN
31-03-2010, 18:27
finche' e' solo un paraurti non ci si muore dietro. diverso se avessi un auto rara e storica, che si sta avvicinando al ventennale, magari con pochi km e vernice originale. allora li sarebbe un peccato, perche' in asi ti controllano anche questo
beh che discorsi, non è questione i morirci dietro ma è questione che se la toccavo da solo era colpa mia, se un coglione mi riga il paraurti mi arrabbio...
loro non hanno nulla da perdere
sai cosa gliene frega.. spero gliene abbia dette quattro ;)
soprattutto se gli hai detto che il tuo paraurti vale 10 volte la sua auto ahahah :asd:
MilleOttoTurbo
31-03-2010, 20:12
vedila dal lato positivo: l'hai beccato e ora paga!
peggio trovo uno che te la riga e poi se la squalia senza lasciare un bigliettino o simile.
ma quando sei sceso gli hai chiesto se stava ancora dormendo o lo hai preso a calci direttamante...
beh adesso deve chiamarmi il perito dell'assicurazione poi la porto a sistemare... fortunatamente è solo un questine di vernice e non si è rotto niente
Massi T5
03-04-2010, 13:30
mi spiace un sacco biggio!! immagino il nervoso.
purtroppo a sti barboni frega nulla, non han rispetto di niente.
il gg prima di vendere la Mini sono sceso per andarla a lavare (ci tenevo a salutarla così, e a presentarla in maniera impeccabile.. è una sorta di rito che ho quando vendo un'auto), l'avevo parcheggiata nelle strisce residenti a cui ho accesso.
Arrivo e la trovo con una Punto distrutta, buona solo da rottamare, ATTACCATA al paraurti davanti, con mia targa piegata e paraurti rigato, e dietro una S60 anch'essa buona solo per la demolizione da tanto che era tenuta male, a non esagero 5 cm. Ah, entrambe le auto SENZA pass residenti e SENZA gratta e sosta.
E ora come esco??
Ero talmente infuriato che non ho neanche bestemmiato, ho preso il cell e ho chiamato i vigili.
Sono usciti e han multato le 2 auto, ma a me rimaneva il problema di essere tappato dentro..
Ho atteso pazientemente 1 ora, poi ho visto arrivare quella pezzente della punto, una ragazza che rispecchiava la sua auto: brutta, trasandata, sporca.. un cesso insomma.
Non mi sono risparmiato molto in quanto a complimenti circa lei, la sua auto e il suo modo di parcheggiare.. E aveva ancora ragione lei!! Maledetta..
Dopo qualche ora, casualmente, ho visto anche il proprietario dell'S60, ma ero di fretta e poi era una persona molto anziana, quindi per rispetto, non l'avrei mai aggredito verbalmente.
Finchè al mondo ci sarà sta gente, non si andrà da nessuna parte.. :(