Visualizza Versione Completa : FINALMENTE.....E' ARRIVATA....ECCO UNA ANTEPRIMA
Pagine :
1
2
3
[
4]
5
6
7
8
lo hai visto in calabria il posto che c'era??dopo sara uguale se nn di piu'...
EPROM1982
06-10-2010, 17:01
Ah allora va benissimo, anzi alla grande :w00t:
chi indovina di chi sono questi glie li regalo...........................
http://img100.imageshack.us/img100/1430/dsc03811.jpg (http://img100.imageshack.us/i/dsc03811.jpg/)
http://img813.imageshack.us/img813/9239/dsc03810.jpg (http://img813.imageshack.us/i/dsc03810.jpg/)
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::laugh::icon_pray::m od::mod::mod::pottytrain5::pottytrain5::pottytrain 5::pottytrain5::pottytrain5::pottytrain5::pottytra in5::icon_toilet::icon_toilet::icon_toilet::icon_t oilet::wave::wave::wave::asd::asd::asd::asd::asd:: asd::asd::asd:
EPROM1982
11-10-2010, 23:41
Indovino io..... SONO I MIEI :w00t::w00t:
yessssssssssssssssssss....domani la ste te li spedisce dall ufficio...in 2 giorni dovrebbero essere li'..o te li vieni a prendere??
EPROM1982
12-10-2010, 09:50
GRAZIE TONY:wink::wink::wink::wink::biggrin::biggrin::big grin::biggrin::biggrin::biggrin::wink::wink::wink: :wink::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
damiano1983
12-10-2010, 09:58
no Tony....non desistere.....fatteli venire a prendere..... :biggrin: :laugh::tongue:
---------- Post added at 09.58.00 ---------- Previous post was at 09.57.43 ----------
...ma poi sono nuovi o usati??
EPROM1982
12-10-2010, 10:14
Sono nuovi...
---------- Post added at 10.14.51 ---------- Previous post was at 10.13.14 ----------
no Tony....non desistere.....fatteli venire a prendere..... :biggrin: :laugh::tongue:
:maad::maad:
---------- Post added at 09.58.00 ---------- Previous post was at 09.57.43 ----------
...ma poi sono nuovi o usati??
eheheheheheh...no no..sono nuovi..anche io gli ho detto a quello del conc che c era qualche graffio ....mi ha risposto che nn è uno sporteelo.....:wacko::ohmy:.ma sono nuovi....
vabbè dai diciamo la verita'..li ho presi da un rottamaio...ma nn dirlo a francesco.....:asd::asd::asd::asd::asd::asd::evil6 ::evil6::evil6:
EPROM1982
12-10-2010, 15:10
vabbè dai diciamo la verita'..li ho presi da un rottamaio...ma nn dirlo a francesco.....:asd::asd::asd::asd::asd::asd::evil6 ::evil6::evil6:
:maad::maad::firedevil::firedevil:
:tongue::biggrin:
quando vai poi a montarlo...??
damiano1983
12-10-2010, 16:16
se fa come tutte le altre cose che ha preso le monterà non prima della prossima estate..... :tongue::biggrin:
EPROM1982
12-10-2010, 16:17
Sicuramente la settimana prossima, devo prima montare centralina clima e specchio interno autoschermante :biggrin:
---------- Post added at 16.17.01 ---------- Previous post was at 16.16.21 ----------
se fa come tutte le altre cose che ha preso le monterà non prima della prossima estate..... :tongue::biggrin:
Presto saranno su :wink::biggrin:
damiano1983
12-10-2010, 16:19
scommetto quello che vuoi che non andranno su prima di fine mese!!
EPROM1982
12-10-2010, 16:23
Per sabato se mi arriva il materiale che ho ordinato monto tutto
Per sabato se mi arriva il materiale che ho ordinato monto tutto
volevi dire..L ELETTRAUTO monta tutto
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
Ciao Tony....ho un problema e volevo sapere se ti era capitato anche a te....ogni tanto al mattino l'auto fa fatica a partire....parte...ma non riesce a tenere il minimo e singhiozza rimanendo accesa la spia Epc...poi se accelero si riprende e tutto torna normale.
Inoltre a volte al minimo noto dei" seghettamenti"...sarà la benzina?
falla controllare...a me nn è mai capitato...naturalmente mi sto' toccando...
nn è mai capitato...naturalmente mi sto' toccando...
:asd::asd::asd::asd::asd:
che 2 coglioni questa auto.....1 kg di olio ogni 2.000km....lo sterzo che vibra da fermo....il minimo irregolare...e che k...
Grazie.
lo sterzo che vibra è un "problema "di tutte...l olio tra un po' nn te lo consumerà piu'...l altro problema vedrai che risolvi...
tranquillo....
ciao
EPROM1982
14-10-2010, 11:31
Senza questo "Spirito" di patata di questi 2 ragazzi non saprei proprio cosa fare su questo forum :maad::maad::maad::maad::maad::maad::maad::maad::m aad::maad::maad::maad:
appunto...allora nn stare sempre a lamentarti
EPROM1982
14-10-2010, 11:54
:maad::maad::maad:
Senza questo "Spirito" di patata di questi 2 ragazzi non saprei proprio cosa fare su questo forum :maad::maad::maad::maad::maad::maad::maad::maad::m aad::maad::maad::maad:
appunto...allora nn stare sempre a lamentarti
:laugh::asd::laugh::asd::laugh::asd::laugh::asd::l augh::asd::laugh::asd:
EPROM1982
14-10-2010, 13:15
:laugh::asd::laugh::asd::laugh::asd::laugh::asd::l augh::asd::laugh::asd:
:maad:
ma hai solo quella faccina sul tuo pc o sei sempre arrabbiato???? :):=
damiano1983
14-10-2010, 17:08
bisogna dire all'elettrauto che gli spieghi ad usare le altre faccine!! :laugh: :ph34r:
Giacky10
14-10-2010, 17:59
bisogna dire all'elettrauto che gli spieghi ad usare le altre faccine!! :laugh: :ph34r:
:biggrin::biggrin:quoto:biggrin::biggrin:
nooooo,deve imparare da solo .ormai è grande.....
EPROM1982
15-10-2010, 10:06
:biggrin::biggrin:quoto:biggrin::biggrin:
nooooo,deve imparare da solo .ormai è grande.....
Cerco sempre a non ricorrere alla violenza :tongue: ma se voi volete questo vi accontento subito
:firedevil::firedevil::firedevil::firedevil::fired evil::fsniper::fsniper::fsniper::fsniper::fsniper: :fsniper::s-chainsaw::s-chainsaw::s-chainsaw::s-chainsaw::s-chainsaw::s-chainsaw::s-chainsaw::s-chainsaw::fenforcer::fenforcer::fenforcer::fenforc er::fenforcer::fenforcer::fenforcer::fenforcer::fe nforcer::fenforcer::fenforcer::fenforcer::fenforce r::fenforcer::fenforcer::fenforcer::fenforcer::fen forcer::fenforcer::fenforcer::fenforcer::fenforcer :
[QUOTE=EPROM1982;497147]Cerco sempre a non ricorrere alla violenza :tongue: ma se voi volete questo vi accontento subito
:firedevil::firedevil::firedevil::firedevil::fired evil::fsniper::fsniper::fsniper::fsniper::fsniper: :fsniper::s-chainsaw::s-chainsaw::s-chainsaw::s-chainsaw::s-chainsaw::s-chainsaw::s-chainsaw::s-chainsaw::fenforcer::fenforcer::fenforcer::fenforc er::fenforcer::fenforcer::fenforcer::fenforcer::fe nforcer::fenforcer::fenforcer::fenforcer::fenforce r::fenforcer::fenforcer::fenforcer::fenforcer::fen forcer::fenforcer::fenforcer::fenforcer::fenforcer :[
brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.....che paura.............:ohmy::ohmy::sad::sad::laugh::la ugh::laugh:
EPROM1982
15-10-2010, 16:04
:laugh::laugh:
Questo era per farvi vedere che conosco l'esistenza delle altre faccine
e bravo eprom......ma nn sei ancora andato ad aprire lo scatolone..........
pieno di mattoni...:ohmy::ohmy::ohmy:.:laugh::laugh::laugh: :laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
EPROM1982
15-10-2010, 16:11
e bravo eprom......ma nn sei ancora andato ad aprire lo scatolone..........
pieno di mattoni...:ohmy::ohmy::ohmy:.:laugh::laugh::laugh: :laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
Se è pieno di mattoni sempre buoni sono, li carico su e vedi che assetto che viene :laugh:
Non ho ancora aperto lo scatolone e non vedo l'ora :w00t::w00t::w00t: sono ancora a lavoro :sad:
damiano1983
15-10-2010, 16:12
sarebbe stato si bello fargli uno scherzo del genere....mi sa che sveniva all'istante......
EPROM1982
15-10-2010, 16:13
sarebbe stato si bello fargli uno scherzo del genere....mi sa che sveniva all'istante......
Sarebbe bello invece vedere il tuo para S4 montato sulla mia :asd:
io avrei preso le ferie.....hiihhiih mi raccomando..i mattoni nel baule e i 2 sacchi di cemento sul cofano...se viene troppo bassa leva del peso....un assetto regolabile cosi nn ce l ha nessuno
EPROM1982
15-10-2010, 16:16
io avrei preso le ferie.....hiihhiih mi raccomando..i mattoni nel baule e i 2 sacchi di cemento sul cofano...se viene troppo bassa leva del peso....un assetto regolabile cosi nn ce l ha nessuno
:laugh::laugh::laugh:
Poca spesa massima resa :w00t::laugh:
c...o....nn ci ho pensato.......sarebbe stato bello si......
damiano1983
15-10-2010, 16:20
c...o....nn ci ho pensato.......sarebbe stato bello si......
tuttal+ buttavi via 10 euro di spedizione.....ma vuoi mettere la soddisfazione...... ahhaaahhahaah
nemmeno...........le spedizioni nn le pago.......
EPROM1982
15-10-2010, 16:23
Due giovani simpatici come voi non è facile trovarli :maad::maad:
---------- Post added at 16.23.35 ---------- Previous post was at 16.22.36 ----------
Rimbambito di DAMIANO svuota i messaggi
lo so' che parlate male di me in pm...nn importa che svuota i messaggi..:maad::maad::maad::maad::maad::maad::maa d::maad::maad::maad::maad::maad::maad:
EPROM1982
15-10-2010, 16:27
Non parlerei mai male di un amicone come te... Gli ho solo chiesto in privato se mi trova il codice del pomello del cambio che monta la sua auto...
Nell'altro post dove parlavamo con Damiano cos'è che tu lo avevi originale e che a saperlo lo avresti messo nella scatola?
stordito............loo spoiler.....................................dato che ero in audi a prenderti l assetto ti mandavo anche quello
EPROM1982
15-10-2010, 16:35
:doh:
La prossima volta che vai fatti dire quanto costa così prendo anche quello :biggrin:
ok............pero' quando te lo vieni a prendere te lo faccio trovare,,,...
EPROM1982
15-10-2010, 16:39
Ok, stavolta verrò a prenderlo
damiano1983
15-10-2010, 16:43
stordito............loo spoiler.....................................dato che ero in audi a prenderti l assetto ti mandavo anche quello
porta pazienza tony.....non è colpa sua.... :laugh:
ok............pero' quando te lo vieni a prendere te lo faccio trovare,,,...
anche perchè se te lo fai spedire stavolta ti trovi un bel casco di banane!! :laugh::biggrin:
EPROM1982
15-10-2010, 16:45
anche perchè se te lo fai spedire stavolta ti trovi un bel casco di banane!! :laugh::biggrin:
:maad::maad::maad::firedevil::firedevil::firedevil ::violent1::violent1::fenforcer::fenforcer::fsnipe r::fsniper::s-instagib:
ci puoi scommettere...........
EPROM1982
15-10-2010, 17:01
:maad:
rapacione
15-10-2010, 17:06
complimenti bellissima ! finalmente un benzina.. curiosità: dietro ha doppi scarichi?
bella la macchina... l'assetto però ... è da fare... tassativo.... quasi quasi rottamo la mia diselona mangia iniettori e passo al benza...
guarda che l assetto cè sempre stato....se hai guardato le foto di quando è arrivata c erano ancora i tamponi,,,,,
damiano1983
16-10-2010, 00:17
guarda che l assetto cè sempre stato....se hai guardato le foto di quando è arrivata c erano ancora i tamponi,,,,,
non è che hai fatto come qlcn.......(Perlupo senza fare nomi :biggrin: )....che monti ancora i tamponi?!? :laugh: (perdonami perlupo :tongue: )
Chi pensi che ti creda??????????
:evil6::evil6::evil6::evil6::evil6::evil6::evil6:: evil6:
P.s. Non potete prendervi per il oluc senza di me!!!
La prossima volta chiamatemi!!!!!!!!!:maad:
non è che hai fatto come qlcn.......(Perlupo senza fare nomi :biggrin: )....che monti ancora i tamponi?!? :laugh: (perdonami perlupo :tongue: )
nooooooooo...me li hanno tolti subito....anzi...ora devo portarla a farla rialzare dietro......
ciao Tony....la mia A4 mercoledi se ne va in concessionaria per verificare perchè al mattino fa fatica ad accendersi e x le vibrazioni al minimo....in più oggi allo scoccare dei 7.000km per la seconoda volta( la prima me l'aveva fatto a 3.000)...il cambio automatico ha avuto una esitazione e non sapeva che marcia inserire e l'auto saltellava con il contagiri che andava su e giù per 5 secondi....poi ha scalato e tutto si è sistemato.....azzo....ma capitano tutte me?:cry:
A te l Stronic è perfetto?
Ho venduto una A4 3.0TDI quattro tiptronic con 170.000k perchè avevo paura che potesse non essere affidabile....e invece non avevo mai ....dico mai avuto nulla( neanche mezzo kg di olio!!!)....su questa .....servosterzo rumoroso...difficolta in avviamento....seghettamenti al minimo......cambio automatico che salta.....e 3 kg di olio nei primi 6000Km!!!
per me è sfortuna,,,,,,,,,,anche perche' il nostro motore è il piu' affidabile mai fatto da audi... e nn lo dico io...ma ovunque su tutte le prove che hanno fatto..stessa cosa il cambio...mi sa' che per il cambio il problema è la centr che lo controlla....mi sembra che un utente con il q5 ha avuto lo stesso problema...io per ora soddisfattissimo...sono a 16k km e fino ad oggi ho consumato 2,5 kg d olio..ma ora sono gia' 2k km che nn ne ha consumato nemmeno un goccio...nn so' cosa dirti,,..vedrai che te la sistemano.
per me è sfortuna,,,,,,,,,,anche perche' il nostro motore è il piu' affidabile mai fatto da audi... e nn lo dico io...ma ovunque su tutte le prove che hanno fatto..stessa cosa il cambio...mi sa' che per il cambio il problema è la centr che lo controlla....mi sembra che un utente con il q5 ha avuto lo stesso problema...io per ora soddisfattissimo...sono a 16k km e fino ad oggi ho consumato 2,5 kg d olio..ma ora sono gia' 2k km che nn ne ha consumato nemmeno un goccio...nn so' cosa dirti,,..vedrai che te la sistemano.
Hai consumato 2,5kg in 20.000k?...io 3kg in 7000...e dovrei aggiungerne un altro mezzo kg!!!!....se va avnti così mi dovranno cambiare motore e cambio!...alla faccia della affidabilità!
mi sono spigato male...sono a 16k...2,5 kg li ho consumati fino a 14k...poi da l ultimo rabbocco a 14k nn ne ha piu' consumato.
mi sono spigato male...sono a 16k...2,5 kg li ho consumati fino a 14k...poi da l ultimo rabbocco a 14k nn ne ha piu' consumato.
2,5 kg in 14K...sono un kg ogni 5500km.....io sono a 1kg ogni 2.000!!! non mi sembra tanto normale..
EPROM1982
16-10-2010, 23:45
Chi pensi che ti creda??????????
:evil6::evil6::evil6::evil6::evil6::evil6::evil6:: evil6:
P.s. Non potete prendervi per il oluc senza di me!!!
La prossima volta chiamatemi!!!!!!!!!:maad:
:maad::maad: Invece dovete credermi, quando dico una cosa io è quella:maad::maad:
Comunque la prossima volta ti chiamiamo di sicuro :tongue:
:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
su' un altro forum ho letto di un q5 che in 10k ne ha consumati 8kg..mi sembrava strano ma ora ci credo........boooooooooo in effetti mi sembrano troppi
---------- Post added at 23.46.22 ---------- Previous post was at 23.45.13 ----------
:maad::maad: Invece dovete credermi, quando dico una cosa io è quella:maad::maad:
Comunque la prossima volta ti chiamiamo di sicuro :tongue:
:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
allora??cosa hai montato???
su' un altro forum ho letto di un q5 che in 10k ne ha consumati 8kg..mi sembrava strano ma ora ci credo........boooooooooo in effetti mi sembrano troppi
Azz!!!.....e quello del cambio che hai citato prima ...ha risolto?
:mblah05::mblah05::mblah05::mblah05::mblah05::mbla h05::mblah05::mblah05::mblah05::mblah05:
Azz!!!.....e quello del cambio che hai citato prima ...ha risolto?
si si..dopo tutto ok.
EPROM1982
16-10-2010, 23:52
:mblah05::mblah05::mblah05::mblah05::mblah05::mbla h05::mblah05::mblah05::mblah05::mblah05:
Spero che domani la tua bistacca se la mangi il cane di tony insieme ai 2 paraurti :asd::asd::asd:
fermi li....vi devo far vedere una cosa............specialmente eprom
EPROM1982
16-10-2010, 23:54
Ok attendo con ansia ma sarà qualcosa accompagnata dalla tua str...gine come al solito
si si..dopo tutto ok.
ma era sul ns forum...se si mi vado a leggere i post
hihiihhihihiih come hai fatto a indovinare,,,
guarda cosa ti perdi..........
http://img443.imageshack.us/img443/4207/dsc03829f.jpg (http://img443.imageshack.us/i/dsc03829f.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
---------- Post added at 23.58.10 ---------- Previous post was at 23.57.11 ----------
ma era sul ns forum...se si mi vado a leggere i post
mi pare di si ma nn ricordo..
EPROM1982
17-10-2010, 00:03
hihiihhihihiih come hai fatto a indovinare,,,
guarda cosa ti perdi..........
http://img443.imageshack.us/img443/4207/dsc03829f.jpg (http://img443.imageshack.us/i/dsc03829f.jpg/)
---------- Post added at 23.58.10 ---------- Previous post was at 23.57.11 ----------
:w00t::w00t::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cr y::cry::cry::cry::cry:
Come immaginavo........ La tua STRO...GINE colpisce ancora :maad::maad:
scusa ma nn ho potuto resistere.....ma poi nn hai risposto....cosa hai montato oggi??
EPROM1982
17-10-2010, 00:07
scusa ma nn ho potuto resistere.....ma poi nn hai risposto....cosa hai montato oggi??
:laugh::laugh:
A rinco dove che me lo avevi domandato? :blink::blink:
Comunque oggi non ho montato niente, lunedì vado per l'assetto :w00t::wub:
---------- Post added at 23.46.22 ---------- Previous post was at 23.45.13 ----------
allora??cosa hai montato???
QUI!!!!chi è rinco??????????
EPROM1982
17-10-2010, 00:19
QUI!!!!chi è rinco??????????
Forse quando lo hai scritto io avevo già letto il posto... PARDON....... Rinco :tongue:
allora lunedi' foto dei nuovi ammo allroad.....hihiihhi
EPROM1982
17-10-2010, 00:28
ERRATO.... Foto dei nuovi ammortizzatori S line :w00t::wub:
che ne sai che sono gli sline???
EPROM1982
17-10-2010, 15:12
ooooooohhhhhh non che mi hai fatto spendere i soldi per ritrovarmi con l'auto più alta di prima :blink::blink::blink: altrimenti vengo immediatamente a Milano ma per elevrea tua ahahahahahahahahahahah :laugh::tongue:
ooooooohhhhhh non che mi hai fatto spendere i soldi per ritrovarmi con l'auto più alta di prima :blink::blink::blink: altrimenti vengo immediatamente a Milano ma per elevrea tua ahahahahahahahahahahah :laugh::tongue:
cosa............????:asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::icon wink::iconwink::icon_butt::icon_butt::icon_butt::i con_butt::icon_butt::icon_butt::icon_butt::icon_bu tt::icon_butt::icon_butt::blob1::blob1::blob1::blo b1::mblah05::mblah05::mblah05::mblah05::mblah05::m blah05::mblah05:
damiano1983
17-10-2010, 22:20
secondo me ti ha spedito quelli della all-road.....hih ihihihhiihi :tongue: :biggrin::biggrin: :laugh::laugh:
cosa............????:asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::icon wink::iconwink::icon_butt::icon_butt::icon_butt::i con_butt::icon_butt::icon_butt::icon_butt::icon_bu tt::icon_butt::icon_butt::blob1::blob1::blob1::blo b1::mblah05::mblah05::mblah05::mblah05::mblah05::m blah05::mblah05:
attento tony.....ti vengo a ELEVRARE qlcs anch'io.... buahhahahhahhah
cmq rinnovo il ringraziamento al "tato e alla tata" (Tony e consorte) per la super-bisteccata....e per la splendida compagnia e giornata....
Eprom......abbiamo mangiato tanta ma tanto e bene ma bene.....alla faccia tua!!!!! :tongue::tongue::tongue: :biggrin:
http://img522.imageshack.us/img522/6985/17102010937.jpg (http://img522.imageshack.us/i/17102010937.jpg/)
giusto...e grazie a tutti voi per la vostra compagnia e alla prossima....e spero ci sia anche eprom...cosi' mi potra' elevrare qualcosa:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::a sd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::mod::mod::mod:
Si si....daiELEVRAMIqualcosa anche a me!!!:asd::asd::asd::asd::asd:
povero eprom.........sai come gli fischiano gli orecchi
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
Beh, io sono appena ELEVRATO a casa, dopo una giornata STUPENDA ed un'accoglienza davvero ESEMPLARE a casa Tati :laugh::laugh::laugh:
Con il mio enorme tarlo nell'orecchio, buona notte a tutti :smile:
PS: dai, almeno UN socio era presente per ufficializzare ed ELEVRARE il mini raduno!! :tongue:
Beh, io sono appena ELEVRATO a casa, dopo una giornata STUPENDA ed un'accoglienza davvero ESEMPLARE a casa Tati :laugh::laugh::laugh:
Con il mio enorme tarlo nell'orecchio, buona notte a tutti :smile:
PS: dai, almeno UN socio era presente per ufficializzare ed ELEVRARE il mini raduno!! :tongue:
Quale tarlo?
- Il Don -
18-10-2010, 01:03
ecchimeeeeee
mille grazie per la fantastica accoglienza!!
Complimenti al tato's clan per l'ottima cucina.......e l'impiantone!
Grazie a tutti per aver accolto a braccia aperte un infiltrato della "concorrenza"! Siete un bel gruppetto e mi ha fatto davvero piacere incontrarvi!
Poi vabbè c'erano un po' troppi anelli in giro ma non si può avere tutto dalla vita uhauhauhah
Quale tarlo?
Processore sonoro Alpine..........
---------- Post added at 01.13.23 ---------- Previous post was at 01.09.48 ----------
Poi vabbè c'erano un po' troppi anelli in giro ma non si può avere tutto dalla vita uhauhauhah
Guarda, come direbbe il mio amico Andrea.... "..per gli anelli...VUOLE QUATTRO!!!" :tongue:
http://germancarscene.com/wp-content/uploads/audi-rings-29-06-07.jpg
- Il Don -
18-10-2010, 01:20
meglio che non guardo!!!
http://www.ldinfo.com/images/scared.gif
dai che l'anno prox potresti essere orgoglione di me....e fiero di avermi contaminato _alien
grazie a voi ragazzi................è stato's un piacere anche per noi...davvero... e alla prossima.......grazie a tutti....anche al NON presente....lui sà chi è...........:wink::wink::wink::wink::icon_pray::ic on_pray::icon_pray::icon_pray::hello::hello::hello ::hello::hello:
---------- Post added at 08.49.29 ---------- Previous post was at 08.12.27 ----------
http://img805.imageshack.us/img805/7606/dsc03831r.jpg (http://img805.imageshack.us/i/dsc03831r.jpg/)
http://img153.imageshack.us/img153/3658/dsc03832zb.jpg (http://img153.imageshack.us/i/dsc03832zb.jpg/)
bella giornata..................
EPROM1982
18-10-2010, 10:54
cosa............????:asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::icon wink::iconwink::icon_butt::icon_butt:
PRELEVARE :maad::maad: E che!!! non si può nemmeno sbagliare :sleep::tongue:
secondo me ti ha spedito quelli della all-road.....hih ihihihhiihi :tongue: :biggrin::biggrin: :laugh::laugh:
cmq rinnovo il ringraziamento al "tato e alla tata" (Tony e consorte) per la super-bisteccata....e per la splendida compagnia e giornata....
Eprom......abbiamo mangiato tanta ma tanto e bene ma bene.....alla faccia tua!!!!! :tongue::tongue::tongue: :biggrin:
http://img522.imageshack.us/img522/6985/17102010937.jpg (http://img522.imageshack.us/i/17102010937.jpg/)
Gli ammortizzatori sono gli S line :maad::maad::maad::maad:
Ah bene bene, che bella squadra che eravate :w00t: avrei voluto essere li in mezzo a voi :cry::sad: mi fa piacere che avete mangiato tutto alla faccia mia, questo mi fa capire che mi avete pensato :tongue::biggrin:
giusto...e grazie a tutti voi per la vostra compagnia e alla prossima....e spero ci sia anche eprom...cosi' mi potra' elevrare qualcosa:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::a sd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::mod::mod::mod:
La prossima volta stai sicuro CHE CI SARO', anzi sarò il primo di tutti ad essere li in mezzo a voi :biggrin:
Si si....daiELEVRAMIqualcosa anche a me!!!:asd::asd::asd::asd::asd:
Ma con sto ELEVRAMI vi siete messi tutti d'accordo eh, non è possibile che scrivendo veloce al computer invertite qualche lettera :maad::laugh:
:asd::asd::asd:
grazie a voi ragazzi................è stato's un piacere anche per noi...davvero... e alla prossima.......grazie a tutti....anche al NON presente....lui sà chi è...........:wink::wink::wink::wink::icon_pray::ic on_pray::icon_pray::icon_pray::hello::hello::hello ::hello::hello:
---------- Post added at 08.49.29 ---------- Previous post was at 08.12.27 ----------
http://img805.imageshack.us/img805/7606/dsc03831r.jpg (http://img805.imageshack.us/i/dsc03831r.jpg/)
http://img153.imageshack.us/img153/3658/dsc03832zb.jpg (http://img153.imageshack.us/i/dsc03832zb.jpg/)
bella giornata..................
Grazie Tony, il non presente presumo che sia io :tongue::tongue:
Mi fa piacere vedervi tutti insieme e sopratutto noto che c'è una persona in mezzo a voi con la sua consorte, è stata proprio una giornata stupenda :wub: è un vero peccato non ho potuto essere in mezzo a voi :cry::cry:
si,,,,ci sei mancato............nn sapevamo chi prendere in giro........hiihhiidai scherziamo....dimenticavo...sabato bistecca...mancano 6 giorni,,,quindi ci 6??
Eh, cavolo....guarda cos'altro ti sei perso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://img831.imageshack.us/img831/2691/171020101833.jpg (http://img831.imageshack.us/my.php?image=171020101833.jpg)
damiano1983
18-10-2010, 11:01
oh.....sei uscito dal sarcofago???? :biggrin:
non ti è arrivato l'mms ieri?? :shifty:
---------- Post added at 11.01.24 ---------- Previous post was at 10.59.22 ----------
Eh, cavolo....guarda cos'altro ti sei perso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://img831.imageshack.us/img831/2691/171020101833.jpg (http://img831.imageshack.us/my.php?image=171020101833.jpg)
che stronsi! grazie per i corni!!
per me no...senno' avrebbe risposto..o era dall elettrauto e il cell nn prendeva
EPROM1982
18-10-2010, 11:09
si,,,,ci sei mancato............nn sapevamo chi prendere in giro........hiihhiidai scherziamo....dimenticavo...sabato bistecca...mancano 6 giorni,,,quindi ci 6??
Un'altra bisteccata???
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd::asd::asd::evil6::evil6::evil6::evil6::evil6: :evil6::evil6::evil6::evil6::evil6::evil6::evil6:: evil6::hello2::hello2::hello2::hello2::blob1::blob 1::blob1::blob1::blob1::blob1::blob1::blob1::blob1 :
Questa è proprio bella Luke
per me no...senno' avrebbe risposto..o era dall elettrauto e il cell nn prendeva
---------- Post added at 11.09.41 ---------- Previous post was at 11.08.26 ----------
Ma chiedevi a me se mi era arrivato l'MMS?
damiano1983
18-10-2010, 11:10
eri l'unico non presente!! A chi avrei dovuto mandarlo?!?!?
A ME....NO!!! :kermit::kermit::kermit::kermit::kermit:
EPROM1982
18-10-2010, 11:13
:laugh::laugh::laugh::w00t::w00t:
No, non mi è arrivato nessun MMS e non ero nemmeno dall'elettrauto, avevo mandato un sms a tony e ho provato a collegarmi varie volte sul forum ma nessuno di voi era presente..
:laugh::laugh::laugh::w00t::w00t:
No, non mi è arrivato nessun MMS e non ero nemmeno dall'elettrauto, avevo mandato un sms a tony e ho provato a collegarmi varie volte sul forum ma nessuno di voi era presente..
Ma si....mi sa che Damiano l'avrà inviato alla Giada!!!! :tongue::tongue::tongue:
damiano1983
18-10-2010, 11:19
eravamo impegnati a sfamarci e ad abbuffarci....
cmq cambia quel cancaro di telefono allora!!!
infatti...ha un tel che usano gli aborigeni...
Ma no....ha questo qui?!??!?!?!?
http://static.blogo.it/mobileblog/cellulare-di-legno/cellularedilegno.jpg
Un'altra bisteccata???
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd::asd::asd::evil6::evil6::evil6::evil6::evil6: :evil6::evil6::evil6::evil6::evil6::evil6::evil6:: evil6::hello2::hello2::hello2::hello2::blob1::blob 1::blob1::blob1::blob1::blob1::blob1::blob1::blob1 :
Questa è proprio bella Luke
---------- Post added at 11.09.41 ---------- Previous post was at 11.08.26 ----------
Ma chiedevi a me se mi era arrivato l'MMS?
bellino si......eprom ho fatto sentire l impianto a casa a damiano e gli altri...ma lui è quello che ha accusato di piu'...guarda che faccia....ihiiiiih
---------- Post added at 11.29.35 ---------- Previous post was at 11.28.34 ----------
no no...il suo è ancora piu' vecchio....
Questo ero io ieri dopo pranzo
http://files.splinder.com/1f840a4b225587740f37463053a222dd.jpeg
E questo il mio pensiero la sera tornando a casa
http://img146.imageshack.us/img146/9162/homergif.jpg (http://img146.imageshack.us/my.php?image=homergif.jpg)
EPROM1982
18-10-2010, 11:37
Ma si....mi sa che Damiano l'avrà inviato alla Giada!!!! :tongue::tongue::tongue:
Sicuramente, lo avrà mandato a lei per abitudine :asd:
eravamo impegnati a sfamarci e ad abbuffarci....
cmq cambia quel cancaro di telefono allora!!!
Ma il telefono è nuovo :maad: Non è che invece devi cambiarlo tu :tongue:
Ma va va :sleep:
No ho questo qui, ma ancora per poco
http://img153.imageshack.us/img153/9886/samsungi900omnia.jpg (http://img153.imageshack.us/i/samsungi900omnia.jpg/)
---------- Post added at 11.37.16 ---------- Previous post was at 11.33.47 ----------
bellino si......eprom ho fatto sentire l impianto a casa a damiano e gli altri...ma lui è quello che ha accusato di piu'...guarda che faccia....ihiiiiih
---------- Post added at 11.29.35 ---------- Previous post was at 11.28.34 ----------
no no...il suo è ancora piu' vecchio....
Avendo sentito un grande palcoscenico in auto è normale che abbia quella faccia :asd::asd::asd:
E comunque il mio telefono non è vecchio :maad::maad::maad:
http://img146.imageshack.us/img146/9162/homergif.jpg (http://img146.imageshack.us/my.php?image=homergif.jpg)
:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
ehheheheh..nn ci pensare..facciamo che appena è finita la mia la metto all asta con tutto l impianto....
- Il Don -
18-10-2010, 11:44
ciao Tony!
News dal carrozziere? pronta la vasca?
damiano1983
18-10-2010, 11:45
Luke.....in effetti ti assomiglia proprio....ti manca solo la sciarpina attorno al collo.... :biggrin: :tongue: :w00t: :ohmy::laugh:
ciao Tony!
News dal carrozziere? pronta la vasca?
sei veggente???mi ha chiamato 5 minuti fa'...stasera vernicia e me la dà domanimattina...
Luke.....in effetti ti assomiglia proprio....ti manca solo la sciarpina attorno al collo.... :biggrin: :tongue: :w00t: :ohmy::laugh:
Eh si, ero ridotto malino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin::biggrin::bigg rin::biggrin::biggrin:
manca anche il cappellino audi rs club
sei veggente???mi ha chiamato 5 minuti fa'...stasera vernicia e me la dà domanimattina...
Bella news! :wink:
- Il Don -
18-10-2010, 11:52
:w00t::icon_rr::blob1::blob1::blob1:
spettacolo! Non vedo l'ora di vedere come l'ha fatta...adoro questi lavori!!
---------- Post added at 11.52.27 ---------- Previous post was at 11.51.04 ----------
Eh si, ero ridotto malino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin::biggrin::bigg rin::biggrin::biggrin:
sempre meglio del tipo sulla y, quello sulla marea, quello con la panda, ecc ecc eccc eccc :D
Bella news! :wink:
mache bella...a questora dovevo averla gia' ritirata e appoggiata in macchina...oggi avevo tempo di dargli una bella botta..
---------- Post added at 11.54.21 ---------- Previous post was at 11.52.41 ----------
:w00t::icon_rr::blob1::blob1::blob1:
spettacolo! Non vedo l'ora di vedere come l'ha fatta...adoro questi lavori!!
---------- Post added at 11.52.27 ---------- Previous post was at 11.51.04 ----------
sempre meglio del tipo sulla y, quello sulla marea, quello con la panda, ecc ecc eccc eccc :D
tranquillo...appena vado avanti con i lavori posto la foto passo passo
EPROM1982
18-10-2010, 11:55
Ma come ti eri ridotto Luke??? :laugh::laugh:
Vabbè tony, un giorno in più o in meno non cambia niente anzi meglio che magari gli verrà ancora meglio il lavoro :wink:
- Il Don -
18-10-2010, 11:56
tranquillo...appena vado avanti con i lavori posto la foto passo passo
:icon_pidu::hello2::hello2::hello2::hello2:
Ma come ti eri ridotto Luke??? :laugh::laugh:
Vabbè tony, un giorno in più o in meno non cambia niente anzi meglio che magari gli verrà ancora meglio il lavoro :wink:
lo so' ..è che oggi avevo tempo di iniziare a rimontare...vabbè...pace
EPROM1982
18-10-2010, 12:24
Siamo in due tony, anch'io oggi avrei avuto la possibilità di portare la mecchina dal meccanico... pazienza.......
---------- Post added at 12.24.31 ---------- Previous post was at 11.59.08 ----------
Comunque ragazzi, a parte gli scherzi... Ci tengo a ringraziarvi tutti perchè sono certo che anche se ieri non ho potuto essere uno dei vostri fisicamente, vi posso asscicurare che con la mente sono stato li con voi e noto con grande GIOIA che anche voi avete ricambiato :w00t::w00t::w00t:
Guarda, come direbbe il mio amico Andrea.... "..per gli anelli...VUOLE QUATTRO!!!" :tongue:
http://germancarscene.com/wp-content/uploads/audi-rings-29-06-07.jpg
:asd::asd::asd::asd::asd::asd:
meglio che non guardo!!!
http://www.ldinfo.com/images/scared.gif
sopratutto noto che c'è una persona in mezzo a voi con la sua consorte
Eh....ci stiamo costantemente provando....ci vuole tempo....e io manco di pazienza..!!!!
Tony, guarda come mi tocca lavorare oggi....per "colpa" tua!!!! :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:
http://img408.imageshack.us/img408/4339/181020101839.jpg (http://img408.imageshack.us/my.php?image=181020101839.jpg)
:laugh::laugh::laugh::laugh:io potrei rimediare dicendoti butta via quei xover passivi...ma te nn ci senti da quell orecchio...:sad::sad::sad::sad::laugh::laugh::laug h::laugh:
EPROM1982
18-10-2010, 15:20
Eh....ci stiamo costantemente provando....ci vuole tempo....e io manco di pazienza..!!!!
Eh vabbè hai aspettato così tanto ora che aspetti un altro pò non nuoce :smile::wink:
Tony, guarda come mi tocca lavorare oggi....per "colpa" tua!!!! :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:
http://img408.imageshack.us/img408/4339/181020101839.jpg (http://img408.imageshack.us/my.php?image=181020101839.jpg)
NOOOOOOOO ha contaggiato pure te tony :laugh:
:laugh::laugh::laugh::laugh:io potrei rimediare dicendoti butta via quei xover passivi...ma te nn ci senti da quell orecchio...:sad::sad::sad::sad::laugh::laugh::laug h::laugh:
Se lo dice tony mi sa che devi ascoltarlo :tongue:
Eh vabbè hai aspettato così tanto ora che aspetti un altro pò non nuoce :smile::wink:
NOOOOOOOO ha contaggiato pure te tony :laugh:
Se lo dice tony mi sa che devi ascoltarlo :tongue:
chi mi ha contagiato???:blink::blink::blink::blink::blink::b link:
Qui è tutto un contaGGio!!!! :laugh::laugh::laugh::laugh:
EPROM1982
18-10-2010, 16:18
chi mi ha contaiato???:blink::blink::blink::blink::blink::bl ink:
Intendevo che tu hai contagiato Luke... Comunque una consonante in più ogni tanto può pure scappare in genere non mi succede quasi mai :maad:
Qui è tutto un contaGGio!!!! :laugh::laugh::laugh::laugh:
Anche tu ti ci metti Luke :laugh::maad::maad::maad:
ma te hai scritto;noooooooo hai contaggiato anche tony.........
EPROM1982
18-10-2010, 16:39
CI RINUNCIO......
volevo dire: ha contagiato anche te - tony
Tony ha contaggiato anche a te... Va bene così? :tongue::maad:
ooooooooooooooooooooooobravo..ora si..
Giacky10
18-10-2010, 18:16
ahahaha ragazzi siete troppo forti!!!!
tutto merito di eprom.......
ahahaha ragazzi siete troppo forti!!!!
Gran parte lo fa senza volere...:asd::asd::asd:
certo....se lo volesse nn gli verrebbe.....
EPROM1982
19-10-2010, 10:55
Il merito è anche di Tony, anzi è tutto suo perchè da quando c'è lui qui sul forum non si capisce più niente :asd::asd:
A te conviene stare zitto, non dimenticarti in passato quante volte ti hanno preso in giro :asd::asd::asd::tongue::tongue:
Giacky10
19-10-2010, 19:20
Ahahahaha mi fate sbellicare!!!
Il merito è anche di Tony, anzi è tutto suo perchè da quando c'è lui qui sul forum non si capisce più niente :asd::asd:
A te conviene stare zitto, non dimenticarti in passato quante volte ti hanno preso in giro :asd::asd::asd::tongue::tongue:
allora oggi è andato tutto bene dato che nn ci sono stato??????hihhhihihihihi ..ci credo poco....
---------- Post added at 19.25.48 ---------- Previous post was at 19.24.32 ----------
Ahahahaha mi fate sbellicare!!!
giachy...te sei ancora in tempo ....salvati....nn farti contagGiare
allora oggi è andato tutto bene dato che nn ci sono atato??????hihhhihihihihi ..ci credo poco....
Mi sa che sei tu che ti stai contaGGGGiando!!!:asd::asd::asd::asd:
uuu..mi sa' di si....
E poi hai corretto eh...fetentone!!!!:asd::asd:
si...senno' domani eprom si vendica,,,,ihhihihihihihihihi
:asd:
ma l assetto l ho montato poi eprom??
ma l assetto l ho montato poi eprom??
Mi sa che è ora che vai a dormire...:asd:...
(non credo lo abbia montato aveva altri problemi...vedi elettrauto...air bag...spie....):tongue:
(non credo lo abbia montato aveva altri problemi...vedi elettrauto...air bag...spie....):tongue:
mi sa' anche a me..oggi è stata una giornata di m...a....
damiano1983
19-10-2010, 23:14
confermo....non l'ha montato!!
quaquaraqua....domani nn avro' tanto tempo per stare sul forum...tartassatelo da parte mia....
damiano1983
19-10-2010, 23:19
lo sto pressando anche perchè si faccia skype..... :biggrin: :icon_mrgreen:
seeeeeeeeeeeeeeeeee...è piu' di un mese che glie lo dico..... è PIGROOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
---------- Post added at 23.45.02 ---------- Previous post was at 23.23.11 ----------
http://img243.imageshack.us/img243/6237/dsc03834f.jpg (http://img243.imageshack.us/i/dsc03834f.jpg/)
http://img243.imageshack.us/img243/6237/dsc03834f.jpg (http://img243.imageshack.us/i/dsc03834f.jpg/)
Grande! bella foto!!!!
potevi lavorare un pò meglio con paint per le targhe però!!:asd:
Grande! bella foto!!!!
Eh, son mica piastrelle!!!! :laugh::laugh::laugh::laugh:
EPROM1982
20-10-2010, 11:02
allora oggi è andato tutto bene dato che nn ci sono stato??????hihhhihihihihi ..ci credo poco....
---------- Post added at 19.25.48 ---------- Previous post was at 19.24.32 ----------
Si si, tu sei già contagiato, stai attento a come hai scritto ANDATO :asd::asd:
Dalle mie parti si dice che il cac@to guarda il pisci@to :asd::asd::asd:
Mi sa che sei tu che ti stai contaGGGGiando!!!:asd::asd::asd::asd:
:asd::asd:
uuu..mi sa' di si....
Eh già, chi la fa la aspetti :asd::asd:
Già fatto,aspettavo questo momento :asd:
Lasciamo perdere va :cry:
quaquaraqua....domani nn avro' tanto tempo per stare sul forum...tartassatelo da parte mia....
Non capisco che fretta c'è visto che mi hai mandato l'assetto all road :tongue:
lo sto pressando anche perchè si faccia skype..... :biggrin: :icon_mrgreen:
Lo farò al più presto :w00t:
seeeeeeeeeeeeeeeeee...è piu' di un mese che glie lo dico..... è PIGROOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
---------- Post added at 23.45.02 ---------- Previous post was at 23.23.11 ----------
Io non sono pigro, il mio problema è che non avendo l'adsl non ho una connessione veloce che mi permette di scaricare e installare tramite web :cry:
Bella foto comunque, meno male che non sono venuto altrimenti per la mia non c'era il parcheggio :tongue::tongue:
Grande! bella foto!!!!
Ecco chi è il PIGROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :asd:
Eh, son mica piastrelle!!!! :laugh::laugh::laugh::laugh:
- Il Don -
20-10-2010, 11:07
_alien_alien_alien
:icon_pidu::icon_pidu::icon_pidu:
http://img243.imageshack.us/img243/6237/dsc03834f.jpg
:3some::3some::3some::3some:
Bella foto comunque, meno male che non sono venuto altrimenti per la mia non c'era il parcheggio :tongue::tongue:
Davanti alla mia c'era spazio....ci stava anche la tua!!
Ma è meglio così altrimenti c'era meno bisteccona per noi!!:asd:
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd::asd::asd::asd:
EPROM1982
20-10-2010, 15:10
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd::asd::asd::asd:
La MIA bistecca vi doveva andare di traverso :ciap::ciap::asd::asd::asd:
gian1972
20-10-2010, 15:10
noooooo, che spettacolo !!! Il prossimo raduno ci vengo pure io....
@Eprom: se ci sei pure tu porta l'elettrauto, no si sa mai.....:wink:
damiano1983
20-10-2010, 15:13
La MIA bistecca vi doveva andare di traverso :ciap::ciap::asd::asd::asd:
altro che di traverso!!! l'abbiamo divorata!!!
EPROM1982
20-10-2010, 15:14
@Eprom: se ci sei pure tu porta l'elettrauto, no si sa mai.....:wink:
Puro spettacolo... Mai vista una bistecca così alta :w00t::w00t:
Ok io porterò l'elettrauto ma anche tu devi portare il tuo amico che ti ha montato il volante :asd:
Più che raduno è stato un pranzo tra ATTORI COMICI (amici)...:asd::asd::asd:...visto che le macchine non sono nemmeno state guardate!!..abbiamo perso troppo tempo a commentare EPROM e il suo ELETTRAUTO!!:asd::asd::asd::asd:
altro che di traverso!!! l'abbiamo divorata!!!
Neanche l'osso c'è rimasto!!!!:asd::asd::asd:
damiano1983
20-10-2010, 20:58
Io ho visto una cosa in anteprima e voi nooooooooooooooo :ciap::mod::toothy9::munky2::tongue2::kermit:
eccola qui:
http://img411.imageshack.us/img411/8247/snc00173b.jpg (http://img411.imageshack.us/i/snc00173b.jpg/)
- Il Don -
20-10-2010, 21:36
http://seattlest.com/attachments/seattle_audrey/hulk.jpg
:protest::protest::protest::protest:
non si capisce nulla!!!
:s-chainsaw::s-chainsaw::s-chainsaw::s-chainsaw:
Si capisce che è la vasca, SAI?!?!?!!?
- Il Don -
20-10-2010, 21:44
e ma a me non basta :bootyshake:
fotooooo!!!
tranquilli....in questi giorni entro sabato arriva qualche foto....
- Il Don -
20-10-2010, 22:28
:wav::wav::happy1:
esi......nn vedo l ora anche io....pero' vi anticipo...... A ME ...ME PIAAACE,,,
- Il Don -
20-10-2010, 22:42
ottimo!!
Allora non ti sei intossicato con la vtr per niente :laugh::laugh:
ma avrai il pianale verniciato e i fianchetti in pelle?
sara' tutta pelle..e quando il pianale si apre la vasca con le elettroniche è verniciata del colore della macchina
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::mod::mod::mod: :mod::mod::mod::mod::mod::iamwithstupid::smileinbo x::booty::booty::booty::icon_compress::director::d irector::occasion18::bootyshake:
fatti vedere da uno bravo..........:biggrin::biggrin:
fatti vedere da uno bravo..........:biggrin::biggrin:
Bravo come l'elettratatatauto di Eppry....???:asd::asd:
no...bravo come l elettrauto nn esiste:ohmy::ohmy::ohmy::ohmy::ohmy::icon_dho::asd ::asd::asd::asd::icon_pray::icon_pray::icon_pray:: icon_pray::icon_pray::icon_pray:
gian1972
21-10-2010, 09:07
esatto...lui è semplicemente l'elettrattrattrattrauto, e insieme fanno pila e scintilla !!
EPROM1982
21-10-2010, 10:44
Più che raduno è stato un pranzo tra ATTORI COMICI (amici)...:asd::asd::asd:...visto che le macchine non sono nemmeno state guardate!!..abbiamo perso troppo tempo a commentare EPROM e il suo ELETTRAUTO!!:asd::asd::asd::asd:
Neanche l'osso c'è rimasto!!!!:asd::asd::asd:
Sono contento che si è parlato di me, con questo avete fatto capire l'invidia che avete :icon_mrgreen:
tranquilli....in questi giorni entro sabato arriva qualche foto....
Sarebbe pure ora :asd:
Bravo come l'elettratatatauto di Eppry....???:asd::asd:
no...bravo come l elettrauto nn esiste:ohmy::ohmy::ohmy::ohmy::ohmy::icon_dho::asd ::asd::asd::asd::icon_pray::icon_pray::icon_pray:: icon_pray::icon_pray::icon_pray:
esatto...lui è semplicemente l'elettrattrattrattrauto, e insieme fanno pila e scintilla !!
Vorreste anche voi il mio elettrauto per farvi un pò di tratratratratratratra su di voi :asd::asd::asd::icon_mrgreen:
Sarebbe pure ora :asd:
e lo dici a me?!??!?!?!?!?:maad::maad::maad::maad:hai un bel coraggio...quello che sto' facendo io nn è spengere una spia e montare un assetto...che in totale sono 3 ore di lavoro......bischero:smile::smile::tongue:
- Il Don -
21-10-2010, 21:07
sara' tutta pelle..e quando il pianale si apre la vasca con le elettroniche è verniciata del colore della macchina
:wub::wub::wub::wub:
allora cominciamo ............voi ve la ricordavate cosi'.......
http://img266.imageshack.us/img266/2940/dsc03231n.jpg (http://img266.imageshack.us/i/dsc03231n.jpg/)
ma poi io nn contento ho smontato tutto..e........................
http://img403.imageshack.us/img403/7840/dsc03674o.jpg (http://img403.imageshack.us/i/dsc03674o.jpg/)
ho iniziato a rifare tutto
http://img63.imageshack.us/img63/9742/dsc03684x.jpg (http://img63.imageshack.us/i/dsc03684x.jpg/)
struttura di legno e poi ho steso il pile per cominciare a resinare
---------- Post added at 19.33.47 ---------- Previous post was at 19.27.34 ----------
http://img838.imageshack.us/img838/2255/dsc03688oe.jpg (http://img838.imageshack.us/i/dsc03688oe.jpg/)
http://img521.imageshack.us/img521/6109/dsc03694t.jpg (http://img521.imageshack.us/i/dsc03694t.jpg/)
una bella sudata e resinata....solo 4 kg di resina
http://img176.imageshack.us/img176/5944/dsc03697a.jpg (http://img176.imageshack.us/i/dsc03697a.jpg/)
struttura solida e asciutta
---------- Post added at 19.39.59 ---------- Previous post was at 19.33.47 ----------
http://img440.imageshack.us/img440/3551/dsc03809x.jpg (http://img440.imageshack.us/i/dsc03809x.jpg/)
http://img837.imageshack.us/img837/1003/dsc03814g.jpg (http://img837.imageshack.us/i/dsc03814g.jpg/)
http://img168.imageshack.us/img168/7960/dsc03821h.jpg (http://img168.imageshack.us/i/dsc03821h.jpg/)
ricostruzione dei fianchetti del baule.....
---------- Post added at 19.48.52 ---------- Previous post was at 19.39.59 ----------
http://img179.imageshack.us/img179/6393/dsc03826l.jpg (http://img179.imageshack.us/i/dsc03826l.jpg/)
fianchetto sx dove sara' alloggiato il sub
http://img232.imageshack.us/img232/4972/dsc03859m.jpg (http://img232.imageshack.us/i/dsc03859m.jpg/)
http://img85.imageshack.us/img85/6870/dsc03861q.jpg (http://img85.imageshack.us/i/dsc03861q.jpg/)
---------- Post added at 19.50.00 ---------- Previous post was at 19.48.52 ----------
ora mangio...le altre piu' tardi.....
- Il Don -
22-10-2010, 20:50
e sti cazzi!
Si rischia di diventare ripetitivi maaaa.....davvero complimenti!!!!:w00t::w00t::w00t:
Bellissimo lavoro, di ottima fattura:w00t::wub:! Non vedo l'ora di vederlo dal vivo...oltre che sentirla naturalmente:wink:
Quindi, ai lati degli ampli dove ci sono 4 fori per lato dovrai inserire i pistoni per sollevare il pianale giusto? Invece la batteria è incastrata sotto i primi due ampli?
Ultima curiosità, per adesso, la cassa del sub è davvero piccina!E' stata una tua precisa scelta per resa sonora o solo motivi estetici?
Te lo chiedo perchè mi son sempre fatto casse reflex che sai meglio di me più grosse e meglio è :cooool:
Ah poi, chiaccherando con il mio (ex) installatore, mi aveva detto che per recuperare un po' di litri e pulire il suono, si usa mettere dentro la cassa del sub quella spugna che si vede negli studi di registrazione. Non ricordo come si chiama ma è una spugna fatta con tanti coni ravvicinati. Tu che ne pensi? Meglio l'ovatta?
Comunque sinceri complimenti, veramente stupenda! Si integra alla grande con gli interni Audi
http://img169.imageshack.us/img169/9519/dsc03862e.jpg (http://img169.imageshack.us/i/dsc03862e.jpg/)
http://img708.imageshack.us/img708/4369/dsc03863i.jpg (http://img708.imageshack.us/i/dsc03863i.jpg/)
http://img19.imageshack.us/img19/20/dsc03877s.jpg (http://img19.imageshack.us/i/dsc03877s.jpg/)
eccovi accontetati...sono a buon punto ma ancora nn è finita,,..
---------- Post added at 21.08.01 ---------- Previous post was at 21.00.26 ----------
e sti cazzi!
Si rischia di diventare ripetitivi maaaa.....davvero complimenti!!!!:w00t::w00t::w00t:
Bellissimo lavoro, di ottima fattura:w00t::wub:! Non vedo l'ora di vederlo dal vivo...oltre che sentirla naturalmente:wink:
Quindi, ai lati degli ampli dove ci sono 4 fori per lato dovrai inserire i pistoni per sollevare il pianale giusto? Invece la batteria è incastrata sotto i primi due ampli?
Ultima curiosità, per adesso, la cassa del sub è davvero piccina!E' stata una tua precisa scelta per resa sonora o solo motivi estetici?
Te lo chiedo perchè mi son sempre fatto casse reflex che sai meglio di me più grosse e meglio è :cooool:
Ah poi, chiaccherando con il mio (ex) installatore, mi aveva detto che per recuperare un po' di litri e pulire il suono, si usa mettere dentro la cassa del sub quella spugna che si vede negli studi di registrazione. Non ricordo come si chiama ma è una spugna fatta con tanti coni ravvicinati. Tu che ne pensi? Meglio l'ovatta?
Comunque sinceri complimenti, veramente stupenda! Si integra alla grande con gli interni Audi
grazie mille mi fa' piacere che ti piaccia
la cassa nn è molto piccola ...sono 25 lt per il sub da 25...i lt per quel sub avanzano...per la spugna che dicevi prima io preferisco l ovatta...si dove ci sono i 4 fori ai lati ci vanno i pistoni che alzano il pianale..la batteria è quella bianca tra le due fusibiliere
EPROM1982
22-10-2010, 22:36
Tony, quando ce vo ce vo.....
COMPLIMENTI :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w 00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00 t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: :w00t::icon_pray::icon_pray::icon_pray::icon_pray: :icon_pray::icon_pray::icon_pray::icon_pray::icon_ pray::icon_pray::icon_pray::icon_pray:
In Audi non sarebbero stati capaci di fare meglio, non ci sono parole, bellissimo :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::w00t :
Spero di vederlo e sentire dal vivo molto presto :biggrin::w00t:
:ohmy: Che lavoro!!! Complimenti, davvero un lavoro con i fiocchi. :hello2::hello2::hello2:
Spero di vederlo e sentire dal vivo molto presto :biggrin::w00t:
Il 21 !!!!!!!!
grazie a tutti.....e comunque ha ragione andrea...il 21 è una buona possibilita'----
- Il Don -
22-10-2010, 23:43
tanta tantissima roba!!!
Lo so sono un rompiballe maaaaa per il pianale ci stupirai con qualche effetto speciale o punti a qualcosa di sobrio ma più funzionale? Anche perchè immagino che andando spesso a prato il bagagliaio lo sfrutti parecchio
niente effetti sul pianale..quando è chiuso sara' tutto nero..2cm di legno cosi' nn ci sono problemi per il carico...di' a luke dato che è sparito che puo' gia' venire a sentirla...iihhihihihihihihihiii
EPROM1982
23-10-2010, 00:02
Il 21 !!!!!!!!
grazie a tutti.....e comunque ha ragione andrea...il 21 è una buona possibilita'----
Di niente MAESTRO :icon_pray::icon_pray::icon_pray:
Ragazzi questa volta farò di tutto ad essere dei vostri, anche perchè non mi va di essere torturato un'altra volta con foto e cag@telle varie :sad::maad:
sai bene che se questa volta nn vieni fai prima ad AUTOBANNARTI,,,..????:firedevil::icon_pidu::icon_p idu::icon_pidu::asd::asd::asd:
e poi maestro di cosa???nn l ho capita..:cry:
EPROM1982
23-10-2010, 00:11
Si si lo so, anzi non ci entro proprio nel forum, vi seguirò di nascosto e cambierò pure numeri di cellulare :cry::sad:
Maestro per il capolavoro che stai facendo nel baule della tua bestiolina
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..ora ho capito...grazie...deve essre l ora...
EPROM1982
23-10-2010, 00:19
A dire il vero tu sei sempre così :asd:
Vai a nanna che ti conviene dopo tutto il lavoro che hai fatto
- Il Don -
23-10-2010, 00:20
niente effetti sul pianale..quando è chiuso sara' tutto nero..2cm di legno cosi' nn ci sono problemi per il carico...di' a luke dato che è sparito che puo' gia' venire a sentirla...iihhihihihihihihihiii
uhuhuhuhuh domani lo avviso :D :D
A dire il vero tu sei sempre così :asd:
Vai a nanna che ti conviene dopo tutto il lavoro che hai fatto
ancora noooooooo...dai --posso stare un altro po'????
---------- Post added at 00.22.51 ---------- Previous post was at 00.22.00 ----------
uhuhuhuhuh domani lo avviso :D :D
bravo...cosi' gli mettiamo altri grilli in testa
EPROM1982
23-10-2010, 00:24
Ok ok, stai ma solo per questa volta :asd:
Ok ok, stai ma solo per questa volta :asd:
:icon_pray::icon_pray::icon_pray::icon_pray::asd:: asd::asd:
perchè non mi va di essere torturato un'altra volta con foto e cag@telle varie :sad::maad:
EPROM1982
23-10-2010, 00:35
Ridi ridi, sarei curioso di sapere se tu verresti qui in calabria nel caso in cui si organizzasse qualcosa :asd:
bravo scintilla..ora mi piaci....hihiihihhiio dico che nn viene,,
Si...ma non adesso...sono in una situazione che non me lo permetterebbe...ma fino a qualche tempo fà sarei venuto senza problemi!
Pensa che sono sempre stato uno che se trovava l'amico al bar alle 21 di giovedì sera prendeva la macchina e partiva per il mare (almeno 200km andare e 200 ritorno) anche solo per prendere un caffè e tornare subito per andare al lavoro la mattina seguente!
---------- Post added at 00.40.18 ---------- Previous post was at 00.39.33 ----------
io dico che nn viene,,
Anche secondo me..! :asd:
EPROM1982
23-10-2010, 00:41
bravo scintilla..ora mi piaci....hihiihihhiio dico che nn viene,,
Grazie Tony :wink:
Anch'io dico che non viene :asd::asd::asd: ne lui e ne il suo amichino Damiano :asd::asd:
---------- Post added at 00.41.53 ---------- Previous post was at 00.40.20 ----------
Si...ma non adesso...sono in una situazione che non me lo permetterebbe...ma fino a qualche tempo fà sarei venuto senza problemi!
Pensa che sono sempre stato uno che se trovava l'amico al bar alle 21 di giovedì sera prendeva la macchina e partiva per il mare (almeno 200km andare e 200 ritorno) anche solo per prendere un caffè e tornare subito per andare al lavoro la mattina seguente![COLOR="Silver"]
Questo lo facevo anch'io ma 1000 km per andare e 1000 per ritornare non penso che li avresti fatti
io vengo...organizza...facciamo per fine agosto???:asd::asd::asd::asd:
EPROM1982
23-10-2010, 00:44
io vengo...organizza...facciamo per fine agosto???:asd::asd::asd::asd:
Si si, organizziamo da adesso così non si accettano scuse per i non partecipanti :asd::asd:
Si si, organizziamo da adesso così non si accettano scuse per i non partecipanti :asd::asd:
Tu scherzi ma con la mia (ex)morosa avevamo proprio pensato di venire da te l'estate scorsa....e avevamo rimandato alla prossima estate...sempre se torneremo insieme!
andra nn mi tornano i conti..ex??estate scorsa???ma tua figlia nn ha quasi 2 anni???chi ex??
EPROM1982
23-10-2010, 00:52
Tu scherzi ma con la mia (ex)morosa avevamo proprio pensato di venire da te l'estate scorsa....e avevamo rimandato alla prossima estate...sempre se torneremo insieme!
ACCIDENTI, NON DOVEVATE RIMANDARE e che caspita ho pure una casa libera... La prossima VI aspetto e dovete venire obbligatoriamente
---------- Post added at 00.52.33 ---------- Previous post was at 00.51.58 ----------
andra nn mi tornano i conti..ex??estate scorsa???ma tua figlia nn ha quasi 2 anni???chi ex??
Ex morosa
ACCIDENTI, NON DOVEVATE RIMANDARE e che caspita ho pure una casa libera... La prossima VI aspetto e dovete venire obbligatoriamente
---------- Post added at 00.52.33 ---------- Previous post was at 00.51.58 ----------
Ex morosa
si grazie...ma ex nn quella che conosco io....?!?
La Jessy(che hai conosciuto domenica)è la mia ex visto che non siamo più insieme da ormai 4 mesi abbondanti e avevamo pensato verso aprile di passare una settimanina da morosi e di andare proprio in calabria...lasciando nostra figlia ai nonni...ma visto come sono andate le cose avevamo rimandato...dicendo che se fossimo tornati insieme ci saremmo andati l'anno prossimo!!
Tutto chiaro?
ora siii...nn per farmi i ca..i tuoi .a nn mi tornava
simostriki
23-10-2010, 00:59
stupenda .........complimenti davvero...
mi sa' che mi sta' venendo una EPROMITE.....
---------- Post added at 01.00.16 ---------- Previous post was at 00.59.48 ----------
stupenda .........complimenti davvero...
grazie mille
EPROM1982
23-10-2010, 01:00
Poverino, non è colpa sua Andrea, a volte parlare con lui è come parlare con un bambino di 1 anno :asd::asd:
come detto prima
Poverino, non è colpa sua Andrea, a volte parlare con lui è come parlare con un bambino di 1 anno :asd::asd:
andrea ma cosa mangiamo di buono il 21...sai magari a eprom gli viene l acquolina..
EPROM1982
23-10-2010, 01:31
Guarda, dai quesiti che a volte poni rimango allibito... Mi sa che sei tu che hai contagiato me con una TONYTE :asd::asd:
---------- Post added at 01.31.56 ---------- Previous post was at 01.31.04 ----------
andrea ma cosa mangiamo di buono il 21...sai magari a eprom gli viene l acquolina..
Non parlatemi di mangiare altrimenti vado adesso da Andrea
damiano1983
23-10-2010, 09:23
Ciao Tony......si dai, bel lavoretto....nulla di che xò.....potevi fari di meglio impegnandoti un po' di più......
Cmq sei agli inizi....hai ancora tempo per migliorarti....
:tongue: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :ph34r: :w00t: :biggrin: :smile: :laugh: :rolleyess:
Ciao Tony......si dai, bel lavoretto....nulla di che xò.....potevi fari di meglio impegnandoti un po' di più......
:tongue: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :ph34r: :w00t: :biggrin: :smile: :laugh: :rolleyess:
:sad::sad::sad::sad::sad::cry::cry::cry::cry::cry: :cry::cry::cry::cry::cry::cry::dry::dry::dry::dry: :dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
Non parlatemi di mangiare altrimenti vado adesso da Andrea
Puoi venire quando vuoi!!...ma attento ai RECARO!!!!:asd::asd::asd:
:asd:
eccone un'altro...:icon_pidu::icon_pidu::icon_pidu::icon_ pidu::icon_pidu::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd ::asd:
- Il Don -
23-10-2010, 21:21
muhuahauhuahauh con voi bisogna stare attenti :D
meno male che su opera c'è il controllo ortografico ihihihhii
buon sabato sera gentaglia!!!!!
:blink::blink::blink: Cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ! :blink::blink::blink: Migliorare?????????? :wacko::wacko::wacko:
:blink::blink::blink: Cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ! :blink::blink::blink: Migliorare?????????? :wacko::wacko::wacko:
eeeee...damiano è un simpaticone e poi nn ti da' soddisfazione nemmeno in punto di morte..:ohmy::ohmy::wub::tongue::tongue::tongue::b iggrin::biggrin::biggrin::asd::asd::asd:
bravo tony... so che significa il lavoro che hai fatto... complimenti :wink:
Vorrei chiederVi cosa ne pensate di questo:
http://www.high-tech-discount.fr/product.php?id_product=25
http://img693.imageshack.us/img693/4341/autoradioaudia4gpstnt.jpg (http://img693.imageshack.us/i/autoradioaudia4gpstnt.jpg/)
Sapete, da quanto faccio parte del forum non riesco a stare con le mani in mano. E' vero che adesso ho quel cexxo di chorus a cassette :cry: però secondo me la colpa è anche vostra. :sisi::sisi::sisi:
Perciò ho deciso (forse): dopo il vs. consiglio si cambia autoradio e visto che come scritto sopra la colpa è vostra si organizzerà un colletta.
Grazie. :asd::asd::asd::asd::asd:
bravo tony... so che significa il lavoro che hai fatto... complimenti :wink:
grazie dario....si è stata una bella faticata e ancora ho un po' da fare ma il piu' è fatto....
---------- Post added at 09.56.12 ---------- Previous post was at 09.50.57 ----------
Vorrei chiederVi cosa ne pensate di questo:
http://www.high-tech-discount.fr/product.php?id_product=25
http://img693.imageshack.us/img693/4341/autoradioaudia4gpstnt.jpg (http://img693.imageshack.us/i/autoradioaudia4gpstnt.jpg/)
Sapete, da quanto faccio parte del forum non riesco a stare con le mani in mano. E' vero che adesso ho quel cexxo di chorus a cassette :cry: però secondo me la colpa è anche vostra. :sisi::sisi::sisi:
Perciò ho deciso (forse): dopo il vs. consiglio si cambia autoradio e visto che come scritto sopra la colpa è vostra si organizzerà un colletta.
Grazie. :asd::asd::asd::asd::asd:
io quello che hai postato nn lo conosco...pero' se hai intenzione di cambiare autoradio ti consiglio di spendere qualcosina in piu' e prendere un bel doppio din alpine che in un futuro puoi incrementare con un processore di segnale, ampli ,tv.navi,ecc.. e comandare tutto dal monitor....e poi hai alpine....io la vedo cosi'...ciao ciao
eeeee...damiano è un simpaticone e poi nn ti da' soddisfazione nemmeno in punto di morte..:ohmy::ohmy::wub::tongue::tongue::tongue::b iggrin::biggrin::biggrin::asd::asd::asd:
Non c'è nulla di più vero!!
EPROM1982
24-10-2010, 15:11
Puoi venire quando vuoi!!...ma attento ai RECARO!!!!:asd::asd::asd:
Quando verrò monterò su i vecchi sedili, tanto non ci metto più di un'oretta per farlo :asd:
Non fari così però Damiano, altrimenti Tony potrebbe offendersi :asd:
Quando verrò monterò su i vecchi sedili, tanto non ci metto più di un'oretta per farlo :asd:
Sempre se verrai....per adesso non ti ho ancora messo in lista...:asd::asd::asd:
nn è vero...puo' fari come vuole io nn mi offendo
EPROM1982
24-10-2010, 15:36
Sempre se verrai....per adesso non ti ho ancora messo in lista...:asd::asd::asd:
Ok sempre se verrò :asd::asd:
nn è vero...puo' fari come vuole io nn mi offendo
Davidenos
24-10-2010, 15:37
Chiedo quì perchè vedo che ve ne intendete molto di a4. Sapete se si può mettere aftermarket l'assistente alla partenza in salita?
Ok sempre se verrò :asd::asd:
Come non detto....immaginavo....
sulla b8 si....ci dovrebbero essere gia' i cablaggi,,compri il tasto e poi va' codificato tramite vag
---------- Post added at 15.41.04 ---------- Previous post was at 15.40.35 ----------
tanto nn viene
EPROM1982
24-10-2010, 15:46
sulla b8 si....ci dovrebbero essere gia' i cablaggi,,compri il tasto e poi va' codificato tramite vag
---------- Post added at 15.41.04 ---------- Previous post was at 15.40.35 ----------
tanto nn viene
Lo so..
No dai ragà, devo cercare solamente una soluzione per non lasciare sola la sede amministrativa in quei giorni, anche perchè non serve a niente essere li fisicamente e poi con la mente altrove :cry::sad:
Hai ragione Eppry...noi scherziamo e lo sai...mi farebbe molto piacere se venissi ma capisco che non sei a 2 passi..
:asd::asd::asd::asd:ti dai malato.........che poi nn è nemmeno una bugia...:asd::asd::asd::asd::asd:
EPROM1982
24-10-2010, 15:55
Hai ragione Eppry...noi scherziamo e lo sai...mi farebbe molto piacere se venissi ma capisco che non sei a 2 passi..
Lo so che scherziamo, solo che a me dispiace tantissimo non poter essere presente, mi bolle il sangue sapendo che siete tutti insieme mentre io non posso essere in mezzo a voi. Comunque cercherò di trovare una soluzione fino alla fine altrimenti organizziamo qualcosa entro la fine di quest'anno o agli inizi del nuovo anno, così ho a disposizione più giorni..
:biggrin::biggrin::wink:
:asd::asd::asd::asd:ti dai malato.........che poi nn è nemmeno una bugia...:asd::asd::asd::asd::asd:
Qua mi sa che l'unico MALATO GRAVE sei tu :asd::asd::asd:
io?????????????perche'?????dammi una motivazione
Lo so che scherziamo, solo che a me dispiace tantissimo non poter essere presente, mi bolle il sangue sapendo che siete tutti insieme mentre io non posso essere in mezzo a voi. Comunque cercherò di trovare una soluzione fino alla fine altrimenti organizziamo qualcosa entro la fine di quest'anno o agli inizi del nuovo anno, così ho a disposizione più giorni..
Quindi già lo sai!!!!!:maad::maad::maad::maad::maad::maad::maad: :maad::maad:
E noi che speravamo.......:maad::maad::maad::maad::maad::maa d::maad::maad:
EPROM1982
24-10-2010, 16:02
No non lo so era solo in ipotesi, ma al momento da come stanno andando le cose è più di no che si, comunque ve l'ho già detto, cercherò di trovare una soluzione
No non lo so era solo in ipotesi, ma al momento da come stanno andando le cose è più di no che si, comunque ve l'ho già detto, cercherò di trovare una soluzione
Ma non avevi detto che era la tastiera del pc dell'ufficio che aveva dei problemi?????
Non dovresti essere in ufficio adesso......:asd::asd::asd:
Ma non avevi detto che era la tastiera del pc dell'ufficio che aveva dei problemi?????
Non dovresti essere in ufficio adesso......:asd::asd::asd:
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd::asd::asd::asd::asd:
EPROM1982
25-10-2010, 10:34
No il problema ce l'ho anche a casa, a volte ho una connessione lenta peggio dell'ufficio visto che sono con la chiavetta che fa leggermente schifo, nel caso che mi avete segnalato è un errore di battitura visto che la u si trova vicino la i, a volte scrivo talmente veloce che non guardo nemmeno la tastiera
la scusa è sempre pronta...ma l assetto????