Visualizza Versione Completa : FINALMENTE.....E' ARRIVATA....ECCO UNA ANTEPRIMA
Pagine :
1
2
3
4
5
[
6]
7
8
no...l ho fatta io in vetroresina...te nn segui ,nn stai attento...:laugh::laugh:ma al momento almeno io godo di piu' a sentirla che vederla
gian1972
12-01-2011, 13:47
la vasca non l'ha fatta fare lui.... ma L'HA FATTA LUI!! ...
[/SIZE]
:icon_pray::icon_pray::icon_pray:
gian1972
12-01-2011, 13:49
no...l ho fatta io in vetroresina...te nn segui ,nn stai attento...:laugh::laugh:ma al momento almeno io godo di piu' a sentirla che vederla
hai fatto davvero un gran lavoro.
hehehehehe...giusto damiano...la verniciatura è opera del carrozziere....nella mia macchina niente ELETTRAUTO.....:asd::asd::asd::asd::asd::asd:
damiano1983
12-01-2011, 14:07
....guarda che scinty potrebbe risentirsene di un'affermazione del genere.... :asd::asd::asd:
dici?!!?!?!?!?!?!?ops..da come mi dispiace oggi salto il pranzo........:sad::sleep:
hai fatto davvero un gran lavoro.
grazie gian...
guardate cosa ho ritrovato...le plastiche modificate e in tinta del motore della b6.....quanti ricordi....
http://img641.imageshack.us/img641/4702/resizedimgp3361.jpg (http://img641.imageshack.us/i/resizedimgp3361.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Davidenos
14-01-2011, 13:38
Tony, ho capito perchè hai preso una avant! No per lo spazio, ma per farci quel lavoro!hihihi
heheheheheh...hai capito bene...e poi la berlina nn mi piace molto..
Davidenos
14-01-2011, 14:03
La berlina è brutta è vero, solo una che c'è qui sul forum, nera, mi piace..mi sembra sia un 3.0 tdi.
Comunque...tu non hai bambini quindi da come ho capito?
si ..quella di ARMY...io per ora no ma nn cambia..alla fine dei lavori il mio baule è identico al tuo...tipo la b6 che avevo...
cosi
http://img706.imageshack.us/img706/475/resizedimgp3205.jpg (http://img706.imageshack.us/i/resizedimgp3205.jpg/)
a lavori terminati il piano di carico è il solito...io ho lavorato solo nella zona dave c era la ruota di scorta...nn ho perso spazio...il passeggino ci sta' ......RA'...
damiano1983
14-01-2011, 14:40
guardate cosa ho ritrovato...le plastiche modificate e in tinta del motore della b6.....quanti ricordi....
....eh....si vede chi ha $$$$$$$$$$$$.... :tongue::asd:
Comunque...tu non hai bambini quindi da come ho capito?
...è ancora nella prima fase del matrimonio....il divertimento....poi seguirà la seconda fase...... :icon_dho::icon_dho:
ancora con questa storia dei soldi...io sono tony e nn damiano......si..io sono nella prima fase di matrimonio ...ma te sei nella fase che il sabato si va' a scegliere i mobili....heheheheheh..ora viene il bello...vedrai....c....zi tua
damiano1983
14-01-2011, 14:49
......si..io sono nella prima fase di matrimonio ...ma te sei nella fase che il sabato si va' a scegliere i mobili....heheheheheh..ora viene il bello...vedrai....c....zi tua
hihihihihihihii :asd: .....per fortuna questa fase è quasi terminata.... :wacko: :laugh:
hihihihihihihii :asd: .....per fortuna questa fase è quasi terminata.... :wacko: :laugh:
se vuoi un consiglio questa fase tirala piu' a lungo possibile .......
damiano1983
14-01-2011, 14:54
....potrebbe essere una valida scusa da tirar in ballo in diverse situzioni! :smile:
Piccolo OT: Tony te l'avevo detto che al ritorno nn sarebbe stato semplice portare a casa i 3 punti. Grande Olivera. :tongue: :asd::asd::asd: :cooool:
Piccolo OT: Tony te l'avevo detto che al ritorno nn sarebbe stato semplice portare a casa i 3 punti. Grande Olivera. :tongue: :asd::asd::asd: :cooool:
godo!! :cool:
damiano1983
17-01-2011, 08:16
..stai attento...che rischi la vita con tony.... :asd::asd:
:firedevil::firedevil::firedevil::firedevil::fired evil::firedevil::firedevil::firedevil::firedevil:: firedevil::firedevil::firedevil::firedevil::firede vil::firedevil::icon_dho::icon_dho::icon_dho::icon _dho::icon_dho::icon_dho::icon_dho::icon_dho::icon _dho::icon_dho::s-telefrag::s-telefrag::s-telefrag::s-telefrag::s-telefrag::s-telefrag::s-telefrag::s-telefrag::s-telefrag::s-telefrag::s-telefrag::s-telefrag::s-telefrag:................intanto dovete salvarvi .....poi a fine campionato vediamo chi gode.......W BARI..........:tongue::tongue::tongue::tongue::ton gue:
:firedevil::firedevil::firedevil::firedevil::fired evil::firedevil::firedevil::firedevil::firedevil:: firedevil::firedevil::firedevil::firedevil::firede vil::firedevil::icon_dho::icon_dho::icon_dho::icon _dho::icon_dho::icon_dho::icon_dho::icon_dho::icon _dho::icon_dho::s-telefrag::s-telefrag::s-telefrag::s-telefrag::s-telefrag::s-telefrag::s-telefrag::s-telefrag::s-telefrag::s-telefrag::s-telefrag::s-telefrag::s-telefrag:................intanto dovete salvarvi .....poi a fine campionato vediamo chi gode.......W BARI..........:tongue::tongue::tongue::tongue::ton gue:
Bastardo! :angryfire_1::angryfire_1::angryfire_1::icon_axe:: icon_axe::icon_axe::s-instagib::s-instagib::s-instagib::violent1::violent1:. Il nostro scudetto è la salvezza e a voi mi sa tanto che l'Inter vi fregherà di nuovo. :laugh:
meglio l inter di voi pugliesi.....:ohmy::ohmy:e nn venire a dirmi che nn siete pugliesi ma salentini...sempre puglia è....:happy::happy:..cosi mi diverto anche con mio suocero...che lui nn è pugliese ma salentino...di lecce lecce..hihihiihih devi vedere le litigate...:w00t::w00t::ph34r::laugh::laugh::laugh :
Tuo suocero è di animo buono: io ti avrei tolto già la figlia. :laugh::laugh:
gian1972
17-01-2011, 16:37
http://img641.imageshack.us/img641/4702/resizedimgp3361.jpg (http://img641.imageshack.us/i/resizedimgp3361.jpg/)
hai fatto verniciare le plastiche del motore.....non ho parole
e poi quel sublime lavoro sul posteriore....che l'ha presa te ne sarà grato per l'eternità. Unico appunto: una macchina così non si da via !! :wink:
I miei più sinceri, e ammirati, complimenti...
ihhihiiihhhi....e dove lo trova un altro come me....emy mi spedisci una puccia?????
---------- Post added at 19.19.31 ---------- Previous post was at 19.18.27 ----------
hai fatto verniciare le plastiche del motore.....non ho parole
e poi quel sublime lavoro sul posteriore....che l'ha presa te ne sarà grato per l'eternità. Unico appunto: una macchina così non si da via !! :wink:
I miei più sinceri, e ammirati, complimenti...
grazie grazie gian..ma chi l ha presa l ha presa originale....si ..liberarmene nn è stato facile anche se ben rimpiazzata
ihhihiiihhhi....e dove lo trova un altro come me....emy mi spedisci una puccia?????
Un'altro come te è veramente difficile trovarlo: sei unico...... non ti dico in che senso però... :laugh::laugh::laugh:
Guarda che hai proprio una faccia tosta: prima mi chiami barese poi mi dici meglio interista che pugliese e poi mi chiedi una puccia??? Se vuoi te ne spedisco due insieme a un paio di pasticciotti anche se mi viene da inviarti anche una manganellata. :asd::asd::asd::asd::asd:
ihhiihih..lo sai che scherzo(spero).ti ho detto quelle cose perche' so' che ve la prendete...ihihhihiih...la lingua batte dove il dente duole...e comunque l ho detta grossa...TUTTO TRANNE CHE INTERISTA
:tongue: Scherzo anch'io.... infatti nn ti spedisco niente. :tongue::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
bastardo...allora me la vengo a mangiare li.....
EPROM1982
18-01-2011, 19:09
:w00t::w00t::wub::wub::wub:
heheheheheh...hai capito bene...e poi la berlina nn mi piace molto..
Quoto :wink:
ancora con questa storia dei soldi...io sono tony e nn damiano......si..io sono nella prima fase di matrimonio ...ma te sei nella fase che il sabato si va' a scegliere i mobili....heheheheheh..ora viene il bello...vedrai....c....zi tua
:asd::asd::asd:
meglio l inter di voi pugliesi.....:ohmy::ohmy:e nn venire a dirmi che nn siete pugliesi ma salentini...sempre puglia è....:happy::happy:..cosi mi diverto anche con mio suocero...che lui nn è pugliese ma salentino...di lecce lecce..hihihiihih devi vedere le litigate...:w00t::w00t::ph34r::laugh::laugh::laugh :
:asd::asd:
bastardo...allora me la vengo a mangiare li.....
:w00t: Quando vuoi.... :icon_pidu:
Eprom ma ancora nn ti sei cancellato dal forum? Neanche le foto dell'assetto hai messo.... a già..... sei molto impegnato con il lavoro..... ops con i traslochi insieme alla tua car. :asd::asd::asd:
ormai con lui ci ho rinunciato...ma se succede quello che penso io ......fidati ....cè da ridere ...e parecchio
:ohmy::ohmy::ohmy: Nooooooo........ nn mi dire così! Cosa potrebbe essere :huh::huh::huh: ???? Lo sai che sono curioso. :laugh:
damiano1983
19-01-2011, 08:44
ormai con lui ci ho rinunciato...ma se succede quello che penso io ......fidati ....cè da ridere ...e parecchio
:ohmy::ohmy::ohmy: Nooooooo........ nn mi dire così! Cosa potrebbe essere :huh::huh::huh: ???? Lo sai che sono curioso. :laugh:
buahahhahhaha :asd::asd: ....tempo al tempo.....
eeeeeeeeeeeeeeee...nn posso dire niente.:cry::cry:..altrimenti rischio:ohmy::biggrin::biggrin::biggrin:
Damià ma tu sai qualcosa?
damiano1983
19-01-2011, 10:26
IOOOOOOOO?? nOOOOOOOOOO.... :asd::asd:
:maad::maad::maad: Come si fa a cancellare i friends dal profilo? :laugh::laugh::laugh:
damiano1983
19-01-2011, 10:34
....se non ce la fai ti posso cancellare io... :biggrin: :tongue: :icon_butt::munky2:
Ma scusate.... ste soffiate calabrese arrivano prima al nord che nel salento???? :huh: Mmhh... qui pm ci cova. :ph34r: :asd::asd::asd::asd::asd:
heheheheheh..ti piacerebbe saperlo ma oer ora nn si puo'-..
ciao tony..come va'??.....finalmente mi sono iscritto anche io..ciao ciao...complimenti per la bestia.....anche se......:w00t::laugh::laugh:
EPROM1982
21-01-2011, 14:19
:w00t: Quando vuoi.... :icon_pidu:
Eprom ma ancora nn ti sei cancellato dal forum? Neanche le foto dell'assetto hai messo.... a già..... sei molto impegnato con il lavoro..... ops con i traslochi insieme alla tua car. :asd::asd::asd:
Ci sono sempre sul forum, nen è tanto facile liberarsi di me :asd::asd: Lasciamo perdere la car va che è meglio :maad::cry:
eeeeeeeeeeeeeeee...nn posso dire niente.:cry::cry:..altrimenti rischio:ohmy::biggrin::biggrin::biggrin:
heheheheheh..ti piacerebbe saperlo ma oer ora nn si puo'-..
Ricominciate di nuovo con questa cosa segreta :maad::maad::maad:
Ricominciate di nuovo con questa cosa segreta :maad::maad::maad:
Mi sa tanto che il loro segreto è che stanno diventanto tutte e due verdi. :tongue:
P.S. cosa è successo alla tua macchina?
damiano1983
21-01-2011, 16:17
no no....non è questo!! :wink:
ciao tony..come va'??.....finalmente mi sono iscritto anche io..ciao ciao...complimenti per la bestia.....anche se......:w00t::laugh::laugh:
anche se cosa???stupidello--:tongue::tongue::laugh::laugh:..era l ora..ciao bello...
---------- Post added at 16.21.12 ---------- Previous post was at 16.18.09 ----------
Mi sa tanto che il loro segreto è che stanno diventanto tutte e due verdi. :tongue:
quanti curiosoni..!!!!!!!!!!!!!!!!buahahahhaanahuaia
EPROM1982
22-01-2011, 15:47
:laugh: :laugh:
Non è un periodo fortunato per la mia car... quello che è successo alla car l'ho scritto sul mio thread :wink:
:laugh: :laugh:
Non è un periodo fortunato per la mia car... quello che è successo alla car l'ho scritto sul mio thread :wink:
a volte mi domando se te le cerchi o sei poprio sfigato .......
Vuoi sapere la mia?????....... meglio di no. :asd::asd::asd:
EPROM1982
26-01-2011, 11:14
a volte mi domando se te le cerchi o sei poprio sfigato .......
E che ci posso fare... :cry:
Vuoi sapere la mia?????....... meglio di no. :asd::asd::asd:
Se dovessi dire la mia su di te chiuderebbe il forum......... PASTINA :asd::asd::asd::tongue:
Se dovessi dire la mia su di te chiuderebbe il forum......... PASTINA :asd::asd::asd::tongue:
:blink: :maad: Veramante c'è ancora una cena da offrire e pooiiiiiiii......... puoi dire la tua.:maad: :laugh::laugh::laugh:
EPROM1982
26-01-2011, 13:14
:laugh:
Se volete ve la offro pure la cena, però sappiate che l'assetto è stato montato nei tempi stabiliti
Se volete ve la offro pure la cena, però sappiate che l'assetto è stato montato nei tempi stabiliti
Beh....dire stabiliti....è una parola grossa...diciamo prima o poi è stato montato!:asd::asd:
EPROM1982
26-01-2011, 13:27
Beh....dire stabiliti....è una parola grossa...diciamo prima o poi è stato montato!:asd::asd:
Ma vaaaaaaaaa, l'ho montato entro il 31/12/2010 :tongue:
Ma vaaaaaaaaa, l'ho montato entro il 31/12/2010 :tongue:
Ok....ma era sei mesi che lo dovevi montare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:asd::asd::asd::as d:
Quoto, quoto, quoto! :asd::asd::asd::ciap::toothy9:
francè--------ormai questa cena la DEVI pagare....zitto e rassegnato.....
http://content.sweetim.com/sim/cpie/emoticons/00020534.gif
Quoto, quoto, quoto! :asd::asd::asd::ciap::toothy9:
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::mod::mod::mod::mod: :mod::mod::mod::asd::asd::asd::asd::asd::asd::mod: :mod::mod::mod::mod::mod::asd::asd::asd::asd::asd: :mod::mod::mod::mod:
EPROM1982
27-01-2011, 11:59
Ok....ma era sei mesi che lo dovevi montare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:asd::asd::asd::as d:
Ma cosa dici??? L'assetto Tony me lo ha mandato il 10 ottobre.... Quali 6 mesi!!! :maad:
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::mod::mod::mod::mod: :mod::mod::mod::asd::asd::asd::asd::asd::asd::mod: :mod::mod::mod::mod::mod::asd::asd::asd::asd::asd: :mod::mod::mod::mod:
CENA RUBATA :maad::maad: e non offerta :maad::tongue:
O rubata o offerta di certo c'è che DEVI PAGARE. :asd::asd::asd::bootyshake::icon_butt:
EPROM1982
27-01-2011, 13:19
Mi sa che non pago niente, anche perchè io sono nel giusto :ciap::ciap::ciap::asd::asd:
Mi sa che non pago niente, anche perchè io sono nel giusto :ciap::ciap::ciap::asd::asd:
:ohmy::ohmy::ohmy::ohmy::ohmy::ohmy::ohmy::ohmy::o hmy::ohmy::ohmy::ohmy::ohmy::ohmy::ohmy::ohmy::ohm y::maad::maad::maad::maad::maad::maad::maad::maad: :maad::maad::maad::maad::maad::maad::maad::sleep:: sleep::sleep::sleep::sleep:
EPROM1982
28-01-2011, 16:47
si certo...va avaaaaa..
:ohmy::ohmy::ohmy::ohmy::ohmy::ohmy::ohmy::ohmy::o hmy::ohmy::ohmy::ohmy::ohmy::ohmy::ohmy::ohmy::ohm y::maad::maad::maad::maad::maad::maad::maad::maad: :maad::maad::maad::maad::maad::maad::maad::sleep:: sleep::sleep::sleep::sleep:
:asd::asd::asd::asd::asd:
Ho fatto di tutto per montarlo entro il 2010... E che c@zzo :tongue:
Davidenos
09-02-2011, 13:38
tony mi puoi dire la misura delle tue gomme?
vabbe' dai dopo piu' di un mese di ritardo ti rispondo.............. 255/35 /19...SCUSA MA NN L AVEVO VISTO
EPROM1982
06-03-2011, 15:36
Potevi rispondergli l'anno prossimo al povero Davidenos, magari a quest'ora ha montato già cerchi e gomme
e ha ragione ma te è meglio che nn parli ..................................
EPROM1982
06-03-2011, 16:04
Ma va va :sleep: Io almeno ultimamente non ci sono molto sul forum ma tu che ci sei ogni istante della tua vita nemmeno leggi quello che i nostri amici ti scrivono sul tuo thread.. ma vaaaaaaaaaaaaa :asd:
Ma va va :sleep: Io almeno ultimamente non ci sono molto sul forum ma tu che ci sei ogni istante della tua vita nemmeno leggi quello che i nostri amici ti scrivono sul tuo thread.. ma vaaaaaaaaaaaaa :asd:
stai attento perchè se vengo li............................
Hei.... se vai lì ricordati di fare un salto a casa mia. :smile:
Poi se ti va facciamo a cambio con le car. :tongue::laugh:
se vengo a trovarti è chiaro che vengo solo per fare a cambio,........................e mangiare la puccia:laugh::cooool:
se vengo a trovarti è chiaro che vengo solo per fare a cambio,........................e mangiare la puccia:laugh::cooool:
:w00t: E il pasticciotto! :wink:
Hei.... se vai lì ricordati di fare un salto a casa mia. :smile:
Poi se ti va facciamo a cambio con le car. :tongue::laugh:
:w00t: E il pasticciotto! :wink:
:laugh:te andrea nn ridere perche' se vengo li' quelle cose le devi pagre te.........................:laugh::sisi::sisi:
:laugh:te andrea nn ridere perche' se vengo li' quelle cose le devi pagre te.........................:laugh::sisi::sisi:
:asd::asd::asd: il lavaggio dell'auto non ti basta? ora pure queste altre cose devo comprarti :asd::asd:
ihhihiihhihihihi...hai ragione...ok dai offro io,,........
ihhihiihhihihihi...hai ragione...ok dai offro io,,........
:sisi: bravo accontentati allora :asd::asd:
IO mi accontento.....sono altri che è difficile accontentare.......senza fare nomi
eprom...........
eprom...........
:asd::asd::asd::asd:
EPROM1982
07-03-2011, 09:31
:blink::blink::blink:
IO mi accontento.....sono altri che è difficile accontentare.......senza fare nomi
eprom...........
:maad:
:blink::blink::blink:
:maad:
e nn ti arrabbiare sempre.........sorridi......quando vieni a trovarmi??? aaaaa..gia' sei stato da poco in sicilia e ora prima che ti muovi passano altri 5 anni
EPROM1982
07-03-2011, 09:38
e nn ti arrabbiare sempre.........sorridi......quando vieni a trovarmi??? aaaaa..gia' sei stato da poco in sicilia e ora prima che ti muovi passano altri 5 anni
Spero di venire per Aprile, non ne posso più di questo lavoro
vieni qui allora...so che in stazione centrale cercano un addetto che controlla la pressione delle ruote dei treni...............
:sleep::sleep::ohmy::w00t:
EPROM1982
07-03-2011, 10:01
vieni qui allora...so che in stazione centrale cercano un addetto che controlla la pressione delle ruote dei treni...............
:sleep::sleep::ohmy::w00t:
Ha faaaatto la battuta :hello2::hello2:
http://content.sweetim.com/sim/cpie/emoticons/00020337.gif
piccolo aggiornamento.....
finalmente mi sono deciso e oggi ho portato la bestiolina a fare le pellicole hai vetri...ho optato per quelle chiare ma ho fatto fare tutti i vetri ...anche gli anteriori....domani sera la riprendo e poi qualche foto......
finalmente mi sono deciso e oggi ho portato la bestiolina a fare le pellicole hai vetri...ho optato per quelle chiare ma ho fatto fare tutti i vetri ...anche gli anteriori....domani sera la riprendo e poi qualche foto......
bravissimo tony, ottimo lavoro, a presto con le foto :hello:
grazie...le foto le metto sicuramente...
hai oscurato tutti i vetri con la pellicola al 35% giusto? :sisi:
tempo fa' avevo trovato uno che me le faceva a 259 euro ma nn erano pellicole 3M...questo che mi hanno consigliato ora con pellicole 3M 320 euro tutti i vetri...
tempo fa' avevo trovato uno che me le faceva a 259 euro ma nn erano pellicole 3M...questo che mi hanno consigliato ora con pellicole 3M 320 euro tutti i vetri...
Sarebbe un bel up anche per la mia...ma ca..pperi quanti soldi che ci vuole per fare tutto quello che ho in mente!
lo so'...ti cambia la macchina...una cosa alla volta....sabato 2 aprile vi aspetto a rimini al my special car..mi raccomando....
EPROM1982
15-03-2011, 10:06
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
per la mia, con pellicole 3M ---> (5 vetri posteriori 20% + 2 vetri anteriori 35%) = 350€
per la mia, con pellicole 3M ---> (5 vetri posteriori 20% + 2 vetri anteriori 35%) = 350€
ma hai fatto i vetri piu' scuri davanti rispetto al dietro???
ma hai fatto i vetri piu' scuri davanti rispetto al dietro???
no, la percentuale è riferita a quanto lasciano intravedere all'interno, quindi al posteriore il 20%, mentre all'anteriore il 35% in quanto gradazione più chiara :sisi:
annnnnnnn..ok...comunque le mie sono le piu' chiare.....tutte...cosi nn ci sbagliamo
---------- Post added at 13.18.49 ---------- Previous post was at 12.59.03 ----------
ecco qualche foto dell impianto stereo che era rimasta in dietro ...
nuovi montanti con il nuovo tw della line thesis audison
http://img151.imageshack.us/img151/7619/dsc03965s.jpg (http://img151.imageshack.us/i/dsc03965s.jpg/)
poi il nuovo wf sempre la stessa linea
http://img155.imageshack.us/img155/7237/dsc04029p.jpg (http://img155.imageshack.us/i/dsc04029p.jpg/)
il controllo del processore
http://img219.imageshack.us/img219/7348/dsc04277o.jpg (http://img219.imageshack.us/i/dsc04277o.jpg/)
il sub con la sua griglia
http://img810.imageshack.us/img810/2317/dsc04295nr.jpg (http://img810.imageshack.us/i/dsc04295nr.jpg/)
continua..................................
---------- Post added at 13.33.22 ---------- Previous post was at 13.18.49 ----------
questa è una foto del baule tutto chiuso con il piano di carico invariato
http://img651.imageshack.us/img651/2048/dsc04305i.jpg (http://img651.imageshack.us/i/dsc04305i.jpg/)
altre foto con il piano sollevato e le varie illuminazioni...
http://img132.imageshack.us/img132/2921/dsc04320r.jpg (http://img132.imageshack.us/i/dsc04320r.jpg/)
http://img96.imageshack.us/img96/9284/dsc04324k.jpg (http://img96.imageshack.us/i/dsc04324k.jpg/)
http://img845.imageshack.us/img845/1077/dsc04325.jpg (http://img845.imageshack.us/i/dsc04325.jpg/)
diciamo che la macchina ormai è finita apparte piccole rifiniture e io saro' a rimini al MY SPECIAL CAR dal venerdi a domenica a mezzogiorno...se qualcuno è in zona e volesse passare a salutarmi......................................... .............................................
alessio1981
15-03-2011, 14:01
Complimenti Tony per il lavoro...mi pare veramente perfetto. I led su quel pannello grigio fanno veramente un bel gioco di colori..ma lo hai fatto dello stesso colore della macchina? il pannello dietro il cambo è fissato, oppure lo puoi spostare?
damiano1983
15-03-2011, 14:39
....ma hai modificato anche la "console" del cambio?!?! :ohmy: :blink:
Complimenti Tony per il lavoro...mi pare veramente perfetto. I led su quel pannello grigio fanno veramente un bel gioco di colori..ma lo hai fatto dello stesso colore della macchina? il pannello dietro il cambo è fissato, oppure lo puoi spostare?
si è dello stesso colore ma nn ho capito di quale pannello parli
---------- Post added at 15.03.07 ---------- Previous post was at 15.02.01 ----------
....ma hai modificato anche la "console" del cambio?!?! :ohmy: :blink:
si..nello spazio vuoto ho messo il controllo del processore...è quello che c era provvisorio nel porta occhiali
---------- Post added at 15.07.06 ---------- Previous post was at 15.03.07 ----------
qui si vede meglio......
http://img847.imageshack.us/img847/4439/dsc04276q.jpg (http://img847.imageshack.us/i/dsc04276q.jpg/)
EPROM1982
15-03-2011, 15:10
SENZA PAROLE :w00t::w00t::w00t::w00t:
COMPLIMENTONI E' BELLISSIMO :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
---------- Post added at 15.10.39 ---------- Previous post was at 15.08.41 ----------
Quei tre tastini sulla destra a cosa servono? prima non c'erano
per il dvd che cè nel cassetto...traccia avanti- indietro e pausa..per nn avere il telecomando in mano
EPROM1982
15-03-2011, 15:16
per il dvd che cè nel cassetto...traccia avanti- indietro e pausa..per nn avere il telecomando in mano
Minchi@ GRANDE :w00t::w00t: Mi hai dato un'idea :w00t:
Minchi@ GRANDE :w00t::w00t: Mi hai dato un'idea :w00t:
visto che la pecora nera a volte ti serve?!?!?!?1?.
EPROM1982
15-03-2011, 15:34
visto che la pecora nera a volte ti serve?!?!?!?1?.
Giusto hai perfettamente ragione :wink:
Stasera ritiri l'auto?
EPROM1982
15-03-2011, 15:41
Gli imprevisti non devono esistere.. :tongue:
gli ho detto io che se nn sono perfetti di nn chiamarmi nemmeno
EPROM1982
15-03-2011, 15:45
:laugh::laugh:
Hai fatto benissimo :wink:
devo averglielo ripetuto troppe volte perche' mi ha detto la stefy che il tizio era terrorizzato...io pero' nn mi sono accorto..:unsure::asd::asd::asd::asd::asd::asd::as d::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::as d::asd::asd::asd:..mah....
EPROM1982
15-03-2011, 15:57
:laugh: Il solito TERRORISTA :laugh:
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
damiano1983
15-03-2011, 16:00
si..nello spazio vuoto ho messo il controllo del processore...è quello che c era provvisorio nel porta occhialiqui si vede meglio......
http://img847.imageshack.us/img847/4439/dsc04276q.jpg (http://img847.imageshack.us/i/dsc04276q.jpg/)
ma l'hai rifatta o l'hai tagliata?!?!?!??!??!??!?!?!?!
oggi dormi un po'. TAGLIATA.......................................... .........
damiano1983
15-03-2011, 16:04
ma quando toglierai quel coso inutile :asd: rimarrà il buco!!!!
rimetto la plastica nuova........stessa cosa che faranno con te quando nn servirai piu'..verrai sostituito...
damiano1983
15-03-2011, 16:08
.....pensavo facessi una battuta sul buco..... :asd:
EPROM1982
15-03-2011, 16:36
rimetto la plastica nuova........stessa cosa che faranno con te quando nn servirai piu'..verrai sostituito...
volevo ma ho evitato
Così ti bannano a vita :asd::asd:
Così ti bannano a vita :asd::asd:
e ma qualcuno mi segue...
EPROM1982
15-03-2011, 16:51
devo averglielo ripetuto troppe volte perche' mi ha detto la stefy che il tizio era terrorizzato...io pero' nn mi sono accorto..:unsure::asd::asd::asd::asd::asd::asd::as d::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::as d::asd::asd::asd:..mah....
volevo ma ho evitato
Intendi...da me, con la Giada?!!? :w00t::w00t::w00t::w00t:
Effettivamente ti ci vedo bene....:asd::asd::asd:
oggi dormi un po'
Solo oggi??????:asd:
.....pensavo facessi una battuta sul buco..... :asd:
volevo ma ho evitato
Buuuuhahhhhahhahhah....:asd::asd::asd:
<iframe title="YouTube video player" width="480" height="390" src="http://www.youtube.com/embed/4ZSZYNVyKF4" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
:laugh::laugh::laugh::laugh:
Andrea, ma lo sai che tra soci queste cose non succedono mai!!!!
:laugh::laugh::laugh::laugh:
Andrea, ma lo sai che tra soci queste cose non succedono mai!!!!
:angel4::angel4::angel4::sex::angel4::angel4::ange l4:
<iframe title="YouTube video player" width="480" height="390" src="http://www.youtube.com/embed/4ZSZYNVyKF4" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
hiihhiihihihihhhhhhhhhhhhihhiihih
EPROM1982
16-03-2011, 17:07
---------- Post added at 16.50.19 ---------- Previous post was at 16.49.38 ----------
:w00t::asd::asd:
---------- Post added at 17.07.59 ---------- Previous post was at 16.50.19 ----------
Ma................................................ ....... Non vedo le foto dell'ultimo lavoro :maad:
quattro_va
16-03-2011, 17:18
Complimenti per l'impianto, un bel lavoro... :smile::smile:
damiano1983
16-03-2011, 17:29
è tutta scena....è un dilettante!! :asd:
EPROM1982
16-03-2011, 17:31
:asd::asd: magari l'auto presente nelle foto non è nemmeno sua :asd::asd:
---------- Post added at 16.50.19 ---------- Previous post was at 16.49.38 ----------
:w00t::asd::asd:
---------- Post added at 17.07.59 ---------- Previous post was at 16.50.19 ----------
Ma................................................ ....... Non vedo le foto dell'ultimo lavoro :maad:
con questo tempo che foto devo mettere,..........
---------- Post added at 21.56.44 ---------- Previous post was at 21.56.08 ----------
sempre il solito geloso...........
---------- Post added at 21.57.46 ---------- Previous post was at 21.56.44 ----------
te invece di fare certe battute stupide muovi il culo e vieni a vederla dal vivo.................
---------- Post added at 21.58.54 ---------- Previous post was at 21.57.46 ----------
grazie mille----..e nn farti deviare da questi quattro ..........................
EPROM1982
16-03-2011, 22:48
con questo tempo che foto devo mettere,....................................
Questo non l'avevo calcolato
sempre il solito geloso...........
te invece di fare certe battute stupide muovi il culo e vieni a vederla dal vivo
:laugh::laugh::laugh:
Spero di vederla mooolto presto dal vivo :w00t: ti farò una bella sorpresa :w00t:
grazie mille----..e nn farti deviare da questi quattro ..........................
dato che oggi è una bella giornata ho fatto delle foto come promesso alla bestiolina dopo il lavoro delle pellicole hai vetri...
http://img651.imageshack.us/img651/7943/dsc04331m.jpg (http://img651.imageshack.us/i/dsc04331m.jpg/)
http://img263.imageshack.us/img263/1763/dsc04332t.jpg (http://img263.imageshack.us/i/dsc04332t.jpg/)
http://img8.imageshack.us/img8/4882/dsc04333ig.jpg (http://img8.imageshack.us/i/dsc04333ig.jpg/)
http://img543.imageshack.us/img543/7196/dsc04334r.jpg (http://img543.imageshack.us/i/dsc04334r.jpg/)
Pellicole vetri ?????? come dove quando ???? posso avere info ??
Pellicole vetri ?????? come dove quando ???? posso avere info ??
ho fatto fare le pellicole hai vetri con pellicole 3M..a tutti i vetri..come ho sempre detto tutti perche' senno' mi sembra punto van...le ho fatte fare con la piu' chiara di tutte e l effetto è quello in foto...spesa 320 euro
Non hai speso molto ma il montaggio è stato fatto da un professionista o lo hai fatto tu ???
Grazie
no ..lo ha fatto un professionista....anche io penso di nn aver speso molto....
Bravo Tony. Forse sono un pelino troppo chiare o forse le foto nn rendono bene l'idea.
no ..lo ha fatto un professionista....anche io penso di nn aver speso molto....
ci sto già pensando anche per la mia
ci sto già pensando anche per la mia
ti cambia la macchina ,..ma se le fai falle su tutti i vetri o niente.....mio parere e.....
---------- Post added at 15.57.12 ---------- Previous post was at 15.56.00 ----------
Bravo Tony. Forse sono un pelino troppo chiare o forse le foto nn rendono bene l'idea.
si nn sono troppo scure ma forse nemmeno rendono...io sono super soddisfatto..anche per come è stato svolto il lavoro.
Mi sa che le forze dell'ordine non sono della tua stessa idea :sisi:
prima......
http://img705.imageshack.us/img705/5369/dsc03158v.jpg (http://img705.imageshack.us/i/dsc03158v.jpg/)
dopo...............
http://img17.imageshack.us/img17/673/dsc04333f.jpg (http://img17.imageshack.us/i/dsc04333f.jpg/)
---------- Post added at 16.03.14 ---------- Previous post was at 16.01.14 ----------
Mi sa che le forze dell'ordine non sono della tua stessa idea :sisi:
come le ho fatte io credo che difficilmente possano dirti qualcosa...comunque puo' essere....vedremo...di giorno dentro si vede abbastanza bene...di sera meno
sicuramente le foto non rendono, perchè mi sembrano un pelo chiare :sisi:
sono le piu' chiare...quindi nn possono essere scure............................................. ......scure nn mi piacciono....ad esempio le tue che hai in firma embrano troppo scure...e poi cosi' da noi il libretto te lo ritirano sicuramente
Mi sembrano troppo chiare .....
p.s. hai già montato le gomme estive ???
hai scelto la classica percentuale 20 al posteriore e 35 all'anteriore, come le mie, vero tony? :sisi:
nn so' la gradazione ma tutte uguali....il colore diverso nn mi piace ....come ho sempre detto vedere i vetri che cambiano colore mi da' l idea del furgone...la mia invece è tutta unita...
---------- Post added at 21.37.29 ---------- Previous post was at 21.36.53 ----------
Mi sembrano troppo chiare .....
p.s. hai già montato le gomme estive ???
nn ho mai messo le invernali...............................
Sorry :unsure:
figurati ,....tra un po' ci vuole il gommone qui,,altro che invernali
....il colore diverso nn mi piace ....come ho sempre detto vedere i vetri che cambiano colore mi da' l idea del furgone...la mia invece è tutta unita...
Quoto. E poi guardando il confronto tra prima e dopo la differenza si vede. Facendo tutto + scuro per rischiare di romperti i maroni dalle Forze dell'ordine nn ne vale la pena.
Quoto. E poi guardando il confronto tra prima e dopo la differenza si vede. Facendo tutto + scuro per rischiare di romperti i maroni dalle Forze dell'ordine nn ne vale la pena.
apparte quello...il piu' è che stacca troppo..su una macchina scura ok..ma sul grigio avevo paura si appesantisse troppo.
quattro_va
20-03-2011, 02:55
grazie mille----..e nn farti deviare da questi quattro ..........................[/QUOTE]
Sarà difficile ma ci proverò.. :biggrin::biggrin:
---------- Post added at 02.55.24 ---------- Previous post was at 02.44.31 ----------
sicuramente le foto non rendono, perchè mi sembrano un pelo chiare :sisi:
Si si sono chiare :sisi::sisi:
sono le piu' chiare...quindi nn possono essere scure..........scure nn mi piacciono....ad esempio le tue che hai in firma embrano troppo scure...e poi cosi' da noi il libretto te lo ritirano sicuramente
ma almeno cosi forse potresti evitare qualche problema con le forze dell'ordine..
Lui non ha le pellicole, ha verniciato direttamente i vetri di nero.. :laugh::laugh:
Oggi recupero le gomme estive e relativi cerchi dal ricovero invernale!!!!
Sarà difficile ma ci proverò.. :biggrin::biggrin:
---------- Post added at 02.55.24 ---------- Previous post was at 02.44.31 ----------
Si si sono chiare :sisi::sisi:
ma almeno cosi forse potresti evitare qualche problema con le forze dell'ordine..
Lui non ha le pellicole, ha verniciato direttamente i vetri di nero.. :laugh::laugh:[/QUOTE]
ecco l esempio...lui si è fatto deviare...:ohmy::ohmy::asd::asd::asd::asd::asd:
---------- Post added at 09.40.13 ---------- Previous post was at 09.38.29 ----------
Oggi recupero le gomme estive e relativi cerchi dal ricovero invernale!!!!
ottimo dai........nn se ne puo' piu' di questo tempo........
ti cambia la macchina ,..ma se le fai falle su tutti i vetri o niente.....mio parere e.....
Anche il mio!:sisi::sisi:
sono le piu' chiare...quindi nn possono essere scure
:laugh::laugh::laugh::blink::wacko:
nn ho mai messo le invernali...............................
Ovviamente....per quello che la usi!:biggrin::biggrin:
Lui non ha le pellicole, ha verniciato direttamente i vetri di nero..
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
Anche il mio!:sisi::sisi:
:laugh::laugh::laugh::blink::wacko:
Ovviamente....per quello che la usi!:biggrin::biggrin:
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
Una domanda sulle pellicole 3m
Le pellicole 3M vengono tagliate sul posto al momento del montaggio o vengono ordinate in appositi kit a seconda della macchina dove saranno montate ???:unsure:
Una domanda sulle pellicole 3m
Le pellicole 3M vengono tagliate sul posto al momento del montaggio o vengono ordinate in appositi kit a seconda della macchina dove saranno montate ???:unsure:
rigorosamente tagliate al momento dell'installazione :sisi:
come ???? a computer ???
l'installatore autorizzato 3M che ha oscurato la mia A4 aveva delle pellicole trasparenti che riprendevano la forma di ogni vetro di ogni modello di ogni marca di auto, basta prendere questa forma la stende sopra al rotolo di 3M steso su di un piano e con un taglierino ne taglia la forma :sisi:
successivamente passa a stenderla col phon professionale e successivamente la installa :sisi:
Quindi è un lavoro veloce ???? 2/3 ore ???
dipende quanti sono che fanno il lavoro e quanti sono i vetri. ad esempio sulla mia A4 Avant B6 per far oscurare tutti i vetri, compresi gli anteriori, erano in tre e ci hanno messo 2 ore :sisi:
no..nn bastano..almeno che nn te le montano senza smontare niente come tanti fanno.
---------- Post added at 21.33.00 ---------- Previous post was at 21.22.39 ----------
dipende quanti sono che fanno il lavoro e quanti sono i vetri. ad esempio sulla mia A4 Avant B6 per far oscurare tutti i vetri, compresi gli anteriori, erano in tre e ci hanno messo 2 ore :sisi:
a beh in 3 x 2 ore sono 6 ore di lavoro.....circa quanto ci hanno messo a fare la mia (una persona)
e le pellicole come ha detto endy le tagliano al momento..
Fanno anche queste cose :unsure::unsure:
Fanno anche queste cose :unsure::unsure:
se ti riferisci al fatto che nn smontano i vetri si....sono in molti a nn smontare e poi dipende anche dalla macchina......anche se poi il lavoro viene bene lo stesso
ghibellino64
20-03-2011, 21:43
abcde
quindi in teoria e' un lavoro che si puo' fare dalla mattina alla sera;potresti gentilmente darmi un riferimento del tuo installatore,perche' vorrei montare anche io pellicole 3m.
Grazie
se vuoi te lo do' in pm .ma venire a milano a farti fare le pellicole nn credo ti convenga molto....
ghibellino64
20-03-2011, 22:01
abcde
se ti riferisci al fatto che nn smontano i vetri si....sono in molti a nn smontare e poi dipende anche dalla macchina......anche se poi il lavoro viene bene lo stesso
non credo ne valga la pena smontare tutti i vetri per un lavoro che degli installatori specializzati fanno piu volte al giorno, viene benissimo anche senza :sisi:
non credo ne valga la pena smontare tutti i vetri per un lavoro che degli installatori specializzati fanno piu volte al giorno, viene benissimo anche senza :sisi:
smontare intendevo i pannelli e le plastiche intorno hai vetri..nn proprio il vetro ...:sisi:
damiano1983
21-03-2011, 08:09
.....quindi tony a te cosa hanno smontato per installarti le pellicole?!?
smontare intendevo i pannelli e le plastiche intorno hai vetri..nn proprio il vetro ...:sisi:
:sisi::sisi:
EPROM1982
21-03-2011, 09:27
Ottimo lavoro Tony, mooolto mooolto bella :wub: hai fatto bene a scegliere questa gradazione così hai potuto fare tutti i vetri uguali, io non amo molto i vetri oscurati con gradazione differente..
Cosa si è smontato per farsi installare le pellicole! :asd:
i pannelli ant, poster. e le plastiche intorno ai vetri posteriori..
---------- Post added at 18.54.42 ---------- Previous post was at 18.53.34 ----------
Ottimo lavoro Tony, mooolto mooolto bella :wub: hai fatto bene a scegliere questa gradazione così hai potuto fare tutti i vetri uguali, io non amo molto i vetri oscurati con gradazione differente..
grazie fra'...anche io la penso come te.......
EPROM1982
22-03-2011, 11:47
grazie fra'...anche io la penso come te.......
Di nulla :wink:
damiano1983
03-04-2011, 19:33
"Piccolo" up x Tony!! :smile:
http://img9.imageshack.us/img9/4302/img0237io.jpg (http://img9.imageshack.us/i/img0237io.jpg/)
http://img25.imageshack.us/img25/8202/img0241oe.jpg (http://img25.imageshack.us/i/img0241oe.jpg/)
http://img690.imageshack.us/img690/1380/img0238ux.jpg (http://img690.imageshack.us/i/img0238ux.jpg/)
http://img714.imageshack.us/img714/1231/img0239cc.jpg (http://img714.imageshack.us/i/img0239cc.jpg/)
http://img6.imageshack.us/img6/693/img0240ov.jpg (http://img6.imageshack.us/i/img0240ov.jpg/)
http://img219.imageshack.us/img219/1101/img0254iz.jpg (http://img219.imageshack.us/i/img0254iz.jpg/)
http://img21.imageshack.us/img21/5885/img0256ek.jpg (http://img21.imageshack.us/i/img0256ek.jpg/)
http://img861.imageshack.us/img861/5622/img0257n.jpg (http://img861.imageshack.us/i/img0257n.jpg/)
http://img683.imageshack.us/img683/2130/img0258qx.jpg (http://img683.imageshack.us/i/img0258qx.jpg/)
http://img163.imageshack.us/img163/7039/img0259af.jpg (http://img163.imageshack.us/i/img0259af.jpg/)
http://img705.imageshack.us/img705/1882/img0260z.jpg (http://img705.imageshack.us/i/img0260z.jpg/)
http://img857.imageshack.us/img857/6825/img0261g.jpg (http://img857.imageshack.us/i/img0261g.jpg/)
http://img851.imageshack.us/img851/397/img0262l.jpg (http://img851.imageshack.us/i/img0262l.jpg/)
http://img225.imageshack.us/img225/3272/img0263uw.jpg (http://img225.imageshack.us/i/img0263uw.jpg/)
http://img10.imageshack.us/img10/7224/img0264el.jpg (http://img10.imageshack.us/i/img0264el.jpg/)
http://img534.imageshack.us/img534/2150/img0265qw.jpg (http://img534.imageshack.us/i/img0265qw.jpg/)
http://img827.imageshack.us/img827/434/img0266so.jpg (http://img827.imageshack.us/i/img0266so.jpg/)
complimenti tony, io non amo molto le casse in vista ma resta bellissima :wub:
damiano1983
03-04-2011, 19:52
ti posso garantire che (per i miei gusti) è uno dei + bei lavori che ho visto......molto "soft".....di qualità......e si integra tutto senza andare nel tamarro....
ti posso garantire che (per i miei gusti) è uno dei + bei lavori che ho visto......molto "soft".....di qualità......e si integra tutto senza andare nel tamarro....
si nota anche dalle foto la qualità del lavoro eseguito :sisi:
"Piccolo" up x Tony!! :smile:
http://img851.imageshack.us/img851/397/img0262l.jpg (http://img851.imageshack.us/i/img0262l.jpg/)
Tony, non ho parole per descrivere i tuoi mangifici lavori... ma questo proprio non mi piace, perdona! :sad: Non è..."in stile" con tutto il resto! Si raccorda male con la cornice, soprattutto nella parte bassa... non pensi di sistemarlo meglio? :blink:
Tony, non ho parole per descrivere i tuoi mangifici lavori... ma questo proprio non mi piace, perdona! :sad: Non è..."in stile" con tutto il resto! Si raccorda male con la cornice, soprattutto nella parte bassa... non pensi di sistemarlo meglio? :blink:
nel cassetto portaoggetti sarebbe troppo scomodo da raggiungere? :blink:
damiano1983
03-04-2011, 20:54
Ha alcune cose che deve rifinire....che per mancanza di tempo non ha fatto.....di sicuro lo è anche questa! :wink:
Il bello del lavoro che ha fatto è che non stona con l'eleganza dell'auto....è tutto ben integrato.... e se uno non è del "settore" non ci farebbe nemmeno caso...... Con il bagagliaio ha fatto un lavoro magistrale.....sembrerebbe un bagagliaio normale....e invece con un pulsantino sul telecomando si alza il fondo..... :w00t: :wub:
nel cassetto portaoggetti sarebbe troppo scomodo da raggiungere? :blink:
Se tu ogni volta che devi alzare il volume o cambiare traccia dovessi aprire il cassettino lo troveresti comodo?!? :asd::tongue:
Se tu ogni volta che devi alzare il volume o cambiare traccia dovessi aprire il cassettino lo troveresti comodo?!? :asd::tongue:
perchè ora si alza da li il volume?? :blink:
damiano1983
03-04-2011, 21:20
Quello serve anche ad alzare il volume......ovviamente i tasti al volante mantengono la loro funzione..... :smile:
grazie mille damiano---nn avrei potuto spiegarlo meglio......soo appena rientrato e sono stravolto....
grazie ancora..
Grande Tonetto!....sarei venuto volentieri ma sai com'è...non riesco bene ad organizzare le mie giornate nella mia situazione..
Comunque complimentissimi per la car!..sempre bellissima!
grazie andre ,,,ttranquillo..tra un po' organizziamo pizza e bistecca.....
quattro_va
03-04-2011, 22:54
Complimenti, io non sono un'amante del tuning ma devo dirlo, è veramente un bel lavoro:thumbsup::thumbsup:
Complimenti, io non sono un'amante del tuning ma devo dirlo, è veramente un bel lavoro:thumbsup::thumbsup:
grazie ...comunque il tuning è un altra cosa.....
grazie andre ,,,ttranquillo..tra un po' organizziamo pizza e bistecca.....
Pizza e bistecca....
http://img638.imageshack.us/img638/9940/homersbava.gif (http://img638.imageshack.us/i/homersbava.gif/)
EPROM1982
04-04-2011, 09:37
A questo punto manco solo io a rinnovare i complimenti..
S P E T T A C O L O :wub::w00t::wub::w00t::wub::w00t:
EPROM1982
04-04-2011, 14:39
Di nulla :wink:
I complimenti sono d'obbligo per il lavoro accurato fatto sulla tu A4 :wub::wink:
qualche specifica in piu sull'impiantino??
grazie tony :icon_pray:
quattro_va
04-04-2011, 14:50
grazie ...comunque il tuning è un altra cosa.....
Bè comunque complimenti:biggrin::biggrin::biggrin:
qualche specifica in piu sull'impiantino??
grazie tony :icon_pray:
è un impianto studiato esclusivamente per il per il sound quality ma i suoi quasi 3kw si fanno sentire volendo anche con una bella pressione...dovro' fare alcune modifiche (accorgimenti) dato che forse quest anno forse riprendo il campionato italiano IASCA dato che hanno reinserito la finale a livello europeo oltre l italiano...vedremo.. se cosi fosse devo modificare delle cose perche' devo aggiungere un altra batteria...
EPROM1982
04-04-2011, 15:11
Il tuo impianto merita, devi partecipare obbligatoriamente al campionato :biggrin::smile:
Comunque Endy, io l'ho sentito suonare quando ancora era agli inizi e ti posso assicurare che è favolosamente mostruoso.. Figuriamoci adesso :w00t:
e bravo tony, complimenti :sisi:
damiano1983
04-04-2011, 15:17
il mio kenwood suona quasi come il suo cmq..... :asd:
te piacerebbe :evil6::asd:
EPROM1982
04-04-2011, 15:19
Forse pure un pò meglio del suo.... BUUAHAHHAHAHAHAHA :asd::asd:
---------- Post added at 15.19.39 ---------- Previous post was at 15.19.13 ----------
te piacerebbe :evil6::asd:
:evil6:
beh dai....ma io ho la radio originale.:asd::asd:...............comunque parlano che la finale europea sia in svezia......................se nn cambiano idea come sempre...se qualcuno volesse farmi compagnia per il viaggio
damiano1983
04-04-2011, 15:40
intanto pensa ad arrivare in finale!!! :asd::tongue:
beh dai....ma io ho la radio originale.:asd::asd:...............comunque parlano che la finale europea sia in svezia......................se nn cambiano idea come sempre...se qualcuno volesse farmi compagnia per il viaggio
:w00t::w00t: ci andrai veramente?? fantastico, grande tony, in bocca al lupo _metal:notworthy:
questa la dovete vedere,,,,questo si chiama tuning...
parlano di c.a. 3000 led ...erano sotto la vernice...da spenta nnn si notano
http://img695.imageshack.us/img695/7751/dsc04336s.jpg (http://img695.imageshack.us/i/dsc04336s.jpg/)
http://img805.imageshack.us/img805/4972/dsc04337.jpg (http://img805.imageshack.us/i/dsc04337.jpg/)
---------- Post added at 15.50.22 ---------- Previous post was at 15.48.50 ----------
:w00t::w00t: ci andrai veramente?? fantastico, grande tony, in bocca al lupo _metal:notworthy:
nn lo so'....ancora è tutto da decidere....ma se mi parte la scimmia credo proprio di si..
---------- Post added at 15.51.39 ---------- Previous post was at 15.50.22 ----------
intanto pensa ad arrivare in finale!!! :asd::tongue:
ecco appunto.....................................
vieni a darmi una mano
EPROM1982
04-04-2011, 15:58
questa la dovete vedere,,,,questo si chiama tuning...
parlano di c.a. 3000 led ...erano sotto la vernice...da spenta nnn si notano
http://img695.imageshack.us/img695/7751/dsc04336s.jpg (http://img695.imageshack.us/i/dsc04336s.jpg/)
http://img805.imageshack.us/img805/4972/dsc04337.jpg (http://img805.imageshack.us/i/dsc04337.jpg/)
:ohmy::ohmy::ohmy: Incredibile, quanto avranno speso a fare tutto questo lavoro!!! Senza parole :ohmy::ohmy:
nn lo so'....ancora è tutto da decidere....ma se mi parte la scimmia credo proprio di si
DEVI andarci :smile::wink:
ok...ci vado...ragazzi ho trovato lo sponsor....
IL RAGIONIER EPPRYSCINTY di vv.....
EPROM1982
04-04-2011, 16:06
:w00t::laugh::w00t::laugh::laugh::laugh::laugh:
Con questo sponsor non avrai strada lunga :laugh:
:w00t::laugh::w00t::laugh::laugh::laugh::laugh:
Con questo sponsor non avrai strada lunga :laugh:
:blink::blink::ohmy::laugh::laugh::laugh::laugh:
EPROM1982
04-04-2011, 16:25
sono tutti led? riescono a far luce anche da sotto la vernice? incredibile :w00t:
sono sotto al trasparente.....
- Il Don -
05-04-2011, 13:51
http://img805.imageshack.us/img805/4972/dsc04337.jpg
Tony ma che bel albero di di Natale!!!! In cortile farà sicuramente la sua porca figura!
Parlando di cose serie...la bella A4 messa dalla parte sbagliata è la tua vero?
http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/207902_1738200288860_1054213942_31534420_555963_n. jpg
Oh prima che
[email protected] non sono venuto a Rimini!! La foto l'ho presa da facebook!
---------- Post added at 13.51.02 ---------- Previous post was at 13.43.56 ----------
già che ci siamo....altre foto del genere??
http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/200074_174690982581241_100001210206561_405666_7997 93_n.jpg
- Il Don -
06-04-2011, 13:22
hai altre foto??
Della tua o delle gnocche di rimini eh!!
E' andata bene poi....portato a casa qualcosa?
nn ero in gara ..soloo esposizione...foto ne ho 700...ma di gnocche nada dato che le foto le ha fatte stefania....:asd:
EPROM1982
06-04-2011, 13:30
Ecco perchè non hai foto delle gnocche :asd:
- Il Don -
06-04-2011, 15:49
uahauuaauhah che sfiga!!
dal vivo comunque rendono di piu' che in foto...invece di stare ad oziare sul divano potevate venire.......................
---------- Post added at 16.24.05 ---------- Previous post was at 16.17.02 ----------
c era una volta una punto....:asd:
http://img705.imageshack.us/img705/9596/dsc04883o.jpg (http://img705.imageshack.us/i/dsc04883o.jpg/)
http://img848.imageshack.us/img848/8770/dsc04912.jpg (http://img848.imageshack.us/i/dsc04912.jpg/)
dal vivo comunque rendono di piu' che in foto...invece di stare ad oziare sul divano potevate venire.......................
---------- Post added at 16.24.05 ---------- Previous post was at 16.17.02 ----------
http://img705.imageshack.us/img705/9596/dsc04883o.jpg (http://img705.imageshack.us/i/dsc04883o.jpg/)
http://img848.imageshack.us/img848/8770/dsc04912.jpg (http://img848.imageshack.us/i/dsc04912.jpg/)
Punto con gnocca ....
quattro_va
06-04-2011, 19:31
Con di fianco una gnocca.. e che gnocca!!!:icon_cool::icon_cool:
- Il Don -
06-04-2011, 22:22
mmm..a me più che gnocca sembra maiala!
cmq Tony hai ragione, ma detesto il circo di rimini....ci son stato 1 volta sola, perchè dovevo e mai più!
cmq Tony hai ragione, ma detesto il circo di rimini....ci son stato 1 volta sola, perchè dovevo e mai più!
allora nn ti piace piu' di tanto.........
la gnocca....:asd:
Era meglio se rimaneva tale...
Punto con gnocca ....
Con di fianco una gnocca.. e che gnocca!!!:icon_cool::icon_cool:
allora nn ti piace piu' di tanto.........
la gnocca....:asd:
:huh: Mmmhhh.......... ma sempre ad una cosa pensate?
Scherzi a parte.... Tony nn hai qualche altre foto? Possibilmente di qualche bel :bootyshake: :icon_keel_1: :asd::asd::asd::asd:
EPROM1982
07-04-2011, 09:14
Era meglio se rimaneva tale...
Quoto!!! :cry:
:huh: Mmmhhh.......... ma sempre ad una cosa pensate?
Scherzi a parte.... Tony nn hai qualche altre foto? Possibilmente di qualche bel :bootyshake: :icon_keel_1: :asd::asd::asd::asd:
:asd::asd::evil6:
porci
---------- Post added at 12.03.11 ---------- Previous post was at 11.59.23 ----------
http://img858.imageshack.us/img858/750/55701387.jpg (http://img858.imageshack.us/i/55701387.jpg/)
http://img695.imageshack.us/img695/1985/kjup.jpg (http://img695.imageshack.us/i/kjup.jpg/)
http://img560.imageshack.us/img560/3593/mhjlkjjii.jpg (http://img560.imageshack.us/i/mhjlkjjii.jpg/)
---------- Post added at 12.04.45 ---------- Previous post was at 12.03.11 ----------
http://img5.imageshack.us/img5/4897/nyed.jpg (http://img5.imageshack.us/i/nyed.jpg/)
EPROM1982
07-04-2011, 12:06
porci
si... e te sei il CAPO....:asd: :asd:
EPROM1982
07-04-2011, 12:18
Il capo sei tu in questo caso visto che le hai fotografate :asd::evil6:
EPROM1982
07-04-2011, 12:25
Quindi hai fatto anche tu qualche foto senza farti vedere da Stefania! :evil6:
- Il Don -
07-04-2011, 12:27
e queste foto?!?!
ah ok abbiamo capito....è stato prima che Stefania ti beccasse con la fotocamera in mano!
[URL=http://img560.imageshack.us/i/mhjlkjjii.jpg/]http://img560.imageshack.us/img560/3593/mhjlkjjii.jpg
Meglio che nn esprimo il mio parere su questa foto. :sleep:
EPROM1982
07-04-2011, 12:41
e queste foto?!?!
ah ok abbiamo capito....è stato prima che Stefania ti beccasse con la fotocamera in mano!
:evil6::asd:
- Il Don -
07-04-2011, 12:42
Meglio che nn esprimo il mio parere su questa foto. :sleep:
il povero tetto messo a dura prova!!
il povero tetto messo a dura prova!!
..... Bravo come hai fatto a capire......
- Il Don -
07-04-2011, 13:13
..... Bravo come hai datto a capire......
perchè è la stessa cosa che ho pensato!
anni fa ad un raduno ho cacciato in malo modo una pseudo pin up che si era seduta sul cofano per farsi fare le foto....ma scherziamo?!? huahuaahuah
Cellulare..con fotocamer...conoscete?hihi
- Il Don -
07-04-2011, 13:20
eh no no... di cosa si tratta?
Ancora foto .................:icon_pray::icon_pray::icon_pray:
http://img862.imageshack.us/img862/9453/dsc04341r.jpg (http://img862.imageshack.us/i/dsc04341r.jpg/)
---------- Post added at 21.27.15 ---------- Previous post was at 21.24.59 ----------
http://img862.imageshack.us/img862/1586/dsc04389.jpg (http://img862.imageshack.us/i/dsc04389.jpg/)
---------- Post added at 21.32.11 ---------- Previous post was at 21.27.15 ----------
http://img59.imageshack.us/img59/2787/dsc04511z.jpg (http://img59.imageshack.us/i/dsc04511z.jpg/)
Belle e stravaganti. Ma noi nn intendevano queste foto. :tongue: :biggrin::biggrin::biggrin: