Visualizza Versione Completa : Smontaggio pannello portiera sx
Buongiorno, ho un problemino stupido ma fastidioso... non mi funziona più l'alzavetro elettrico posteriore sx ne dal comando della portiera lato guida ne dal comando della portiera sx posteriore... Non ho capito ancora cosa possa essere ma il fatto che non funziona da entrambi gli interruttori la cosa mi puzza... comunque vorrei provare a smontare i pannelli interni delle poriere ma mi risulta difficile, qualcuno ha info per capire il procedimento di smontaggio? Vorrei risolverlo, una volta aperto il finestrino(perchè in discesa funziona) poi per richiuderlo devo farlo con la chiusura centralizzata sulla chiave. Grazie a tutti anticipatamente.
Esistono diversi post sull'argomento.
Sarà ma non trovo info in merito.... aiuto!!!
hornet900
27-04-2010, 16:12
Prova a sostituire la serie di tasti alzavetri alla portiera lato guidaotre.
Vorrei farlo ma non riesco a smontare il pannello.... non vedo viti saranno sicuramente nascoste da qualche listello ad incastro.... aiuto!!!
hornet900
27-04-2010, 18:35
Vorrei farlo ma non riesco a smontare il pannello.... non vedo viti saranno sicuramente nascoste da qualche listello ad incastro.... aiuto!!!
ci sono dei forellini nella parte inferiore del manigione della portiera, proprio al di sotto della tastiera alzavetri, infila in cacciavite dentro e spingi verso l'alto.
Pagina 16 "sostituzione casse acustiche".
Grazie hornet, è stato semplicissimo tirar fuori la pulsantiera. Presetta ossidata ho dovuto sostituire il pulsante posteriore sx (€ 16,00). GRAZIE MILLE....
Ciao BUBI62, dove trovo il post con le istruzioni per smontare il pannello portiera a sx? Grazie