Visualizza Versione Completa : Fausto's S3 Sportback S-tronic
Mr. Pellet
10-02-2012, 21:30
Fausto, sono molto dispiaciuto per ciò che è successo, però come dici tu siamo ancora qua a parlarne e questo è fondamentale.
Per quanto riguarda i tuoi "paletti" a me leggendoli è venuta in mente di botto un'auto, tipo fulmine a ciel sereno: ma...... una bella RS3???
- 5 porte;
- 340 CV;
- s-tronic a 7 rapporti;
- appena uscita sul mercato;
- stai sui 55.000 €;
- è benzina.
Fossi in te o A4 allroad o evoque, pero' io prenderei il 2.200 diesel da 190cv, molto bella e moderna, secondo me più personale e grintosa della Q5......
Per la botta ti e' andata bene, un anziano pilota di rally mi diceva "finche' se ne parla tutto bene".
Volvo V60 D5 AWG Geartronic R-Design 215cv (46000 + 10000€ di accessori, cioè tutto e più di tutto).
Mi ringrazierai a vita
:biggrin:
grazie per il consiglio, ma non amo la linea della C70 pur non mettendone in discussione le qualità costruttive e motoristiche. :)
Cavolo Fausto, mi dispiace veramente tanto per l'accaduto, fortunatamente la salute viene prima di tutto e non vi siete fatti niente di serio, quindi sono contento per voi. però la macchina distrutta è veramente triste da leggere.
comunque vedo che sei deciso a fare un nuovo acquisto, come mai cambiare cosi tanto la tipologia di auto? non vuoi piu una sportiva con cui "giocare" e divertirti?
Ciao Michè.
Infatti quella è la cosa importante..ora però cerco di evitare il pensiero perchè ancora mi vengono in mente quei fari che improvvisamente mi puntano.
E non è piacevole... :(
Per l'auto si che voglio giocare e divertirmi..però, però...dammi qualche consiglio.
Pensavo a A4 avant o Allroad perchè sono molto belle e eleganti.
Dinamicamente parlando sono ad un eccellente livello e con un motore che è un mostro di coppia e ripresa.
Certo, è un naftone, però....
S4 avant...?
oddio...mi dispiace molto...eh i paletti sono abbastanza impegnativi, soprattutto perchè avevi una S ed hai menzionato solo auto ben più tranquille e signorili...forse tra tutte io andrei di A4 allroad se non hai voglia di correre ma di guidare tranquillo, anche la A4 normale è bellissima ma al allroad mi piace di più, la Q5 è fantastica ma è cara, ed ha il baule piccolo secondo me, la range evoque dietro non mi piace per niente e la jeep ha un cambio 5 marce di 10 anni fa e ho letto che non vale tutti quei soldi...
Grazie per i consigli...in effetti la Jeep l'avevo presa in considerazione all'ultimo.
Q5 alla fine la scarterei anche perchè credo a breve sarà soggetta a un restyling e mi roderebbe un pò.
mi dispiace davvero tantissimo..l'importante che voi state bene perchè un frontale è sempre un frontale...io direi che se punti alla comodità di guida con sempre un bel èò di coppia vai di a4 altrimenti ti suggerirei l'evoque...è molto chic questo periodo
Grazie. l'Evoque infatti mi tenta molto.
Un pò meno per i motori però.
Fausto, sono molto dispiaciuto per ciò che è successo, però come dici tu siamo ancora qua a parlarne e questo è fondamentale.
Per quanto riguarda i tuoi "paletti" a me leggendoli è venuta in mente di botto un'auto, tipo fulmine a ciel sereno: ma...... una bella RS3???
- 5 porte;
- 340 CV;
- s-tronic a 7 rapporti;
- appena uscita sul mercato;
- stai sui 55.000 €;
- è benzina.
Ciao Pella!
Si in effetti c'avevo pensato, però mi terrei per 4 anni una linea, che seppur fantastica e unica nella livrea RS per forza di cose passerebbe un pò di moda visto che a mesi esce la nuova A3.
chiedo anche a te, e se andassi di S4 Avant?
provato a configurarla e con 68k esce fuori bene.
Motoristicamente che ne pensate?
Fossi in te o A4 allroad o evoque, pero' io prenderei il 2.200 diesel da 190cv, molto bella e moderna, secondo me più personale e grintosa della Q5......
Per la botta ti e' andata bene, un anziano pilota di rally mi diceva "finche' se ne parla tutto bene".
Hai ragione, infatti l'ho specificato subito. :)
si, la Allroad mi piace davvero tanto, ma passando al diesel non prescinderei dal 3 litri.
ne parlano bene e ho paura che passando al 2 litri patirei troppo lo stacco con la vecchia S.
e poi un pò di prestazioni vorrei mantenerle.
Ragazzi alla fine ho partorito: A4 avant 2.0 TFSI quattro s-tronic (http://forum.audirsclub.it/showthread.php?38561-Rotti-gli-indugi-ordinata-A4-avant-2.0-TFSI).
Ragazzi alla fine ho partorito: A4 avant 2.0 TFSI quattro s-tronic (http://forum.audirsclub.it/showthread.php?38561-Rotti-gli-indugi-ordinata-A4-avant-2.0-TFSI).
Io avrei preso un altra S3!
Cmq ottima scelta.
Fausto mi dispiace molto per l'accaduto!!!!!! Anyway, complimenti per il nuovo mezzo ;) Downpipe anche su questa ?? eheheheh
Io avrei preso un altra S3!
Cmq ottima scelta.
c'avevo pensato ma mi ha scoraggiato l'imminente uscita del nuovo modello.
---------- Post added at 17.03.41 ---------- Previous post was at 17.01.42 ----------
Fausto mi dispiace molto per l'accaduto!!!!!! Anyway, complimenti per il nuovo mezzo ;) Downpipe anche su questa ?? eheheheh
Grazie Simò!
Mappetta-filtro-DP sportivo verranno fatte in breve tempo. ;)
Ragazzi non fatemi ripetere sempre le stesse cose!!
Sul forum di Audi RS Club,come da regolamento,NON è possibile trattare il tema della rimozione del catalizzatore.
Grazie per la collaborazione. :wink:
c'avevo pensato ma mi ha scoraggiato l'imminente uscita del nuovo modello.[COLOR="Silver"]
Un S3 e' per sempre, ricordatelo! :)
Ragazzi non fatemi ripetere sempre le stesse cose!!
Sul forum di Audi RS Club,come da regolamento,NON è possibile trattare il tema della rimozione del catalizzatore.
Grazie per la collaborazione. :wink:
Scusami Paolo ma non lo sapevo!! è la prima volta che sento questa cosa!!
Scusami Paolo ma non lo sapevo!! è la prima volta che sento questa cosa!!
Ormai è un anno che esiste. :wink:
---------- Post added at 18.02.51 ---------- Previous post was at 18.01.29 ----------
Un S3 e' per sempre, ricordatelo! :)
Dillo anche ai tuoi colleghi venditori!! :tongue:
Ormai è un anno che esiste. :wink:[COLOR="Silver"]
ah ok!! chiedo scusa ma proprio non ne ero al corrente! Anche perchè quando ero in fase di scelta per la tipologia di DP della mia auto si parlava di skat o di cat a 200celle liberamente senza che nessuno ne tenesse conto! ed erano solo 5 mesi fa!!
Tuttavia, chiedo ancora scusa, non lo farò più! se c'è un regolamento, è giusto rispettarlo!
ah ok!! chiedo scusa ma proprio non ne ero al corrente! Anche perchè quando ero in fase di scelta per la tipologia di DP della mia auto si parlava di skat o di cat a 200celle liberamente senza che nessuno ne tenesse conto! ed erano solo 5 mesi fa!!
Tuttavia, chiedo ancora scusa, non lo farò più! se c'è un regolamento, è giusto rispettarlo!
Simone,come ben sai,un conto è mettere un catalizzatore sportivo,un conto è rimuoverlo totalmente.
Stiamo per entrare in ACI (Audi Club International) ,quindi su queste sfumature dobbiamo essere inflessibili.
Rigorosamente con Kat! ;)
Molto bella complimenti..