PDA

Visualizza Versione Completa : pedale frizione

spettinato 73
16-06-2010, 12:49
buon giorno ragazzi,

Dopo aver denunciato il problema 1a settimana fa , l'audi mi chiama e mi dice che devono smontare
il cambio e vedere se e' il cuscinetto reggispinta o il volano o altro, ..tempo dell'intervento?
almeno 4 giorni!!! x la cronaca l'intervento e' in garanzia!
ke stress ragazzi!

andri.can
24-06-2010, 08:40
Ciao spettinato 73, mi interessa il tuo caso. Che problemi hai avuto con la frizione e che versione/anno di A4 avant possiedi? avevi esposto il problema in altri 3d?
Perchč io ho una A4 Avant 2.0 tdi 2008 nuovo modello ed ho il pedale leggermente duro e nelle partenze con un filo di gas mi strappa leggermente. Inoltre ultimamente dopo tragitti non proprio di breve durata, la frizione a folle diventa rumorosa.
fammi sapere, ciao

perlupo
24-06-2010, 08:45
Spettinato, cerca di essere un po' pił preciso in modo da focalizzare meglio il problema per gli altri utenti del forum
Modello cv anno km...sintomi etc!
grazie
:)

By_virgilio
24-06-2010, 22:05
a4 b6 2005 130 cv....il pedale strappava secondo il mio mec era il volano xcio ho dovuto cambiare tutto il chit frizzione volano pompa frizzione insomma ho pagato 14000 euro solo gli pezzi originali audi comerciali 1000 euro

EPROM1982
25-06-2010, 10:16
a4 b6 2005 130 cv....il pedale strappava secondo il mio mec era il volano xcio ho dovuto cambiare tutto il chit frizzione volano pompa frizzione insomma ho pagato 14000 euro solo gli pezzi originali audi comerciali 1000 euro

:ohmy::ohmy::wacko:
Ti compravi un'altra A4.... :biggrin::tongue:

tony.a4
25-06-2010, 11:12
:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::bigg rin:
:ohmy::ohmy::wacko:
Ti compravi un'altra A4.... :biggrin::tongue:

spettinato 73
25-06-2010, 14:44
SALVE RAGAZZI , allora la mia audi e' un a4 avant ambition 2000 diesel 143cv, del marzo 2009.( presa in dicembre 2009 con 27000 e rotti km ) premetto che e' un gran mezzo x consumi e prestazioni ,oltre ke a piacere alle gniokke ( il ke nn guasta )
praticamente il pedale e' pesante e veramente stressante se si e' in coda e in citta, nn mi strappa e nn mi saltella , pero' e' rumoroso ( lo si avverte a motore spento ) e quando schiaccio sembra come di tirare un fil di ferro.
di questa cosa me ne sono accorto leggendo sul forum, altrimenti nn so quando sarei andato in concessionaria a chiedere.
ricordo che i rchiami vengono fatti solo x cio' ke va a ledere la sicurezza( e nn e' questo il caso in teoria), quindi qui', ki se ne accorge bene , altrimenti sono cazzi!il mio concessionario come gia' detto , appena schiacciata la frizione e' sceso subito dall'auto ed e' andato al PC, a fare dichiarazione all'audi.( significa che sanno gia' di eventuali problemi ).spero risolvano perche' scalare e cambiare mi diventa davvero stressante, il cambio poi' gia' di suo nn e' fluidissimo ...potete immaginare.
anke voi problemi!

By_virgilio
25-06-2010, 22:31
allora ti spiego come e stata quando ho comprato la b6 nell 2005 avevo 20000 km come io sono straniero facevo gli viagii al mio paese e per una ano ho attacato il rimorchio per porta gle machine,2 volte a sett facevo 6000 km a me pare giusto che rompi la frizzione ano scorso lo ho agiustata cambiato frizzione turbina valvola egr tutti gli bracetti e gomini pompa servosterzo distribuzzione vernice cerchi gome insoma vine da riderde facevo prima da compra un altra speso piu di 7000 euro puoi ho comprato la b7 fine 2005 pero non mi piace come si comporta su la strada un po rumorosa lenta di prima e seconda e ho deciso di lasciarla a mia moglie sec me la b6 e meglio di b7