PDA

Visualizza Versione Completa : INSTALLAZIONE RETROCAMERA SU TT

armran
26-07-2010, 16:49
Raga, sono alle prese con l'ordine ke sto per effettuare su Navistore per quanto riguarda la sezione Media ovvero TV, DVD, IMA BASIC PLUS ecc e ho kiesto loro anche ke cam mi consiglierebbero e mi hanno mostrato questa davvero interessante:

http://www.kufatec.de/shop/product_info.php/info/p1750_Mini-Rear-View-Camera-Ampire-KC801---NTSC---2G-CMOS.html

Siccome ancora la car non mi è arrivata, ma siccome sto effettuando gli ordini di cio ke mi serve in modo da avere tutto all'arrivo della stessa car, mi servirebbe capire come installare la cam e sopratutto da dove far entrare i fili in abitacolo per farli giungere all'IMA;
So ke per l'A3 si mette al maniglione utilizzando quello del Q5 (compatibile), ma vale la stessa cosa per TT?

armran
27-07-2010, 19:08
Raga, vi prego, so ke in questo periodo sto kiedendo tante cose nel forum ma siccome non ho ancora la car sotto mano per cui nn la conosco e siccome sto facendo i vari ordini per avere tutto all'arrivo della stessa, devo dare conferme per gli ordini e lo faccio in base a cio di cui son sicuro di saper montare, ma se qcquisto la cam ke ho messo sopra a link, da dove mi consigliate di far passare i cavi dall'esterno verso l'interno?

s@ndro
27-07-2010, 19:27
Un saluto a tutti
mi dispiace ma non so aiutarti non conosco il TT ho una Au Avant S-line posso dirti che io l'ho presa in baia tedesca 190€ conmpreso centralina e originale ma se non ho capito male tu la useresti collegata all' IMA quindi totalmente differente come cablaggio di sicuro è piu conveniente così x te,
almeno che tu non abbia il modulo TV originale se fosse così sei già a piu di metà dell'opera xche avresti già la centralina principale predisposta x la retrocamera. Vedi tu cosa decidere xche se non hai il TV ma un domani volessi metterlo allora aspetta e prendi quella originale piu in la.
S@ndro

armran
28-07-2010, 08:45
Ciao, no non ho messo il TV originale ma il segunete pacchetto ke ho ordinato proprio ieri

http://www.kufatec.de/shop/product_info.php/info/p809_DVD-Player-USB---Ampire-DVBT400-2G---IMA-Multimedia-Adapter.html

Nel pacchetto è presente l'IMA BASIC PLUS con attacco specifico anche per la CAM e quelli di Navistore (io ho ordinato il materiale tramite Navistore sul sito Kufatec) mi hanno consigliato la cam sopra postata, al posto di quella di cui kiedevo loro info
http://www.kufatec.de/shop/product_info.php/info/p951_Komplett-Set-Rueckfahrkamera-Audi-R8.html
Ke effettivamente un po laboriosa nel montare e anche un po costasa....ma sarebbe troppo bella ovvero sarebbe quella ke a display indica le traiettorie!

Cmq la cam ke mi hanno consigliato mi piace, è piccola e funzionale, il problema è ke non vorrei ordinarla se prima non so come metterla e loro stessi mi hanno detto di fare un buco al centro del portellone, faccio passare i cavi dentro, smonto il fianchetto di plastica all'interno e faccio arrivare i fili fino al navi dove trovo l'alimentazione e l'ingresso Video.......il fatto è ke gia non mi piace l'idea di dover bucare la car ancora nuova nuova, speravo esistesse qualke ingresso gommato o altro, oppure se la metto non al portellone ma da qlk parte giu nela paraurti, potrei far entrare i fili da qualke apertura prevista x gli scarichi della batteria (ke è situata proprio nel bagagliaiao dietro il lato passeggero)!

s@ndro
28-07-2010, 17:25
Ciao
hai ragione bucare l'auto e per di piu nuova beh scocerebbe a chiunque dovresti come dicevi tu vedere se c'è un passaggio alternativo, la mia va a sostituire la maniglia di apertura cofano ma sicuramente il TT è diverso come apertura bagagliaio
quella che hai messo il link R8 come è posizionata non penso che su un R8 hanno bucato la carrozzeria guarda sulla baia tedesca e contatta i rivenditori piu grossi via email puo essere che hanno qualcosa del genere in casa come ti dicevo sopra io l'ho trovata a 199 completa di centralina
non avere fretta aspetta e cerca in rete tanto è sempre così quando la vuoi non la trovi mai quando l' hai acquistata le trovi dappertutto io stesso x la fretta ho fatto errori negli acquisti, quindi ti consiglio di cercare con calma vedrai che trovi quello che cerchi originale e a prezzo piu che dimezzato.
S@ndro

albetdi
28-07-2010, 20:08
Ciao Amram, prova a contattare Navishop, e prova a vedere la differenza di prezzo e soprattutto gli articoli che sono originali Audi, chiedi di Renzo, e vedrai che non ti deluderà.......e ti saprà aiutare e consigliare al meglio, ciao