Visualizza Versione Completa : Luce retromarcia P21W
Dato che ho solo ora mi sono reso conto che la mia a3 ha solo una luce di etromarcia (:D) stavo pensado di sostituire la normale lampada alogena con una a led.
Mi interessano 3 cose:
1) non voglio errori sul computer di bordo
2) voglio che sia già pronta senza dover applicare resistenze esterne per evitare magagne
3) deve fare una luce molto forte
Mi consigliate un buon prodotto?
primaaudi
19-08-2010, 16:47
Non esiste niente del genere. Se ci vuoi mettere la resistenza allora il discorso cambia. Ma anche se ne trovassi una con resistenza fittizia te la sconsiglio perchè scalda molto.
Quindi non c'è modo di andare oltre alla luminosità attuale della normale lampadina...
tempo fa vidi una foto di un tipo con installato un kit xenon sulla retro, era una golf mi pare. ùmagari potresti prendere spunto :D
cè la piaa che fa delle ottime lampadine di quel modello che potrebbe fare a caso tuo!!!
io penso monterò quel tipo..
fanno luce bianca...
http://cgi.ebay.it/LAMPADINE-PIAA-MIRROR-WHITE-S25-BA15S-FRECCE-RETRO-/290374006893?pt=Ricambi_automobili
in questo link costano tanto ma le avevo trovate a meno su ebay uk...
e forse le vendono anche singole ma non ne sono sicuro...
Costano un occhio della testa! :D decisamente, visto l'uso, cerco una soluzione più economica... che sia bianca o gialla non ha importanza, l'importante è che faccia taaaaanta luce :)
---------- Post added at 23.46.41 ---------- Previous post was at 23.43.43 ----------
tempo fa vidi una foto di un tipo con installato un kit xenon sulla retro, era una golf mi pare. ùmagari potresti prendere spunto :D
mmm credo sia da pazzi :D massimo rispetto per chi l'ha fatto, comunque...
Non esiste niente di più luminoso rispetto alla tua originale.Con qualsiasi variante perderai intensità luminosa.
A meno che non monti lo xenon e aspetti qualche secondo prima di indietreggiare!:laugh:
capito, mi tengo la mia! grazie a tutti XD