PDA

Visualizza Versione Completa : Pranzo sul Matese - Un appuntamento al Sud- 23 Agosto

Pagine : 1 [2] 3

ermes4
18-08-2008, 15:28
Io ragazzi non ci sono...mi spiace...divertitevi anche per me.:wink::smile:

nooooooo Alberto non puoi mancare!!!!!!!!!!

beh i target sono molto differenti...

.. del resto noi non amiamo molto quegli incontri...

Ai ragione Alex!!!le audi hanno una linea perfetta sono belle originali o con i kit s-line.....

Poi ragazzi con rispetto parlando e' questione di gusti!!:biggrin:

PalettoneV6
18-08-2008, 15:35
[
Cavolo allora vieni spesso a Roma!!!!!
Tutti quelli che stavano da ikea si sono trasferiti da Decatlon,Prima ci andavo spesso anche perche' ikea sta a due passi da dove lavoro e quando facevo tardi in ufficio mi andavo a fare un giro li,ma di audi ne ho viste pochissime!!!!!Non e' molto amata dal tuning.....

beh i target sono molto differenti...

.. del resto noi non amiamo molto quegli incontri...

beh il club ha poco di tuning anche se si chiama scuderia tuning...abbiam cambiato nome al club perchè molto volevano iscriversi ma essendo all'epoca clio&c2clubitalia, chi non aveva una di queste vetture non si iscriveva:wink:

Rick
18-08-2008, 15:45
adriiiiiaaaanoooooooooooo ho finito i soldi sul cellulare mandami un sms su dove ci vediamo a termoli!!!

io parto da bari coi miei x le 6.30 così alle 9 viaggiando tranquillo dovrei essere a termoli, poi i miei vanno a vedersi le tremiti :w00t:

user
18-08-2008, 15:46
davide me lo traduci? anche in pm.. :ph34r:

FINOCCHIO ! ! ! ! ! ! !

Alex
18-08-2008, 15:53
adriiiiiaaaanoooooooooooo ho finito i soldi sul cellulare mandami un sms su dove ci vediamo a termoli!!!

io parto da bari coi miei x le 6.30 così alle 9 viaggiando tranquillo dovrei essere a termoli, poi i miei vanno a vedersi le tremiti :w00t:

avvertito!

non legge molto il forum di questi tempi.

Rick
18-08-2008, 15:57
pure nn ci sono spesso sono al mare.........

ginotto
18-08-2008, 16:39
...ragazzi scusate,ma c'è qualche donzella che possa fare compagnia alla mia :rolleyess:..... Fatemi sapere per favore :smile:

P.S. dai che il tempo sarà bello,sarà una bella giornata :smile:
http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-giorno-6

user
18-08-2008, 16:58
...ragazzi scusate,ma c'è qualche donzella che possa fare compagnia alla mia :rolleyess:..... Fatemi sapere per favore :smile:

Io dopo le ultime frequentazioni ( Francè...Gabb...Strum) penso che mi porterò un amico :wub: probabile nuovo socio :wink: :cooool:

Stuntman-Mike
18-08-2008, 17:20
ragazzi nn so ke fare .... :sad:

dovrei venire con una mercedes ..... ma io volevo la mia Audi :maad: ..... se vengo .... io parto da Pompei ..... quindi sarebbe buono come incontro alle 9 al punto blu, anche se nn sò qual'è :sad: .....

cmq credo di venire Stunt + 1

user
18-08-2008, 17:25

dovrei venire con una mercedes ..... ma io volevo la mia Audi :maad: ..... se vengo .... io parto da Pompei ..... quindi sarebbe buono come incontro alle 9 al punto blu, anche se nn sò qual'è :sad: .....

Noleggia un' Audi.....fai più bella figura :wink: :tongue: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Scherzoooooooooooooo

Alex
18-08-2008, 17:49

se il problema è l'auto.. vieni con quella che ti pare..

però è possibile che a 5 giorni dal pranzo ancora ci sia questa incertezza del vengo o non vengo?

ermes4
18-08-2008, 17:55
[QUOTE=Stuntman-Mike;58014]ragazzi nn so ke fare .... :sad:

dovrei venire con una mercedes ..... ma io volevo la mia Audi :maad: ....

Che ci frega con che auto vieni!!!!!!
basta che alle 9 sei al punto di incontro:biggrin:,
pure se vieni col panda non ci facciamo problemi....:laugh:

PalettoneV6
18-08-2008, 18:03

a rieccolo!!!!:laugh:

FINOCCHIO ! ! ! ! ! ! !

:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:

dai non fa nulla se non vieni con la tua importante è esserci:wink:

France'79
18-08-2008, 18:04
Io dopo le ultime frequentazioni ( Francè...Gabb...Strum) penso che mi porterò un amico :wub: probabile nuovo socio :wink: :cooool:

:shifty:
guarda che fra la lista dei presenti al pranzo c'è una persona che come secondo nome fa "Rocco" (immaginati il cognome e per cosa è conosciuto).....e gli ho già dato precise istruzioni da seguire con te.....

Alex
18-08-2008, 18:05
guarda che fra la lista dei presenti al pranzo c'è una persona che come secondo nome fa "Rocco" (immaginati il cognome e per cosa è conosciuto).....e gli ho già dato precise istruzioni da seguire con te.....

tu NON PUOI PARLARE!!!

non ci sono scuse per la tua assenza a questo pranzo.

La tua permanenza su questo forum è a serio rischio.

:ph34r:

France'79
18-08-2008, 18:09
eh Alex....:unsure:
la macchina, come saprai, non ce l'ho più....sono appiedaTTo ancora per un pò...
sono a rischio anche per il raduno all'Audi Sport... a meno che non trovi qualche anima pia che mi "scarrozzi"....cosa che temo fortemente data la reputazione che ho quando mi trovo solo soletto con un uomo :sad::laugh:

Strum
18-08-2008, 18:10
FINOCCHIO ! ! ! ! ! ! !

......:tongue::tongue:...dai su...come finocchio avrete il GAB....:laugh::laugh:

ermes4
18-08-2008, 18:15

Ciao Ginotto la tua donzella ha qualche amica single?:biggrin:
Se ha qualche amica single le puoi portare sei il benvenuto!!!!!!!:smile:

Francesco Aiutoooooo......:biggrin:

Audia32
18-08-2008, 18:20

Sicuramente io verrò con la mia ragazza!:wink:

Adriano
18-08-2008, 18:42
2 cosette veloci :

Chi arriva dalla A14, sia NORD che SUD io consiglierei l'uscita Termoli, per poi immettersi sulla statale bifernina per poi arrivare alla SS17. Provate a organizzare questo tipo di percorso su MsnMappoint, ViaMichelin o navigatori vari.

Rick ti dò le coordinate a brevissimo.

Per qualsiasi problema il mio numero l'avete :smile:

P.S. Confidando nella bella giornata (sperando nelle previsioni) cercate di essere puntuali al ritrovo che se le seggiovie sono aperte ai pedoni (cosa molto probabile) facciamo un bel giro turistico in quota.

PalettoneV6
18-08-2008, 19:40
Ciao Ginotto la tua donzella ha qualche amica single?:biggrin:
Se ha qualche amica single le puoi portare sei il benvenuto!!!!!!!:smile:

Francesco Aiutoooooo......:biggrin:

le donzelle single sono benvenute:laugh:

user
18-08-2008, 19:51
la macchina, come saprai, non ce l'ho più....sono appiedaTTo ancora per un pò...
sono a rischio anche per il raduno all'Audi Sport... a meno che non trovi qualche anima pia che mi "scarrozzi"....cosa che temo fortemente data la reputazione che ho quando mi trovo solo soletto con un uomo :sad::laugh:
allora........considerando che dal Nord Avanzano le macchine per quante persone vengono al pranzo........

Trova un'altra scusa ! ! ! ! :maad: :maad: :maad: :maad:

......:tongue::tongue:...dai su...come finocchio avrete il GAB....:laugh::laugh:

Speriamo....altrimenti tocca aspettare Settembre per il prossimo raccolto di FINOCCHI

PalettoneV6

Tu sei amico di Francè quindi.......3 metri dal mio culetto (della TT) :w00t: :sick: :w00t: :sick: :w00t:

PalettoneV6
18-08-2008, 20:05
io finoccchio????:wacko::sick:
io amico di francè?ma chi lo conosce, non l'ho mai visto, mai sentito, non so proprio di che essere state parlando:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:

user
18-08-2008, 20:38
io amico di francè?ma chi lo conosce, non l'ho mai visto, mai sentito, non so proprio di che essere state parlando:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:

Visto le bugie che dici.........................sei proprio.....................................

un P inocchio ! ! ! ! ! !

:tongue: :w00t: :tongue: :w00t: :tongue: :w00t: :tongue: :w00t: :tongue: :w00t: :tongue: :w00t: :tongue: :w00t: :tongue: :w00t: :tongue: :w00t: :tongue: :w00t:

bevi
18-08-2008, 21:14

FRANCE ma ci sono io buona anima quale sono!!!!!!!!!!!!
TAXXI? ready!!!!!!!!
dai dai :D

bevi

PalettoneV6
18-08-2008, 21:17
Visto le bugie che dici.........................sei proprio.....................................

un P inocchio ! ! ! ! ! !

:tongue: :w00t: :tongue: :w00t: :tongue: :w00t: :tongue: :w00t: :tongue: :w00t: :tongue: :w00t: :tongue: :w00t: :tongue: :w00t: :tongue: :w00t: :tongue: :w00t:

:violent5:

io dico solo la verità...e poi meglio pinocchio che finocchio:laugh::laugh:

bevi
18-08-2008, 21:18
Bastaa che mi leggessi :cry: :sad: ho aperto il post proprio per non scendere da solo.

A14 casello Fermo p.to S. Giorgio ( 280 Km circa più a sud di casa tua) alle 7,30-8,00
Quando arrivi da me.....sei a malappena a metà strada :tongue: :ph34r:

ah fischia micca me ne ero reso...... sono rinco!!
sorry!
ti piemmo così ci mettiamo a posto che si fa un tratto assieme!

bevi

user
18-08-2008, 21:22
ah fischia micca me ne ero reso...... sono rinco!!
sorry!
ti piemmo così ci mettiamo a posto che si fa un tratto assieme!

bevi

Ecco bravo così mi piaci :laugh: :laugh:. Aspetto il PM così ti lascio il num di telefono per contattarmi. Considera comunque che per essere giù in orario devi essere tassativamente da me entro e non oltre le 7,30-8,00. Considera che da casa mia vicino al Centergross di Bologna a qui sono 278Km.

bevi
18-08-2008, 21:44
Ecco bravo così mi piaci :laugh: :laugh:. Aspetto il PM così ti lascio il num di telefono per contattarmi. Considera comunque che per essere giù in orario devi essere tassativamente da me entro e non oltre le 7,30-8,00. Considera che da casa mia vicino al Centergross di Bologna a qui sono 278Km.

(ci siamo sentiti al cell)
6 il mio stradario preferito :D
grazie di tutto!!
direi bevi e la TT nera.......READY!!!!!!!

@FRANCE daje che te vengo a prelevare che andiamo!!

:-)
bevi

user
18-08-2008, 21:59

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?p=58205#post58205 avevi ragione !!! non sei tu il Rocco :sick: :tongue:

ermes4
18-08-2008, 22:01
Francesco ai trovato il passaggio,ora non ai scuse!!Bevi e' stato gentilissimo......
se non vieni ti vengo a prendere io di pesona...:biggrin:

Strum
18-08-2008, 22:03
...se gli dite che gli fate il "servizietto"...."viene"....subito....:laugh: ...senza pensarci un'attimo!!!:laugh::laugh:

user
18-08-2008, 22:06
...se gli dite che gli fate il "servizietto"...."viene"....subito....:laugh: ...senza pensarci un'attimo!!!:laugh::laugh:

GELOSONE ! ! ! ! !

France'79
18-08-2008, 22:08
uff...........non riesco dai..........il lavoro mi impone molti sacrifiici (è da agosto dell'anno scorso che non faccio un giorno di ferie :wacko:) e devo approfittarne con i tempi che corrono....
poi amici, a gennaio arriva la TT, mica mi cadono dal cielo i soldi.........vabbè che prostituendomi prendo bene, però non fino a quel punto ......:laugh:
in ogni caso avrei avuto l'alloggio anche, dato che il mio amico Dario ermes4 si era pure offerto di ospitarmi.....

GOLOSONE ! ! ! ! !

ecco...giro di parole ma sempre lì si finisce.....

bevi
18-08-2008, 22:09

eheheh lavora purtroppo...
te piuttosto non hai scusanti!!
:)
bevi

Strum
18-08-2008, 22:10
uff...........non riesco dai..........il lavoro mi impone molti sacrifiici (è da agosto dell'anno scorso che non faccio un giorno di ferie :wacko:) e devo approfittarne con i tempi che corrono....
poi amici, a gennaio arriva la TT, mica mi cadono dal cielo i soldi.........vabbè che prostituendomi prendo bene, però non fino a quel punto ......:laugh:
in ogni caso avrei avuto l'alloggio anche, dato che il mio amico Dario ermes4 si era pure offerto di ospitarmi.....

ecco...giro di parole ma sempre lì si finisce.....

Dai...10 euro a botta ti paghi il raduno....:laugh::laugh:

ermes4
18-08-2008, 22:29
France' se ti dicessi che dormiresti a casa di mia cugina che ti piace tanto?
allora vieni al raduno?:laugh:

Alex
18-08-2008, 22:30
France' se ti dicessi che dormiresti a casa di mia cugina che ti piace tanto?
allora vieni?:laugh:

così non viene sicuro! ma se la cugina è bona credo che troverai facilmente compagnia!!

ermes4
18-08-2008, 22:37
Ale la cugina Merita!!!!!!!!
Ma la combinazione e' solo per francesco.....Sempre se viene:laugh::laugh:
Solo da una parte lo capisco,sta sempre a 3000 con il suo lavoro.....Adesso che si puo' riposare!!!!
Noi gli rompiamo le scatole:biggrin:

France'79
18-08-2008, 22:40
così non viene sicuro! ma se la cugina è bona credo che troverai facilmente compagnia!!

è bona sì !
sorella e cugina............uuuuuuuuuuuuuu :wub:

Alex
18-08-2008, 22:42
qui si necessita un approfondimento..

ermes4
18-08-2008, 22:43
no no.....Niente approfondimento!!!!!!:laugh:

ginotto
19-08-2008, 00:47
Per ermes4...scusa allora se non vengo con la single non sono benvenuto:ohmy:
ok allora non vengo:tongue:
...dai ragazzi oltra all'amico Audia32 chi altro è accompagnato dalla ragazza ???

Audia32
19-08-2008, 00:54
C'è anche la mitica Teresa!:wink:

PalettoneV6
19-08-2008, 01:27
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?p=58205#post58205 avevi ragione !!! non sei tu il Rocco :sick: :tongue:

:wacko::wacko::wacko::sick::sick::sick:
:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:

ao ma francè poi in che senso "viene"?:laugh::laugh:

stamo spammando di brutto:laugh::laugh:ù

c'è anche la mascotte del club!!!:wav:

Alesso ti ho provato a chiamare.mi dici a che ora posso contattarti?:wink:

ginotto
19-08-2008, 02:04
...e chi è :rolleyess:

Audia32
19-08-2008, 02:08
Ecco di chi era il numero!:tongue:
Non l'ho sentito....:ph34r:
In serata mi trovi sicuro!:wink:

Stuntman-Mike
19-08-2008, 03:59
ok io mi sono organizzato ..... confermatemi +1...... salvo complicazioni :happy:

we we si parla di cugine ?????? ermes fammele conoscereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:w00t:

S3-Diego
19-08-2008, 08:32
1) pop+1 A3 8P confermato
3) PalettoneA3 8PA confermato
4) S3 Diego - S3 8L confermato
5) Alex A3 8P confermato
7) Ginotto +1 confermato
9) Audi +1 A3 8L confermato
10) Tweety confermata
11) Shadow A3 8P confermato
12) CiroTDI confermato
13) Il Daddy confermato
14) Il Signor Zetec S3 8L confermato
16) MilleOttoTurbo + 1 (salvo imprevisti) confermato
17) Rick confermato
18) Black-Angel confermato
19) Paolone A3 8Lconfermato
22) ermes4 (+2) A3 8P confermato
23) Audia32 A3 8Lconfermato
25) la TT nera (+1 da confermare)confermato
27) Magnus A3 8L +1 confermato
28) GIOVA confermato
29) bevi A5 confermato
30) Mr.attila848 confermato
32) Stuntman-Mike (+1 ) confermato

PalettoneV6
19-08-2008, 11:05

già prorpio così :laugh::laugh::laugh::laugh:
apparte gli scherzi ti chiamo in serata dopo essemi messo dacordo con Alessio (audia32), ok?

Ecco di chi era il numero!:tongue:
Non l'ho sentito....:ph34r:
In serata mi trovi sicuro!:wink:

se vabbè dillo che non volevi rispondermi:laugh::laugh::laugh:

ok io mi sono organizzato ..... confermatemi +1...... salvo complicazioni :happy:

we we si parla di cugine ?????? ermes fammele conoscereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:w00t:

econe n'altro:laugh::laugh:

ermes4
19-08-2008, 16:24
è bona sì !
sorella e cugina............uuuuuuuuuuuuuu :wub:

France' tutta colpa tua!!!:biggrin:

Mia cugina pure pure!!!!ma la sorella rimane la sorella e' intoccabile....

...dai ragazzi oltra all'amico Audia32 chi altro è accompagnato dalla ragazza ???

Sei sempre il benvenuto!!!!
Con ho senza donne,ma se porti qualche amica Single per me e Palettonev6....Siederai a capo tavola come il nostro presidente black angel :biggrin:

PalettoneV6
19-08-2008, 17:13
Sei sempre il benvenuto!!!!
Con ho senza donne,ma se porti qualche amica Single per me e Palettonev6....Siederai a capo tavola come il nostro presidente black angel :biggrin:

ecco, bravo Dario:laugh::laugh::laugh:

Stuntman-Mike
19-08-2008, 18:48
ehi ..... e a me niente ?????? :maad:

pure ioooooooooooooooo :laugh:

ermes4
19-08-2008, 18:54
ecco, bravo Dario:laugh::laugh::laugh:

:laugh::laugh::laugh:

Ragazzi sono amereggiato e allo stesso tempo incazzato:icon_dho:,oggi ho ritirato la mia audi dall'officina ufficiale.Pago!!!mi danno le chiavi,esco vado a fare gasoglio e poi mi dirigo a Pomezia....
Ad un tratto l'auto fa un scoppio assurdo e vedo fumo nero fuoriuscire dai scarichi e l'auto a contatto con il gas fa un rumore cupo e saltella..
La prima cosa che penso ecco e' saltata la turbina...:cry:.
Mi fermo appena vedo uno spiazzo dove fermarmi apro il cofano e vedo che si e' staccato un collettore centrale vicino alle ventole,Li mi incazzo perche' se mi hanno cambiato le ventole anno dovuto staccare il collettore,e sicuramente lo anno attaccato male,ho provato a farlo io ma dal calore si e' un po deformato.
Chiamo l'officina e mi dicono che devo riprendere l'appuntamento!!!!!
Quando ho sentito questo mi sono incazzato......
Morale della favola in certe officine Audi non ci capiscono un cazz......:icon_dho:

PalettoneV6
19-08-2008, 19:01

Ragazzi sono amereggiato e allo stesso tempo incazzato:icon_dho:,oggi ho ritirato la mia audi dall'officina ufficiale.Pago!!!mi danno le chiavi,esco vado a fare gasoglio e poi mi dirigo a Pomezia....
Ad un tratto l'auto fa un scoppio assurdo e vedo fumo nero fuoriuscire dai scarichi e l'auto a contatto con il gas fa un rumore cupo e saltella..
Mi fermo appena vedo uno spiazzo dove fermarmi apro il cofano e vedo che si e' staccato un collettore centrale vicino alle ventole,Li mi incazzo perche' se mi hanno cambiato le ventole anno dovuto staccare il collettore,e sicuramente lo anno attaccato male,ho provato a farlo io ma dal calore si e' un po deformato.
Morale della favola in certe officine Audi non ci capiscono un cazz......:icon_dho:

cavolo mi spiace...certo quand'è così ti girano gli zebedei...
cmq secodo me questo è un lavoro dove non devi sganciare una lira...il danno l'han fatto loro e loro lo rimettono a posto....

Audia32
19-08-2008, 19:06
Che storia... Ogni giorno se ne sente una di queste officine audi.............:ph34r:

ermes4
19-08-2008, 19:13
La cosa che mi rode e che volevo partire con la mia Sabato......
Infatti gli ho detto io ho ritirato l'auto 30 minuti fa,ho la fattura e il pagamento con data e ora....
se non me la riparate mando tutto al legale.....
ho esagerato ma ero troppo incazzato!!!!Spero che mi risolvano il problema il prima possibile,ma mi hanno detto che prima di sabato non me la danno....:icon_dho:

user
19-08-2008, 19:17

Carroattrezzi amico....fattura x recupero e letterina da studio legale di fiducia.
48 ore e hai tutto a posto e con le scuse. Ormai è la tecnica più funzionale.
Il mio legale di fiducia lo pago a forfet. Un tot all'anno...serva o non serva :ohmy: tanto serve sempre :ph34r: :rolleyess: :cooool:

ermes4
19-08-2008, 19:26
Che storia... Ogni giorno se ne sente una di queste officine audi.............:ph34r:

Ai ragione Alessio!!!!!!!

Carroattrezzi amico....fattura x recupero e letterina da studio legale di fiducia.
48 ore e hai tutto a posto e con le scuse. Ormai è la tecnica più funzionale.
Il mio legale di fiducia lo pago a forfet. Un tot all'anno...serva o non serva :ohmy: tanto serve sempre :ph34r: :rolleyess: :cooool:

Lo so Davide ma sono troppo buono,mi accontento che mi risolvano il problema nel meglio dei modi....
poi se ricapita non ci sono scuse....

ehi ..... e a me niente ?????? :maad:

pure ioooooooooooooooo :laugh:

ragazzi qui' urge organizzare una serata del club ai soli single .....presso night o roba simile:wink:
:laugh::laugh:

Stuntman-Mike
19-08-2008, 19:42
cavolo mi spiace ermes :sad:
sembra proprio ke la tua auto nn voglia venire al raduno ....... come la mia :maad:

siiiiiiiiiiiiiiii andiamo tutti al night :laugh::laugh::laugh:

ermes4
19-08-2008, 19:55
cavolo mi spiace ermes :sad:
sembra proprio ke la tua auto nn voglia venire al raduno ....... come la mia :maad:

siiiiiiiiiiiiiiii andiamo tutti al night :laugh::laugh::laugh:

Ma alla fine penso che sia come dici,ho fatto di tutto per cambiare la centralina della ventola,la ritiro e succede questo....:biggrin:
ero entusiasto di portarla al raduno per farvela vedere,dopo che ho fatto le ultime modifiche con Mastaro ero contententissimo...
Sara' il prossimo raduno...
comunque io ci saro'!!!!!

Prossimo raduno Audirs disco night........hahahahahah

Stuntman-Mike
19-08-2008, 20:08
Ma alla fine penso che sia come dici,ho fatto di tutto per cambiare la centralina della ventola,la ritiro e succede questo....:biggrin:
ero entusiasto di portarla al raduno per farvela vedere,dopo che ho fatto le ultime modifiche con Mastaro ero contententissimo...
Sara' il prossimo raduno...
comunque io ci saro'!!!!!

Prossimo raduno Audirs disco night........hahahahahah

si ank io volevo farla vedere a tutti :cry:
ma nn mancherà occasione :wink:
siiiiiiiiiii tutti in disconight con le cugine :laugh::laugh::laugh::biggrin:

Audia32
19-08-2008, 20:08
Ancora non è detto che non sia pronta per partire.....:rolleyess:

Stuntman-Mike
19-08-2008, 20:10
a proposito ermes ti ho aggiunto su msn ...... e vedi ke nella pagina di contatto qui sul club nn mi esce il tuo contatto msn :wink:

ermes4
19-08-2008, 20:40
si o visto!!!!
ti ho anche risposto:biggrin:

S3-Diego
19-08-2008, 22:50
Domani se hai la macchina con te, ti ci dò un occhiata, vediamo di riattaccarlo quel maledetto tubo! :icon_dho:

ermes4
19-08-2008, 22:56
ok Die'!!!
Ma se salta in autostrada il danno sara' enorme!!!!!!
Il meccanico mi ha detto di non rischiare,aspetta che arriva il tubo nuovo e lo cambiamo.....
Io lo attaccato ma rimane lento,e' deformato!!!!Se vado con una andatura tranquilla tien.
Io Die' pur di non far danni preferisco venire con unaltra auto.....

S3-Diego
19-08-2008, 23:10
si si come vuoi... ma vogliamo scommettere che è saltata una fascetta? :shifty:

ermes4
19-08-2008, 23:31
la fascetta lo controllata di persona ed e' perfetta,il tubo salta o perche' deformato o che neso...
Io lo attaccato 3 volte e stretto la fascetta......ma si allenta......

Audia32
20-08-2008, 00:01
Anche per me è colpa della fascetta,non credo si sia deformato il tubo!:wink:

PalettoneV6
20-08-2008, 02:00
ma che è, na epidemia de audi per sto raduno?
stasera pensavo di aver distrutto una fiancata...ma mi è andata bene...
stavo in una stradina del centro, dove c'era una sacco di gente....vado piano e due co****ni ubriachi si so buttati davanti...per scansarli mi sono stretto e TRATANPIPIMTRA...in quel momento ho tirato giù tutto il paradiso...la loro fortuna è stata che ero in compagnia di un amico e la sua ragazza e mi han trattenuto, se no li massacravo....
cmq mi son fermato, guardo e per fortuna non c'è nulla sulla fiancata, passaruota e paraurti...ma il cerchio...una botta ce l'ha nel bel mezzo di una razza e altre due sul bordo...vevo preso un tubo del gas...infatti al momento dell'urto sentivo una puzza strana:laugh:
cmq alla fin fine è fesseria...settmana prossima vado dal gommista e devo quanto vuole per ripararlo....se mi spara troppo compro un cerchio nuovo...peccano non abbia cash disponibile per comprare 4 18:sad:

Audia32
20-08-2008, 02:16
Mamma mia che sfiga per sto raduno......:sad:

Stuntman-Mike
20-08-2008, 02:49
io sono stato il primo ad essere colpito :maad: ....
ke palle :sad:

Il Signor Zetec
20-08-2008, 09:05
Mamma mia che sfiga per sto raduno......:sad:

mamma mia...quasi quasi in questi giorni vado a piedi a lavoro...:blink:

ermes4
20-08-2008, 09:41
Anche per me è colpa della fascetta,non credo si sia deformato il tubo!:wink:

Alessio il tubo ha un parte finale in metallo che a sua volta va ad incastro al collettore di aspirazione,fa tipo un piccolo scatto quando lo si infila con forza..la fascetta e' intorno alla parte di alluminio per bloccarlo...LA cosa che mi chiedo e' perche' fa un minimo di movimento,dovrebbe rimanere fermo....

S3-Diego
20-08-2008, 09:48
il collettore deve flettere, se no col cavolo che lo infili, e quando non è montato è deformato a causa del calore che ha subito... la fascetta va stretta con forza, dai oggi mi ci metto un attimo!!! :happy:

ermes4
20-08-2008, 09:50
ma che è, na epidemia de audi per sto raduno?
stasera pensavo di aver distrutto una fiancata...ma mi è andata bene...
stavo in una stradina del centro, dove c'era una sacco di gente....vado piano e due co****ni ubriachi si so buttati davanti...per scansarli mi sono stretto e TRATANPIPIMTRA...in quel momento ho tirato giù tutto il paradiso...la loro fortuna è stata che ero in compagnia di un amico e la sua ragazza e mi han trattenuto, se no li massacravo....
cmq mi son fermato, guardo e per fortuna non c'è nulla sulla fiancata, passaruota e paraurti...ma il cerchio...una botta ce l'ha nel bel mezzo di una razza e altre due sul bordo...vevo preso un tubo del gas...infatti al momento dell'urto sentivo una puzza strana:laugh:
cmq alla fin fine è fesseria...settmana prossima vado dal gommista e devo quanto vuole per ripararlo....se mi spara troppo compro un cerchio nuovo...peccano non abbia cash disponibile per comprare 4 18:sad:

Cavolo!!!!!Questi se attaccano alla bottiglia e' creano solo danni,a mia madre tipi del genere gli hanno distrutto l'auto parcheggiata davanti casa,e sono scappati...
L'importante e' che l'auto non si sia fatta nulla al livello di carrozzeria,il cerchio lo rettifichi e torna come nuovo,anzi meglio che rettifichi tutti e 4 a questo punto.....O pure i 18 modello s3 :biggrin:wink:

il collettore deve flettere, se no col cavolo che lo infili, e quando non è montato è deformato a causa del calore che ha subito... la fascetta va stretta con forza, dai oggi mi ci metto un attimo!!! :happy:

Ok Die' perche' quando apro a fondo scala mi si stacca?
Ragazzi a tutti i possessori di un'audi a3 mi potreste controllore se il collettore davanti alle ventole vi fa un piccolo gioco?
E' il tubo grande posto centrale,attaccato al motore......
grazie ragazzi.....:biggrin:

Alex
20-08-2008, 11:58
RAGAZZI RIENTRATE SIETE OT.. usate i pm per questo!!

LISTA PRESENTI

5) Alex A3 8P confermato
7) Ginotto +1 confermato
10) Tweety confermata
12) CiroTDI confermato
13) Il Daddy confermato
17) Rick confermato
28) GIOVA confermato
29) bevi A5 confermato

audi
20-08-2008, 13:48
Ragazzi io ripeto:

Alle 9 :15 sarò al punto blu sulla Napoli-Caserta A1

Chiunque voglia venire mi faccia sapere o mi chieda il numero di cel in pvt

a presto.............

PalettoneV6
20-08-2008, 13:55
Ragazzi io ripeto:

a presto.............

Luigi, con te ci vediamo direttamente al parcheggio dove ci aspetta Adriano, ok?

ginotto
20-08-2008, 17:10
Ragazzi ho parlato al tel con il gentilissimo Palettonev6 e abbiamo raggiunto un accordo per l'orario di partenza. Purtroppo a quell'ora la mia girl non può venire,però c'è una concreta possibilità di farmi accompagnare da altre 2 TT ....che faremo iscrivere al forum ....che ne dite posso invitarli ???

Alex
20-08-2008, 17:29
certo!!

anzi falli iscrivere il prima possibile!!

l'unica cosa cerca di farci sapere il prima possibile il numero esatto di persone...

pipa83
20-08-2008, 17:40
salve ragazzi

do la mia adesione al raduno

Pipa83 vengo con gli amici di Napoli

AUDI A3 8P

saluti

ci vediamo con le ginocchia sotto al tavolo :biggrin::biggrin:

Il Signor Zetec
20-08-2008, 17:42
Ragazzi io ripeto:

a presto.............

io e te ci vediamo alle 10:30 di fianco a Di Risio a Isernia:happy:

Alex
20-08-2008, 17:54
salve ragazzi

do la mia adesione al raduno

Pipa83 vengo con gli amici di Napoli

AUDI A3 8P

saluti

ci vediamo con le ginocchia sotto al tavolo :biggrin::biggrin:

scusa pipa, con chi vieni? quanti siete?

sai bisognerebbe prenotare ed organizzare... :D

PalettoneV6
20-08-2008, 18:39
Ragazzi ho parlato al tel con il gentilissimo Palettonev6 e abbiamo raggiunto un accordo per l'orario di partenza. Purtroppo a quell'ora la mia girl non può venire,però c'è una concreta possibilità di farmi accompagnare da altre 2 TT ....che faremo iscrivere al forum ....che ne dite posso invitarli ???

Gino allora ci vediamo direttamente all'incrocio per san massino con gli altri?

audi
20-08-2008, 18:45
scusa pipa, con chi vieni? quanti siete?

sai bisognerebbe prenotare ed organizzare... :D

Alex gli amici di Napoli di Pipa siamo io e mio fratello già inseriti nella lista lui viene da solo:smile:

Alex
20-08-2008, 18:55
Alex gli amici di Napoli di Pipa siamo io e mio fratello già inseriti nella lista lui viene da solo:smile:

sicuro che viene da solo?? :)

ok allora inserisco solo lui nella lista!! :biggrin:

LISTA PRESENTI

5) Alex A3 8P confermato
7) Ginotto +1 confermato
10) Tweety confermata
12) CiroTDI confermato
13) Il Daddy confermato
17) Rick confermato
28) GIOVA confermato
29) bevi A5 confermato
33) Piapa83 - confermato

ginotto
20-08-2008, 19:33
Gino allora ci vediamo direttamente all'incrocio per san massino con gli altri?

NO,CI VEDIAMO AL POSTO CHE ABBIAMO CONCORDATO !!!
....scusate se ho scritto così,però Palettonev6 capirà che l'appuntamento non viene assolutamente cambiato.:maad: Gli amici sono solo un'ipotesi,cmq la mia ragazza non ci sarà.:sad:
Vi farò sapere presto se aderiscono alla mia proposta,ciao.:smile:

PalettoneV6
20-08-2008, 19:52
NO,CI VEDIAMO AL POSTO CHE ABBIAMO CONCORDATO !!!
....scusate se ho scritto così,però Palettonev6 capirà che l'appuntamento non viene assolutamente cambiato.:maad: Gli amici sono solo un'ipotesi,cmq la mia ragazza non ci sarà.:sad:
Vi farò sapere presto se aderiscono alla mia proposta,ciao.:smile:

oooooooook, vaaaaaaa bene :biggrin::biggrin::biggrin:
allora ci vediamo li per le 9.30/9.45:wink:

ermes4
20-08-2008, 21:14
Alex noi come stabilito ci vediamo all'Obelisco dell'Eur.
Io saro' li alle 8.00....
Vengo con la mia auto!!!!!:biggrin:
Oggi e' venuto Diego,gli ha dato un'occhiata e ha sistemato il tubo con la fascetta di bloccaggio....
Questi dell'Audi manco so boni a mette na fascetta come se deve:maad:

S3-Diego
20-08-2008, 21:46
Eh Eh... :biggrin: maledetta fascetta (a coppiglia)... hai visto? abbiamo sistemato in 3 minuti!!! olè!!!! :laugh:

user
20-08-2008, 21:58
Alex noi come stabilito ci vediamo all'Obelisco dell'Eur.
Io saro' li alle 8.00....
Vengo con la mia auto!!!!!:biggrin:
Oggi e' venuto Diego,gli ha dato un'occhiata e ha sistemato il tubo con la fascetta di bloccaggio....
Questi utenti dell'AudiRSforum manco so boni a mette na fascetta come se deve:maad:

Quanto sò bastardooooooo ! ! ! ! !

sono felice abbiate risolto :wink: andare ai raduni con la propria auto.......anche se più oneroso..... è sempre TROOOOOOOOOPPO BELLO ! ! ! ! ! !

ermes4
20-08-2008, 22:00
Die' dopo che te ne sei andato,so andato a prende la pizza co mi sorella......
ho fatto riscaldare l'auto come faccio sempre,anzi a dirvi la verita' il livello era un peletto sotto i 90 gradi,o aspettato che salisse la temperatura e ho iniziato a tirare di brutto!!!!
Il tubo sta li dove deve stare non si muove.......:biggrin:
Sabato si parte con la mia!!!!!!:wink:

Alex
20-08-2008, 22:04
si dario!! tutto confermato.. partenza dall'obelisco ore 8.30!!

dà x quella cosa?

ermes4
20-08-2008, 22:34
si dario!! tutto confermato.. partenza dall'obelisco ore 8.30!!

dà x quella cosa?

Alex apettavo il fax in giornata,ma non e' arrivato....
Lo chiamato e mi ha detto domani me lo manda,che ha avuto problemi con il fax.
....comunque non penso ci siano problemi,al limite vado io a prenderlo....

Alex
20-08-2008, 22:43
Alex apettavo il fax in giornata,ma non e' arrivato....
Lo chiamato e mi ha detto domani me lo manda,che ha avuto problemi con il fax.
....comunque non penso ci siano problemi,al limite vado io a prenderlo....

grazie mille!!

ermes4
21-08-2008, 00:00
grazie mille!!

Di niente Alex!!!!!:biggrin:

PalettoneV6
21-08-2008, 01:44
ottimo ermes!!!so contento che porti pure la tua macchina:biggrin::wink:

Stuntman-Mike
21-08-2008, 03:13
ok ermes almeno tu hai risolto abbastanza in fretta :happy:

ragazzi cmq io vengo al punto blu sulla caserta - roma ( se lo trovo :shifty: ) verso le 9 ? ki ci sarà ? :unsure: fatemi sapere :happy:

PalettoneV6
21-08-2008, 08:56
ok ermes almeno tu hai risolto abbastanza in fretta :happy:

ragazzi cmq io vengo al punto blu sulla caserta - roma ( se lo trovo :shifty: ) verso le 9 ? ki ci sarà ? :unsure: fatemi sapere :happy:

ma te hai risolto?con che auto vieni?

audi
21-08-2008, 10:49
Stuntman-Mike Trovi me!

Cmq Ragazzi ho altri 2 amici che viengono

tony A3 8L+1

so che è un pò tardi però ha avuto dei problemi con il lavoro...

lo aggiungo

5) Alex A3 8P confermato
7) Ginotto +1 confermato
10) Tweety confermata
12) CiroTDI confermato
13) Il Daddy confermato
17) Rick confermato
28) GIOVA confermato
29) bevi A5 confermato
33) Piapa83 - confermato[/QUOTE]
34) Tony A3 8L +1 - confermato[/QUOTE]

P.s. volevo chiedere un'altra cosa...cose devo impostare sul navigatore per raggiungere il parcheggio ? perchè dalla cartina inviatami da pop vedo una Strada provinciale 30 di san massimo ma il mio tom tom non ha questa sp 30 ne l'ho trovata su google earth...

qualcuno ne sa di più??

ciroTDI
21-08-2008, 10:54
Ragazzi purtroppo sta mattina ho scoperto di avere la febbre a 39°..:sad::sad:
..ho tutte le ossa a pezzi..penso che domenica non ce la farò a venire..mi dispiace tantissimo..
..era il mio primo raduno:maad::maad:

Alex
21-08-2008, 10:56
Ragazzi purtroppo sta mattina ho scoperto di avere la febbre a 39°..:sad::sad:
..ho tutte le ossa a pezzi..penso che domenica non ce la farò a venire..mi dispiace tantissimo..
..era il mio primo raduno:maad::maad:

il pranzo è sabato... :tongue: ce la puoi ancora fare!! :laugh:

dai facci sapere domani sera se ce la fai o meno.. ti aspettiamo!!

Stuntman-Mike Trovi me!

Cmq Ragazzi ho altri 2 amici che viengono

tony A3 8L+1

so che è un pò tardi però ha avuto dei problemi con il lavoro...

nessun problema ;)

P.s. volevo chiedere un'altra cosa...cose devo impostare sul navigatore per raggiungere il parcheggio ? perchè dalla cartina inviatami da pop vedo una Strada provinciale 30 di san massimo ma il mio tom tom non ha questa sp 30 ne l'ho trovata su google earth...

qualcuno ne sa di più??

mah credo che se imposti campitello matese dovrebbe andare bene. In ogni caso oggi nel pomeriggio sento Adriano (pop) e gli chiedo se riesce a collegarsi per dare maggiori informazioni...

lista corretta...

LISTA PRESENTI

5) Alex A3 8P confermato
7) Ginotto +1 confermato
10) Tweety confermata
12) CiroTDI confermato
13) Il Daddy confermato
17) Rick confermato
28) GIOVA confermato
29) bevi A5 confermato
33) Piapa83 - confermato
35) Tony A3 8L +1 - confermato

ciroTDI
21-08-2008, 11:08
ok..vedo come mi sento domani..

Il Signor Zetec
21-08-2008, 11:21

qualcuno ne sa di più??

secondo me, dovresti mettere "via canonica, san massimo (CB).
Almeno vedendo su google earth dovrebbe essere questa la strada

Adriano
21-08-2008, 11:45
Ragazzi, scusate la mia poca presenza sul web, ma fuori casa sono senza flat e il mio pc ha deciso che non vuole connettersi in remoto dalla rete di casa :ph34r: :blink: :sad:

Impostando sul navigatore San Massimo (centro fine) o qualsiasi altra cosa l'importante è san massimo CB, non vi sbaglierete di sicuro, Luigi (Audi) ci è già stato lo scorso anno quindi per coloro che fanno la strada con lui non c'è problema ma comunque vedrete una volta lasciata la SS17 che siete su uno stradone ampio mi vedrete di sicuro (gurdando sulla sinistra ci sono alcuni spiazzi, quindi non temete proseguendo mi vedrete sicuramente. Sto pensando che da quest'anno hanno aperto un locale su quella strada riconoscibilissimo per via di un gigantesco murales sulla facciata, potrebbe essere un ottimo punto di raccolta. Ripeto per qualsiasi problema non esitate a contattarmi :smile:

Madòòòò quanti ne siamo :w00t: :w00t: :w00t:

P.S. Come mi ha già chiesto qualcuno via tel e pm, ci sarà tutto l'occorrente se vorrete iscrivervi al Club:

moduli già stampati
portatarga
e gadget prima iscrizione

:cooool: :cooool: :cooool:

Alex
21-08-2008, 11:51
VOGLIO TUTTI NUOVI SOCI!!!!! :w00t:

Adriano
21-08-2008, 11:55

dimenticavo, Alex monterà personalmente e sul posto i portatarga dei nuovi soci. Un'occasione da non perdere :tongue: :rolleyess:

Alex
21-08-2008, 11:58
dimenticavo, Alex monterà personalmente e sul posto i portatarga dei nuovi soci. Un'occasione da non perdere :tongue: :rolleyess:

vero!! se volete trovarvi un buco sul paraurti un ottima occasione...

pensa che io ho ancora quello RennSport per non doverlo cambiare io... :D

Audia32
21-08-2008, 12:00
Adriano ma esistono i portatarga per le vecchie targhe(senza le fasce blu ai lati)? Sulla mia rimane dello spazio ai lati e non è il massimo,motivo per cui ho deciso di non metterla.....

Black-Angel
21-08-2008, 12:02
LISTA PRESENTI

5) Alex A3 8P confermato
7) Ginotto +1 confermato
10) Shadow A3 8P confermato
11) CiroTDI confermato
12) Il Daddy confermato
13) Il Signor Zetec S3 8L confermato
15) MilleOttoTurbo + 1 (salvo imprevisti) confermato
16) Rick confermato
17) Black-Angel confermato
18) Paolone A3 8Lconfermato
21) ermes4 (+2) A3 8P confermato
23) Audia32 + 1 A3 8Lconfermato
28) Gab225 confermato
29) bevi A5 confermato
33) Piapa83 - confermato

Adriano ma esistono i portatarga per le vecchie targhe(senza le fasce blu ai lati)? Sulla mia rimane dello spazio ai lati e non è il massimo,motivo per cui ho deciso di non metterla.....
Certo che ci sono! :cooool:
Strano che ti abbiamo dato quello sbagliato :ohmy:
Ma rimedieremo:laugh:

Alex
21-08-2008, 12:04

si, in passato erano stati fatti.

manda un pm a gabriele e chiedigli se ne ha ancora!!!

Audia32
21-08-2008, 12:07
Strano che ti abbiamo dato quello sbagliato :ohmy:
Ma rimedieremo:laugh:

Li porterete al Matese???:w00t: :w00t: :w00t:

Adriano
21-08-2008, 12:23
Abbiamo tutto per tutte le occasione, chiedete e vi stupiremo :cooool:

idem....ho il portatarga storico (:ph34r:) per non mastrucciare nuovamente sull'auto

pacor
21-08-2008, 14:16
si, in passato erano stati fatti.

manda un pm a gabriele e chiedigli se ne ha ancora!!!

Ehm...ehm....Alex,li ho io!!!!:biggrin::biggrin::tongue::wink:
Alessio,avendo l'auto nera,ti va bene grigio??

Alex
21-08-2008, 14:28
Ehm...ehm....Alex,li ho io!!!!:biggrin::biggrin::tongue::wink:
Alessio,avendo l'auto nera,ti va bene grigio??

e stai a guardà il cappello... :biggrin: (si si cappello.. se no che magazino è... :blink:)

.. ho detto gabriele perchè lui scende.. :laugh::laugh:

pacor
21-08-2008, 14:45
e stai a guardà il cappello... :biggrin: (si si cappello.. se no che magazino è... :blink:)

.. ho detto gabriele perchè lui scende.. :laugh::laugh:

Eh eh,ho in pugno Gabriele.Vabbe',stasera lo rifornisco.:biggrin::biggrin::wink:
Ragazzi,vista la mia assenza,voglio che esaurite tutto il materiale che daro' al nostro Presidente,mi raccomando,non deludetemi!!!!:tongue::laugh::laugh::wink:

PalettoneV6
21-08-2008, 15:14

PRESENTE :icon_mrgreen:

mmm no grazie lo monto da solo:laugh::laugh::laugh:

Eh eh,ho in pugno Gabriele.Vabbe',stasera lo rifornisco.:biggrin::biggrin::wink:
Ragazzi,vista la mia assenza,voglio che esaurite tutto il materiale che daro' al nostro Presidente,mi raccomando,non deludetemi!!!!:tongue::laugh::laugh::wink:

we mi raccomando uno grigio per me...e poi sto tranquillo perchè ho avvertito Adriano, se fosse stato per voi....:laugh::laugh::laugh::laugh:

ok..vedo come mi sento domani..

Ciro fammi sapere, così ti aggreghi a me e ad Alessio, io sono di Ariano, quindi se fai la ss90 passi per davanti casa :wink:

:

Gabri ma per caso porti il tuo fedelissimo vag?

pacor
21-08-2008, 15:26
we mi raccomando uno grigio per me...e poi sto tranquillo perchè ho avvertito Adriano, se fosse stato per voi....:laugh::laugh::laugh::laugh:

Deduco quindi che diventerai socio,altrimenti nada!!!:biggrin::biggrin::wink:

Gabri ma per caso porti il tuo fedelissimo vag?

Son domande da fare??? Certo che si!!!:biggrin::biggrin::wink:

PalettoneV6
21-08-2008, 15:43
Deduco quindi che diventerai socio,altrimenti nada!!!:biggrin::biggrin::wink:

Son domande da fare??? Certo che si!!!:biggrin::biggrin::wink:

Certo e la cerimonia verrà pure ripresa:laugh::laugh::laugh:
ottimo, dovrei fare una codifica:wink:

pacor
21-08-2008, 16:13
Certo e la cerimonia verrà pure ripresa:laugh::laugh::laugh:

Grande!!!!:smile::wink:

Black-Angel
21-08-2008, 16:48
Vag già pronto.
Oh, fate i bravi che voglio divertirmi e non lavorare troppo eh! :laugh:

Strum
21-08-2008, 16:50
Vag già pronto.

seeeeeeee....non ti passera' piu'....:laugh:

pacor
21-08-2008, 16:56
Vag già pronto.

:w00t::w00t::w00t::laugh::laugh:

PalettoneV6
21-08-2008, 17:27
Vag già pronto.

Audia32
21-08-2008, 18:19
Grigio??????:huh:
Lo voglio nero!:happy:

pacor
21-08-2008, 18:22
Ok capo!!!Sara' fatto.:wink:
Ale,ti chiedo solo una cortesia,di restituire a Gabriele quello che,a suo tempo,ti abbiamo dato per targhe nuove.Grazie.

Alex
21-08-2008, 18:29
Menù

-Antipasto
prosciutto, capocollo, salsiccia, caciocavallo, pecorino, sott'oli vari, frittatina, fegatini d'agnello

-Primi

Tacozze e fagioli
Ravioloni ricotta e orapi *

-Secondi

Arrosto misto (salsiccia, braciola di maiale, agnello)
Scamorza arrosto

-Contorni

Patate al forno
Insalata mista
Grigliata di verdure

-Dolce

Vino della casa ( Aglianico)
Acqua
Caffè

*gli orapi sono degli spinaci selvatici, caratteristici della zona

prezzo 25 €

Il ritrovo si terrà alle 11.00 nei pressi del parcheggio del Night Meteora, dalla Statale 17 come in figura, troverete un incrocio a T direzione Campitello Matese (cartello turistico Marrone) imboccate lì e sulla sinistra vedrete il parcheggio

http://img214.imageshack.us/img214/6738/mpsvc111wa6.gif

Per chi vuole pernottare sui monti fare riferimento ai seguenti contatti :

-Rifugio Jezza.......................... +39.0874.784188
-Hotel Club Miletto................... +39.0874-784130
-Hotel Club Lo Sciatore............ +39.0874.784137

LISTA PRESENTI

5) Alex A3 8P confermato
7) Ginotto +1 confermato
10) Shadow A3 8P confermato
11) CiroTDI confermato
12) Il Daddy confermato
13) Il Signor Zetec S3 8L confermato
15) MilleOttoTurbo + 1 (salvo imprevisti) confermato
16) Rick confermato
17) Black-Angel confermato
18) Paolone A3 8Lconfermato
21) ermes4 (+2) A3 8P confermato
23) Audia32 + 1 A3 8Lconfermato
28) Gab225 confermato
29) bevi A5 confermato
33) Piapa83 - confermato

Annuncio a tutti coloro che saranno presenti al Pranzo Matesino
Chi vorrà diventare Socio dell'Audi RS Club contestualmente al Raduno Matesino il 23 Agosto 2008, vedrà offrisi la quota Pranzo dal Club

Iniziativa che continuerà anche nelle cene nel mese di Settembre nei vari posti d'Italia

Audia32
21-08-2008, 18:33
Ok capo!!!Sara' fatto.:wink:
Ale,ti chiedo solo una cortesia,di restituire a Gabriele quello che,a suo tempo,ti abbiamo dato per targhe nuove.Grazie.

Ok capo!:happy::laugh:

PalettoneV6
21-08-2008, 19:48
cazzarola che fame che m'è venuta:wacko::laugh::laugh:

ermes4
21-08-2008, 20:11
cazzarola che fame che m'è venuta:wacko::laugh::laugh:

Davvero!!!!!
leggendo il menu' postato da Alex viene una certa fame.......:biggrin:
Ragazzi io e' Palettonev6 e' scontato che semo de bona forchetta......
Gia c'e' venuta fame!!!!!:laugh::laugh:

Alex
21-08-2008, 20:30
Davvero!!!!!
leggendo il menu' postato da Alex viene una certa fame.......:biggrin:
Ragazzi io e' Palettonev6 e' scontato che semo de bona forchetta......
Gia c'e' venuta fame!!!!!:laugh::laugh:

Tu e Pallettone sarete anche i nuovi soci... e i soci AudiRSClub si riconoscono SEMPRE per l'ottima fortchetta!!

:laugh:

ermes4
21-08-2008, 20:38
Tu e Pallettone sarete anche i nuovi soci... e i soci AudiRSClub si riconoscono SEMPRE per l'ottima fortchetta!!

:laugh::laugh::laugh::laugh:
forte questa!!!!
Alex allora deduco che anche tu sei de bona forchetta come noi...e tutti i soci Audirs...:laugh::laugh:
Non avevo letto che anche Palettonev6 sabato diventera' socio Audirs con tanto di cerimonia.....

PalettoneV6
21-08-2008, 21:06
fateme capì chi non de bona forchetta:laugh::laugh::laugh:

bevi
22-08-2008, 00:07

io no :D
oh tutti soci quindi ;)

senza macello...
600km isi!! :wacko:

Audia32
22-08-2008, 02:14
Io purtroppo sono abbastanza schizzinoso per quanto riguarda il mangiare quindi molte cose non le mangerò!
Ma tanto non è per quello che vengo ma per stare un pò con i miei amici del forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t::wub:

Ragazzi perchè avete cancellato Augusto dalla lista? Non sarà con noi fisicamente ma lo sarà da lassù!!!!!
Anzi propongo una cosa:già dal prossimo evento sul Matese e per tutti quelli successivi lascieremo a tavola un posto vuoto,magari a capotavola!
Un gesto semplice che terrà sempre vivo il ricordo del fara tra noi! Che ne dite?

ermes4
22-08-2008, 02:59

Ai ragione chi non lo e'!!!!!!:biggrin::biggrin:

Io purtroppo sono abbastanza schizzinoso per quanto riguarda il mangiare quindi molte cose non le mangerò!
Ma tanto non è per quello che vengo ma per stare un pò con i miei amici del forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t::wub:

Ragazzi perchè avete cancellato Augusto dalla lista? Non sarà con noi fisicamente ma lo sarà da lassù!!!!!
Anzi propongo una cosa:già dal prossimo evento sul Matese e per tutti quelli successivi lascieremo a tavola un posto vuoto,magari a capotavola!
Un gesto semplice che terrà sempre vivo il ricordo del fara tra noi! Che ne dite?

Grande Alessio!!!!!!
Il vero motivo e' questo!!!!!
volevo che veniva anche Roberto alias Mastaro,al costo di passarlo a prendere io personalmente.
Ma come sapevate sta incasinato con i lavori della sua nuova casa.......

shadow
22-08-2008, 04:00
Ciao ragazzi io aggiungo un amico, quindi +1

bevi
22-08-2008, 08:08
ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
io son carico! mo vado al lavoro e nel pome appena smetto preparo la donzella così ve la presento domani :D

@TT NERA ci sentiamo poi domani mattina, a posto ciaooooo

a domani!
bevi

user
22-08-2008, 08:29
ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
io son carico! mo vado al lavoro e nel pome appena smetto preparo la donzella così ve la presento domani :D

@TT NERA ci sentiamo poi domani mattina, a posto ciaooooo

a domani!
bevi

Vai vai a lavorare....... io invece vado a controllare che sia tutto a posto in riva al mare :cooool:
pomeriggio preparo anche io la bimba.....altrimenti poi non mi fà più i traversi come dico io :ph34r:. Ti chiamo stasera per gli ultimi accordi :wink:

Alex
22-08-2008, 08:52
Ciao ragazzi io aggiungo un amico, quindi +1

Ok!

Ragazzi però il pranzo è domani, e pop sta su ad organizzare, non è molto corretto aggiungere persone all'ultimo, sia per l'organizzatore che per il ritstoratore. Shadow non è una critica rivolta a te ma a tutti, un po in generale, in occasione di pranzi o cene, che sono organizzati e annunciati da tempo, cerchiamo di non aggiungere o togliere persone gli ultimi giorni!! :)

LISTA PRESENTI

5) Alex A3 8P confermato
7) Ginotto +1 confermato
10) Shadow A3 8P + 1 confermato
12) CiroTDI confermato
13) Il Daddy confermato
17) Rick confermato
24) Audia32 + 1 A3 8Lconfermato
26) la TT nera (+1 da confermare)confermato
28) Magnus A3 8L +1 confermato
29) Gab225 confermato
30) bevi A5 confermato
31) Mr.attila848 confermato
33) Stuntman-Mike (+1 ) confermato
34) Piapa83 - confermato
36) Tony A3 8L +1 - confermato

LISTA NUOVI SOCI

1) ermes4
2) PalettoneA3
3) bevi

Daje ragazzi sotto con le associazioni che il club offre da mangiare!! :D e cosa importante chi vuole andare al raduno audisport essendo socio potrà partecipare alla gara per vincere il corso di guida offerto dal club!!

PalettoneV6
22-08-2008, 09:32
LISTA NUOVI SOCI

1) ermes4
2) AallettoneA3
3) bevi

AallettoneA3????:huh::huh:

PalettoneV6!!!:laugh::laugh::laugh:

Alex
22-08-2008, 09:34
stai a guardà il capello... :D sempre na palla sei!!!! :tongue:

PalettoneV6
22-08-2008, 09:35

beh qualcosina non la mangierò nemmeno io, ma non mi interessa più di tanto, l'importante è conoscervi e stare in compagnia!
sono d'accordo con Alessio...un piccolo pensiero per il nostro Fara:wink:

Alex
LISTA NUOVI SOCI

1) ermes4
2) PallettoneV6
3) bevi

va meglio??? :tongue::laugh::rolleyess:

PalettoneV6

una sola?:laugh::laugh:
e poi quali capelli...sono rasato:laugh::laugh:

Alex
22-08-2008, 09:38
Ragazzi per Augusto stiamo ponendo in essere molte inziative per ricordarlo. E' molto bello da parte vostra il voler fare dei gesti in sua memoria, e non vi preoccupate ce ne saranno.

Cerchiamo però di non rattristare il forum e l'atmosfera ulteriormente, per molti di noi è già molto difficile andare avanti con le solite cose, ma è giusto farlo, con allegria e positività, per far crescere ancora e di più il club, che è anche una sua creatura, per ricordarlo ci berremo una birra, e ci faremo una bella risata fra amici, così sicuramente avrebbe voluto augusto..

bevi
22-08-2008, 11:03
Vai vai a lavorare....... io invece vado a controllare che sia tutto a posto in riva al mare :cooool:
pomeriggio preparo anche io la bimba.....altrimenti poi non mi fà più i traversi come dico io :ph34r:. Ti chiamo stasera per gli ultimi accordi :wink:

uffffffffff :icon_dho::icon_dho:
vabbè ci sentiamo ;)

pacor
22-08-2008, 12:18
AallettoneA3????:huh::huh:

PalettoneV6!!!:laugh::laugh::laugh:

una sola?:laugh::laugh:
e poi quali capelli...sono rasato:laugh::laugh:

Carmine,che ci vuoi fare,so' ragazzi.....:tongue::biggrin::laugh::wink:

LISTA NUOVI SOCI

1) ermes4
2) PallettoneV6
3) bevi

va meglio??? :tongue::laugh::rolleyess:

Ale,c'e' sempre una L che cresce!!!!:biggrin::biggrin::tongue::wink:

mvacca
22-08-2008, 12:43
Spero troviate il tempo per un attimo di silenzio in onore nel caro Faraone.....:rolleyess: Non potrò essere con Voi e spero di leggere i post e vedere le foto ....a presto

Black-Angel
22-08-2008, 13:12
A domani ragazzi.
Parto tra poco! :wink:

ermes4
22-08-2008, 13:21
Buon Viaggio Gabriele!!!!!
A domani.....:biggrin:

user
22-08-2008, 14:37
A domani ragazzi.

E dove vaiiiiiii ??????????

Vai President....sono qui ad aspettarVi a braccia aperte :wub:

PalettoneV6
22-08-2008, 14:53
Carmine,che ci vuoi fare,so' ragazzi.....:tongue::biggrin::laugh::wink:

Ale,c'e' sempre una L che cresce!!!!:biggrin::biggrin::tongue::wink:

secondo me per tutti i romani sono paLLettone....i miei amici dell'altro club di roma mi chiamano sempre co na L in più:laugh::laugh::laugh::laugh:

A domani ragazzi.

buon viaggio president!!!!ci si vede domani che te faccio lavora un po sulla mia macchina :tongue:

audi
22-08-2008, 17:52
Buon viaggio gabriele

Ci si vede domani ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :w00t:

PalettoneV6
22-08-2008, 18:17
Buon viaggio gabriele

Ci si vede domani ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :w00t:

a domani Luigi!!!:w00t:

pacor
22-08-2008, 18:19
Divertitevi ragazzi!!!Mi raccomando,voglio vedere,taaaaanti nuovi soci!!!:biggrin::wink::wink:

user
22-08-2008, 18:23
Divertitevi ragazzi!!!Mi raccomando,voglio vedere,taaaaanti nuovi soci!!!:biggrin::wink::wink:

Se non davi forfait eravamo in più per convincerli.......:rolleyess: OPSS scusa....è vero che ormai ti muovi solo per andare in Toscana con la tua amante ( aisoppeeeeeeee) :sick: :rolleyess: :tongue: :tongue:

SCHERZOOOOO......poco....

Mi spiace che non ci sei Paoletto..... penso che verrà fuori una bella giornata ! ! ! !

Io Vi saluto che vado al casello a prendere il President e GABB. Ci si becca domani :wink:

PalettoneV6
22-08-2008, 18:28

è un peccato che non ci sei...non tanto per te, ma per vedere la tua auto:laugh::laugh::laugh:
vabbè faremo tante foto e video...e se va bene verra realizzato un video da me stesso mesdesimo io sottoscritto:biggrin:

Se non davi forfait eravamo in più per convincerli.......:rolleyess: OPSS scusa....è vero che ormai ti muovi solo per andare in Toscana con la tua amante ( aisoppeeeeeeee) :sick: :rolleyess: :tongue: :tongue:

SCHERZOOOOO......poco....

Mi spiace che non ci sei Paoletto..... penso che verrà fuori una bella giornata ! ! ! !

Io Vi saluto che vado al casello a prendere il President e GABB. Ci si becca domani :wink:

ciao celebroleso....domani ci conosceremo...purtroppo ahahahahah:laugh::laugh::laugh:
scherzo...pure io poco:laugh::laugh:
a domani!!

pacor
22-08-2008, 18:30

Davide,sai che non e' cosi!!!Purtroppo ho impegni,sia per il sabato,che per la domenica.:cry::cry::wacko:

Mr.attila848
22-08-2008, 20:39
Ragazzi purtoppo devo mancare,ieri mentre tornavo dalle vacanze ho rotto la frizione:icon_dho::icon_dho::icon_dho::icon_dho::i con_dho:

ermes4
22-08-2008, 20:46
Ragazzi purtoppo devo mancare,ieri mentre tornavo dalle vacanze ho rotto la frizione:icon_dho::icon_dho::icon_dho::icon_dho::i con_dho:

Cavolo mi dispiace!!!!!

Alex
22-08-2008, 21:10
Romani allora ci vediamo alle 8.20 (per partire alle 8.30) all'obelisco dell'eur!!

Alex, Paolone, Ermes e Diego all'appello!!

PalettoneV6
22-08-2008, 21:42
cirotdi ha detto che è ancora malato e quindi non viene

ermes4
22-08-2008, 21:59
Romani allora ci vediamo alle 8.20 (per partire alle 8.30) all'obelisco dell'eur!!

Alex, Paolone, Ermes e Diego all'appello!!

Alex Presente alle 8.20.....
Ma colazione la facciamo insieme?

Alex
22-08-2008, 22:02
si dai.. io un caffè me lo prendo anche prima!!

direi primo autogrill a disposizione.. così chi deve fa il pieno e io controllo la pressione gomme.. me sa che so un po scarico!! :laugh: e chi vuole mangia!! :D

Diego è desaparecido.. me sto inziando a preoccupà... diè se ci sei batti un colpo!!

ermes4
22-08-2008, 22:09
Diego dove sei!!!

bevi
22-08-2008, 22:09
ok ok vado a tirare 2 russate che se no domani striscio x campitello!!

a doma..
cià
bevi

PalettoneV6
22-08-2008, 22:13
Alex Presente alle 8.20.....
Ma colazione la facciamo insieme?

si dai.. io un caffè me lo prendo anche prima!!

direi primo autogrill a disposizione.. così chi deve fa il pieno e io controllo la pressione gomme.. me sa che so un po scarico!! :laugh: e chi vuole mangia!! :D

Diego è desaparecido.. me sto inziando a preoccupà... diè se ci sei batti un colpo!!

allora ci si vede domani:wink:

ok ok vado a tirare 2 russate che se no domani striscio x campitello!!

a doma..
cià
bevi

Giuse' svegliati presto mi raccomando:laugh:
dai che domani io te e Dario abbiamo la cerimonia...quindi rigorosamente giacca e cravatta:laugh::laugh::laugh:

ermes4
22-08-2008, 22:27
nooooo Ragazzi me devo mette la cravatta!!!!!!!:biggrin:
pensavo di venire in costume e infradito........:laugh::laugh::laugh:
Che ne pensate puo' andar bene....:biggrin:

France'79
22-08-2008, 22:30
buon diverTTimento a tuTTi anche da parte mia........
tenetemi d'occhio tutta la banda dei pazzi....ad iniziare dal Gab e Davide TT nera....
:happy:

Alex
22-08-2008, 22:31
LISTA PRESENTI

5) Alex A3 8P confermato
6) Ginotto +1 confermato
8) Audi +1 A3 8L confermato
10) Shadow A3 8P + 1 confermato
11) Il Daddy confermato
12) Il Signor Zetec S3 8L confermato
14) MilleOttoTurbo + 1 (salvo imprevisti) confermato
15) Rick confermato
16) Black-Angel confermato
17) Paolone A3 8Lconfermato
20) ermes4 (+2) A3 8P confermato
22) Audia32 + 1 A3 8Lconfermato
24) la TT nera (+1 da confermare)confermato
26) Magnus A3 8L +1 confermato
27) Gab225 confermato
28) bevi A5 confermato
30) Stuntman-Mike (+1 ) confermato
31) Piapa83 - confermato
33) Tony A3 8L +1 - confermato

Diego non riesco a contattarti su msn.. Paolo ha provato anche a chiamarti, ti lascio il mio cel in Pm.. l'appuntamento cmq lo conosci... ci vediamo domani all'obelisco!!

ermes4
22-08-2008, 22:34
tenetemi d'occhio tutta la banda dei pazzi....ad iniziare dal Gab e Davide TT nera....

Francesco quando saremo riuniti a tavola ti chiamo......:laugh::laugh:

PalettoneV6
22-08-2008, 22:56
nooooo Ragazzi me devo mette la cravatta!!!!!!!:biggrin:
pensavo di venire in costume e infradito........:laugh::laugh::laugh:
Che ne pensate puo' andar bene....:biggrin:

penso che faccia un po freschetto lì su:laugh::laugh:
ma si dai vieni con costume....ah portati la crema abbronzante:laugh::laugh::laugh:

Francesco quando saremo riuniti a tavola ti chiamo......:laugh::laugh:

tranquillo Francè...quando mangiamo ti telefoniamo:biggrin::biggrin::biggrin:

Allora....
-fotocamera OK
-videocamera OK
-cavalletto per foto di gruppo OK
-polo AudiDTM regalata da Adriano OK

che dimentico???
ah la macchina:laugh::laugh:

ragazzi ci vediamo domani!!!!!

Audia32
23-08-2008, 00:14
La macchina è bella pulita,posso andare a letto!:tongue:
A domani!!!!!:w00t:

user
23-08-2008, 01:23
Bella lì....appena riportato President e GABB a nanna :wub:.....preparato tutto sul divano ( penso che PaLLettone ed io siamo TROOOOOOOPPPOOOOO simili :sick:.
Per non sbagliare ho messo nel bagagliaio......2 palloni ! ! ! ! !
Vado a nanna..... a domani. Partenza alle 7.00 agganciamoil BEVI alle 07,30....colazione e siamo a prendere RICK alle 10,00 al casello di TERMOLI poi dritti dritti sù al punto di incontro :wink:

PalettoneV6
23-08-2008, 01:44
La macchina è bella pulita,posso andare a letto!:tongue:
A domani!!!!!:w00t:

domattina metto il reggiseno alla mia macchinina, ovvero il bra :icon_mrgreen:

Bella lì....appena riportato President e GABB a nanna :wub:.....preparato tutto sul divano ( penso che PaLLettone ed io siamo TROOOOOOOPPPOOOOO simili :sick:.
Per non sbagliare ho messo nel bagagliaio......2 palloni ! ! ! ! !
Vado a nanna..... a domani. Partenza alle 7.00 agganciamoil BEVI alle 07,30....colazione e siamo a prendere RICK alle 10,00 al casello di TERMOLI poi dritti dritti sù al punto di incontro :wink:

:huh::huh::huh::huh:

a domani scemi:laugh::laugh::laugh:

MARC000
23-08-2008, 01:58
Fino all'ultimo ho cercato di venire ma purtroppo ma non posso proprio :cry: :cry: buon divertimento a tutti spero di vedervi l'11 settembre alla cena :rolleyess: ...salvo imprevisti...

ermes4
23-08-2008, 07:14
Ragazzi si parte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wink:
ho presso tutto?
vabbe' se manca qualcosa la scrocco da Alex!!!!!:laugh:
buon viaggio a tutti!!!!!

ginotto
23-08-2008, 19:39
Forse sono il primo ad essere arrivato a casa....bellissima giornata e bellissima gente,non poteva andare meglio....complimenti a tutti,organizzatori e parteciapanti :smile:

PalettoneV6
23-08-2008, 21:23
ecchime qua!!!
giornata a di poco stupenda...ho un po' di mal di testa dovuto a una mezza insolazione...Giuseppe alias bevi ha detto che sembravo un lampione....ma ne è valsa la pena...ho conosciuto gente seria come Il presidente Gabriele, Adriano, Alex,Gino,Dario,Alessio,Luigi, Giuseppe, Riccardo ecc ecc(non mi ricordo più:laugh: ) e gente con seri problemi.... il Gab e Davide ttnera:laugh::laugh::laugh:
Un rinraziamento a tutti e in particolar modo al Gabriele che mi ha fatto una vaggata...anzi l'ha fatta a tutti, sempre gentilissimo e con una pazienza abenorme:biggrin:
e poi oggi son diventato socio!!!:w00t::w00t::w00t:

Alex
23-08-2008, 21:31
Arrivato a casa!!

Sono bello stanco... :) ma felice di aver conosciuto tanta gente nuova.. e di vedere che si può costruire un bel gruppetto "campano" veramente molto forte!! :w00t::w00t:

La giornata è stata davvero bella, sole, fresco e tantissimo cibo.. eravamo tutti morti dopo il pranzo!!!

Un ringraziamento ad Adriano per l'organizzazione... e a Paolone per la compagnia nel viaggio andata/ritorno.. decisamente molto palloso a velocità di codice causa tutor.. escluse un paio di curvette... :rolleyess::w00t:

Stuntman-Mike
23-08-2008, 21:36
eccomi ank io di ritorno .... sono arrivato a casa alle 20.36 ... :tongue:
mi sento proprio a pezzi :ph34r:

cmq bellissima giornata ... mi ha fatto piacere conoscere tanti amici della tastiera :biggrin::biggrin: anke se nn ho potuto mostrarvi il mio gioiellino :sad: :maad:

come bevi - palettonev6 - alex - ermes ecc........ almeno quelli vicino al mio tavolo ...
beh allora cerchiamo di organizzare + spesso ........ magari anke noi di qui vicino :wink:

PalettoneV6
23-08-2008, 21:37
e come non ricordare il codone di auto che saliva in tutti quei bei tornanti:biggrin:

eccomi ank io di ritorno .... sono arrivato a casa alle 20.36 ... :tongue:
mi sento proprio a pezzi :ph34r:

cmq bellissima giornata ... mi ha fatto piacere conoscere tanti amici della tastiera :biggrin::biggrin: anke se nn ho potuto mostrarvi il mio gioiellino :sad: :maad:

come bevi - palettonev6 - alex - ermes ecc........ almeno quelli vicino al mio tavolo ...
beh allora cerchiamo di organizzare + spesso ........ magari anke noi di qui vicino :wink:

non ti ho citato prima...non mi ricordo tutti...forse perchè sei venuto col mercedes:laugh:
son cotto:wacko: e meno male che oggi ho bevuto acqua...vabbè stasera mi rifaccio con la birrà...così torno normale

ciroTDI
23-08-2008, 21:45
che bello ragazzi.... avrei tanto voluto esserci anche io con voi..speriamo per la prossima volta!!:maad:
..una domanda..
..ma eravate con le rispettive consorti?
..le vostre ragazze e/o fidanzate intendo

ermes4
23-08-2008, 22:05
Ragazzi sono tornato anche io!!!!!!!:biggrin:
Grazie a tutti della compagnia Alex,Paolone,Carmine,Giuseppe,Alessio ecc....
e un complimentone all'organizzazione:Adriano,Gabriele the president!!!!Riccardo,Davide e Gab il gay innamorato pazzo di France:wub:....:laugh::laugh:....
E stato un piacere conoscere nuova gente.....

Alex
23-08-2008, 22:22
Ah.. dimenticavo.. :D

Benvenuti ad i nuovi soci ermes4, bevi e PalettoneV6!!!!

:biggrin:

ermes4
23-08-2008, 22:25

Grazie Alex.........:biggrin:

Audia32
23-08-2008, 23:41
Arrivato a casa da un'oretta! Che palle camminare alle velocità imposte dal codice,non ti passa più!!!!
Complimenti agli organizzatori, gran bella giornata!!!! Ho fatto amicizia con un sacco di nuovi amici,oltre a rivedere i vecchi,ed è la cosa più bella di queste giornate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wub:

GIOVA
24-08-2008, 00:46
Sono felicissimo vi siate divertiti e che sia andata tutto così bene......... :hgfhgh:

E' stato davvero un peccato non poter essere con voi, ho sofferto come un cane credetemi..... :cry::cry:

Peppolaski
24-08-2008, 00:58
Putroppo come gia accennato sono rientrato stasera dalle ferie in calabria, altrimenti non mancavo....e vabbe, sarà per la prossima ragazzi, si spera nella spendida organizzazione dell'argentario! ;)

user
24-08-2008, 01:57
Eccomi a casa pure io.....
Partiamo per ordine decrescente :huh:
La Bimba ha avuto serissimi problemi durante il ritorno tant'è che abbiamo dovuto ridurre la velocità di marcia a 120 di contachilometri causa una probabile bobina mezza partita o....... la guarnizione della testa :cry:
Ehhh sì ! ! ! la maledizione dell' incontro ha colpito pure me. Ci sono voluti 2 litri d'acqua per tornare a casa ma sembra QUASI tutto ok :wacko:. Lunedì entrerà nuovamente in officina e faremo controllare il guasto. potrebbe essere, come diceva il meccanico Mercoledì, che sulle TT MK! si inchioda la pompa acqua e...... a 129000 Km penso sia plausibile come guasto.

Chiedo infinitamente scusa ad Alessia Audia32

Ale perdonami ma tra tutto il caos di oggi e sopratutto andando a nick ! ! ! ! quando ti sei presentato non ti associavo al nick :cry: :cry: :cry: :cry:

Per il resto.....ottima compagni come sempre.....Bellissimo fare conoscenza del CLAN campano:cooool: che con il loro solito calore hanno reso la giornata ancora più piacevole avendo scoperto poi di avere anche conoscenze in comune con alcuni di loro.

Peccato solo l'assenza del mio fratellone :maad: Tutti ad aspettare lui...tutti a cercarlo come fosse una star e lui.... da vera star si è fatto negare. :cry: :cry: :cry: Ci saranno altre occasioni per vedere quel pazzi di Matteo e Teresa con le loro splendide auto. Ne sono certo ! ! ! ! ! !

Ora vado a nanna :wink: Per la cronaca bevi dorme qui a Fermo con Gabriele e il GABB e ripartiranno domani in giornata per tornare a casa. Domani sera.......primissime foto :w00t::w00t:

PalettoneV6
24-08-2008, 02:51

grazie:icon_mrgreen::icon_mrgreen::icon_mrgreen:

Arrivato a casa da un'oretta! Che palle camminare alle velocità imposte dal codice,non ti passa più!!!!
Complimenti agli organizzatori, gran bella giornata!!!! Ho fatto amicizia con un sacco di nuovi amici,oltre a rivedere i vecchi,ed è la cosa più bella di queste giornate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wub:

lasciamo perdere con queli limiti assurdi:wacko:

Sono felicissimo vi siate divertiti e che sia andata tutto così bene......... :hgfhgh:

E' stato davvero un peccato non poter essere con voi, ho sofferto come un cane credetemi..... :cry::cry:

dai matte' la prossima volta ci sarà l'occasione di stare tutti insieme:wink:

Eccomi a casa pure io.....
Partiamo per ordine decrescente :huh:
La Bimba ha avuto serissimi problemi durante il ritorno tant'è che abbiamo dovuto ridurre la velocità di marcia a 120 di contachilometri causa una probabile bobina mezza partita o....... la guarnizione della testa :cry:
Ehhh sì ! ! ! la maledizione dell' incontro ha colpito pure me. Ci sono voluti 2 litri d'acqua per tornare a casa ma sembra QUASI tutto ok :wacko:. Lunedì entrerà nuovamente in officina e faremo controllare il guasto. potrebbe essere, come diceva il meccanico Mercoledì, che sulle TT MK! si inchioda la pompa acqua e...... a 129000 Km penso sia plausibile come guasto.

Chiedo infinitamente scusa ad Alessia Audia32

Ale perdonami ma tra tutto il caos di oggi e sopratutto andando a nick ! ! ! ! quando ti sei presentato non ti associavo al nick :cry: :cry: :cry: :cry:

Per il resto.....ottima compagni come sempre.....Bellissimo fare conoscenza del CLAN campano:cooool: che con il loro solito calore hanno reso la giornata ancora più piacevole avendo scoperto poi di avere anche conoscenze in comune con alcuni di loro.

Peccato solo l'assenza del mio fratellone :maad: Tutti ad aspettare lui...tutti a cercarlo come fosse una star e lui.... da vera star si è fatto negare. :cry: :cry: :cry: Ci saranno altre occasioni per vedere quel pazzi di Matteo e Teresa con le loro splendide auto. Ne sono certo ! ! ! ! ! !

Ora vado a nanna :wink: Per la cronaca bevi dorme qui a Fermo con Gabriele e il GABB e ripartiranno domani in giornata per tornare a casa. Domani sera.......primissime foto :w00t::w00t:

cavolo mi spiace, sperò si risolva
cmq le foto devi passarmele TUTTE!!!!:laugh::laugh::laugh:

shadow
24-08-2008, 09:37
Ragazzi complimenti, ieri una bellissima giornata insieme. a presto per un nuovo incontro. saluti a tutti. Pino

user
24-08-2008, 09:46
Eccomi qua..... PaLLLLLLLLLettone.......certo che te le mando le foto.
Per quanto riguarda la maledizione.....già da ieri mattina non si apriva più il tappo benzina, mtivo per cui ho dovuto disturbare il buon AndreaPrimaA3 per aver conferme su dove fosse il cavetto di emergenza :ph34r: non me lo ricordavo...anzi lo avevo confuso com quello del bagagliaio :huh: :laugh: e forse proprio per quello..... non si apriva più neanche quello :maad:. Stamattina MAGICAMENTE....... funziona tutto a dovere :wacko: Chissà che durante la notte si sia riparato anche il resto dei danni :w00t: :w00t: :w00t:.
Ora in attesa che si sveglino i 2 gabrieli ( non sono gli arcangeli) ed il buon Beppe, incomincio a fare una selezione delle foto.

Adrianooooo.....G R A Z I E della splendida giornata ! ! ! ! ! !
Intanto ...........guardate cosa vi siete persi ! ! ! ! ! ! !

http://img355.imageshack.us/img355/4462/dsc0230gq2.jpg (http://imageshack.us)
http://img355.imageshack.us/img355/4462/dsc0230gq2.bb9a7166ce.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=355&i=dsc0230gq2.jpg)

La prossima volta quando arriviamo ad un raduno.......parcheggiamo già pronti per la foto :icon_dho: altrimenti diventiamo più scemi di quello che siamo :laugh:

http://img355.imageshack.us/img355/2505/dsc0320ux8.jpg (http://imageshack.us)
http://img355.imageshack.us/img355/2505/dsc0320ux8.1dfeb1e5f8.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=355&i=dsc0320ux8.jpg)

France'79
24-08-2008, 10:19

ah ciò, si vedono benissimo i partecipanti ! :laugh:

no...lo sapevo io....un altro che finisce sulla brutta strada....:biggrin:

no!!! ermes4 socio ??????? noooooooo......qualcosa mi dice che una certa sezione del forum si animerà spaventosamente (chissà quale....)
benvenuti a tuTTi e 3 comunque....

SuperTeox
24-08-2008, 10:41
Grandissimi Ragazzi!!!! Avanti cosi' :D :D :D :D :D

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

ginotto
24-08-2008, 11:00
Putroppo come gia accennato sono rientrato stasera dalle ferie in calabria, altrimenti non mancavo....e vabbe, sarà per la prossima ragazzi, si spera nella spendida organizzazione dell'argentario! ;)
Ragà scusate tanto ma si parla di Argentario.. :w00t: ..posso sapere per che periodo + o - :huh:...non vorrei non esserci causa lavoro :sad:

Alex
24-08-2008, 11:14
Ragà scusate tanto ma si parla di Argentario.. :w00t: ..posso sapere per che periodo + o - :huh:...non vorrei non esserci causa lavoro :sad:

Argentario è stato il raduno di chiusura anno 2007!! E' probabile, data la bellezza dei posti che venga riproposto in futuro, ma ad oggi non è stato ancora messo in calendario...

Vi ricordo a tutti.. che il prossimo, e STUPENDO, raduno in programma è quello di Audi Sport il 4 e 5 ottobre. Se siete interessati, non perdete tempo e segnatevi subito.. fra un po saremo costretti a chiudere le iscrizioni... http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=2798

L'11 settembre invece ci sarà una cena a Roma... http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=2995

pipa83
24-08-2008, 11:30
Eccomi qua pure a me, con estremo ritardo, ma meglio tardi che mai.

Un raduno da paura, siamo stati veramente bene bene bene e abbiamo fatto nuove conoscenze veramente belle.

Ragazzi per fare quella foto ci sono voluti anni, partendo dalla sistemazione delle macchine e poi noi, avevamo 2 fotografi che il termine perfezione gli fanno un BAFFO !! Pero' un grazie va anche a loro inj quanto queste foto saranno un bel ricordo.
La parte più bella ??? A TAVOLA !!!!!!
Non potete capire quanta roba è arrvata, fortunatamente affianco a me avevo 2 persone sopratutto PINO & GINO che facevano paura, ad un certo punto abbiamo dovuto legare Pino prima che andasse nel bosco ad ammazzare qualche povero animale per farlo arrosto...
Bello Bello Bello, un grazie va anche ad Alessandro in quanto come tutti i buon Romani è simpaticissimoun grazie a Adriano e al mitiro Gabriel per la sua pazienza.

Bè che dire, un salutone a tutti
Ps: la prox volta portatevi il giubbino ... :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

Audia32
24-08-2008, 11:57
la pompa acqua e...... a 129000 Km penso sia plausibile come guasto.
[/SIZE][/B]

Chiedo infinitamente scusa ad Alessio Audia32

Tranquillo Davide!!!!!:happy: Speriamo sia la pompa dell'acqua,te ne esci con 4 soldi!:wink:

Il Signor Zetec
24-08-2008, 12:28
tutto bello, ottimo raduno e bella gente!
Peccato che alla fine non eravamo tanti quanti quelli segnati in lista, sarebbe venuto fuori un evento ancora più bello!
Ecco qualche foto: datemi un indirizzo msn o qualcos'altro per passare tutte le foto a chi le sta raccogliendo!

http://img.photobucket.com/albums/v20/il_Signor_Zetec/P1090368.jpg

http://img.photobucket.com/albums/v20/il_Signor_Zetec/P1090367.jpg

http://img.photobucket.com/albums/v20/il_Signor_Zetec/P1090370.jpg

http://img.photobucket.com/albums/v20/il_Signor_Zetec/P1090374_1.jpg

http://img.photobucket.com/albums/v20/il_Signor_Zetec/P1090379.jpg

http://img.photobucket.com/albums/v20/il_Signor_Zetec/P1090398.jpg

http://img.photobucket.com/albums/v20/il_Signor_Zetec/P1090402.jpg

PalettoneV6
24-08-2008, 12:35
Eccomi qua..... PaLLLLLLLLLettone.......certo che te le mando le foto.
Per quanto riguarda la maledizione.....già da ieri mattina non si apriva più il tappo benzina, mtivo per cui ho dovuto disturbare il buon AndreaPrimaA3 per aver conferme su dove fosse il cavetto di emergenza :ph34r: non me lo ricordavo...anzi lo avevo confuso com quello del bagagliaio :huh: :laugh: e forse proprio per quello..... non si apriva più neanche quello :maad:. Stamattina MAGICAMENTE....... funziona tutto a dovere :wacko: Chissà che durante la notte si sia riparato anche il resto dei danni :w00t: :w00t: :w00t:.
Ora in attesa che si sveglino i 2 gabrieli ( non sono gli arcangeli) ed il buon Beppe, incomincio a fare una selezione delle foto.

Adrianooooo.....G R A Z I E della splendida giornata ! ! ! ! ! !
Intanto ...........guardate cosa vi siete persi ! ! ! ! ! ! !

http://img355.imageshack.us/img355/4462/dsc0230gq2.bb9a7166ce.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=355&i=dsc0230gq2.jpg)

La prossima volta quando arriviamo ad un raduno.......parcheggiamo già pronti per la foto :icon_dho: altrimenti diventiamo più scemi di quello che siamo :laugh:

http://img355.imageshack.us/img355/2505/dsc0320ux8.jpg (http://imageshack.us)
http://img355.imageshack.us/img355/2505/dsc0320ux8.1dfeb1e5f8.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=355&i=dsc0320ux8.jpg)

era la maledizione del raduno sul matese:laugh::laugh:...che aveva colpito anche me:maad:

ao ma quale selezione delle foto!!!le voglio tutte!!!soprattutto quelle scattate alla Davide Style:laugh: non credo che hai riempito quegli 8 gb di memoria....o si...:wacko:
le uniche che puoi scartare son nquelle che il Gab faceva ai guardrail:blink::laugh::laugh:
datemi tempo(si parla di mesi:laugh:), causa problemi hardware, e ci sarà un piccolo video:wink:

ermes4
24-08-2008, 14:04
[QUOTE=France'79;60696]http://img355.imageshack.us/img355/4462/dsc0230gq2.jpg (http://imageshack.us)

no!!! ermes4 socio ??????? noooooooo......qualcosa mi dice che una certa sezione del forum si animerà spaventosamente (chissà quale....)
benvenuti a tuTTi e 3 comunque....[/QUOT

chissa' quale!!!!!!:laugh::laugh:
France una certa persona al raduno,con una certa tendenza particolare parlava sempre di te....
Io starei attento!!!!!:laugh::laugh::laugh::laugh:

PalettoneV6
24-08-2008, 14:20
te non puoi dire proprio nulla..quando si parlava di lui...ti si gonfiavano icalzoni...e abbiamo le foto:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::sick::sick ::sick::sick::sick:

ermes4
24-08-2008, 14:37
Carmine i miei calzoni fanno quel lavoro solo e assolutamente in presenza di donne,e ieri sono sempre stati cosi!!!!!!
e poi sono stato io a chiedere a gab se conosceva france?
E non dico la sua emozione a darmi la risposta.....:laugh::laugh::laugh::laugh:

PalettoneV6
24-08-2008, 15:04
Carmine i miei calzoni fanno quel lavoro solo e assolutamente in presenza di donne,e ieri sono sempre stati cosi!!!!!!
e poi sono stato io a chiedere a gab se conosceva france?
E non dico la sua emozione a darmi la risposta.....:laugh::laugh::laugh::laugh:

:laugh::laugh::laugh::sick::sick::sick:

user
24-08-2008, 15:54

ah ciò, si vedono benissimo i partecipanti ! :laugh:

no...lo sapevo io....un altro che finisce sulla brutta strada....:biggrin:

benvenuti a tuTTi e 3 comunque....

A prescindere dal fatto che tuTTi lo potrai scrivere solo quando avrai la TT.....
Che puoi criticare chi si è fermato a dormire qui solo quando parteciperai agli incontri....
Che scrivi ciò solo per invidia perchè con te non ci vuol dormire ne bevi ne il gabb....
che Ermes4......sembra mooooolto il tuo fidanzato ideale :sick: :icon_dho: :sick: :icon_dho:

La prossima volta.....vedi di venire !!! ( venire inteso nel senso motorio della parola ovvero....andare verso...

audi
24-08-2008, 16:00
Ragazzi che dire un raduno davvero stupendo......

Complimenti a tutti i partecipanti

fra un pò posterò un pò di fotine:biggrin:

ermes4
24-08-2008, 16:09
Davide a me sembra che come al gab,a te piacciano gli "uccelli"!!!!!
ma non i cosidetti volatili..........:laugh::laugh::laugh:
Co sti due niente e nessuno e' al sicuro:biggrin:,quando li vedete posizionatevi con le spalle al muro.....
France occhio!!!!!
Dalla faccia erano molto eccitati quando ho chiesto se ti conoscevano......Poi ho capito perche' viaggiano in coppia!!!!!!:laugh::laugh::laugh::laugh:

audi
24-08-2008, 16:54
ragazzi vi copio il link del mio space dove ci sono le foto del radunoooo

http://giggo83.spaces.live.com/photos/cns!C9B6AE78A91644DA!1239/

user
24-08-2008, 18:04
Signore e signori.......... si comincia ! ! ! ! !

dopo 7 ore di viaggio pari a circa 600 Km ci si può ridurre così....

http://img131.imageshack.us/img131/9108/dsc0125bk7.jpg (http://imageshack.us)
http://img131.imageshack.us/img131/9108/dsc0125bk7.b6b870fce6.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=131&i=dsc0125bk7.jpg)

Così invece..... ci si nasce e basta

http://img180.imageshack.us/img180/3017/dsc0394iw6.jpg (http://imageshack.us)
http://img180.imageshack.us/img180/3017/dsc0394iw6.d9285f2632.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=180&i=dsc0394iw6.jpg)

Anche così ci si può solo nascere.....

http://img180.imageshack.us/img180/1341/dsc0124uu6.jpg (http://imageshack.us)
http://img180.imageshack.us/img180/1341/dsc0124uu6.9179083169.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=180&i=dsc0124uu6.jpg)

Il buon Rick invece....stremato dal viaggio dal porto di Termoli al casello dell'autostrada sul sedile posteriore della Croma del papà. Pensate ben 4 Km :biggrin:

http://img230.imageshack.us/img230/2488/dsc0392uu9.jpg (http://imageshack.us)
http://img230.imageshack.us/img230/2488/dsc0392uu9.f5853b9e30.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=230&i=dsc0392uu9.jpg)

In simili situazioni.....anche il mitico President si lascia andare :w00t:

http://img180.imageshack.us/img180/760/dsc0144ss2.jpg (http://imageshack.us)
http://img180.imageshack.us/img180/760/dsc0144ss2.4d850dcbe7.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=180&i=dsc0144ss2.jpg)

New photo..... coming soon ! ! ! !

stefano
24-08-2008, 18:27
OTTIMO ! ! ! !

BENVENUTI AI NUOVI SOCI ! ! ! !

ermes4
24-08-2008, 18:30
OTTIMO ! ! ! !

BENVENUTI AI NUOVI SOCI ! ! ! !

Grazie Stefano!!!!!!

France'79
24-08-2008, 18:40
A prescindere dal fatto che tuTTi lo potrai scrivere solo quando avrai la TT.....
Che puoi criticare chi si è fermato a dormire qui solo quando parteciperai agli incontri....
Che scrivi ciò solo per invidia perchè con te non ci vuol dormire ne bevi ne il gabb....
che Ermes4......sembra mooooolto il tuo fidanzato ideale :sick: :icon_dho: :sick: :icon_dho:

La prossima volta.....vedi di venire !!! ( venire inteso nel senso motorio della parola ovvero....andare verso...

uff :maad::sad:

user
24-08-2008, 19:53
http://img80.imageshack.us/img80/4015/dsc0202si4.jpg (http://imageshack.us)
http://img80.imageshack.us/img80/4015/dsc0202si4.522531ab71.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=80&i=dsc0202si4.jpg)

A L T

Z O N A

O F F- L I M I T S

Purtroppo vuoi perchè guidavo.....vuoi perchè me la toglieva dalle mani...... la mia povera macchina fotografica è stata usata spesso dal GABB e........ i risultati si possono vedere :w00t: :sick: :icon_dho:

Autoscatto o protagonismo???

http://img145.imageshack.us/img145/7172/dsc0154io7.jpg (http://imageshack.us)
http://img145.imageshack.us/img145/7172/dsc0154io7.9b6da4de9b.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=145&i=dsc0154io7.jpg)

Tra noi e loro c'erano 10 macchine ma lui.....ha scelto loro.
http://img80.imageshack.us/img80/6811/dsc0279vy9.jpg (http://imageshack.us)
http://img80.imageshack.us/img80/6811/dsc0279vy9.967123bad6.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=80&i=dsc0279vy9.jpg)

I gusti del GABB.....
http://img116.imageshack.us/img116/6499/dsc0223wv1.jpg (http://imageshack.us)
http://img116.imageshack.us/img116/6499/dsc0223wv1.645bba9082.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=116&i=dsc0223wv1.jpg)

Nell'indecisione tra lui...lei...e il sole..... ha deciso di fare a metà con tutti
http://img145.imageshack.us/img145/9650/dsc0172nw1.jpg (http://imageshack.us)
http://img145.imageshack.us/img145/9650/dsc0172nw1.d8770350da.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=145&i=dsc0172nw1.jpg)

To be continue.....

Il Signor Zetec
24-08-2008, 21:35
To be continue.....

non riesco a immaginare le prossime puntate...!:ohmy:

PalettoneV6
24-08-2008, 21:58
DELIRIO!!!!:ohmy::ohmy::laugh::laugh:

user
24-08-2008, 22:08
DELIRIO!!!!:ohmy::ohmy::laugh::laugh:

Perchè caro il mio Alettone???

PalettoneV6
24-08-2008, 22:16
Perchè caro il mio Alettone???

perchè già immagino le foto che hai fatto:laugh::laugh::laugh:

user
24-08-2008, 22:26
Ma dai.... che dici...... sempre a pensar male ! ! ! ! ! !

Adriano
24-08-2008, 22:43
Data la mia precaria connessione riesco solo ora a scrivere :

GRANDI RAGAZZI

Un benvenuto speciale a
-Carmine (Palettone)
-Giuseppe (bevi)
-Dario (Ermes)
Che vanno ad allargare la grande famiglia Audi RS Club :cooool: :cooool: :cooool:

maske
24-08-2008, 23:01
:laugh::laugh::laugh: ahah dev'essere stato un delirio quel pranzo:laugh::laugh:

user
24-08-2008, 23:18

GRANDI RAGAZZI

Un benvenuto speciale a
-Carmine (Palettone)
-Giuseppe (bevi)
-Dario (Ermes)
Che vanno ad allargare la grande famiglia Audi RS Club :cooool: :cooool: :cooool:

Signore e signori.........

L'Organizzatore ! ! ! ! !

Durante il rituale di benvenuto....
http://img142.imageshack.us/img142/7578/adrianopt5.jpg (http://imageshack.us)
http://img142.imageshack.us/img142/7578/adrianopt5.9e849a1945.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=142&i=adrianopt5.jpg)

Durante un momento di autopromozione....
http://img142.imageshack.us/img142/5761/dsc0177as5.jpg (http://imageshack.us)
http://img142.imageshack.us/img142/5761/dsc0177as5.c8a0898ed7.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=142&i=dsc0177as5.jpg)

Perchè al boss non sfugge nulla....
http://img142.imageshack.us/img142/6053/dsc0178ce4.jpg (http://imageshack.us)
http://img142.imageshack.us/img142/6053/dsc0178ce4.7417e9ceb6.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=142&i=dsc0178ce4.jpg)

E se qualcuno osa dire il contrario....
http://img142.imageshack.us/img142/6116/dsc0209er4.jpg (http://imageshack.us)
http://img142.imageshack.us/img142/6116/dsc0209er4.0b89b1602e.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=142&i=dsc0209er4.jpg)

To be continue...

Audia32
25-08-2008, 00:45
Ragazzi ma una foto del gruppo in cui si vedano tutti i partecipanti no eh?!?

user
25-08-2008, 01:04
Eccola...

Purtroppo, causa parcheggio lineare, la foto è stata fatta obbligatoriamente larga :cry:
Essendo da 10mpx ognuna quello che sono riuscito a fare è questo....

Dettaglio del gruppo....
http://img300.imageshack.us/img300/8162/dettagliogruppouq9.jpg (http://imageshack.us)
http://img300.imageshack.us/img300/8162/dettagliogruppouq9.0227284b9a.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=300&i=dettagliogruppouq9.jpg)

Utente cancellato
25-08-2008, 01:09
molli1 molli1 molli1 Anche il nostro club ha il proprio"Corona"(non la birra).Bravo Davide,riesci anche stavolta a farmi rosicare.
Benvenuti ai nuovi Soci salut salut salut

ginotto
25-08-2008, 01:11
...ma tu guarda che belle foto ...ragà davvero complimenti a Davide,un grande reportage dell'evento :biggrin:....grandissimo Davide :wink:

user
25-08-2008, 01:14
molli1 molli1 molli1 Anche il nostro club ha il proprio"Corona"(non la birra).Bravo Davide,riesci anche stavolta a farmi rosicare.
Benvenuti ai nuovi Soci salut salut salut

Marco scusami ma...... questa volta le foto le ha fatte anche il GABB....tant'è che ero convinto che te le avesse fatte lui :cry:

SCUSAMI......

purtroppo non ho foto tue neanche questa volta....:icon_pidu::dontknow::icon_pray::doh::boo tyshake:

Audia32
25-08-2008, 01:15
Ne avremmo potuta fare una tralasciando la vista sulle macchine!Peccato!!!!:cry:
Domenica prossima si ritorna sul Matese per ripetere la foto! OK?????:laugh:

user
25-08-2008, 01:19
Ne avremmo potuta fare una tralasciando la vista sulle macchine!Peccato!!!!:cry:
Domenica prossima si ritorna sul Matese per ripetere la foto! OK?????:laugh:

In effetti è vero ma....siamo principianti :laugh: tutto serve per imparare...

Marco lo sai che ti voglio bene e mi diverto con poco vero ????
ora vado a nanna che domani mi aspetta una bruttissima giornata :cry: la TT purtroppo ora va a 3 quindi la porterò in officina col carro attrezzi per sicurezza poi vi aggiornerò. incrociamo le dita contro la maledizione del matese :ohmy::biggrin:

Audia32
25-08-2008, 01:20
Speriamo sia semplicemente la bobina.............

user
25-08-2008, 01:26
Speriamo sia semplicemente la bobina.............

purtroppoda Campitello a casa ci sono voluti 1,5 litri d'acqua e stasera a quasi 18 ore dall'arrivo a casa la vaschetta era in pressione e ci ho rimesso quasi 0,5 litro. Vedremo
FINE OT....pensiamo all'incontro :wink:

Domani altre foto ! !! !

Utente cancellato
25-08-2008, 01:35
Marco lo sai che ti voglio bene e mi diverto con poco vero ????
ora vado a nanna che domani mi aspetta una bruttissima giornata :cry: la TT purtroppo ora va a 3 quindi la porterò in officina col carro attrezzi per sicurezza poi vi aggiornerò. incrociamo le dita contro la maledizione del matese :ohmy::biggrin:

Tranquillo............finchè ci si prende in giro cosi' insane insane insane insane
Speriamo bene per la TT,perchè ormai la TT-nera è molto che è fusa

Lele
25-08-2008, 01:50
Benvenuto ai nuovi soci e complimenti ad Adrian, come sempre..

ermes4
25-08-2008, 02:13

GRANDI RAGAZZI

Un benvenuto speciale a
-Carmine (Palettone)
-Giuseppe (bevi)
-Dario (Ermes)

Grazie Adriano!!!!!!!!

Paolone
25-08-2008, 09:06
Un ringraziamento ad Adriano per l'organizzazione... e a Paolone per la compagnia nel viaggio andata/ritorno...

Grazie a te Ale...:smile: e grazie anche ad Adriano per aver organizzato questo bellissimo pranzo! Ottimo cibo (decisamente abbondante :tongue:) e fantastica compagnia!:smile::w00t:

escluse un paio di curvette... :rolleyess::w00t:

:shifty::ph34r::ph34r::rolleyess::w00t::w00t:

Ishope
25-08-2008, 09:46
tu guarda questi come si sono divertiti.... bravissimi...

grazie davide per le foto ke senza dubbio rendono ankora più esaltante la vostra giornata...

io purtroppo per lavoro non sono potuto venire altrimenti mi avrebbe fatto molto molto molto piacere.....

sarà sicuramentente per la prossima...

un caloroso benvenuto ai nuovi del club!:biggrin:

tweety-s-
25-08-2008, 11:18
:cry::cry::cry::cry:

mi é dispiaciuto tantissimo di non essere potuta venire....

ma... vedo che.... vi siete divertiti lo stesso.. :unsure::unsure::shifty::tongue:

PalettoneV6
25-08-2008, 11:48
ragassuoli il video è work in progress...premetto che sarà di pochi minuti...sarà un video dedicato al club...
ne ho abbozzati già un paio ma non mi convincono del tutto...
prima di natale lo posto di sicuro:laugh::laugh::laugh:

Alex
25-08-2008, 11:52
ragassuoli il video è work in progress...premetto che sarà di pochi minuti...sarà un video dedicato al club...

Carmine prima di postarlo o pubblicarlo ti dispiacerebbe inviarlo via mail all'indirizzo che ho in firma? che cerchiamo di marchiarlo come si deve!! :D

Strum
25-08-2008, 12:24
Come si è comportato il Gab................??????:dry::biggrin::biggrin:.. ..visto che non c'ero io a tenerlo a bada?:cooool::biggrin:

Alex
25-08-2008, 12:25
Come si è comportato il Gab................??????:dry::biggrin::biggrin:.. ..visto che non c'ero io a tenerlo a bada?:cooool::biggrin:

malissimo............

come sempre!!! :biggrin::biggrin:

Strum
25-08-2008, 12:26
malissimo............

come sempre!!! :biggrin::biggrin:

NON AVEVO DUBBI....:laugh::laugh:

Audia32
25-08-2008, 12:46

Natale di quale anno????:laugh::ph34r:

PalettoneV6
25-08-2008, 12:59
Carmine prima di postarlo o pubblicarlo ti dispiacerebbe inviarlo via mail all'indirizzo che ho in firma? che cerchiamo di marchiarlo come si deve!! :D

certo quella è la prima cosa, anzi mi servirebbe una cosetta....il logo come quello in alto a sx nel forum, non necessariamente in vettoriale, se possibile sia su sfondo nero sia solo il logo

secondo te?:laugh::laugh:

Natale di quale anno????:laugh::ph34r:

2015:laugh::laugh::laugh:

ermes4
25-08-2008, 13:00

Ciao Alberto!!!!
Come al solito il Gab ha avuto delle tendenze particolari!!:biggrin:
Apparte tutto a mio parere si e' comportato bene!!!!
al prossimo raduno pero' gli portiamo france cosi' e' contento.....:biggrin:

Stuntman-Mike
25-08-2008, 13:31
presto posto anch io fotuzze varie ... :smile:
mi è dispiaciuto ke siano mancate parecchie persone .... e auto .... :biggrin:

soprattutto la Tweety.... avrei voluto vedere quella piccola peste gialla :tongue: ... e soprattutto la rarità di una ragazza su 2 ke ci sono nel forum :tongue::tongue:

e anche la Gigia :cry: ..... mi raccomando Matteo nn vendertela se prima nn me la fai vedere ...... e soprattuto mi devi far fare un giretto ..... hehehe :biggrin::biggrin:

mannaggia a voi la prossima volta vi dò le tottò sul sedere a tutt e due :maad::maad:

PalettoneV6
25-08-2008, 13:34
ragazzi piccolo problem...non riesco a trovare una song che faccia da soundtrack...
solitamente le ho sempre trovate al volo....nq avevo una ma non si addice per nulla...chi mi da una mano a trovarne una?
calcolate che il video verra tipo quelli della mi apagina di youtube che potete vedere cliccando nella mia firma