Visualizza Versione Completa : AUDI A4 AVANT 2.0 TDI
sergio73
28-09-2010, 17:55
salve ho appena ordinato un Audi A4 Avant tdi inserendo come optional il regolatore di velocità,
l'interfacci bluetooth, i sensori di parcheggio posteriori. Non ho potuto acquistare la versione advandace
per problemi finanaziari. Volevo chiedervi se per il modello che ho preso è previsto il sistema start&stop
e la velocità digitale mostrata nel display centrale per l'informazioni al conducente.
Giacky10
28-09-2010, 19:33
salve ho appena ordinato un Audi A4 Avant tdi inserendo come optional il regolatore di velocità,
l'interfacci bluetooth, i sensori di parcheggio posteriori. Non ho potuto acquistare la versione advandace
per problemi finanaziari. Volevo chiedervi se per il modello che ho preso è previsto il sistema start&stop
e la velocità digitale mostrata nel display centrale per l'informazioni al conducente.
per lo start & stop al 99% sono sicuro di sì per la velocità digitale sul display pure.
compliemnti per l'auto!! d'ora in poi sei un nuovo audista !!!!
Ciao Sergio, innanzitutto complimenti per l'acquisto.
Io a differenza dell'amico Giacky ti dico 100% si sia per lo start&stop che per la velocità nel display centrale (monocromatico di colore arancione)!
Andrea
Quoto c'è tutto però con sfondo arancione
Giacky10
28-09-2010, 21:54
Quoto c'è tutto però con sfondo arancione
già come ha detto kora il display a colori è disponibile solo con la versione advanced altrimenti è monocromatico
quoto!
tranquillo ... quello a colori è solo per bellezza...col monocromatico si legge bene lo stesso!
:)
aquila-uno
29-09-2010, 09:12
quoto!
tranquillo ... quello a colori è solo per bellezza...col monocromatico si legge bene lo stesso!
ti ricordi la storia della volpe e l'uva? ..... :tongue: :tongue: :tongue:
gulliver
29-09-2010, 09:19
quoto!
Quello a colori è tutta un'altra storia.... e poi è intonato con i colori della strumentazione del cruscotto. Anche la bellezza vuole la sua parte: 3/4 di questo forum si occupa infatti di problemi prevalentemente estetici....
Sulla bellezza non vi do torto!
Sulla praticità dello strumento mono vs a colori non cambia nulla.
Al momento dell'ordine col configuratore ho fatto delle scelte dovute al budget...ed invito chi in futuro dovesse fare dei tagli in fase di configurazione, ad eliminare lo strumento a colori per altri accessori più utili
Tutto qui
saluti volpini
https://d0h1qq.blu.livefilestore.com/y1mGOasuVyrPxFMC9nBvgzDpzP8Wq3pQTyXqsLrhTJMn9D9Vat j3K9GIWHmXRygieUnv_ZvRRU6qgErZTBqFZ6n8cFi3zTraMK4a bvgeJc-luYu1JL6qsZHkK3HUeUsCrlyYfHZm0K8z_0iO58y5HHtsQ/The_Fox_and_the_Grapes.jpg
sergio73
29-09-2010, 11:51
volevo intanto ringraziarvi delle risposte ed inoltre vi voglio dire che la mia Audi A4 avant è una 143 CV TDI. Purtroppo i problemi di budget sono comuni e che 35000 euro sono tanti per me.
volevo intanto ringraziarvi delle risposte ed inoltre vi voglio dire che la mia Audi A4 avant è una 143 CV TDI. Purtroppo i problemi di budget sono comuni e che 35000 euro sono tanti per me.
non sei l'unico tranquillo
ritornando agli optional più utili direi:
- pack luci
- tendine parasole
- volante sportivo (il rivestimento in pelle e la conformazione è più comoda)
- sensori parcheggio post (in modo particolare per l'Avant)
.
.
.
.etc etc
aquila-uno
29-09-2010, 11:58
Sulla bellezza non vi do torto!
Sulla praticità dello strumento mono vs a colori non cambia nulla.
Al momento dell'ordine col configuratore ho fatto delle scelte dovute al budget...ed invito chi in futuro dovesse fare dei tagli in fase di configurazione, ad eliminare lo strumento a colori per altri accessori più utili
Tutto qui
saluti volpini
https://d0h1qq.blu.livefilestore.com/y1mGOasuVyrPxFMC9nBvgzDpzP8Wq3pQTyXqsLrhTJMn9D9Vat j3K9GIWHmXRygieUnv_ZvRRU6qgErZTBqFZ6n8cFi3zTraMK4a bvgeJc-luYu1JL6qsZHkK3HUeUsCrlyYfHZm0K8z_0iO58y5HHtsQ/The_Fox_and_the_Grapes.jpg
sante e sagge parole amico mio!!!!
gulliver
29-09-2010, 12:19
Al momento dell'ordine col configuratore ho fatto delle scelte dovute al budget...
Stiamo parlando di 150 Euro IVA compresa... per non avere sempre davanti al naso quell'orrendo display arancione!
coi 150 euro mi sono preso le tendine parasole (135euro)....e una bottigli di Cellarius Rosè
http://www.frescodivigna.it/writable/imgprodotti/fotografia/berlucchi_cellarius.rose.jpg
gulliver
29-09-2010, 14:26
coi 150 euro mi sono preso le tendine parasole (135euro)....e una bottiglia di Cellarius Rosè
Ben fatto per il Berlucchi, ma la visione continuativa di quel display arancione tra non molto tempo ti farà inevitabilmente cadere in profonda depressione! E rimpiangerai di non avere aggiunto altri pochi soldini ad un investimento di quasi 35.000 Euro...
Ben fatto per il Berlucchi, ma la visione continuativa di quel display arancione tra non molto tempo ti farà inevitabilmente cadere in profonda depressione! E rimpiangerai di non avere aggiunto altri pochi soldini ad un investimento di quasi 35.000 Euro...
accidenti
vado subito a comprare una scatola di Prozac da lasciare in macchina
non si sa mai
http://emedicalstate.com/pharma/images/prozac.jpg
sergio73
29-09-2010, 16:57
bravo quasi quasi inizio da ora con il prozac solo a pensarci vado in depressione (per aver speso 35.000 euro)
perchè così deluso Sergio?
sergio73
29-09-2010, 17:25
non sono deluso anzi sono soddisfatto di aver fatto questa scelta però non credo che una luce arancione-bianca -rossa o verde mi cambi la vita o mi faccia entrare in depressione. ho avuto fino ad ora, ed ancora ci vado in giro, un alfa 159 sw che non mi ha soddisfatto pienamente ed ho fatto, secondo me, un salto di qualità. spero che arrivi presto. secondo voi quanto tempo passa dall'ordine? la conc mi ha detto che avrebbe sollecitato per farla arrivare presto
aquila-uno
29-09-2010, 17:53
ora esco dall'ufficio, salgo in macchina e buttando l'occhio sullo splendido display a colori ti penserò caro perlupo ..... :laugh: :laugh:
poi quest'estate quando cercherò di tirar su le tendine parasole e non ci riuscirò perchè non le ho .... non ti penserò più! :cry: :cry: :cry:
aviator85
29-09-2010, 17:57
Purtroppo ci sono così tanti accessori che si possono aggiungere che nemmeno si conoscono tutti....
uffa, anche avendo tutto ci si accorge che manca sempre qualcosa...!!!!!:ph34r::ph34r::ph34r:
Giacky10
29-09-2010, 18:25
Purtroppo ci sono così tanti accessori che si possono aggiungere che nemmeno si conoscono tutti....
uffa, anche avendo tutto ci si accorge che manca sempre qualcosa...!!!!!:ph34r::ph34r::ph34r:
ben detto...
comunque a me ci sono voluti 65 giorni e sono stato fortunatissimo
quoto!
Taccagnata ...................
...ehi Kora...guarda bene la mia provenienza!!!
:laugh::laugh::laugh:
ligure inside
:
ligure inside
:toothy2::icon_eyes::toothy2:
newentry
29-09-2010, 20:22
Io li ho avuti entrambi. Non sono neanche paragonabili.
aquila-uno
29-09-2010, 20:32
ligure inside
ragazzi ma vi rendete conto che in liguria se vendessero la A4 Zincata senza verniciatura farebbe furore?
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
gulliver
30-09-2010, 07:46
salve ho appena ordinato un Audi A4 Avant tdi
Corri in Conce ed aggiungi il display a colori come optional. Credo che tu sia ancora in tempo per farlo. Non te ne pentirai!
Corri in Conce ed aggiungi il display a colori come optional. Credo che tu sia ancora in tempo per farlo. Non te ne pentirai!
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
checco004
30-09-2010, 10:45
Stavo leggendo i vostri commenti e c'era qualcosa che non mi tornava per quanto riguarda il display a colori o monocromatico.
Se lui ha preso la versione base, può ugualmente richiedere il display a colori come optional...
Purtroppo non di serie ma come optional si.
Se tu potessi modificare il tuo ordine, come hanno già detto gli altri, non te ne pentirai per niente...inoltre la differenza di prezzo è minima e su una cifra come la tua, che se ho capito bene si aggira sui 35.000 Euro, questo componente aggiuntivo non sarà affatto gravoso (economicamente intendo), ma anzi ti darà un tocco in più all'abitacolo...
Ciao Ragazzi!!
mario2000
30-09-2010, 11:57
A scanso di equivoci si sta parlando del display del guidatore e non di quello centrale da 6,5'.....
A scanso di equivoci si sta parlando del display del guidatore e non di quello centrale da 6,5'.....
Certo!
quello centrale mono è davvero brutto (lo dico pure io!!!)
le import tedesche col navi al 90% sono tutte così
Brizio83
30-09-2010, 15:41
Certo!
quello centrale mono è davvero brutto (lo dico pure io!!!)
le import tedesche col navi al 90% sono tutte così
Ecco proprio di questo ho taanto bisogno di informazioni..Nessuno di voi ha in mente o ha già sostituito il quadro strumenti? sulla baya con 200 euro si prende..
ciao a tutti, sono nuovo anchio di questo bel forum. anchio ho ordinato un audi a4 avant 2.0 tdi multitronic, versione ambiente, o poi fatto mettere come optional i vetri scuri e il pacchetto Style( tetto apribile, fari xno e s-line exterior)e sinceramente, la vettura mi dovrebbe essere consegnata a meta' ottobbre, scopro che anche la mia ha il famoso dysplai monocromatico, . non si puo' pensare a tutto, se no, non e' mai finita. comunque sulla mia vecchia golf4, il display era monocromatico, e ben leggibile.