lone
29-09-2010, 00:33
Buonasera a tutti , come sapete ho appena acquistato una A6 4f 3.0 tdi e visto che le luci diurne, le posizione , e i fendi, non mi soddisfano ho acquistato 2 lampadine a led consumo 5 w per le posizione , 2 simonini racing per le diurne e vorrei prendere 2 osram night braker per i fendi (qualcuno sa gia che tipo di lampadina ci va nei fendi es. h1,h11,h7?) , ho gia dato un'occhiata nel cofano ma ho visto che è parecchio incasinato , qualcuno sa dirmi cosa è meglio svitare togliere o spostare per arrivare senza problemi alle lampadine? dalla parte dell'aspirazione immagino che vada tolto il convogliatore e la scatola filtro???? giusto ? e dalla parte del serbatoio del servosterzo? cosa si toglie? ed infine per le lampadine dei fendi ci si arriva smontando dall'esterno oppure da sotto i passaruota o dal coperchio motore?
Ho letto il man d'istruzioni e dice come sost. le lampadine delle freccie , per le altre lampadine c'è scritto di rivolgersi all'audi che è meglio, e nella mia officina se non ho sbagliato a vedere in bacheca vogliono 25 euro per la sost delle lampadine .
le lampadine le ho gia in casa se qualcuno lo sa io mi cimento volentieri , magari vi posto qualche foto. grazie anticipatamente .
Lone
Ho letto il man d'istruzioni e dice come sost. le lampadine delle freccie , per le altre lampadine c'è scritto di rivolgersi all'audi che è meglio, e nella mia officina se non ho sbagliato a vedere in bacheca vogliono 25 euro per la sost delle lampadine .
le lampadine le ho gia in casa se qualcuno lo sa io mi cimento volentieri , magari vi posto qualche foto. grazie anticipatamente .
Lone