Visualizza Versione Completa : sedili audi rs4 a guscio su audi a3 aiuto!!!!!!!!!!
chris81sline
22-11-2010, 19:08
ciao raga ho preso i sedili anteriori di una audi rs4 a guscio pero non hanno il sistema di ribaltamento secondo voi si puo fare qualcosa ?????????????????:cry:
ciao raga ho preso i sedili anteriori di una audi rs4 a guscio pero non hanno il sistema di ribaltamento secondo voi si puo fare qualcosa ?????????????????:cry:
No! Lo dici tu stesso che non hanno il sistema di ribaltamento.
andrea-a3
22-11-2010, 20:48
gia!!! pero mi ricordo che qualcuno mi ha detto non so chi che anche quelli dell's3 8p non sono ribaltabili infatti per far entrare persone dietro e difficilissimo!!!mi sembra fosse stato licachd a irmelo!!infatti lui per la sua non a preso quelli di un s3 ma di ttrs o r8 non ricordo !!
no anche luca ha preso i sedili di una rs4... e non ha il ribaltamento se non erro...
http://www.omniauto.it/magazine/14149/audi-rs-3-sportback
andrea-a3
22-11-2010, 21:33
no no luca ha il ribaltamento me lo ha detto lui!!! era anche contetno perche li aveva trovati appunto cosi!!! perche sapeva che gl is3 non erano ribaltabili!!!
gia!!! pero mi ricordo che qualcuno mi ha detto non so chi che anche quelli dell's3 8p non sono ribaltabili infatti per far entrare persone dietro e difficilissimo!!!mi sembra fosse stato licachd a irmelo!!infatti lui per la sua non a preso quelli di un s3 ma di ttrs o r8 non ricordo !!
luca a preso quelli della RS4 cabrio che sono appunto ribartabili...
ribaltabili o no hanno un fascino unico.....certo,devono essere anche funzionali...
andrea-a3
22-11-2010, 22:26
gia!! se è vero cio chem i ha detto luca de isedili della s3 8p non so come facciano i possessori di a3 8p a caricare gente dietro!!
facile:niente passeggeri nei track day........a parte gli scherzi,è un bel problema,è come avere solo metà auto
andrea-a3
22-11-2010, 22:55
ahahahahhaha...gia...bho bisognerebbe chiederea loro...
BlacKangeL_a3
23-11-2010, 02:17
ma veramente l's3 non ha i sedili ribaltabili?? che strano.. la 8l li ha..
Luca ha i sedili rs4 della versione cabrio!!
Invece mi e capitato di conoscere una persona sul forum che aveva una s3 cn i recato e non erano ribaltabili!!!!
Per entrare una persona dietro bisogna che si tiri il sedile in avanti e poi con la rotellina si inclini lo schienale in avanti verso il volante!!!!
Ma lui ha risolto semplicemente così; sulla macchina ci vado solo io!!!:-)
andrea-a3
23-11-2010, 12:40
infatti èprorpio quello che mi ha detto lucachd...ma quelli della rs4 sono ribaltabili???
BlacKangeL_a3
23-11-2010, 13:14
ah ok.. ma in teoria di serie sono ribaltabili.. perchè sarebbe al quanto stupida una 3 porte senza i sedili ribaltabili..
ah ok.. ma in teoria di serie sono ribaltabili.. perchè sarebbe al quanto stupida una 3 porte senza i sedili ribaltabili..
Qst ragazzo cn la s3 li montava di serie......
infatti èprorpio quello che mi ha detto lucachd...ma quelli della rs4 sono ribaltabili???
Gli rs4 no Xk e 5porte!!:-) la cabrio e 3 porte!!
blueice82
23-11-2010, 16:37
quanto possono costare questi sedili ???
andrea-a3
23-11-2010, 18:40
Qst ragazzo cn la s3 li montava di serie......
Gli rs4 no Xk e 5porte!!:-) la cabrio e 3 porte!!
gia non ci avevo pensato!!