Visualizza Versione Completa : L' A3 di Alex audi
Newstyle
20-04-2014, 14:59
allora sto valutando sinceramente,la mia macchina ha già il posteriore l'interno restyling,minigonne s3 maniglie portiere restyling.
l'anteriore ho già i fari a led restyling adattati,ma con cablaggi originali per bixenon,già codificati ecc ecc quindi per la parte elettrica stacco questi e metto quelli nuovi.
adesso dovrei prendere un frontale s3 completo e sostituirlo,poi c'è da riverniciare tutta la macchina,il frontale completo l'ho trovato sui 1500 euro,poi c'è la spesa di riverniciatura per il montaggio mi faccio prima tutto da solo.
non vi nascondo che dei miei pezzi il paraurti anteriore già l'avrei venduto,poi ci sono i fari modificati che vanno via subito,quindi qualcosa recupero !
Beh considerando quello che hai già fatto, e se il frontale è compreso di fari bi xenon led 1500€ è un ottimo prezzo! Io tra tutto ho pagato di più!! Il tuo frontale dovresti comunque darlo via tutto senza problemi :) per quanto riguarda il fatto di montarti tutto tu ci avevo pensato pure io ma lavorando tutto il giorno sarei restato senza macchina per troppo tempo.. Il lavoro più difficile è posizionare i nuovi parafanghi modificando i supporti originali.. Ultimo consiglio.. Io ho preso parafanghi e cofano di concorrenza e il lavoro grazie al carrozziere è venuto comunque molto bene ma soprattutto per quanto riguarda i parafanghi tornassi indietro li prenderei originali! I miei dall'aggancio del faro hanno una curvatura leggermente diversa!
alex audi
20-04-2014, 20:55
si si,i ricambi li prenderei tutti originali,non ho capito solo una cosa per quanto riguarda i parafanghi,so che ci vogliono degli spessori,per alzarli dalla carrozzeria,mentre c'è chi dice che vendono già delle staffe originali,ci vorrebbe **** per controllare !
Newstyle
21-04-2014, 09:02
Sono dei supporti, ti lascio i codici! Calcola che sono comunque da modificare!!
8P0 821 467 Supporto, centrale
8P0 821 469 Supporto, posteriore
8P0 821 471 Supporto, anteriore
Poi del resto oltre quello che hai elencato ti serve
8P4 807 113 C Supporto antiurto
8P0 807 133 C Ammortizzatore paracolpi, sinistro
8P0 807 134 C Ammortizzatore paracolpi, destro
8P0 805 588 L Supporto serratura con attacco per radiatore liquido di raffreddamento
8P0 805 607 A Alloggiamento proiettore, sinistro
8P0 805 608 A Alloggiamento proiettore, destro
8P0 807 183 B Elemento di guida, sinistro
8P0 807 184 B Elemento di guida, destro
Per le cerniere a me hanno detto che si possono tenere anche le vecchie!! Questi sono i codici delle nuove
8P0 823 301 B Cerniera sinistra cofano
8P0 823 302 B Cerniera destra cofano
Se ti interessa io ho in vendita ad un ottimo prezzo due specchietti con calotta cromata originale compresi di led freccia!
Quattro Rings
21-04-2014, 10:26
Anche gli specchietti cromati c'hai ?
Newstyle
21-04-2014, 17:29
Si, 250€ per entrambi, originali!
alex audi
22-04-2014, 00:54
ragazzi gli specchietti mi servono quelli my 2012 reclinabili elettricamente,sono anche difficili da trovare !
adesso devo solo valutare se procedere
alex audi
25-04-2014, 10:32
allora ragazzi ho deciso di procedere,mi sono fatto dei conti con i ricambi della mia riesco a recuperare,per fare la trasformazione compresa verniciatura completa di tutta la macchina ci rimetto un 1800 euro
Quattro Rings
25-04-2014, 10:48
Fischia. Quassù solo a verniciare la macchina basterebbero quei soldi...
Twister64
25-04-2014, 11:55
Avete proprio la passione A3 nel sangue per spendere simili cifre..
1800€ non è male per il restyling completo...
Quattro Rings
25-04-2014, 14:57
Perché non li spendi sul Mercedes visto che la A3 la vuoi vendere ? XD Non è un restyling che ti fa cambiare idea su un auto.
alex audi
26-04-2014, 00:19
Perché non li spendi sul Mercedes visto che la A3 la vuoi vendere ? XD Non è un restyling che ti fa cambiare idea su un auto.
io la cambierei subito,ma sinceramente per i prezzi che mi hanno messo me la tengo io,faccio il restyling me la tengo un altro paio di anni
Quattro Rings
26-04-2014, 10:17
E prenderai ancora meno se riuscirai a venderla.
alex audi
26-04-2014, 11:59
E prenderai ancora meno se riuscirai a venderla.
sicuramente,ma a questo punto preferisco regalarla in famiglia :)
Newstyle
26-04-2014, 14:20
Forse te l'ho già chiesto, quanti km hai?
alex audi
26-04-2014, 14:39
Forse te l'ho già chiesto, quanti km hai?
150000km,ho sempre fatto la manutenzione regolarmente,e sostituito anche volano e frizione,il volano era un pò rumoroso
sicuramente,ma a questo punto preferisco regalarla in famiglia :)
Concordo! è un peccato svenderla, come le teniamo noi è un usato pari al Nuovo!
alex audi
04-05-2014, 19:29
allora ragazzi ho già acquistato i ricambi più costosi,adesso mi mancano delle cosette che devo prenderle nuove!
appena trovo un po di tempo faccio la modifica :)
ho già venduto il mio paraurti s line con il cofano e calandra,mi restano da vender fari e parafanghi !
bearzot92
05-05-2014, 20:29
Sono proprio curiosa di vederla come viene.
Ho il tuo stesso colore e la macchina è quasi identica alla tua a parte i sedili, se puoi passare a dare un'occhiata ho creato il post un paio di settimane fa ;)
Anch'io sono intenzionato a fare il restyling, perché la macchina sicuro la tengo ancora un paio d'anni e l'S-line ext pre restyling sta invecchiando.
La fai S-line ext o S3?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alex c'è una discussione sui fari nel forum se gli spieghi il montaggio potresti convincerlo, inizialmente li cercava cosi poi cinesi ora forse vuole gli xeno 2003 fissi, a buon prezzo lo potresti convincere...
Inviato da iPhone con Tapatalk
alex audi
05-05-2014, 20:48
Sono proprio curiosa di vederla come viene.
Ho il tuo stesso colore e la macchina è quasi identica alla tua a parte i sedili, se puoi passare a dare un'occhiata ho creato il post un paio di settimane fa ;)
Anch'io sono intenzionato a fare il restyling, perché la macchina sicuro la tengo ancora un paio d'anni e l'S-line ext pre restyling sta invecchiando.
La fai S-line ext o S3?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
la faccio con frontale s3,dovrebbe venire un buon lavoro :)
---------- Post added at 20.48.27 ---------- Previous post was at 20.47.50 ----------
Alex c'è una discussione sui fari nel forum se gli spieghi il montaggio potresti convincerlo, inizialmente li cercava cosi poi cinesi ora forse vuole gli xeno 2003 fissi, a buon prezzo lo potresti convincere...
adesso cerco la discussione,vediamo
alex audi
21-05-2014, 14:14
ragazzi i passaruota per fare il restyling vanno sostituiti ?
mentre il cavetto per l'apertura del cofano ?grazie
...no Ale!! Passaruota e corda cofano rimangono i tuoi!!:wink:
il cofano va via di sicuro, la griglia restiling agli spigoli superiori e piu larga e da una punta all'altra il pre restiling e piu curva piu bombata, mentre il restiling e dritta, poi fra griglia e fari il prara restiling ha una venatura diversa e non si unisce con il copano pre-...
anche se unisse sembrerebbe un aborto, per i passa ruota non saprei, dovresti chiedere a Sam o meglio Newstyle....
alex audi
25-05-2014, 15:21
ragazzi niente da fare per i pezzi,mi hanno fregato anche l'anticipo per i pezzi più costosi diciamo.
non ci si può fidare di nessuno in giro,che schifo !
Ti hanno fregato? In che senso? Quindi ora sei anche senza macchina
alex audi
25-05-2014, 17:01
no,avevo dato un acconto per i ricambi,la scusa che dovevano arrivare ho dovuto dare un anticipo,poi il resto alla consegna,ma sono passate 2 settimane,il venditore non risponde e dei pezzi ovviamente nessuna traccia
E ci sono passato pure io una volta, ormai o paypal o contrassegno
Ce ne sono di str... in giro purtroppo
alex audi
26-05-2014, 01:00
sono stato sempre più che prudente,questa volta mi sono fatto fare come un fesso purtroppo.
va bè destino che non devo fare questo restyling.
matteo 89
26-05-2014, 01:25
Purtroppo non fila sempre tutto liscio anche se ultimamente è un po' tutto troppo ruvido :smile:. Si può avere altre info su questo simpatico personaggio?
alex audi
27-05-2014, 00:22
Purtroppo non fila sempre tutto liscio anche se ultimamente è un po' tutto troppo ruvido :smile:. Si può avere altre info su questo simpatico personaggio?
l'annuncio era di un tipo di foggia,su subito.it.
ma ovviamente sicuramente tutto falso,va bè si dovrà comprare tutte medicine.
Di solito non mettono il numero di telefono e se giri spesso su subito.it o siti analoghi trovi sempre gli stessi annunci ma con paese e nome diversi..lo fanno soprattutto con i fari bixenon o cerchi in lega originali
Tutti qui da me dove abito io fanno le truffe su subito.it, ormai si può acquistare solo da aziende e non più da privati, perchè la fregatura è dietro l'angolo.
Se accettano paypal si può fare, con il contrassegno può arrivare il mattone ma è comunque una possibilità...
C'e anche chi nell'annuncio scrive "solo spedizione". Mah...
scusami alex ma come hai fatto a pagargli l'anticipo? Postepay immagino
alex audi
28-05-2014, 19:59
C'e anche chi nell'annuncio scrive "solo spedizione". Mah...
scusami alex ma come hai fatto a pagargli l'anticipo? Postepay immagino
cambiamo discorso ragazzi,meglio non pensarci,tanto se ne devo comprare solo di medicine con quei soldi :BangHead:
ehemanuele
28-05-2014, 21:43
cambiamo discorso ragazzi,meglio non pensarci,tanto se ne devo comprare solo di medicine con quei soldi :BangHead:
Oggi qui al tgr sentivo che hanno arrestato uno che faceva le truffe su internet.. inseriva annunci in zona camponasso e foggia... speriamo sia lui!!!
alex audi
29-05-2014, 19:35
Oggi qui al tgr sentivo che hanno arrestato uno che faceva le truffe su internet.. inseriva annunci in zona camponasso e foggia... speriamo sia lui!!!
speriamo bene,lo spero ma ce ne sono molti in giro !
alex audi
01-06-2014, 19:41
Devo ripartire alla ricerca dei ricambi se voglio fare questo maledetto restyling s3 anteriore
ehemanuele
01-06-2014, 21:50
hai provato a cercarli sul sito polacco allegro.pl?
alex audi
01-06-2014, 23:34
hai provato a cercarli sul sito polacco allegro.pl?
cavolo,ce ne sono tanti su questo sito,ma non so proprio come si compra!
ehemanuele
02-06-2014, 21:44
Chiedi a gian1974 che lui acquista spesso su quel sito.. :wink:
Io ho chiesto x un para vediamo cosa mi dicono, sono diversi venditori, vediamo che ne esce
alex audi
22-06-2014, 20:17
paraurti s3 non si riesce proprio a trovarlo,ho un occasione per un frontale completo s line,con grigli s3.
che ne dite?non sarebbe male,sarebbe più originale visto che ho il paraurti posteriore s line restyling
paraurti s3 non si riesce proprio a trovarlo,ho un occasione per un frontale completo s line,con grigli s3.
che ne dite?non sarebbe male,sarebbe più originale visto che ho il paraurti posteriore s line restyling
Alex e come sarebbero ste prese d'aria stile s3???
A nido d'ape??????????..........
alex audi
23-06-2014, 08:36
no no,la griglia normale s3 con le cromature,ho trovato una foto in giro,dovrebbe venire cosi
http://i59.tinypic.com/e8pksw.jpg
alex audi
23-06-2014, 22:06
qualcuno conosce questo venditore?http://www.subito.it/accessori-auto/frontali-completi-audi-bmw-mercedes-volkswagen-caserta-63880206.htm
ha detto che per fine settimana ho il frontale s3 :)
Ale ma allora hai deciso di non venderla più?
alex audi
24-06-2014, 09:26
Ale ma allora hai deciso di non venderla più?
la vendo la vendo,ma non adesso.
mi devo divertire un altro pò,visto che la prossima macchina non posso toccarla neanche con un dito :)
la vendo la vendo,ma non adesso.
mi devo divertire un altro pò,visto che la prossima macchina non posso toccarla neanche con un dito :)
Secondo me fai benissimo...tanto ormai la svalutazione peggiore l'ha presa!! ma poi che macchina vorresti prendere in sostituzione?
alex audi
24-06-2014, 13:41
ci ho perso solo di accessori,la macchina la vuole un amico per 9000 euro l'offerta era piu che buona.
ma per il momento voglio tenerla ancora,vorrei prendere con calma un A5 coupè appena il 2.0 tdi scende un po di prezzo !
alex audi
29-06-2014, 20:22
ragazzi se questo venditore non mi fa perdere solo tempo,venerdi ho tutto il frontale completo da montare.
speriamo bene,ha detto che venerdi mi porta tutto sicuro,ma io non ci credo fin quando non vedo i ricambi !
Non dirmi che hai mandato soldi senza sicurezze e...
alex audi
29-06-2014, 22:10
Non dirmi che hai mandato soldi senza sicurezze e...
no no,questa volta nel c..o :)
senza mandare soldi,facciamo lo scambio in zona visto che si trova abbastanza vicino,c'è anche su facebook FP ricambi.
spero solo che venerdi arriva veramente il materiale
alex audi
01-07-2014, 14:03
Allora come immaginavo un altra perdita di tempo.
mi ha telefonato,dopo che avevamo chiuso con il prezzo,ed aveva detto sicuro piu volte adesso mi chiede prima 100 euro in piu,gli do l'ok poi mi richiama e mi chiede altri 300 euro .
sinceramente gli ho detto di tenersi tutto.
non ho voglia neanche di cercarli da altre parti i ricambi,adesso gli tolgo gli accessori che ho pagato piu cari ed a settemre vendo proprio la macchina
Xk fai le cose cosi di fretta? Magari da qui a settembre trovi qualcosa di buono, ma fari su ebay annunci, la pazienza e la virtù dei forti ...
alex audi
02-07-2014, 01:36
no no,basta la vendo volevo tenerla ma credo proprio che sia giunta l'ora !
matteo 89
02-07-2014, 02:16
Dai Alex non mollare.....
Ale nn essere frettoloso ...........
Non lo sai se quello che trovi e buono come quello che hai e come cambiare la maglietta xk sai che si bucherà ma ancora la maglietta e nuova, non so se mi spiego :P non sono molto bravo ci sti discorsi, comunque io la cambierei solo se passa i 150.000 minimo i 150.000 xk ormai la cominciano a svalutare, ho visto Sline 4x4 del 2007 come la mia a 10.000€ e io l'ho pagata 13 quasi 2 anni fa...