Accedi

Visualizza Versione Completa : A vostra disposizione per chiarimenti su DYNAVIN

Pagine : 1 [2]

ozen74
28-05-2012, 12:47
ciao ragazzi io ho fatto queste modifiche.....

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?10370-la-mi-A3-SB/page15

RobertoK
02-06-2012, 16:34
salve a tutti.
circa un anno fa ho comprato una dynavin per AudiA3. Sono contento del prodotto, molto versatile.
ora però mi sono accorto che le mappe del sistema gps tomtom sono un pò datate.
Ho chiamato TomTom, per acquistare le mappe...ma sembra quasi che li avesse chiamati un UFO.
Insomma...ho capito che bisogna procurarsele perché non ci sono altre vie.

La domanda che vi faccio è: ho preso un abbaglio o è davvero cosi?
qualora avessi ragione, ho speranza di poter aggiornare il sistema GPS? Con le mappe
attuali iniziano a mancare molti svincoli autostradali....

Grazie a tutti in anticipo.

nenoback
11-06-2012, 21:36
io ho un jvc doppio din con navi retro camera installata e centralina con comandi al volante , se cambio lo stereo per questo dynavin mi funziona tutto il resto oppure devo cambiare centraline di nuovo ???

---------- Post added at 21.36.33 ---------- Previous post was at 21.22.16 ----------

ho visto sul sito che ci sono due versioni il d99 normale e quello con tecnologia android qualcuno sa la differenza ? il prezzo e di 80 euro in più con android

Sergio.1991
12-06-2012, 22:31
Tienti stretto il tuo Jvc ! sarebbe un oggetto interessante se costasse 150 euro non 1000 e passa euro perchè è una grande cinesata

nenoback
13-06-2012, 20:59
Tienti stretto il tuo Jvc ! sarebbe un oggetto interessante se costasse 150 euro non 1000 e passa euro perchè è una grande cinesata

dici ? perchè tutti ne parlano molto bene ..sono un po confuso ora

Sergio.1991
13-06-2012, 22:36
Chi scusami? mi puoi indicare qulcuno che ha speso 950 euro ed è stato soddisfatto del prodotto?
c'è chi è soddisfatto perchè l'ha pagato ai tempi 300 400 euro
la qualità si vede che non è esattamente quella audi...
Comunque la differenza se ti interessa tra i due è il sistema operativo uno è Android l'altro è Windows 6.0 CE ma intanto i problemi sono altri
la radio fa schifo perchè non riceve da nessuna parte
l'mp3 player ha un cover flow finto (con finte copertine dei cd)
la qualità audio fa rabbrividire rispetto ad un Audi figuriamoci rispetto ad Jvc
il navi in realtà non c'è la versione presente è solo dimostrativa e va installata un'antenna specifica che va messa sul cruscotto (molto anti estetico)
i vantaggi sono che
ci puoi installare quello che vuoi sopra come per esempio tutte le app che ti piacciono (con winows è necessario un pogramma apposito per farlo che è a pagamento)
la retrocamera è facilmente installabile
fine dei vantaggi

nenoback
14-06-2012, 04:50
cavoli sto cambiando idea sul comprarlo.
ma ho letto in vari posto che la versione d99 ha risolto il problema che nn prende con una antenna amplificata e che il navi e integrato nello stereo..
MAMMA MIA CHE CONFUSIONE ORA.....

Sergio.1991
14-06-2012, 20:54
cavoli sto cambiando idea sul comprarlo.
ma ho letto in vari posto che la versione d99 ha risolto il problema che nn prende con una antenna amplificata e che il navi e integrato nello stereo..
MAMMA MIA CHE CONFUSIONE ORA.....

C'è modo e modo di dire le cose... per esempio dire che c'è il gps (ovvero l'antenna) non vuol dire che ci sia il software che è solo dimostrativo, se vai infatti a vedere sui vari siti viene venduto a parte!
La radio prendeva poco prima ora un po' meglio ma un jvc che ha sicuramente l'autoscan e l'rds è nettamente migliore.
Fa tante cose e nessuna bene... no dai navigare su internet e vedere i video finchè non devi avanzare velocemente si riesce a fare facilmente ma tutto il resto fa abbastanza pena.
Penoso il modulo tv che prende bene solo da fermo si spegne ogni 5 minuti e quando si accende mostra una schermata con una diablo disegnata malamente

nenoback
15-06-2012, 00:24
Ma quindi fammi capire lo stereo non ha il navigatore nello stereo come il mio jvc ma e a parte ????? Ma che diavoleria e scusa e cosa paghi a sto punto mille euro se tutto quello che indicano nn funziona bene oppure non c'è proprio ?!

Sergio.1991
17-06-2012, 20:24
è come un computer con il lettore dvd ma senza il programma per farlo funzionare...
il problema è che il navigatore fa anche schifo sia come software che come hardware

ozen74
17-06-2012, 21:27
Io lo pagai 600 euro è vero ha delle pekke ma in generale mi sono trovato bene. Quando mi stancherò o si romperà metto un rnse 193 g. Ma per avere Bt TV Etc mi costerà molto di più

andre.fiume
18-06-2012, 01:09
La TV funziona solo da fermo tanto vale non averla... in movimeno perde subito il segnale oppure si cambiano le antenne e si spendono altri soldi
il bluetooth non c'è confronto con quello originale audi( che è nettamente superiore )
oggi con 600 euro a causa degli smisurati riaizi di prezzo non si riesce a prendere un navigatore dynavin mentre un RNSE 193g si.
Poi certo un modulo bluetooth costa 250 uno TV minimo 300 ma funzionano molto meglio

rudy
04-07-2012, 12:49
neanche le stazioni radio escono sul conta km

andre.fiume
04-07-2012, 17:42
scusa?

rudy
04-07-2012, 17:57
quale autoradio e che si possono visualizare le informazioni sul fis che sono interesato

donomark
04-07-2012, 20:45
se cerchi sulla baia ce ne sono alcune con tanto di immagini che mostrano le info sul display del computer di bordo. Non posto link perchè forse non so se è permesso. Un pò tutte queste radio montano WinCE ma sarebbe bene vederle dal vivo perchè anche se hanno più funzioni della radio originale audi, poi hanno dei software forse non all'altezza . Francamente dopo lunga ricerca ho preferito andare sul RNS-E 193G. Se ne trovano tanti ormai a poco più delle radio cinesi.

andre.fiume
04-07-2012, 21:41
Quoto... l'unica autoradio che dà la certezza di visulizzare la stazione ed il nome del brano è l' rnse
le cinesate dal dynavin ai carputer lasciali perdere

maxs3
01-11-2012, 10:34
ragaa non riesco ad eliminare l acaunt del vecchio propretario il mio he sincronizato ma nel marchett mi chiede sempre la pasword del vecchio propretario chi mi aiuta grazie .

andre.fiume
01-11-2012, 10:50
ma di cosa stai parlando?