PDA

Visualizza Versione Completa : A vostra disposizione per chiarimenti su DYNAVIN

Pagine : [1] 2

endy87
03-01-2011, 00:58
ciao ragazzi, da due settimane ho montato sulla mia A4 B6 un Dynavin, precisamente questo:

http://img403.imageshack.us/img403/2319/15012011043.jpg
By andreaendy87 (http://profile.imageshack.us/user/andreaendy87) at 2011-01-15

sono rimasto molto sorpreso dalla qualità dell'autoradio e dalle innumerevoli funzioni :)

se a qualcuno interessa sono a disposizione per tutti i chiarimenti che desiderate ;)

itan3
03-01-2011, 02:51
Io è da tempo che sono tentato di montarlo, ma tutte le recensioni mi hanno sempre scoraggiato... perciò ti trovi bene? le info sul fis riesci a visualizzarle? lo consiglieresti come acquisto?

Alex1973
03-01-2011, 07:14
Bellissimo....io ne sono innamorato...ne ho uno standard 2din..ma questo è il mio desideri!?

endy87
03-01-2011, 08:37
le informazioni sul FIS non può visualizzarle...però per tutto il resto va alla grande....radio, bluetooth perfetto, navigatore precisissimo, DVB-T perfetto anche fino a 150km/h...illuminazione in tinta col resto dei tasti dell'auto....sono rimasto proprio soddisfatto insomma :)

Merlinx1
03-01-2011, 12:45
Io dovrei prendere quello srtile rns-e da montare sulla mia S3 8L che tra le caratteristiche riporta la visualizzazione delle info sul FIS. Questo quindi non lo fa? Puoi fare una mini recensione sul funzionamento in generale? audio, funzioni, qualità ecc....?!!!!! Grazie!

Alex1973
03-01-2011, 13:40
Anke quello è molto carino..anke esteticamente (dopo aver visto il video?!)..ma il dynavin penso ke sia migliore come qualità!!

endy87
03-01-2011, 13:51
Io dovrei prendere quello srtile rns-e da montare sulla mia S3 8L che tra le caratteristiche riporta la visualizzazione delle info sul FIS. Questo quindi non lo fa? Puoi fare una mini recensione sul funzionamento in generale? audio, funzioni, qualità ecc....?!!!!! Grazie!

sinceramente quello simile all'rns-e mi sembra molto inferiore come qualità, sinceramente tra i due preferirei di molto il dynavin...
questo dynavin per quanto riguarda la qualità l'unica pecca sono i tasti che sono abbastanza rumorosi al contatto per tutto il resto sono molto soddisfatto...qualità audio buona, touchpreciso, navigatore igo ottimo e molto preciso, bluetooth veloce e ottimo, anche il digitale terrestre mi sembra buono, ho ricezione costante fino a circa 150kmh...poi si intona perfettamente con la plancia dell'auto e non è un aspetto da sottovalutare...per quanto riguarda le info sul FIS purtroppo non le supporta, ma è un aspetto del tutto trascurabile se si prendono in considerazione tutte le caratteristiche appena riportate...

ah dimenticavo supporta alla perfezione i comandi al volante e dallo schermo touch è anche possibile pilotare l'ipod mediante cavo...e da non trascurare sono i due anni di garanzia Italia...

Alex1973
03-01-2011, 13:56
Dove l'hai preso??

itan3
03-01-2011, 13:56
infatti io volevo acquistare proprio questo:

http://www.elettroitaly.it/images/Autoradio/Audi/AS8604/AS-8604(AUDIlogo)(%E4%BE%A7%E9%9D%A2).jpg

come componentistica dovrebbero essere uguali, qualcuno ha trovato qualche video o recensione?

Alex1973
03-01-2011, 14:03
se vai sui miei post trovi il link...nn posso metterlo..altrimenti mi accusano di fare pubblicità..sorry!?

endy87
03-01-2011, 14:05
questo il link da dove l'ho acquistato io:

http://www.autoradiopc.it/product_info.php?cPath=25_45&products_id=43&osCsid=ad60817a015b65e9a5b4caacf72f8d3e

non vorrei fare pubblicità, ma io mi son trovato bene...

Alex1973
03-01-2011, 14:27
Ti dico ke nn è l'unico....ed il prezzo è pure alto!?

endy87
03-01-2011, 14:35
vabene, stavo solo rispondendo alla domanda di dove l'avessi acquistato tutto qui...io l'ho comprato da questo negozio e mi sono trovato benissimo, chiunque abbia acquistato da altri negozi che posti la sua esperienza...

Alex1973
03-01-2011, 14:44
Se posto il negozio..mi bannano!!Già sono ho un provv. disciplinare fono a dic prossimo!!
Però se scorri i miei post....trovi sicuramente la risp alle vostre domande!?

endy87
03-01-2011, 14:55
vabene, se cmq altri utenti del forum vogliano avere qualche chiarimento su questa autoradio io resto a disposizione, al momento mi sto trovando a meraviglia...

Merlinx1
03-01-2011, 16:21
Se posto il negozio..mi bannano!!Già sono ho un provv. disciplinare fono a dic prossimo!!
Però se scorri i miei post....trovi sicuramente la risp alle vostre domande!?

OT: ma perchè scrivi sempre blu,corsivo,sottolineato e con punti esclamativi e interrogativi a fine frase????? fine OT :D

Alex1973
03-01-2011, 20:15
Nn c'è un motivo preciso...mi piace scrivere così!!

Danix23
04-01-2011, 13:33
Nn c'è un motivo preciso...mi piace scrivere così!!
ragazzi a proposito di questo stereo ke anch'io ho intenzione di prenderlo ho trovato un sito xrò nn è dynavin credo winca ke sarà simile a costo bassissimo direttamente dalla cina vi posto il link

http://www.autodvdgps.com/audi-a4-dvd-gps-navigation-player-with-7-digital-touchscreen-pip-rds-bluetooth-p-976.html
+ si ordinano + si risparmia vedete un po voi poi x fare proprio lo spaccone prenderò anche la telecamera ad infrarossi x i parcheggi :laugh:

endy87
04-01-2011, 13:46
ragazzi a proposito di questo stereo ke anch'io ho intenzione di prenderlo ho trovato un sito xrò nn è dynavin credo winca ke sarà simile a costo bassissimo direttamente dalla cina vi posto il link

http://www.autodvdgps.com/audi-a4-dvd-gps-navigation-player-with-7-digital-touchscreen-pip-rds-bluetooth-p-976.html
+ si ordinano + si risparmia vedete un po voi poi x fare proprio lo spaccone prenderò anche la telecamera ad infrarossi x i parcheggi :laugh:

non credo sia proprio simile alla dynavin ;)

FrAnZ88
04-01-2011, 13:50
Ti dico ke nn è l'unico....ed il prezzo è pure alto!?
anche se esticamente parlando s0no uguali...non tutti montano la stessa elettronica...quindi il prezzo può fare la differenza su quello che ha preso endy87

Alex1973
04-01-2011, 14:05
Si il software è diverso...e poi meglio avere un interlocutore italiano..nn credete??

endy87
04-01-2011, 14:37
infatti..per questo io sono soddisfatto del mio acquisto, perchè per qualsiasi problema potrò fare riferimento al negozio italiano dal quale l'ho preso ;)

Danix23
04-01-2011, 14:41
anche se esticamente parlando s0no uguali...non tutti montano la stessa elettronica...quindi il prezzo può fare la differenza su quello che ha preso endy87

si ragazzi lo so sicuramente il dynavin è migliore come software e componenti xrò costa di meno :tongue: oppure ho trovato questo ke nn è niente male e penso ke sia meglio del dynavin xkèl'ho trovato in russia ad un prezzo di 750€ mentre direttamente dalla cina a 650€ guardate bello veramente cn i riporti cromati :rolleyess:
http://www.chinacargps.com/audi-a4-dvd-navigationsharp-high-definition-digital-screenfull-ipod-controlbluetooth-tpms-optional-p-591.html

Acunamatata
04-01-2011, 14:47
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e in trepidante attesa della mia audi, mi sono cmq gia presentato nella sezione apposita.

È un po che vi leggo e avendo lasciato l'autoradio standard sulla mia A3 volevo avere un paio di info su questo tipo di sistema multimediale che ho sempre trovato interessante.

Sono tentato anche io di prendere il dynavin per la mia A3 , ma un paio di questioni mi lasciano dubbi!

Potrei riscontrare problemi di compatibilità sostituendo l'autoradio base chorus invece della concert con questo sistema o gli attacchi sono uguali?
L'ottima recensione di endy87 mi ha convinto ma volevo sapere dove hai montato il gps (che dici prendere il segnale benissimo) e dove hai montato le antenne per il digitale?
Sempre endy se hai tempo mi farebbe piacere vedere delle foto delle varie schermate soprattutto quella dell'ipod? Grazie in anticipo.

Al momento sono abbastanza indeciso se all'arrivo dell'auto prendere il dynavin o quello postato da itan3, sulla carta le uniche differenze sembrerebbero la possibilità di visualizzare le informazioni sul fis presente solo nel secondo modello...

Scusate se ho scritto qualche castroneria, ma di auto capisco poco (per il momento)

endy87
04-01-2011, 15:02
@Acunamatata:
per la cavetteria dovresti solo acquistare come ho fatto io un'interfaccia della phonocar altrimenti perderesti poi il suono nelle casse posteriori e nel sub (40€ in totale)...per quanto riguarda l'antenna digitale terrestre è stata posizionata proprio sopra lo specchietto retrovisore, per intenderci dove di solito si attacca il telepass...mentre invece per l'antenna gps l'ho posizionata accanto all'aletta parasole del conducente, sotto al tessuto che ricopre tutta la parte superiore dell'auto (non so se sono stato abbastanza chiaro ;) )...per le foto della schermata ipod prova a guardare nel link che ho postato io dal quale ho acquistato l'autoradio, ci sono varie foto di tutte le funzioni, credo ci sia anche qualche immagine della funzione per l'ipod ;)

@Danix:
l'unica caratteristica veramente interessante sono le info sul FIS...per il resto lascia perdere, non mi sembra di buona fattura, o cmq a livello della dynavin...

Danix23
04-01-2011, 15:06
@Acunamatata:
per la cavetteria dovresti solo acquistare come ho fatto io un'interfaccia della phonocar altrimenti perderesti poi il suono nelle casse posteriori e nel sub (40€ in totale)...per quanto riguarda l'antenna digitale terrestre è stata posizionata proprio sopra lo specchietto retrovisore, per intenderci dove di solito si attacca il telepass...mentre invece per l'antenna gps l'ho posizionata accanto all'aletta parasole del conducente, sotto al tessuto che ricopre tutta la parte superiore dell'auto (non so se sono stato abbastanza chiaro ;) )...per le foto della schermata ipod prova a guardare nel link che ho postato io dal quale ho acquistato l'autoradio, ci sono varie foto di tutte le funzioni, credo ci sia anche qualche immagine della funzione per l'ipod ;)

@Danix:
l'unica caratteristica veramente interessante sono le info sul FIS...per il resto lascia perdere, non mi sembra di buona fattura, o cmq a livello della dynavin... tu dici?? nn me ne intendo di caratteristiche tecniche tu che c'è l'hai e sai va meglio il dynavin? poi il fis io nn c'è l'ho quindi nn mi serve :tongue::tongue:

endy87
04-01-2011, 15:07
meglio cosi allora :)

io so solo che ho un dynavin e mi sto trovando alla grande sia come estetica, integrazione nella plancia, sia come qualita audio video e gps ;)

damiano1983
04-01-2011, 15:08
.................................
Potrei riscontrare problemi di compatibilità sostituendo l'autoradio base chorus invece della concert con questo sistema o gli attacchi sono uguali?
L'ottima recensione di endy87 mi ha convinto ma volevo sapere dove hai montato il gps (che dici prendere il segnale benissimo) e dove hai montato le antenne per il digitale?
..................................

ci sono delle interfacce apposite per l'impianto base.....(vedi phonocar...ecc.) per cui non c'è alcun problema....

io l'antenna gps l'ho posizionata al centro del cruscotto.....e il filo passa dietro per cui non si vede....eccellente ricezione!

http://img64.imageshack.us/img64/8832/27012010583.jpg (http://img64.imageshack.us/i/27012010583.jpg/)

Acunamatata
04-01-2011, 15:09
Endy sei stato chiarissimo sul posizionamento gps... le foto delle schermate ipod le avevo viste, ma sai temevo fossero "ritoccate" invece anche dalla tua foto si evince che sono reali... mi sa che non dovrò neanche comprare l'interfaccia della phonocar... non avendo personalizzato il sistema multimediale in fase di ordine, e avendo lasciato la standard chorus.. mi sembra di aver capito che avrò solo le casse davanti, almeno fino a quando non deciderò di aggiungerle, ma sono tutti discorsi prematuri pe me ancora mi deve arrivare la macchina...:cry::cry::biggrin:

Cmq sequiro anche io il tuo acquisto, sempre che da qui ad aprile non esca di meglio (ma dubito) o che l'audi decida di regalare rsn a tutto il mondo (ma dubito ancora di più)... solo per curiosità quanto hai atteso dall'ordine per il dynavin?

endy87
04-01-2011, 15:14
Endy sei stato chiarissimo sul posizionamento gps... le foto delle schermate ipod le avevo viste, ma sai temevo fossero "ritoccate" invece anche dalla tua foto si evince che sono reali... mi sa che non dovrò neanche comprare l'interfaccia della phonocar... non avendo personalizzato il sistema multimediale in fase di ordine, e avendo lasciato la standard chorus.. mi sembra di aver capito che avrò solo le casse davanti, almeno fino a quando non deciderò di aggiungerle, ma sono tutti discorsi prematuri pe me ancora mi deve arrivare la macchina...:cry::cry::biggrin:

Cmq sequiro anche io il tuo acquisto, sempre che da qui ad aprile non esca di meglio (ma dubito) o che l'audi decida di regalare rsn a tutto il mondo (ma dubito ancora di più)... solo per curiosità quanto hai atteso dall'ordine per il dynavin?

io ho acquistato da quel link, il venditore è reale ed è italiano, mi ha fornito regolare scontrino valevole come garanzia italiana di due anni...pagato in contrassegno e ricevuto il tutto con corriere espresso il giorno lavorativo successivo.

totale spese: 650 di autoradio + 15 di spedizione con corriere e contrassegno = 665€

non sono sicuramente pochi, ma per me li valgono tutti ;)

Acuna naturalmente non dimenticare poi che potrai anche sfruttare i tuoi comandi al volante ;)

Acunamatata
04-01-2011, 16:50
Il giorno seguente e in contrassegno??? caspita, stupendo...
lo so per questo mi attirava... altre due cosette:

io non ho messo nessuna opzione bluetooth sull'auto, ma il volante multifunzione si... il tasto per rispondere alla chiamata sarà presente lo stesso? il dynavin viene gestito da quello?

hai comprato anche la retrocamera?

endy87
04-01-2011, 20:09

io non ho messo nessuna opzione bluetooth sull'auto, ma il volante multifunzione si... il tasto per rispondere alla chiamata sarà presente lo stesso? il dynavin viene gestito da quello?

bene, quindi per quanto riguarda i comandi al volante potrai sfruttarli benissimo...per il bluetooth mi funziona benissimo, appena entro in macchina con cellulare acceso e bluetooth acceso si connette in meno di dieci secondi, e puoi controllare tutto dall'autoradio, chiamate e rubrica...

la retrocamera non l'ho ancora acquistata, forse in un futuro piu o meno vicino ;)

endy87
04-01-2011, 20:09

non saprei cmq dirti se funzionino i comandi al volante per il bluetooth, io non ho il tasto per rispondere sul volante :) ti direi una fesseria, credo si possa fare cmq ;)

Acunamatata
04-01-2011, 20:54
perfetto sei stato gentilissimo, grazie... mi hai proprio convinto che è il prodotto che fa per me, unica pecca... devo aspettare mi arrivi la macchina... APRILE .....:cry::cry::cry::cry::cry:

endy87
05-01-2011, 01:14
perfetto sei stato gentilissimo, grazie... mi hai proprio convinto che è il prodotto che fa per me, unica pecca... devo aspettare mi arrivi la macchina... APRILE .....:cry::cry::cry::cry::cry:

dai che passano subito, io intanto inizierei gia a pensare alle modifiche successive che potrai apportare e a prepararmi tutto il materiale ;)

luigi87
06-01-2011, 11:18
ciao endy io ho appena acquistato il modello simile all'rns-e deve arrivarmi la prox settimana mi potresti dire quel'è il codice di cavo della phonocar con cui si comanda il posteriore con il sub altrimenti mi sa tanto ke mi conviene allungare due fili x le casse e l'rca per il sub (perche ne ho preso uno amplificato molto piccolo ke rende molto meglio dell'originale) grazie

endy87
06-01-2011, 11:39
ciao endry io ho appena acquistato il modello simile all'rns-e deve arrivarmi la prox settimana mi potresti dire quel'è il codice di cavo della phonocar con cui si comanda il posteriore con il sub altrimenti mi sa tanto ke mi conviene allungare due fili x le casse e l'rca per il sub (perche ne ho preso uno amplificato molto piccolo ke rende molto meglio dell'originale) grazie

dovrebbe essere questo :) provalo a cercare su ebay, forse risparmi qualcosina...

itan3
07-01-2011, 02:41
ciao endy io ho appena acquistato il modello simile all'rns-e deve arrivarmi la prox settimana mi potresti dire quel'è il codice di cavo della phonocar con cui si comanda il posteriore con il sub altrimenti mi sa tanto ke mi conviene allungare due fili x le casse e l'rca per il sub (perche ne ho preso uno amplificato molto piccolo ke rende molto meglio dell'originale) grazie

Miraccomando appena arriva fai una bella recensione :D

Alex1973
07-01-2011, 07:01
http://www.youtube.com/watch?v=_-hbbUjsMrA&feature=related

Qui c'è un video del dynavin!!

ozen74
09-01-2011, 23:53
L'ho pure io per la mia A3. Sono molto soisfatto.

endy87
11-01-2011, 08:37
L'ho pure io per la mia A3. Sono molto soisfatto.

quoto ;)

Acunamatata
15-01-2011, 18:34
è da un po che non pisti pi... è trascorso un po di tempo dall'istallazione, come va? sempre entusiasta?

endy87
15-01-2011, 19:55
è da un po che non pisti pi... è trascorso un po di tempo dall'istallazione, come va? sempre entusiasta?

ciao acuna :)
si l'autoradio va benissimo, proprio ieri ho sostituito l'antenna di serie in dotazione per il DVB-T con un'altra piu potente, nello specifico la seguente:

http://img833.imageshack.us/img833/7231/phonocarvm811.jpg
By andreaendy87 (http://profile.imageshack.us/user/andreaendy87) at 2011-01-14

specifico che l'ho sostituita solo per capriccio personale, con l'antenna di serie come gia piu volte chiarito il segnale era ottimo.
Ora invece il DVB-T ha perso un pizzico di ricezione nel paese, ma è diventato perfetto nell'extraurbano, e questo mi interessava, in quanto nel paese non mi importava avere una buona ricezione. nello specifico, l'antenna montata ora è una phonocar, guadagno +30db e amplificata, una delle migliori insomma ;)

ti posto anche una foto del mio abitacolo con il dynavin, per mostrarti come si integra alla perfezione ;)

By andreaendy87 (http://profile.imageshack.us/user/andreaendy87) at 2011-01-15

in futuro magari vorrei creare un sistema con doppia antenna (anteriore + posteriore), vedremo se sarà fattibile e soprattuto se riuscirò a metterlo in atto, magari se qualcuno puo darmi qualche dritta o consiglio riguardo questa operazione sono ben accetti ;)

Acunamatata
15-01-2011, 20:29
si si mi convince proprio...e infatti appena arriva sta benedetta auto lo prendo, ho fatto proprio bene a lasciare l'autoradio patacca di serie.

io però sono quasi sicuro di aggiungerci anche una retrocamera più per sfizio che per altro...

cmq una domandina sul tecnico andante... a quanto ho capito in realtà il dinavyn non è altro che un car pc con istallato window CE 5.0 (sapendo programmare ho gia un paio di ideuzze per i software da fare) che però fa partire una sorta di programma all'avvio che è poi quello che vedi tu quando lo accendi... c'è modo di avviarlo anche in window CE puro e semplice, nel senso riesci ad arrivare a una schermata tipo questa per intenderci http://www.aikosolutions.com/files/docs/secuwipe/html/secuwipece/SecuWipe%20for%20Windows%20CE%20UserGuide_html_450 801ae.png Non sarebbe affatto male creare un paio di programmini dedicati, magari qualcosa che collegato alla macchina legge le info motore... velocità, potenza sviluppata o roba così o magari un'applicanzioncina per il wardiving (anche se mi sa che qui non posso parlarne).

Alex1973
15-01-2011, 20:42
fammi sapere quando la prendi e da dove...ke io devo ancora decidere!?

Acunamatata
15-01-2011, 21:02
eeeeeeeeeeh c'è da pazientare molto la mia a3 arriva a meta aprile...

emi78
15-01-2011, 21:58
Indeciso anch'io....... spero per poco....

damiano1983
16-01-2011, 09:17
Endy....proprio bella la tua console centrale!! :wub:

endy87
16-01-2011, 10:33
@acuna: non ho idea se è fattibile quello che dici te, cmq per ogni novità tienimi aggiornato ;)

@damiano: damian second o è possibile collegare due antenne una anteriore e una posteriore, magari con qualche strumento che mi sdoppi l'entrata?
non so se ho reso bene l'idea, magari uno strumento che preveda in entrata due antenne, quindi due segnali, e poi in uscita mi dia un unico segnale, che andrà al ricevitore del DVB-T :)

damiano1983
16-01-2011, 12:41
L'unico modo per montare 2 antenne è avere il decoder con tecnologia diversity!.....se non ce l'hai accontenati di un'antenna sola......
....purtroppo questo è uno dei limiti di questi tipi di autoradio.....

luigi87
16-01-2011, 13:09
gia veramente bella complimenti endy...ma soprattutto sembra nuova :wink: scusate l'ot ma qualcuno di voui sa come rimediare per le plastiche interne ke si spellano io amo il colore opaco all'interno però causa delle usure dovute allo sfregamento si è tolta tutta la patina opaca e sta affiorando in maniera molto molto evidente la plastica lucida ke odio mmmmh :icon_dho:

emi78
16-01-2011, 14:33
Questo è una pecca delle nostre car. Nn c'è niente in commercio che sia simile all'originale. Io voglio provare a fare un 50 grammi di colore e ritoccare. Speriamo venga almeno decente.

endy87
16-01-2011, 15:28
gia veramente bella complimenti endy...ma soprattutto sembra nuova :wink: scusate l'ot ma qualcuno di voui sa come rimediare per le plastiche interne ke si spellano io amo il colore opaco all'interno però causa delle usure dovute allo sfregamento si è tolta tutta la patina opaca e sta affiorando in maniera molto molto evidente la plastica lucida ke odio mmmmh :icon_dho:

secondo me l'unico rimedio è sostituirle putroppo :(

Fulvyx
17-01-2011, 07:45
Endy... SPETTACOLARE!!!
La guardo da diverso tempo e prima o poi la acquistero'
Ma per caso hai provato il collegamento con iPhone? Che ne pensi della qualita' dell'audio?

endy87
17-01-2011, 08:26
Endy... SPETTACOLARE!!!
La guardo da diverso tempo e prima o poi la acquistero'
Ma per caso hai provato il collegamento con iPhone? Che ne pensi della qualita' dell'audio?

con iphone non ho provato, ma ho provato il collegamento con ipod (dovrebbe essere la stessa cosa) e la qualità è ottima. Poi ho provato anche il collegamento con bluetooth, buona qualità con microfono esterno sempre in dotazione nel pacco che ricevi a casa con l'autoradio...

Fulvyx
17-01-2011, 18:09
Il dubbio è: Posso rispondere con il bluetooth?
Ti chiedo questo perchè diverse persone abbiamo questo problema con l'iPhone

Alex1973
17-01-2011, 20:00
MA STAI SCHERZANDO?!
L'accoppiamento con iphone è velocissimo..e la qualità audio è eccezionale..grazie al microfono esterno!!

endy87
17-01-2011, 20:34
Il dubbio è: Posso rispondere con il bluetooth?
Ti chiedo questo perchè diverse persone abbiamo questo problema con l'iPhone

certo che puoi rispondere ;)

Fulvyx
18-01-2011, 18:16
Ci sono diversi modelli di kit vivavoce di note marche famose che hanno problemi...
meglio così, appena posso lo comprerò con più sicurezza
Una domanda, ha una memoria interna? A stato solido?

endy87
18-01-2011, 19:53
Ci sono diversi modelli di kit vivavoce di note marche famose che hanno problemi...
meglio così, appena posso lo comprerò con più sicurezza
Una domanda, ha una memoria interna? A stato solido?

niente memoria interna, però ha l'ingresso SD e 2 ingressi USB :)

Acunamatata
18-01-2011, 20:51
mmm una memoria interna dovrà pure averla se no dove è appoggiato il sistema operativo???:blink:

cmq è apribile? voglio dire sulla scocca sono presenti viti o rivetti? :huh:

endy87
19-01-2011, 00:57
mmm una memoria interna dovrà pure averla se no dove è appoggiato il sistema operativo???:blink:

cmq è apribile? voglio dire sulla scocca sono presenti viti o rivetti? :huh:

ah beh un minimo di memoria per il sistema operativo l'avrà sicuramente ;)
ci sono anche le viti nella parte posteriore, certo che è possibile smontarlo...

Acunamatata
19-01-2011, 01:48
Bene allora prima lo compro e poi lo modifico hahahahahha sempre se sta benedetta auto arriva...

endy87
19-01-2011, 08:37
quando è prevista la consegna?

sal.valenza
19-01-2011, 18:12
Salve mi sono registrato proprio adesso e proprio per avere aiuto su questa autoradio, dove posso acquistarla????

Grazie

endy87
19-01-2011, 20:17
Salve mi sono registrato proprio adesso e proprio per avere aiuto su questa autoradio, dove posso acquistarla????

Grazie

questa la mia esperienza:
http://www.autoradiopc.it/product_info.php?cPath=25_45&products_id=43&osCsid=1c70b77e86a672b63a6fb50fe0501ede

è un negozio italiano, serio, che da garanzia di due anni...

Acunamatata
20-01-2011, 17:09
quando è prevista la consegna?

Ordinata le seconda settimana di dicembre da concessionario Audi... prevista per metà Aprile....

endy87
20-01-2011, 19:59
Ordinata le seconda settimana di dicembre da concessionario Audi... prevista per metà Aprile....

appena ti arriverà sai gia quello che tutti noi qui sul forum vogliamo: foto foto e foto ;)

Acunamatata
20-01-2011, 20:30
Per ora spero ancora che il conce mi sorprenda e scoprire che mi ha detto una data lontana solo per parlarsi il culo in caso di ritardo e che invece arrivi mooooolto prima... non mancherò di certo FOTO FOTO FOTO e poi MODIFICHE MODIFICHE MODIFICHE MODIFICHE

damiano1983
20-01-2011, 20:33
... non mancherò di certo FOTO FOTO FOTO e poi MODIFICHE MODIFICHE MODIFICHE MODIFICHE
......SOLDI SOLDI SOLDI SOLDI SOLDI SOLDI .....

:asd::asd:
:cry::cry:

endy87
20-01-2011, 20:36
......SOLDI SOLDI SOLDI SOLDI SOLDI SOLDI .....

:asd::asd:
:cry::cry:

io e damian ne sappiamo gia qualcosa :cry:

damiano1983
20-01-2011, 20:40
.....io ho finito....
tocca a te continuare adesso!! :asd:

endy87
20-01-2011, 20:47
.....io ho finito....
tocca a te continuare adesso!! :asd:

mi lascia la patata bollente, gentile lui ;)

Acunamatata
21-01-2011, 11:52
AHHAAHHAHAHAH è la prim auto seria... dopo anni di clio renault, ci spendo volentieri due soldi... cmq tornando al dynavin... secondo voi c'è modo di alimento al di fuori dell'auto? mi spiego, se volessi accenderlo in casa per fare de prove cosa dovrei fare?

endy87
21-01-2011, 14:01
un trasformatore da 220 a 12v e sei apposto ;)

Acunamatata
21-01-2011, 14:02
Pefeto non vedo l'ora di "smanacciarci", il bello di queste cinesate è che con un po di studio e le conoscenze giuste, si personalizzano da Dio... :)

endy87
21-01-2011, 14:11
ci tengo che tu posti qui ogni possibile modifica :icon_pray:

Acunamatata
21-01-2011, 14:13
Te lo prometto, alla fine se lo comprerò, sempre una volta arrivata l'auto, è merito della tua recensione che mi ha tolto ogni dubbio...

endy87
21-01-2011, 14:20
beh ora non esageriamo :)

caniuz
21-01-2011, 23:06
ma i dvd mappa rns-e vanno bene su questo dynavin?

endy87
22-01-2011, 00:51
ma i dvd mappa rns-e vanno bene su questo dynavin?

il dynavin lavora con navigatore IGo8 su SD, quindi con relative mappe ;)

Acunamatata
22-01-2011, 00:59
Caniuz complimenti per la macchina... la trovo veramente bellissima, una domandina, anzi due, no no tre... come ti trovi con s tronic? la parte inferiore del paraurti della tua è l'originale s-line? leggo in firma che hai montato il pomello s3, lo hai fatto tu? è difficile? ho ordianato la macchina con il cambio manuale ma il pomello ho gia visto che è orripilante, e sarebbe la prima modifica che vorrei fare quando arriva... cmq se sono troppo OT rispondimi pure in PM se ti va grazie....

Alex1973
22-01-2011, 08:05
I DVD mappe nn servono su questo modello!!
Basta caricare il software ke più ti piace su una card sd ed il sistema interno WINDOWS CE 6.0 (adesso è questa la versione più recente!) lo legge direttamente!!
Io ho il Tom Tom 7 - IGO 8 - Igo Primo!!

endy87
22-01-2011, 14:46
I DVD mappe nn servono su questo modello!!
Basta caricare il software ke più ti piace su una card sd ed il sistema interno WINDOWS CE 6.0 (adesso è questa la versione più recente!) lo legge direttamente!!
Io ho il Tom Tom 7 - IGO 8 - Igo Primo!!

esatto, funziona tutto dalla SD ;)

Acunamatata
22-01-2011, 14:53
Non c'è la possibilità di far girare il Navigon come navigatore?

endy87
22-01-2011, 15:33
Non c'è la possibilità di far girare il Navigon come navigatore?

IGo e TomTom di sicuro girano, per gli altri bisognerebbe provare ;)

nakamau
23-01-2011, 18:11
Ciao Endy87. Finalmente un posto dove posso parlare di quest'attrezzo che tengo sott'occhio da tempo. ho delle domande da farti se posso. Io ho un audi a4 avant del 2005, pensi sia compatibile? le qualità audio come sono? io ho 4 casse, mi sembra di aver capito che per le posteriori devo comprare un componente aggiuntivo per renderle compatibili, giusto? l'installazione è semplice? l'ha fatta fare da un professionista? se si quanto ti è costato? un altra cosa, l'apparecchio ha un codice pin? voglio dire che sistema di sicurezza ha? pannello estraibile o qualcosa del genere? grazie mille

endy87
24-01-2011, 11:12
Ciao Endy87. Finalmente un posto dove posso parlare di quest'attrezzo che tengo sott'occhio da tempo. ho delle domande da farti se posso. Io ho un audi a4 avant del 2005, pensi sia compatibile? le qualità audio come sono? io ho 4 casse, mi sembra di aver capito che per le posteriori devo comprare un componente aggiuntivo per renderle compatibili, giusto? l'installazione è semplice? l'ha fatta fare da un professionista? se si quanto ti è costato? un altra cosa, l'apparecchio ha un codice pin? voglio dire che sistema di sicurezza ha? pannello estraibile o qualcosa del genere? grazie mille

allora ti rispondo in ordine:
il modello è compatibile con la tua A4 2005, se hai un autoradio di serie 2din basta solo sostituirlo, se invece hai un autoradio di serie 1Din allora devi fare il cambio del talaio dietro allo stereo, ed è un'operazione che ti porta via un po di tempo se vuoi farla da te...
la qualità audio è buona, quasi simile all'originale, e per le casse devi comprare un interfaccia che te le faccia funzionare, è una cavo da acquistare (circa 30/40€) e di facilissima installazione, lo si inserisce sul cavo originale e lo puoi fare benissimo da te...
l'apparecchio non ha nessun codice pin, quindi nessun codice sicurezza e non ha pannello estraibile..per altre info a disposizione ;)

nakamau
24-01-2011, 14:44
allora ti rispondo in ordine:
il modello è compatibile con la tua A4 2005, se hai un autoradio di serie 2din basta solo sostituirlo, se invece hai un autoradio di serie 1Din allora devi fare il cambio del talaio dietro allo stereo, ed è un'operazione che ti porta via un po di tempo se vuoi farla da te...
la qualità audio è buona, quasi simile all'originale, e per le casse devi comprare un interfaccia che te le faccia funzionare, è una cavo da acquistare (circa 30/40€) e di facilissima installazione, lo si inserisce sul cavo originale e lo puoi fare benissimo da te...
l'apparecchio non ha nessun codice pin, quindi nessun codice sicurezza e non ha pannello estraibile..per altre info a disposizione ;)

sta cosa che non c'è nessun sistema di sicurezza mi frena tantissimo....insomma spendere tra tutto 1000 € per poi lasciarle agli avvoltoio su ogni parcheggio mi da fastidio..
grazie comunque delle risposte. hai dei link da segnalarmi dove posso trovare sia il telaio 2 din che il cavo "interfaccia"?
grazie ancora

endy87
24-01-2011, 16:06
sta cosa che non c'è nessun sistema di sicurezza mi frena tantissimo....insomma spendere tra tutto 1000 € per poi lasciarle agli avvoltoio su ogni parcheggio mi da fastidio..
grazie comunque delle risposte. hai dei link da segnalarmi dove posso trovare sia il telaio 2 din che il cavo "interfaccia"?
grazie ancora

certo, ti consiglio di guardare qui:

- link autoradio:
http://www.autoradiopc.it/product_info.php?cPath=25_45&products_id=43&osCsid=4729e5095b37b2ef0ac3aed22c52e1e8

- link interfaccia casse posteriori:
http://cgi.ebay.it/Interfaccia-Adattatore-Autoradio-Audi-A2-A3-A4-A6-A8-TT-/120601727094?pt=Monitor_Caricatori_ed_Accessori&hash=item1c146c5076

- link telaio 2 din:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=310276861637

nakamau
25-01-2011, 15:33
Grazie Endy!

endy87
26-01-2011, 09:26
Grazie Endy!

de nada :tongue:

RobertoK
26-01-2011, 16:48
Ciao a tutti
Questo forum per me è una benedizione! Ho comprato la Dynavin e ho fatto effettuare con successo l’installazione sulla mia A3. Dopo pochi giorni ho riscontrato questi problemi:
- Se attivo le funzioni RDS la radio con grande frequenza (tipo ogni minuto) ha un buco di 2-3 secondi. Come se risintonizzasse ogni volta. Alla fine dopo vari tentativi l’unica soluzione che ho trovato e non utilizzare l’RDS…ma mi sembra di essere tornato agli anni ’80….dovendomi ricordare le frequenze delle Radio!
- L’installatore mi ha montato le due antenne TV sui due lati superiori del parabrezza. La ricezione da fermo è anche buona..ma ogni pochi chilometri cambia…quindi in realtà i movimento vedi solo spezzoni. A 150km/h non ho mai visto nulla, e ripeto, ogni 20 km c’è da risintonizzare tutto. Poi (abito a Monza) sono anche particolarmente sfortunato, perché nella mia zona non si vede praticamente nulla a parte….teleCapri!
- Sul fronte GPS vorrei installare TomTom. Allora vi chiedo: se compro il software me lo vendono a 99€ su SD. Per prima cosa dovrei copiare tutto su microSD….poi, ho la certezza che funzioni? Scusate…non sono uno smanettone.
- In teoria dovrei poter vedere dei video, ma il formato è alquanto strano. Gli mp4 non li legge, i divx li vedo come file ma non li riproduce. Qualcuno sa dirmi come fare?

Spero che mi diciate che è tutto frutto della mia incompetenza!!!! GRAZIE a tutti in ogni caso per qualsiasi spunto che possa aiutarmi a godermi di più la mia Dyna!

endy87
26-01-2011, 19:52
Ciao a tutti
Questo forum per me è una benedizione! Ho comprato la Dynavin e ho fatto effettuare con successo l’installazione sulla mia A3. Dopo pochi giorni ho riscontrato questi problemi:
- Se attivo le funzioni RDS la radio con grande frequenza (tipo ogni minuto) ha un buco di 2-3 secondi. Come se risintonizzasse ogni volta. Alla fine dopo vari tentativi l’unica soluzione che ho trovato e non utilizzare l’RDS…ma mi sembra di essere tornato agli anni ’80….dovendomi ricordare le frequenze delle Radio!
- L’installatore mi ha montato le due antenne TV sui due lati superiori del parabrezza. La ricezione da fermo è anche buona..ma ogni pochi chilometri cambia…quindi in realtà i movimento vedi solo spezzoni. A 150km/h non ho mai visto nulla, e ripeto, ogni 20 km c’è da risintonizzare tutto. Poi (abito a Monza) sono anche particolarmente sfortunato, perché nella mia zona non si vede praticamente nulla a parte….teleCapri!
- Sul fronte GPS vorrei installare TomTom. Allora vi chiedo: se compro il software me lo vendono a 99€ su SD. Per prima cosa dovrei copiare tutto su microSD….poi, ho la certezza che funzioni? Scusate…non sono uno smanettone.
- In teoria dovrei poter vedere dei video, ma il formato è alquanto strano. Gli mp4 non li legge, i divx li vedo come file ma non li riproduce. Qualcuno sa dirmi come fare?

Spero che mi diciate che è tutto frutto della mia incompetenza!!!! GRAZIE a tutti in ogni caso per qualsiasi spunto che possa aiutarmi a godermi di più la mia Dyna!

ciao, ti rispondo subito per quanto ho visto io sulla mia:

- per quanto riguarda l'RDS è molto sensibile e anche sulla mia cambia spesso di frequenza, ma senza buchi di frequenza...io ho risolto sintonizzandomi nelle 10 memorie le stazioni preferite e solo a questo punto ho disabilitato la funzione RDS.

- a riguardo del DVB-T vorrei capire come mai hai installato doppia antenna. devi solo installare quella in dotazione adesiva, la collochi sul parabrezza sopra allo specchietto retrovisore e andrai senza problemi, naturalmente la zona deve avere una buona copertura.

- sul Tom-Tom non saprei dirti, io uso Igo in dotazione e mi trovo a meraviglia, dovremmo aspettare e chiedere a qualcuno che ha gia fatto questa operazione.

- per quanto riguarda i video io non ho problemi, masterizzo un dvd con 5o6 film divx e li riproduce senza nessun problema, prova anche tu cosi.

attendiamo risposta ;)

Alex1973
26-01-2011, 19:59
Ciao a tutti

Mamma mia...tutte a te succedono!!
X il GPS spendere 99€ x un lavoro ke puoi farti da solo mi pare eccessivo!!Quando ho preso la mia..il rivenditore mi ha installato sia igo 8 ke Tom Tom..compreso nel prezzo!!Cmq ci sono diversi forum dove ti spiega come installarlo!!
Il DVB-T...come dice endy..dipende dalla copertura!!
I DVD li legge perfettamente!!

endy87
26-01-2011, 20:04
Mamma mia...tutte a te succedono!!
X il GPS spendere 99€ x un lavoro ke puoi farti da solo mi pare eccessivo!!Quando ho preso la mia..il rivenditore mi ha installato sia igo 8 ke Tom Tom..compreso nel prezzo!!Cmq ci sono diversi forum dove ti spiega come installarlo!!
Il DVB-T...come dice endy..dipende dalla copertura!!
I DVD li legge perfettamente!!

ma io non capisco come mai gli han montato una doppia antenna...l'antenna per dynavin è una sola, da montare sul parabrezza, è fisicamente impossibile montare la doppia antenna in quanto l'ingresso è solo uno purtroppo :tongue:

Alex1973
26-01-2011, 20:10
Boh....vorrei tanto sapere quanto gli hanno "fatto" x quel lavoretto?!
Cmq chiedo al mio rivenditore...xkè x i nuovi modelli avevo sentito di un doppio tuner del dvb-t..ma x la ricezione fino a 250KM

endy87
26-01-2011, 20:12
Boh....vorrei tanto sapere quanto gli hanno "fatto" x quel lavoretto?!
Cmq chiedo al mio rivenditore...xkè x i nuovi modelli avevo sentito di un doppio tuner del dvb-t..ma x la ricezione fino a 250KM

sicuramente si tratta della tecnologia diversity che prevede piu ingressi su uno stesso tuner, ma mai sentito su dynavin...cmq ad ogni modo mi informerò :tongue:

Alex1973
26-01-2011, 20:15
Nn sul dynavin...è il modello 8103...quello simile all'RNS!?!
E cmq il mio rivenditore mi ha detto ke stanno uscendo i dynavin col software aggiornato!!!!

endy87
26-01-2011, 20:16
Nn sul dynavin...è il modello 8103...quello simile all'RNS!?!

ma lui ha detto che ha comprato il dynavin, per questo mi sembra strano...

nakamau
26-01-2011, 20:56
certo, ti consiglio di guardare qui:

- link autoradio:
http://www.autoradiopc.it/product_info.php?cPath=25_45&products_id=43&osCsid=4729e5095b37b2ef0ac3aed22c52e1e8

- link interfaccia casse posteriori:
http://cgi.ebay.it/Interfaccia-Adattatore-Autoradio-Audi-A2-A3-A4-A6-A8-TT-/120601727094?pt=Monitor_Caricatori_ed_Accessori&hash=item1c146c5076

- link telaio 2 din:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=310276861637

Endy, si vocifera in giro che devo cambiare pure la centralina dell'aria condizionata essendo la mia audi con telaio 1 din... ti risulta???

quale secondo monitor mi consiglieresti da mettere su un poggiatesta posteriore?
grazie ancora

RobertoK
26-01-2011, 21:01
Domani provo a fare una foto.
Sono due barrette poste ai lati in alto del parabrezza. Ma può anche essere che poi convergano in un unico cavo. Resta il fatto che prende poco e poi se per esempio sono a Milano, spostandomi di una decina di chilometri perso il segnale. Se poi mi fermo e risintonizzo (non proprio una cosa rapida) allora rivedo i cavali. Leggevo che c'è chi vede DTV anche oltre i 100 all'ora...nel mio caso specifico è fantascienza!

I DVD li leggo....volevo però vedere anche dei video che scarico in generale dalla rete, e i divx che ho provato finora non li legge. Forse non devono superare i 640x480.
Sulla Radio vi ringrazio....in effetti con l'RDS abilitato non funziona bene, quindi non ero fuori strada. L'ho disabilitato, è l'unica. Ma se fai un viaggio poi ti perdi le stazioni.....e ti tocca smanettare.
Sul fronte TomTom...ho visto tanta di quella roba su forum che alla fine...non capisco più nulla. Nessuno che faccia una semplice guida semplice e completa.....fatto sta che ho fatto almeno 10 tentativi e la mappa era sempre non abilitata.

Insomma, sotto a certi aspetti il prodotto mi piace, ma lo ritengo un pò grossolano. Alla fine fa un pò di tutto ma niente in modo impeccabile, anzi...

emi78
26-01-2011, 21:43
Endy, si vocifera in giro che devo cambiare pure la centralina dell'aria condizionata essendo la mia audi con telaio 1 din... ti risulta???

Non è necessario assolutamente cambiare nessuna centralina. C'è però da limare i lati della centralina stessa perchè abbassandola per lasciar spazio al doppio din si riduce lo spazio di alloggio. Se vuoi ho il manuale di installazione da singolo a doppio din. Unico problema: è scritto in inglese. Ciao.

Sono due barrette poste ai lati in alto del parabrezza. Ma può anche essere che poi convergano in un unico cavo. Resta il fatto che prende poco e poi se per esempio sono a Milano, spostandomi di una decina di chilometri perso il segnale. Se poi mi fermo e risintonizzo (non proprio una cosa rapida) allora rivedo i cavali. Leggevo che c'è chi vede DTV anche oltre i 100 all'ora...nel mio caso specifico è fantascienza!

I DVD li leggo....volevo però vedere anche dei video che scarico in generale dalla rete, e i divx che ho provato finora non li legge. Forse non devono superare i 640x480.
Sulla Radio vi ringrazio....in effetti con l'RDS abilitato non funziona bene, quindi non ero fuori strada. L'ho disabilitato, è l'unica. Ma se fai un viaggio poi ti perdi le stazioni.....e ti tocca smanettare.
Sul fronte TomTom...ho visto tanta di quella roba su forum che alla fine...non capisco più nulla. Nessuno che faccia una semplice guida semplice e completa.....fatto sta che ho fatto almeno 10 tentativi e la mappa era sempre non abilitata.

Insomma, sotto a certi aspetti il prodotto mi piace, ma lo ritengo un pò grossolano. Alla fine fa un pò di tutto ma niente in modo impeccabile, anzi...

Scusami ma mi puoi dire dove hai acquistato il dynavin? Da qualche sito o te l'ha fornito il rivenditore di zona?

luigi87
26-01-2011, 23:43
Ciao a tutti

scommetto hai preso questo stero quà http://cgi.ebay.it/AUTORADIO-NAVIGATORE-GPS-AUDI-A3-TT-GPS-HD-6-5-DVBT-SD-/170568513759?pt=Autoradio&hash=item27b6acf8df

---------- Post added at 23.43.03 ---------- Previous post was at 23.39.27 ----------

infatti io volevo acquistare proprio questo:

http://www.elettroitaly.it/images/Autoradio/Audi/AS8604/AS-8604(AUDIlogo)(%E4%BE%A7%E9%9D%A2).jpg

come componentistica dovrebbero essere uguali, qualcuno ha trovato qualche video o recensione?

lascia stare ancora troppo impreciso ce l'ho io sulla mia a4 e sa prp di china i tasti rimangono spinti e niente va cm dovrebbe molto presto cambierò con dynavin spero

endy87
27-01-2011, 00:57

quale secondo monitor mi consiglieresti da mettere su un poggiatesta posteriore?
grazie ancora

non devi cambiare nessuna centralina clima...nel passaggio da 1din a 2din c'è da montare il nuovo telaietto e da spostare in basso la centralina clima limandola pian piano fino a farla entrare perfettamente nel suo nuovo alloggio...ma bisogna solo limarla, non sostituirla.

per quanto riguardo i poggiatesta consiglio dei poggiatesta con materiale che ben si integri con la tappezzeria e gli interni dell'auto...fai una ricerca su ebay tedesco per trovare qualcosa...

---------- Post added at 00.56.18 ---------- Previous post was at 00.53.52 ----------

puoi sempre fare una cosa, io ho cambiato l'antenna in dotazione con una amplificata e con guadagno +30db (il massimo in circolazione)...pagata 60€ su ebay, potresti provare con questa e vedrai sicuramente la differenza in movimento...

---------- Post added at 00.57.29 ---------- Previous post was at 00.56.18 ----------

scommetto hai preso questo stero quà http://cgi.ebay.it/AUTORADIO-NAVIGATORE-GPS-AUDI-A3-TT-GPS-HD-6-5-DVBT-SD-/170568513759?pt=Autoradio&hash=item27b6acf8df

---------- Post added at 23.43.03 ---------- Previous post was at 23.39.27 ----------

lascia stare ancora troppo impreciso ce l'ho io sulla mia a4 e sa prp di china i tasti rimangono spinti e niente va cm dovrebbe molto presto cambierò con dynavin spero

questo mi sa troppo di imitazione, meglio un dynavin che ha una propria forma e proprio carattere :tongue:

Alex1973
27-01-2011, 07:58

E devo dire ke è il prezzo è bello pesante....è proprio questo quello ke dicevo io con il doppio tuner!!
Se volete vedere il video ve lo posto...http://www.youtube.com/watch?v=B63oGfdNxtU&feature=fvsr
Ma ho saputo ke il dynavin sta x uscire con il software aggiornato con schermate simile al dynavin x bmw e46!!

endy87
27-01-2011, 08:49
E devo dire ke è il prezzo è bello pesante....è proprio questo quello ke dicevo io con il doppio tuner!!
Se volete vedere il video ve lo posto...http://www.youtube.com/watch?v=B63oGfdNxtU&feature=fvsr
Ma ho saputo ke il dynavin sta x uscire con il software aggiornato con schermate simile al dynavin x bmw e46!!

aspetteremo per vedere di che si tratta allora :cool:

RobertoK
27-01-2011, 10:18
Per prima cosa un sincero GRAZIE a tutti per le informazioni e la disponibilità. Praticamente siete gli unici a darmi indicazioni precise e corrette.
Allora: l'antenna che mi suggerite è di una tipologia come questa che vi linko per chiarezza?
http://cgi.ebay.it/Phonocar-VM813-CAR-Antenna-TV-30-db-AMPLIFICATA-Auto-12-/370264383534?pt=Monitor_Caricatori_ed_Accessori&hash=item56357a202e#ht_6473wt_905

Venendo invece ai forum che fanno chiarezza sulla possibilità di poter installare TomTom, avete qualche suggerimento? io ho un TomTom installato, ma vorrei aggiornare il tutto con la versione 7. Se non altro perchè le mappe che ho adesso sono decisamente datate.

Grazie per le indicazioni sui video. Credo che il problema fosse che convertivo i filmati con una definizione maggiore di 720, quindi lo schermo non li leggeva. Ieri ho convertito da mp4 ad avi settando il parametro "dimensioni" a 640x480 e si vede.

A presto e un grazie a chi mi risponde!

Roberto

Acunamatata
27-01-2011, 12:07
Ciao RobertoK e ben arrivato, io non ho ancora il dynavin (neanche l'auto a dire il vero ehheheh) ma stusiando qua è la ho trovato questo forum, solo inglese e con l'obbligo di iscrizione all'interno del quale si trovano però moltissime informazioni interessanti sul dynavin, pensia sia una sorta di forum para-ufficiale. http://dynavin.freeforums.org/index.php

PS Sei di monza? io sono di milano, ma sono nato a monza...

fox2030
27-01-2011, 12:11
Praticamente se io sostituisco la concert2, con il dynavin, non funziona la parte posteriore delle casse. Per farle andare devo comperare un adattatore. Mi sai dire di preciso quale?
Per il resto è tutto perfettamente intercambiabile?

RobertoK
27-01-2011, 14:48
Grazie Acunamatata.
Ho già dato un'occhiata e mi sembra completo...anche troppo...ovvero chi come me parte da ZERO non capisce dove iniziare a leggere.

Devo dire che quando ho visto che TT7 su SD originale costa 99€, con possibilità di aggiornamenti e autovelox, mi è venuta la tentazione di prenderlo.
Ma TomTom non lo garantisce...quindi se poi non funziona???

endy87
27-01-2011, 19:43
Per prima cosa un sincero GRAZIE a tutti per le informazioni e la disponibilità. Praticamente siete gli unici a darmi indicazioni precise e corrette.
Allora: l'antenna che mi suggerite è di una tipologia come questa che vi linko per chiarezza?
http://cgi.ebay.it/Phonocar-VM813-CAR-Antenna-TV-30-db-AMPLIFICATA-Auto-12-/370264383534?pt=Monitor_Caricatori_ed_Accessori&hash=item56357a202e#ht_6473wt_905

Venendo invece ai forum che fanno chiarezza sulla possibilità di poter installare TomTom, avete qualche suggerimento? io ho un TomTom installato, ma vorrei aggiornare il tutto con la versione 7. Se non altro perchè le mappe che ho adesso sono decisamente datate.

Grazie per le indicazioni sui video. Credo che il problema fosse che convertivo i filmati con una definizione maggiore di 720, quindi lo schermo non li leggeva. Ieri ho convertito da mp4 ad avi settando il parametro "dimensioni" a 640x480 e si vede.

A presto e un grazie a chi mi risponde!

Roberto

è esattamente quella che ho installato io :)

---------- Post added at 19.41.04 ---------- Previous post was at 19.40.28 ----------

Ciao RobertoK e ben arrivato, io non ho ancora il dynavin (neanche l'auto a dire il vero ehheheh) ma stusiando qua è la ho trovato questo forum, solo inglese e con l'obbligo di iscrizione all'interno del quale si trovano però moltissime informazioni interessanti sul dynavin, pensia sia una sorta di forum para-ufficiale. http://dynavin.freeforums.org/index.php

PS Sei di monza? io sono di milano, ma sono nato a monza...

ottimo forum, ci farò presto un giretto ;)

---------- Post added at 19.42.26 ---------- Previous post was at 19.41.04 ----------

Praticamente se io sostituisco la concert2, con il dynavin, non funziona la parte posteriore delle casse. Per farle andare devo comperare un adattatore. Mi sai dire di preciso quale?
Per il resto è tutto perfettamente intercambiabile?

rileggi i post precedenti e troverai il link da me stesso postato, per il resto è tutto intercambiabile alla perfezione..

---------- Post added at 19.43.15 ---------- Previous post was at 19.42.26 ----------

Grazie Acunamatata.
Ho già dato un'occhiata e mi sembra completo...anche troppo...ovvero chi come me parte da ZERO non capisce dove iniziare a leggere.

Devo dire che quando ho visto che TT7 su SD originale costa 99€, con possibilità di aggiornamenti e autovelox, mi è venuta la tentazione di prenderlo.
Ma TomTom non lo garantisce...quindi se poi non funziona???

io non li spenderei tutti quei soldini per tomtom, secondo me Igo è molto piu completo..

Alex1973
28-01-2011, 06:52
Io ho provato sia IGO 8 e Igo Primo...e devo dire ke sono migliori in tutto rispetto al Tom Tom!!

nakamau
28-01-2011, 10:07
[QUOTE=emi78;556027]Non è necessario assolutamente cambiare nessuna centralina. C'è però da limare i lati della centralina stessa perchè abbassandola per lasciar spazio al doppio din si riduce lo spazio di alloggio. Se vuoi ho il manuale di installazione da singolo a doppio din. Unico problema: è scritto in inglese. Ciao.

Ciao Grazie per la risposta. mi sarebbe molto utile il tuo manuale, me lo puoi mandare? la mia email è [email protected]. Grazie mille

---------- Post added at 10.07.57 ---------- Previous post was at 10.05.18 ----------

[QUOTE=endy87;556239]non devi cambiare nessuna centralina clima...nel passaggio da 1din a 2din c'è da montare il nuovo telaietto e da spostare in basso la centralina clima limandola pian piano fino a farla entrare perfettamente nel suo nuovo alloggio...ma bisogna solo limarla, non sostituirla.

per quanto riguardo i poggiatesta consiglio dei poggiatesta con materiale che ben si integri con la tappezzeria e gli interni dell'auto...fai una ricerca su ebay tedesco per trovare qualcosa...[COLOR="Silver"]

Grazie Endy!

emi78
28-01-2011, 10:20
Ciao Grazie per la risposta. mi sarebbe molto utile il tuo manuale, me lo puoi mandare? la mia email è [email protected]. Grazie mille.

Fatto! Fammi un cenno se è tutto apposto. :cooool:

endy87
28-01-2011, 20:31
Fatto! Fammi un cenno se è tutto apposto. :cooool:

se ha provveduto emiliano allora tutto ok, risolto ;)

emi78
29-01-2011, 08:34
Nakamau io ancora nn l'ho fatto ma qui nel forum dicono tutti che è semplice. Basta avere un pò di manualità quindi nn ti spaventare. ;-)

endy87
29-01-2011, 08:52
io l'ho fatto in due giorni, questo il risultato:

By null (http://profile.imageshack.us/user/null) at 2011-01-15

RobertoK
29-01-2011, 17:14
...sto iniziando a rassegnarmi per il TomTom...nel senso che sui vari forum trovo link ormai fuori uso, mappe che non si sbloccano, spiegazioni che sembrano scritte in turco...

Quindi, ormai sempre più convinto, mi sa che lunedì ordino la SD a 100 euro, sperando che funzioni.
Se qualcuno ha suggerimenti SEMPLICI, fino a domenica sera è il BENVENUTO!

Grazie.

P.S. Ho verificato che le due antenne (di circa 10cm) che mi hanno montato ai due lati del parabrezza sono probabilmente una per la tv e una per il gps.
Mi ero confuso perchè sono esteticamente identiche, e pensavo fossero entrambe per la TV.
Se prendo la +30db il montaggio è fattibile anche per chi come me non è un super esperto?

endy87
29-01-2011, 20:07
certo che è fattibile, tanto per qualsiasi problemino poi basta chiedere aiuto qui sul forum e come vedi tutti disponibili ;)

RobertoK
02-02-2011, 10:30
Grazie del supporto.
Sono un pò scoraggiato perchè dopo aver comprato ben 2 TomTom (XL e 930) ora volevo usare il Dynavin.
Ho chiamato il servizio clienti TomTom e non lo garantiscono. Allora mi sono detto che non è colpa mia se sto giro anzichè foraggiarli (come ho sempre fatto) mi butto sui forum. Devo dire che ho investito molto tempo, ho trovato il Software, tutto okay. Ma le mappe...un vero casino.
Morale...con 850_2820 non ci riesco. Nessuna attivazione. Avrò fatto 20 tentativi.
Poi da quello che ho capito ogni versione di Mappa ha una sua storia...e mi sono arenato...

Grazie a tutti invece per il suggerimento dell'antenna +30db. Vedo meglio, anche se la mia zona resta proprio sfigata per la poca potenza del segnale.

endy87
02-02-2011, 20:30
novita delle novita, guardate un po cosa ho trovato cercando su ebay tedesco:

decoder digitale terrestre + HD con tecnologia diversity...molto ma molto interessante, anche per quanto riguarda il prezzo...

http://img64.imageshack.us/img64/2971/dynav.jpg (http://img64.imageshack.us/i/dynav.jpg/)

e questo il link per chiunque ne fosse interessato:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=330503772853&ssPageName=STRK:MEWAX:IT

Acunamatata
02-02-2011, 21:53
Ehi endy ma stai allestendo la macchina o un cinema?? ahahhahah Cmq dici che c'è modo di integrarlo col dynavin???

Alex1973
03-02-2011, 08:07
Interessante il prezzo..bah...

endy87
03-02-2011, 08:37
Ehi endy ma stai allestendo la macchina o un cinema?? ahahhahah Cmq dici che c'è modo di integrarlo col dynavin???

magari avessi un cinema in macchina :asd::asd:

basta collegare questo ricevitore ad un ingresso AV ed il gioco è fatto...

---------- Post added at 08.37.40 ---------- Previous post was at 08.37.08 ----------

Interessante il prezzo..bah...

certo, molto interessante, gli altri ricevitori con tecnologia "DIVERSITY" hanno dei prezzi esorbitanti...

damiano1983
03-02-2011, 08:41
dai dai compralo!! che poi ci fai sapere!! :asd::tongue:

endy87
03-02-2011, 08:52
dai dai compralo!! che poi ci fai sapere!! :asd::tongue:

perchè non lo compra lei signor socio?? :asd:

damiano1983
03-02-2011, 09:15
...perchè io ho già dato!!:mod::icon_butt:

emi78
03-02-2011, 16:34
...perchè io ho già dato!!:mod::icon_butt:

:blink: Potresti dare un altro pò..... nn ci hai preso gusto? :asd::asd::asd::asd:

damiano1983
03-02-2011, 16:40
ci avevo preso gusto....poi sono riuscito ad uscire dal tunnel!!:glasses9::hippy2::icon_weed:

endy87
03-02-2011, 19:51
ci avevo preso gusto....poi sono riuscito ad uscire dal tunnel!!:glasses9::hippy2::icon_weed:

non è mai troppo tardi, dai dai su :tongue:

Acunamatata
04-02-2011, 16:47
magari avessi un cinema in macchina :asd::asd:

basta collegare questo ricevitore ad un ingresso AV ed il gioco è fatto...[COLOR="Silver"]

in effetti ho fatto una domanda un po cretina...

endy87
04-02-2011, 19:58
in effetti ho fatto una domanda un po cretina...

:asd:

tota6791
08-02-2011, 00:27
Salve a tutti..finalmente riesco a trovare qualcuno che conosce il mitico dynavin..sono in procinto di acquistarlo dal sito indicato dal fenomenale endy ma avrei bisogno, sempre che qualcuno possa aiutarmi, di alcune delucidazioni.
Innanzitutto dal sito dynavin il modello per a3 dovrebbe avere gia il digitale integrato mentre dal sito indicato da endy sembrerebbe non montarlo...allora mi domando: chi ha ragione? IL venditore o il sito della dynavin?
Inoltre ho notato che sul posteriore c'è un ingresso usb...altro quesito: è possibile far leggere, ad esempio, un hard disk da 160gb con musica e video?
In origine avevo montato un Kenwood dnx-9240bt che permetteva l'impossibile ma poi l'ho venduto per paura dei furti per acquistare il modello successivo con il frontalino estrabile...ma...sorpresa delle sorprese mi è apparso questo magnifico modello che si integra perfettamente...ma (ancora uno) non so bene le sue funzioni.
Sempre dal sito dynavin, addirittura, sembrerebbero uscire dal posteriore 2 cavi usb a cui attare la chiavetta per internet e l'altro credo una chiavetta o hard disk...http://www.dynavin.com/products/product_dnv_a3.php...vi chiedo l'immensa cortesia di rispodere ai miei quesiti altrimenti, mio malgrado economico, aspetterò l'uscito dell'ultimo kenwood dnx-9280hd, anche se non si integra come il dynavin (cmq credo che dal sito si possa gia vedere che il software sia stato aggiornato come qualcuno aveva preanninciato).
Ringrazio tutti anticipatamente.

endy87
08-02-2011, 01:23
Salve a tutti..finalmente riesco a trovare qualcuno che conosce il mitico dynavin..sono in procinto di acquistarlo dal sito indicato dal fenomenale endy ma avrei bisogno, sempre che qualcuno possa aiutarmi, di alcune delucidazioni.
Innanzitutto dal sito dynavin il modello per a3 dovrebbe avere gia il digitale integrato mentre dal sito indicato da endy sembrerebbe non montarlo...allora mi domando: chi ha ragione? IL venditore o il sito della dynavin?
Inoltre ho notato che sul posteriore c'è un ingresso usb...altro quesito: è possibile far leggere, ad esempio, un hard disk da 160gb con musica e video?
In origine avevo montato un Kenwood dnx-9240bt che permetteva l'impossibile ma poi l'ho venduto per paura dei furti per acquistare il modello successivo con il frontalino estrabile...ma...sorpresa delle sorprese mi è apparso questo magnifico modello che si integra perfettamente...ma (ancora uno) non so bene le sue funzioni.
Sempre dal sito dynavin, addirittura, sembrerebbero uscire dal posteriore 2 cavi usb a cui attare la chiavetta per internet e l'altro credo una chiavetta o hard disk...http://www.dynavin.com/products/product_dnv_a3.php...vi chiedo l'immensa cortesia di rispodere ai miei quesiti altrimenti, mio malgrado economico, aspetterò l'uscito dell'ultimo kenwood dnx-9280hd, anche se non si integra come il dynavin (cmq credo che dal sito si possa gia vedere che il software sia stato aggiornato come qualcuno aveva preanninciato).
Ringrazio tutti anticipatamente.

per rispondere a tutti i tuoi quesiti e ricevere una risposta certa e sicura dovresti mandare una mail al negozio del link da me postato, in quanto i prodotti potrebbero differire da quelli pubblicizzati sul sito ufficiale della dynavin, magari perchè aggiornati, ecc..

per quanto ne so io, è possibile collegare la loro chiavetta internet e sfruttare il touch screen, però non so quanto sia funzionale o cmq non se il collegamento internet sia valido quano si collega una chiavetta sul retro di un autoradio, e cmq all'interno di un abitacolo.

passando all'hard disk, io ho testato chiavette fino a 32gb, ma credo che anche con capienze superiori questo tipo di autoradio non abbia problemi in quanto monta software operativo windows ce 6.5

ripeto, ti conviene mandare una mail al negozio per chiedere chiarimenti, come feci io all'epoca...per esempio nelle foto dell'inserzione del dynavin per A4 si vede che sono compresi i joystick per usare i videogiochi integrati, poi quando io mandi loro una mail mi risposero dicendomi che quello era il modello vecchio, e nel nuovo non sono compresi, possono esserci delle differenze.

luigi87
08-02-2011, 14:58
piccolo OT
endy ma dove covolo li hai presi quei pulsanti ke hai al posto del porta tessere vorrei prenderli anche io ma non sò dove cercare :cry: voglio quello per aprire il cancello di casa :icon_dho:

endy87
09-02-2011, 01:09
piccolo OT
endy ma dove covolo li hai presi quei pulsanti ke hai al posto del porta tessere vorrei prenderli anche io ma non sò dove cercare :cry: voglio quello per aprire il cancello di casa :icon_dho:

su ebay, dalla lettonia però

io l'ho preso da questo venditore: http://myworld.ebay.it/autoplius/

ma guardando tra le sue aste per ora non ha nulla a disposizione

credo cmq che in concessionaria si debba trovare facilmente come pezzo di ricambio ;)

emi78
09-02-2011, 09:22
piccolo OT

Se il venditore di Endy nn ce l'ha potresti chiedere tramite pm a damiano1983 da dove li ha presi lui.

tota6791
09-02-2011, 22:23
Grazie mille per la risposta...proverò a contattare il venditore da te indicato che credo di aver capito essere uno con gli attribbuti giusti...per quanto riguarda la pulsanteria io ho preso direttamente in audi i vari modelli così sembra tutto originale...addirittura ho preso il pulsante per l'airbag ed ho modificato i led all'interno per avere la plancia tutta rossa...se riesco nei prossimi giorni posterò una foto...grazie ancora mille al mitico endy

endy87
10-02-2011, 08:39
piccolo OT

Se il venditore di Endy nn ce l'ha potresti chiedere tramite pm a damiano1983 da dove li ha presi lui.

trovato!!

http://cgi.ebay.de/Audi-A4-B6-B7-8E-RS4-S4-Einparkhilfe-PDC-Schalter-ESP-/190499111400?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item2c5aa1c1e8

---------- Post added at 08.39.20 ---------- Previous post was at 08.37.08 ----------

Grazie mille per la risposta...proverò a contattare il venditore da te indicato che credo di aver capito essere uno con gli attribbuti giusti...per quanto riguarda la pulsanteria io ho preso direttamente in audi i vari modelli così sembra tutto originale...addirittura ho preso il pulsante per l'airbag ed ho modificato i led all'interno per avere la plancia tutta rossa...se riesco nei prossimi giorni posterò una foto...grazie ancora mille al mitico endy

attendo le foto ;)

emi78
10-02-2011, 08:48
http://cgi.ebay.de/Audi-A4-B6-B7-8E-RS4-S4-Einparkhilfe-PDC-Schalter-ESP-/190499111400?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item2c5aa1c1e8

Attenzione però che questi pulsanti sono senza la cromatura!

endy87
10-02-2011, 20:45
Attenzione però che questi pulsanti sono senza la cromatura!

non ricordo di preciso se a luigi servissero con il bordino cromato :huh::huh:

su ebay sembrano le uniche disponibili :sisi::sisi:

---------- Post added at 20.45.07 ---------- Previous post was at 20.44.14 ----------

grazie ancora mille al mitico endy

:icon_pray: :asd::asd::asd:

Fulvyx
14-02-2011, 19:15
Ancora soddisfatto di questo gioiellino??? Risolti i piccoli problemi di ricezione?

endy87
15-02-2011, 11:24
io resto sempre soddisfatissimo di questo prodotto che ho acquistato, a malincuore però in questi giorni sono costretto a metterlo in vendita causa un problema alla centralina ABS, che sarebbe da cambiare, mi hanno chiesto 1600€ + la manodopera, quindi sto cercando di monetizzare al più presto.
a breve credo uscirà anche l'annuncio nella sezione "vendo" del mercatino.

Acunamatata
15-02-2011, 12:52
mmm potrei anche essere interessato... anche se ancora della mia macchina neanche l'ombra, potrei portarmi avanti... aspetto l'annuncio.

endy87
15-02-2011, 14:35
mmm potrei anche essere interessato... anche se ancora della mia macchina neanche l'ombra, potrei portarmi avanti... aspetto l'annuncio.

per la tua però il dynavin è diverso purtroppo...

Acunamatata
15-02-2011, 16:47
a gia che tu hai l'A4... bhe cambiare macchina per risparmiare sull'autoradio mi sa di eccessivo... ahhahahhaahh

Fulvyx
15-02-2011, 18:24
io resto sempre soddisfatissimo di questo prodotto che ho acquistato, a malincuore però in questi giorni sono costretto a metterlo in vendita causa un problema alla centralina ABS, che sarebbe da cambiare, mi hanno chiesto 1600€ + la manodopera, quindi sto cercando di monetizzare al più presto.

Che peccato però...:sad::sad: Neanche il tempo di goderselo appieno :huh:
Che palle però quando capitano ste cose... a te la centralina ABS e a me la scatola sterza e i giunti interni :wacko:
Non ci pensare, se vogliamo bene alle nostre macchine, mettiamo in conto anche queste spese
Casomai quando dovrai ricomprarla ne approfitterai per comprare il nuovo modello :wink:

Acunamatata
15-02-2011, 19:19
piccolo off topic... qualcuno di voi sa come è possibile alimentare il dynain in casa, senza necessariamente attaccarci le casse? La personalizzazione sarebbe più comoda con un installazione da banco.

endy87
15-02-2011, 19:35
piccolo off topic... qualcuno di voi sa come è possibile alimentare il dynain in casa, senza necessariamente attaccarci le casse? La personalizzazione sarebbe più comoda con un installazione da banco.

piccolo trasformatore di corrente da 220 a 12v e via :tongue:

Alex1973
16-02-2011, 05:54
Tienimi informato!!
Potrei essere interessato all'acquisto!?
Grazie

endy87
16-02-2011, 14:09
Tienimi informato!!
Potrei essere interessato all'acquisto!?
Grazie

è uscito l'annuncio nella sezione vendo del mercatino ;)

Acunamatata
10-03-2011, 17:38
Endy mi è sorto un dubbio "letale" siccome martedi ritiro l'a3 (finalmente) e quindi procederò all'acquisto del dynavin.
Il dynavin mostra i titoli dei brani collegandoci un ipod vero, a me interessa principalmente per questo, non è che limita le canzoni a un numero ben preciso come fa il cavetto originale audi?
a quel punto se non sbaglio la avigazione tra gli album e playlist si fa da dynavin giusto? esiste anche una funzione di cerca?

endy87
11-03-2011, 14:10
Endy mi è sorto un dubbio "letale" siccome martedi ritiro l'a3 (finalmente) e quindi procederò all'acquisto del dynavin.
Il dynavin mostra i titoli dei brani collegandoci un ipod vero, a me interessa principalmente per questo, non è che limita le canzoni a un numero ben preciso come fa il cavetto originale audi?
a quel punto se non sbaglio la avigazione tra gli album e playlist si fa da dynavin giusto? esiste anche una funzione di cerca?

per quanto riguarda la gestione dell'ipod nel dynavin una volta collegato si apre un meno apposito per gestire l'ipod, quindi diventa molto comodo :sisi:

per tutti gli altri chiarimenti ti conviene postare direttamente la domanda al negozio dove io l'ho acquistato, magari loro ti sapranno dire con sicurezza, non vorrei magari che ci siano differenza tra i modelli per A4 e A3 :sisi:

questo è il link del tuo dynavin: http://www.autoradiopc.it/autoradio-audi-a3-navigatore-gps-tmc-dvd-usb-p-42.html?osCsid=f36c737244bc8e2d3cbb925d88d2d90e

:hello:

Acunamatata
11-03-2011, 16:29
Grazie Endy, perfetto come sempre... ;)

endy87
11-03-2011, 20:02
Grazie Endy, perfetto come sempre... ;)

di niente, a disposizione, dobbiamo darci tutti una mano qui sul forum :sisi:

:hello:

Alex1973
12-03-2011, 07:11
Auguri...ci sentiamo presto allora!!
Anke io sto aspettando...ma ke arrivi il Dynavin nuovo!!

Naftone4
12-03-2011, 13:42

nooo.. che peccato...

---------- Post added at 13.42.51 ---------- Previous post was at 13.41.31 ----------

Auguri...ci sentiamo presto allora!!
Anke io sto aspettando...ma ke arrivi il Dynavin nuovo!!

inkya se è fasstidiosa questa tonalita' di blu, mi viene il mal di testa

!? !? !? !? !? !? !?

endy87
13-03-2011, 19:54
inkya se è fasstidiosa questa tonalita' di blu, mi viene il mal di testa

:asd::asd::asd:

Max.BB
25-03-2011, 18:24
Ho letto tutto :D

Non sai se si trova ancora per la mia TT?

endy87
25-03-2011, 19:48
Ho letto tutto :D

Non sai se si trova ancora per la mia TT?

certo che si trova, eccolo qui:

http://www.autoradiopc.it/autoradio-audi-tt-navigatore-gps-tmc-dvd-dvb-usb-p-72.html?osCsid=2212ad00db77a3d983251a239632dd4d

:hello2:

Alex1973
25-03-2011, 20:28
Comprate le Dynavin finkè potete...stanno x aumentare in maniera esponenziale i prezzi!!!
Assurdo!!

Acunamatata
25-03-2011, 21:10
Ragazzi oggi ho ritirato l'auto... :))) presto farò le foto... qualcuno di voi, mi sa dire dove posso trovare il dinavin per a3 in un negozio fisico su milanoo lombardia? non ho voglia di comprare online, vorrei prima vederlo di persona... grazie

endy87
26-03-2011, 00:50
Ragazzi oggi ho ritirato l'auto... :))) presto farò le foto... qualcuno di voi, mi sa dire dove posso trovare il dinavin per a3 in un negozio fisico su milanoo lombardia? non ho voglia di comprare online, vorrei prima vederlo di persona... grazie

non saprei aiutarti, hai provato a fare una ricerca su google di qualche rivenditore?

Acunamatata
26-03-2011, 02:34
si ma non ho trovato nulla. cmq sto abbandonando l'idea... siti che fino a pochi giorni fa lo vendevano a massimo 650 ora lo propongono a 1200 euro... a questo punto metto il sistema originale... o una doppio din dell'alpine...

endy87
26-03-2011, 08:09
si ma non ho trovato nulla. cmq sto abbandonando l'idea... siti che fino a pochi giorni fa lo vendevano a massimo 650 ora lo propongono a 1200 euro... a questo punto metto il sistema originale... o una doppio din dell'alpine...

sul sito dove l'ho acquistato io il prezzo è rimasto costante :sisi:

Max.BB
26-03-2011, 12:50
Grazie endy ho ordinato speriamo arrivi.. poi stresserò tutti per il montaggio :D

endy87
26-03-2011, 19:54
Grazie endy ho ordinato speriamo arrivi.. poi stresserò tutti per il montaggio :D

non sarà difficilissimo, vedrai :hello:

tommyb
16-07-2011, 10:59
ragazzi mi aggiungo a questa discussione per chiedervi un'informazione. sono un felice possessore di 2 din cinese della winca per audi a3,cambia poco rispetto al dynavin (credo le prese usb e memory card).da poco ho installato un nuovo volante con comandi al volante.mi riconosce tutti i tasti a parte 2; quello del mute e la funzione cerca.come mai?se vado nell'impostazioni dell'autoradio per memorizzare nuovi tasti mi da errore,sembrerebbe che non li vedesse.tramite vag non mi riconosce l'autoradio,come posso fare per far funzionare quei 2 tasti?
qua vi posto un sito dove un possessore di golf aveva +o- lo stesso problema,che sia questo aggiornamento?
link: http://freeforumzone.leonardo.it/lofi/Problemi-con-un-autoradio-2-din-cinese/D9064109.html

tommyb
19-07-2011, 21:00
help! ho bisogno di una mano, ragazzi ho trovato questo file : http://www.thinkpdf.com/ef/efa5c53c7274edc1-download.pdf però non riesco a capire se utilizzando delle resistenze risolvo il problema o no,so che le resistenze si usavano una volta prima del can bus o sbaglio?
non è che devo fare un riconoscimento tramite vag?c'è qualcuno che mi può aiutare?

enzoliva
08-08-2011, 22:41
ciao a tutti
qualcuno sa come sostituire la schermata dynavin con una AUDI per esempio???

tommyb
15-08-2011, 23:48
la schermata di accensione o schermata desktop?

endy87
18-08-2011, 02:31
ciao a tutti
qualcuno sa come sostituire la schermata dynavin con una AUDI per esempio???

non è già preimpostata?

nel mio all'accensione c'era il logo audi :sisi:

tommyb
23-08-2011, 23:38
RAGAZZI CERCO CHIARIMENTI SUI COMANDI AL VOLANTE,NELLE VOSTRE AUTORADIO VI FUNZIONANO?O PER FARLI FUNZIONARE COSA AVETE FATTO?
IO HO QUESTO PROBLEMA,RIFERITO GIà IN PRECEDENZA,MI FUNZIONANO 6 TASTI SU 8 E E NON RIESCO A FARLI FUNZIONARE TUTTI.AIUTO PLEASE?

tommyb
24-08-2011, 11:25
voi che tipo di software avete per chi ha winca?e come si riconosce?io ho questa autoradio:

http://imageshack.us/photo/my-images/696/img4315h.jpg/

e che tipo di "scatoletta canbus avete"?

http://imageshack.us/photo/my-images/843/img4313g.jpg/

endy87
24-08-2011, 14:28
il mio dynavin invece presentava questa schermata:

http://www4.picturepush.com/photo/a/6389082/640/6389082.jpg (http://picturepush.com/public/6389082)

e non utilizzavo nessuna "scatoletta canbus" :sisi::sisi:

tommyb
24-08-2011, 14:31
nessuna scatoletta tipo questa:
http://imageshack.us/photo/my-images/843/img4313g.jpg/ ?

e i comandi al volante ti funzionano con il dynavin?hai fatto codifiche vag?

endy87
24-08-2011, 14:35
nessuna scatoletta tipo questa:
http://imageshack.us/photo/my-images/843/img4313g.jpg/ ?

e i comandi al volante ti funzionano con il dynavin?hai fatto codifiche vag?

non utilizzavo nessuna scatoletta perchè non avevo comandi al volante, ma comunque la scatoletta era inclusa nel cablaggio del dynavin :sisi:

tommyb
24-08-2011, 15:12
quindi la tua autoradio ti funziona senza quella scatoletta?perchè io ho provato a toglierla ma non mi parte l'autoradio!

---------- Post added at 15.12.00 ---------- Previous post was at 14.36.55 ----------

volevo chiedervi una cosa,i comandi al volante audi a3 sono resistivi o digitali?

endy87
24-08-2011, 15:42
quindi la tua autoradio ti funziona senza quella scatoletta?perchè io ho provato a toglierla ma non mi parte l'autoradio!

---------- Post added at 15.12.00 ---------- Previous post was at 14.36.55 ----------

volevo chiedervi una cosa,i comandi al volante audi a3 sono resistivi o digitali?

non ho idea di cosa sia quella scatoletta che hai postato in foto :blink:
la scatoletta che aveva il mio dynavin serviva solo per i comandi al volante, io che non li avevo sul volante non la usavo :sisi:

mattia480
09-11-2011, 14:42
Ciao a tutti ragazzi, sarei intenzionato a montare il Dynavin DVN-A3 sulla mia Audi A3 Sportback Young Edition M.Y. 2011 con Bose sound system, sapete se è compatibile oppure se devo comprare qualche interfaccia?
Eventualmente, qualcuno può postare una foto dello schema dei collegamenti elettrici?
Vi allego il link dell'oggetto del sito del produttore: http://www.dynavin.com/products/product_dnv_a3.php

Grazie
Mattia

alex1391
09-11-2011, 16:22
voi che tipo di software avete per chi ha winca?e come si riconosce?io ho questa autoradio:

http://imageshack.us/photo/my-images/696/img4315h.jpg/

e che tipo di "scatoletta canbus avete"?

http://imageshack.us/photo/my-images/843/img4313g.jpg/

questo è un autoradio cinese non il dynavin!

endy87
09-11-2011, 16:55
Ciao a tutti ragazzi, sarei intenzionato a montare il Dynavin DVN-A3 sulla mia Audi A3 Sportback Young Edition M.Y. 2011 con Bose sound system, sapete se è compatibile oppure se devo comprare qualche interfaccia?
Eventualmente, qualcuno può postare una foto dello schema dei collegamenti elettrici?
Vi allego il link dell'oggetto del sito del produttore: http://www.dynavin.com/products/product_dnv_a3.php

Grazie
Mattia

devi acquistare anche un'interfaccia per il BOSE :sisi:

Alex1973
09-11-2011, 20:34
Ragazzi....vorrei un'informazione...un mio amico vuole montare il dynavin su una TT del 2000!!
Mi spiegate cosa succede al Clima???

mattia480
09-11-2011, 20:39
devi acquistare anche un'interfaccia per il BOSE :sisi:

Sono riuscito a trovare il numero dell'importatore ufficiale Italia, http://www.dynavinshop.it e mi hanno detto che il nuovo Dynavin DVN-A3 piattaforma D99 con Win 7 è perfettamente con il Bose Sound System e l'Optical Parking System senza bisogno di nulla, forniscono tutto loro...
Sarà vero?

Alex1973
09-11-2011, 20:40
si è vero...li conosco benissimo!?
Il titolare Bruno...è disponibilissimo!?

mattia480
09-11-2011, 20:53
si è vero...li conosco benissimo!?
Il titolare Bruno...è disponibilissimo!?

Grazie per la conferma!

Alex1973
09-11-2011, 20:57
Se hai bisogno contattami pure!?

Alex1973
10-11-2011, 14:34
Ragazzi....vorrei un'informazione...un mio amico vuole montare il dynavin su una TT del 2000!!
Mi spiegate cosa succede al Clima???

Nessuno mi risp a questo quesito??

endy87
10-11-2011, 20:57
Sono riuscito a trovare il numero dell'importatore ufficiale Italia, http://www.dynavinshop.it e mi hanno detto che il nuovo Dynavin DVN-A3 piattaforma D99 con Win 7 è perfettamente con il Bose Sound System e l'Optical Parking System senza bisogno di nulla, forniscono tutto loro...
Sarà vero?

rivenditore ufficiale italia è elettroitaly, potresti chiedere a loro :sisi:

www.elettroitaly.it

mattia480
10-11-2011, 21:05
rivenditore ufficiale italia è elettroitaly, potresti chiedere a loro :sisi:

www.elettroitaly.it

Ciao, www.dynavinshop.it o www.elettroitaly.it, sono sempre loro...
Saluti

Alex1973
11-11-2011, 08:58
Questo è il mio risultato
http://img443.imageshack.us/img443/3962/img0337x.jpg (http://img443.imageshack.us/i/img0337x.jpg/)
http://img269.imageshack.us/img269/632/img0335fc.jpg (http://img269.imageshack.us/i/img0335fc.jpg/)
http://img217.imageshack.us/img217/6461/img0334aj.jpg (http://img217.imageshack.us/i/img0334aj.jpg/)

KE NE DITE???:tongue:

mattia480
11-11-2011, 11:05
Molto bello! Complimenti!!!! Il tuo è il nuovo, quello con piattaforma D99 o e quello con piattaforma D95?
Come ti trovi come maneggevolezza e facilita d'uso?

Alex1973
11-11-2011, 14:24
D95...e devo dire ke mi trovo benissimo!!
La D99 nn c'era quando l'ho preso io....peccato!!
Cmq vai tranq...poi a te è anke più facile da montare..io ho dovuto adattare quello dell'Audo A4!!

mattia480
11-11-2011, 15:50
Cmq vai tranq...poi a te è anke più facile da montare..io ho dovuto adattare quello dell'Audo A4!!

A giorni dovrebbe arrivarmi il rimborso del mio RNS-E..
Quasi sicuramente prenderó questo Dynavin (DVN-A3 D99)!
Poi posteró ovviamente tutte le foto del caso!
Da quando ho rimesso la Concert III non sembra più la mia macchina!

andre.fiume
16-11-2011, 01:47
vorrei capire quando arrivi questa benedetta piattaforma d99 anche per l'audi tt perchè non vedo l'ora di comprarla

tutcelera
03-01-2012, 13:30
che differenza c'è tra le due piattaforme D95 e D99 ? vorrei acquiastarla per la mia audi A3 del 2004 con subwofer posteriore, sai se ci sono problemi?

andre.fiume
04-01-2012, 12:06
Lo comunico a chi possa interessare. La nuova versione d99 con android integrato è uscita già da qualche settimana.
Costa una fucilata ma ha un doppio tunner per la radio per una migliore ricezione, l'interfaccia bluetooth della parrot, un nuovo sistema per il salvataggio della rubrica oltre ad una grafica tutta nuova.

tutcelera
04-01-2012, 13:00
ho visto, costa sui 900 euri, la D95 è più economica e secondo me va bene lo stesso, anche se perchè dobbiamo sempre rincorrere la tecnologia migliore sul mercato dovremmo cambiare le cose ogni mese

Lo comunico a chi possa interessare. La nuova versione d99 con android integrato è uscita già da qualche settimana.
Costa una fucilata ma ha un doppio tunner per la radio per una migliore ricezione, l'interfaccia bluetooth della parrot, un nuovo sistema per il salvataggio della rubrica oltre ad una grafica tutta nuova.

andre.fiume
04-01-2012, 21:31
però si dice che la ricezione del segnale radio non sia il punto forte della vecchia versione, chissà se ora il problema non sia risolto.

Volevo avere una conferma: di telecamere su questo sistema se ne può aggiungere solo una vero? e non c'è modo di attivarla inserendo la Retro ?

andre.fiume
13-01-2012, 16:16
Ciao ragazzi volevo porre un domanda ad i possesori di questo splendido navigatore !
Volevo sapere quali funzioni del FIS si perdono sostituendo questo navigatore a quello originale dell'audi l' RNSE . Ciao & Grazie atutti

emi78
13-01-2012, 16:47
Volevo avere una conferma: di telecamere su questo sistema se ne può aggiungere solo una vero? e non c'è modo di attivarla inserendo la Retro ?

Io personalmente non ce l'ho ma alcuni sul forum l'hanno montata e la utilizzano in automatico quando inserisco la retro. Se non vado errato prendono l'alimentazione dalla luce retromarcia.

Ciao ragazzi volevo porre un domanda ad i possesori di questo splendido navigatore !
Volevo sapere quali funzioni del FIS si perdono sostituendo questo navigatore a quello originale dell'audi l' RNSE . Ciao & Grazie atutti

Si perdono tutte le informazioni del fis. Dopo un pò non ci pensi neanche che ti mancano. E' il prezzo da pagare per avere DVD, Bluetooth, Navi, Tv (anche se si vede poco in movimento) e radio ad un prezzo allettante. Con l'RNS-E non so a che cifra si arriva per avere tutto ciò.

N.B.: il fis continuerà ad indicare temperatura, dati kilometrici, riserva, varie spie malfunzionamenti lampadine, ecc.....

andre.fiume
19-01-2012, 17:12
sei stato gentilissimo! Ti ringrazio
Io oltre al CDB ho i suggerimenti per risparmiare il carburante, le impostazioni,i tempi sul giro e poi posso visualizzare le info del navi del cd della radio e del telefono quindi perderei tutto questo?Anche le impostazioni?

emi78
19-01-2012, 17:29
sei stato gentilissimo! Ti ringrazio
Io oltre al CDB ho i suggerimenti per risparmiare il carburante, le impostazioni,i tempi sul giro e poi posso visualizzare le info del navi del cd della radio e del telefono quindi perderei tutto questo?Anche le impostazioni?

Da quello che so io risparmio carburante, impostazione e tempo sul giro rimangono mentre non visualizzeresti + info sul navi e sul telefono.

dady63
19-01-2012, 19:08
Ciao...vorrei comprare una dynavin per a3 8p...credo che non dovrrei sbagliare a fare questo aquisto dato che vorrei instalarmi una consol che mi dia le opzioni tipo navigatore,tv,video ecc...che ne dite...funziona tutto ok o e la solita bidonata dala china???Sapete a quanto si vendono nouve o usate???Grazie

andre.fiume
19-01-2012, 20:31
usati mi sa che sarà difficile che tu ne trovi e ritenuto la migliore alternativa al rnse che io ho e che non vedo l'ora di togliere. attento alle imitazioni costano meno ma non valgono nulla! L'ultimo modello tra sistema andorid e vari optional costa 1300 euro

---------- Post added at 20.31.08 ---------- Previous post was at 20.24.26 ----------

Da quello che so io risparmio carburante, impostazione e tempo sul giro rimangono mentre non visualizzeresti + info sul navi e sul telefono.

ok perfetto gentilissimo grazie. Sono 2 cavolate che prefisco perdere piuttosto di tenere sto cavolo di navigatore

emi78
19-01-2012, 21:37
Ciao...vorrei comprare una dynavin per a3 8p...credo che non dovrrei sbagliare a fare questo aquisto dato che vorrei instalarmi una consol che mi dia le opzioni tipo navigatore,tv,video ecc...che ne dite...funziona tutto ok o e la solita bidonata dala china???Sapete a quanto si vendono nouve o usate???Grazie

Endy87 che ha aperto questo 3d l'ha acquistato da questo sito:

http://www.autoradiopc.it/audi-a3-dme-autoradio-touchscreen-navigatore-gps-dvd-bt-usb-sd-p-42.html?osCsid=ad60817a015b65e9a5b4caacf72f8d3e

Attenzione che al prezzo devi aggiungere il costo del DVB-T.

dady63
19-01-2012, 22:18
Perche questo costa diciamo 600€ e quelo che mi dice "andre.fiume" costa 1300€???Diferenze???

emi78
20-01-2012, 08:30
Perche questo costa diciamo 600€ e quelo che mi dice "andre.fiume" costa 1300€???Diferenze???

Credo che quello postato da me non sia un Dynavin originale. E poi come scritto nei precedenti post, i nuovi dynavin hanno dei sistemi aggiornati e quindi paghi anche la novità.

andre.fiume
23-01-2012, 23:06
il sito ufficiale italiano è questo così non creiamo confusioni
www.dynavinshop.it

Kill3ro
06-02-2012, 12:51
il sito ufficiale italiano è questo così non creiamo confusioni
www.dynavinshop.it

Peccato non vada questo link, ma credo abbiano dei problemi.

mattia480
12-02-2012, 01:48
Peccato non vada questo link, ma credo abbiano dei problemi.
A me funziona benissimo il link!
Ho acquistato da loro un DVN-A3 con piattaforma D99 con android e la transazione è stata molto semplice!

andre.fiume
13-02-2012, 23:27
Ho acquistato da loro un DVN-A3 con piattaforma D99 con android e la transazione è stata molto semplice!

l'hai già installato com'è? hai preso anche degli accessori?
io lo prendo appena ho l'auto sotto il sedere

tutcelera
14-02-2012, 07:33
su su non tenerci sulle spine, tempi di consegna, tipo di imballo, e sopratutto come funziona :)

andre.fiume
15-02-2012, 17:17
nel caso non rispondesse comunque io fra un paio di settimane lo dovrei montare e vi terrò informati

andre.fiume
12-03-2012, 09:23
Montaggio Dynavin d99 con android TV 2 CAM chiavetta 3g e wifi in corso...riscontrato qualche problema...la riporto il prossimo week end.

Alex1973
12-03-2012, 13:28
L'ho ordinata ank'io!!

---------- Post added at 13.28.35 ---------- Previous post was at 13.28.08 ----------

Montaggio Dynavin d99 con android TV 2 CAM chiavetta 3g e wifi in corso...riscontrato qualche problema...la riporto il prossimo week end.

KE PROBLEMI??

andre.fiume
12-03-2012, 17:29
con l'impianto Bose ci vuole la phoncar ora non c'è ed ho tanti fruscii, bisogna comprare un adattatore per l'antenna gps della macchina perchè quella della dynavin fa schifo, devo migliorare il segnale tv. Il tmc non capisco dove sia finito. La versione di Can-bus che ho non va bene è necessaria una più nuova.

foggiano80
12-03-2012, 17:42
Ciao Andrea, ma con il D99 si perdono le indicazioni del FIS?

andre.fiume
12-03-2012, 17:50
correggiamo questa diceria si perdono le info del navigatore, tutto il resto rimane, nome radio, traccia cd in più sul navigatore appaiono le info sui i livelli (olio acqua e benzina) e le varie temperature oltre al controllo della temperatura del clima.

Le vere perdite sono i comandi vocali che su android ci sono comunque e più completi perchè si possono attivare anche le applicazioni però non vengono attivate dai tasti sul volante ) ed il GALA: che aumenta il volume del suono durate la marcia.

Io sono soddisfatto delle funzioni però in caso non vengano risolti perfettamente i malfunzionamenti dovrò lasciar perdere e farmi rimborsare

foggiano80
13-03-2012, 08:31
Grazie Andre per la risposta. Ho letto che hai installato 2 Cam, queste vengono attivate all'inserimento della retromarcia? Sul monitor, durante la manovra in retromarcia, vengono visualizzate le linee guida con l'indicazione della distanza rimanente (tipo IPAS) oppure hai solo l'immagine della cam senza indicazione della distanza? La rubrica telefonica del dynavin funziona bene? Scusami per tutte queste domande, è solo che sono indeciso se prendere il dynavin android oppure RNS-E.

andre.fiume
13-03-2012, 09:14
Purtroppo non mi è ancora stata montata la retro camera, però la funzione è già attiva inserendo la retro, mentre l'altra la seleziono io dallo schermo ad l'infrarrossi per la visuale notturna.

Aspetta fino al prossimo week end e ti posso esprime un giudizio completo sul navigatore, a montaggio definitivo grazie al diritto di recesso potrei decidere anche io di montare un rnse 193g con funzioni usb, ipod, retrocamera e tv spendendo forse qualcosa in più rispetto ai 1500 di dynavin ma il risultato è garantito mentre per ora dynavin è un disastro, mi dispiacerebbe perdere android internet wifi e obd

foggiano80
13-03-2012, 11:52
Grazie mille:notworthy:

Jackb
19-03-2012, 11:08
Ciao Andre.. Ho visto che hai montato il dynavin su audi TT. Puoi postare qualche foto per vedere come risulta integrato nella plancia dell'auto? Poi volevo chiederti, per il vivavoce bluetooth hai messo un microfono esterno o hai utilizzato quello della radio? Grazie mille :)

andre.fiume
19-03-2012, 11:22
Ti ripondo nella discussione apposita perchè ormai qui stiamo facendo una confuzione pazzesca tra i vari dati

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?39009-DYNAVIN...perchè-SI-e-perchè-NO-!

mattia480
27-03-2012, 10:02
Per chi fosse interessato, vendo il mio DVN-A3 D99 con Android con garanzia 1,5 anni da Dynavinshop.it
Contattatemi in pm per tutto il resto

andre.fiume
27-03-2012, 12:00
come mai?
non sei soddisfatto?

mattia480
27-03-2012, 12:07
Sono molto soddisfatto! L'autoradio ha un sacco di funzionalità e come estetica è uguale alla plancia! 2 giorni fa mi è stato regalato l'RNS-E 193H...
Vorrei tenere l'rns-e con il tuner tv dynavin! Sono entrambi ottimi prodotti, e dal momento che mi è stato regalato vendo il mio DVN-A3 D99 con android ancora in garanzia italiana di 1 anno e 8 mesi!

Matz87
28-03-2012, 01:12
Sono molto soddisfatto! L'autoradio ha un sacco di funzionalità e come estetica è uguale alla plancia! 2 giorni fa mi è stato regalato l'RNS-E 193H...
Vorrei tenere l'rns-e con il tuner tv dynavin! Sono entrambi ottimi prodotti, e dal momento che mi è stato regalato vendo il mio DVN-A3 D99 con android ancora in garanzia italiana di 1 anno e 8 mesi!

Ciao sono nuovo del forum, ho visto che vendi il DVN-A3 D99 con android, sarei interessato e non voglio farti perdere tempo quindi vengo subito al sodo; è comodo usare android come sistema per l'autoradio? è fluido? è davvero possibile installarci navigatori come navigon ecc? il gps è sensibile a sufficenza? e soprattutto a quanto lo venderesti?

grazie per la disponibilità

andre.fiume
28-03-2012, 12:27
basta cercare e le risposte ci sono già tutte

http://forum.audirsclub.it/showthrea...I-e-perchè-NO-!

mattia480
28-03-2012, 22:01
Io ho avuto un ottimo riscontro per quanto riguarda Android! Ho installato igo primo con le mappe di tutta europa, gli autovelox e i palazzi in 3D! Per quanto riguarda i navigatori basta che ne scarichi/compri uno che supporti la risoluzione 480x800 e vanno tutti bene!
L'antenna GPS io l'ho sistemata sopra al tachimetro e prende da 5 (nei vicolini del centro di Bologna) a 8 satelliti.
Se hai un telefono che condivide la connessione internet via wifi (ad es iPhone) vedi anche la tv in streming mentre guidi!
Se poi compri una chiavetta wifi obd II la collegli ad Android e con Torque vedi tutti i parametri dell'auto in tempo reale! Una vera f****a

andre.fiume
28-03-2012, 22:56
si è vero ma comunque l'antenna a me Stefano l'ha montata dentro il vano motore ed ora prende il doppio perchè il vetro schermante influisce negativamente e non poco sulla ricezio
Tralasciando il Torque che un software fantastico ci sono comunque già le info OBD funzionano bene

Comunque per quanto riguarda l'ultima versione continuiamo a parlarne qui
così vista la tua esperinza possiamo dare ai futuri acquirenti un'idea precisa su cosa compreranno. Grazie :biggrin:

mattia480
28-03-2012, 22:59
Io infatti non ho il vetro schermato e tutto funziona come dicevo prima!

andre.fiume
28-03-2012, 23:06
ma igo te l'hanno dato insieme al dynavin oppure avevi un altro software installato?

mattia480
28-03-2012, 23:12
Me lo hanno venduto con il copilot, igo l'ho installato io

andre.fiume
28-03-2012, 23:41
A me hanno dato invece Igo...copilot com' è ?

mattia480
28-03-2012, 23:49
Non lo mai usato.. Aperto solo una volta per vederlo e la grafica era carina.. Peró non saprei proprio

andre.fiume
29-03-2012, 00:05
invece la grafica di Igo non è un granchè ho dovuto scaricarne una più decente perchè a parte gli edici 3D nelle zone dove non ci sono è abbastanza squallida

Alex1973
29-03-2012, 08:10
si è vero ma comunque l'antenna a me Stefano l'ha montata dentro il vano motore ed ora prende il doppio perchè il vetro schermante influisce negativamente e non poco sulla ricezio
Tralasciando il Torque che un software fantastico ci sono comunque già le info OBD funzionano bene

Comunque per quanto riguarda l'ultima versione continuiamo a parlarne qui
così vista la tua esperinza possiamo dare ai futuri acquirenti un'idea precisa su cosa compreranno. Grazie :biggrin:

Ma dove nel vano motore??

andre.fiume
29-03-2012, 11:22
sul faro destro

ilaudista2
29-03-2012, 12:34
edit.

Alex1973
29-03-2012, 13:52
sul faro destro

Caspita il filo è così lungo??
Ma stiamo parlando dell'antenna del dvb-t??

ilaudista2
29-03-2012, 13:59
edit.

andre.fiume
29-03-2012, 16:02
si è il posto migliore infatti sull' altro faro si posiziona la centralina Homelink

Alex1973
30-03-2012, 07:00
e le antenne del dvb-t dove le avete messe!!
Io quella del GPS ce l'ho sul cruscotto e va benissimo!!

ilaudista2
30-03-2012, 12:47
edit.

*Walter*
09-05-2012, 22:00
Vi chiedo 2 cose e scusate se forse ripeto la domande:
- la funzione RDS c'è o no sul D99? Ho una passat nuovo modello ma la ricezione radio non mi sembra molto buona;
- vi e mai capitato di sentire l'audio da un solo lato, precisamente sul sinistro?

caniuz
17-05-2012, 01:13
Ragazzi ma su sto nuovo d99 android le stazioni radio , nomi canzoni ecc...sul fix si perdono o no?
I comandi multifunzione ?
Ma é vero che la rubrica del cellulare compare anche sul fix ?

Sergio.1991
17-05-2012, 09:12
Vi chiedo 2 cose e scusate se forse ripeto la domande:
- la funzione RDS c'è o no sul D99? Ho una passat nuovo modello ma la ricezione radio non mi sembra molto buona;
- vi e mai capitato di sentire l'audio da un solo lato, precisamente sul sinistro?

-Purtroppo con le radio di questo genere la ricezione non è paragonabile ai sistemi OEM
-Per quanto riguarda il suono un mio amico aveva lo stesso problema probabilmente dovuto al fatto che il navigatore non sia direttamente predisposto al sistema su cui viene montato

---------- Post added at 09.12.35 ---------- Previous post was at 09.09.28 ----------

Ragazzi ma su sto nuovo d99 android le stazioni radio , nomi canzoni ecc...sul fix si perdono o no?
I comandi multifunzione ?
Ma é vero che la rubrica del cellulare compare anche sul fix ?

Si perde tutto sul Fis... Appare solo la scritta Radio, MP3 , TV
I comandi che si perdono sono quelli relativi al telfono ed ai comandi vocali il resto (il poco che rimane) lo mantieni.
Molto meglio l' RNSE

CiruzzRS
23-05-2012, 14:12
ciao vorrei sapere se ha uscite rca per attaccare amplificatori grazie