PDA

Visualizza Versione Completa : Salve a tutti e un consiglio

romoletto1927
27-01-2011, 17:06
vorrei acquistare una a4 avant facendo la configurazione sul sito audi con le seguenti caratteristiche:

1. A4 avant plus start 2.0 tdi 120 cv manuale (mi piace di più)
2. griogio meteora perla o grigio vulcano (Consiglio)
3. sedili in tessuto no pelle per via del seggiolino
4. pacchetto s-line exterior, la macchina si abbassa ulteriormente?
5. sensore pioggia/luci
6. proiettori xenon plus
7. sistema pressioni pneumatici
8. tendine parasole
9. regolatore velocità
10. sistem parcheggio plus
11. sistema navigazione mmi plus
12. pacchetto luci.

io vorrei sapere da voi cosa sarebbe da togliere perchè inutile o qualcosa che devo aggiungere perchè indispensabile. grazie per le risposte

Poi vorrei sapere che sconto c'è per l'A4.

mirco15
27-01-2011, 17:14
mmm perchè non prendi direttamente il pacchetto advanced plus ??? io l'ho preso per il Q5 ho risparmiato un bel pò ma te lo propongono in conce..
come sconto più del 10% non ti fanno mi sa.

tony.a4
27-01-2011, 17:16
direi ottima conf...ma dato che hai scelto s line ext e xenon ti converrebbe mettere il pack style e in piu' ai anche il tetto panoramico?? ..per i sensori di pressione pneumatici informati meglio perche' ho sentito tanti che se ne lamentavano.....per il resto nn mi viene in mente alto...anzi dato che parli di seggiolino sistema isofix...90 euro spesi bene..e hai la possibilita di escludere l air bag lato passeggero..come sconto io ho avuto il 10% in un conc. ufficiale

romoletto1927
27-01-2011, 17:31
perchè con le stesse caratteristiche mi viene molto di più parlo sempre di configuratore. in conc lo devo chiedere?

---------- Post added at 17.31.15 ---------- Previous post was at 17.27.33 ----------

direi ottima conf...ma dato che hai scelto s line ext e xenon ti converrebbe mettere il pack style e in piu' ai anche il tetto panoramico?? ..per i sensori di pressione pneumatici informati meglio perche' ho sentito tanti che se ne lamentavano.....per il resto nn mi viene in mente alto...anzi dato che parli di seggiolino sistema isofix...90 euro spesi bene..e hai la possibilita di escludere l air bag lato passeggero..come sconto io ho avuto il 10% in un conc. ufficiale

ho un pò di perplessitè sul s-line exterior perchè non so se la macchina si abbassa ulteriormente e siccome non la dovrei portare solo io ho paura per quei baffetti. allora al posto della pressione potrei aggiungere l'isofix, però poi ne posso mettere quelli che già ho oppure ne dovrei comprare uno specifico?

tony.a4
27-01-2011, 17:33
non lo so perche' per ora nn lo uso ma dovrebbero andare bene tutti,,chiedi al conce loro lo sanno..per i baffetti lo so' che sono a rischio ma vuoi mettere come' con lassetto....

mirco15
27-01-2011, 17:38
Gli allestimenti credo siano soggettivi fa un pò come credi... sedili in tessuto non son gran che ti avverto.

L'unico consiglio che ti posso dare è di non tenere in considerazione riguardo al colore le auto che sono in conce lucidissime e brillantissime, io avevo ordinato 1 mese fa il Q5 grigio meteora dopo aver passato 3 ore a scegliere tra quello è il vulcano per poi a 5 giorni dall'ordine cambiarlo con il grigio Quarzo !! ora ho ordinato quello.
Ho visto sia il grigio meteora da sporca sia il vulcano da sporca e sembrano neri sbiaditi sono molto molto scure come auto .... non aspettarti un grigio un pò scuro perchè sono molto molto scuri come grigi !!
Il più bello è sicuramente il grigio dytona ma costa un sacco !! soprattutto se prendi l'S Line il dytona è il più indicato ma non so se ci sia per A4...

romoletto1927
27-01-2011, 17:49
Gli allestimenti credo siano soggettivi fa un pò come credi... sedili in tessuto non son gran che ti avverto.

L'unico consiglio che ti posso dare è di non tenere in considerazione riguardo al colore le auto che sono in conce lucidissime e brillantissime, io avevo ordinato 1 mese fa il Q5 grigio meteora dopo aver passato 3 ore a scegliere tra quello è il vulcano per poi a 5 giorni dall'ordine cambiarlo con il grigio Quarzo !! ora ho ordinato quello.
Ho visto sia il grigio meteora da sporca sia il vulcano da sporca e sembrano neri sbiaditi sono molto molto scure come auto .... non aspettarti un grigio un pò scuro perchè sono molto molto scuri come grigi !!
Il più bello è sicuramente il grigio dytona ma costa un sacco !! soprattutto se prendi l'S Line il dytona è il più indicato ma non so se ci sia per A4...

per quanto riguarda il tessuto sicuramente hai ragione ma siccome ho bimbi piccoli i seggiolini la pelle me la ridurrebbero un colabrodo. per il colore invece ho avuto sempre grigi chiari e ora sono un pò stufo e quindi vorrei cambiare tonalità.

mirco15
27-01-2011, 17:53
per quanto riguarda il tessuto sicuramente hai ragione ma siccome ho bimbi piccoli i seggiolini la pelle me la ridurrebbero un colabrodo. per il colore invece ho avuto sempre grigi chiari e ora sono un pò stufo e quindi vorrei cambiare tonalità.

non se prendi la pelle rugosa tipo la milano, la liscia si è delicata.

romoletto1927
27-01-2011, 18:01
non se prendi la pelle rugosa tipo la milano, la liscia si è delicata.

magari quando sarò dal conc un sacrificio in più lo farò... per il momento buona serata a tutti e grazie per le risposte anche per chi vorrà darmi ulteriori suggerimenti.