Visualizza Versione Completa : Led per A3 my2010
Mio cugino ha comprato un A3 my 2010 e come scritto da alcuni da voi, pure con lampadine con resistenza (procurate da me che avevo sul tts del 2008) a lui danno errore... nessuno ha trovato come mai? pure lancia sulla nuova delta usa questo sistema stupido... cavolo manco fosse una rimappatura che le case si devono proteggere... cmq idee ragazzi?
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?17577-installazione-luci-targa-a-led/page49
Come già detto qua..
Non esistono ad oggi lampadine a led con resistenza integrata capaci di ingannare il "Check Luci" sulle Audi dal 2010 in poi!!
L'unica soluzione è montare una ulteriore resistenza, con tutti i problemi del caso.. Come se ne già parlato in molti post.. Se usi la funzione cerca troverai tutte le tue risposte..
L'ho usato ma devo leggermi 40 pagine per tovare nulla non mi andava... non trovavo nessuno che ne parlava in specifico... li dove hai indicato tu lo avevo letto ma non dicevano nulla di specifico... cmq non capisco come faccia sentire la differenz la centralina
Non se ne parla nello specifico perchè non c'è soluzione se non mettere una resistenza esterna. Continuate nel topic esistente,chiudo.