PDA

Visualizza Versione Completa : le mie creature

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [17] 18

spidi66
22-08-2013, 11:21
nel nostro caso riferito alle b6 con i 18 è una manna.Per misure piu estreme bisogna vedere.L' x1/9 è un caso a parte e forse ci vuole anche san Ciro:asd::asd::asd:

leellah
22-08-2013, 14:28
Portiamo a casa?

http://kleinanzeigen.ebay.de/anzeigen/s-anzeige/original-bbs-rs-958-gt-felgen-8,5x19-et32-5x112-le-mans-ch-ch-/137960180-223-7812?ref=search

spidi66
22-08-2013, 15:01
belli e giusto prezzo:w00t:

Audia32
22-08-2013, 19:50
Portiamo a casa?

http://kleinanzeigen.ebay.de/anzeigen/s-anzeige/original-bbs-rs-958-gt-felgen-8,5x19-et32-5x112-le-mans-ch-ch-/137960180-223-7812?ref=search

Vada vada!!!!!!!!!!!!!!!!!

leellah
22-08-2013, 22:31
È il pizzaiolo che hai ganci giusti...

blasix'70
22-08-2013, 22:48
Il pizzaiolo ha mollato......mi sa'.

spidi66
23-08-2013, 10:53
il pizzaiolo è in bolletta:sad:

kanaglia
23-08-2013, 14:25
Attì hai cambiato mestiere?

non eri pizzettaro :icon_scratch:

blasix'70
23-08-2013, 14:53
il pizzaiolo è in bolletta:sad:

appunto.....sotto a chi tocca:shifty:

spidi66
23-08-2013, 18:31
Attì hai cambiato mestiere

non eri pizzettaro :icon_scratch:

lo sono ancora ma ho degli avvoltoi addosso

blasix'70
23-08-2013, 23:02
lo sono ancora ma ho degli avvoltoi addosso

È che avvoltoi!!!!!:cooool:

spidi66
25-08-2013, 14:01
Ragazzi ma avete visto?Su Italia 1 invece di dare il gp di BRNO hanno dato la replica di Indianapolis:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::as d::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

blasix'70
25-08-2013, 15:53
:maad::maad::maad:

EPROM1982
25-08-2013, 15:57
Ragazzi ma avete visto?Su Italia 1 invece di dare il gp di BRNO hanno dato la replica di Indianapolis:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::as d::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

WUEEEEEEEEEEEEE Zio Attilio ma sempre a parlare di moto gp te eh!!!! :laugh: :tongue:

Come stai?? Tutto ok??

spidi66
25-08-2013, 18:22
Ciao Francè:biggrin:
si moto forever e poi mi diverto a vedere le faccine di Peppe & C.:happy:
Avevo tentato di rispondeti al pm ma avevi la cartell fullllllllll

EPROM1982
25-08-2013, 20:38
Ciao Francè:biggrin:
si moto forever e poi mi diverto a vedere le faccine di Peppe & C.:happy:
Avevo tentato di rispondeti al pm ma avevi la cartell fullllllllll

Ciao Zietto!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH..... Sei sempre il solito!! :asd:

Tranquillo, ho visto oggi che avevo la casella piena!! :sad:

kanaglia
26-08-2013, 09:12

ho visto che il tuo pupillo quando si è levato il casco era scuro in volto :evil7: :evil6:

spidi66
26-08-2013, 11:08
se lorenzo era scuro prova a immaginare chi è arrivato quarto:asd:
Secondo me il dottore si era pure illuso visti i tempi del war up:ciap:

---------- Post added at 11.08.12 ---------- Previous post was at 11.06.42 ----------

avete ascoltato la dichiarazione di caracciolo dopo la pole?:asd::asd::asd:

kanaglia
26-08-2013, 13:17
Valentino me lo dovrei immaginare ma Lorenzo era proprio nero :asd:

Attì la verità è che la yamaha fino a due anni fa era vincente, poi l'ha sviluppata Lorenzo per due anni e ora sta dietro le honda (compreso Pedrosa) :asd:

spidi66
26-08-2013, 14:44
il tuo discorso non fa una piega....solo che l'anno scorso il mondiale lo ha vinto lorenzo su yamaha:asd::asd::asd:
oggi il dottore su Italia 1 ha detto che deve dare una mano a Lorenzo per migliorare la moto...io pemso che debba imparare a passare bradley smith un po prima:ciap::ciap::ciap:

endy87
26-08-2013, 15:37
Finite le ferie per il Bar Sport, da oggi è ufficialmente riaperto :smile:

kanaglia
27-08-2013, 12:20
il tuo discorso non fa una piega....solo che l'anno scorso il mondiale lo ha vinto lorenzo su yamaha:asd::asd::asd:
oggi il dottore su Italia 1 ha detto che deve dare una mano a Lorenzo per migliorare la moto...io pemso che debba imparare a passare bradley smith un po prima:ciap::ciap::ciap:

vero ma l'ha vinto con i piazzamenti e praticamente con il solo Pedrosa a fargli da avversario, vedi un pò te :asd:

ricapitolando, ha vinto un titolo quando Valentino si infortunò e saltò 4 gare e Stoner aveva la Ducati che conosciamo oggi, e un titolo lo scorso anno fatto di piazzamenti con Stoner infortunato per 3 gare e Valentino con la Ducati. Praticamente ha battuto 2 volte Pedrosa che ora lo sta legnando come un tamburello :evil6: Secondo me ha sviluppato ma la moto, mi sembra evidente :mod:

spidi66
27-08-2013, 13:25
punti di vista....Per come la vedo io Lorenzo ha mandato in tilt il dottore quel venerdi mattina rifilandogli 1.2 sec a casa sua che lo imbambolo' in malo modo da ''dimenticarsi'' che la gomma ad andar piano(forse stava pensando a dove era stato violentato)...si raffredda e si mise la moto in testa.Da Allora chi io sappia NON gli è mai stato piu davanti se non quando si è infortunato e comunque con 5 bulloni in un osso ha sempre preso piazzamenti.
E'alla frutta e non gli resta che fare il lecchino di marquez per vendere ancora qualche cappellino.A proposito di questo tiu racconto di Caracciolo che dopo aver fatto la pole ha mostrato il segno dell ombrello e Meda si chiedeva per chi fosse la dedica.Al parco chiuso pronta la risposta:ho fatto la pole ma non credevo perchè potevo fare meglio.Mi dispiace per il team factory che ha fatto test qua una settimana fa e mi dispiace per il nostro presidente perchè visti i risultati HA BUTTATO VIA I SOLDI:icon_eek:
Morale?Con una moto inferiore rischia di ammazzarsi per star davanti le ufficiali e per ringraziamento lo mettono alla porta perchè il dottore almeno per un altro anno deve vendere magliette e cappellini:rolleyess:

---------- Post added at 13.25.41 ---------- Previous post was at 12.48.23 ----------

Finite le ferie per il Bar Sport, da oggi è ufficialmente riaperto :smile:

400 pagine di bar sport parlando male del dottore e nessuno ha fatto gli auguri....Tutti di parte?:biggrin::biggrin::biggrin:

kanaglia
27-08-2013, 13:36
Attì adesso sei passato a parlare di Caracciolo e cappellini... Te l'ho spiegato come ha vinto i due mondiali Lorenzo. Valentino può anche essere che sia andato in crisi quel giorno come dici tu ma mica possiamo pretendere che vinca all'infinito. Lorenzo con la moto che gli aveva lasciato Valentino vinceva, adesso non vince più. Valentino inizia a essere grandicello ma se si sistemerà la moto come dice lui arriverà :asd:

spidi66
27-08-2013, 14:01
ma tu credi ancora alle favole?La storia della moto che ha sviluppato pinco o pallino è veritiera meno della meta'.1)un pilota prova quello che la casa propone e lo compara col suo modo di guidare e fidati che non cè nè uno che ha lo stile di guida uguale.2) se valentino era un buon collaudatore faceva andare la ducati ma dopo 7 8 telai diversi è andato sempre a peggiorare anzi con i suoi scarti e fondi di magazzino dovizioso e hayden ad indianapolis hanno chiuso la gara con 17 secondi in meno che il dottore(fonte motosprint......)

---------- Post added at 13.58.26 ---------- Previous post was at 13.55.46 ----------

Pedrosa in 8 anni non ha mai vinto nulla pero' stoner e marquez hanno vinto al primo anno in honda ,,,Come mai?Sviluppano la moto quando erano dalla concorrenza o hanno manico e basta??

---------- Post added at 14.01.57 ---------- Previous post was at 13.58.26 ----------

la yamaha va male?Che faccia i tempi dei suoi compagni di marca invece di gridare alla resurrezione ad assen dove erano tutti in infermeria.Hai letto lo special di Ferragosto di motospint?Vi raccontiamo cosa ha fatto alla moto valentino per tornare a vincere:biggrin::biggrin::biggrin:
evidentemente hanno perso il foglio della messappunto:asd::asd::asd:

kanaglia
27-08-2013, 16:29
Attì non mi capisci o fai finta di non capire

ma tu credi ancora alle favole?La storia della moto che ha sviluppato pinco o pallino è veritiera meno della meta'.1)un pilota prova quello che la casa propone e lo compara col suo modo di guidare e fidati che non cè nè uno che ha lo stile di guida uguale.2) se valentino era un buon collaudatore faceva andare la ducati ma dopo 7 8 telai diversi è andato sempre a peggiorare anzi con i suoi scarti e fondi di magazzino dovizioso e hayden ad indianapolis hanno chiuso la gara con 17 secondi in meno che il dottore(fonte motosprint......)

Valentino non è un ingegnere, Valentino dice dove la moto non va e dice il comportamento della moto quando non va, non è che Valentino o qualunque altro pilota dice ai vari ingegneri come deve essere fatto il telaio il forcellone o chissà cosa. Lui gli dice cosa si aspetta dal telaio/sospensioni/motore/gomme per poter andare più forte, poi è la casa e la squadra che fanno la moto
per quanto riguarda indianapolis non puoi paragonare tempi di anni diversi, il pilota si regola in base alla posizione e sempre 7a è arrivata la Ducati

Pedrosa in 8 anni non ha mai vinto nulla pero' stoner e marquez hanno vinto al primo anno in honda ,,,Come mai?Sviluppano la moto quando erano dalla concorrenza o hanno manico e basta??

Infatti Stoner e Marquez sono due campioni chi lo nega?

la yamaha va male?Che faccia i tempi dei suoi compagni di marca invece di gridare alla resurrezione ad assen dove erano tutti in infermeria.Hai letto lo special di Ferragosto di motospint?Vi raccontiamo cosa ha fatto alla moto valentino per tornare a vincere:biggrin::biggrin::biggrin:
evidentemente hanno perso il foglio della messappunto:asd::asd::asd:

I giornali devono vendere per chi li legge al bar, io non li compro. Valentino ha vinto quello che doveva vincere, ora non va forse per la moto o forse per gli anni o forse per entrambe le cose, ma se riuscirà a sistemare la moto vedrai che sarà nel mucchio e Lorenzo non prenderà più paga da Pedrosa

Biaggi è una schiappa :bootyshake:

AleRomaNord
27-08-2013, 18:30
Mi fate morire....:laugh::laugh::laugh::laugh:

Biaggi non e' una schiappa ma e' una zappa a parlare e se avesse assunto un interprete probabilmente qualche mondiale in piu' lo avrebbe vinto! :happy::wink:

Ad ogni modo qua non si raggiungera mai un accordo e il bello di questo Bar e' proprio questo, prometto di partecipare assiduamente.

Ah...dimenticavo concordo con Spidi 66 su qualsiasi cosa ha scritto e scrivera'...:laugh::laugh::laugh:

spidi66
27-08-2013, 18:49
Ale quasi quasi ti prendo in societa' nel bar:asd::asd::asd:

Adria' non sai piu dove parare e alla fine dici quello che dico io. Valentino non è un ingegnere ma hai dato a lui i meriti di aver inventato la yamaha vincente ma non è riuscito a inventare una ducati perchè è la fabbrica che propone il materiale.
Lorenzo non sa sviluppare la moto pero la honda ha inventato un anno prima il cambio seamless.Io dico che è colpa di lorenzo se la yamaha non ci ha pensato prima:ciap::ciap::ciap:
Devi smetterla di coinvolgere Biaggi quando sei in difficolta,sei come i miei clienti valentiniani dopo che ad uno di loro ho regalato un cavatappi ha urlato che la mia pizza fa schifo e da allora non lo vedo piu:biggrin::biggrin::biggrin:
Biaggi è vero che partiva a lumaca come il tuo idolo ma poi andava a vincere e non lottava con le mortadelle:ph34r:

kanaglia
27-08-2013, 19:05
ma se ti ho ribadito punto per punto e ti ho scomposto il messaggio proprio per non darti scuse ma vedo che te le inventi ugualmente :biggrin:

Attì i meriti li do a lui e alla squadra/casa... è evidente che ducati non ha saputo costruire la moto, o per mancanza di soldi o per metodo di lavoro o per non capacità dei tecnici, cosa che ha saputo fare yamaha. Attì Biaggi lo tiro in ballo solo per stuzzicarti altrimenti è troppo facile e sarebbe come sparare alla Crocerossa :laugh:

spidi66
27-08-2013, 19:12
piu che scomporre i messaggi ti si è scomposta la testa:asd::asd::asd:
pero' devo dartene atto e merito:senza di te il bar sarebbe gia fallito perchè i tuoi soci non si fanno vedere neanche su rai 3 a chi l'ha visto:biggrin::biggrin::wink:

kanaglia
27-08-2013, 19:14
io in questo momento non ho un cavolo da fare, altrimenti stavi bene così. Ma lo faccio per il tuo bene, un napoletano non può tifare Biaggi :asd:

AleRomaNord
27-08-2013, 19:20
Ale quasi quasi ti prendo in societa' nel bar:asd::asd::asd:

Adria' non sai piu dove parare e alla fine dici quello che dico io. Valentino non è un ingegnere ma hai dato a lui i meriti di aver inventato la yamaha vincente ma non è riuscito a inventare una ducati perchè è la fabbrica che propone il materiale.
Lorenzo non sa sviluppare la moto pero la honda ha inventato un anno prima il cambio seamless.Io dico che è colpa di lorenzo se la yamaha non ci ha pensato prima:ciap::ciap::ciap:
Devi smetterla di coinvolgere Biaggi quando sei in difficolta,sei come i miei clienti valentiniani dopo che ad uno di loro ho regalato un cavatappi ha urlato che la mia pizza fa schifo e da allora non lo vedo piu:biggrin::biggrin::biggrin:
Biaggi è vero che partiva a lumaca come il tuo idolo ma poi andava a vincere e non lottava con le mortadelle:ph34r:

Aggiungo solamente che quando Biaggi era in Pramac, e successivamente in Hrc...mi sembra che lottasse per posizioni decisamente migliori rispetto alle attuali del nostro caro dottore.

Vi posto una foto di quando venne a trovarmi nei Paddock di Misano per chiedermi qualche consiglio...uffa, voleva anche che ci allenassimo insieme ma io preferisco farlo da solo..:laugh::laugh:
http://img853.imageshack.us/img853/1062/67ig.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/853/67ig.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

spidi66
27-08-2013, 19:26
Adria' veramente il colmo sei tu che da romano de roma tifi un p@rakul@to marchigiano:icon_scratch::asd::asd::asd:
io almeno faccio romano di cognome e ci sta:evil6::evil6::evil6:

---------- Post added at 19.26.51 ---------- Previous post was at 19.24.49 ----------

Aggiungo solamente che quando Biaggi era in Pramac, e successivamente in Hrc...mi sembra che lottasse per posizioni decisamente migliori rispetto alle attuali del nostro caro dottore.

Vi posto una foto di quando venne a trovarmi nei Paddock di Misano per chiedermi qualche consiglio...uffa, voleva anche che ci allenassimo insieme ma io preferisco farlo da solo..:laugh::laugh:
http://img853.imageshack.us/img853/1062/67ig.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/853/67ig.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Azz portameno in pizzeria che famo na festa:icon_pidu::icon_pidu::icon_pidu:

kanaglia
27-08-2013, 19:34
io non tifo Valentino, te l'ho detto tante pagine fa. Nasco tifoso di Biaggi di cui avevo un casco replica (di Valentino non compro nulla perchè non sopporto tutti i ragazzini che lo tifano) ma secondo me Valentino va di più. Poi il "secondo me" non è corretto visto che Valentino l'ha sempre suonato. Poi quando Biaggi ha iniziato ad arrampicarsi sugli specchi non sono riuscito più a tifarlo e mi sono venduto pure il casco :laugh:

Attì non farlo venire in pizzeria, polemico com'è s'ammoscia l'impasto :ciap:

AleRomaNord
27-08-2013, 19:56

Qualche anno fa' si poteva anche fare...scusate la foto non sembro neanche io ma avevo circa 15 kg in piu...:huh::tongue:

http://img17.imageshack.us/img17/581/3rt3.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/17/3rt3.jpg/)

---------- Post added at 19.56.27 ---------- Previous post was at 19.55.38 ----------

:laugh::laugh::laugh::laugh:

kanaglia
27-08-2013, 19:59
Qualche anno fa' si poteva anche fare...scusate la foto non sembro neanche io ma avevo circa 15 kg in piu...:huh::tongue:

http://img17.imageshack.us/img17/581/3rt3.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/17/3rt3.jpg/)[COLOR="Silver"]

Alessà avevi un supertenerè oppure un Guzzi C65 BBBBHHUUAAHAHAHAHAHAH

AleRomaNord
27-08-2013, 20:01
Alessà avevi un supertenerè oppure un Guzzi C65 BBBBHHUUAAHAHAHAHAHAH

:laugh::laugh::laugh:

spidi66
27-08-2013, 20:38
io non tifo Valentino, te l'ho detto tante pagine fa. Nasco tifoso di Biaggi di cui avevo un casco replica (di Valentino non compro nulla perchè non sopporto tutti i ragazzini che lo tifano) ma secondo me Valentino va di più. Poi il "secondo me" non è corretto visto che Valentino l'ha sempre suonato. Poi quando Biaggi ha iniziato ad arrampicarsi sugli specchi non sono riuscito più a tifarlo e mi sono venduto pure il casco :laugh:

meno male che non lo tifi perchè da come tieni le sue parti pensavo che fosse stato il tuo fidanzato:laugh::biggrin::wink:

di biaggi si puo dire di tutto e di piu tranne che abbia avuto favoritismi a partire dalle gomme fatte all'istante ed in esclusiva
se la voi capi la capisci:cooool:

kanaglia
27-08-2013, 21:16
ma è evidente che è più bravo, ha vinto 7 titoli nella classe regina, i duelli più belli si sono visti con lui... non è questione di essere tifosi ma di divertirsi a guardarlo gareggiare. I favoritismi li posso capire ma bisogna farli capire ai signori che gli versano decine di milioni di euro quando bastava favorire qualcuno che avrebbe corso e vinto gratis :laugh:

penso che se la vuoi capì si capisce :tongue:

spidi66
27-08-2013, 22:34
i finti duelli e teatrini erano una messa in scena per attirare boccaloni per vendere biglietti,cappellini e magliette.Lui giocava al gatto col topo e forte di gomme in esclusiva negli ultimi 3 giri scappava e faceva pure il record della pista quando gli altri erano sulle camere d'aria.Dove non ci arrivava con le gomme giocava pure sporco perchè tanto era intoccabile,,,,,Non sai quanto godo vedere Marquez che ripete gli stessi sorpassi e siccome il doc aveva creato il precedente nessuno puo dire nulla:happy:

kanaglia
27-08-2013, 22:46
ma infatti quando si è tolto il casco era proprio nero :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=O5nqx3KMSqo

emi78
27-08-2013, 23:12

Zio Attì io mi farei portare meglio la Pedron. :evil6::evil6::evil6:

spidi66
27-08-2013, 23:37

ma si stavolta ti devo quota':tongue:

Audia32
28-08-2013, 01:03
Inutile dire che gli anni contano in negativo per i piloti.... Quando sei ragazzino sei spregiudicato,incosciente è normale che si tirino fuori decimi sul giro rispsetto a chi pensa che sarebbe da stupidi rischiare di farsi male a fine carriera......

endy87
28-08-2013, 01:23

ma si stavolta ti devo quota':tongue:

Emiliano sei un mito :asd::asd::asd:

AleRomaNord
28-08-2013, 06:26
i finti duelli e teatrini erano una messa in scena per attirare boccaloni per vendere biglietti,cappellini e magliette.Lui giocava al gatto col topo e forte di gomme in esclusiva negli ultimi 3 giri scappava e faceva pure il record della pista quando gli altri erano sulle camere d'aria.Dove non ci arrivava con le gomme giocava pure sporco perchè tanto era intoccabile,,,,,Non sai quanto godo vedere Marquez che ripete gli stessi sorpassi e siccome il doc aveva creato il precedente nessuno puo dire nulla:happy:

Standing ovation!!!!!

Pensavo di essere l unico a pensarlo...

kanaglia
28-08-2013, 12:24
Standing ovation!!!!!

Pensavo di essere l unico a pensarlo...

adesso siete in due e con Biaggi siete 3 :evil6:

giocate in tre col morto finchè non trovate il quarto :laugh:

spidi66
28-08-2013, 12:59
il quarto manco a dirlo sei tu:evil6::evil6::evil6::evil6::evil6::evil6::evil6 :

spidi66
28-08-2013, 18:45
mentre il caro Adriano cerca altre favole per difendere il ladrone vi posto 2 fotine
ore 6.15 autogrill dopo firenze...è bella anche al mattino presto:cooool:
http://i178.photobucket.com/albums/w258/spidi66/DSCF2049_zpsa27ee349.jpg (http://s178.photobucket.com/user/spidi66/media/DSCF2049_zpsa27ee349.jpg.html)
http://i178.photobucket.com/albums/w258/spidi66/DSCF2051_zpsdc5963f5.jpg (http://s178.photobucket.com/user/spidi66/media/DSCF2051_zpsdc5963f5.jpg.html)

---------- Post added at 18.45.15 ---------- Previous post was at 18.43.21 ----------

avevo portato la colazione in auto a mia moglie da buon cavaliere ma non pensai al cucchiaino.....:asd::asd::asd:
http://i178.photobucket.com/albums/w258/spidi66/DSCF2052_zps76ad7d17.jpg (http://s178.photobucket.com/user/spidi66/media/DSCF2052_zps76ad7d17.jpg.html)

kanaglia
28-08-2013, 18:58
ANIMALE

Casugian
28-08-2013, 19:02
ANIMALE

:asd::asd:

gaetano
28-08-2013, 19:11
Ahah questa mi mancava.m.ihih
cmq bellissima l auto, che colore brillante!

kanaglia
28-08-2013, 19:15
Ahah questa mi mancava.m.ihih
cmq bellissima l auto, che colore brillante!

finchè non appiccica il 3 da qualche parte :asd: ne sarebbe capace purtroppo :evil6:

spidi66
28-08-2013, 19:21
finchè non appiccica il 3 da qualche parte :asd: ne sarebbe capace purtroppo :evil6:

mi hai dato una bella idea:w00t:
lo metto dietro dove c'era 2.5 tdi che ci è rimasto un alone nel trasparente.
Adria sei un amico:biggrin::wink:

Audia32
28-08-2013, 19:52
Bellissima e tenuta benissimo!
L'unica cosa che a me non piace sono i fari postriori.

---------- Post added at 19.52.05 ---------- Previous post was at 19.50.15 ----------

avevo portato la colazione in auto a mia moglie da buon cavaliere ma non pensai al cucchiaino.....:asd::asd::asd:
http://i178.photobucket.com/albums/w258/spidi66/DSCF2052_zps76ad7d17.jpg (http://s178.photobucket.com/user/spidi66/media/DSCF2052_zps76ad7d17.jpg.html)

:violent1::violent1::violent1:

Casugian
28-08-2013, 20:18
Bellissima e tenuta benissimo!
L'unica cosa che a me non piace sono i fari posteriori.

.....e le palbebre anteriori...:sad:

Per resto ti quoto 100% :thumbsup:

blasix'70
28-08-2013, 20:40
purtroppo abbiamo fatto una dura battaglia sia sui fari post. che le palpebre:biggrin:

A ziii sti '19 mi attizzano anche me:rolleyess: ho trovato una buona occasione

ma non riesco ancora a inquadrarli sti cerchi:happy:

a volte mi piacciono a volte no:tongue:boh.....

ma davvero hai girato il caffe/latte con il cacciavite:laugh:.....................che schifo:sick:

:wink:

spidi66
28-08-2013, 20:53
riassunto lella millesima puntata:le palpebre non si toccano!:maad:
per i fanali post i gusti so gusti ma volendo trovare qualcosa di fumè questi A MIO AVVISO erano quelli meno tamarri in commercio
Pe' il cacciavite è doc e fa parte della mia officin/clinic e inizialmente lo avevo preso a croce ma poi mi sono accorto di averlo anche piatto e mia moglie ha confermato che mescolava meglio:asd::asd::asd:

---------- Post added at 20.53.50 ---------- Previous post was at 20.52.16 ----------

Sti 19 sono nati per l'a4 e li cambierei sono a favore dei bbs rs gt:wink:

kanaglia
28-08-2013, 21:23
chiaramente a punta magnetica il cacciavite

le palpebre stanno all'A4 come l'alettone sta alla tigra :asd:

Casugian
28-08-2013, 21:54
riassunto della millesima puntata:le palpebre non si toccano!:maad:

Si lo sapevo.....:wink:

Ma devo quotare kanaglia....:sisi::sisi:

emi78
28-08-2013, 23:06
Il cacciavite che gira nel bicchiere nu se pò vedè. Perché non l'hai girato col dito. :evil6::asd:

Audia32
28-08-2013, 23:27
Infatti sarebbe stato meglio!!!!

giuseppe82
28-08-2013, 23:39
mentre il caro Adriano cerca altre favole per difendere il ladrone vi posto 2 fotine
http://i178.photobucket.com/albums/w258/spidi66/DSCF2049_zpsa27ee349.jpg (http://s178.photobucket.com/user/spidi66/media/DSCF2049_zpsa27ee349.jpg.html)
http://i178.photobucket.com/albums/w258/spidi66/DSCF2051_zpsdc5963f5.jpg (http://s178.photobucket.com/user/spidi66/media/DSCF2051_zpsdc5963f5.jpg.html)

---------- Post added at 18.45.15 ---------- Previous post was at 18.43.21 ----------

sei unico...ahahahahahahahahahah

spidi66
29-08-2013, 00:25
Il cacciavite che gira nel bicchiere nu se pò vedè. Perché non l'hai girato col dito. :evil6::asd:

ma non vedi che è la mano di mia moglie?Secondo te girava col dito,e lo smalto sulle unghie?:asd::asd::asd:

---------- Post added at 00.24.13 ---------- Previous post was at 00.22.53 ----------

chiaramente a punta magnetica il cacciavite

uno che continua a dire che valentino va forte NON E' ATTENDIBILE.:tongue:

---------- Post added at 00.25.02 ---------- Previous post was at 00.24.13 ----------

sei unico...ahahahahahahahahahah

Giuse' solo tu mi capisci:biggrin::biggrin::biggrin::wink:

spidi66
31-08-2013, 18:39
Raga oggi ho assistito alle prove motogp piu belle ,straordinarie ed avvincenti di tutti i tempi:w00t:

endy87
31-08-2013, 20:13
Giusto per informazione, è nato il 3D ufficiale:

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?50917-MotoGP-parliamone-Discussione-generale

:smile:

spidi66
31-08-2013, 23:13
grande:w00t:
era ora che il bar sport avesse una sede ufficile:smile:
oggi vi risparmio perchè sto ancora lavorando
ci vediamo nel dopo gp:biggrin:

emi78
31-08-2013, 23:15
Bravo Andrea. Adesso ripulisci le 350 pagine del 3d di zio Attilio per correttezza. :evil6:

Casugian
31-08-2013, 23:16
Bravo Andrea. Adesso ripulisci le 350 pagine del 3d di zio Attilio per correttezza. :evil6:

Il quale le riempirà di corsa con 350 pagine di up per la sua A4 :ohmy:

blasix'70
31-08-2013, 23:22

BUAHUAHUAHUAHUAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

spidi66
01-09-2013, 18:24

360 prego:ciap::ciap::ciap:

Pirandello
02-09-2013, 11:15
]

Infatti................anche se deve ancora aprire gli occhi del tutto:tongue::laugh::laugh::laugh::laugh:

Comunque,dopo averti conosciuto di persona e soprattutto dopo questo capolavoro...................

http://img138.imageshack.us/img138/4356/gb0x.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/138/gb0x.jpg/)

................ti perdono tutto,anche le chiacchiere al bar dello sport:tongue::tongue: Veramente una delle pizze più buone mai mangiata,e che pizza!!!!:cooool:

Omaggino alle belle.................

http://img16.imageshack.us/img16/9690/u8at.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/16/u8at.jpg/)

Il diavolo e l'acqua santa :laugh::laugh:

Ma la cosa più bella è il garage,dove trasuda passione da ogni cosa e dove il proprietario si illumina nella descrizione di quello che secondo me è un gioiello senza pari, la OVER R1:wub::wub::wub:

Attilio quella moto è unica e quando ne parli si nota una passione infinita,come stupendo è stato per un appassionato come me ascoltare tutti gli aneddoti e le caratteristiche tecniche :wink:

spidi66
02-09-2013, 12:45
:icon_redface::icon_redface::icon_redface:grazie:w ink:
quando vedo che chi mi sta di fronte ha la stessa mia passione mi esalto.....:wub:

giuseppe82
02-09-2013, 14:25
:icon_redface::icon_redface::icon_redface:grazie:w ink:
quando vedo che chi mi sta di fronte ha la stessa mia passione mi esalto.....:wub:

pero non arrossire:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh ::laugh:

spidi66
07-10-2013, 12:30
ve la ricordavate l'anno scorso in assetto da neve?:biggrin:
http://i178.photobucket.com/albums/w258/spidi66/DSCF0161.jpg (http://s178.photobucket.com/user/spidi66/media/DSCF0161.jpg.html)

---------- Post added at 12.28.40 ---------- Previous post was at 12.24.37 ----------

Quest anno vi sorprendero con effetti speciali:cooool:
ho trovato questi cerchi a padova da un rumeno che li ha verniciati a pennello
http://i178.photobucket.com/albums/w258/spidi66/asasilver_zpsabe2fecf.png (http://s178.photobucket.com/user/spidi66/media/asasilver_zpsabe2fecf.png.html)

---------- Post added at 12.30.49 ---------- Previous post was at 12.28.40 ----------

8,5x18 ant e 9x18 post ma li vorrei far verniciare nonostante non abbiano neanche un graffio
che dite ?diamantati o black con il canale argento?
http://i178.photobucket.com/albums/w258/spidi66/asablack_zpsb18ae339.png (http://s178.photobucket.com/user/spidi66/media/asablack_zpsb18ae339.png.html)

EPROM1982
07-10-2013, 12:37
Infatti................anche se deve ancora aprire gli occhi del tutto:tongue::laugh::laugh::laugh::laugh:

Comunque,dopo averti conosciuto di persona e soprattutto dopo questo capolavoro...................

http://img138.imageshack.us/img138/4356/gb0x.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/138/gb0x.jpg/)

................ti perdono tutto,anche le chiacchiere al bar dello sport:tongue::tongue: Veramente una delle pizze più buone mai mangiata,e che pizza!!!!:cooool:

Omaggino alle belle.................

http://img16.imageshack.us/img16/9690/u8at.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/16/u8at.jpg/)

Il diavolo e l'acqua santa :laugh::laugh:

Ma la cosa più bella è il garage,dove trasuda passione da ogni cosa e dove il proprietario si illumina nella descrizione di quello che secondo me è un gioiello senza pari, la OVER R1:wub::wub::wub:

Attilio quella moto è unica e quando ne parli si nota una passione infinita,come stupendo è stato per un appassionato come me ascoltare tutti gli aneddoti e le caratteristiche tecniche :wink:

GRANDE Salvo.. Anche tu hai mangiato la Super Mega Buona pizza del Buon Attilio :wub: mi fa piacere, hai visto che squisitezza, spero di tornarci presto per gustarla nuovamente!!!! :w00t:
Poi il garage è assolutamente da vedere se si va da Attilio, quel bolide parcheggiato in garage fa paura!!! :w00t::wub:

ve la ricordavate l'anno scorso in assetto da neve?:biggrin:
http://i178.photobucket.com/albums/w258/spidi66/DSCF0161.jpg (http://s178.photobucket.com/user/spidi66/media/DSCF0161.jpg.html)

---------- Post added at 12.28.40 ---------- Previous post was at 12.24.37 ----------

Quest anno vi sorprendero con effetti speciali:cooool:
ho trovato questi cerchi a padova da un rumeno che li ha verniciati a pennello
http://i178.photobucket.com/albums/w258/spidi66/asasilver_zpsabe2fecf.png (http://s178.photobucket.com/user/spidi66/media/asasilver_zpsabe2fecf.png.html)

---------- Post added at 12.30.49 ---------- Previous post was at 12.28.40 ----------

8,5x18 ant e 9x18 post ma li vorrei far verniciare nonostante non abbiano neanche un graffio
che dite ?diamantati o black con il canale argento?
http://i178.photobucket.com/albums/w258/spidi66/asablack_zpsb18ae339.png (http://s178.photobucket.com/user/spidi66/media/asablack_zpsb18ae339.png.html)

WUUUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Zietto!!!! Come va? Tutto ok?
Ho provato a mandarti un pm l'altra volta ma quando mi hai risposto avevo la certella piena! :sad:

Sempre indaffarato con gli up tu eh!!! :tongue:
Devo dire che sono GRANDI up, io comunque andrei sul diamantato!!! :wink:

spidi66
07-10-2013, 12:43
vi dico subito che come rendevolezza li metto al terzo posto anche se continuo a sbavare per i bbs che forse in 19 sono altra cosa:
1)rs4 19
2)r8 19
Ho avuto anche una gran botta di cu...ore a trovare le gomme:4 nokian al prezzo di una 235/40/18 al 95% ex a4 b7 3.0 da un gommista di milano:w00t:

---------- Post added at 12.43.11 ---------- Previous post was at 12.38.46 ----------

Ciao caro è un po che non uppeggio ma queste 2 occasioni non potevo farmele sfuggire:wink:
spero che il canale da 9 non tocchi sotto il passaruota.Nafta mi ha detto che va bene

Salvo76
07-10-2013, 13:24
se sei troppo LOW con canale da 9 tocchi......

spidi66
07-10-2013, 13:40
low proprio no ma come tutte le avant quattro 2.5 di serie sono un po piu basse delle altre

Salvo76
07-10-2013, 14:05
low proprio no ma come tutte le avant quattro 2.5 di serie sono un po piu basse delle altre
allora vai tranquillo

gaetano
07-10-2013, 14:13
We attilio come và??? Il pensiero è sempre ai motori eh...ihih

spidi66
07-10-2013, 14:41
Ciao Gaeta sto aspettando....
hai poi montato i sedili?

blasix'70
07-10-2013, 15:03
Belli Zioo,comunque danno una somiglianza agli RS-GT .....

spidi66
07-10-2013, 15:07
ciao Pe' sono le repliche piu famose
tu che dici?li faccio diamantati o neri?

EPROM1982
07-10-2013, 15:17
vi dico subito che come rendevolezza li metto al terzo posto anche se continuo a sbavare per i bbs che forse in 19 sono altra cosa:
1)rs4 19
2)r8 19
Ho avuto anche una gran botta di cu...ore a trovare le gomme:4 nokian al prezzo di una 235/40/18 al 95% ex a4 b7 3.0 da un gommista di milano:w00t:

---------- Post added at 12.43.11 ---------- Previous post was at 12.38.46 ----------

Ciao caro è un po che non uppeggio ma queste 2 occasioni non potevo farmele sfuggire:wink:
spero che il canale da 9 non tocchi sotto il passaruota.Nafta mi ha detto che va bene

Beh gli RS4 sono straordinarii come rendevolezza ma anche questi secondo me non scherzano affatto visto le misure ignoranti!!! :wub:
Comunque se si tratta di occasioni non puoi assolutamente fartele sfuggire e stai tranquillo che anche se con canale da 9 non tocchi nulla!!! :wink:

blasix'70
07-10-2013, 15:31
ciao Pe' sono le repliche piu famose
tu che dici?li faccio diamantati o neri?

Ah,quindi le fanno anche replica?

Dove?

esistono anche 19?

Atti' x me lo sai...........Diamantato!!!

Anche perché neri sembrerebbero più piccoli....

spidi66
07-10-2013, 17:41
questi sono asa ar1 e sono quelli che più somigliano ai bbs. Se vai sulla baia tedesca ne trovi di tutte le misure e di tutte la tinte:neri con bordi colorati,diamantati,cromati,argento con sfumature nere ecc ecc
http://www.ebay.de/sch/i.html?_trksid=p2050601.m570.l2632.R2.TR2.TRC1.A0. Xasa+ar1+19&_nkw=asa+ar1+19&_sacat=14770&_from=R40

tornando alla tinta visto che sono per le invernali sarei per il nero.Rispetto il vostro parere ma il gommarolo mi ha appena confermato che per l'effetto diamantato supero i 100 eur a cerchio-Per quello che li ho pagati ci starei ancora dentro ma non so se ne vale la pena visto che in primavera rimettero' gli rs4 da 19

kanaglia
07-10-2013, 17:50
gli ASA ar1 mi sono sempre piaciuti ma il mio consiglio è di farli argento e non sbagli altrimenti sembreranno dei 16

blasix'70
07-10-2013, 18:13
gli ASA ar1 mi sono sempre piaciuti ma il mio consiglio è di farli argento e non sbagli altrimenti sembreranno dei 16

Quoto Adriano .

gaetano
07-10-2013, 21:19
Non ancora atti come sai il lovoraccio da fare è tanto, bisogna smonta mezza macchina in piu sto valutando bene gli abbinamenti di colore

Audia32
08-10-2013, 00:40
Diamantati!!!!

matteo 89
19-10-2013, 08:07
Per l' interno http://www.lualma.it/lavorazione-alluminio/brillantatura-chimica/ e il canale lucidato a specchio :wub:

spidi66
06-11-2013, 18:31
grande problema tecnico ai cerchi:rolleyess:
in origine erano cromati e con la sabbiatura fine non salta via il cromo e dicono che ad usare la sabbia grossa non si puo fare l'effetto diamantato:maad:

matteo 89
06-11-2013, 18:54
O carteggi e poi lucidi :wacko:, oppure bisogna provare con chimica o elettrolisi. Io sentirei un cromatore e sopratutto un' anodica

spidi66
06-11-2013, 22:28
O carteggi e poi lucidi :wacko:, oppure bisogna provare con chimica o elettrolisi. Io sentirei un cromatore e sopratutto un' anodica

quotone .
intanto me li ridanno con la prima sabbiatura e spero senza spese

Pirandello
07-11-2013, 11:18
Per caso li hai mandati a parma? Comunque x il colore sicuramente grigi,non neri
Qui ti puoi fare un'idea sul nero
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?33050-Dotz-Mugello-18-quot-matt-black

spidi66
07-11-2013, 12:07
li ho dati a sternieri non so se va a parma o latina.Li portero da un mio amico che vernicia caschi.Lui ha vernici ad inchiostro simili all anodizzatura

matteo 89
07-11-2013, 12:56
Ma tiene sui cerchi?

spidi66
07-11-2013, 15:09
Ma tiene sui cerchi?

sulla mia moto tiene da 10 anni ma ti dico la verita,sta cosa mi sta sui maroni e siccome non posso farli come avevo deciso ero gia tentato di rivenderli e prenderne altri

matteo 89
07-11-2013, 16:21
Se trovi uno che ha un bagno che riesce a sciogliertela e sotto sono messi senza segni son già belli che pronti per una anodizzazione visto che per cromare li devi tirare a lucido.

spidi66
08-11-2013, 00:36
mah .Dicono che il cromo non si toglie a bagno ma solo grattandolo.Non so devo sentire da un cromatore

ANTOA3
08-11-2013, 14:29
Il cromo esavalente è duro da togliere ma se non ci sono protettivi con l'acido cloridrico si riesce a toglierlo però non è un lavoro semplice perchè esso se intacca l'alluminio se lo mangia aprendo dei crateri mentre se sono sporchi puoi lucidare e poi gli passi il trasparente su ora non ho letto la discussione per mancanza di tempo ma per la prossima settimana dovrei esserlo

Pirandello
08-11-2013, 14:38
li ho dati a sternieri non so se va a parma o latina.Li portero da un mio amico che vernicia caschi.Lui ha vernici ad inchiostro simili all anodizzatura

Quello di Latina credo sia il più famoso in italia. Ma tu sai chi è quello di Parma?

matteo 89
08-11-2013, 19:12
Il cromo esavalente è duro da togliere ma se non ci sono protettivi con l'acido cloridrico si riesce a toglierlo però non è un lavoro semplice perchè esso se intacca l'alluminio se lo mangia aprendo dei crateri mentre se sono sporchi puoi lucidare e poi gli passi il trasparente su ora non ho letto la discussione per mancanza di tempo ma per la prossima settimana dovrei esserlo

Quindi l' acido riesce ad eliminare anche il nichel o il rame che è sotto il cromo?

spidi66
08-11-2013, 23:22

infatti il mio timore è che a metterlo in acido andiamo ad intaccare la struttura dell alluminio e di conseguenza non mi fido ad usarle e per forza di cose sara da verniciare alla vecchia maniera.

non ho capito il ''dovrei esserlo'':rolleyess:

---------- Post added at 23.19.31 ---------- Previous post was at 23.13.51 ----------

Quello di Latina credo sia il più famoso in italia. Ma tu sai chi è quello di Parma?

quello di latina lo conosco da anni ed ultimamente ho fatto allargare(da 5.5'' a 7'') 2 cerchi in lega da x1/9 pr un amico del forum icsunonove,un capolavoro
quelli di parma non li conosco,forse sono quelli di piacenza(di questi non ne ho sentito parlar bene a livello di finiture)

---------- Post added at 23.22.15 ---------- Previous post was at 23.19.31 ----------

Quindi l' acido riesce ad eliminare anche il nichel o il rame che è sotto il cromo?

ho sentito un verniciatore e mi ha detto chè un modo meno invasivo della sabbiatura a grana grossa è la pallinatura:rolleyess:

martedi mi tornano indietro e decido,tanto li avevo presi per le termiche:dry:

spidi66
11-11-2013, 17:58
in attesa dei cerchi stamattina sono andato a Mantova da navistore a montare il fiscon una vera fi..gata:w00t:
Ha perso un po di tempo in piu perchè lasciando la l'auto e non essendo presente si è trovato nei casini con il vag che gli dava navi scollegato e quindi in errore.Solo dopo vari tentativi si è deciso di aprire il baule post e scoprire che in realta di serie avevo gia il navi con il lettore
tutto risolto:biggrin:

spidi66
14-11-2013, 22:25
i cerchi son tornati a casa cosi come erano partiti.Praticamente ha grattato in un angolo e si sono accorti che c'erano 2 strati di fondo e vernice alternati e poi infine la cromatura.
Allora ho comprato dello sverniciatore per fare un test e dopo tanto olio di gomito il cromo è uscito
prima
http://i178.photobucket.com/albums/w258/spidi66/DSCF2085_zps187799aa.jpg (http://s178.photobucket.com/user/spidi66/media/DSCF2085_zps187799aa.jpg.html)

---------- Post added at 22.25.43 ---------- Previous post was at 22.24.29 ----------

dopo
http://i178.photobucket.com/albums/w258/spidi66/DSCF2083_zps83701eaf.jpg (http://s178.photobucket.com/user/spidi66/media/DSCF2083_zps83701eaf.jpg.html)

Salvo76
14-11-2013, 22:26
lisciali con carta fine all'acqua e lucida

spidi66
14-11-2013, 22:32
non ci crederete ma sotto non sono segnati.Li hanno verniciati e basta
Comunque facendo 2 conti tra sverniciatore e tante ore da perdere non mi conviene li ho portati a sabbiare e vi diro che la cromatura non è saltata via ma solo oacizzata quel tanto da farci aggrappare la vernice a polvere.
Penso di farli antracite ma prima voglio vedere la tabella colori

---------- Post added at 22.30.20 ---------- Previous post was at 22.29.01 ----------

lisciali con carta fine all'acqua e lucida

ci ho messo una giornata per uno solo ed 1 kg di prodotto(15eur) e li dai bulloncini è impossibile pulirci

---------- Post added at 22.31.05 ---------- Previous post was at 22.30.20 ----------

che differenza
http://i178.photobucket.com/albums/w258/spidi66/DSCF2087_zps7ff1bec8.jpg (http://s178.photobucket.com/user/spidi66/media/DSCF2087_zps7ff1bec8.jpg.html)

---------- Post added at 22.32.31 ---------- Previous post was at 22.31.05 ----------

su un sito inglese ho imparato che questi sono le uniche replica con benestare bbs

leellah
14-11-2013, 22:46
Che macello spidi... Vediamoli alla fine...

Salvo76
14-11-2013, 22:54
Nn ti passa più zio

spidi66
15-11-2013, 14:03
Che macello spidi... Vediamoli alla fine...

eh si li hanno violentati me a la cosa buffa è che gia a latina si son fasciati la testa prima di verificare.Meglio cosi a farli qua intorno tra sabbiatura e vernice spendo molto meno dei 95eur cad richiesti

---------- Post added at 14.02.02 ---------- Previous post was at 14.00.20 ----------

per quello che mi ha detto il sabbiatore che in realta ha una fonderia l'acido toglierebbe solo il cromo e non il rame che ho sotto.Ma ci vorrebbe un mutuo a farli

---------- Post added at 14.03.02 ---------- Previous post was at 14.02.02 ----------

Nn ti passa più zio

a sverniciarli si ma tra sabbiature e verniciatura 3gg bastano

blasix'70
15-11-2013, 16:33
Vai zio alla fine sono convinto che verrà un bel lavoro:wub::wub:

Salvo76
15-11-2013, 16:36
alla fine quanto ti costa il tutto??
su FB ce' uno che li vende a 500 euro BBS LM repliche

blasix'70
15-11-2013, 16:38
alla fine quanto ti costa il tutto??
su FB ce' uno che li vende a 500 euro BBS LM repliche

Belli li ho visti anch'io :sisi:

spidi66
15-11-2013, 18:02
penso 350 compreso i cerchi:wink:

---------- Post added at 18.01.00 ---------- Previous post was at 18.00.13 ----------

questi sono 8'' ant e 9 dietro[COLOR="Silver"]

i lm non hanno questo canale.Questi sono gli rs gt su licenza bbs in alluminio non scomponibili non forgiati(e risparmi 6 mila eur)
Appena presi ne ho provato 1 ma come rendevolezza e sara perchè da 19 rendono di piu gli rs4 che ho su
con questi da 18 vorrebbe abbassata un tot

ANTOA3
15-11-2013, 18:15
eccomi allora con l'acido cloridrico al 33% si riesce ad eliminare solo il cromo mentre per toglire il nikel e il rame si deve fare un processo inverso in gergo usiamo dire la snikelatura che si fa solo su ferro o su materiali che non vengono corrosi dal ph acido quindi per forza di cose devi intervenire meccanicamente con sabiatura lucidature perchè l'alluminio in presenza di un ph acido si carbonizza per poi rifare il processo di cromatura però in realtà non ne vale la pena fare tutto ciò però se sei affezionato fallo attenzione però che se non viene effettuato il lavoro bene quello di preparazione del cerchio il risulato non sarà quello desiderato si potrebbero vedere sbollature, parti opache tutte cose che danno fastidio a vedersi e riparalosi deve rifare tutte l'operazione sopra citata se ti serve altre notizie chiedi pure io in realta non l'ho farei sui cerchi perchè sono sempre soggetti ad essere dannegiati

spidi66
15-11-2013, 18:26
eccomi allora con l'acido cloridrico al 33% si riesce ad eliminare solo il cromo mentre per toglire il nikel e il rame si deve fare un processo inverso in gergo usiamo dire la snikelatura che si fa solo su ferro o su materiali che non vengono corrosi dal ph acido quindi per forza di cose devi intervenire meccanicamente con sabiatura lucidature perchè l'alluminio in presenza di un ph acido si carbonizza per poi rifare il processo di cromatura però in realtà non ne vale la pena fare tutto ciò però se sei affezionato fallo attenzione però che se non viene effettuato il lavoro bene quello di preparazione del cerchio il risulato non sarà quello desiderato si potrebbero vedere sbollature, parti opache tutte cose che danno fastidio a vedersi e riparalosi deve rifare tutte l'operazione sopra citata se ti serve altre notizie chiedi pure io in realta non l'ho farei sui cerchi perchè sono sempre soggetti ad essere dannegiati

grazie e come scritto precedenza il sabbiatore mi aveva gia accennato qualcosa in merito,il gioco non vale la candela .Li faro in tinta unica a polvere e al massimo metto un filetto adesivo argento sul bordo come gli ultimi asa.Tanto per sottolinearlo ancora questi cerchi sono per le termiche

ANTOA3
15-11-2013, 18:45
puoi ricreare quella striscia lucidando il cerchio mi spiego meglio qualsiasi metallo ruvido o opaco che sia se si lucida diventa uno specchio che con un trasparente su rimarra cosi per molto tempo quidi se non ho capito male tu vuoi sabiare i cerchi quindi al punto che tu desideri lucidi il cerchi poi ci metti un nastro su per dipengere il cerchio poi togli il nastro e ci passi il traspare su tutto il cercio se l'operazione vbiene fatta a polvere ancora meglio durano di più i miei sono sati fatti cosi e noto che la polvere delle pastiglie va via senza l'impiego di sgrassatori attenzione però che la sabiatura sia fatta con grana fine se no sembrera in cotroluce

spidi66
15-11-2013, 22:26
okkk.
Si la sabbiatura è finissima ed è per questo che la cromatura si è solo opacizzata.Tra l'altro abbiamo fatto la prova su quello sverniciato.Lunedi sera mi fa gli altri e martedi vado dal verniciatore

---------- Post added at 22.26.36 ---------- Previous post was at 22.16.33 ----------

70 dollari per una coppetta cerchio usata:blink::blink::blink:
http://www.ebay.de/itm/ASA-Aftermarket-Chrome-Wheel-Center-Cap-3-Diameter-8B654-Licensed-By-BBS-/121122256956?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item1c3372f83c

blasix'70
15-11-2013, 22:28
un po' troppo a ziiii.....

spidi66
15-11-2013, 22:40
e te lo dico!Costano piu del cerchio:biggrin:

spidi66
22-11-2013, 21:33
cerchi verniciati,direi senza infamia e senza lode.Ho scelto il nero opaco poliestere perchè era quello con cui stavano gia verniciando altri componenti e questo ha inciso positivamente sul prezzo....30 eur a cerchio:cooool:
http://i178.photobucket.com/albums/w258/spidi66/DSCF2100_zps68d97640.jpg (http://s178.photobucket.com/user/spidi66/media/DSCF2100_zps68d97640.jpg.html)

---------- Post added at 21.30.47 ---------- Previous post was at 21.30.09 ----------

http://i178.photobucket.com/albums/w258/spidi66/DSCF2102_zps075fb093.jpg (http://s178.photobucket.com/user/spidi66/media/DSCF2102_zps075fb093.jpg.html)

---------- Post added at 21.31.56 ---------- Previous post was at 21.30.47 ----------

queste sono state l'affare del secolo:4 al prezzo di 1:w00t:

http://i178.photobucket.com/albums/w258/spidi66/DSCF2101_zps258649b7.jpg (http://s178.photobucket.com/user/spidi66/media/DSCF2101_zps258649b7.jpg.html)

---------- Post added at 21.33.15 ---------- Previous post was at 21.31.56 ----------

a voi la a4spidd dark winter evolution:biggrin:

http://i178.photobucket.com/albums/w258/spidi66/DSCF2107_zps6a8e1b10.jpg (http://s178.photobucket.com/user/spidi66/media/DSCF2107_zps6a8e1b10.jpg.html)

Salvo76
22-11-2013, 22:52
Cosa sono?? 17?

spidi66
22-11-2013, 23:14
sempre il solito spiritosone:laugh::tongue:
18with 235/40 nokian

endy87
23-11-2013, 01:19
in effetti sembrano molto più piccoli di altri 18 :sisi::sisi:

sarà il colore nero..

emi78
23-11-2013, 07:41
Molto meglio prima zio ma se proprio devi montare le winter allora ok. :smile:

Salvo76
23-11-2013, 08:09
sempre il solito spiritosone:laugh::tongue:
18with 235/40 nokian

Sembrano piccoli Zio!!

spidi66
23-11-2013, 11:38
è ovvio che il nero snellisce:biggrin:
ma ve la ricordate in versione winter 2012??:blink:

---------- Post added at 11.38.13 ---------- Previous post was at 11.36.32 ----------

ora urge il problema coppette....introvabili se non in usa:rolleyess:
ho mandato un tot di mail in germania speriamo bene

emi78
23-11-2013, 14:02
Meglio winter 2013. :sisi:

spidi66
23-11-2013, 15:08
:wink:quotone!!!

blasix'70
23-11-2013, 21:56
ma scusa zio ma perchè nn li hai fatti silver?

secondo me stavano mooooolto meglio........

a sto' punto facevi un salto dal calipparo .......

spidi66
24-11-2013, 00:09
allor so diego e ti spiego:cerchi a 200 eur da un rumeno padovano verniciati a mano,il mio gommista contatta il rigenera di latina a 90 eur a cerchio(360+200=560)nuovi costano piu di 1000 eur e a me va bene perchè tornano nuovi e come pare a me e cioè hyper silver il centro e diamantato il canalone.Dopo un giorno mi chiamano e mi dicono che essendo cromati sotto pretendono 50 eur un piu per doppia sabbiatura e che perdendo il cromo li avrebbero fatti in tinta unica e stuccato il canalone(200+50+360=610)a questo punto me li ridanno indietro e provo a sverniciarne uno ma è un lavoraccio cosi vado a sabbiarli da un amico.Frontalmente perfetti ma dietro inizia a sfogliarsi il cromo cosi invece di rimandarli dal rigenera sono andato da un verniciatore industriale che stava dando del nero opaco poliestere e siccome qua c era gia l'obbligo di gomme termiche dal 15/11 e mi aveva appena fermato con i 19(per fortuna avevo le termiche nel baule, in un giorno ho fatto tutto.Totale 200+120 di meno non trovi neanche in demolizione.Poi ripeto :li destinati alle termiche perchè ad aprile rimontoi 19 rs4 che come rendevolezza sono altra cosa.Un punto a favore dei 18 il confort.L'auto è cambiata dal giorno alla notte

blasix'70
24-11-2013, 15:39
Ho seguito la tua vicenda (nn mi chiamo Kanaglia.....io)

Siccome mi piacciono questi cerchi x quest'anno te li abbuono ma il prossimo falli o silver o cromo.........ok a ziiiii :wink:

spidi66
24-11-2013, 16:00
Ho seguito la tua vicenda (nn mi chiamo Kanaglia.....io)
:

:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd::asd::asd::asd::asd::asd:

spidi66
25-11-2013, 19:41
oggi problemino con il tasto sbrinamento lunotto.Appeno lo premo si accende la spia ma se lascio il dito si spegne:icon_confused_1:

kanaglia
25-11-2013, 21:35
a calippari....

a me sti asa me gustano e come opzione per la verniciatura potevi sbizzarrirti col plastidip :sisi: magari venivano meno neri

blasix'70
25-11-2013, 21:44
a calippari....

a me sti asa me gustano e come opzione per la verniciatura potevi sbizzarrirti col plastidip :sisi: magari venivano meno neri

:asd::asd::asd:

spidi66
26-11-2013, 17:52
come dico tutte le volte che la porto al lavaggio:pulita fa sempre la sua porca figura:cooool:

http://i178.photobucket.com/albums/w258/spidi66/DSCF2114_zps0f6ab499.jpg (http://s178.photobucket.com/user/spidi66/media/DSCF2114_zps0f6ab499.jpg.html)

---------- Post added at 17.52.20 ---------- Previous post was at 17.50.10 ----------

a calippari....

sai che sto pensando di abbandonare i tuoi rs4 19?Sara che le nokian son tassellate ma il confort di marcia e strepitoso.Son spariti tutti gli scricchiolii da rigidita

Armaudi
26-11-2013, 17:55
Piace!

Per favore leva la doppia targhetta dalla griglia però!

quoto!

spidi66
26-11-2013, 18:16
quoto!

Arma la doppia targhetta c'era 3 anni fa:biggrin:

---------- Post added at 18.16.17 ---------- Previous post was at 18.04.43 ----------

ma lo se sapevate che oltre ai piattelli b5 fanno questi after market??
http://www.ebay.de/itm/Tieferlegungs-Federteller-AUDI-A4-8E5-B6-Avant-2-5-TDi-180PS-Bj-9-01-Quattro-/380776772604?pt=DE_Autoteile&fits=Model%3AA4+Avant%7CPlatform%3A8E5%2C+B6&hash=item58a81073fc

matteo 89
26-11-2013, 21:16
come dico tutte le volte che la porto al lavaggio:pulita fa sempre la sua porca figura:cooool:
http://i178.photobucket.com/albums/w258/spidi66/DSCF2114_zps0f6ab499.jpg (http://s178.photobucket.com/user/spidi66/media/DSCF2114_zps0f6ab499.jpg.html)

E' pronta per caricare il defunto :asd:

spidi66
26-11-2013, 21:42
si il dottor 46:asd::asd::asd:

hai letto l'intervista che ho postato di burgess?:blink:

matteo 89
26-11-2013, 22:13
Ho letto di uno che sputa nel piatto che ha mangiato molto bene e per tanto tempo. Ci ha fatto una carriera con lui dovrebbe solo ringraziarlo e ricordare i bei tempi invece lo fa passare per il nonno che va a fare la spesa col ciao e gli dici: "stai attento a non cadere che ti parte il femore"

spidi66
26-11-2013, 22:34
era logico che rispondessi tu cosi.Io invece ho letto un sacco di verita.Vediamo l'anno prossimo che fa.Ho appena letto che il doc ha dichiarato che se fa fetecchia nella prima meta del campionato si ritira(e jeremi avra avuto ragione....)

matteo 89
26-11-2013, 22:41
Zio per non essere più quello che si era bisogna prima arrivarci a quello che si era capisciamme :sisi: :wink:
Se come dice il tecnico infame sta rischiando di farsi male sul serio fa bene a ritirarsi magari si mette a fare le telecronache col corsaro :w00t:

spidi66
26-11-2013, 22:47
si si li vedo bene insieme:asd::asd::asd:

matteo 89
26-11-2013, 22:51
Potrebbe essere l' unica cosa interessante di quel Campionato Mondiale Honda :biggrin:

Armaudi
27-11-2013, 09:14
Arma la doppia targhetta c'era 3 anni fa:biggrin:

---------- Post added at 18.16.17 ---------- Previous post was at 18.04.43 ----------

ma lo se sapevate che oltre ai piattelli b5 fanno questi after market??
http://www.ebay.de/itm/Tieferlegungs-Federteller-AUDI-A4-8E5-B6-Avant-2-5-TDi-180PS-Bj-9-01-Quattro-/380776772604?pt=DE_Autoteile&fits=Model%3AA4+Avant%7CPlatform%3A8E5%2C+B6&hash=item58a81073fc

ahahahahahaha meglio tardi che mai no?

blasix'70
27-11-2013, 11:17
Troppo oscura la foto a zii,postane una con più luce please!!!

spidi66
27-11-2013, 11:55
ahahahahahaha meglio tardi che mai no?

---------- Post added at 11.49.33 ---------- Previous post was at 11.39.18 ----------

Troppo oscura la foto a zii,postane una con più luce please!!!

cosi van bene???:biggrin:
http://i178.photobucket.com/albums/w258/spidi66/DSCF2117_zps5970cd38.jpg (http://s178.photobucket.com/user/spidi66/media/DSCF2117_zps5970cd38.jpg.html)

---------- Post added at 11.52.10 ---------- Previous post was at 11.49.33 ----------

http://i178.photobucket.com/albums/w258/spidi66/DSCF2118_zps429a2800.jpg (http://s178.photobucket.com/user/spidi66/media/DSCF2118_zps429a2800.jpg.html)

---------- Post added at 11.52.51 ---------- Previous post was at 11.52.10 ----------

http://i178.photobucket.com/albums/w258/spidi66/DSCF2116_zps9ae047c7.jpg (http://s178.photobucket.com/user/spidi66/media/DSCF2116_zps9ae047c7.jpg.html)

---------- Post added at 11.55.40 ---------- Previous post was at 11.52.51 ----------

questa è pe Ama che è rimasto a 3 anni fa:biggrin:
http://i178.photobucket.com/albums/w258/spidi66/DSCF2119_zps331b74c6.jpg (http://s178.photobucket.com/user/spidi66/media/DSCF2119_zps331b74c6.jpg.html)

matteo 89
27-11-2013, 13:03
Zio troppo nera non ci siamo

endy87
27-11-2013, 14:07
Gli interni arlecchino :sisi::evil6:

Armaudi
27-11-2013, 14:13

---------- Post added at 11.49.33 ---------- Previous post was at 11.39.18 ----------

cosi van bene???:biggrin:
http://i178.photobucket.com/albums/w258/spidi66/DSCF2117_zps5970cd38.jpg (http://s178.photobucket.com/user/spidi66/media/DSCF2117_zps5970cd38.jpg.html)

---------- Post added at 11.52.10 ---------- Previous post was at 11.49.33 ----------

http://i178.photobucket.com/albums/w258/spidi66/DSCF2118_zps429a2800.jpg (http://s178.photobucket.com/user/spidi66/media/DSCF2118_zps429a2800.jpg.html)

---------- Post added at 11.52.51 ---------- Previous post was at 11.52.10 ----------

http://i178.photobucket.com/albums/w258/spidi66/DSCF2116_zps9ae047c7.jpg (http://s178.photobucket.com/user/spidi66/media/DSCF2116_zps9ae047c7.jpg.html)

---------- Post added at 11.55.40 ---------- Previous post was at 11.52.51 ----------

questa è pe Ama che è rimasto a 3 anni fa:biggrin:
http://i178.photobucket.com/albums/w258/spidi66/DSCF2119_zps331b74c6.jpg (http://s178.photobucket.com/user/spidi66/media/DSCF2119_zps331b74c6.jpg.html)
grazie però interni nn tanto mi garbano, colore troppo forte..

---------- Post added at 14.13.35 ---------- Previous post was at 14.13.09 ----------

ci stavano bene interni bianchi e neri forse,,,,

spidi66
27-11-2013, 14:33
Zio troppo nera non ci siamo

aspetta forse ho tovato le coppette cromate in germania:evil6::evil6::evil6:

---------- Post added at 14.31.11 ---------- Previous post was at 14.27.50 ----------

grazie però interni nn tanto mi garbano, colore troppo forte..

---------- Post added at 14.13.35 ---------- Previous post was at 14.13.09 ----------

ci stavano bene interni bianchi e neri forse,,,,

Interno preso al volo scambiandolo con 4 cerchi in lega da 16...secondo me li prendevi pure tu anche avendo l'auto tuchese:asd::asd::asd:

---------- Post added at 14.33.26 ---------- Previous post was at 14.31.11 ----------

:dry:

Armaudi
27-11-2013, 14:33
aspetta fose ho tovato le coppette cromate in gemania:evil6::evil6::evil6:

---------- Post added at 14.31.11 ---------- Previous post was at 14.27.50 ----------

Interno peso al volo scambiandolo con 4 cerchi in lega da 16...secondo me li pendevi pue tu anche avendo l'auto tuchese:asd::asd::asd:

aahahahahha....bhe dai...

spidi66
27-11-2013, 14:38
aahahahahha....bhe dai...

li aveva un polizziotto di torino a cui l'audi aveva chiesto 900 eur per il montaggio+ 300 eur per un motorino.
10minuti dopo la soffiata di naftone mio fratello era gia in autostrada direzione torino.
con 100 eur presi il kufatec ed il motorino sulla baia tedesca e per chi mi conosce sono un superpatito del fai da me:wink:

Armaudi
27-11-2013, 14:41
li aveva un polizziotto di torino a cui l'audi aveva chiesto 900 eur per il montaggio+ 300 eur per un motorino.
10minuti dopo la soffiata di naftone mio fratello era gia in autostrada direzione torino.
con 100 eur presi il kufatec ed il motorino sulla baia tedesca e per chi mi conosce sono un superpatito del fai da me:wink:

Hai fatto benissimo..... :D

Pirandello
27-11-2013, 14:44
Il canale rovesciato non mi è mai piaciuto,però a sto prezzo hai fatto benissimo,e poi rispetto alla winter 2012 va decisamente meglio:wink:
E comunque per l'inverno anche 4 latta secondo me van benone:biggrin:

spidi66
27-11-2013, 14:57
Il canale rovesciato non mi è mai piaciuto,però a sto prezzo hai fatto benissimo,e poi rispetto alla winter 2012 va decisamente meglio:wink:

quotoneee:w00t:

matteo 89
27-11-2013, 16:34

http://www.youtube.com/watch?v=BtTWgJ0xHKA

Casugian
27-11-2013, 17:20

Arlecchineschi prego! " cit. Lellah"

Ps: mi piace sta versione winter.....:sisi::sisi:

spidi66
27-11-2013, 18:03
noto con piacere che gli interni vi hanno distratto a tal punto che vi siete dimenticati di fracassarmi i m@roni sulle mie splendide e performanti palpebre:asd::asd::asd::asd::asd:

---------- Post added at 18.03.27 ---------- Previous post was at 18.01.39 ----------

Ps: mi piace sta versione winter.....:sisi::sisi:

ti diro che sto pure pensando di abbassarla ma temo che dietro tocchi causa 9''

Casugian
27-11-2013, 18:10
noto con piacere che gli interni vi hanno distratto a tal punto che vi siete dimenticati di fracassarmi i m@roni sulle mie splendide e performanti palpebre...

ti diro che sto pure pensando di abbassarla ma temo che dietro tocchi causa 9''

Non si voleva infierire.....ma le palpebre sono anch'esse al top.....:unsure: :asd:

Non serve abbassarla, stá benone cosí :sisi::sisi:....la prima foto postata, tutta zozza, non rendeva bene......:wink:

Maurino
27-11-2013, 18:26
Spidi se ti interessano 4 coppette con logo Audi ne ho in avanzo...erano sui miei WSP rotor. sono da 70mm se non sbaglio.

spidi66
27-11-2013, 18:55
Spidi se ti interessano 4 coppette con logo Audi ne ho in avanzo...erano sui miei WSP rotor. sono da 70mm se non sbaglio.

mi potrebbero interessare ma mi devi saper dire il diametro interno della coppetta li dai ganci:wink:

Maurino
27-11-2013, 21:43
mi potrebbero interessare ma mi devi saper dire il diametro interno della coppetta li dai ganci:wink:

Domani misuro e ti dico...ma il foro è 70mm sono sicuro...le ho anche con stemma BMW se ti interessano....:asd::asd:

spidi66
27-11-2013, 21:55
Domani misuro e ti dico...ma il foro è 70mm sono sicuro...le ho anche con stemma BMW se ti interessano....:asd::asd:

io dovei avere un foro da 67 e da quel che ho visto in rete sono specifici asa.Se devo cambiare stemma opterei per lambo visto che qua e la ho qualche componente:cooool::evil6:

blasix'70
27-11-2013, 23:03
http://i178.photobucket.com/albums/w258/spidi66/DSCF2118_zps429a2800.jpg

Per gli asa stanno benissimo poi il post. da 9 :wub: .........pero'se li fai Silver stanno ancora meglio:biggrin:

saro' fuori dal coro ma a me nn dispiaciono i "Valcona biscotto" anche perchè hai fatto a mio parere dei buoni accostamenti.............

matteo 89
27-11-2013, 23:24
L' unica cosa metterei le coperture laterali del cruscotto nere,Io li' ho i fusibili non so voi.....
Io i cerchi li avrei fatti come si era partiti a costo di lucidarli a mano per l' anno prossimo :tongue:

Casugian
27-11-2013, 23:28
Oh il lamborghini e il pomello del cambio sono tipo quelli che piacciono a me!!! :smile:

Ottimi spidi....:sisi::sisi:....giusto lo stemma Lambo non mi fa impazzire.....:sad:

......metterei le coperture laterali del cruscotto nere...

Ci stavo pensando anch'Io....:sisi:

matteo 89
27-11-2013, 23:30
Il volante e' il tocco da Maestro :biggrin:

endy87
28-11-2013, 01:19
L' unica cosa metterei le coperture laterali del cruscotto nere

:sisi::sisi: in effetti starebbero meglio nere :sisi::wink:

spidi66
28-11-2013, 13:12
Si le plastiche che dite erano gia in programma ma siccome è un lavoretto da poco non mi sono preciopitato a cambiarle anche perchè si tratta di un semplice togli e metti.
Discorso diverso per il toro sul volante che non volevo lasciare in solitudine l ' altro.....:cooool::tongue:

http://i178.photobucket.com/albums/w258/spidi66/DSCF2011_zps6da99f44.jpg (http://s178.photobucket.com/user/spidi66/media/DSCF2011_zps6da99f44.jpg.html)

endy87
28-11-2013, 14:05
Il tuo navi è direvazione Lambo quindi Zio? Perchè su quegli Audi se non erro non te lo fa selezionare :sisi:

spidi66
28-11-2013, 14:29
volante e navi lambo gallardo da trofeo .Al navi ho dovuto cambiare la cornice con i tasti perchè il lambo è perfettamente rettangolare.L'unico inghippo è che se si blocca cè da andare in lambo idem per i dischetti navigazione.Ma per me è un vantaggio perchè so dove andare[COLOR="Silver"]

---------- Post added at 14.29.07 ---------- Previous post was at 14.28.13 ----------

cosa intendi per selezionare?

matteo 89
28-11-2013, 14:50
Puoi cambiare la schermata iniziale col vag

spidi66
28-11-2013, 16:04

si mastaro me lo faceva ma ho preferito tenerlo con il pedigree:biggrin::biggrin::biggrin:

endy87
28-11-2013, 20:02

La schermata Lambo la puoi mettere solo su un navi Lambo, e infatti lo zio mi ha dato conferma di ciò, il suo è di derivazione Lambo :sisi:

Ci avevo provato anche io ad impostarlo, ma nulla, su quelli Audi non si può :sisi:

matteo 89
28-11-2013, 20:14
Se fai un downgrade e carichi i firmware lambo dite che si fa? :icon_scratch:

spidi66
28-11-2013, 21:58
da profano mi spiegate il tasto name a che serve?

Casugian
28-11-2013, 22:02
da profano mi spiegate il tasto name a che serve?

La rubrica....:smile:....richiama i contatti....e le destinazioni....:sisi:

spidi66
28-11-2013, 22:34
La rubrica....:smile:....richiama i contatti....e le destinazioni....:sisi:

:w00t::wink:

endy87
29-11-2013, 01:16
Se fai un downgrade e carichi i firmware lambo dite che si fa? :icon_scratch:

Magari alla fine ci riesci :sisi::smile:

Maurino
29-11-2013, 21:47
spidi scusa il ritardo, ho misurato... le coppette sono diametro 60mm sugli agganci! :wink:

spidi66
29-11-2013, 22:48
spidi scusa il ritardo, ho misurato... le coppette sono diametro 60mm sugli agganci! :wink:

piccole:sad:
come ti avevo anticipato mi volgliono 67 interne e da quel che ho capito sono specifiche.Ho contattato V.I.S sulla baia e provava a sentire dall importatore.
in usa ci sono ma vogliono 150 dollari:sad::wacko::blink: usate!!!!:huh:

Pirandello
29-11-2013, 23:14
Attì,4 dischetti al tornio,bomboletta nera o alu e sei a cavallo

spidi66
30-11-2013, 12:24
Attì,4 dischetti al tornio,bomboletta nera o alu e sei a cavallo

in effetti è quello che aveva fatto il vecchio proprietario e che non si trovano piu.Non so se le hanno arraffate a latina o il gommarolo,In tutti i casi non erano ben fatti.

ho mandato una mail in usa con un offerta sotto i 100 dollari e devo ancora capire cosa ci vanno perchè ci sono 2 tipi di coppette,un alta che sembra tornita ed una a bottone,poi di queste varianti cromo.alu,alu nere e nere alu e poi nere con scritte colorate nei nuovi rs

Casugian
14-12-2013, 22:06
A Zí senti ma la parte tabacco dei pannelli sui tuoi sei riuscito a montarla Te? :unsure:

É un lavoro possibile sostituire solo la parte in pelle da un pannello all'altro oppure c'é bisogno dell'intervento di un tappezziere? :dontknow:

Io devo cambiarli con quelli in pelle nera e stó pensando di far ripellare i miei da un tappezziere......Tu come hai fatto al tempo? :smile:

spidi66
15-12-2013, 10:54
Tappezziere perchè la parte centrale non è sostituibile anche se sembra fissata con quei funghi di plastica fusi a caldo.Io ho speso un po di piu per trovare una tinta simile feci un preventivo a luke in pelle nera mi sembra sui 180 eur.
Come ripetuto mille volte se ad un pannello beige ci fosse stato abbinata la parte superiore nera e non nocciola avrei cambiato anche il cruscotto

---------- Post added at 10.49.50 ---------- Previous post was at 10.45.44 ----------

prima
http://i178.photobucket.com/albums/w258/spidi66/DSCF0069.jpg (http://s178.photobucket.com/user/spidi66/media/DSCF0069.jpg.html)

---------- Post added at 10.51.08 ---------- Previous post was at 10.49.50 ----------

dopo
http://i178.photobucket.com/albums/w258/spidi66/DSCF0145.jpg (http://s178.photobucket.com/user/spidi66/media/DSCF0145.jpg.html)

---------- Post added at 10.52.05 ---------- Previous post was at 10.51.08 ----------

a dire il vero prima prima c'erano i lestelli in noce nazionale:asd:

---------- Post added at 10.54.18 ---------- Previous post was at 10.52.05 ----------

infine arrivo l'era del tricolore con tunnel e cassetti neri
http://i178.photobucket.com/albums/w258/spidi66/DSCF2044_zps35bd03eb.jpg (http://s178.photobucket.com/user/spidi66/media/DSCF2044_zps35bd03eb.jpg.html)

matteo 89
15-12-2013, 11:05
Zio dai che i minestroni li fai buoni!! :laugh:

spidi66
15-12-2013, 11:39
minestrone no ma qualche pizza l'ho fatta:tongue:

matteo 89
15-12-2013, 11:46
Ma le hai solo fatte o anche date? :biggrin:

Casugian
15-12-2013, 13:21
Tappezziere perchè la parte centrale non è sostituibile anche se sembra fissata con quei funghi di plastica fusi a caldo.Io ho speso un po di piu per trovare una tinta simile feci un preventivo a luke in pelle nera mi sembra sui 180 eur.
Come ripetuto mille volte se ad un pannello beige ci fosse stato abbinata la parte superiore nera e non nocciola avrei cambiato anche il cruscotto

Lo immaginavo...:sisi::sisi: :sad:.....ne parlavamo giorni fá con Peppe Blasix e avevamo la stessa idea che non fosse possibile.......E vabbé.....:smile:

A me hanno chiesto 300€ per rifare tutti e quattro i pannelli!! :blink:....dici che si trova a meno? :unsure:...Io vorrei la pelle liscia come quella originale Audi.....:rolleyess:

Grazie per le info spidi! :icon_pray:

:hello:

endy87
15-12-2013, 15:39
Zio dai che i minestroni li fai buoni!! :laugh:

lo chiamiamo Zio minestrone o Zio arlecchino? :tongue:

spidi66
15-12-2013, 23:02
lo chiamiamo Zio minestrone o Zio arlecchino? :tongue:

zio spidi è piu che sufficiente:cooool:

---------- Post added at 23.02.14 ---------- Previous post was at 23.00.18 ----------

Lo immaginavo...:sisi::sisi: :sad:.....ne parlavamo giorni fá con Peppe Blasix e avevamo la stessa idea che non fosse possibile.......E vabbé.....:smile:

A me hanno chiesto 300€ per rifare tutti e quattro i pannelli!! :blink:....dici che si trova a meno? :unsure:...Io vorrei la pelle liscia come quella originale Audi.....:rolleyess:

Grazie per le info spidi! :icon_pray:

:hello:

dipende dalla pelle che trovi
il top audi è valcona che sarebbe primo fiore e cioè liscia e mobbbida senza rughe-
Che tinta ti serve?

Casugian
15-12-2013, 23:08
dipende dalla pelle che trovi
il top audi è valcona che sarebbe primo fiore e cioè liscia e mobbbida senza rughe-
Che tinta ti serve?

Nero Zi, li vorrei fare neri...:sisi::sisi:

Gli abbinamenti li abbiamo studiati un pò e alla fine, per svariati motivi, ho deciso di farli neri e non ghiaccio....:smile:

http://i.imgur.com/HPlBPuF.jpg

Tipo questa per interderci......ma coi listelli in carbonio....:sisi::sisi:

matteo 89
15-12-2013, 23:15
Per lo zio questo interno è troppo monotono,di una noia mortale :asd:

endy87
16-12-2013, 01:22
Per lo zio questo interno è troppo monotono,di una noia mortale :asd:

:asd::evil6::asd:

spidi66
16-12-2013, 11:55
A spiritosoniiii:biggrin:
se cè un interno che non mi scende è quello in ghiaccio.Prima di questa stavo trattando una
s4 rigorosamente nera ad un prezzaccio (il mio amico si era giocato il mondo...)ma causa interni ghiaccio declinai l'affare

Gian col nero spendi veramente poco.Se stavi qua vicino te li facevo fare al volo

---------- Post added at 11.55.22 ---------- Previous post was at 11.51.14 ----------

:asd::evil6::asd:

adesso per metterti a tacere ci metto 2 recaro a guscio cosi vieni in pellegrinaggio dallo zio:tongue:

endy87
16-12-2013, 14:22
adesso per metterti a tacere ci metto 2 recaro a guscio cosi vieni in pellegrinaggio dallo zio:tongue:

come minimo ci vengo a Zii :smile::smile:

Casugian
16-12-2013, 14:34
...se cè un interno che non mi scende è quello in ghiaccio.Prima di questa stavo trattando una
s4 rigorosamente nera ad un prezzaccio (il mio amico si era giocato il mondo...)ma causa interni ghiaccio declinai l'affare

Gian col nero spendi veramente poco.Se stavi qua vicino te li facevo fare al volo....

Ma come a Zí l'ho giá comprati i sedili grigi!! :ohmy: :laugh:

...guarda che sò belli....credimi :sisi::sisi:....solo che ho ancora i pannelli in tessuto e ho deciso di farli in pelle nera S4 style!! :w00t:

Chiederò altri preventivi vá....:wink: :rolleyess:

spidi66
16-12-2013, 20:14
Ma come a Zí l'ho giá comprati i sedili grigi!! :ohmy: :laugh:

...guarda che sò belli....credimi :sisi::sisi:....solo che ho ancora i pannelli in tessuto e ho deciso di farli in pelle nera S4 style!! :w00t:

Chiederò altri preventivi vá....:wink: :rolleyess:

i gusti sono personali e a giudizio insindacabile:biggrin:
A me i grigi mettono freddo:tongue:

giuseppe82
16-12-2013, 20:43

A ziiii prova quelli rossi amaranti.quelli si che sono focosi.....ahahahahah

Casugian
16-12-2013, 23:09

Noo Zi, só riscaldati!!!! :huh:

spidi66
17-12-2013, 19:35
A ziiii prova quelli rossi amaranti.quelli si che sono focosi.....ahahahahah

mica hai detto una stupidata.L'aveva un mio amico 2.5tdi quattro b6 blu notte interni cartier...faceva la sua p@rca figura:wink:

---------- Post added at 19.35.06 ---------- Previous post was at 19.34.02 ----------

Noo Zi, só riscaldati!!!! :huh:

nipotì non mi scendono neanche se avessero il braciere sotto er culo:icon_mrgreen:

Casugian
17-12-2013, 20:08
nipotì non mi scendono neanche se avessero il braciere sotto er culo:icon_mrgreen:

Ce l'hanno Zí!!!! :ohmy: :laugh:

Oh.....se metti la rotella a 6 píjano a foco!!! :firedevil:

Devo provare se fanno le castagne...:sisi::sisi:

spidi66
17-12-2013, 22:07
Ce l'hanno Zí!!!! :ohmy: :laugh:

Oh.....se metti la rotella a 6 píjano a foco!!! :firedevil:

Devo provare se fanno le castagne...:sisi::sisi:

spidi66
23-12-2013, 11:37
Raga me li sono accattati:biggrin:
http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=380801315272&ssPageName=ADME:X:DERP:DE:1123

---------- Post added at 11.37.02 ---------- Previous post was at 11.36.16 ----------

mi sono arrivate pure le plastiche laterali nere del cruscotto:happy:

luke05
23-12-2013, 11:54
http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=380801315272&ssPageName=ADME:X:DERP:DE:1123

---------- Post added at 11.37.02 ---------- Previous post was at 11.36.16 ----------

Piattelli? :wink:

Casugian
23-12-2013, 11:59

Ottimo Zí!! :w00t:

....anche per i laterali! :sisi::sisi:

giuseppe82
23-12-2013, 12:20
http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=380801315272&ssPageName=ADME:X:DERP:DE:1123[COLOR="Silver"]

A ziiii e cosa sono?

blasix'70
23-12-2013, 13:35
A ziiii e cosa sono?

I piattelli Pe'..

endy87
23-12-2013, 14:25
Sono i piattelli B5 :sisi::sisi:

Quanto li hai pagati? Non convenivano in conce?

matteo 89
23-12-2013, 14:35
Sono piattelli aftermarket :biggrin: li fanno un po' per tutte le macchine

endy87
23-12-2013, 14:38
Sono piattelli aftermarket :biggrin: li fanno un po' per tutte le macchine

Dicevo che notavo una certa differenza, gli originali sono neri :sisi::sisi:

MA per quello che devo svolgere vanno più che bene :wink:

giuseppe82
23-12-2013, 14:48
I piattelli Pe'..

E a cosa servono?

matteo 89
23-12-2013, 15:02
Ad abbassare il davanti per non farla impennata

spidi66
23-12-2013, 18:06
Piattelli? :wink:

yes:wink:

---------- Post added at 18.06.26 ---------- Previous post was at 18.02.42 ----------

38+15 ed onestamente non so i b5 cosa costano .Stamattina ero sulla baia tedesca e mentre cercavo il sedile per gaetano mi è apparso il promemoria e ho cliccato al volo il sofort kaufen:biggrin:

blasix'70
23-12-2013, 18:08
Lo stesso prezzo Atti'...+o- se nn ricordo male le ho pagate una 50ntina

spidi66
23-12-2013, 18:10
Ottimo Zí!! :w00t:

....anche per i laterali! :sisi::sisi:

ho preso pure il portaoggetti nuovo da un trafficone ad un prezzaccio. L'aveva ordinato per un ragazzo 5 mai ritirato

---------- Post added at 18.10.32 ---------- Previous post was at 18.08.28 ----------

Lo stesso prezzo Atti'...
dai va bene e poi questo so tamarro cromati:evil6::evil6::evil6:

stasera viene a trovarmi il mio amico resp,vendite mattonelle in germania e gli do il numero per chiamare al tipo iniettori:cooool::cooool::cooool:

Casugian
23-12-2013, 19:58
ho preso pure il portaoggetti nuovo da un trafficone ad un prezzaccio. L'aveva ordinato per un ragazzo 5 mai ritirato

Molto bene direi!!! :smile:

A Zí nei listelli che me so arrivati c'é solo la cover in carbonio del posacenere posteriore......che si fá? :unsure: :rolleyess:

spidi66
23-12-2013, 23:28
Molto bene direi!!! :smile:

A Zí nei listelli che me so arrivati c'é solo la cover in carbonio del posacenere posteriore......che si fá? :unsure: :rolleyess:

beh guarda come è fatta e capisci se è intercambiabile.Secondo me si

Io quando ho trasformato la consolle in 2 din presi solo il posacenere nudo sulla baia e la lastra in carbonio 2 din in conce

Casugian
24-12-2013, 07:34
beh guarda come è fatta e capisci se è intercambiabile.Secondo me si
Io quando ho trasformato la consolle in 2 din presi solo il posacenere nudo sulla baia e la lastra in carbonio 2 din in conce

Allora Attí, quello anteriore tutto ok, la cover si cambia anche da montato.....ci ho messo un secondo e mezzo a sfilare quella in alluminio e rimettere quella nuova in carbonio! :sisi:

Per quello posteriore la cover in carbonio é certamente intercambiabile, poiché é fatta come quella anteriore, cioé con i piselletti in plastica e delle piccole lamelle davanti per agganciare.......

Ma quella attuale in metallo é fissata sul posacenere addirittura con le linguette rigirate.........sembra quasi che l'alluminio sia sagomato attorno al coperchio stesso......:sad:
Per rimuoverlo dovrei sacrificarlo, e non mi vá......anche perché poi non é detto che il posacenere sia compatibile con la nuova cover in carbonio.....:dontknow:

Cauz
24-12-2013, 09:49
Piace!

Per favore leva la doppia targhetta dalla griglia però!

Sto bene con un'unica leva. causa mia si è retrodatato. io sono vecchi moduli di cambiamento in grado.

spidi66
24-12-2013, 10:26
Sto bene con un'unica leva. causa mia si è retrodatato. io sono vecchi moduli di cambiamento in grado.

cauz traduci per favore:biggrin:

---------- Post added at 10.26.49 ---------- Previous post was at 10.25.31 ----------

Allora Attí, quello anteriore tutto ok, la cover si cambia anche da montato.....ci ho messo un secondo e mezzo a sfilare quella in alluminio e rimettere quella nuova in carbonio! :sisi:

Per quello posteriore la cover in carbonio é certamente intercambiabile, poiché é fatta come quella anteriore, cioé con i piselletti in plastica e delle piccole lamelle davanti per agganciare.......

Ma quella attuale in metallo é fissata sul posacenere addirittura con le linguette rigirate.........sembra quasi che l'alluminio sia sagomato attorno al coperchio stesso......:sad:
Per rimuoverlo dovrei sacrificarlo, e non mi vá......anche perché poi non é detto che il posacenere sia compatibile con la nuova cover in carbonio.....:dontknow:

se ha le linguette come la cornice cromata della lasctra cambio fai presto.Posta una foto

endy87
24-12-2013, 14:03

Dovresti presentarti nell'apposita sezione del Forum, grazie, fallo entro oggi :wink:

spidi66
24-12-2013, 14:58
Dovresti presentarti nell'apposita sezione del Forum, grazie, fallo entro oggi :wink:

sei sicuro che sia un umano?:biggrin:

endy87
24-12-2013, 19:19
sei sicuro che sia un umano?:biggrin:

Che è un alieno? Proprio di Natale poi? :tongue:

:evil6:

matteo 89
24-12-2013, 19:57
Per me ha il traduttore scarburato :biggrin:

Casugian
24-12-2013, 20:52
se ha le linguette come la cornice cromata della lasctra cambio fai presto.Posta una foto

Si sono quelle Attí.....ma poi anche il resto mi sembra ripiegato sulla plastica.......se lo togli lo rovini, per me......ecco le foto..:smile:

http://i.imgur.com/rybLd7x.jpg

http://i.imgur.com/TTCgUuq.jpg

Ecco le linguette....

http://i.imgur.com/ykQpix6.jpg

E questo é il retro della cover in carbonio...:sisi::sisi:

http://i.imgur.com/oOiMMVT.jpg

Mi sá che mi serve un posacenere posteriore sul quale applicarla....:unsure:....per salvare quello in metallo.....:smile:

spidi66
24-12-2013, 21:50
Per me ha il traduttore scarburato :biggrin:

per me mancano addirittura i carburatori:asd::asd::asd:

---------- Post added at 21.47.24 ---------- Previous post was at 21.46.31 ----------

Che è un alieno? Proprio di Natale poi? :tongue:

:evil6:

trovami un senso a cio che ha scritto:unsure::biggrin:

---------- Post added at 21.48.15 ---------- Previous post was at 21.47.24 ----------

Si sono quelle Attí.....ma poi anche il resto mi sembra ripiegato sulla plastica.......se lo togli lo rovini, per me......ecco le foto..:smile:

http://i.imgur.com/rybLd7x.jpg

http://i.imgur.com/TTCgUuq.jpg

Ecco le linguette....

http://i.imgur.com/ykQpix6.jpg

E questo é il retro della cover in carbonio...:sisi::sisi:

http://i.imgur.com/oOiMMVT.jpg

Mi sá che mi serve un posacenere posteriore sul quale applicarla....:unsure:....per salvare quello in metallo.....:smile:

Hai raggggione!Non mi era mai capitato di vedere un alucenere.Trovane uno nudo...

---------- Post added at 21.50.56 ---------- Previous post was at 21.48.15 ----------

in germania 25 eur nuovo .Qua costa uguale senza spese di trasporto

Casugian
24-12-2013, 22:08
Hai raggggione!Non mi era mai capitato di vedere un alucenere.Trovane uno nudo.......
in germania 25 eur nuovo .Qua costa uguale senza spese di trasporto

Grazie Zí! :wink:

Ma dove in conce? :unsure:....hai il codice? :smile:

spidi66
24-12-2013, 22:55
mo te lo cerco:wink:

---------- Post added at 22.51.44 ---------- Previous post was at 22.50.50 ----------

http://www.ebay.de/itm/Audi-A4-8E-B6-Aschenbecher-Ascher-HINTEN-SOUL-8E0857961-8E0857961M-ORIGINAL-/121241280867?pt=DE_Autoteile&hash=item1c3a8b2163

---------- Post added at 22.54.46 ---------- Previous post was at 22.51.44 ----------

http://www.ebay.de/itm/Audi-A4-B6-8E-B7-Ascher-Aschenbecher-hinten-8E0857961M-6PS-Soul-/121237000435?pt=DE_Autoteile&hash=item1c3a49d0f3

---------- Post added at 22.55.21 ---------- Previous post was at 22.54.46 ----------

il siciliano dell hobbyparts è sempre il piu caro d europa(39 eur)

spidi66
26-12-2013, 12:57
oggi mi son svegliato con una:munky2: che mi assale...
Qualche socio b6 che ha montato gli xeno oem in secondo momento?So che il cablaggio è compatibile.Pro e contro ben sapendo che il motorino non va?

luke05
26-12-2013, 13:29
oggi mi son svegliato con una:munky2: che mi assale...
Qualche socio b6 che ha montato gli xeno oem in secondo momento?So che il cablaggio è compatibile.Pro e contro ben sapendo che il motorino non va?

Xenon o Bixenon, Zio?

Per i bixenon esiste il cablaggio by kufatech (http://www.kufatec.it/shop/it/audi/a4/a4-b6-8e/adapter-bi-xenon-scheinwerfer-audi-a4-b6) per collegarli, poi ovviamente non saranno autolivellanti! :wink:
(si potrebbe montare tutto il necessario, ma è una vera e propria FOLLIA!)

Resta il problema della lampada alogena per gli abbaglianti, che resta attiva..... c'è chi la scollega, chi la mette a LED (non male), chi mette un kit xenon H7 (ma c'è il lag in accensione, pessimo!)

spidi66
26-12-2013, 14:20
Xenon o Bixenon, Zio?

Per i bixenon esiste il cablaggio by kufatech (http://www.kufatec.it/shop/it/audi/a4/a4-b6-8e/adapter-bi-xenon-scheinwerfer-audi-a4-b6) per collegarli, poi ovviamente non saranno autolivellanti! :wink:
(si potrebbe montare tutto il necessario, ma è una vera e propria FOLLIA!)

Resta il problema della lampada alogena per gli abbaglianti, che resta attiva..... c'è chi la scollega, chi la mette a LED (non male), chi mette un kit xenon H7 (ma c'è il lag in accensione, pessimo!)
cosi ti voglio!!Si bixeno li avrei scartati a priori
Parliamo di xeno

luke05
26-12-2013, 14:26
cosi ti voglio!!Si bixeno li avrei scartati a priori
Parliamo di xeno

Certo che i bixenon sono molto più belli... semmai cercherei un modo serio per risolvere il problema degli abbaglianti alogeni, collegandoli magari come DRL (sotto pulsante!)

spidi66
26-12-2013, 14:37
perchè dici piu belli? Cosa cambia?Io onestamente sono piu interessato all parte titan che al resto...gia immagino l'abbinamento titan sotto e palpebre sopra:evil6::evil6::evil6:

luke05
26-12-2013, 15:00
perchè dici piu belli? Cosa cambia?Io onestamente sono piu interessato all parte titan che al resto...gia immagino l'abbinamento titan sotto e palpebre sopra:evil6::evil6::evil6:

Ecco, appunto... gli Xenon OEM sono quelli di Piedone, che infatti ha anche l'autolivellamento... ed interno CROMATO!!! :wink:

Casugian
26-12-2013, 15:09
.....gia immagino l'abbinamento titan sotto e palpebre sopra:evil6::evil6::evil6:

Eh no Zì, il cambio fari potrebbe e deve essere un'ottima occasione per debellare definitivamente la palpebre!!! :ohmy: :biggrin:

Vai Zio quotone per un bel uppettino fari!! :wink:

luke05
26-12-2013, 15:10
Eh no Zì, il cambio fari potrebbe e deve essere un'ottima occasione per debellare definitivamente la palpebre!!! :ohmy: :biggrin:

Vai Zio quotone per un bel uppettino fari!! :wink:

Macchè, secondo me se le spacca, le ricompra!!! :tongue:

Casugian
26-12-2013, 15:23
Macchè, secondo me se le spacca, le ricompra!!! :tongue:

É un'integralista delle palpebre lo Zio!!! :asd::asd:

...ma che ne só......magari a forza di insistere......:angry7:

spidi66
26-12-2013, 15:34
quelli cromati se volevo facevo scambio alla pari con un demolitore.Io parlo di xenon titan

---------- Post added at 15.34.36 ---------- Previous post was at 15.31.53 ----------

É un'integralista delle palpebre lo Zio!!! :asd::asd:

...ma che ne só......magari a forza di insistere......:angry7:

he he he siete gia in 3 che vi state ricredendo:tongue:
aspetta che la :munky2: si moltiplichi e vedi l'effetto che fa.Tanto mi conosco....non appena inciampo in un up dopo un po lo metto in pratica:maad:

luke05
26-12-2013, 15:38
quelli cromati se volevo facevo scambio alla pari con un demolitore.Io parlo di xenon titan

---------- Post added at 15.34.36 ---------- Previous post was at 15.31.53 ----------

he he he siete gia in 3 che vi state ricredendo:tongue:
aspetta che la :munky2: si moltiplichi e vedi l'effetto che fa.Tanto mi conosco....non appena inciampo in un up dopo un po lo metto in pratica:maad:

Che io sappia non esistono.....non è che ti confondi con il cabrio o l'orribile versione americana??

spidi66
26-12-2013, 16:35
ti ho mandato um pm

spidi66
27-12-2013, 11:53
giusto per coivolgere gli interessati al progetto dopo un summit telefonico con luke e col pc acceso abbiamo appurato che la versione titan per b6 esiste sia xenon che bi xenon.Per i perfezionisti che vogliono l'impianto oem vi segnalo che kufatec vende un kit con centralina,cablaggio e sensori di livellamento a 399 con tanto di guida per il montaggio e a parte anche il cablaggio per gli eventuali lavafari
non resta che trovare dei bixenon ad un prezzo umano

luke05
27-12-2013, 12:17
giusto per coivolgere gli interessati al progetto dopo un summit telefonico con luke e col pc acceso abbiamo appurato che la versione titan per b6 esiste sia xenon che bi xenon.Per i perfezionisti che vogliono l'impianto oem vi segnalo che kufatec vende un kit con centralina,cablaggio e sensori di livellamento a 399 con tanto di guida per il montaggio e a parte anche il cablaggio per gli eventuali lavafari
non resta che trovare dei bixenon ad un prezzo umano

In pratica non abbiamo fatto altro che confermare quanto da sempre affermato da Piedone!!! :wink:

Concordo che tra le due soluzioni la migliore resta quella Bixenon (anche considerando i costi molto simili!), pur senza autolivellamento e lavafari.... resta da decidere cosa fare dell'abbagliante alogeno....

spidi66
27-12-2013, 12:38
lo leddiamo:biggrin:
in tutti casi resta un uppetino che va dai 600 eurozzi ai 1000:rolleyess:

luke05
27-12-2013, 12:57
lo leddiamo:biggrin:
in tutti casi resta un uppetino che va dai 600 eurozzi ai 1000:rolleyess:

Perfetto! :wink:

Segna:

- http://www.ebay.it/itm/2-LAMPADE-LUCI-LED-H7-12-SMD-5050-CREE-Q5-BIANCO-5W-X-AUTO-/281223916033?pt=Ricambi_automobili&hash=item417a406a01&_uhb=1

- http://www.ebay.it/itm/2-LAMPADINE-H7-Q5-CREE-5-SMD-LED-FENDINEBBIA-12-24V-DC-/390527743556?pt=Ricambi_automobili&hash=item5aed447644&_uhb=1