Visualizza Versione Completa : le mie creature
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
[
9]
10
11
12
13
14
15
16
17
18
Ottimo acquisto Zio!!!! :w00t:
una rarita' se consideri il colore:wink:
mi devo armare della millerighe per togliere i sedili o si riesce a montarli cosi??
lo scopriro' presto
---------- Post added at 17.19.53 ---------- Previous post was at 17.17.59 ----------
duecentesima pagina parlando male di valentino.Di piu non potevo ambire:ciap::ciap::ciap:
grazie ragazzi:biggrin:
Pirandello
12-09-2012, 17:29
[/COLOR]duecentesima pagina parlando male di valentino.Di piu non potevo ambire:ciap::ciap::ciap:
:maad::maad::maad::maad:
Infatti adesso per farti perdonare oltre al 63 pollici al raduno come minimo devi portare birre e popcorn :laugh:
A tal proposito,come in tutte le cose, credo che la verità stia nel mezzo.
[QUOTE=Pirandello;817403
A tal proposito,come in tutte le cose, credo che la verità stia nel mezzo.[/QUOTE]
saggio:wink:
---------- Post added at 18.58.36 ---------- Previous post was at 18.57.48 ----------
ma se porto birre e patatine dopo chi mangia piu al ristorante?
---------- Post added at 19.03.20 ---------- Previous post was at 18.58.36 ----------
cassetto dx montato,bisogna pero' togliere il sedile che ho solo ribaltato senza staccare il cablaggio.Ho notato con piacere che vi erano gia in sede 3 mollette filettate ma la 4 non ne voleva sapere di entrare perchè la fessura di quest ultima era piu stretta e ho dovuto creare l'imposta per il passaggio.
cassetto dx montato,bisogna pero' togliere il sedile che ho solo ribaltato senza staccare il cablaggio.Ho notato con piacere che vi erano gia in sede 3 mollette filettate ma la 4 non ne voleva sapere di entrare perchè la fessura di quest ultima era piu stretta e ho dovuto creare l'imposta per il passaggio.
stesso sbattimento mio all'epoca quando montai i miei cassetti sotto i sedili :sisi::sisi::sisi:
stesso sbattimento mio all'epoca quando montai i miei cassetti sotto i sedili :sisi::sisi::sisi:
sai che ho altre sistemate qua e la?Probabile che sono predisposti anche per l'altro tipo di cassetto(alla nafta per intenderci)
Si,i sedili sono predisposti...i miei vecchi neri avevano i cassetti come hai tu adesso...ma anche in quelli di naftaprovenienza sono presenti gli ancoraggi e tutte le staffe del caso!:wink:
Si,i sedili sono predisposti...i miei vecchi neri avevano i cassetti come hai tu adesso...ma anche in quelli di naftaprovenienza sono presenti gli ancoraggi e tutte le staffe del caso!:wink:
ok ma perchè la molletta in basso a dx manca e lo spazio è piu piccolo?Se non schiacci la lamiera da far passare la boccola filettata non entra neanche a piangere in cinese
kanaglia
12-09-2012, 22:29
A monte no ma se rileggi bene qualche passaggio io ho parlato di un fiume...di poteri e favoritismi che se lo incanali nella persona prescelta (tem,moto,meccanici,sponsor,gomme)diventa tutto piu facile-Con questo non dico che rossi è un cane ma che ha avuto il mondo ai suoi piedi e quando le bridgestone andavano meglio delle michelin piangeva come un bambino,pero' non ha mai detto che lui aveva l'esclusiva su tutti e mentre gli altri erano sulle tele lui faceva i record all ultimo giro.
Avete mai visto che pilota michelin facessero le ultime gare con le bridgestone???Col pianto di valentino è successo pure questo.Ti ricordo che un certo cadalora in 500 che correva con le dunlop,a causa del terremoto in jap non ne arrivavano sui campi di gara.Allora lui penso bene di usare michelin da campionati minori e fresarne la scritta.Lo volevano squalificare!!!!!!
se mi parli di favoritismi è chiaro che quelli ci sono in tutti gli ambienti, anche nel posto di lavoro di noi comuni mortali ci ritroviamo ad avere dei favoriti ma non puoi incanalarli su una persona prescelta ma sono gli eventi che si generano in maniera casuale; vedi la riga passata da Biagi, l'ha passata lui senza essere costretto; vedi il terremoto in jap ecc poi ci sono vizi politici; vedi Prost-Balestre vs Senna ma deve cmq accadere qualcosa per prestare il fianco. In F1 gli agganci politici hanno sempre contato fino a qualche decennio fa.
Se leggi qualche forum tedesco dicono che domenica la penalità a Vettel è stata data perchè si correva in Italia ed è stato deciso di favorire Alonso :blink:
Ora passiamo alla moto gp
Valentino Rossi ha un peso tale che se vuole cambiare gomme può permetterselo ma ricordiamoci che se lo è guadagnato a suon di titoli, mentre magari a Cadalora qualche squadra avversaria pensò bene di lamentarsi in direzione gara pur di non fargli prendere punti. Purtroppo il punto di vista dell'appassionato che chiaramente non ha interessi economici è diverso da quello dei costruttori. Quindi per noi appassionati non ha senso impedire a Cadalora di usare le Michelin ma per il team rivale (magari non per il pilota che è pagato per fare il suo lavoro) ha senso eccome visto gli interessi in gioco. Le corse non sono più vissute cavallerescamente purtroppo
Tanto non mi convinci, quest'anno mi piace troppo la F1 :laugh:
cmq è inutile proseguire qui questo confronto a maggior ragione che non abbiamo gli elementi per farlo
che non ti convincevo era chiaro a tutti ma fidati che mr 46 senza raccomandazioni è un comune mortale.Quando ha esordito in ducati gli hanno dato 3gg di diretta tv ma prendeva 2 sec al giro ma si stava adattando e poi aveva male alla spalla,,,,ma di un certo stoner che zitto zitto sulla moto di simoncelli aggiustandosi solo semimanubri e pedane che fa meglio di se stesso del giono primo(aveva vinto)e rifila un secondo a pedrosa uomo honda perdente da una vita,nessuno ne parlo'.Adria' smettila di leggere solo la gazzetta rosa:tongue::wink:
che non ti convincevo era chiaro a tutti ma fidati che mr 46 senza raccomandazioni è un comune mortale.
Ce lo faresti un giro di pista con la stessa moto?
Ce lo faresti un giro di pista con la stessa moto?
anche 2:tongue:
anche 2:tongue:
Quanto pensi di dargli?
kanaglia
12-09-2012, 22:58
eheheh fidati che non leggo gazzette ma stai parlando di 2 anni fa quando cmq Valentino ha già dimostrato da tempo di che pasta è fatto. La Ducati non è per lui come non le è stata per altri. All'ultima gara in yamaha se non sbaglio fece terzo e dopo qualche mese in Ducati aveva il 10 tempo. Forse se Ducati avesse avute le risorse per seguire le indicazioni di Vale le cose sarebbero andate diversamente. Quando Vale andò in Yamaha vinse al primo anno e la Yamaha che lasciò Biaggi era un bel cancello
attilio ti piace la mia moto?:biggrin::wub:
http://img849.imageshack.us/img849/3804/img2923xa.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/849/img2923xa.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
matteo 89
12-09-2012, 23:08
Pedrosa finchè è stato in 125,250 andava(e le Aprilia "disco rotante" non erano certo da poco).
Quanto pensi di dargli?
a mangiare una fiorentina non lo vedo proprio:asd::asd::asd:
dai il mio ''comune mortale''è riferito al suo mondo mica il mio
kanaglia
12-09-2012, 23:17
a mangiare una fiorentina non lo vedo proprio:asd::asd::asd:
dai il mio ''comune mortale''è riferito al suo mondo mica il mio
se me lo dicevi di Hayden ok ma Valentino di titoli non ne ha vinto uno, per non dire che quando sei un campione pluri titolato gli altri in pista vengono continuamente a misurarsi con te. Per assurdo è più facile vincere un titolo che mantenerlo
ti dimentichi che il dott al mugello si stava ammazzando perchè ciuppa ciuppa nelle libere del venerdi era gia un secondo piu veloce a casa sua!!!
il cancello di Biaggi era cosi perchè la yamaha era in bolletta dura.Il budget annuo era solo di 2 miliardi e l'anno dopo ne spesero 58 .Io ho toccato le moto di Biaggi e checa la settimana prima del gp di spagnaErano a Imola di fianco la mia!!!!.Per non fare un telaio con geometrie diverse(le moto non voltavano)chiesero a mastro diego di costruire dei serbatoi in alluminio dal disegno diverso per spostare il baricentro in avanti.Ti rendi conto??????
matteo 89
12-09-2012, 23:53
Alla mattina in quella conca del Mugello ci sono ci sono le chiazze di umido che sono come trappole con la pista "fredda", lo sai meglio di me :asd:.
Bisognerebbe trovarsi con Diego a parlare di queste cose, solo che lui è poco democratico :biggrin:
attilio non mi hai detto niente della foto della mia moto!!! so che per te fà ****** abituato a vedere moto di un certo livello ma almeno fà la mossa...ahahaha:w00t::w00t::tongue::biggrin:
Naftone4
12-09-2012, 23:55
Magari il prossimo anno ci sarà la Ducati DESMO RS QUATTRO :asd: anche se in questo caso sarà DUE
matteo 89
13-09-2012, 00:04
Magari il prossimo anno ci sarà la Ducati DESMO RS QUATTRO :asd: anche se in questo caso sarà DUE
O magari l' Audi RS4 con distribuzione desmodromica, la frizione a secco c'è già :asd: solo che non sferraglia :asd:. E ovviamente no silenziatori, tubi dritti :asd:.
kanaglia
13-09-2012, 11:37
ti dimentichi che il dott al mugello si stava ammazzando perchè ciuppa ciuppa nelle libere del venerdi era gia un secondo piu veloce a casa sua!!!
il cancello di Biaggi era cosi perchè la yamaha era in bolletta dura.Il budget annuo era solo di 2 miliardi e l'anno dopo ne spesero 58 .Io ho toccato le moto di Biaggi e checa la settimana prima del gp di spagnaErano a Imola di fianco la mia!!!!.Per non fare un telaio con geometrie diverse(le moto non voltavano)chiesero a mastro diego di costruire dei serbatoi in alluminio dal disegno diverso per spostare il baricentro in avanti.Ti rendi conto??????
scusa ma non capisco cosa vuoi dire... siccome si chiama Valentino non deve cadere? sarà stato sotto pressione anche lui con Lorenzo che era giunto a maturazione e in casa cercava di stargli davanti...
Per ciò che riguarda il budget yamaha non vedo nessun disegno di favorire Rossi ma semplicemente scelte economiche di un costruttore di moto che poi le moto le deve vendere e magari Valentino senza quell'investimento non ci sarebbe neanche andato perchè oltre a essere un manico è consapevole che non corre a piedi ma con una moto. Cmq ha dimostrato che le moto le sa sviluppare e ci sa vincere. Ora non mi dire che con un badget elevato tutti sanno vincere perchè se vedi Mercedes in F1 ti dimostra che non basta
Alla mattina in quella conca del Mugello ci sono ci sono le chiazze di umido che sono come trappole con la pista "fredda", lo sai meglio di me :asd:.
Bisognerebbe trovarsi con Diego a parlare di queste cose, solo che lui è poco democratico :biggrin:
vuoi che uno come lui non lo sappia?????La verita è che aveva dei pensieri per la testa in primis cosa dire al mondo avendo preso paga da un principiante nonostante avesse fatto mettere il muro di separazione ai box
---------- Post added at 12.01.42 ---------- Previous post was at 11.40.05 ----------
attilio ti piace la mia moto?:biggrin::wub:
http://img849.imageshack.us/img849/3804/img2923xa.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/849/img2923xa.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
scusami Gaetano ero preso dalla valentinite.La r6 insieme ad r1 è stata la moto che ha segnato un epoca e dato un taglio col passato sbaragliando per anni i concorrenti ancora legati a vecchi concetti.
complimenti:wink:
---------- Post added at 12.04.14 ---------- Previous post was at 12.01.42 ----------
scusa ma non capisco cosa vuoi dire... siccome si chiama Valentino non deve cadere? sarà stato sotto pressione anche lui con Lorenzo che era giunto a maturazione e in casa cercava di stargli davanti...
Per ciò che riguarda il budget yamaha non vedo nessun disegno di favorire Rossi ma semplicemente scelte economiche di un costruttore di moto che poi le moto le deve vendere e magari Valentino senza quell'investimento non ci sarebbe neanche andato perchè oltre a essere un manico è consapevole che non corre a piedi ma con una moto. Cmq ha dimostrato che le moto le sa sviluppare e ci sa vincere. Ora non mi dire che con un badget elevato tutti sanno vincere perchè se vedi Mercedes in F1 ti dimostra che non basta
uno come valentino dovrebbe sapere che giando in pista a passo d'uomo e arrivando alle biondetti non puo spalancare di brutto.
ti ripeto non è un cane ma è stato aiutato e parakulato all infinito e dopo diventa tutto piu facile.Ma non è un dio
EPROM1982
13-09-2012, 13:21
una rarita' se consideri il colore:wink:
mi devo armare della millerighe per togliere i sedili o si riesce a montarli cosi??
lo scopriro' presto
Eh, lo so caro Zio, il colore dei tuoi sedili è stupendo ma è raro trovare poi i suoi pochi accessori!!!!
duecentesima pagina parlando male di valentino.Di piu non potevo ambire:ciap::ciap::ciap:
:maad: :laugh:
:maad::maad::maad::maad:
Infatti adesso per farti perdonare oltre al 63 pollici al raduno come minimo devi portare birre e popcorn :laugh:
..ed anche qualche pizza!!! :asd:
Ottimo Zio, ora attendiamo tante belle fotine a lavoro finito! :tongue:
PIEDONE PM TI HO TROVATO I CASSETTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
kanaglia
13-09-2012, 14:17
uno come valentino dovrebbe sapere che giando in pista a passo d'uomo e arrivando alle biondetti non puo spalancare di brutto.
ti ripeto non è un cane ma è stato aiutato e parakulato all infinito e dopo diventa tutto piu facile.Ma non è un dio
Eccomi ci :toothy5:
Attì non ti seguo più. Io non dico che è un Dio ma è semplicemente un nove (mi pare) volte campione del mondo ma è pur sempre umano e gli umani sbagliano. Tutti i piloti, anche quelli della domenica, sanno che bisogna scaldare le gomme e lo sa anche Valentino altrimenti sarebbe caduto in tutte le qualifiche prima di farle. Anche Sic secondo me era un talento eppure si può dire che ha commesso lo stesso errore. Per assurdo secondo te siccome Vale è caduto prima di iniziare a spingere e gli altri no allora gli altri sono tutti più bravi. Stoner e Lorenzo stavano sempre per terra, Stoner di più. Errare è umano, vedi ad esempio Hakkinen a Monza primo incontrastato, con gli altri tutti lontanissimi, sbaglia marcia e esce alla roggia.
Ora passiamo al muro. Quando uscivo in moto con la vena chiusa (prima del matrimonio, del figlio, del mutuo ecc) e mi capitava di uscire con persone che non conoscevo lo capivo subito chi era quello che andava forte del nuovo gruppo e io non sono nessuno. Pensi che i piloti non sappiano valutare i nuovi arrivi? Si fiutano come i cani e Valentino sicuramente ha riconosciuto in Lorenzo un manico. Un po’ quello che poi ha fatto Lorenzo e Pedrosa nei confronti di Sic, lo temevano e vai di lavaggio del cervello così non si fa, di là non si passa, devi mettere la freccia ecc
Cmq ho capito che non sei fan di Valentino ma neanche io sono fan di Lorenzo e Stoner però se vincono riconosco il loro valore. Sono più bravi e sicuramente non sono come gli altri poi è chiaro che anche Stoner e Lorenzo hanno bisogno del mezzo altrimenti anche loro non vincono.
Attì non ti rispondo più su questo argomento perché non ho mai scritto così tanto da quando ho fatto il tema della maturità :sisi:
Fai finta che abbiamo litigato :asd:
mi ero accorto caro attilio che eri preso pienamente dalle discussioni vavalentiniane...ihihihahaha
Attì non ti seguo più. Io non dico che è un Dio ma è semplicemente un nove (mi pare) volte campione del mondo ma è pur sempre umano e gli umani sbagliano. Tutti i piloti, anche quelli della domenica, sanno che bisogna scaldare le gomme e lo sa anche Valentino altrimenti sarebbe caduto in tutte le qualifiche prima di farle. Anche Sic secondo me era un talento eppure si può dire che ha commesso lo stesso errore. Per assurdo secondo te siccome Vale è caduto prima di iniziare a spingere e gli altri no allora gli altri sono tutti più bravi. Stoner e Lorenzo stavano sempre per terra, Stoner di più. Errare è umano, vedi ad esempio Hakkinen a Monza primo incontrastato, con gli altri tutti lontanissimi, sbaglia marcia e esce alla roggia.
Ora passiamo al muro. Quando uscivo in moto con la vena chiusa (prima del matrimonio, del figlio, del mutuo ecc) e mi capitava di uscire con persone che non conoscevo lo capivo subito chi era quello che andava forte del nuovo gruppo e io non sono nessuno. Pensi che i piloti non sappiano valutare i nuovi arrivi? Si fiutano come i cani e Valentino sicuramente ha riconosciuto in Lorenzo un manico. Un po’ quello che poi ha fatto Lorenzo e Pedrosa nei confronti di Sic, lo temevano e vai di lavaggio del cervello così non si fa, di là non si passa, devi mettere la freccia ecc
Cmq ho capito che non sei fan di Valentino ma neanche io sono fan di Lorenzo e Stoner però se vincono riconosco il loro valore. Sono più bravi e sicuramente non sono come gli altri poi è chiaro che anche Stoner e Lorenzo hanno bisogno del mezzo altrimenti anche loro non vincono.
Attì non ti rispondo più su questo argomento perché non ho mai scritto così tanto da quando ho fatto il tema della maturità :sisi:
Fai finta che abbiamo litigato :asd:
mi fai morire:icon_dho::asd::asd::asd:
tu hai scritto tanto ma io ho riso di piu:biggrin::biggrin::biggrin:
è bello vedere il bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno a seconda delle prospettive.
comunque è caduto solo perchè c'era uno spagnolino che voleva piantargli un lecca lecca nel cu...ore:ciap:
dai bella litigata:wink:
kanaglia
13-09-2012, 14:35
eheheh ma vedi sono d'accordo sul fatto che sia caduto per stare davanti a Lorenzo non ho mai detto che Lorenzo non sia un manico. Poi non mi pare che hai messo sul piatto chissà quali risposte le quali sono state cmq ribattute
Attì per me non è una litigata ma un punto di vista diverso, sei tu che non puoi vedere Valentino e quindi ti attacchi a tutto :evil6:
io sono stato sempre per lo sport pulito ,che non esiste ,ed io stesso ci ho sbattuto il muso.Quando correvo nell italiano open prendevo le michelin direttamente da punto vendita in pista ma dopo un po mi accorsi che non potevo fare una gara e spendere 2 o 3 treni di gomme in 3 gg cosi prendevo un treno usato dal mio amico raffaele bodecchi(campione italiano 98)al venerdi,poi ant e post nuovo al sabato e nuova ant al warm up.Morale?con le usate di raffaele stessa sigla e mescola giravo 1,5 sec piu veloce.La mafia cera gia nel camp Italiano figurati nel mondiale.Da allora solo Dunlop su cerchi da 16,5'' presi direttamente nella sbk inglese dove la legge era uguale per tutti
litigata era nel senso bonario.Io ho conosciuto e conosco gente che se la raccontassero cambierebbero la storia dei motori
pensi che Irvine non ne avrebbe da raccontare?E'stato solo imbavagliato da forti penali altrimenti guarderesti schummy con occhi diversi
questo vale per tutti i personaggi controcorrente biaggi in prima fila
EPROM1982
13-09-2012, 14:52
Benissimo..... ma con quello perdi solo tempo...... non ha voglia di spendere dei soldi...... dice che non li ha... :asd::asd::asd:
Pirandello
13-09-2012, 14:58
Attì non ti seguo più. Io non dico che è un Dio ma è semplicemente un nove (mi pare) volte campione del mondo ................................:
:thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup: :thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup: :hello2::hello2::hello2::hello2::hello2::hello2::h ello2::hello2::hello2:
http://img855.imageshack.us/img855/4082/paolocevoli.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/855/paolocevoli.jpg/)
E non aggiungo altro!
maccheers
13-09-2012, 15:03
...altrimenti guarderesti schummy con occhi diversi...
me quel crucco non mi è mai piaciuto. :sisi:
kanaglia
13-09-2012, 15:22
Attì sono d'accordo con te che ci sono gli inciuci ma per avere peso in questi inciuci devi prima dimostrare di andare forte.
Come le sai tu queste cose pensi che gli addetti al circus non le sappiano? e pensi che siano a pagare gente milioni di euro quando potrebbero dare lo stesso materiale a chi correrebbe gratis se non pagando per correre e magari vincere?
Purtroppo nei motori per emergere ci voglio i soldi e quindi gli sponsor, però poi ci serve il manico perchè le corse non sono mica un ministero :laugh:
io potrei girarti la frittata al contrario visto che la motogp è monopolio spagnolo (vedi Dorna e Repsol) ma non lo faccio perchè credo che al di là di tutto, anche se mi è antipatico perchè copia perfino le vignette, Lorenzo sia cmq un canaccio.
Discorso Schiumy, anche a me non ha mai esaltato... ero contento perchè tifo ferrari ma anche lì Schiumy ha fatto valere la sua logica perchè voleva essere lui a riportare il titolo in ferrari, ma questo lo dico per assecondare le teorie per cui Irvine non è stato fatto vincere perchè non credo che la ferrari potendo vincere avrebbe perso il mondiale per far contento Schiumy
Naftone4
13-09-2012, 15:28
Zioooooooooooooooo powa open...
Ma dopo pagine e pagine di OT non potresti postare la tua belva B6 con dei cerchi nuovi, diversi da quelli che hai usato per il collaudo?
Dai caxxo, non si possono piu vedere sulla tua... :ciap:
EPROM1982
13-09-2012, 15:31
Ma dopo pagine e pagine di OT non potresti postare la tua belva B6 con dei cerchi nuovi, diversi da quelli che hai usato per il collaudo?
Non può e non lo distrarre, sta gareggiando con Adriano!!! :laugh:
kanaglia
13-09-2012, 15:53
:laugh::laugh:
basta mi arrendo
FACCI VEDERE I CERCHI!!!
:biggrin:
Zio ma a me non trovi niente??? :maad::maad: :sad::sad: :tongue::tongue:
P.S.: vi seguo a malapena con la valentininite. Scrivete di meno. :evil6:
matteo 89
13-09-2012, 18:01
Io sono stato sempre per lo sport pulito ,che non esiste ,ed io stesso ci ho sbattuto il muso.
Anche io da quel poco che ho visto c' era sempre qualcosa che non tornava. Comunque gli altri non vogliono sentire perchè se gli fai perdere la voglia di vedere la F1 o la Motogp visto che è una MAFIA (e p***a t***a se hai ragione) gli fai perdere lo svago della Domenica......
Adria' 10 pagine di valentinite e poi ammetti che ci sono inciuci???Salvo sei motociclista pure tu e sai cosa significa aver il privilegio di scegliere la carcassa in base alla torsione del tuo telaio.Se poi ti fanno la mescola al venerdi col 99% di probabilita'meteo allora parti gia con 2 secondi di vantaggio.Se vi sembra cosa di poco conto non parlo piu
---------- Post added at 18.38.40 ---------- Previous post was at 18.32.33 ----------
Non può e non lo distrarre, sta gareggiando con Adriano!!! :laugh:
non mi distraete che sto staccando alla san donato:biggrin:
una volta il solito fornitore di michelin mi rifila 2 gommacce che nel dritto sbacchettavano talmente tanto che i dischi flottanti a schiaffeggiare le pastiglie me le ha aperte.Immaginate la scena :6 piena e staccata ai 180 metri intorno alla 300entellakm/h ,tiri la leva e va a vuoto:cry:6,5,4,3,2,,1 rifreno davant e dietro perdo la via maestra e ghiaione.Il buco del culo si era saldato alle emorroidi e facevano un blocco solo:asd::asd::asd:
dopo io ed Ivan Sala siamo andati sul camion e a momenti finiva a botte.L'unica volta che michelin italia ha riconosciuto le gomme difettose
---------- Post added at 18.40.47 ---------- Previous post was at 18.38.40 ----------
me quel crucco non mi è mai piaciuto. :sisi:
Quotone.Ha imparato prima a rubare che a guidare:wink:
---------- Post added at 18.42.58 ---------- Previous post was at 18.40.47 ----------
oggi ho portato un cerchio r8 a raddrizzare,ma ho perso il corriere quindi parte mercoledi prox e torna mercoledi 24.Giro un po con quelli mentre vado a collaudo con l'aluled
---------- Post added at 18.44.07 ---------- Previous post was at 18.42.58 ----------
Benissimo..... ma con quello perdi solo tempo...... non ha voglia di spendere dei soldi...... dice che non li ha... :asd::asd::asd:
voleva a tutti i costi i miei marroni,dopo 3gg glieli ho trovati neri allo stesso prezzo.Di piu nin zo:happy:
---------- Post added at 18.47.52 ---------- Previous post was at 18.44.07 ----------
:laugh::laugh:
basta mi arrendo
FACCI VEDERE I CERCHI!!!
avrei preso volentieri i tuoi rs4 ma nafta mi ha anticipato.Visto che il forum si sta inflazionando con questo modello o li prendo titan o cambio modello.Gli r8 son belli ma et30 davanti mi sembrano esagerati
---------- Post added at 18.51.02 ---------- Previous post was at 18.47.52 ----------
Zio ma a me non trovi niente??? :maad::maad: :sad::sad: :tongue::tongue:
P.S.: vi seguo a malapena con la valentininite. Scrivete di meno. :evil6:
che ti serve???
stamattina il gommarolo dove ho portato il cerchio mi ha fatto la stessa domanda.Cerca lo spoiler per il suo bmw 335 i biturbo:w00t:
in bmw 500 eur .Mi sono seduto al pc e sulla baia tedesca da 200 in su
EPROM1982
13-09-2012, 20:42
non mi distraete che sto staccando alla san donato:biggrin:
una volta il solito fornitore di michelin mi rifila 2 gommacce che nel dritto sbacchettavano talmente tanto che i dischi flottanti a schiaffeggiare le pastiglie me le ha aperte.Immaginate la scena :6 piena e staccata ai 180 metri intorno alla 300entellakm/h ,tiri la leva e va a vuoto:cry:6,5,4,3,2,,1 rifreno davant e dietro perdo la via maestra e ghiaione.Il buco del culo si era saldato alle emorroidi e facevano un blocco solo:asd::asd::asd:
dopo io ed Ivan Sala siamo andati sul camion e a momenti finiva a botte.L'unica volta che michelin italia ha riconosciuto le gomme difettose
Minchi@!!!! :laugh::ohmy::cry::asd:
voleva a tutti i costi i miei marroni,dopo 3gg glieli ho trovati neri allo stesso prezzo.Di piu nin zo:happy: davanti mi sembrano esagerati
Ah beh, allora mi sa che stavolta è la volta buona!! :asd:
kanaglia
13-09-2012, 20:57
Attì sono inciuci nel senso che ogniuno cerca di accaparrarsi il materiale migliore. In moto GP al momento i più aiutati dovrebbero essere Lorenzo e Pedrosa dalla DORNA e Repsol e Stoner dalla Repsol perchè sel il mondiale SBK è di Flammini (italiano che favorisce Ducati) la Moto GP è della DORNA che è Spagnola e lo sponsor della HRC è Repsol sempre spagnolo. Valentino tralasciando i titoli 125 e 250 il primo titolo in 500 lo ha vinto perchè aiutato dalla nastro azzurro :laugh:
ragazzi anche a me è capitato quando facevo la regolarità di gareggiare con gente a cui arrivava il cilindro factory dalla casa ma onestamente anche col cilindro factory non è che avrei sbragliato gli altri. Il tizio che riceveva il pezzo era uno che andava... Attì si vede che tu non andavi :booty:
:laugh:
Naftone ha fatto un affare ma io non avevo voglia di sbattermi con annunci e telefonate :biggrin:
Attì sono inciuci nel senso che ogniuno cerca di accaparrarsi il materiale migliore. In moto GP al momento i più aiutati dovrebbero essere Lorenzo e Pedrosa dalla DORNA e Repsol e Stoner dalla Repsol perchè sel il mondiale SBK è di Flammini (italiano che favorisce Ducati) la Moto GP è della DORNA che è Spagnola e lo sponsor della HRC è Repsol sempre spagnolo. Valentino tralasciando i titoli 125 e 250 il primo titolo in 500 lo ha vinto perchè aiutato dalla nastro azzurro :laugh:
ragazzi anche a me è capitato quando facevo la regolarità di gareggiare con gente a cui arrivava il cilindro factory dalla casa ma onestamente anche col cilindro factory non è che avrei sbragliato gli altri. Il tizio che riceveva il pezzo era uno che andava... Attì si vede che tu non andavi :booty:
Naftone ha fatto un affare ma io non avevo voglia di sbattermi con annunci e telefonate :biggrin:
ma porc...miseria e io che pensavo di discutere con un velocista ho perso il mio tempo con un pensionato che deve rallentare per mantenere la media oraria:asd::asd::asd:
... Attì si vede che tu non andavi :booty:
MITICO!!!
http://www.massimilianoalbanese.net/emoticons/emoticons/36_12_6.gif
che ti serve???
stamattina il gommarolo dove ho portato il cerchio mi ha fatto la stessa domanda.Cerca lo spoiler per il suo bmw 335 i biturbo:w00t:
in bmw 500 eur .Mi sono seduto al pc e sulla baia tedesca da 200 in su
Come che ti serve?
Le modanatureeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.................... ................... possibilmente satinate. :wink:
Zio Attilio aspetto tue notizie..... qua mi chiamano RADICALMAN.... :asd::asd::asd:
io da pizzaiolo non professionista mi son tolto un sacco di soddisfazioni.Ho iniziato in pista con la moto a 32 anni.A 33 la prima gara con vomito nel casco da affaticamento e allucinazioni,Dopo 3 gare ero in seconda fila (130 iscritti ma 36 partenti...)in finale in mezzo a gente che ha fatto la wild card nel motomondiale(flli scatola,liverani.de giovanni,sala,perselli,ecc ecc)
il tuo amico se beveva meno nastro azzurro e cadeva meno avrebbe vinto all esordio invece di regalare il mondiale a roberts
e poi quella motina che sembrava privata era quella ereditata da un altro santo.quello che dichiarava che la sua era identica alle altre honda ma che motociclismo nella classica prova di fine stagione fotografo' un particolare del motore senza carene,,,ci vollero 2 anni prima che quella rivista partecipasse ad altri test
---------- Post added at 21.49.43 ---------- Previous post was at 21.48.37 ----------
MITICO!!!
http://www.massimilianoalbanese.net/emoticons/emoticons/36_12_6.gif
taci tu che da un126 ti sei bruciato tutti i cavalli meno uno:tongue::tongue::tongue:
---------- Post added at 21.50.53 ---------- Previous post was at 21.49.43 ----------
Come che ti serve?
Le modanatureeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.................... ................... possibilmente satinate. :wink:
Zio Attilio aspetto tue notizie..... qua mi chiamano RADICALMAN.... :asd::asd::asd:
nere a 100 eur????
maccheers
13-09-2012, 22:15
Che aneddoti :w00t:
nere a 100 eur????
Satinate non se ne trovano in giro?
ti ho detto nere perchè mr carbon mi disse che ne aveva anche di nere
---------- Post added at 22.18.41 ---------- Previous post was at 22.17.59 ----------
Che aneddoti :w00t:
di la verita,ti stai divertendo:biggrin:
---------- Post added at 22.21.53 ---------- Previous post was at 22.18.41 ----------
1
il sano
139
2
blasix07
102
3
Naftone4
96
4
leellah
93
5
EPROM1982
84
6
spidi66
75
7
gaetano
69
8
maccheers
64
9
darbo
61
10
pacor
58
11
matteo 89
57
12
endy87
52
13
Il Duca
44
14
A4-180
44
15
ozen74
43
16
GreddyB7
42
17
emi78
41
18
AudiS3___S3
41
19
jacopos3
41
20
Quattrolik
40
---------- Post added at 22.22.26 ---------- Previous post was at 22.21.53 ----------
nella top 20 ci siamo solo noi:w00t:
ti ho detto nere perchè mr carbon mi disse che ne aveva anche di nere
Ah....... ok. Mah...... nere francamente ho già gli interni neri e non si noterebbero neanche. :sad:
Ascolta, con le tue radiche che intenzioni hai? Se mi fai un prezzaccio le prendo io e poi quasi quasi le rivernicio. Che ne pensi? :biggrin:
kanaglia
13-09-2012, 22:28
la regolarità che facevo io sai benissimo che ora si chiama enduro :laugh:
il primo annoin moto Gp mi pare che Stoner fosse famoso per le cadute arrivando 8 con una honda e anche Lorenzo non è stato da meno, mentre tu stesso confermi che poteva vincere il titolo all'esordio :tongue:
se vuoi vincere il mondiale è chiaro che ci vuole la moto ufficiale ma poi il gas glielo devi dare, se vincesse con una moto standard allora penserei veramente male. Attì è normale che per vincere serve la moto ufficiale, ma gli altri con che vincono scusa?
questo è l'albo d'oro della moto GP
2010 Jorge Lorenzo (Spa) Yamaha
2009 Valentino Rossi (Ita) Yamaha
2008 Valentino Rossi (Ita) Yamaha
2007 Casey Stoner (Aus) Ducati
2006 Nicky Hayden (Usa) Honda
2005 Valentino Rossi (Ita) Yamaha
2004 Valentino Rossi (Ita) Yamaha
2003 Valentino Rossi (Ita) Honda
2002 Valentino Rossi (Ita) Honda
secondo me l'unico che è stato fortunato nelle vicende è stato Hayden, altrimenti Valentino avrebbe vinto anche quello
e poi ripeto, tutti gli addetti ai lavori non ne sanno nulla di moto e di gomme e di tutto quello che succede nei box e quindi versano milioni di euro ai vari Valentino, Lorenzo ecc per beneficenza.
Attì hai mai pensato di farti pagare le consulenze? :laugh:
ripassati cosa ha fatto roberts jr per vincere il mondiale e ti rispondi da solo.Uno come lorenzo che con le mine che ha dato era sempre in prima linea anche dopo 7gg deve ancora nascere.Stoner cadeva col team cecchinello che in ordine di potere o mafia era dietro a:1 repsol,2 camel,3 gresini,4 pramac poi venivano loro con un ing preso da una piantagione di riso
Quando è andato in ducati doveva cadere ogni gara invece ha mandato in pensione capirossi
Adria' togli le fette di salame che hai sugli occhi
---------- Post added at 22.42.54 ---------- Previous post was at 22.39.05 ----------
Ah....... ok. Mah...... nere francamente ho già gli interni neri e non si noterebbero neanche. :sad:
Ascolta, con le tue radiche che intenzioni hai? Se mi fai un prezzaccio le prendo io e poi quasi quasi le rivernicio. Che ne pensi? :biggrin:
vorrei tenere tutto perchè se cambio auto mi sa fatica che chi la prende si ritrova tutto quel ben di dio e me la paga sempre uguale.Volante ,listelli e sedili si vendono ad occhi chiusi
Quindi zio, l'anno prossimo Rossi quanti punti fa?
Quindi zio, l'anno prossimo Rossi quanti punti fa?
punti di sutura???:biggrin:
prende paga di brutto e si ritira
Ottimo allora tiferò Lorenzo!
Utente (cancellato) 1
13-09-2012, 23:50
Bhè... con l'addio di Stoner... Rossi il prox anno nei primi tre ci arriva tutte le domeniche..... :cooool::cooool:
Anche perchè tolto Lorenzo e Pedrosa (io ho qualche dubbio....) chi è rimasto in sella ad una moto tosta???
Bhè... con l'addio di Stoner... Rossi il prox anno nei primi tre ci arriva tutte le domeniche..... :cooool::cooool:
Anche perchè tolto Lorenzo e Pedrosa (io ho qualche dubbio....) chi è rimasto in sella ad una moto tosta???
E questo lo scandalo!!!Ma ci puo essere marquez se quest inverno ci da dentro
Ma gli americani e gli australiani che fine hanno fatto???
Utente (cancellato) 1
13-09-2012, 23:59
Potrebbe ma la vedo dura...... :blink::blink:
E' bravino ma il primo anno in MotoGP hanno faticato tutti... vedi Stoner, Lorenzo, Pedrosa e tutti gli altri.....
Peccato che non c'è più il Sic.... secondo me la prendeva lui la Honda ufficiale e si poteva giocare il titolo...... :wink::wink:
bruciati come neve al sole
---------- Post added at 00.29.39 ---------- Previous post was at 00.28.59 ----------
sic era tosto ma purtroppo le guarda da lassu'
Utente (cancellato) 1
14-09-2012, 00:38
Australiani con lìaddio di Stoner non c'è ne sono più.....
Di americani praticamente anche... l'unico che può fare ancora qualcosa è Spies... ma quest'anno non c'è stato verso.... peccato perchè in SBK era un fenomeno...... :wink::wink:
kanaglia
14-09-2012, 08:49
ripassati cosa ha fatto roberts jr per vincere il mondiale e ti rispondi da solo.Uno come lorenzo che con le mine che ha dato era sempre in prima linea anche dopo 7gg deve ancora nascere.Stoner cadeva col team cecchinello che in ordine di potere o mafia era dietro a:1 repsol,2 camel,3 gresini,4 pramac poi venivano loro con un ing preso da una piantagione di riso
Quando è andato in ducati doveva cadere ogni gara invece ha mandato in pensione capirossi
Adria' togli le fette di salame che hai sugli occhi
Attì io tiro spade u tu mi rispondi a bastoni?
io prendo ad esempio l'albo d'oro moto gp e tu mi parli di Roberts jr?
il titolo Roberts jr l'ha vinto perchè Valentino si è steso più volte. Vedi un disegno occulto per cui un pilota si butta giù dalla moto? Roberts quell'anno vinse 4 gare su 16, non mi sembra un dominio da pezzi speciali e gomme esclusive. Garry McCoy 3 vittorie è arrivato 5.
Certo che la Ducati ingaggia i piloti per farli cadere a ogni corsa... mi sembra logico :icon_scratch:
Attì ti faccio notare che l'ultimo italiano che ha vinto un mondiale nella classe regina è stato Uncini nell/82 e Lucchinelli nell'81, dopo di loro solo australiani e americani e Alex Crivillè (spagnolo). Valentino per vincere l'ultimo della 500 e 6 in moto GP doveva avere tutti i SANTI che lo sorreggevano e facevano fermare gli altri. Attì vedi le fette di salame davanti ai miei occhi e non vedi le due mortadelle INTERE al pistacchio davanti ai tuoi :laugh:
Poi mi sorprendi quando vedi in Valentino aiuti nascosti e mi tiri fuori Màrquez che più sponsorizzato di lui non c'è nessuno
---------- Post added at 08.49.10 ---------- Previous post was at 08.14.06 ----------
anch'io credo che la sua posizione sarà quella ma la cosa importante per Valentino ma per tutti quelli che corrono non è tanto la posizione, 3 o 4 cambia poco, ma arrivare vicino al primo e non a mezzo giro conta di più
Naftone4
14-09-2012, 09:04
SPIDI powa.... Allora mi dai il via ?????
:ciap: :evil6:
Sai che io non sono un tipo paziente.... :asd:
EPROM1982
14-09-2012, 11:29
nella top 20 ci siamo solo noi:w00t:
..sempre e solo noi!!! :tongue:
Non mi dire che tu hai qualche anteprima?!? :blink:
Attì io tiro spade u tu mi rispondi a bastoni?
io prendo ad esempio l'albo d'oro moto gp e tu mi parli di Roberts jr?
il titolo Roberts jr l'ha vinto perchè Valentino si è steso più volte. Vedi un disegno occulto per cui un pilota si butta giù dalla moto? Roberts quell'anno vinse 4 gare su 16, non mi sembra un dominio da pezzi speciali e gomme esclusive. Garry McCoy 3 vittorie è arrivato 5.
Certo che la Ducati ingaggia i piloti per farli cadere a ogni corsa... mi sembra logico :icon_scratch:
Attì ti faccio notare che l'ultimo italiano che ha vinto un mondiale nella classe regina è stato Uncini nell/82 e Lucchinelli nell'81, dopo di loro solo australiani e americani e Alex Crivillè (spagnolo). Valentino per vincere l'ultimo della 500 e 6 in moto GP doveva avere tutti i SANTI che lo sorreggevano e facevano fermare gli altri. Attì vedi le fette di salame davanti ai miei occhi e non vedi le due mortadelle INTERE al pistacchio davanti ai tuoi :laugh:
Poi mi sorprendi quando vedi in Valentino aiuti nascosti e mi tiri fuori Màrquez che più sponsorizzato di lui non c'è nessuno
---------- Post added at 08.49.10 ---------- Previous post was at 08.14.06 ----------
anch'io credo che la sua posizione sarà quella ma la cosa importante per Valentino ma per tutti quelli che corrono non è tanto la posizione, 3 o 4 cambia poco, ma arrivare vicino al primo e non a mezzo giro conta di più
ti leggi solo quello che pare a te ,poteva rubare anche il mondiale a roberts ma era verginello.L'avevo gia detto io che per marquez la honda ha fatto cambiare i regolamenti.
Per la questione sviluppo gomme non hai detto una parola.
Mi sa che tu hai una porchetta di ariccia intera sugli occhi:ciap:
---------- Post added at 13.03.58 ---------- Previous post was at 13.01.51 ----------
meno di questi tempi tecnici non posso:mercoledi parte 19 l'r8 per controllo e mercoledi 26arriva.Da giovedi 27 fai quello che vuoi
kanaglia
14-09-2012, 13:38
ti leggi solo quello che pare a te ,poteva rubare anche il mondiale a roberts ma era verginello.L'avevo gia detto io che per marquez la honda ha fatto cambiare i regolamenti.
non ti seguo più e mi fanno male i polpastrelli :asd: che hai detto dello sviluppo gomme? non tirarmi fuori storie che io di quando correva in sport production risalenti a prima del mondiale però!! :crybaby2: perchè ti ho già detto che ogniuno cerca di prendere il materiale migliore. Atteniamoci agli ultimi 10 anni per cortesia :laugh:
ma tu a una domanda su tutte non hai risposto... Ducati Yamaha e Honda non sanno quello che sai tu quindi regalano a Valentino milioni di euro?
:snorting: questo maialino dove ce l'hai posizionato? :icon_butt:
Naftone4
14-09-2012, 13:47
---------- Post added at 13.03.58 ---------- Previous post was at 13.01.51 ----------
meno di questi tempi tecnici non posso:mercoledi parte 19 l'r8 per controllo e mercoledi 26arriva.Da giovedi 27 fai quello che vuoi
Sei tutto mio ragazzone !!!!! :asd:
Dammi l'iban, che mi porto avanti.... :wink:
---------- Post added at 13.47.52 ---------- Previous post was at 13.47.20 ----------
Sei tutto mio ragazzone !!!!! :asd:
Dammi l'iban, che mi porto avanti.... :wink:
No sport production usava il nome del padre per aprire le porte.Parlo di era michelin fino a che bridgestone a posto fine alla mafia,quando lui sceglieva le carcasse per tutti e la ducati col traliccio s'inferociva,ma siccome il vantaggio non era abbastanza gli facevano la mescola al venerdi dopo aver visto grana di asfalto,umidita e temperatura.Un po come a poker texas holdem ti trovi a giocare con asso asso.Vero che vengono scoppiati ogni 5 volte ma 4 volte si vince.
Ho il presentimento che sia tu a volermi far cambiare idea:unsure:
Ma 6 pagine fa non avevi scritto che non intervenivi piu in questa discussine?Poi ti lamenti dei polpastrelli.Vai a mangiarti il maialino e digeriscilo bene perchè siccome siamo nel mio 3d ci sara una risposta per te ed il tuo parakulato dei sogni:wink:
kanaglia
14-09-2012, 14:05
Attì non è il mio parakulato dei sogni ma per me ha vinto 9 titoli e tu mi vieni a raccontare che a lui facevano la mescola e agli altri toccava comprare le gomme al supermercato. A quale anno ti riferisci? Ma ripeto la mia domanda ... tu sai queste cose e gli addetti ai lavori gli versano decine di milioni di euro di ingaggio? ora datti una risposta
ti faccio la controdomanda:tu pensi che dovizioso,spies,hayden,crutchlow,barbera,de puniet,pirro,espargaro,edwards,ecc ecc si siano iscritti con la pretese di essere vincenti per il mondiale....ma per piacere........
---------- Post added at 14.18.48 ---------- Previous post was at 14.15.07 ----------
e come mai i team i miliardi li spendono anche per loro????Sono dei polli che buttano i soldi dalla finestra???
---------- Post added at 14.20.25 ---------- Previous post was at 14.18.48 ----------
La porchetta è pronta in tavolaaaaaaaaaaaaaaa.Sbrigati e chiudi la capotta che qua è perturbato:icon_pidu::icon_pidu::icon_pidu:
kanaglia
14-09-2012, 14:31
Attì io ti rispondo ma tu ci giri intorno... i piloti che hai nominato, tranne Spies, senza moto ufficiali non possono vincere. Con la moto ufficiale ci possono provare. Mi pare di aver sempre detto che per vincere un campionato del mondo ci vuole il mezzo ufficiale e competitivo. Gli ingaggi per questi piloti sono bassi, anzi ci sono piloti che portano i soldi in squadra per correre.
Ora rispondi alla mia domanda precedente?
rifaccio la comtrocontrodomanda e occhio che la porchetta si fredda
Quest anno oltre a stoner ,pedrosa,lorenzo chi poteva ambire al campionato????Nessuno! eppure le moto costano per tutti e cè pure qualche tecnico che ha lasciato la sbk per la crt
Cè un altro aspetto forse piu importante che mi fa odiare valentino piu dei suoi i favoritismi.Non so quanti anni hai ma una volta il motomondiale lo seguivano solo i motociclisti e potevi andare in pista addirittura nei paddok e stare con loro.Con l'arrivo del dottore ed i suoi teatrini sono arrivati cani e porci con il loro tifo da stadio e si sono create subito le fazioni tanto da tirare bottiglie in faccia a chi aveva la sfiga di cadere sotto la curva sud.Se non mi dicevi di essere un endurista avrei detto che eri il classico personaggio che fa discorsi da bar con la gazzetta rosa in mano che non è mai andato in moto ma che vuole insegnare traettorie e strategia di gara.
Amen
Pirandello
14-09-2012, 16:13
Adria' 10 pagine di valentinite e poi ammetti che ci sono inciuci???Salvo sei motociclista pure tu e sai cosa significa aver il privilegio di scegliere la carcassa in base alla torsione del tuo telaio.Se poi ti fanno la mescola al venerdi col 99% di probabilita'meteo allora parti gia con 2 secondi di vantaggio.Se vi sembra cosa di poco conto non parlo piu
Caro zio,purtroppo,come puoi dedurre anche dalle foto che ho postato, di me in sella in conscio e falso mode sborone on , il sottoscritto "Totò il cancello"non riuscirebbe nemmeno a capire se sotto il sedere ha una minimoto o una moto gp,è per quello che dopo 33 anni che vado in moto faccio ancora corsi di guida,ma soprattutto è per quello che la mia grande passione sono le moto,ma guido le auto.
Comunque Attilio,come ho già detto la verità secondo me sta nel mezzo,ma,nonostante alcuni ragionamenti che non fanno una piega e tutta l'esperienza e competenza del mondo mi sembra che tu stia estremizzando troppo,ed allora devo dare ragione ad Adriano quando ti dice che hai il salame sugli occhi....:tongue:
Si,perchè a sentirti parlare sembra che tu sia stato testimone di ogni occulto inciucio fatto nei box,e per carità è anche possibile che tu sia il depositario di quelle verità,ma sembra anche che tu non abbia poi mai visto una gara!
Si,perchè,ed estremizzo pure io, c'è un piccolo,ma fondamentale particolare che forse ti sfugge:
se Dante Alighieri partecipa ad una gara di poesia tra bambini dell'asilo è normale che vinca,ma la giurìa rimarrebbe comunque estasiata dai suoi capolavori :wink:
Chiaramente poi a qualche genitore codesto personaggio starebbe sul ca@@o!
[COLOR="red"]P.S. Guarda un pò sto paraculato a cui hanno fatto le gomme in base al telaio in modo da non farlo mai cadere :biggrin::ciap:
http://www.youtube.com/watch?NR=1&v=20XsaHpRQC8&feature=endscreen
---------- Post added at 15.53.57 ---------- Previous post was at 15.51.45 ----------
Se lo zio me le trova carbonio,assieme agli interni magari, ti do le mie........:smile:
maccheers
14-09-2012, 16:28
e come mai i team i miliardi li spendono anche per loro????Sono dei polli che buttano i soldi dalla finestra???
questa domanda me la faccio regolarmente, mi riassumi la tua opinione in proposito?
kanaglia
14-09-2012, 18:22
Attì però mi rispondi sempre con altre domande ma alle mie non rispondi mai, allora io butto altra carne sul fuoco :asd:
Valentino è un talento e va forte forte anche con le auto da rally, questa è la classifica del rally di monza 2011
Rally di Monza 2011 - Classifica finale Categoria WRC
1. Sebastien Loeb (Citroen DS3 WRC) 1′16′52″1
2. Valentino Rossi (Ford Fiesta RS WRC) a 24″2
3. Dindo Capello (Citroen DS3 WRC) a 47″7
4. Alessandro Perico (Citroen C4 WRC) a 53″4
5. Dani Sordo (Mini John Cooper Works WRC) a 1′28″3
6. Felice Re (Citroen C4 WRC) a 1′48″2
7. Roberto Brivio (Ford Fiesta RS WRC) a 1′49″0
8. Piero Longhi (Mini John Cooper Works WRC) a 1′50″2
9. Tobia Cavallini (Citroen Xsara WRC) a 2′15″7
10. Pierfranco Uzzeni (Subaru impreza WRC) a 2′29″6
lo so che è un gioco questo rally ma non credo che altri rallisti vadano li per farsi passare da un motociclista.
Ps quando Valentino ha iniziato mi rodeva tanto perchè da romano tifavo Biaggi ma mi dovevo grattare perchè cmq va più forte e l'ho riconosciuto.
dimenticavo... il primo fantic l'ho comprato nell'85 a 15 anni poi ktm 125 due cbr e amici che ancora gareggiano e so quello che dici dei pezzi speciali ma guarda caso sono sempre andati a gente che andava forte e si giocava i titoli con altri. Per le case sono affari e quello che accade per Valentino stai tranquillo che accade a Lorenzo e gli altri. Poi come fai a tifare Lorenzo dopo che ha attaccato un pippone grosso così a Sic per aver passato pedrosa?
Pirandello
14-09-2012, 19:28
Ricordo che andò fortissimo anche con la Ferrari F1,ma lì gli sfornammo le gomme il giorno stesso:laugh::laugh:
P.S. Apriamo un post su Valentino?:wacko::w00t:
Attì però mi rispondi sempre con altre domande ma alle mie non rispondi mai, allora io butto altra carne sul fuoco :asd:
Valentino è un talento e va forte forte anche con le auto da rally, questa è la classifica del rally di monza 2011
lo so che è un gioco questo rally ma non credo che altri rallisti vadano li per farsi passare da un motociclista.
Ps quando Valentino ha iniziato mi rodeva tanto perchè da romano tifavo Biaggi ma mi dovevo grattare perchè cmq va più forte e l'ho riconosciuto.
dimenticavo... il primo fantic l'ho comprato nell'85 a 15 anni poi ktm 125 due cbr e amici che ancora gareggiano e so quello che dici dei pezzi speciali ma guarda caso sono sempre andati a gente che andava forte e si giocava i titoli con altri. Per le case sono affari e quello che accade per Valentino stai tranquillo che accade a Lorenzo e gli altri. Poi come fai a tifare Lorenzo dopo che ha attaccato un pippone grosso così a Sic per aver passato pedrosa?
posta la classifica del rac....3 curve ed era gia out
---------- Post added at 20.00.23 ---------- Previous post was at 19.59.29 ----------
Ricordo che andò fortissimo anche con la Ferrari F1,ma lì gli sfornammo le gomme il giorno stesso:laugh::laugh:
P.S. Apriamo un post su Valentino?:wacko::w00t:
ùsi si lo ricordo benissimo un mostro ....per la stampa.Peccato che non l'hanno preso
---------- Post added at 20.02.55 ---------- Previous post was at 20.00.23 ----------
questa domanda me la faccio regolarmente, mi riassumi la tua opinione in proposito?
riccardo anche se cè tanta gente appassionata alla fine è sempre un giro di soldi e siccome li le sponsorizzazioni sono da milioni di eur ,fino a quando la finanza non li va a trovare magnano e bevono tutti
---------- Post added at 20.04.22 ---------- Previous post was at 20.02.55 ----------
Varano 88 correvo nel civit e girava voce di fatture 1 a 6/ 1 a 8,Arrivo la grigia e chiousero il paddock...da ridere
Pirandello
14-09-2012, 20:10
ùsi si lo ricordo benissimo un mostro ....per la stampa.Peccato che non l'hanno preso[
Beh,l'intento non era certo quello di prenderlo..........
Naftone4
14-09-2012, 20:29
Pensa che io anni e anni fa, ho lavorato in assistenza rally quando correva Longhi-Casazza con la megane maxi 2.0 per il team Autorel sport, Piero è una persona fantastica e a modo per essere un pilota con tanti cash alle spalle :wink: ...
Con lui ho fatto anche un giro in pista a varano per il test gomme.... PAURA.. a meta' rettilineo era gia' in 7 a limitatore....
http://i1226.photobucket.com/albums/ee406/Ste_CMR/Italiano%202rm/tor_gr.jpg
vorrei aggiungere che mr parakulo corre a monza con una fiesta wrc con differenziale a controllo elettronico bandita dal regolamento anni fa ,cosi lui si presenta con una f1 e gli altri con l'auto in vigore col regolamento.Visto che tirate fuori le sue qualita come mai prese paga da dovizioso al motorshow su motard?
voi andate bene con guido meda in quanto a lekkinaggio
In effetti Attilio... quello che dici avrà sicuramente un fondo di verità, ma le tue certezze assolute da libro stampato diventano un po' troppo insistenti e apodittiche...
E poi si vede che ce l'hai con Rossi, quasi ti avesse fatto qualcosa...
A me sinceramente non me ne frega nulla, però qualche bella gara del Dottore l'ho vista e mi ha esaltato... come mi esaltavano Mamola o Schwantz...
Pirandello
14-09-2012, 21:57
In effetti Attilio... quello che dici avrà sicuramente un fondo di verità, ma le tue certezze assolute da libro stampato diventano un po' troppo insistenti e apodittiche...
E poi si vede che ce l'hai con Rossi, quasi ti avesse fatto qualcosa...A me sinceramente non me ne frega nulla, però qualche bella gara del Dottore l'ho vista e mi ha esaltato... come mi esaltavano Mamola o Schwantz...
Hai ragione,ma questa è proprio la caratteristica di Rossi come del resto di tutte le persone speciali,o si ama o si odia.
Fortunatamente i più lo amano,e non sono solo i motobaristi o i giornalisti lecchini,ma anche chi da vero appassionato è capace di andare oltre e di capire quando al di là di tutto si nasconde un pilota unico.
Detto questo,a morte la GP e W l'SBK :thumbsup:
gabri grazie per '' il fondo di verita''non sono un veggente come qualcuno ha affermato ma ho detto cose scritte da altri ,sapute da addetti ai lavori e di certo non le trovate sui giornali di parte tipo motosprint dove questa settimana hanno messo a tutta pagina il mondiale di cairoli ma niente foto sbk nonostante la vittoria di biaggi,l'aprilia che torna in testa ai costruttori e melandri che si prende a schiaffi da solo.Se c'era valentino che andava a f....ga gli mettevano un inserto speciale
vi ho gia detto perchè mi sta sui maroni,rileggete grazie
---------- Post added at 22.34.19 ---------- Previous post was at 22.33.25 ----------
ah ho chiesto per il comunissimo pomello rs4....237 eurozzi:blink:
E che pensavi che te lo regalassero???:laugh:
regalato no ma alla fine pagi la destinazione d uso(rs4..).In germania 194 eur che se qua mi fanno il 20 lo pago uguale e risparmio la spedizione.Ma lo cerco used ma buon come quello che mi è scappato a 123 e prima ancora a 90 ma non spediva
http://shop.ahw-shop.de/audi-a4/audi-a4-b6b7-8e-20012008/innenausstattung/schaltknaeufe-pedale-und-fussstuetzen/rs4-schaltknauf-audi-a4-8e
http://www.a4-freunde.com/showwiki.php?title=Teilenummer+Schaltknaeufe
vedo con piacere che stasera sei ispirato in quanto a codici:wink:
---------- Post added at 23.49.45 ---------- Previous post was at 23.27.05 ----------
un interno sport in stoffa ad un prezzo umano e spedisce pure
http://www.ebay.de/itm/Originalteil-Audi-A4-B7-8E-Avant-Sport-Sitze-Top-zustand-/130765456211?pt=DE_Autoteile&hash=item1e723a8353
Pirandello
15-09-2012, 14:51
[/COLOR]un interno sport in stoffa ad un prezzo umano e spedisce pure
http://www.ebay.de/itm/Originalteil-Audi-A4-B7-8E-Avant-Sport-Sitze-Top-zustand-/130765456211?pt=DE_Autoteile&hash=item1e723a8353
Non male anche se non si vede l'usura lato ingresso conducente e non ho capito se la spedizione in Italia è inclusa,ma sei interessato?
Sarebbe poi bello rivestirli.................
Non male anche se non si vede l'usura lato ingresso conducente e non ho capito se la spedizione in Italia è inclusa,ma sei interessato?
1500 e passa la paura...:wink:
Pirandello
15-09-2012, 17:29
1500 e passa la paura...:wink:
:icon_pale:
:icon_butt:
:icon_pale:
:icon_butt:
Vedila in altro modo... cosa sarebbero 1500 senza la passione per la moto???:wink:
:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
interessato????Ma hai visto cosa ho montato quasi gratis??
---------- Post added at 18.42.28 ---------- Previous post was at 18.28.24 ----------
oggi ho ripreso l'operazione cassetti
http://i178.photobucket.com/albums/w258/spidi66/DSCF0075.jpg
---------- Post added at 18.44.12 ---------- Previous post was at 18.42.28 ----------
operazione molto semplice se non fosse per questo particolare che non entra nella sua sede a causa della boccolina filettata molto sporgente(di quattro fessure una è piu stretta)
http://i178.photobucket.com/albums/w258/spidi66/DSCF0082.jpg
---------- Post added at 18.44.52 ---------- Previous post was at 18.44.12 ----------
la sede incriminata,idem dx e sx
http://i178.photobucket.com/albums/w258/spidi66/DSCF0080.jpg
---------- Post added at 18.49.46 ---------- Previous post was at 18.44.52 ----------
a volte una martellata è molto salutare
http://i178.photobucket.com/albums/w258/spidi66/DSCF0081.jpg
---------- Post added at 18.51.32 ---------- Previous post was at 18.49.46 ----------
ho sollevato i sedili senza staccare il cablaggio
http://i178.photobucket.com/albums/w258/spidi66/DSCF0079.jpg
http://i178.photobucket.com/albums/w258/spidi66/DSCF0076.jpg
---------- Post added at 18.52.43 ---------- Previous post was at 18.51.32 ----------
è il suo?:biggrin:
http://i178.photobucket.com/albums/w258/spidi66/DSCF0078.jpg
http://i178.photobucket.com/albums/w258/spidi66/DSCF0077.jpg
Vedila in altro modo... cosa sarebbero 1500 senza la passione per la moto???:wink:
1248 per A4...
http://www.ebay.de/itm/LEDERAUSSTATTUNG-AUDI-A6-A-6-LEDERSITZE-MIT-EINBAU-/150429240997?pt=DE_Autoteile&hash=item2306480ea5#ht_6196wt_1139
anche io sono riuscito con una martellata attilio :sisi::sisi:
anche io sono riuscito con una martellata attilio :sisi::sisi:
ho dedotto che la molletta la montano dal di dentro quando il sedile è ancora da rivestire(nel caso di un ordine con cassetti)
blasix'70
15-09-2012, 23:49
ho dedotto che la molletta la montano dal di dentro quando il sedile è ancora da rivestire(nel caso di un ordine con cassetti)
Beh l'importante che alla fine hai risolto i sedili con quei cassetti sono davvero belli ed utili...........
Beh l'importante che alla fine hai risolto i sedili con quei cassetti sono davvero belli ed utili...........
si sopratutto per chi come me che ha il cassetto refrigerato ed il cd(ci sta appena una biro ed i documenti)
si sopratutto per chi come me che ha il cassetto refrigerato ed il cd(ci sta appena una biro ed i documenti)
Pensa che li ho avuti per 5 anni e non li ho mai usati!:maad:
non l'hai voluto usare.Io avevo sempre il bracciolo pieno(cell di scorta,carica bat.ecc) e avevo rotto il gancio.ora ho triplicato il mini spazio
Utente (cancellato) 1
16-09-2012, 00:30
Quoto spidi.....
non sono capienti... ma un pò di "cianfrusaglia" si può stipare lì tranquillamente...... :cooool::cooool:
non l'hai voluto usare.Io avevo sempre il bracciolo pieno(cell di scorta,carica bat.ecc) e avevo rotto il gancio.ora ho triplicato il mini spazio
In merito ai cassettini...
No no proprio non li ho... Ho valutato la modifica in passato... ma su A4 freunde mi hanno preso (metaforicamente) a calci in culo...:tongue:
Mi ricordo ancora una risposta "Se vuoi metterci i preservativi guarda che non ci stanno..."
:laugh::laugh::laugh::laugh:
Naftone4
16-09-2012, 10:04
Io sui miei recaro di provenienza RS4 :ciap: ho dei cassettini che nemmeno scorrono come i recaro precedenti della S4 b6, ma sono solamente basculanti :doh:
ERGO..
ci metto nel mio il panno in microfibra per asciugara la naftona, e in quello del passeggero un pacchettino (piccolo..) di salviette imbevute...
ci metto nel mio il panno in microfibra per asciugara la naftona, e in quello del passeggero un pacchettino (piccolo..) di salviette imbevute...
E I PANNOLINI???????????
:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
Pensa che li ho avuti per 5 anni e non li ho mai usati!:maad:
E adesso li strapperesti a chi li ha.... i tuoi, proprio i TUOI EX, pensa te.... sempre così!!!! :tongue:
Io avevo sempre il bracciolo pieno(cell di scorta,carica bat.ecc) e avevo rotto il gancio.ora ho triplicato il mini spazio
IDEM! :wink:
Cellulare di scorta (un fantastico mini Samsung da 13,90€ :asd: :asd: comprato nell'emergenza di un display rotto), mini torcia BLU a LED :tongue: accessori per il caricabatteria da auto (per renderlo compatibile con tutti i cell..) e qualche altra cavolata, tutto nel bracciolo... e poi le altre cose andavano nelle tasche delle porte, ora belle vuote ed ordinate!! No, nella destra c'è l'ombrello pieghevole Audi RS Club, perchè, in caso di pioggia, sta sempre bene poter andare a prendere il passeggero con un ombrellino serigrafato! :wink:
No, nella destra c'è l'ombrello pieghevole Audi RS Club, perchè, in caso di pioggia, sta sempre bene poter andare a prendere il passeggero con un ombrellino serigrafato! :wink:
Io il passeggero lo mando a prendermi l'ombrello nel bagagliaio...:laugh::laugh::laugh::laugh:
Il problema nasce quando sono da solo...:cry:
Io il passeggero lo mando a prendermi l'ombrello nel bagagliaio...:laugh::laugh::laugh::laugh:
:laugh::laugh::laugh::laugh:
Anche io nel bagagliaio l'ombrello.....ma sotto al piano..tra il coperchio del ruotino e il piano in moquette...in più nella mia è presente anche il tappeto in gomma origggginal per salvaguardare il bagagliaio...quindi nella necessità dell'ombrello quando lo hai tirato fuori..non ne hai più bisogno perchè ha già smesso di piovere!..e sei già zuppo!:maad::asd:
Pirandello
16-09-2012, 12:15
interessato????Ma hai visto cosa ho montato quasi gratis??[COLOR="Silver"]
Forse avevo capito male,ma pensavo che dopo i listelli in carbonio stavi pensando di cambiare colore dei sedili.
Scherzavi? Beh,qua dentro non si sa più la follìa a che livelli può arrivare.........:laugh:
Se me li trovi quasi alle condizioni dei tuoi li prendo,farli rivestire non mi sembra un grande affare :smile:
---------- Post added at 12.15.25 ---------- Previous post was at 12.13.50 ----------
1248 per A4...
http://www.ebay.de/itm/LEDERAUSSTATTUNG-AUDI-A6-A-6-LEDERSITZE-MIT-EINBAU-/150429240997?pt=DE_Autoteile&hash=item2306480ea5#ht_6196wt_1139
Originalmente inviato da spidi66
interessato????Ma hai visto cosa ho montato quasi gratis??[
zioooooooooooooooooooooooo....
http://www.ebay.co.uk/itm/Audi-RS4-Gear-Knob-Aluminium-Gear-Surround-Trim-A4-S4-B7-/330790084029?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item4d04a01dbd#ht_500wt_1288
Forse avevo capito male,ma pensavo che dopo i listelli in carbonio stavi pensando di cambiare colore dei sedili.
Scherzavi? Beh,qua dentro non si sa più la follìa a che livelli può arrivare.........:laugh:
Se me li trovi quasi alle condizioni dei tuoi li prendo,farli rivestire non mi sembra un grande affare :smile:
---------- Post added at 12.15.25 ---------- Previous post was at 12.13.50 ----------
ok che qua cè gente folle ma dar via dei sedili in pelle a comando elettrico(una settimana di lavoro per il cablaggio)per quelli in stoffa meccanici è da neuro:asd::asd::asd:
---------- Post added at 13.43.04 ---------- Previous post was at 13.40.12 ----------
http://www.ebay.co.uk/itm/Audi-RS4-Gear-Knob-Aluminium-Gear-Surround-Trim-A4-S4-B7-/330790084029?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item4d04a01dbd#ht_500wt_1288
90 sterline non sono male ma il londinese aveva le mani sudaticce,sembra lucidato a specchio:biggrin:
poi non so se ha sbagliato ma ci vanno dai 33/35 gg lavorativi per la spedizione in inghilterra:blink:
Naftone4
16-09-2012, 14:22
Comunque, ti stai guardando il tuo amico del cuore.....
DR. ROSSI #46 ?????
:ciap: :asd: :evil6: :ciap:
kanaglia
16-09-2012, 14:50
vorrei aggiungere che mr parakulo corre a monza con una fiesta wrc con differenziale a controllo elettronico bandita dal regolamento anni fa ,cosi lui si presenta con una f1 e gli altri con l'auto in vigore col regolamento.Visto che tirate fuori le sue qualita come mai prese paga da dovizioso al motorshow su motard?
voi andate bene con guido meda in quanto a lekkinaggio
ecco perchè riesce a stare incollato a Loeb e in qualche occasione anche davanti, ha il differenziale a controllo elettronico e gli altri no. Cominciavo a temere che fosse un mago anche nei rally e invece fortunatamente non lo è, altrimenti come te lo facevo capire? :asd:
allora alzo le mani ... col differenziale a controllo elettronico son capaci tutti :laugh:
non vince neanche se rimane da solo:evil6::evil6::evil6:
mi dispiace per un csino per pedrosa l'eterno secondo anche se la sorte ha pareggiato i conti con il gp Assen quando bautista stese lorenzo
kanaglia
16-09-2012, 14:56
posta la classifica del rac....3 curve ed era gia out
Varano 88 correvo nel civit e girava voce di fatture 1 a 6/ 1 a 8,Arrivo la grigia e chiousero il paddock...da ridere
non dico mica che Valentino è imbattibile
per quanto riguarda le fatture verso gli sponsor lo sanno tutti che sono gonfiate, qui ci vorrebbe un commercialista che ci spiegasse da cosa sono esenti le squadre. La stessa cosa accade con il calcio e la pubblicità all'interno degli stadi, ma non vedo cosa centra col manico di chi corre
Cmq Attì, ora che so che Valentino ha corso il rally di monza col differenziale col controllo elettronico alzo le mani
ecco perchè riesce a stare incollato a Loeb e in qualche occasione anche davanti, ha il differenziale a controllo elettronico e gli altri no. Cominciavo a temere che fosse un mago anche nei rally e invece fortunatamente non lo è, altrimenti come te lo facevo capire? :asd:
allora alzo le mani ... col differenziale a controllo elettronico son capaci tutti :laugh:
non fare lo spiritoso e informati bene su quella macchina.Coi soldi che ha potrebbe prendere un auto da regolamento ma pesca sempre quella-
Secondo me tra quelli che fanni gli ingegneri al bar al lunedi sei il capobanda:evil6::evil6::evil6:
kanaglia
16-09-2012, 15:01
non vince neanche se rimane da solo:evil6::evil6::evil6:
mi dispiace per un csino per pedrosa l'eterno secondo anche se la sorte ha pareggiato i conti con il gp Assen quando bautista stese lorenzo
è come dico io, Lorenzo è favorito e hanno deciso di buttare giù Pedrosa :evil6:
amici come prima Attì, se capito dalle tue parti ti porto la porchetta di Ariccia ma tu mi lasci le mortadelle al pistacchio :laugh:
---------- Post added at 15.01.58 ---------- Previous post was at 15.00.17 ----------
non fare lo spiritoso e informati bene su quella macchina.Coi soldi che ha potrebbe prendere un auto da regolamento ma pesca sempre quella-
Secondo me tra quelli che fanni gli ingegneri al bar al lunedi sei il capobanda:evil6::evil6::evil6:
ti sto dicendo che hai ragione, non sapevo avesse quel differenziale. Così son capaci tutti :laugh:
si si facciamolo sto scambio kul....inario:biggrin:
ora ti lascio festeggiare col tuo protetto,vedo che è felice per il risultato,Ma lo sapeva che mancavano un tot di big in gara??:biggrin::biggrin::biggrin:
---------- Post added at 15.07.13 ---------- Previous post was at 15.04.56 ----------
è come dico io, Lorenzo è favorito e hanno deciso di buttare giù Pedrosa :evil6:
amici come prima Attì, se capito dalle tue parti ti porto la porchetta di Ariccia ma tu mi lasci le mortadelle al pistacchio :laugh:
---------- Post added at 15.01.58 ---------- Previous post was at 15.00.17 ----------
ti sto dicendo che hai ragione, non sapevo avesse quel differenziale. Così son capaci tutti :laugh:
La mia ex diceva che la ragione è dei c@Glioni:asd:
quella macchina in mano a loeb ci da un ora e mezza e si ferma pure al bar a prendere cappuccio e pasta:cooool:
kanaglia
16-09-2012, 15:14
l'ho scritto qualche post dietro... non conta la posizione ma la distanza dal primo. Io sto sul divano se non s'ingarellano non mi diverto.
Quoto la tua ex :evil6:
Pirandello
16-09-2012, 15:52
Attì,ma dopo tutte ste teorie o verità,tue e di circa il 20% della popolazione,se l'anno prossimo per una qualche utopistica congiunzione astrale Vale dovesse giocarsi il mondiale.......................................... .................................................. ............tutti zitti e sguardo basso giusto????
:icon_mrgreen::ciap:
Attì,ma dopo tutte ste teorie o verità,tue e di circa il 20% della popolazione,se l'anno prossimo per una qualche utopistica congiunzione astrale Vale dovesse giocarsi il mondiale.......................................... .................................................. ............tutti zitti e sguardo basso giusto????
:icon_mrgreen::ciap:
Salvo ma che film hai visto?:icon_eek::dontknow:
Pirandello
16-09-2012, 16:25
Salvo ma che film hai visto?:icon_eek::dontknow:
:icon_scratch::icon_scratch:
:icon_scratch::icon_scratch::
ma sei di quelli che dal 2009 dicono:quest anno è andata ma vedi poi l'anno prossimo:asd::asd::asd::asd::icon_dho::icon_dho::i con_dho:
kanaglia
16-09-2012, 19:52
:
ma sei di quelli che dal 2009 dicono:quest anno è andata ma vedi poi l'anno prossimo:asd::asd::asd::asd::icon_dho::icon_dho::i con_dho:
a vedere l'albo d'oro della moto GP direi di no, o almeno si solo per la prima metà della frase
2002 Valentino Rossi quest anno è andata :asd:
2003 Valentino Rossi quest anno è andata :asd:
2004 Valentino Rossi quest anno è andata :asd:
2005 Valentino Rossi quest anno è andata :asd:
2006 Nicky Hayden
2007 Casey Stoner
2008 Valentino Rossi quest anno è andata :asd:
2009 Valentino Rossi quest anno è andata :asd:
2010 Jorge Lorenzo
2011 Casey Stoner
:ciap:
Naftone4
16-09-2012, 20:43
Zio, ti faccio un regalino in HD.... :smile:
:ciap:
:asd:
http://www.desktopexchange.com/plog-content/images/sport-pictures/valentino-rossi-wallpapers/rossi-on-red-ducati.jpg
Zio, ti faccio un regalino in HD.... :smile:
TOP POWA!!!!! :evil6::evil6::evil6::evil6:
http://www.marchenotizie.net/wordpress/wp-content/uploads/2011/07/rossi.jpg
Se prendi una foto di stoner mette anche il gomito a terra:biggrin:
Adria' ho scitto dal 2009.La porchetta ti si è piantata e non leggi bene.Stai facendo diventare il mio 3d il BAR SPORT dove domattina vi riunite e farete il punto della situazione e del perchè Lorenzo non è caduto:ciap::ciap::ciap:
---------- Post added at 21.55.25 ---------- Previous post was at 21.52.09 ----------
TOGLIETE L'ARICCIA PORKS DAGLI OCCHI E FATE UN PARAGONE
http://i178.photobucket.com/albums/w258/spidi66/stoner_bar.jpg
Pirandello
16-09-2012, 21:58
Con la Ducati non l'hai trovata?:biggrin::tongue:
E se il manico si vedesse dalla piega Bautista sarebbe sopra Ago
ho trovato la prima che è uscita da google.Dire che questo non è un manico ne passa.Per me è stato il migliore di sempre ,peccato che con la testa non ci sia
Per ammissione di Dovizioso(motosprint ndr)Tutti gli addetti della moto gp sono andati almeno una volta in pista a piedi a vedere stoner dove lasciava i rigoni per capire la differenza di traettoria.Si vocicchiava che il dottore ci avesse perso le notti a studiare la telemetria di stoner per capire con che angolo di piega dava gia il gas:cooool:
TOGLIETE L'ARICCIA PORKS DAGLI OCCHI E FATE UN PARAGONE
http://i178.photobucket.com/albums/w258/spidi66/stoner_bar.jpg
Non è neanche la stessa curva... che cavolo di paragone è????
QUESTA è la stessa curva...
http://images.motorcycle-usa.com/PhotoGallerys/valentino-rossi-catalunya-03.jpg
Come fai a dire che è la stessa pista?Hai analizzato la grana di asfalto??
Come fai a dire che è la stessa pista?Hai analizzato la grana di asfalto??
È evidente da tutti i particolari, raggio della curva, larghezza del cordolo, passo delle righe rosse, stesso bordo verde sintetico...
E comunque, anche se fosse???
Sei tu che hai paragonato due foto totalmente diverse... Io non lo potrei fare?:rolleyess:
ok allora posto questa senza cordoli altrimenti dite che col cordolo uno ruba la piega:shifty:
Luca continua a vendere telefonini che è meglio:asd::asd::asd:
http://i178.photobucket.com/albums/w258/spidi66/stoner_le_mans_2010.jpg
Nessun commento???
[/COLOR]
90 sterline non sono male ma il londinese aveva le mani sudaticce,sembra lucidato a specchio:biggrin:
poi non so se ha sbagliato ma ci vanno dai 33/35 gg lavorativi per la spedizione in inghilterra:blink:
avevo commentato cosi 2 o 3 pagine fa ma il bar sport va a gonfie vele che ti sei perso un passaggio:wink:
---------- Post added at 23.12.28 ---------- Previous post was at 23.10.17 ----------
ah tornando alla foto una piega del dottore in yamaha con gomme dedicate la trovi ma con ducati devi sfogliare bene gli album che sono una rarita:asd::ciap::asd:
---------- Post added at 23.14.11 ---------- Previous post was at 23.12.28 ----------
cambiando discorso :come li vedi i cerchi asa ar1?Somigliano un tot agli rs gt
Boh...
http://www.asphaltandrubber.com/wp-content/gallery/valentino-rossi-ducati-desmosedici-gp12-mugello-test/valentino-rossi-ducati-corse-gp12-mugello-test-8.jpg
http://www.asphaltandrubber.com/wp-content/uploads/2011/04/valentino-ross-ducati-desmosedici-gp12-4.jpg
trovato un pomello a monaco appena messo in asta.Provo col sofort kaufen
---------- Post added at 23.18.42 ---------- Previous post was at 23.16.36 ----------
Gabri queste foto fanno tenerezza:biggrin::biggrin::biggrin:
---------- Post added at 23.20.42 ---------- Previous post was at 23.18.42 ----------
io piu di cosi non potevo fare perchè gia sfregava il carter motore ma è meglio questa
http://i178.photobucket.com/albums/w258/spidi66/Atty1.jpg
cambiando discorso :come li vedi i cerchi asa ar1?Somigliano un tot agli rs gt
Carini... ma non sono BBS...:laugh:
http://s1.visordown.com/uploads/images/original/46964.jpg
vedi che ce ne manca da toccare il gomito????
Sto cercando dei bbs da scambiare con i sedili dello scuderia ma non si trova nulla
Va meglio così o anche questo tu lo fai sulla rotonda davanti a casa tua =D?
http://thekneeslider.com/images/2012/04/rossi-sideways.jpg
se me la fai vedere ti dico:ciap:
se me la fai vedere ti dico:ciap:
http://blog.photozac2.com/weblog/Gigi/?p=2951
Utente (cancellato) 1
16-09-2012, 23:42
Se non sbaglio Gigi Soldano è quello che nel giro d'onore di Valentino al Mugello l'ha messo sotto in moto...... :wink::wink::wink::wink:
http://blog.photozac2.com/weblog/Gigi/?p=2951
garry mc coy se lo fumava a colazione:ph34r:
---------- Post added at 23.52.13 ---------- Previous post was at 23.49.01 ----------
inchinatevi all ideatore del controsterzo a 2 ruote
http://i178.photobucket.com/albums/w258/spidi66/147862.jpg
---------- Post added at 23.53.03 ---------- Previous post was at 23.52.13 ----------
Gabri ma ti sei accorto che sono abbastanza preparato in materia?:asd:
Gabri ma ti sei accorto che sono abbastanza preparato in materia?:asd:
Pre-parato e pre-venuto...
Pre-parato e pre-venuto...
:evil6::evil6::evil6:
In quinta elementare ci andavo con un romeo minarelli 50cc,a 12 il primo incidente in auto,a 13 la prima honda italia 124 4t venduta in campania,a 14 simonini long range mot sachs 125,a 16 swm 250 tf1 rotax,a 20 suzuki gsx/r 750, a 22 gsxr 1100 ,a 33 yamaha yzf r1,a 34 2(due)yamaha yzf r1(1 da strada ed una da pista ma identiche,ah ad una mancava la targa,)A 35 2 yamaha + la golinelli,a 36 hornet 900 e pensione, fine dei giochi.Ho mancato una decina di motorini ma è lo stesso:cooool:
In quinta elementare ci andavo con un romeo minarelli 50cc,a 12 il primo incidente in auto,a 13 la prima honda italia 124 4t venduta in campania,a 14 simonini long range mot sachs 125,a 16 swm 250 tf1 rotax,a 20 suzuki gsx/r 750, a 22 gsxr 1100 ,a 33 yamaha yzf r1,a 34 2(due)yamaha yzf r1(1 da strada ed una da pista ma identiche,ah ad una mancava la targa,)A 35 2 yamaha + la golinelli,a 36 hornet 900 e pensione, fine dei giochi.Ho mancato una decina di motorini ma è lo stesso:cooool:
Puoi mettercene altre 30 se ti pare, sei prevenuto lo stesso.
Puoi mettercene altre 30 se ti pare, sei prevenuto lo stesso.
no io sono nato motociclista mentre altri l'hanno scoperto al bar dello sport quando il dottore faceva le scenette a fine gara.A proposito ma il suo circo come fa con i giochetti non esibiti?Si portano addietro tutto?:biggrin::biggrin::biggrin:
kanaglia
17-09-2012, 00:37
non ho capito... allora McCoy è il più bravo di tutti?
io nasco tifoso Lucchinelli e al bar mi hanno sempre visto poco perche preferivo stare in garage a smontare e rimontare, invece qui qualcuno si è fatto troppi camparucci :icon_pidu: :laugh:
matteo 89
17-09-2012, 03:53
http://img192.imageshack.us/img192/8012/ehhhgomitino.jpg
I suoi numeri li ha fatti anche lui.....
Con la Ducati non l'hai trovata?:biggrin::tongue:
E se il manico si vedesse dalla piega Bautista sarebbe sopra Ago
In effetti si vede nettamente che Bautista piega meglio anche di Lorenzo!!! :asd:
http://static.blogo.it/motoblog/incidente-lorenzo-bautista-assen-2012/bautista_lorenzo_assen_01.jpg
http://img192.imageshack.us/img192/8012/ehhhgomitino.jpg
I suoi numeri li ha fatti anche lui.....
postale cosi in ducati se la trovi:pottytrain5:
---------- Post added at 11.08.10 ---------- Previous post was at 11.01.57 ----------
non ho capito... allora McCoy è il più bravo di tutti?
io nasco tifoso Lucchinelli e al bar mi hanno sempre visto poco perche preferivo stare in garage a smontare e rimontare, invece qui qualcuno si è fatto troppi camparucci :icon_pidu: :laugh:
Adria tu ogni tanto riappari,lasci il bar sport e perdendo il filo spari c@g@te.
Agli albori Luke ha postato una foto del dottore praticamente in piedi,io ho risposto con stoner in honda,Gabri mi ha fatto ossevare che non era la stessa curva e Salvo mi rinfaccia che di stoner in ducati non l'ho trovata.I valentiniani ne metteno una in Yamaha,io ho invece ne ho messa una di stoner in ducati e senza cordolo.Chiusa questa pratica mi postano una sequenza in derapata,niente di che perchè il mago delle derapate era mc coy.Poi tu non sei attendibile perche hai paragonato Rossi a Loeb:icon_dho::icon_scratch::asd::asd::asd:
per me cè uno che beve campari e porchetta e poi svariona
---------- Post added at 11.11.38 ---------- Previous post was at 11.08.10 ----------
tu smontavi e rimontavi?Scusami se sono presuntuoso ma il mio curriculum parla chiaro:cooool:
Ah nella lista ho tralasciato un cbr900 fireblade con ruota da 17'' un gamma 250 ed un aprilia rs 250 non menzionate perchè passeggere:dry:
EPROM1982
17-09-2012, 11:29
Minchi@!!!!!! :ohmy::ohmy::ohmy:
oggi ho ripreso l'operazione cassetti
http://i178.photobucket.com/albums/w258/spidi66/DSCF0078.jpg
http://i178.photobucket.com/albums/w258/spidi66/DSCF0077.jpg
Complimenti Attilio! :wink:
Questo è un buon up, non saranno molto capienti però devo dire che da quando li ho evito di tenere nelle tasche delle portiere varia cianfrusaglia!!! :wink:
Comunque, ti stai guardando il tuo amico del cuore.....
DR. ROSSI #46 ?????
:ciap: :asd: :evil6: :ciap:
TOP POWA!!!!! :evil6::evil6::evil6::evil6:
http://www.marchenotizie.net/wordpress/wp-content/uploads/2011/07/rossi.jpg
Luca continua a vendere telefonini che è meglio:asd::asd::asd:
In effetti si vede nettamente che Bautista piega meglio anche di Lorenzo!!! :asd:
http://static.blogo.it/motoblog/incidente-lorenzo-bautista-assen-2012/bautista_lorenzo_assen_01.jpg
:asd::asd::asd:
Beh, io vedendo tutti quei numeri ho rinunciato a leggere ma vedendo solo il nome di qualche modello ti faccio i miei COMPLIMENTI Attilio per il ricchissimo curriculum!!!! :w00t:
kanaglia
17-09-2012, 12:10
io piu di cosi non potevo fare perchè gia sfregava il carter motore ma è meglio questa
http://i178.photobucket.com/albums/w258/spidi66/Atty1.jpg
bè Attì con questa foto anche mia moglie, che al bar non ci va proprio, ti farebbe notare che la moto è piegata ma tu sei dritto. Questa è una foto da far vedere al bar :evil6:
Le gomme bone non te le davano perchè ti sarebbero servite solo a grattare i carter senza poter accelerare per andar forte :laugh:
bè Attì con questa foto anche mia moglie, che al bar non ci va proprio, ti farebbe notare che la moto è piegata ma tu sei dritto. Questa è una foto da far vedere al bar :evil6:
Le gomme bone non te le davano perchè ti sarebbero servite solo a grattare i carter senza poter accelerare per andar forte :laugh:
si vede che facevi enduro.Io non avevo bisogno di allargare ginocchia e gomiti per fare scena e il cronometro parlava da solo.Scusami se motociclisticamente parlando ti guardo dall alto in basso:asd::asd::cooool:
---------- Post added at 12.18.09 ---------- Previous post was at 12.16.44 ----------
Minchi@!!!!!! :ohmy::ohmy::ohmy:
Complimenti Attilio! :wink:
Questo è un buon up, non saranno molto capienti però devo dire che da quando li ho evito di tenere nelle tasche delle portiere varia cianfrusaglia!!! :wink:
:asd::asd::asd:
Beh, io vedendo tutti quei numeri ho rinunciato a leggere ma vedendo solo il nome di qualche modello ti faccio i miei COMPLIMENTI Attilio per il ricchissimo curriculum!!!! :w00t:
Francè stai lontano dal bar sport .Ti iniettano la valentinite endovena e te fanno magnia' porchetta cor campari:tongue:
EPROM1982
17-09-2012, 12:20
Francè stai lontano dal bar sport .Ti iniettano la valentinite endovena e te fanno magnia' porchetta cor campari:tongue:
BBBBBUUUUUUUUUUUUUUUUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :asd: :evil6:
MA VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :laugh:
matteo 89
17-09-2012, 12:20
Non sporge con la testa ma sporge dalla sella, forse era già pronto a farla venire sù, insomma una bella piega .......
Ma come l' avete presa di petto voi due :angryfire_1: :pain10: :angryfire_1: :laugh: :laugh:
kanaglia
17-09-2012, 12:33
Adria tu ogni tanto riappari,lasci il bar sport e perdendo il filo spari c@g@te.
Agli albori Luke ha postato una foto del dottore praticamente in piedi,io ho risposto con stoner in honda,Gabri mi ha fatto ossevare che non era la stessa curva e Salvo mi rinfaccia che di stoner in ducati non l'ho trovata.I valentiniani ne metteno una in Yamaha,io ho invece ne ho messa una di stoner in ducati e senza cordolo.Chiusa questa pratica mi postano una sequenza in derapata,niente di che perchè il mago delle derapate era mc coy.Poi tu non sei attendibile perche hai paragonato Rossi a Loeb:icon_dho::icon_scratch::asd::asd::asd:
per me cè uno che beve campari e porchetta e poi svariona
---------- Post added at 11.11.38 ---------- Previous post was at 11.08.10 ----------
tu smontavi e rimontavi?Scusami se sono presuntuoso ma il mio curriculum parla chiaro:cooool:
Ah nella lista ho tralasciato un cbr900 fireblade con ruota da 17'' un gamma 250 ed un aprilia rs 250 non menzionate perchè passeggere:dry:
ti dico che il pilota non si misura dalla piega ma dal tempo sul giro altrimenti spiegami questa equazione riferita agli anni 2008 2009:
Stoner piega più di Rossi+sul dritto il motore va più di quello yamaha = il mondiale lo vince Rossi :icon_pai:
poi ti rispondo che al bar non ci vado e tu fai l'elenco dei mezzi avuti :icon_scratch: occhio che se legge Monti va a vedere le dichiarazioni poi. I miei mezzi sono stati di meno e sempre usati da quando ho iniziato a lavorare e mai quelli che avrei voluto ma sempre quelli che ho potuto ma cosa centra con il saper riconoscere uno che sa andare in moto:icon_scratch:
ti ho fatto il paragone con Loeb per dire che Vale ha del talento perchè differenziale o non differenziale si è misurato con gente che per lavoro corre nei rally
---------- Post added at 12.33.16 ---------- Previous post was at 12.24.41 ----------
si vede che facevi enduro.Io non avevo bisogno di allargare ginocchia e gomiti per fare scena e il cronometro parlava da solo.Scusami se motociclisticamente parlando ti guardo dall alto in basso:asd::asd::cooool:
---------- Post added at 12.18.09 ---------- Previous post was at 12.16.44 ----------
peccato che chi va forte raddrizza la moto il più presto possibile per poter dar gas proprio l'opposto di quello che fai tu Attì. Ti rendi conto che se capivi questa cosa potevi andare molto meglio? lo stesso discorso vale nel fuoristrada, con moto inclinata derapi con moto dritta vai avanti. è elementare Attì :laugh:
ti dico che il pilota non si misura dalla piega ma dal tempo sul giro altrimenti spiegami questa equazione riferita agli anni 2008 2009:
Stoner piega più di Rossi+sul dritto il motore va più di quello yamaha = il mondiale lo vince Rossi :icon_pai:
poi ti rispondo che al bar non ci vado e tu fai l'elenco dei mezzi avuti :icon_scratch: occhio che se legge Monti va a vedere le dichiarazioni poi. I miei mezzi sono stati di meno e sempre usati da quando ho iniziato a lavorare e mai quelli che avrei voluto ma sempre quelli che ho potuto ma cosa centra con il saper riconoscere uno che sa andare in moto:icon_scratch:
ti ho fatto il paragone con Loeb per dire che Vale ha del talento perchè differenziale o non differenziale si è misurato con gente che per lavoro corre nei rally
ma non vedi che sei di parte??Quello che ha fatto stoner in ducati il tuo dio non è stao neanche in grado di fare la MILLESIMA PARTE e stai a parlare di pieghe.Se era il numero uno perchè non ha almeno eguagliato cio che ha fatto stoner?Perchè il suo capo tecnico(preziosi)quando si parlava che valentino( parakulato dalla marlboro )per cambiare il telaio a favore dell alluminio disse che gli sarebbe piaciuto che l'ultima evo del carbonio,la provasse Stoner:Ti rendi conto che stima ha preziosi di valentino come collaudatore??Eppure una fabbrichetta di bologna ha fatto una moto che aveva 20km/h piu degli altri e arrivava in fondo con la benza (gli altri rabboccavano in pista prima della partenza)tanto che per le prime 4 gare lo smontavano sistematicamente su reclamo dei jap per vedere se nascondeva un litro di benzina nel traliccio
L'unico rally che si doveva confrontare veramente è stato il rac.L'ultima tappa del mondiale.Pronti via e 3 curve aveva gia l'auto per cappello
Naftone4
17-09-2012, 12:42
MA UN PO' DI AUDI POWA IN QUESTO 3D??? :maad:
Basta bisticciare come delle prime donne, tutti hanno ragione e nessuno ha torto... :ciap:
Parliamo di cose serie, Attilio voglio vederti con i 19 il 7 !!!!!
:sisi:
Non sporge con la testa ma sporge dalla sella, forse era già pronto a farla venire sù, insomma una bella piega .......
Ma come l' avete presa di petto voi due :angryfire_1: :pain10: :angryfire_1: :laugh: :laugh:
Adriano non lo sa che la prima caduta al mugello l'ho fatta alla bucine per troppa piega(ho sfregato il carter che puntando mi ha fatto sollevare quel tanto l'anteriore da farmi rotolare tanto da aver ghiaia nelle mutande senza sapere da dove sia entrata....si stacca ai 240km/h...ndr)
Grazie a mastro diego mi tolse lo statore e tutto cio che era nel carter sx lasciando solo l'albero,costruendomi un mini coperchio ricavato dal pieno per recuparare qualche cm di luce a terra
---------- Post added at 12.47.50 ---------- Previous post was at 12.46.23 ----------
MA UN PO' DI AUDI POWA IN QUESTO 3D??? :maad:
Basta bisticciare come delle prime donne, tutti hanno ragione e nessuno ha torto... :ciap:
Parliamo di cose serie, Attilio voglio vederti con i 19 il 7 !!!!!
il 7 r8 sotto e 18 nel tuo baule.E'questo che vuoi sentirti dire???:biggrin::biggrin::wink:
Naftone4
17-09-2012, 12:51
il 7 r8 sotto e 18 nel tuo baule.E'questo che vuoi sentirti dire???:biggrin::biggrin::wink:
OVVIO CHE SI !!!!!!!! :smile:
matteo 89
17-09-2012, 13:07
E l' accensione come facevi a farla andare senza statore?
E l' accensione come facevi a farla andare senza statore?
l'r1 è a carburatori,da cio mi serviva corrente solo per le bobine e la pompa elettrica.Calcolando l'assorbimento con una pinza amperometrica deducemmo che con una batt da 9Ah facevo la gara in tranquillita.Logico che ad ogni sessione ne avevo una di scorta mentre ricaricavo l'altra.Una batt ultraleggera costa anche 400 eurozzi
Chi invece aveva i suzuki ad iniezione doveva per forza mettere un mini alternatore.Se non ricordo male un yoshimura costava sui 4 mila eur:blink:
matteo 89
17-09-2012, 14:23
Quindi avevi solo i 4 sensori per dare consenso alle bobine? Avevi tolto anche la pompa meccanica?
Mi stai facendo venire un idea per il mio 250 :shifty:
Quindi avevi solo i 4 sensori per dare consenso alle bobine? Avevi tolto anche la pompa meccanica?
Mi stai facendo venire un idea per il mio 250 :shifty:
no a sx cè il gruppo alternatore col magnete.Quello che dici te è a a dx avanti il carter della frizione,li avevo il pik up regolabile per l'anticipo.La pompa elettrica che ho è l'originale.
Al di la della maggiore luce a terra prova ad immaginare l'albero a cui son stati tolti 2,5kg per l'alternatore ed un altro mezzo kilo tra campana friz in ergal(con antisaltellamento)e tolto pure lo scatto libero del motorino avviamento,0 a 13mila giri/min il tempo di poggiare la mano sulla manopola:cooool:
---------- Post added at 15.03.53 ---------- Previous post was at 14.51.08 ----------
dopo tanti anni di assoluta affidabilita oggi ci ha mollato l'alzavetro ant.dx
ho trovato tutto il meccanismo nuovo non oem a 55 eur.
speriamo bene
Naftone4
17-09-2012, 15:11
:cry: alza vetro non OEM ne ho sentito parlare male, qualità delle plastiche dei meccanismi molto bassa, magari tu sei il solito :booty:
EPROM1982
17-09-2012, 15:17
Dopo tanti anni di assoluta affidabilita oggi ci ha mollato l'alzavetro ant.dx
ho trovato tutto il meccanismo nuovo non oem a 55 eur.
speriamo bene
Stesso problema avuto sulla Golf IV, sostituito con uno nuovo NON OEM e mai un problema!!! :smile:
matteo 89
17-09-2012, 15:23
Ah ok pensavo che fosse tutto assieme come nel 2t :wacko:. Mi sa che lo faccio anch' io per curiosità di sapere quanto mi frega in attrito magnetico il gruppo statore-rotore. Dovrò farmi un pick up che si stringa nel filetto dell' albero e studiarmi le alimentazioni che vengono a mancare....
:cry: alza vetro non OEM ne ho sentito parlare male, qualità delle plastiche dei meccanismi molto bassa, magari tu sei il solito :booty:
chi me lo ha proposto ne vende a quintali e poi non so oem cosa costi ma se tanto mi da tanto.....:cry:
---------- Post added at 15.29.42 ---------- Previous post was at 15.29.23 ----------
Ah ok pensavo che fosse tutto assieme come nel 2t :wacko:. Mi sa che lo faccio anch' io per curiosità di sapere quanto mi frega in attrito magnetico il gruppo statore-rotore. Dovrò farmi un pick up che si stringa nel filetto dell' albero e studiarmi le alimentazioni che vengono a mancare....
che 250 hai??
---------- Post added at 15.30.04 ---------- Previous post was at 15.29.42 ----------
Stesso problema avuto sulla Golf IV, sostituito con uno nuovo NON OEM e mai un problema!!! :smile:
speriamo:biggrin:
EPROM1982
17-09-2012, 16:03
speriamo:biggrin:
:wink:
Naftone4
17-09-2012, 18:19
Attilio, questi sarebbero perfetti per te, originali e applicabili senza modifiche :wink: peccato per il prezzo..
http://www.ebay.it/itm/Orig-Audi-RS4-B7-8-x-19-ET29-Felgen-8E0601025AJ-Quattro-/380470267260?pt=Auto_Felgen&hash=item5895cb8d7c
Attilio, questi sarebbero perfetti per te, originali e applicabili senza modifiche :wink: peccato per il prezzo..
http://www.ebay.it/itm/Orig-Audi-RS4-B7-8-x-19-ET29-Felgen-8E0601025AJ-Quattro-/380470267260?pt=Auto_Felgen&hash=item5895cb8d7c
:icon_eek::icon_eek::icon_eek: ma son perfetti anche 1790 in tasca mia:asd:
gia mi fanno ombra gli r8 et 30 vuoi che vado a montare et29???:rolleyess:
---------- Post added at 19.57.35 ---------- Previous post was at 19.55.15 ----------
oggi ero daccordo col mio amico carrozzaio di cambiare l'alzavetro ma poi per un contrattempo gli ho lasciato l'auto.Torno e vedo che ha le portiere della cabrio:wacko:
Non pensavo si dovesse tirar fuori l'intera intelaiatura dalla portiera:cry:
Naftone4
17-09-2012, 20:02
intendi cosi? :asd:
http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/472685_3257998942562_1366705046_o.jpg
Ah sì?
PS: io NON VENDO TELEFONI, comunque!!!!!!!!!!!!!! :firedevil::firedevil::firedevil::firedevil:
:tongue:
---------- Post added at 21.30.04 ---------- Previous post was at 21.26.43 ----------
postale cosi in ducati se la trovi:pottytrain5:
Ti basta? :wink:
http://www.jugo.it/wp-content/uploads/2012/06/valentino-rossi-ducati-piega.jpg
http://www.riders-online.it/wp-content/uploads/2012/08/rossi_bon.jpg
PS: comunque abbiamo postato delle foto per ridere, smettila di fare il tecnico esperto di moto che piscia in testa a tutti dall'alto da antivalentiniano convinto.... non ne vale la pena!!! SI SCHERZA, QUI!!!!! :wink: non si sparano sentenze, siamo tra amici appassionati di auto e di motori!!!!!!
PS: io NON VENDO TELEFONI, comunque!!!!!!!!!!!!!! :firedevil::firedevil::firedevil::firedevil:
Ah no????
comunque abbiamo postato delle foto per ridere, smettila di fare il tecnico esperto di moto che piscia in testa a tutti dall'alto da antivalentiniano convinto.... non ne vale la pena!!! SI SCHERZA, QUI!!!!! non si sparano sentenze, siamo tra amici appassionati di auto e di motori!!!!!!
Per una volta concordo al 100% con te:biggrin:.
Tanto più che alla terza pagina di dibattito l'ostinazione di Attilio mi è parsa molto forzata...
Non mi ritengo un fan di Rossi, l'ho sempre ritenuto un po' sbruffone e a volte anche irritante, ma è pur vero che una carriera così non si costruisce sul caso.
Ah no????
TU FOTTITI SI PUO' DIRE?!?!?!?! :evil6:
PER UNA VOLTA....che ti faccio persino dei complimenti!!!!!! :tongue:
kanaglia
17-09-2012, 22:04
se può consolarti Attilio non sono neanche io un fan di Rossi (i miei caschi replica sono stati Kocinski, Biaggi, Mansell e Cadalora) ma tifo tutti i piloti italiani da Fenati a Valentino passando per Iannone. Di Valentino non ho mai comprato neanche un adesivo ma quando va in moto mi fa divertire, però riconosco che in moto ci sa andare e ci sa andare anche Lorenzo e Stoner
ma ancora non hanno vinto quello che ha vinto Valentino :booty:
EPROM1982
17-09-2012, 23:33
oggi ero daccordo col mio amico carrozzaio di cambiare l'alzavetro ma poi per un contrattempo gli ho lasciato l'auto.Torno e vedo che ha le portiere della cabrio:wacko:
Non pensavo si dovesse tirar fuori l'intera intelaiatura dalla portiera:cry:
Pensavo che sapessi già a cosa sarebbe andata incontro la tua car per cambiare l'alzavetro!!! :tongue:
matteo 89
18-09-2012, 03:21
che 250 hai??
Quello col blocco nipponico e col telaio marchiato da una ditta di Noale :laugh:
TU FOTTITI SI PUO' DIRE?!?!?!?! :evil6:
PER UNA VOLTA....che ti faccio persino dei complimenti!!!!!! :tongue:
mi sembrate 2 amanti e adriano che fa da testimone:biggrin::biggrin::biggrin:
ps ma chi fa il maschio??:icon_scratch::biggrin:
---------- Post added at 12.31.51 ---------- Previous post was at 12.28.37 ----------
se può consolarti Attilio non sono neanche io un fan di Rossi (i miei caschi replica sono stati Kocinski, Biaggi, Mansell e Cadalora) ma tifo tutti i piloti italiani da Fenati a Valentino passando per Iannone. Di Valentino non ho mai comprato neanche un adesivo ma quando va in moto mi fa divertire, però riconosco che in moto ci sa andare e ci sa andare anche Lorenzo e Stoner
:
ma ancora non hanno vinto quello che ha vinto Valentino :booty:
tu non tifi valentino???:toothy9::toothy9::toothy9:
Se me ne racconti un altra credo anche a questa:asd::asd::asd:
---------- Post added at 12.34.28 ---------- Previous post was at 12.31.51 ----------
Pensavo che sapessi già a cosa sarebbe andata incontro la tua car per cambiare l'alzavetro!!! :tongue:
per niente.Io questa macchina la sto smontando da quando sto in questa gabbia di matti.
discorso diverso per l'x1/9 e la moto che non hanno segreti
---------- Post added at 12.36.12 ---------- Previous post was at 12.34.28 ----------
Quello col blocco nipponico e col telaio marchiato da una ditta di Noale :laugh:
prima serie o seconda?Secondo me non puoi togliere nulla perchè sul 2t quel blocco fa da generatore di corrente.
dovrei avere un codone oem prima serie nel mio ordine sparso
EPROM1982
18-09-2012, 12:49
per niente.Io questa macchina la sto smontando da quando sto in questa gabbia di matti.
discorso diverso per l'x1/9 e la moto che non hanno segreti
matteo 89
18-09-2012, 13:14
prima serie o seconda?Secondo me non puoi togliere nulla perchè sul 2t quel blocco fa da generatore di corrente.
dovrei avere un codone oem prima serie nel mio ordine sparso
La prima serie, per me un' accensione a perdita si può fare, magari non fai andare le luci, ma per fare una prova. Per i pezzi ne ho abbastanza visto che ne ho un' altra demolita,qualche cilindro speciale ce l' hai? :iconwink:
Eccheminchiaè??? motoforum???
:
Eccheminchiaè??? motoforum???
ti sei perso delle gran puntate al bar dello sport con stuzzichini di mortadella ai pistacchi e porchetta di arriccia al campari:icon_mrgreen::icon_mrgreen::icon_mrgreen:
Matteo il cilindro te lo posso trovare ma di quella moto so che mi è rimasto il codone e poco altro
---------- Post added at 13.46.39 ---------- Previous post was at 13.46.08 ----------
Pomello rs4 presoooooooooooooo:cooool:
maccheers
18-09-2012, 14:27
Spidi ma con l'X1/9 da oltre 200cv ci vai solo in pista o anche in strada?
EPROM1982
18-09-2012, 14:42
:Pomello rs4 presoooooooooooooo:cooool:
:wav::wav::wav::wav:
Quale hai preso alla fine? :smile:
---------- Post added at 14.42.50 ---------- Previous post was at 14.42.33 ----------
Spidi ma con l'X1/9 da oltre 200cv ci vai solo in pista o anche in strada?
Ci va anche in strada! :asd:
in strada ma non dirlo a nessuno:biggrin::biggrin::biggrin:
kanaglia
18-09-2012, 14:44
in strada ma non dirlo a nessuno:biggrin::biggrin::biggrin:
e poi ti fermi al bar, di' la verità :evil6:
:wav::wav::wav::wav:
Quale hai preso alla fine? :smile:
---------- Post added at 14.42.50 ---------- Previous post was at 14.42.33 ----------
Ci va anche in strada! :asd:
sulla baia ce ne sono 4 0 5,Ho preso
il primo che postai che è rimasto li a lungo perchè nella descrizione diceva 5 gang a 109 e dalle foto mi sembra bello e ho chiesto(6gang e solo 10eur di spediz).Questo pomello ha 2 grossi difetti:1)la pelle col sudore diventa liscia e lucida,2)l'alluminio dei numeri marcie si graffia un tot.
poi cè n'era 1 a 129(brutto),139,9(bello ma caro)197(nuovo carissimo)e le ultime 2new entri brutti di cui uno col foro nella sacca
---------- Post added at 14.51.26 ---------- Previous post was at 14.50.16 ----------
SBAGLIATO!il bar l'ho io:ciap::ciap::ciap::tongue:
EPROM1982
18-09-2012, 14:52
Ottimo Attilio!!! :wink:
Purtroppo con il sudore delle mani la pelle dei volanti e pomelli diventa lucida!!! :sad:
Ottimo Attilio!!! :wink:
Purtroppo con il sudore delle mani la pelle dei volanti e pomelli diventa lucida!!! :sad:
io non sudo neanche vicino al forno:ph34r:
EPROM1982
18-09-2012, 14:55
:ohmy:
:tongue:
maccheers
18-09-2012, 14:57
:biggrin::biggrin:
---------- Post added at 14.57.03 ---------- Previous post was at 14.56.23 ----------
SBAGLIATO!il bar l'ho io:ciap::ciap::ciap::tongue:
ecco perché non sopporti i discorsi da bar :asd:
l'importante è che non sudi nelle pizze :asd::asd::asd::asd::asd:
:biggrin::biggrin:
---------- Post added at 14.57.03 ---------- Previous post was at 14.56.23 ----------
ecco perché non sopporti i discorsi da bar :asd:
esatto perchè ce li ho tutti i giorni sotto gli occhi.Allora vengo sul forum per rilassarmi e chi trovo?Adriano er porchetta che gli hanno fatto trasfusioni di valentinite ma che giura e spergiura che non lo tifa:rolleyess::wacko::blink::huh::sad:
EPROM1982
18-09-2012, 15:19
l'importante è che non sudi nelle pizze :asd::asd::asd::asd::asd:
Secondo me sono buone proprio perchè SUDA nelle pizze!!! :asd:
Secondo me sono buone proprio perchè SUDA nelle pizze!!! :asd:
un po di sale in piu non guasta e fa bere di piu:biggrin::biggrin::biggrin:
EPROM1982
18-09-2012, 15:26
Ecco il trucco dei pizzaioli per far bere di più i clienti!!!! :evil6:
maccheers
18-09-2012, 15:29
Ecco il trucco dei pizzaioli per far bere di più i clienti!!!! :evil6:
scusa la domanda OT, ma quando dopo aver mangiato la pizza si ha sete non è perché la pasta non ha avuto una lievitazione lenta?
EPROM1982
18-09-2012, 15:32
scusa la domanda OT, ma quando dopo aver mangiato la pizza si ha sete non è perché la pasta non ha avuto una lievitazione lenta?
BOH!!! Su questo dovrà risponderci il nostro caro amico esperto "Attilio"! :tongue:
maccheers
18-09-2012, 15:34
BOH!!! Su questo dovrà risponderci il nostro caro amico esperto "Attilio"! :tongue:
si si, la domanda era per Attilio...
EPROM1982
18-09-2012, 15:39
:wink:
la lievitazione non c'entra(questa ha a che fare con soffice,croccante,gommosa ecc ecc)
se bevi dipende da vari fattori e i piu comuni sono il rapporto sale/acqua/farina che dovrebbe essere 50gr/litro/1,9kgfarina medio forza)
oppure hanno salato molto il pomodoro oppure è stato passato il giorno prima ed in frigo si è rappreso e magari non l'hanno mescolato e hai beccato il sale in fondo alla ciotola
EPROM1982
18-09-2012, 15:47
la lievitazione non c'entra(questa ha a che fare con soffice,croccante,gommosa ecc ecc)
se bevi dipende da vari fattori e i piu comuni sono il rapporto sale/acqua/farina che dovrebbe essere 50gr/litro/1,9kgfarina medio forza)
oppure hanno salato molto il pomodoro oppure è stato passato il giorno prima ed in frigo si è rappreso e magari non l'hanno mescolato e hai beccato il sale in fondo alla ciotola
Un maestro come te lo vorrebbero in tutti i forum!!! :icon_pray: :tongue:
Un maestro come te lo vorrebbero in tutti i forum!!! :icon_pray: :tongue:
macchè maestro faccio solo pizze da 25 anni dopo aver studiato elettronica e fatto il meccanico/carrozzaio:asd::asd::asd:
EPROM1982
18-09-2012, 15:58
macchè maestro faccio solo pizze da 25 anni dopo aver studiato elettronica e fatto il meccanico/carrozzaio:asd::asd::asd:
Per questo ho scritto che sei un maestro!!! :asd:
maccheers
18-09-2012, 16:01
Grazie! io panifico regolarmente, mi piace molto, e facendo la pizza capisco che fare il pizzaiolo è un'arte. L'alta velocità con cui vedo girare la pizza in forno con la pala è la mia aspirazione. :laugh:
Grazie! io panifico regolarmente, mi piace molto, e facendo la pizza capisco che fare il pizzaiolo è un'arte. L'alta velocità con cui vedo girare la pizza in forno con la pala è la mia aspirazione. :laugh:
se passi da queste parti ti faccio un corso accellerato ovviamente gratis+assaggio:biggrin:
kanaglia
18-09-2012, 16:10
esatto perchè ce li ho tutti i giorni sotto gli occhi.Allora vengo sul forum per rilassarmi e chi trovo?Adriano er porchetta che gli hanno fatto trasfusioni di valentinite ma che giura e spergiura che non lo tifa:rolleyess::wacko::blink::huh::sad:
ti sembrerà strano ma non sono tifoso di Rossi visto che quando tifavo e andavo a vedere i GP al mugello Biaggi le prendeva da Rossi e in più non sopportavo la cagnara che facevano i suoi tifosi alla S.donato ma quello del tifo al mugello meriterebbe un discorso a parte, quindi nonsono un suo tifoso ma ci vuole poco a riconoscere il suo valore. Poi mi fa ridere il fatto che fai passare il tifoso di Valentino come se fosse tifoso di uno che non arriva mai a podio :unsure: ultimi due anni sinceramente senza italiani in lotta e gare soporifere la moto gp la vede poco, se posso preferisco la moto3 e la moto2 mentre ho ripreso a vedere la F1.
Cmq ora che mi hai spiegato che Valentino è così bravo perchè Graziano gli ha spianato la strada mi è tutto più chiaro :sign13:
Attì se il bar lo apri in una stazione faresti camminare i treni a chiacchiere :laugh::laugh::laugh:
maccheers
18-09-2012, 16:14
Adrià, facciamoci un giretto a Reggio nell'Emilia, io imparo a fare le pizze e tu e Attilio vi chiarite una volta per tutte :asd::asd:
blasix'70
18-09-2012, 16:27
E' iniziato tutto da QUI
Ps: x chi segue la F.1 incrociamo le dita:w00t:
...................se lo sapevo me ne stavo zitto:asd::asd::asd:
maccheers
18-09-2012, 16:30
Grazie Beppe, questi dibattiti sono molto interessanti:asd::asd::asd::asd:
EPROM1982
18-09-2012, 16:47
Sempre colpa tua Peppe!!! :evil6:
kanaglia
18-09-2012, 17:10
Adrià, facciamoci un giretto a Reggio nell'Emilia, io imparo a fare le pizze e tu e Attilio vi chiarite una volta per tutte :asd::asd:
Riccà, se mi fa la pizza bianca con la mortazza andiamo subito :asd:
maccheers
18-09-2012, 17:13
hahaha ma io ho già sparso la voce che mangi pizze vegane. :asd:
Naftone4
18-09-2012, 18:00
Mannaggia a te'.. :doh: Mai istigare un Napoletano doc :evil6:
. Poi mi fa ridere il fatto che fai passare il tifoso di Valentino come se fosse tifoso di uno che non arriva mai a podio
vedi che non capisci?Valentino era un parakulato che grazie al padre ha cavalcato il momento mafioso a suo favore,Non dico che è una merdaccia di pilota ma che pur avendo avuto tutto a suo favore quando la bridgestone lo ha inchiappettato si è messo a piangere perchè voleva di nuovo l'uva bianca.La storia dei favoritismi michelin non l'hanno inventata al bar ma l'ha vomitata la ducati stufa di passare per un team di serie b.
Discorso diverso per i tifosi del dottore e ti garantisco che il 99% non capisce un c@zzo di moto e che si è avvicinato al motociclismo grazie ai teatrini post gara(e non mi hai ancora spiegato che fine fanno ora le scenette...)compresa la bambola gonfiabile.Se cè il tifo da stadio in Italia con tutti i fanatici al seguito è grazie a lui(torna indietro col tempo e dimmi se prima di lui era cosi)
Ora memorizza questo post perchè le dita sulla tastiera le hai fatte consumare a me e mi servono per lavorare:biggrin:
kanaglia
18-09-2012, 18:52
hahaha ma io ho già sparso la voce che mangi pizze vegane. :asd:
no no l'altra sera sono stato ispirato, di solito vado a filetti al sangue :laugh:
te la faccio ma se continui ad abbuffarmi la uallera tu ed il mammasantissima46 ti metto del guttalax dentro:asd::asd::asd:
---------- Post added at 18.58.24 ---------- Previous post was at 18.55.03 ----------
Peppe hai fatto bene !Quando cè da portare una pecorina sulla retta via io mi offro sempre:asd::asd::asd:
Naftone4
18-09-2012, 18:59
Adriano e Attilio....
SE NON LA FINITE VE LO PUBBLICO OGNI VOLTA CHE CONTINUATE A BISTICCIARE !!!!!! :evil6:
<iframe width="560" height="315" src="http://www.youtube.com/embed/juqyzgnbspY?rel=0" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
te lo faccio in brodo e lo dai al piccolo Raoul:biggrin::biggrin::biggrin:
Eh, non sarebbe stato male...
20 pagine di puro spam!!!:wacko::wacko::wacko::wacko:
Eh, non sarebbe stato male...
20 pagine di puro spam!!!:wacko::wacko::wacko::wacko:
hai ragione,mi sono spammato pure le dita:biggrin::biggrin::biggrin:
---------- Post added at 21.11.38 ---------- Previous post was at 21.10.53 ----------
ah operazione pomello riuscita...
hai ragione,mi sono spammato pure le dita:biggrin::biggrin::biggrin:
Nuoooooo...
Ti duole???
ah operazione pomello riuscita...
L'hai preso in Tedescheria?
Nuoooooo...
Ti duole???
L'hai preso in Tedescheria?
offensichtlich:biggrin:
---------- Post added at 22.02.00 ---------- Previous post was at 21.46.08 ----------
Gabriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
http://www.ebay.de/itm/ORIGINAL-AUDI-9x19-ET-33-5x112-SOMMER-ALUFELGEN-8T0071499-4H-A5-4E-RS4-B5-B7-/261099428461?pt=Automobile&hash=item3ccabd1a6d
http://www.ebay.de/itm/ORIGINAL-AUDI-9x19-ET-33-5x112-SOMMER-ALUFELGEN-8T0071499-4H-A5-4E-RS4-B5-B7-/261099428461?pt=Automobile&hash=item3ccabd1a6d
Keine echte Interesse daran. Das sind eindeutig fuer Naftone...
Naftone4
18-09-2012, 22:18
OHI OHI OHI... :maad:
STIAMO CALMI É !!!! :maad:
Vada per il Blasix con i 18, ma guai a chi osa bruciarmi i 19 !!!! :firedevil:
Utente (cancellato) 1
18-09-2012, 22:19
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::wub::wub::wub::wub:
naftonen interessen rs4 et29ven:sisi::sisi:
Naftone4
18-09-2012, 22:22
Dipenden sempren dall' HAUMACCC' :asd:
gia mandato mail per sofort kaufen:cooool:
Ok, allora rilancio a 950...
comunque ho trovato rs4 et 29 oem sia chiari che scuri nuovi a 1200
---------- Post added at 22.25.04 ---------- Previous post was at 22.23.53 ----------
secondo me a 950 il Mindestpreis nicht erreicht rimane ancora scritto
comunque ho trovato rs4 et 29 oem sia chiari che scuri nuovi a 1200
Due anni fa li prendevo a 830...:laugh:
Chi ha pane non ha denti!!!
blasix'70
18-09-2012, 22:25
Ok, allora rilancio a 950...
Mo' ve frego tutti e mi prendo anche questi da "19:asd::asd::asd::ciap:
Due anni fa li prendevo a 830...:laugh:
Chi ha pane non ha denti!!!
ora hai la dentiera?:biggrin:
]secondo me a 950 il Mindestpreis nicht erreicht rimane ancora scritto
Boh... anche no...
Naftone4
18-09-2012, 22:27
Beppe fai il bravo e aspetta il corriere che arriva da Bari, che alle misure di cerchi da uomo ci penso io :ciap: :evil6: :asd:
Beppe fai il bravo e aspetta il corriere che arriva da Bari, che alle misure di cerchi da uomo ci penso io :ciap: :evil6: :asd:
Anche quelle da donna non sono male...:asd::asd::asd::asd::asd:
Pe' stai calmo.Mettiti in fila .li ho trovati io:tongue:
Naftone4
18-09-2012, 22:32
Pe' stai calmo.Mettiti in fila .li ho trovati io:tongue:
Ma guarda, io ho 3 vendite salvate di questi cerchi a cui ho fatto offerte base fin'ora, e sempre rimbalzate...
sembrava che non c'era nessuno connesso ma la roba buona risveglia pure i cadaveri:asd::asd::asd:
Utente (cancellato) 1
18-09-2012, 22:33
... ho capito vi scornerete a prenderli...... :biggrin::biggrin::biggrin:
blasix'70
18-09-2012, 22:33
Prendiamoli io e te a società Atti':laugh::laugh:
Ma guarda, io ho 3 vendite salvate di questi cerchi a cui ho fatto offerte base fin'ora, e sempre rimbalzate...
ok ma non hai postato questi:biggrin:
ti rendi conto??Un napoletano che deve imparare il tedeschen per trustare sulla baia crucca:rolleyess::biggrin:
blasix'70
18-09-2012, 22:35
Tu non fare sempre il copione:bootyshake: