Visualizza Versione Completa : La Sparkly del Pagno!!!
Ma chissà come mai ha preso quelle..... :rolleyess::rolleyess::rolleyess::rolleyess::rolle yess:
Ma quelle che ti avevo consigliato io non ti piacevano??
SuperTeox
09-09-2008, 13:55
ottime le Re 050 pagno!!! io ho messo su le Ps2 e mi trovo molto bene anche con quelle... sono gomme molto simili, diciamo equivalenti :D :D
la cosa positiva e' che andando in pista smanetto poco in strada e finalmente durano un bel po' :ph34r::ph34r: le Sc2 sono durate pochissimo :D
Eccomi qua!!!!!!!!!
Sono tornato al mondo virtuale.....:laugh::laugh::laugh:
Dopo una settimana.....:cry::maad:
Oggi pomeriggio ho ordinato le scarpette nuove per la Sparkly, sono ha 19700 km ed è arrivato il momento di cambiare le gomme queste sono divantate delle gomme sapone non fa altro che fischiare e scivolare in curva.......:blink:
e chi se ne frega!!!
tweety-s-
09-09-2008, 15:20
NINI, giusto per curiosità... ci metti una foto di come hai le gomme adesso!!! :wacko:
al sà pho mjnga!!! :happy:
AlexMessoMalex
09-09-2008, 16:42
Ho appena messo anch'io le RE050A solo che con le Continental di serie sono arrivato completamente slick a 15.200Km :cry:
pagno"S"
09-09-2008, 22:41
Ma chissà come mai ha preso quelle..... :rolleyess::rolleyess::rolleyess::rolleyess::rolle yess:
:unsure::unsure::unsure:
Sinceramente sei te che mi metti sempre le idee delle cose da cambiare o modificare..... :laugh:
Basta vedere le macchine che si è avuto, siamo alla terza macchina uguale su quattro!!!!!!!!!:tongue:
Ma quelle che ti avevo consigliato io non ti piacevano??
Sinceramente non le ho neanche viste, perchè c'era una buonissima offerta con Bridgestone in questo momento e quando il gommaio me l'ha detto per telefono non ho potuto riunciare.....:rolleyess::laugh::biggrin:
ottime le Re 050 pagno!!! io ho messo su le Ps2 e mi trovo molto bene anche con quelle... sono gomme molto simili, diciamo equivalenti :D :D
la cosa positiva e' che andando in pista smanetto poco in strada e finalmente durano un bel po' :ph34r::ph34r: le Sc2 sono durate pochissimo :D
Bono, sono contento che ti piace la mia scelta, speriamo che lavorino meglio delle Continental e che durano almeno un 30000 km....:huh::laugh:
e chi se ne frega!!!
Allora cosa apri se non te ne frega........:huh:
Hai paura che aggiunga i cavalli alla Sparkly da un momento ad un'altro..... ihihihihihi:laugh:
Aspetta un pochino e vedrai....:tongue::wink:
NINI, giusto per curiosità... ci metti una foto di come hai le gomme adesso!!! :wacko:
Le foto delle gomme le faccio quando monto quelle nuovo, proprio all'ultimo respiro!!!! hihihihihihihi:laugh::tongue:
Ho appena messo anch'io le RE050A solo che con le Continental di serie sono arrivato completamente slick a 15.200Km :cry:
E come ti ci trovi????????????:wink:
o bischero.. un mi fai miah paura!!!:sleep:
SuperTeox
11-09-2008, 08:52
Bono, sono contento che ti piace la mia scelta, speriamo che lavorino meglio delle Continental e che durano almeno un 30000 km....:huh::laugh:
La vedo dura 30mila Km... dipende da come vai in giro.. io mi ritengo fortunato se con le Ps2 arrivo a 20mila km.. :unsure::unsure::unsure::unsure:
comunico ufficialmente che il signor PAGNO ha riconquistato punti a favore dopo la piccola tappa effettuata questa notte dalle mie parti... è stato un vero onore avetri nella mia terra... ps non diciamo nulla a drake:wink: :tongue:
tweety-s-
16-09-2008, 10:56
NINI....... non é che hai una foto da postarci???? :rolleyess::rolleyess:
pagno"S"
16-09-2008, 11:03
Finalmente mi sono arrivate le gome dal gommaio, domani penso di andarle a montare, anche se con queste gomme finite mi ci diverto alla grande.....:w00t::w00t::rolleyess:
La vedo dura 30mila Km... dipende da come vai in giro.. io mi ritengo fortunato se con le Ps2 arrivo a 20mila km.. :unsure::unsure::unsure::unsure:
:cry::blink::blink:
Io spero di arrivarci a 30000 km..... Cercherò di andare più tranquillo!!!!!!!!:tongue:
comunico ufficialmente che il signor PAGNO ha riconquistato punti a favore dopo la piccola tappa effettuata questa notte dalle mie parti... è stato un vero onore avetri nella mia terra... ps non diciamo nulla a drake:wink: :tongue:
Sinceramante ci avevo pensato di andare a conoscere anche DRAKE, però mi scocciava telefonare a mezzanotte, te sapevo che ti ci trovavo al sicuro, la notte non dormi mai!!!!!!!!!!!:laugh::laugh:
Comunque grazie ancora di tutto e poi mi ha fatto molto piacere vederti in splendida forma, ti ho visto meglio del solito......
P.S. Ora non lo dici più che non ti vengo mai a trovare, puoi parlare singolarmente e dirlo solo al GIOVA!!!!!!!!!:tongue::laugh:
NINI....... non é che hai una foto da postarci???? :rolleyess::rolleyess:
Sì infatti..............:wink:
Sinceramente ne ho due di foto da mettere.....:tongue::laugh::wub:
Sinceramante ci avevo pensato di andare a conoscere anche DRAKE, però mi scocciava telefonare a mezzanotte, te sapevo che ti ci trovavo al sicuro, la notte non dormi mai!!!!!!!!!!!:laugh::laugh:
O Pagnini....
La mì moglie s'è offesa che tu 'un l'hai avvisata che passavi...
Codesta te la si fa pagare...
pagno"S"
16-09-2008, 11:13
O Pagnini....
La mì moglie s'è offesa che tu 'un l'hai avvisata che passavi...
Codesta te la si fa pagare...
:cry::cry: :cry::cry:
NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi dispiace, è che sono passato dalla SVIZZERA a mezzanotte e mezzo di domenica....... Sono arrivato a casa alle 6.30 del mattino ed il problema è che non avevo la macchina ma il Furgone..... E sono stato solo una mezz'ora anche con ISHOPE....:cooool:
Scusami davvero, comunque ti prometto che ti passerò a trovare presto.....:wink:
Scusami davvero, comunque ti prometto che ti passerò a trovare presto.....:wink:
:wink::wink::wink: Così si ragiona... :smile::smile:
pagno"S"
16-09-2008, 11:18
:wink::wink::wink: Così si ragiona... :smile::smile:
:laugh::laugh::laugh: meno male!!!!!!!!!!!!!:tongue:
P.S. MACS domenica pomeriggio ero al RING in GERMANIA, cosa devo dire..... Hai ragione te sul fatto che è bellissimo, c'è un atmosfera spettacolare e quasi quasi mi volevo fare un giro di pista con il mio furgone e non c'è mancato tanto:laugh::laugh:
P.S. MACS domenica pomeriggio ero al RING in GERMANIA, cosa devo dire..... Hai ragione te sul fatto che è bellissimo, c'è un atmosfera spettacolare e quasi quasi mi volevo fare un giro di pista con il mio furgone e non c'è mancato tanto:laugh::laugh:
Che tempo c'era? Temperatura? Tanta gente?
pagno"S"
16-09-2008, 11:52
Che tempo c'era? Temperatura? Tanta gente?
Non c'era neanche una nuvola, però c'era un freddo...... Ci sarà stato circa 8/10 gradi....... Se c'era tanta gente???? Era stra-pieno..... E poi che macchine e che motori!!!!!!!!!:wub::wub::wub:
Era pieno di GT3 RS.....:wink:
Comunque è uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Roba da matti... M'hè passato avanti anche il pagno... :cry:
Certo è che se non era per lavoro col cavolo che quello si moveeeeee !!!!!!:laugh::cooool:
Dai Scioppe che ci si vede presto, mi devi raccontare un miliardo di cose... :shifty::cooool:
pagno"S"
16-09-2008, 18:18
Ecco le nuove scarpette per la SPARKLY!!!!!!!!!!!!!!! :wub::wub::wub:
Però questa settimana non ce la faccio a metterle sotto, perchè ho da fare dei lavoretti hai cerchioni...... :tongue:
http://img528.imageshack.us/img528/4680/10092008364wc4.jpg (http://imageshack.us)
http://img528.imageshack.us/img528/10092008364wc4.jpg/1/w600.png (http://g.imageshack.us/img528/10092008364wc4.jpg/1/)
Ah!!!!!!! Ieri sera ho raggiunto i 20000 KM
http://img528.imageshack.us/img528/1806/17072008150bo2.jpg (http://imageshack.us)
http://img528.imageshack.us/img528/17072008150bo2.jpg/1/w600.png (http://g.imageshack.us/img528/17072008150bo2.jpg/1/)
E per finire eccomi a NURBURGRING :tongue::wub:
http://img355.imageshack.us/img355/747/16072008148fr5.jpg (http://imageshack.us)
http://img355.imageshack.us/img355/16072008148fr5.jpg/1/w600.png (http://g.imageshack.us/img355/16072008148fr5.jpg/1/)
tweety-s-
16-09-2008, 18:25
Nini sei un MITO, se entravi con il furgone .... li battevi davvero tutti!!!!! :w00t::w00t::w00t:
ps: belle le scarpette nuove!!! :biggrin:
pagno"S"
16-09-2008, 18:29
Nini sei un MITO, se entravi con il furgone .... li battevi davvero tutti!!!!! :w00t::w00t::w00t:
ps: belle le scarpette nuove!!! :biggrin:
C'era troppa gente e mi scocciava entrare con il mio furgone e rallentare gli altri che si volevano divertire......:tongue: Infatti mi sono mangiato il fegato.....:cry:
Comunque sono contento che ti piace la mia scelte sulle scarpette nuove:wink::laugh::rolleyess:
Bravo Pagno!!!!!:smile::wink::wink:
Dovevi entrare col furgone.
SOprattutto alla sbarra facevi finta di avere problemi con il biglietto in modo da metterci un po' di tempo ed essere sicuro che la webcam ti prendesse.
Poi si recuperava l'immagine del pagno col furgone all'ingresso del Ring... Sarebbe stato FA-VO-LO-SO!!!!!!!
e bravo pagno!! diciamo che nonostante tutto ti sono durate "abbastanza" le gomme dai:asd::asd:
hai cerchi cosa devi fare? i famosi segnetti che dicevi?
comunque quoto macs, dovevi entrare col furgone e farti fare una foto ricordo!!!
sai quanta gente si vede con pullmini o altro!!:laugh::laugh::laugh:
AlexMessoMalex
17-09-2008, 08:49
Anch'io ho messo su le stesse scarpette, per ora non sembrano niente male, però stavolta spero di fare almeno 20.000Km perchè con le Continental di serie, con la scusa di provare l'Haldex HPP le ho completamente brasate a 13.000Km e poi ho continuato ancora fino a 15.000Km ma erano proprio slick. :unsure:
SOprattutto alla sbarra facevi finta di avere problemi con il biglietto in modo da metterci un po' di tempo ed essere sicuro che la webcam ti prendesse.
Poi si recuperava l'immagine del pagno col furgone all'ingresso del Ring... Sarebbe stato FA-VO-LO-SO!!!!!!!
QUOTO :asd:
Ci pensi poi alla pubblicità?!? :toothy12:
Anche io ho montato le Bridgestone, RE050A, dopo aver provato PS2 (sinceramente, pensavo meglio...:shifty:) e Advan Sport (grandi gomme ma ultimi km da diventar sordo... :ohmy:)
Giusto per restare in tema, vedremo come se la caveranno le gommine al 'Ring... :cooool:
Giulio84
17-09-2008, 16:04
bravo pagno....vedo che hai passato i 20.000km..scarpe nuove...complimenti per tutto..e a presto? :wink:
pagno"S"
17-09-2008, 18:12
e bravo pagno!! diciamo che nonostante tutto ti sono durate "abbastanza" le gomme dai:asd::asd:
comunque quoto macs, dovevi entrare col furgone e farti fare una foto ricordo!!!
sai quanta gente si vede con pullmini o altro!!:laugh::laugh::laugh:
QUOTO :asd:
Ci pensi poi alla pubblicità?!? :toothy12:
Giusto per restare in tema, vedremo come se la caveranno le gommine al 'Ring... :cooool:
:cry::cry::cry:
Infatti ci volevo entrare, anche perchè ci ho visto dentro anche un furgone ed un pulmino!!!!!!!!!:blink:
Comunque non ci è mancato tanto di entrare e fare un camera-car con il furgone....... Sarà per la prossima volta!!!!!!!:wink:
hai cerchi cosa devi fare? i famosi segnetti che dicevi?
Sì gli devo rifare quesi famosi graffi, ma ormai che ci sono gli cambio colore a tutti e quattro!!!!!!!:tongue::laugh:
Anche io ho montato le Bridgestone, RE050A, dopo aver provato PS2 (sinceramente, pensavo meglio...:shifty:) e Advan Sport (grandi gomme ma ultimi km da diventar sordo... :ohmy:)
Andre te dici che ti sei trovato meglio con le PS2?????
Io sinceramente ero indeciso tra le Michelin e le Bridgestone poi dopo vari consigli ho fatto la mia scelta!!!!! Proverò tanto ci sarà occasione per cambiare......:dry::tongue::laugh:
bravo pagno....vedo che hai passato i 20.000km..scarpe nuove...complimenti per tutto..e a presto? :wink:
Grazie a tutti, tu lo sai Giulio che i chilometri alla SPARKLY non si fermano mai anche perchè tutte le volte che la guido ci provo piacere!!!!!!!!:wink::laugh::w00t:
DrakePerformance
17-09-2008, 18:17
pagnooooooooo.....ti dico solo una cosa.....il drake non dorme MAI!!!!
AlexMessoMalex
17-09-2008, 18:23
Andre te dici che ti sei trovato meglio con le PS2?????
No veramente Andre diceva che pensava meglio riferendosi alle PS2 :biggrin:
Giulio84
17-09-2008, 19:44
eh lo so pagno che i km li fai con "piacere"...saresti pazzo a dire il contrario!!
quando t stuferai di quei CV......so io cosa prestarti :biggrin::biggrin::biggrin:
pagno"S"
18-09-2008, 00:27
pagnooooooooo.....ti dico solo una cosa.....il drake non dorme MAI!!!!
:laugh::laugh::laugh:
Ecco ora che lo so la prossima volta ti rompo le scatole anche a te.....:tongue:
No veramente Andre diceva che pensava meglio riferendosi alle PS2 :biggrin:
Nel senso che tra le due gomme si è trovato meglio con le PS2????:wink:
eh lo so pagno che i km li fai con "piacere"...saresti pazzo a dire il contrario!!
quando t stuferai di quei CV......so io cosa prestarti :biggrin::biggrin::biggrin:
Infatti hai detto bene amico mio..... Per l'appunto stasera Andrea di AUTOTEKNICA mi aveva preparato un'altra mappa!!!!!! In poche parole ho aggiornato la centralina, devi essere veloce a mettere le marce perchè arriva velocemente al limitatore......:tongue::laugh: Probabilmente domani andiamo a rullarla.....:wink:
P.S. ORA SI CHE LA SPARKLY FA PAURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t :
P.SS. Per provarla ho fatto solamente 90 km stasera:D
AlexMessoMalex
18-09-2008, 09:13
Nel senso che tra le due gomme si è trovato meglio con le PS2????:wink:
No, lui ha scritto :
Anche io ho montato le Bridgestone RE050A,
--------------------------FINE------------------------------
dopo aver provato PS2 (sinceramente, pensavo meglio...)
e Advan Sport (grandi gomme ma ultimi km da diventar sordo... )
Per l'appunto stasera Andrea di AUTOTEKNICA mi aveva preparato un'altra mappa!!!!!!
Hai fatto lo STEP 2 ? Anch'io lo vogliooooooooooooooooo!
Giulio84
18-09-2008, 09:40
io pagno stasera dovrei passare in ATK...speriamo di beccarti!!
complimenti per l'upgrade!! oramai chi ti ferma piuuuu!!!
Roba da matti... M'hè passato avanti anche il pagno... :cry:
Certo è che se non era per lavoro col cavolo che quello si moveeeeee !!!!!!:laugh::cooool:
Dai Scioppe che ci si vede presto, mi devi raccontare un miliardo di cose... :shifty::cooool:
tranquillo ti racconterò... tanto le vedrai le novità... hihihi
a prestissimo amici mieii... e scusate se sono un pò assente ma le news al momento mi ipediscono l'uso del pc
pagno"S"
18-09-2008, 12:33
Hai fatto lo STEP 2 ? Anch'io lo vogliooooooooooooooooo!
Non è lo STEP 2, è solamente una nuova mappa, che per me ad occhio e croce si è preso altri 15 cv come minimo!!!!!!!!:tongue::laugh:
Ieri ho fatto una piccola prova 0-180 km/h su una strada privata chiusa, su per giù ci mette 100 metri meno di lunedì per arrivare alla velocità.........:wink::tongue::laugh:
io pagno stasera dovrei passare in ATK...speriamo di beccarti!!
complimenti per l'upgrade!! oramai chi ti ferma piuuuu!!!
ehehehehe
Lo sapevo!!!!!!!!!! :laugh:
Io ci passo appena faccio festa da lavoro...... Se ci becchiamo il giretto ce l'hai assicurato;)
a prestissimo amici mieii... e scusate se sono un pò assente ma le news al momento mi ipediscono l'uso del pc
:blink::blink::blink:
Prima mi brontoli me e poi scompari!!!!!!!!!!
:wink::biggrin::laugh:
marcob89
18-09-2008, 12:58
Infatti ci volevo entrare, anche perchè ci ho visto dentro anche un furgone ed un pulmino!!!!!!!!!
Comunque non ci è mancato tanto di entrare e fare un camera-car con il furgone....... Sarà per la prossima volta!!!!!!!
Eh ma se il furgone non è rimappato, che ci entri a fare?:laugh:
pagno"S"
18-09-2008, 13:07
Eh ma se il furgone non è rimappato, che ci entri a fare?:laugh:
Hai ragione però ha sempre 180cv non è poi così fermo:tongue::laugh::wink:
marcob89
18-09-2008, 13:28
Hai ragione però ha sempre 180cv non è poi così fermo:tongue::laugh::wink:
Eh allora potevi entrare... :tongue:
Giulio84
19-09-2008, 00:06
Stasera ore 19 mi reco presso il parco giochi ATK..e cosa ti trovo?? il "katun-sparkly" !!!
con pilota d'eccezione.....il GIOVA...siamo andati a testare la nuova mappa del pagno..... mamma mia ragazzi....ma fa PAURA!!!! sopra è d'un inca**ato che fa paura....una coppia incredibile...una ripresa pronta e veloce...vi giuro..son sceso che avevo una sensazione quasi di vertigine...avevo il fiato "rotto".... SPETTACOLO PURO!!! io ADORO questa S3.... io son convinto che qua i CV son sopra i 320, e son CV di RAZZa!!! :wink:
Stasera ore 19 mi reco presso il parco giochi ATK..e cosa ti trovo?? il "katun-sparkly" !!!
con pilota d'eccezione.....il GIOVA...siamo andati a testare la nuova mappa del pagno..... mamma mia ragazzi....ma fa PAURA!!!! sopra è d'un inca**ato che fa paura....una coppia incredibile...una ripresa pronta e veloce...vi giuro..son sceso che avevo una sensazione quasi di vertigine...avevo il fiato "rotto".... SPETTACOLO PURO!!! io ADORO questa S3.... io son convinto che qua i CV son sopra i 320, e son CV di RAZZa!!! :wink:
Mi fai venire l'acquolina in bocca... :ohmy:
Pagno me lo devi far vedere e sentire il tuo missile! MI spiace non poter venire alla cena ligure... :icon_dho:
pagno"S"
19-09-2008, 03:22
Fatto la rullata e devo dire che sono molto contento del risultato ottenuto!!!!!!!!!! Però non voglio anticipare niente, dico solo che alla SPARKLY con solo una MAPPA ed un DOWN-PIPE gli girano parecchio le scatole e di cavalleria ce nè e come........... :w00t::w00t::w00t:
Grazie del miracolo ATK anche a questo giro mi avete stupito di nuovo, cosa che sinceramente non credevo che fosse possibile arrivare ad un risultato così!!!!!!!!!!!:wub::wub::wub:
Sei sceso dalla mia macchina eri anche sudato mezzo, oltre alle palpitazioni che avevi....... P.S. Meno male che c'erano 15 gradi fuori......:tongue:
Comumque sono contento che ti sia piaciuto il giretto con il mitico GIOVA e ti ringrazio molto per tutti i complimenti....... P.SS. So anche la cavalleria che ha ora e se la vuoi sapere mi devi pagare, scherzo dico solo che ci sei vicino GIULIO anche se sei sempre basso!!!!!:tongue::D
Mi fai venire l'acquolina in bocca... :ohmy:
Pagno me lo devi far vedere e sentire il tuo missile! MI spiace non poter venire alla cena ligure... :icon_dho:
Guarda mi sarebbe piaciuto che ci fossi stato anche te alla cena per lo meno ci si poteva anche conoscere di persona...........:wink:
Comunque spero che ci siano delle altre occasioni per incontrarsi Alex, anche perchè avanzo un giretto sulla TTS e te sulla mia!!!!!!!!:tongue:
io ADORO questa S3.... io son convinto che qua i CV son sopra i 320, e son CV di RAZZa!!! :wink:
So anche la cavalleria che ha ora e se la vuoi sapere mi devi pagare, scherzo dico solo che ci sei vicino GIULIO anche se sei sempre basso!!!!!:tongue::D
:ohmy::ohmy::ohmy::ohmy: 320cv ed è basso?:ohmy::ohmy::ohmy::ohmy:
che potenzialità quella macchina...:blink::blink::blink:
Giulio84
19-09-2008, 08:39
ieri quando sono sceso ho detto 330cv......sicuramente saranno tanti, ma la cosa che impressiona è come sono distribuiti...sotto grazie al Downpipe la macchina riprende sempre bene, nessun vuoto, bella elastica...e sopra...beh...leva il fiato...oggi mi informerò sui CV :biggrin::biggrin::tongue:
Beh ragazzi... mi sembra doveroso metter giù due righe.
Ho sempre detto che i nuovi TFSI hanno un potenziale enorme ma mai mi sarei immaginato tanto.
In questi giorni non avevo potuto far a meno di notare che in ATK stavano covando qualcosa, andrea mi raccontava di notti insonni e studi approfonditi sull'elettronica cercando di sfruttare al massimo i centinaia di parametri nascosti in quella mappa....
Pensavo stesse cercando di ottimizzare alcune cosette e non di rivoluzionare tutto così..non sò cosa sia riuscito a trovare o quale alchimia abbia utilizzato ma una cosa è certa... la storia è cambiata.
Guidando la Sparkly ieri mi ha fatto davvero divertire, ha un tiro in basso pauroso ed in alto sprigiona tanta potenza, dal tiro sulle marce alte mi sono sbilanciato supponendo una potenza..... beh... non lontana dall'effettivo risultato ... :rolleyess:
Quando e ... se vorrà... il Pagno inserirà i particolari... Che bello.. la Gigia può cominciare ad immaginare degli apprezzabili rivali ! :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:
=ScorpioGT106=
19-09-2008, 11:07
boia Pagno....mi allontano per un pò e porto la tua S a oltre 320 cv ................ :w00t:
roba da ATK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D ........
che grandi!!!!!
attendo con ansia i risultati precisi della rullata per sapere di più :smile::wub:
intanto, quando vedi i due matti di Atk me li saluti? .... mi spiace ma non ho più avuto possibilità di venire in la....
ciao ciao!:smile::wink:
mercoledi ci sei vero pagno?:unsure:
se mi assento ho una scusa valida.. mica come te che ti assenti per delle piccole paranoie... apparte gli scherzi.. bò.. sembra tutto molto strano ma al momento mi va bene...:wink:
io sapevo già di questa mappa pronta prima del pagno... xò non pensavo fosse così sostansiosa... mi spiace non aver confrontato il prima e il dopo.. ma come si dice.. si può sempre tornare indietro con i cavalli...:happy:
mi raccomando quando siamo in albergo non istigarmi con gli spari anke xkè ti mangerei lo stesso... ti ricordo che con le partenze sono un figone...:biggrin:
buon divertimento con la sparkly... io spero di divertirmi in un'altro modo:tongue:
pagno"S"
21-09-2008, 20:30
Ieri sera mentre tornavo dalla cena in liguria la Sparkly ha raggiunto i suoi 21000 km.....
http://img519.imageshack.us/img519/2161/23072008154cx4.jpg (http://imageshack.us)
http://img519.imageshack.us/img519/23072008154cx4.jpg/1/w600.png (http://g.imageshack.us/img519/23072008154cx4.jpg/1/)
boia Pagno....mi allontano per un pò e porto la tua S a oltre 320 cv ................ :w00t:
roba da ATK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D ........
che grandi!!!!!
attendo con ansia i risultati precisi della rullata per sapere di più :smile::wub:
intanto, quando vedi i due matti di Atk me li saluti? .... mi spiace ma non ho più avuto possibilità di venire in la....
ciao ciao!:smile::wink:
Ehhhhh!!!!!!!!
Se vuoi sapere i cavalli precisi per ora devi venire in officina visto che è un bel pezzo che non ti si vede te e il tuo cugino!!!!!!!!!! ;)
mercoledi ci sei vero pagno?:unsure:
Penso di esserci dopo quando ho fatto festa a lovoro...... :tongue:
se mi assento ho una scusa valida.. mica come te che ti assenti per delle piccole paranoie... apparte gli scherzi.. bò.. sembra tutto molto strano ma al momento mi va bene...:wink:
io sapevo già di questa mappa pronta prima del pagno... xò non pensavo fosse così sostansiosa... mi spiace non aver confrontato il prima e il dopo.. ma come si dice.. si può sempre tornare indietro con i cavalli...:happy:
mi raccomando quando siamo in albergo non istigarmi con gli spari anke xkè ti mangerei lo stesso... ti ricordo che con le partenze sono un figone...:biggrin:
buon divertimento con la sparkly... io spero di divertirmi in un'altro modo:tongue:
Lo so che lo sapevi e me l'hai fatta biasciare un'pò e via!!!!!!!!!
Non ti preoccupare che per le partenze, perchè con queasta mappa mi aiuta tanto a partire...... ihihihihihihihi:laugh::laugh::laugh:
Beh ragazzi... mi sembra doveroso metter giù due righe.
Ho sempre detto che i nuovi TFSI hanno un potenziale enorme ma mai mi sarei immaginato tanto.
In questi giorni non avevo potuto far a meno di notare che in ATK stavano covando qualcosa, andrea mi raccontava di notti insonni e studi approfonditi sull'elettronica cercando di sfruttare al massimo i centinaia di parametri nascosti in quella mappa....
Pensavo stesse cercando di ottimizzare alcune cosette e non di rivoluzionare tutto così..non sò cosa sia riuscito a trovare o quale alchimia abbia utilizzato ma una cosa è certa... la storia è cambiata.
Guidando la Sparkly ieri mi ha fatto davvero divertire, ha un tiro in basso pauroso ed in alto sprigiona tanta potenza, dal tiro sulle marce alte mi sono sbilanciato supponendo una potenza..... beh... non lontana dall'effettivo risultato ... :rolleyess:
Quando e ... se vorrà... il Pagno inserirà i particolari... Che bello.. la Gigia può cominciare ad immaginare degli apprezzabili rivali ! :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:
P.S.con un commento così fatto da te Giova, mi fai quasi commuovere, te lo giuro!!!! Grazie mille sono contento dal tuo commento!!!!!!!!!!:w00t::rolleyess:
Bravo Pagno,son contento per te!!!:smile::wink::wink:
Digli ad Andrea di tenere in caldo questa mappa,tra qualche mese la dovra' "scaricare" su una S3 Sportback!!!:wub::biggrin::biggrin::wink:
pagno"S"
23-09-2008, 18:40
Bravo Pagno,son contento per te!!!:smile::wink::wink:
Digli ad Andrea di tenere in caldo questa mappa,tra qualche mese la dovra' "scaricare" su una S3 Sportback!!!:wub::biggrin::biggrin::wink:
Grazie Paolo, poi quando vieni in giù te la faccio sentire la Sparkly come va......
Occhio per ci si può anche innamorare.....:laugh::tongue::wub:
DrakePerformance
23-09-2008, 18:50
pagnuzzolo vero che settimana prossima vieni in swiss a trovarmi?:laugh:
pagno"S"
24-09-2008, 13:24
pagnuzzolo vero che settimana prossima vieni in swiss a trovarmi?:laugh:
Vedrò cosa posso fare..... Cercherò di fare il possibile...... ;)
Anche perchè forse ti devo venire a prendere la calandra!!!!!!!!!!! :tongue::laugh:
ma sett prossima c'è il raduno a meno che non viene alla piccola cenetta che organizziamo tra di noi come l'altra volta!:biggrin:
DrakePerformance
24-09-2008, 21:48
per la calandra.....devi dirmi se la vuoi o meno perchè me l'hanno gia chiesta e son in trattativa ma tu l'avevi chiesta per primo quindi:wink:
si si dai il pagno al miniraduno di svizzerotti:tongue::tongue:
fide la sparkly:ph34r::ph34r::ph34r:
dopo aver passato un pranzo intero a parlare con andrea dei motori TFSI e delle centraline, e dopo essermi fatto spiegare un pò tutto in generale....
ora capisco il tanto lavoro di andre:ph34r::ph34r:
ragazzi che macchina, anche pur pensando di non far caso allo strepitoso sound:wub: e all'allungo incredibile e rapidissimo (:ph34r:ma che hai, le ridotte??:ph34r:)
a me fa morire la coppia di quel motore:ohmy::ohmy::ohmy: sotto è una cosa incredibile, riprende subitissimo ed è subito pronta, che tiro...spinge sia in basso che in alto, è veramente micidiale quell'auto:ohmy::ohmy::ohmy:
quando poi man detto i cavalli, mi sembrava di esser salito su un mezzo simile prima d'ora, sempre li a pistoia...:shifty::shifty::shifty::cooool:
comunque sono anche piacevolmente impressionato dall'assetto, sembra proprio come piace a me...
anche la macchina in generale merita, la mia prima giratina su una S3 8P col pagno:cooool::cooool::cooool:
una sola parola andre: GRAZIE!!!!:biggrin::biggrin::biggrin: non ho parole per descrivere che emozione mi è venuta alle prime accelerate di pagno, un batticuore assurdo!!
ancora adesso son mega contento ed eccitato...
tanto che ho seguito il suo esempio e ho tolto l'esp in un paio di curvette...
mi sa che qualche tempo ancora di allenamento poi lo saluto anchio, è tutta un altra auto:asd::asd:
pagno"S"
25-09-2008, 18:09
fide la sparkly:ph34r::ph34r::ph34r:
dopo aver passato un pranzo intero a parlare con andrea dei motori TFSI e delle centraline, e dopo essermi fatto spiegare un pò tutto in generale....
ora capisco il tanto lavoro di andre:ph34r::ph34r:
ragazzi che macchina, anche pur pensando di non far caso allo strepitoso sound:wub: e all'allungo incredibile e rapidissimo (:ph34r:ma che hai, le ridotte??:ph34r:)
a me fa morire la coppia di quel motore:ohmy::ohmy::ohmy: sotto è una cosa incredibile, riprende subitissimo ed è subito pronta, che tiro...spinge sia in basso che in alto, è veramente micidiale quell'auto:ohmy::ohmy::ohmy:
quando poi man detto i cavalli, mi sembrava di esser salito su un mezzo simile prima d'ora, sempre li a pistoia...:shifty::shifty::shifty::cooool:
comunque sono anche piacevolmente impressionato dall'assetto, sembra proprio come piace a me...
anche la macchina in generale merita, la mia prima giratina su una S3 8P col pagno:cooool::cooool::cooool:
una sola parola andre: GRAZIE!!!!:biggrin::biggrin::biggrin: non ho parole per descrivere che emozione mi è venuta alle prime accelerate di pagno, un batticuore assurdo!!
ancora adesso son mega contento ed eccitato...
tanto che ho seguito il suo esempio e ho tolto l'esp in un paio di curvette...
mi sa che qualche tempo ancora di allenamento poi lo saluto anchio, è tutta un altra auto:asd::asd:
ihihihihihi
Grazie a te per le belle parole, sono contento che ti sia piaciuto il giretto fatto sulla Sparkly..... ;)
Hai proprio ragione con l'ESP disattivato è prorpio tutta un'altra macchina anche come prestazione....... :D
Sei un grande!!!!!!!!!!!!
Grazie Paolo, poi quando vieni in giù te la faccio sentire la Sparkly come va......
Occhio per ci si può anche innamorare.....:laugh::tongue::wub:
Guarda che il sottoscritto si e' gia' innamorato,pero' della sorellina a 5 porte!!!:wub::biggrin::biggrin::biggrin::wink:
DrakePerformance
30-09-2008, 20:18
che dire......mitico pagno!!!!! mi ha fatto molto piacere la telefonata di ieri!!!!! "ciao marco sono il pagno"(con un leggerissimo:tongue::tongue::tongue:accento toscano:wink: ) mittico!
...."ciao marco sono il pagno"(con un leggerissimo:tongue::tongue::tongue:accento toscano:wink: ) mittico!
Seee,leggerissimo accento toscano....:tongue::tongue::tongue: :biggrin::biggrin::wink:
Leggerissimo,come il suo piede destro!!!:ph34r::biggrin::biggrin::biggrin:
Seee,leggerissimo accento toscano....:tongue::tongue::tongue: :biggrin::biggrin::wink:
stra quoto
pagno"S"
06-10-2008, 13:04
La Sparkly è arrivata al raduno raggiungendo i suoi 22000 km......
Dopo aver fatto il pieno all'autogrill e tornando a casa a 130km/h con il cruise l'autonomia è salita fino a 700 km :huh::rolleyess::laugh:
P.S. Per chi non c'era al raduno, cosa vi siete persi, ho montato le gomme nuove ed ho fatto verniciare i cerchi di un colore leggermente più scuro.... Presto metterò le foto....:wink:
che dire......mitico pagno!!!!! mi ha fatto molto piacere la telefonata di ieri!!!!! "ciao marco sono il pagno"(con un leggerissimo:tongue::tongue::tongue:accento toscano:wink: ) mittico!
Ciao Grande spero che ti sia arrivato i miei messaggi di ringraziamento, il mio amico appena l'ha vista gli si è illuminato gli occhi, anche perchè è bellissima e fatta alla grande!!!!!!!:wub:
Spero di conoscerti presto....:wink:
P.S. Io ho l'accento toscano???? Ma icchè tu dici!!!!!!!!!!:tongue::laugh:
stra quoto
:icon_scratch::icon_scratch::icon_scratch:
:)):)):))
DrakePerformance
06-10-2008, 17:39
son contento che vada bene...almeno mi rincuora il fatto che l'abbia presa un amico ;)
il messaggio non l'ho ricevuto:sad: sai che giramento non essere venuto:cry::cry::cry:
p.s. per il montaggio digli al tuo amico che cè da fare i 2 fori per le torx(che non ho fatto io perchè magari quelli della a3 son diversi) e di non forare la calandra per mettere le viti originali ma di usare un adesivo da carrozziere :wink:
i cerchi rifatti son bellissimi pagno:biggrin::biggrin:
SuperTeox
06-10-2008, 18:45
manca solo l'assetto x competere con le sorelline pagno :laugh::laugh::laugh::tongue:
tweety-s-
06-10-2008, 18:46
manca solo l'assetto x competere con le sorelline pagno :laugh::laugh::laugh::tongue:
ihihihih.... giusta osservazione!!!! :biggrin::tongue::rolleyess:
Che fai?
Tenti di arruolarne un altro perchè hai capito che con me non c'è gara?
marcodf81
07-10-2008, 13:21
Pagno facci vedere i cerchi...foto foto foto :smile::smile:
sono orrendi.. non te lo consiglio!!!
pagno"S"
08-10-2008, 12:18
son contento che vada bene...almeno mi rincuora il fatto che l'abbia presa un amico ;)
il messaggio non l'ho ricevuto:sad: sai che giramento non essere venuto:cry::cry::cry:
p.s. per il montaggio digli al tuo amico che cè da fare i 2 fori per le torx(che non ho fatto io perchè magari quelli della a3 son diversi) e di non forare la calandra per mettere le viti originali ma di usare un adesivo da carrozziere :wink:
Anche perchè non c'è verso che quella calandra non piaccia!!!!!!!!!!!!
Comunque quando la monterà glielo spierò per bene....... :D
P.S. Al prossimo raduno non devi mancare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:tongue:
i cerchi rifatti son bellissimi pagno:biggrin::biggrin:
Grazie mille son contento che ti piacciono!!!!!!!!!!!! :w00t::w00t:
Prossimamente mi toccherà farlo!!!!!!!:rolleyess:
ihihihih.... giusta osservazione!!!! :biggrin::tongue::rolleyess:
E' tutta colpa tua....... :tongue::wink:
Che fai?
:huh::huh::huh:
Lo sai che non ci avevo pensato a questo.... E' così furbo TEO da cercare i novellini per la pista..... ihiihihihihiihihi :tongue::laugh:
Pagno facci vedere i cerchi...foto foto foto :smile::smile:
Sabato se è bel tempo vado a lavare la macchina e gli farò delle foto.... Poi vedrò di postarvele.....
sono orrendi.. non te lo consiglio!!!
:thebirdman::thebirdman::thebirdman:
Facile montare i 19" degli SPORTEC..... :tongue::tongue::tongue:
SuperTeox
08-10-2008, 13:00
Che fai?
:maad::maad::maad::maad:
:thebirdman::thebirdman::thebirdman:
Facile montare i 19" degli SPORTEC..... :tongue::tongue::tongue:
Pagno,attenzione,perche' fra qualche mese ci sara' un' altra S3,a cinque porte,che fara' compagnia a quella di Iscioppe!!!!E verranno tutte e due,a Pistoia,a romperti il........ehm....ehm.....a salutarti!!!:tongue::tongue::tongue::biggrin: :biggrin::wink:
pagno"S"
08-10-2008, 17:53
Posto una foto della Sparkly in AUTOSTRADA......
Meno male non è un AUTOVELOX......
http://img516.imageshack.us/img516/5199/senzanomeew1.png (http://imageshack.us)
http://img516.imageshack.us/img516/senzanomeew1.png/1/w640.png (http://g.imageshack.us/img516/senzanomeew1.png/1/)
:maad::maad::maad::maad:
Dai Teo non ti arrabbiare ti capisco che non è facile sopportare la gente che ti sta davanti!!!!!!!!!
:tongue::wink::laugh:
Pagno,attenzione,perche' fra qualche mese ci sara' un' altra S3,a cinque porte,che fara' compagnia a quella di Iscioppe!!!!E verranno tutte e due,a Pistoia,a romperti il........ehm....ehm.....a salutarti!!!:tongue::tongue::tongue::biggrin: :biggrin::wink:
MHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!
Io penso che ne deve fare tanta di strada per mettere il muso avanti alla SPARKLY..... hihihihihihi
Prima di tutto la tua deve imparare a saltare.....................:w00t::w00t::w00t:
MHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!
Io penso che ne deve fare tanta di strada per mettere il muso avanti alla SPARKLY..... hihihihihihi
Prima di tutto la tua deve imparare a saltare.....................:w00t::w00t::w00t:
Saltare mai,pero' mettere il muso davanti alla Sparkly......non ha prezzo!!!:tongue::biggrin::biggrin::biggrin::wink:
Anche perche' ricevera' gli stessi interventi,fatti alla Sparkly,dai dottori ATK!!!:smile:
Diciamo che viaggeranno,col muso,allineate!!!:wink:
Per tornare,un attimo seri,complimenti Pagno,la Sparkly e' piu' bella che mai!!!:smile::wink:
tweety-s-
08-10-2008, 18:09
http://img516.imageshack.us/img516/senzanomeew1.png/1/w640.png (http://g.imageshack.us/img516/senzanomeew1.png/1/)
AHHHH, ma allora le foto ti sono arrivate......:wacko::unsure:....
PREGO EHHHHHH!!!!!:icon_dho:
Tere che vuoi,so' ragazzi....:biggrin::biggrin::biggrin::wink:
Meno male non è un AUTOVELOX......
Dai Teo non ti arrabbiare ti capisco che non è facile sopportare la gente che ti sta davanti!!!!!!!!!
:tongue::wink::laugh:
MHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!
Azzzzzzz.... CHE BELLA! :w00t:
Compliments....me ne avevano parlato in quel di Piuvica.... :-)))
SuperTeox
08-10-2008, 21:01
infatti, non lo rendo piu' partecipe alle mie ultime modifiche.. risolto il problema.. la prossima vediamo chi va di piu'.:shifty::shifty:
pagno"S"
08-10-2008, 22:53
Saltare mai,pero' mettere il muso davanti alla Sparkly......non ha prezzo!!!:tongue::biggrin::biggrin::biggrin::wink:
Anche perche' ricevera' gli stessi interventi,fatti alla Sparkly,dai dottori ATK!!!:smile:
Diciamo che viaggeranno,col muso,allineate!!!:wink:
Per tornare,un attimo seri,complimenti Pagno,la Sparkly e' piu' bella che mai!!!:smile::wink:
Grazie mille per i complimenti!!!!!!!!!!!!!!
Comunque ricordiamoci che la tua a 2 porte in più ed il peso potenza diminuisce.... ihihihihihi :D
Scusami TERE hai pienamente ragione!!!!!!!!!!!! Grazie mille per le foto...... ;)
Comunque presto ti manderò anche quella tua fatta sulla Tweety...... :)
Azzzzzzz.... CHE BELLA! :w00t:
Compliments....me ne avevano parlato in quel di Piuvica.... :-)))
hihihihihihihihi
Grazie mille sono contento che ti piccia...... :tongue:
Sìììì!!!!!!!!!! Sono contento, comunque la prossima volta che passi da Piuvica passo a conoscerti..... :wink:
infatti, non lo rendo piu' partecipe alle mie ultime modifiche.. risolto il problema.. la prossima vediamo chi va di piu'.:shifty::shifty:
ahahahahahah
Macs mi dispiace, ormai ti sei tirato la zappa sui piedi!!!!!!!! Ti sei messo contro TEO!!!!!!:tongue::laugh::biggrin:
Macs mi dispiace, ormai ti sei tirato la zappa sui piedi!!!!!!!! Ti sei messo contro TEO!!!!!!:tongue::laugh::biggrin:
Ma va...
Fa il duro, ma prima in MSN mi ha detto tutto....
D'altronde tra compagni di squadra ci si sfotte, ma lo scambio di dati è una prerogativa imprescindibile!!!:wink:
bella si ma non la sparkly la foto per il meraviglioso tramonto....:tongue:
il problema pagno non è ke sia facile montare gli sportec da 19... il problema è azzeccare i cerchi che stiano da dieci sulla car... quelli del passat bruniti non mi sembrano ideali per il mezzo in questione!
fagli tornire qlc razza almeno cambi un pò!!!:biggrin:
tere fotine per me non ce ne sono?:sad:
tweety-s-
08-10-2008, 23:59
tere fotine per me non ce ne sono?:sad:
No andre, mi spiace, é che tutte queste le ha fatte Andrea (ATK) con la mia macchina fotografica mentre venivamo su.... IO guidavo e lui scattava!!!!! :w00t:
ps: Perché Andrea (ATK) giustamente su che macchina vuoi che viaggi???? :laugh::tongue::biggrin: ihihihih
effettivamente io non ero con voi nel tragitto... cmq intendevo altre foto.. ma diciamo ke l'ho trovata.... anke se solo una..:wink:
cmq.. ATK scegli sempre il meglio...:biggrin: :biggrin:
Bella foto Teresa..si vede il "tocco" infatti :wink:
ps: Perché Andrea (ATK) giustamente su che macchina vuoi che viaggi???? :laugh::tongue::biggrin: ihihihih
Si è vero, per i viaggi da "crociera" usa la tua, ma per quelli RACING.... :òlàòàò:
tweety-s-
09-10-2008, 10:26
Si è vero, per i viaggi da "crociera" usa la tua, ma per quelli RACING.... :òlàòàò:
e su la sparkly non ci monta proprio..... :laugh::laugh::laugh:
con quei cerchi.... tutti si vergognano a montarci!!!!:biggrin:
Ora non esageriamo...
Infondo infondo il Pagno ha seguito una sua concezione di colore, data dal tono di grigio della borchietta centrale.
Non è stata una mossa fatta a caso...
Poi può essere discutibile la scelta dell'opaco invece che del lucido ma comunque non stanno così male.. :smile:
tweety-s-
09-10-2008, 12:23
Anche perché il pagno non fai MAI mosse fatte a caso... tutto a sempre un suo ragionamento... :cooool:
pagno"S"
09-10-2008, 12:49
con quei cerchi.... tutti si vergognano a montarci!!!!:biggrin:
Dopo 2 anni e mezzo te hai cambito i cerchi....... la mia non ha ancora 1 anno quindi sono ancora in tempo..... hihihihihihi :laugh:
P.S. I tua originali non si potevano guardare, visto che erano anche color MARCIAPIEDE!!!!!!!!!!!!!!! ahahahahaha
Ora non esageriamo...
Infondo infondo il Pagno ha seguito una sua concezione di colore, data dal tono di grigio della borchietta centrale.
Poi può essere discutibile la scelta dell'opaco invece che del lucido ma comunque non stanno così male.. :smile:
:w00t::w00t::w00t:
Il Giova dice che "non stanno poi così male".....
Dopo averli oscurati e fatti opachi pensavo che Matte mi avrebbe preso in giro a vita, questo per me è il miglior giudizio che mi possano aver dato........:laugh::laugh::rolleyess: GRAZIE
Anche perché il pagno non fai MAI mosse fatte a caso... tutto a sempre un suo ragionamento... :cooool:
Come mai questa affermazione, ne sai forse qualcosa......:laugh::laugh::laugh:
Comunque per tutto c'è sempre un perchè!!!!!!!!!!!!!:cooool:
P.S. Verniciare i cerchi alla Sparkly per me è stata come la cintura con le scarpe sulle persone......:wink::laugh:
marcob89
09-10-2008, 12:55
Ma foto di come sono ora? :tongue:
Giulio84
09-10-2008, 13:17
son curioso di vederli dal vivo..
cecyMRS3
09-10-2008, 13:20
grande pagno mi sa che ci stanno bene davvero .... Era ora che cambiavi i cerchi alla Sparkly .:biggrin::biggrin:
tweety-s-
09-10-2008, 15:35
P.S. Verniciare i cerchi alla Sparkly per me è stata come la cintura con le scarpe sulle persone......:wink::laugh:
Non potevi fare miglior paragone!!!!! :tongue::biggrin:
:laugh::laugh::laugh::laugh:
Dopo 2 anni e mezzo te hai cambito i cerchi....... la mia non ha ancora 1 anno quindi sono ancora in tempo..... hihihihihihi :laugh:
P.S. I tua originali non si potevano guardare, visto che erano anche color MARCIAPIEDE!!!!!!!!!!!!!!! ahahahahaha
:w00t::w00t::w00t:
Il Giova dice che "non stanno poi così male".....
Dopo averli oscurati e fatti opachi pensavo che Matte mi avrebbe preso in giro a vita, questo per me è il miglior giudizio che mi possano aver dato........:laugh::laugh::rolleyess: GRAZIE
Come mai questa affermazione, ne sai forse qualcosa......:laugh::laugh::laugh:
Comunque per tutto c'è sempre un perchè!!!!!!!!!!!!!:cooool:
c'hai sempre da ridire sulla mia bimba.. secondo me sei un pò invidioso.. ma purtroppo abbiamo modelli differenti e apparte il portachiave uguale non possiamo abbinarci nulla...:biggrin:
cmq bravo.. i cerchi sono l'ultima cosa da fare o quasi...
io ho fatto il motore,cerchi ora farò freni e assetto... poi ovviamente andrà in pensione in qlc garage per vecchiaia!!!:wink:
pagno"S"
10-10-2008, 12:41
Ma foto di come sono ora? :tongue:
Domani la porto a lavare poi faccio 2 foto e ve li posto.....
Però dopo voglio anche i commenti sinceri!!!!!!!!!!!!! :wink::laugh:
son curioso di vederli dal vivo..
E' un mese che non ci si vede, sei sepre impegnato!!!!!!!!!!:shifty:
Comunque sono curioso di sentire il tuo giudizio..... hihihihihihi:tongue:
grande pagno mi sa che ci stanno bene davvero .... Era ora che cambiavi i cerchi alla Sparkly .:biggrin::biggrin:
ohhhhhhhhh!!!!!!!!!!! Finalmente ce l'hai fatta a scrivere grande CESARE!!!!!!!!!:wink::w00t::w00t:
lo sai, io ho le mie teorie!!!!!!!!!!!! :tongue::rolleyess:
c'hai sempre da ridire sulla mia bimba.. secondo me sei un pò invidioso.. ma purtroppo abbiamo modelli differenti e apparte il portachiave uguale non possiamo abbinarci nulla...:biggrin:
cmq bravo.. i cerchi sono l'ultima cosa da fare o quasi...
io ho fatto il motore,cerchi ora farò freni e assetto... poi ovviamente andrà in pensione in qlc garage per vecchiaia!!!:wink:
Sei te che mi prend sempre n giro la SPARKLY, quando i fianchi allargati, ora i cerchi..... poi????? Meno male ho il motore hihihihihihi :laugh::laugh:
Comunque penso che prima di fiire in un garage ne deve fare ancora parecchi di KM la tua bimba!!!!!!!!!!! Anche perchè come faresti senza?????????:laugh::laugh:
NO BIMBA NO PARTY!!! :biggrin:
andream88
11-10-2008, 22:19
no pics no party.
GRANDE PAGNO per il corso di guida!!
ummagumma
13-10-2008, 10:28
Mi unisco ai complimenti per il corso di guida! dopo un saltino in pista sarà d'obbligo...:happy:
Appena ho tempo leggo tutto il post, per ora vi dico che il mio amico Bostrom ha provato la bleva del Pagno e m'ha detto che è DA URLO:w00t:
Complimenti!
PS: Devo passare da ATK per il montaggio dell air intake Typhoon....Qua non si scherza più....
SALUTONI!
sicuramente sarà in paranoia...:sleep:
cecyMRS3
16-10-2008, 10:09
Grande Pagno sei veramente UNICO ... P:S Non montarti la testa adesso :laugh::w00t:
Ho avuto la fortuna di conoscere di persona il Pagno,ammirare la sua S3 coi cerchi appena verniciati (stanno BENISSIMO,anche se lui non è del tutto convinto :tongue:) e di essere portato a fare un giro.
Quell'S3 va che è un piacere,ha un'erogazione che i turbo di oggi non hanno più e devo dire che per le "poche" modifica che ha... va veramente forte. Se non ci salivo non ci credevo.
Cmq Pagno sei simpaticissimo,non vedo l'ora di rivedervi tutti!!!!!
cecyMRS3
22-10-2008, 13:58
Ciao Pagno ho in mente delle evoluzioni per la mia Car non vedo l'ora di venire su per spiegarti le mie prossime evoluzioni .... Non vedo l' ora nel frattempo dico solo MAMMA MIA CHE MOSTRO CHE NE ESCE FUORI :w00t::munky2::w00t: Ciao mitico ... Fatti sentire ogni tanto per telefono ..... :tongue:
Fatti sentire ogni tanto per telefono ..... :tongue:
hai proprio beccato la persona giusta!!!!:biggrin:
Ciao Pagno ho in mente delle evoluzioni per la mia Car non vedo l'ora di venire su per spiegarti le mie prossime evoluzioni .... Non vedo l' ora nel frattempo dico solo MAMMA MIA CHE MOSTRO CHE NE ESCE FUORI :w00t::munky2::w00t: Ciao mitico ... Fatti sentire ogni tanto per telefono ..... :tongue:
hai proprio beccato la persona giusta!!!!:biggrin:
Confermo quanto scritto da Iscioppe,ora e' pure in paranoia il Pagno!!!:tongue::biggrin::biggrin::biggrin::wink:
povero pagno!! non mi finire in paranoia che a me garbano parecchio i cerchi cosi:laugh::laugh::biggrin::biggrin:
povero pagno!! non mi finire in paranoia che a me garbano parecchio i cerchi cosi:laugh::laugh::biggrin::biggrin:
E' in paranoia perche' ha vinto il corso!!!:laugh::laugh::laugh::tongue:
Sonny S3
23-10-2008, 18:26
Allora ste foto di sti cerchi !!!:biggrin:
E' in paranoia perche' ha vinto il corso!!!:laugh::laugh::laugh::tongue:
ahhhhhhhhhhhhhh:laugh::laugh::laugh::laugh:
io pensavo che i vostri giudizi negativi l'avessero fatto ripensare sui cerchi:laugh::laugh::laugh::laugh:
meglio cosi allora, dai pagno, goditi sto corso!!!!:wink:
quando tornerà a scrivere se ne uscirà con la soli scusa... internet non mi funzionava....:wink:
vallo a raccontare a chi non ti conosce!!!
a nome del nostro caro amico PAGNO porgo un grande saluto a tutto il forum e ringraziando tutti coloro che lo sostengono spiritualmente..... il pagno vi vede ma non si può far vedere.....
presto tornerà tra di noi!!! ovviamente con grandi novità!:biggrin: :tongue:
Grande Pagno,testa le novita'!!Cosi' se vanno bene,le faccio anche io sulla mia prossima S3 Sportback!!!:tongue::w00t::w00t::w00t::wink:
pagno"S"
18-11-2008, 13:03
Salve a tutti e scusate..... Scrivo dall'ufficio perchè ho un problema tecnico dal computer di casa, quando sistemerò il tutto posterò le foto della Sparkly con il nuovo colore dei cerchi!!!!!! ;)
Intanto vi posso aggiornare che la mia macchina ha subito delle modifiche..... Tipo un cat molto ma molto Racing...... :D ihihihihihi
E poi cosa dire..... Domenica pomeriggio sono andato a fare un giro di pista nel MUGELLO e come prima volta posso dire che è andata molto bene, apparte che la macchina alla fine non frenava più ed il pedale della frizione era rimasto un paio di volte giù!!!!! :( Poi per il resto devo dire che la macchina era perfetta e si è comportata alla perfezione.....
P.S. Dopo 25 minuti di pista la temperatura dell'olio era salita non eccessivamente rimaneva tra i 109° ed i 111°
cecyMRS3
18-11-2008, 13:09
bravo pagno sono contento per te anche a me la macchina va benissimo c'è solamente quel problemino che sai anche te e quindi 28 novembre ATK nn vedo l'ora , spero che anche tu questa volta ti fermi a pranzo con noi se no questa volta mi offendo e nn ti parlo piu ... OK ?
ATK FOREVER 2 MAGHI NON 2 UOMINI PER LORO NIENTE E' IMPOSSIBILE :w00t::laugh:
SuperTeox
18-11-2008, 15:22
Bella li Pagno.. ti sei divertito???
x il discorso dei freni e della frizione sara' sicuramente l'olio andato in pappa, fai uno spurgo e torna tutto come nuovo.. (devi metterci un dot 5.1 o lo fara' sempre.. :()
ottima la temperatura dell'olio!!! bene o male e' in linea alle nostre... poi dipende molto anche dal tipo di pista... :D
totalcupra
18-11-2008, 15:26
non vedo l'ora di vederla e soprattutto sentirla domenica :wub:
Ciao
Enzo
E bravo al Pagno pistaiolo...
Ma un tempuccio non ce lo dici? :wink:
pagno"S"
18-11-2008, 16:58
Bella li Pagno.. ti sei divertito???
x il discorso dei freni e della frizione sara' sicuramente l'olio andato in pappa, fai uno spurgo e torna tutto come nuovo.. (devi metterci un dot 5.1 o lo fara' sempre.. :()
ottima la temperatura dell'olio!!! bene o male e' in linea alle nostre... poi dipende molto anche dal tipo di pista... :D
Allora cambio l'olio il problema della Frizione e dei freni l'allegerisco, una cosa fatta bene sarebbe mettere anche i tubi in treccia hai freni!!!!!!!!!!
P.S. All'uscita delle prime 2 "S", quando la macchina era in piena accelerazione, tendeva a sottosterzare un pochino (Praticamente il muso mi buttava fuori dalla curva) secondo voi lo deve fare perchè ho l'assetto originale???? :blink:
non vedo l'ora di vederla e soprattutto sentirla domenica :wub:
Ciao
Enzo
Allora a Monza ci sei pure te!!!!!!!!!! Grandissimo..... Ci divertiremo al sicuro!!!!!!!! ;)
E bravo al Pagno pistaiolo...
Ma un tempuccio non ce lo dici? :wink:
Il tempo?????
Ottimo direi c'era il sole e tirava leggermente vento!!!!!!! :laugh::laugh::laugh:
Scherzo Cosa devo dire se devo essere onesto io personalmente non l'ho preso perchè mi ero dimenticato di impostare il LAP TIMER... Sul muretto Box me l'hanno preso per qualche giro un mio amico ed il migliore è stato 2.37 :cry::cry: CHE VERGOGNA!!!!!!!!!! Praticamente c'era una SUBARU nuova con una preparazione sia di motore e d'assetto girava in 2.25.....
Però per essere la mia prima volta mi sono divartito e la prossima volta cercherò di fare un tempo migliore, te lo prometto..... :laugh::laugh::laugh:
Allora cambio l'olio il problema della Frizione e dei freni l'allegerisco, una cosa fatta bene sarebbe mettere anche i tubi in treccia hai freni!!!!!!!!!!
Bravo...
Olio Motul RBF 600 oppure Castrol SRF
Tubi in treccia Goodridge modello per A3 3.2
P.S. All'uscita delle prime 2 "S", quando la macchina era in piena accelerazione, tendeva a sottosterzare un pochino (Praticamente il muso mi buttava fuori dalla curva) secondo voi lo deve fare perchè ho l'assetto originale???? :blink:
In uscita un comportamento sottosterzante è solo in parte imputabile a molle, ammortizzatori e barre antirollio. Una buona componente di questo tipo di comportamento è da ricercare sia nella distribuzione della trazione che con la centralina Haldex di serie predilige l'anteriore, sia alla componente pneumatici + angoli.
Un trucchetto molto semplice è quello di diminuire leggermente l'angolo di sterzata quando si nota questo fenomeno per migliorare la trazione. Tanto di pista ce n'è sempre un po', al limite metti due ruote sul cordolo... :wink:
Però per essere la mia prima volta mi sono divartito e la prossima volta cercherò di fare un tempo migliore, te lo prometto..... :laugh::laugh::laugh:
Bravo, l'importante è divertirsi e puntare a migliorare il crono!!!
AlexMessoMalex
18-11-2008, 18:14
Pagno, non accettare consigli da lui; è un paracarro semaforico lampeggiante ! :biggrin:
Giulio84
18-11-2008, 18:53
BENTORNATOOOO!!!!!!!!!!!!!!
Vanquish
18-11-2008, 20:17
oh cavolo..non hai idea di quanto ci ho messo ad arrivare a meta di questo post....ci ho mezzo rinunciato in pratica a capire cosa hai modifica nella S3....uhmm... riassumo alla veloce: downpipe centralina filtro....poi?cioè ci deve essere altro per essere gia arrivato a quota 320cv..piu o meno...
eh...bentornato
pagno ricapitoliamo...
sto nuovo cat??? interessante la storia...:shifty::shifty:
e beato te che hai potuto girare al mugello...
e ci sei anche andato con lo spirito giusto, bravo!
a parte il sottosterzo/freni a cui ti hanno già risposto, le gomme come le hai trovate? si son comportate bene?
quell'S3 è destinata a diventare grande...:cooool::cooool:
pagno"S"
19-11-2008, 13:16
Bravo...
Olio Motul RBF 600 oppure Castrol SRF
Tubi in treccia Goodridge modello per A3 3.2
In uscita un comportamento sottosterzante è solo in parte imputabile a molle, ammortizzatori e barre antirollio. Una buona componente di questo tipo di comportamento è da ricercare sia nella distribuzione della trazione che con la centralina Haldex di serie predilige l'anteriore, sia alla componente pneumatici + angoli.
Un trucchetto molto semplice è quello di diminuire leggermente l'angolo di sterzata quando si nota questo fenomeno per migliorare la trazione. Tanto di pista ce n'è sempre un po', al limite metti due ruote sul cordolo... :wink:
Grazie Macs, Sapevo che te e Teox mi arevate d'aiuto.... Ora provo a cambiare l'olio, per vedere se almeno la Frizione la sistemo..... Ho visto che il 29 ed il 30 ci sono di nuovo i turni nel Mugello, sto pensando a ritornare per vedere se miglioro qualcosa!!!!!!! :D
P.S. Mi ha detto il Gommista che bisognerebbe aprirla un'pò davanti per andare in pista...... Te che dici????
Pagno, non accettare consigli da lui; è un paracarro semaforico lampeggiante ! :biggrin:
:laugh::laugh:
Lo so Alex che non lo dovrei ascoltare, però io i consigli li accetto tutti, specialmente dai veterani della PISTA:wink::w00t:
BENTORNATOOOO!!!!!!!!!!!!!!
Grazie amico!!!!!!!!!
oh cavolo..non hai idea di quanto ci ho messo ad arrivare a meta di questo post....ci ho mezzo rinunciato in pratica a capire cosa hai modifica nella S3....uhmm... riassumo alla veloce: downpipe centralina filtro....poi?cioè ci deve essere altro per essere gia arrivato a quota 320cv..piu o meno...
eh...bentornato
Ciao, apprezzo molto che hai letto tutta la mia discussione e per questo ti ringrazio, comunque aggiorno sempre il primo post in prima pagina per evitare di leggere molte pagine.....:rolleyess::wink:
Comunque sotto la macchina ho un down-pipe fatto dai ragazzi di ATK e una loro centralina, ora dovrei essere intorno ai 325cv...... Ora si deve fare altre 2 prove e poi gli si da un'altra bella rullata per vedere con precisione dove siamo!!!!!:w00t::w00t::laugh:
pagno ricapitoliamo...
sto nuovo cat??? interessante la storia...:shifty::shifty:
e beato te che hai potuto girare al mugello...
e ci sei anche andato con lo spirito giusto, bravo!
a parte il sottosterzo/freni a cui ti hanno già risposto, le gomme come le hai trovate? si son comportate bene?
quell'S3 è destinata a diventare grande...:cooool::cooool:
Grazie......
Comunque per fattore gomma mi sono trovato benissimo anzi sono spettacolari.... Li ho provati su un misto asciutto/bagnato e devo dire che la macchina è incollata a terra......:huh::rolleyess:
Il Cat Racing che ho sotto ora è abbastanza aperto che vedi benissimo dalla parte opposta, in poche parole ora ho un tubo a diritto......:laugh: ihihihi
bravo bravo bravo!
:icon_weed::icon_pai::thebirdman:
cecyMRS3
19-11-2008, 13:24
bravo pagno pero' stai attento che venerdi 28 ti supero se faccio quello che dico io eh ......... :tongue::tongue::w00t::laugh:
Mi ha detto il Gommista che bisognerebbe aprirla un'pò davanti per andare in pista...... Te che dici????
Ti dico che ha ragione. Il problema poi è che usandola tutti i giorni ti mangia le gomme.
Io per evitare di andare sempre a far aggiustare la convergenza la tengo a 0 ed è già un bell'andare.
Si potrebbe aprire anche la posteriore per sveltire gli ingressi, solo che poi in appoggio rischi di dover correggere troppo.
alla fine Pagno i problemi son sempre quelli...
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=493
cecyMRS3
25-11-2008, 14:05
Venerdi' si va da atk , non vedo l'ora , PAGNO ricordati di venire mi raccomando cosi' sentiamo il rombo della mia bella bestiolina ....
DOWNPIPE BY ATK , TUBO DRITTO CENTRALE SUPERSPRINT, FINALE SUPERSPRINT , POP OFF FORGE , CENTRALINA BY ATK , FILTRO A PANNELLETTO BMC ......... CHE MOSTRO
SOLO 2 MAGHI POTEVANO ARRIVARE DOVE SIAMO ARRIVATI LO DICO E LO RIBADISCO .....
PAGNO TI ASPETTO MI RACCOMANDO SE MI DAI BUCA TI :icon_axe::tongue:
[
Ecco... stà impazzendo anche questo.... :blink::wacko::wacko: :biggrin:
cecyMRS3
25-11-2008, 14:23
MATTE NN STO INPAZZENDO E' CHE VORREI CHE CI SIATE ENTRAMBI ........... QUINDI LO RIBADISCO PIU E PIU VOLTE .......... VI ASPETTO :tongue::tongue:
pagno"S"
28-11-2008, 13:00
Oggi la mia macchina è in officina insime a quella di Cesare......
Sto facendo la modifica hai freni perchè domenica se non piove o nevica volevo andare a fare un turno al Mugello!!!!!!! ihihihihihi ;)
P.S. Sono diventato malato pure io della Pista..... :D
pagno"S"
29-11-2008, 16:50
Ieri sera prima di cena sono andato a ritirare la macchina in ATK.....
Allora come prima cosa gli ho fatto cambiare, da quei ragazzi, i tubi dei freni con quelli in treccia dell'A3 3.2 e l'olio con un Bardahl dot 5.1..... Devo dire come frenata è cambiata molto, è molto pronta e secca...... :biggrin::biggrin:
Anche il padale della frizione sembra cambiato, sale molto più velocemente di prima e più morbido ad affondare....:wink:
Ecco alcune foto.....
http://img255.imageshack.us/img255/6397/spa0072fm4.jpg (http://imageshack.us)
http://img255.imageshack.us/img255/spa0072fm4.jpg/1/w2048.png (http://g.imageshack.us/img255/spa0072fm4.jpg/1/)
http://img258.imageshack.us/img258/4695/spa0074pu9.jpg (http://imageshack.us)
http://img258.imageshack.us/img258/spa0074pu9.jpg/1/w2048.png (http://g.imageshack.us/img258/spa0074pu9.jpg/1/)
http://img65.imageshack.us/img65/5085/spa0073mf5.jpg (http://imageshack.us)
http://img65.imageshack.us/img65/spa0073mf5.jpg/1/w2048.png (http://g.imageshack.us/img65/spa0073mf5.jpg/1/)
http://img258.imageshack.us/img258/6600/spa0075jc7.jpg (http://imageshack.us)
http://img258.imageshack.us/img258/spa0075jc7.jpg/1/w2048.png (http://g.imageshack.us/img258/spa0075jc7.jpg/1/)
Invece come seconda cosa, gli ho chiesto se mi facevano provare l'air-take in acciaio con il filtro in a cono:rolleyess::rolleyess:
E devo dire che è un bellissimo oggetto!!!!!!! :w00t::w00t::laugh:
http://img65.imageshack.us/img65/7052/spa0076ku8.jpg (http://imageshack.us)
http://img65.imageshack.us/img65/spa0076ku8.jpg/1/w2048.png (http://g.imageshack.us/img65/spa0076ku8.jpg/1/)
http://img255.imageshack.us/img255/709/spa0077eu7.jpg (http://imageshack.us)
http://img255.imageshack.us/img255/spa0077eu7.jpg/1/w2048.png (http://g.imageshack.us/img255/spa0077eu7.jpg/1/)
http://img258.imageshack.us/img258/5249/spa0078dv9.jpg (http://imageshack.us)
http://img258.imageshack.us/img258/spa0078dv9.jpg/1/w2048.png (http://g.imageshack.us/img258/spa0078dv9.jpg/1/)
Posso dire che non vedo l'ora di ndarla a provare per bene in pista domani pomeriggio..... (SPERIAMO CHE SIA UNA BELLA GIORNATA):sad:
Grande Pagno...... Te Tu stai diventando bravino a guidare maremma.......
Portati 2 elastici se vai in pista....... servono a fissare il cellulare all'aletta parasole per i video :rolleyess: :wub:
Ieri sera prima di cena sono andato a ritirare la macchina in ATK.....
Allora come prima cosa gli ho fatto cambiare, da quei ragazzi, i tubi dei freni con quelli in treccia dell'A3 3.2 e l'olio con un Bardahl dot 5.1..... Devo dire come frenata è cambiata molto, è molto pronta e secca...... :biggrin::biggrin:
Anche il padale della frizione sembra cambiato, sale molto più velocemente di prima e più morbido ad affondare....:wink:
Ecco alcune foto.....
http://img255.imageshack.us/img255/6397/spa0072fm4.jpg (http://imageshack.us)
http://img255.imageshack.us/img255/spa0072fm4.jpg/1/w2048.png (http://g.imageshack.us/img255/spa0072fm4.jpg/1/)
http://img258.imageshack.us/img258/4695/spa0074pu9.jpg (http://imageshack.us)
http://img258.imageshack.us/img258/spa0074pu9.jpg/1/w2048.png (http://g.imageshack.us/img258/spa0074pu9.jpg/1/)
http://img65.imageshack.us/img65/5085/spa0073mf5.jpg (http://imageshack.us)
http://img65.imageshack.us/img65/spa0073mf5.jpg/1/w2048.png (http://g.imageshack.us/img65/spa0073mf5.jpg/1/)
http://img258.imageshack.us/img258/6600/spa0075jc7.jpg (http://imageshack.us)
http://img258.imageshack.us/img258/spa0075jc7.jpg/1/w2048.png (http://g.imageshack.us/img258/spa0075jc7.jpg/1/)
Invece come seconda cosa, gli ho chiesto se mi facevano provare l'air-take in acciaio con il filtro in a cono:rolleyess::rolleyess:
E devo dire che è un bellissimo oggetto!!!!!!! :w00t::w00t::laugh:
http://img65.imageshack.us/img65/7052/spa0076ku8.jpg (http://imageshack.us)
http://img65.imageshack.us/img65/spa0076ku8.jpg/1/w2048.png (http://g.imageshack.us/img65/spa0076ku8.jpg/1/)
http://img255.imageshack.us/img255/709/spa0077eu7.jpg (http://imageshack.us)
http://img255.imageshack.us/img255/spa0077eu7.jpg/1/w2048.png (http://g.imageshack.us/img255/spa0077eu7.jpg/1/)
http://img258.imageshack.us/img258/5249/spa0078dv9.jpg (http://imageshack.us)
http://img258.imageshack.us/img258/spa0078dv9.jpg/1/w2048.png (http://g.imageshack.us/img258/spa0078dv9.jpg/1/)
Posso dire che non vedo l'ora di ndarla a provare per bene in pista domani pomeriggio..... (SPERIAMO CHE SIA UNA BELLA GIORNATA):sad:
Grande Pagno,grande ATK!!!!:wub::wink:
i miei complimenti per l'upgrade dei freni:biggrin:
niente pastiglie magari?:unsure: dicevano quelle originali non fossero il massimo...
Bellissimo l'air intake in acciaio:wub:
quando la provi fà avere qualche sensazione...se cambia dal pannello...
COmplimenti per gli interventi!
l'airtake e' bellissimo!:wub: quanto stiamo come prezzo piu' o meno? anche in pm:smile:
pagno"S"
29-11-2008, 17:49
Grande Pagno...... Te Tu stai diventando bravino a guidare maremma.......
Portati 2 elastici se vai in pista....... servono a fissare il cellulare all'aletta parasole per i video :rolleyess: :wub:
Grande Pagno,grande ATK!!!!:wub::wink:
i miei complimenti per l'upgrade dei freni:biggrin:
niente pastiglie magari?:unsure: dicevano quelle originali non fossero il massimo...
Bellissimo l'air intake in acciaio:wub:
quando la provi fà avere qualche sensazione...se cambia dal pannello...
Grazie ragazzi!!!!!!!
Per il video mi sto organizzando per la telecamera nel mezzo hai due sedili...... :wink::laugh:
Comunque le prime impressioni, devo dire che la macchina è cambiata molto..... Nei bassi, sicuramente ha perso qualcosa, invece sugl'alti è molto più aggressiva, specialmente nelle marce lunghe!!!!!!!!:w00t::laugh::laugh: In poche parole mi diverte molto..... Per il rumore, no comment..... :tongue::laugh:
COmplimenti per gli interventi!
l'airtake e' bellissimo!:wub: quanto stiamo come prezzo piu' o meno? anche in pm:smile:
Grazie mille per il complimento!!!!!!!
cecyMRS3
30-11-2008, 13:48
Grande Pagno che mostri che abbiamo la mia è tutta un'altra cosa va che è una meraviglia , nn ho parole per descrivere i due maghi di ATK sono spettacolari , ancora nn mi riesco a capacitare di quanti cv ho preso e di quanti ne abbia la macchina perche adesso vola veramente e sotto è incazzata di brutto ..... DOWNPIPE BY ATK , TUBO DRITTO CENTRALE SUPERSPRINT , FINALE RACING SUPERSPRINT , POP OFF FORGE , FILTRO A PANNELLETTO BMC , CENTRALINA BY ATK .. in poche parole un mostro , grazie ovviamente hai 2 maghi di atk .... SENZA DI LORO NN ERA POSSIILE TUTTO QUESTO ... Ci sentiamo Pagno stammi bene speriamo possa venire prima di natale ... Salutoni ATK FOREVER:wub::wub::wub:
p.s . per le modifice vi dico solo TO BE CONTINUEEE............
Eccone un altro che ha saltato la fila...
Vabbè, bando alle ciance, come va l'intake? è la versione definitiva o è ancora allo stadio di prototipo?
Come è andata al Mugello?? :smile:
quattrosport
30-11-2008, 19:51
... Nei bassi, sicuramente ha perso qualcosa...
Confermi ancora dopo prove più approfondite? Hai rilevazioni strumentali per verificare l'impressione "a pelle"?
... invece sugl'alti è molto più aggressiva, specialmente nelle marce lunghe!!!!!!!!:w00t::laugh::laugh:
OK, qui ci siamo, i conti tornano :wink: ...
.... Per il rumore, no comment..... :tongue::laugh:
Eh no bello, dai, dai, dicci, dai che qui vogliamo sapere tutto! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :tongue:
pagno"S"
01-12-2008, 23:32
Grande Pagno che mostri che abbiamo la mia è tutta un'altra cosa va che è una meraviglia , nn ho parole per descrivere i due maghi di ATK sono spettacolari , ancora nn mi riesco a capacitare di quanti cv ho preso e di quanti ne abbia la macchina perche adesso vola veramente e sotto è incazzata di brutto ..... DOWNPIPE BY ATK , TUBO DRITTO CENTRALE SUPERSPRINT , FINALE RACING SUPERSPRINT , POP OFF FORGE , FILTRO A PANNELLETTO BMC , CENTRALINA BY ATK .. in poche parole un mostro , grazie ovviamente hai 2 maghi di atk .... SENZA DI LORO NN ERA POSSIILE TUTTO QUESTO ... Ci sentiamo Pagno stammi bene speriamo possa venire prima di natale ... Salutoni ATK FOREVER:wub::wub::wub:
p.s . per le modifice vi dico solo TO BE CONTINUEEE............
:laugh::laugh:
Hai proprio detto bene amico mio!!!!!! I due maghi di ATK sono spettacolari....... :wink:
Eccone un altro che ha saltato la fila...
Vabbè, bando alle ciance, come va l'intake? è la versione definitiva o è ancora allo stadio di prototipo?
Come è andata al Mugello?? :smile:
Non ti preoccupare, non ho saltato la fila......:laugh: Sto solamente lavorando per te, l'air-take ora è in fase di sviluppo e guarda caso c'ero io disponibile per provarlo.....:rolleyess::w00t: :D
P.S. Per il Mugello è andata che non ho girato, avevo fatto un gruppaccio (porsche 997 turbo, audi TT, mini cooper S ed io con la mia) ed appena siamo arrivati lì abbiamo trovato il cancello d'entrata chiuso!!!!!!! :huh::cry: La cosa bella è che non c'era scritto niente sul sito del circuito..... :(
Confermi ancora dopo prove più approfondite? Hai rilevazioni strumentali per verificare l'impressione "a pelle"?
OK, qui ci siamo, i conti tornano :wink: ...
Eh no bello, dai, dai, dicci, dai che qui vogliamo sapere tutto! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :tongue:
Per il rumore ti posso dire che è spaventoso :ohmy:, per quanto rigurda l'accellerazione non mi sembra che sia cambiata molto invece ad alti regimi con le marce lunghe (5°/6°) non ho ancora approffindito molto per colpa del maltempo....:unsure::cooool:
cecyMRS3
05-12-2008, 13:24
Pagno per gli adesivi ci ho pensato bene li prendo , tutti e 4 bianchi , l'importante che sia un bianco abbastanza forte perche lo devo attaccare nel vetro davanti nn dove l'hai messo te ma un po piu sopra e quindi ho paura che nn si veda , quando sai qualcosa fammi sapere, ovviamente prenditi tutto il tempo che ti serve nn ho fretta , appena mi fai sapere ti do l'indirizzo per la spedizione e ti mando su il il rimborso spesa o tramite le poste , oppure tramite spedizione , dimmi te come ti resta piu comodo il pagamento a me nn fa differenza. Il nome da scrivere nell'adesivo è Cecy . Grazie amico mio della tua grande gentilezza , ricambiero' senz'altro . A presto Cesare:biggrin::rolleyess::rolleyess:
P.S Cecy , con la c maiuscola e il resto come lo leggi scritto .......
cecyMRS3
09-12-2008, 14:09
Ragazzi ribadisco apertamente che il Pagno è un' amico vero per tutti i piaceri che mi sta facendo lo considero un vero amico .... Pagno grazie di tutto sai che puoi contare sempre sul mio aiuto se ti servisse qualcosa .... Grazie di tutto ... :w00t::w00t::rolleyess::rolleyess::wink:
Secondo me questi due se lo appoggiano... :ph34r:
SuperTeox
09-12-2008, 15:53
mmm porca paletta non ditemi che con l'intake si perde ai bassi.. uffi uffi... urgono prove approfondite qui ragazzi... :( :( tutto ma non l'erogazione ai bassi altrimenti sclero di brutto :(
pagno riesci a tenerlo su l'intake x la riunione dei soci del 20? giusto da farci sentire da passeggeri un paio di marce :D :D :D
comunque bel lavoro Pagno :D
mmm porca paletta non ditemi che con l'intake si perde hai bassi.. uffi uffi... urgono prove approfondite qui ragazzi... :( :( tutto ma non l'erogazione ai bassi altrimenti sclero di brutto :(
pagno riesci a tenerlo su l'intake x la riunione dei soci del 20? giusto da farci sentire da passeggeri un paio di marce :D :D :D
Un giro lo faccio volentieri anche io sulla macchina del Pagno, ma ricordati che la sua è mappata, non so quanto sia paragonabile alle nostre...
SuperTeox
09-12-2008, 16:06
Un giro lo faccio volentieri anche io sulla macchina del Pagno, ma ricordati che la sua è mappata, non so quanto sia paragonabile alle nostre...
hai perfettamente ragione :shifty::shifty::shifty:
scusate ma come fa un air intake a far perdere qualcosa ai bassi per migliorare agli alti?
pagno"S"
09-12-2008, 23:22
mmm porca paletta non ditemi che con l'intake si perde ai bassi.. uffi uffi... urgono prove approfondite qui ragazzi... :( :( tutto ma non l'erogazione ai bassi altrimenti sclero di brutto :(
certo che vi porto a fare un giretto, lo faccio anche volentieri....... :D
P.S. Ormai mi ci sono quasi affezionato a air-take perchè l'ho provato in autostrada e fa paura di 5°
scusate ma come fa un air intake a far perdere qualcosa ai bassi per migliorare agli alti?
Io penso che non abbia perso più di tanto nei bassi, io credo di aver migliorato tanto la coppia sugli alti è per questo che la prima impressione è "che nei bassi si perde qualcosa"!!!!!! ;)
cecyMRS3
10-12-2008, 11:33
Ragazzi nn credete al Pagno a me me l'avra' promesso 500 volte di portarmi a fare un giro con la sua ben amata SPARKLY ma tutte le volte che sono andato da atk lui o veniva con il furgone oppure nn veniva , sono 2 mesi che lo conosco e ancora del giretto nemmeno l'ombra .... :cry::wink::wacko::rolleyess::rolleyess:
P.S. lo stesso discorso vale per Giova .......
beh allora devo ritenermi un fortunato... il Pagno è mitico e la Sparkly ha un tiro da paura...
Veramente bello intake, come ogni podotto by ATK....
Dai mitico che ci si rivede presto...
MarcoAtk
11-12-2008, 09:33
Forte il Pagno che monta il Cold Air Induction avendolo spudoratamente copiato da me...
Forte davvero!
Apparte gli scherzi..ai bassi si perde, da 3.800 in su si guadagna...e non poco.
Io non lo ho rimesso solo perchè credevo che con la k04 avrei ancora di più svuotato i bassi, invece...
cmq ormai il mio l'ho già venduto...
pagno"S"
21-12-2008, 17:48
Come tutti sanno ormai che la Sparkly ha rimesso il filtro originale...... Perchè il suo Air.Take in acciaio è ancora in fase di sviluppo.....
Ora prossimamente ci sara un' altra piccola modifica in mente verso Gennaio oltra a cambiare le pasticche dei freni....... :D:D:D
P.S. Il viaggio di rotorno è stato molto divertente, la Sparkly si è comportata alla grande, sono troppo contento....... :wub:
ke cosa monti a gennaio dei cerchi più decenti alla sparkly?
pagno"S"
21-12-2008, 20:21
ke cosa monti a gennaio dei cerchi più decenti alla sparkly?
Quello step si aspetta anno nuovo, però non so ancora quando..... A gennaio viene montato una piccola cosina sotto al cofano amico mio.... Perchè arrivati a questo livello bisogna trovare una modifica per andare avanti...... ihihihihihihi :D:D:D:D
non tenerci sulle spine pagno!!:tongue::tongue:
comunque devo elogiare il tuo sound...solo di donpipe, e lasciando centrale e finale è già un GRAN BEL SOUND!!
non ho ben capito che cat hai sotto comunque...:ph34r::ph34r::rolleyess:
Quando vado su,la visitina al Pagno non me la leva nessuno!!!Peccato non ci fossi sabato,l'avrei "sentita" sicuramente :D
France S3
21-12-2008, 22:34
Ed io ragazzi so anche di cosa si tratta ...............:tongue::tongue::cooool::cooool:
Me lo ha svelato il pagnus alla cena del 13 ihihihihih
cavolo... lo so pure io.... mi è venuto in mente mentre dormivo poco fa!!!
inizia con la P
Beh, complimenti.... e ha anche un sound davvero molto bello!!!! ;)
Giulio84
22-12-2008, 10:21
Ho un idea di cosa voglia fargli....
cmq complimenti..l'altra mattina era veramente in forma la sparkly.... nonostante s'era in 5 mamma come tirava.... da urlo! .................................................. . e invidia :D :D
cecyMRS3
22-12-2008, 11:40
E che vuoi fare mitico pagno ??? Cmq ci sentiamo prima di natale per gli auguri . Ciao Ce
pagno"S"
22-12-2008, 13:11
Grazie a tutti per il complimenti fatti......
Comunque per la nuova modifica, ad alcuni di voi gli ho accennato cosa faccio di preciso, apparte tutto appena ordino a Gennaio il pezzo vi informerò di cosa si tratta..... Non vi preoccupate non vi tengo sulle spine come fa sempre il Giova sulla sua...... :D:D:D ;)
Maske il catalizzatore che ho sotto è talmente sportivo che non ha punte celle..... :) Apparte gli scherzi ho tolto anche il cat 200 celle per fare un tubo diretto ed ho ancora il centrale ed il finale originale.... Poi, appena posso, monterò al 99% un centrale e finale della Supersprint da 70 che mi sembra la miglior cosa per le nostre S3,visto anche la convenzione del club essendo un SOCIO...... ;) :D:D:rolleyess:
Quando volete venire a sentire la Sparkly, sapete come fare, avete copito ROMANI per me no problem, anzi mi farebbe molto piacere...... E poi vi porto a visitare anche quel concessonario che vi ho promesso.....:wink::laugh::laugh:
avete copito ROMANI
Io da un pezzo, dillo agli altri...:icon_mrgreen::icon_mrgreen::ciap::ciap:
Grazie a tutti per il complimenti fatti......
Comunque per la nuova modifica, ad alcuni di voi gli ho accennato cosa faccio di preciso, apparte tutto appena ordino a Gennaio il pezzo vi informerò di cosa si tratta..... Non vi preoccupate non vi tengo sulle spine come fa sempre il Giova sulla sua...... :D:D:D ;)
Maske il catalizzatore che ho sotto è talmente sportivo che non ha punte celle..... :) Apparte gli scherzi ho tolto anche il cat 200 celle per fare un tubo diretto ed ho ancora il centrale ed il finale originale.... Poi, appena posso, monterò al 99% un centrale e finale della Supersprint da 70 che mi sembra la miglior cosa per le nostre S3,visto anche la convenzione del club essendo un SOCIO...... ;) :D:D:rolleyess:
Quando volete venire a sentire la Sparkly, sapete come fare, avete copito ROMANI per me no problem, anzi mi farebbe molto piacere...... E poi vi porto a visitare anche quel concessonario che vi ho promesso.....:wink::laugh::laugh:
se vuoi un centrale.. io lo vendo... ovviamente lo si adatta alla tua.. tanto non ci vuole tanto!!!:tongue:
pagno"S"
22-12-2008, 16:02
Io da un pezzo, dillo agli altri...:icon_mrgreen::icon_mrgreen::ciap::ciap:
Facciamo una cosa dillo te hai tuoi compaesani!!!!! :asd::asd::asd:
se vuoi un centrale.. io lo vendo... ovviamente lo si adatta alla tua.. tanto non ci vuole tanto!!!:tongue:
mhhhhhhh!!!!!!!! :wacko::wacko::wacko:
Ancora con questa storia..... E' da sabato che urli "VENDO UN CENTRALE!!!!":huh:
:laugh::laugh::laugh: Sei troppo forte CIOLLA ;)
Pagno, devo sempre sentirla anch'io la Sparkly!!! La prossima volta che passo da ATK "ESIGO" un giretto da passeggero! :)
pagno"S"
22-12-2008, 20:17
Pagno, devo sempre sentirla anch'io la Sparkly!!! La prossima volta che passo da ATK "ESIGO" un giretto da passeggero! :)
Senza ombra di dubbio.....Ti porto volentieri a fare un giretto panoramico.....:wink::laugh::laugh:
P.S. Vedrai che ti prende voglia di fare la Centralina subito anche alla tua!!!!! ;)
cecyMRS3
23-12-2008, 08:47
Scusi Dott Pagno e a me quando mi ci porti sulla Sparkly ??? Mi ci fai rimanere male ...... :wink::wink::rolleyess:
DrakePerformance
23-12-2008, 09:42
mhuhahhahha...pagno la tua sparkly è la pu...na del forum heheheh vogliono tutti farci un giro!!!:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::to ngue::tongue::tongue:
mhuhahhahha...pagno la tua sparkly è la pu...na del forum heheheh vogliono tutti farci un giro!!!:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::to ngue::tongue::tongue:
E il bello....è che in questo caso...dà pure molta soddisfazione!!! ;)
pagno"S"
23-12-2008, 13:51
Scusi Dott Pagno e a me quando mi ci porti sulla Sparkly ??? Mi ci fai rimanere male ...... :wink::wink::rolleyess:
Quando mi vienia trovare ti prometto che ti ci porto a fare un giretto.... P.S. Mi ha detto Andrea di atk che la tua macchina va farte..... ;)
ihihihihihihih Il Giova melo dice sempre: "la Sparkly è una PuXXana!!!!" :laugh::laugh::laugh:
E il bello....è che in questo caso...dà pure molta soddisfazione!!! ;)
Quotone..... :D:D:D:D Almeno lei non ti chiede niente in cambio..... Anzi ti fa sempre venire strane voglie in mente...... ihihihihihihi ;)
cecyMRS3
23-12-2008, 20:46
Pagno nn va forte qualcosa di piu e manca ancora a turbina ancora non mi riesco a capacitare dove potremmo arrivare con la turbina ... Mah:ohmy::ph34r: Cmq penso che verso febbraio al max marzo vengo su da atk per fare il tagliando dei 30000 km e poi per parlare con andrea di un po di cosine , capiscimi :wacko: Cmq ti prometto caro pagno che quando vengo te lo faccio sapere una settimana prima cosi ti organizzi .. Ciao e se nn ci sentiamo TANTI AUGURI DI BUON NATALE A TE E FAMIGLIA . Ciao amicone mio stammi bene :laugh::rolleyess:
P.S . Che mostro che ho sotto il sedere . Un ringraziamento particolare hai due maghi di ATK sono VERAMENTE SPETTACOLARI ...... Se la vuoi sapere tutta in 4 in macchina di 5 ho toccato i xxx km orari ed ero ancora a 5500 giri e il limitatore di giri mi stacca a 7600 giri ... Pensa la 6 marcia QUANTO PUO TIRARE PENSO TE LO IMMAGINERAI DA SOLO
Cesare non riportare MAI velocità fuori codice nel forum...
Cesare non riportare MAI velocità fuori codice nel forum...
A meno che non siano velocità toccate in "pista"!!! ;)
cecyMRS3
24-12-2008, 11:44
Scusami Giova ma nn lo sapevo .
Scusami Giova ma nn lo sapevo .
Credo sia un consiglio per te, non si sa mai! ;)
pagno"S"
29-12-2008, 20:07
Allora dopo una leggera giratina verso ISHOPE, devo dire che la Sparkly ha avuto una sua ennesima prova..... Iniziamo così, (eravamo in 4 in macchina con le valigie) abbiamo fatto 1189 KM con un totale di carburante (escusivamente BLUSUPER:P) di 100€ grosso modo un centinaio di litri ed ho fatto un breve calcolo di circa 11km/l.... Fino a che si viaggiava in autostrada la macchina sembrava un diesel, cioè consumava poco ed aveva una coppia spaventosa... Poi al ritorno abbiamo deciso di fare un'pò di strada di montagna con sopra la neve.... E cosa dire, nonostante le gomme da neve la macchina faceva spavento.... CHE SPETTACOLO!!!!!!!! :D:D:D:D:D
P.S. Grazie CIOLLA per le splendide serate..... ;)
mi spiace solo non averti fatto un video.. era ganzo farlo insiem xò....
quando tornate si fa il biss... BRASIL aspetta con ansia .... :)
DrakePerformance
30-12-2008, 11:57
grande pagno,mi ha fatto piacere incontrarti!!!! allora sei riuscito a trovare n po di neve alla fine!!!!
ma alla fine siate andati a visitare "l'altro club"???? hehehhehe
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:: ph34r:
Tranquillo...... portati!!!! :tongue:
Sonny S3
30-12-2008, 13:24
bravi bravi divertitevi sulla neve...l altro giorno sn andato con la mia a limone...2 metri e mezzo di neve...e andavo su in scioltezza con le antineve...
ke sono le antineve? forse volevi dire le gomme invernali...
Sonny S3
30-12-2008, 14:17
si...le chiamo cosi per abitudine
si...le chiamo cosi per abitudine
Anch'io! :D
Pensa che c'è ancora gente che monta le CHIODATE!!!! PAZZESCO!!! :laugh::laugh::laugh:
Sonny S3
30-12-2008, 17:47
no comment fda me i pandini hanno sl chiodate...
Allora dopo una leggera giratina verso ISHOPE, devo dire che la Sparkly ha avuto una sua ennesima prova..... Iniziamo così, (eravamo in 4 in macchina con le valigie) abbiamo fatto 1189 KM con un totale di carburante (escusivamente BLUSUPER:P) di 100€ grosso modo un centinaio di litri ed ho fatto un breve calcolo di circa 11km/l.... Fino a che si viaggiava in autostrada la macchina sembrava un diesel, cioè consumava poco ed aveva una coppia spaventosa... Poi al ritorno abbiamo deciso di fare un'pò di strada di montagna con sopra la neve.... E cosa dire, nonostante le gomme da neve la macchina faceva spavento.... CHE SPETTACOLO!!!!!!!! :D:D:D:D:D
mi spiace solo non averti fatto un video.. era ganzo farlo insiem xò....
quando tornate si fa il biss... BRASIL aspetta con ansia .... :)
Che amici che ho,mi hanno tirato pacchi per due giorni,soprattutto la Cioppa!!!!:tongue::tongue::laugh::laugh::wink:
non ti abbiamo tirato pacchi ma mi hai detto al telefono una cosa e allora non ti ho chiamto per quello domenica..
sabato abbiamo fatto bar e arena... non pensare chi sa che cosa.. ma era la compagnia che ha fatto il suo compito!
allora..... l'unica foto della sparkly
http://img122.imageshack.us/img122/8550/pc281990ek4.jpg
e una delle tante del pagno!!!!
http://img123.imageshack.us/img123/3117/pagnonevexi7.jpg (http://imageshack.us)
ps stava fioccando!!
pagno"S"
31-12-2008, 04:26
grande pagno,mi ha fatto piacere incontrarti!!!! allora sei riuscito a trovare n po di neve alla fine!!!!
Anche a me ha fatto molto piacere "conscerti" di persona.... Mi è dispiaciuto molto che non sei venuto con noi a cena domenica..... Comunque ci saranno altre occasioni per incontrarci e spero di farti sentire come va la Sprarkly.....:wink::laugh: P.S. Il club????? Quale club????:ph34r::ph34r::ph34r:
bravi bravi divertitevi sulla neve...l altro giorno sn andato con la mia a limone...2 metri e mezzo di neve...e andavo su in scioltezza con le antineve...
Scioltezza, io mica tanto!!!!!!:ph34r: Se andavi tranquillo la macchina con le gomme da neve era perfetta, come sull'asciutto, ma se provavi a dare un'pò di più di gas faceva paura.... Si metteva di traverso e non c'era modo ti tenerla diritta.....:wacko: Vabbè!!! in conpenso mi sono divertito molto!!!!!:laugh::wink:
Che amici che ho,mi hanno tirato pacchi per due giorni,soprattutto la Cioppa!!!!:tongue::tongue::laugh::laugh::wink:
Io a questo giro non c'entro niente.....:tongue: Sei stato te a non venirci a trovare.....:sad::wink::smile: Tanto Paolo tornerò a trovarvi, però a questo giro mi sache la Sparkly non avrà abbastanza posti........:wink:
allora..... l'unica foto della sparkly
http://img122.imageshack.us/img122/8550/pc281990ek4.jpg
e una delle tante del pagno!!!!
http://img123.imageshack.us/img123/3117/pagnonevexi7.jpg (http://imageshack.us)
ps stava fioccando!!
ehmmm!!!!!!!! Aveva iniziato a nevicare e li ho visto la luce......:rolleyess: :laugh::laugh::w00t:
Sonny S3
31-12-2008, 12:47
beh andando tranquillo ovvio...anche i9o mi sono divertito molto ad aprire sulla neve...quest anno sono riuscito ad aprire presto la stagione dei traversi e per stasera danno neve qui da me...vorra dire che le piazze in paese rimarrano aperte anche stasera :-)
comunque pagno la tua s bianca e stupenda...sara perche amo il bianco ma e troppo troppo troppo bella
pagno"S"
31-12-2008, 14:00
beh andando tranquillo ovvio...anche i9o mi sono divertito molto ad aprire sulla neve...quest anno sono riuscito ad aprire presto la stagione dei traversi e per stasera danno neve qui da me...vorra dire che le piazze in paese rimarrano aperte anche stasera :-)
comunque pagno la tua s bianca e stupenda...sara perche amo il bianco ma e troppo troppo troppo bella
Grazie mille Sonny, anche la tua nera non scherza.... ;)
Comunque la stagione dei Traversi quest'anno si è fatta sentire...... :D:laugh::rolleyess: Mi sembra che di gente che si diverte sulla neve ce ne sia parecchia..... Pultroppo qui da me non nevica neanche se la porti in giù dall'abetone......:sad::sad::wacko:
Sonny S3
31-12-2008, 14:20
Si...si e fatta sentire e anche tanto quest anno....e di gente ce ne tanta....ho un macello di video da caricare dopo li metto su youtube...:che versi...
marcob89
31-12-2008, 14:25
Grazie mille Sonny, anche la tua nera non scherza.... ;)
Comunque la stagione dei Traversi quest'anno si è fatta sentire...... :D:laugh::rolleyess: Mi sembra che di gente che si diverte sulla neve ce ne sia parecchia..... Pultroppo qui da me non nevica neanche se la porti in giù dall'abetone......:sad::sad::wacko:
Idem da noi, niente neve manco con le cannonate... :laugh:
pagno"S"
05-01-2009, 15:52
05/01/2008
Fuori dal concessonario è uscita: Sparkly.....
Eccoci qua..... La Sparkly oggi ha compiuto un anno di vita sotto le mie mani....:rolleyess:
Cosa dire con questa macchina ciò fatto tantissime cose.... Strade di montagna d'estate con il caldo, d'inverno con la neve, in Pista, viaggi lunghissimi tutti di un fiato, raduni, ecc. Insomma con lei mi sono divertito veramente e posso dire che la sua compagnia è stata molto piacevole......:wink::laugh::rolleyess:
Stamattina guarda caso per il suo COMPLEANNO ha compiuto i suoi primi 30000 km
http://img99.imageshack.us/img99/5808/05012009186ou9.jpg (http://imageshack.us)
http://img99.imageshack.us/img99/05012009186ou9.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img99/05012009186ou9.jpg/1/)
http://img201.imageshack.us/img201/3061/05012009188wr4.jpg (http://imageshack.us)
http://img201.imageshack.us/img201/05012009188wr4.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img201/05012009188wr4.jpg/1/)
http://img201.imageshack.us/img201/295/05012009190cm2.jpg (http://imageshack.us)
http://img201.imageshack.us/img201/05012009190cm2.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img201/05012009190cm2.jpg/1/)
Con questo voglio ringraziare tutti voi amici del AUDIRSCLUB che hanno seguito e partecipato a questa discussione, un ringraziamento speciale al mio amico Giova che mi ha buttato sulla retta via per l'acquisto di una S3 dicendomi: "Pagno vedrai che non te ne penti" ed ora gli posso dare ragione....:wink:
Grazie a tutti!!!!!!!!
complimenti pagno!:biggrin:
tanti auguri alla sparkly e buon divertimento insieme!!:smile::smile::occasion18:
goditela un auto cosi!!:wink::smile:
marcob89
05-01-2009, 16:11
Bella!! 30000km e un anno nello stesso giorno!!
Cribio ne fai di km con un turbobenzina!
Bella!! 30000km e un anno nello stesso giorno!!
Cribio ne fai di km con un turbobenzina!
Vedrai quando comincerà a fare Quarrata-Rimini ogni weekend :rolleyess: :wub: :laugh:
Pagnotto.... sono felicissimo per te...... trovar la forza di fare le foto alle 6,30 del mattino soprattutto a -6° è vero e proprio amore !!!!!!!
Continua così anzi...... continua meglio facendo visitare nuovamente alla Sparkly le colline marchigiane :wink: :wub: io..... ti aspetto :rolleyess:
France S3
05-01-2009, 18:03
Bella Pagnoooooooooooooooo e.................
TANTI AUGURI ALLA SPARKLY :wav:
una domanda mi sorge a questo punto......
Ma alle 6 e 31 di stamattina che ci facevi in giro ?? rientravi dalla discoteca col giova vero??!!:w00t::cooool::tongue:
P.S. Fa freschetto lì da voi eh.......
Ciao
France
Grande Pagnotta... :wink:
Ed io sono altettanto fiero di averti consigliato l'auto giusta per te ma soprattutto sono fiero di averti come amico.
Il club ti calza a pennello............... un pò come due calzini gialli !!! :biggrin::laugh::tongue:
!!! W LA SPARKLY !!!
Auguri alla Sparkly,e mitico Pagno!!! kilometrista come me :D
tweety-s-
05-01-2009, 18:41
Ma alle 6 e 31 di stamattina che ci facevi in giro ??
NON chiedere France... NON chiedere.... :ph34r::ph34r::ph34r:
Grande Pagno e Grande Sparkly
... sorvolerei sul cosa faccia il pagno in giro alle 6.30...
:ph34r::ph34r::ph34r:
Sonny S3
05-01-2009, 18:53
Appunto!!!che ci facevi...ero dalla fidanzata audi???!!!
pagno"S"
05-01-2009, 20:02
Grazie di nuovo a tutti siete fantastici amici miei, sono FIERO di essere un SOCIO di questo Club fantastico......:hello2::hello2::hello2:
Alle 6.31!!!!! Fammi pensare...... Se dico che mi ero svegliato in quel momento ci crede qualcuno????? :D:D:D
P.S. Davide mi sa che fare su in giù per venirti a trovare ne faccio molti di più che 30000km l'anno..... :)
Grazie di nuovo a tutti siete fantastici amici miei, sono FIERO di essere un SOCIO di questo Club fantastico......:hello2::hello2::hello2:
Alle 6.31!!!!! Fammi pensare...... Se dico che mi ero svegliato in quel momento ci crede qualcuno????? :D:D:D
P.S. Davide mi sa che fare su in giù per venirti a trovare ne faccio molti di più che 30000km l'anno..... :)
sono FIERO di essere un SOCIO di questo Club fantastico......
marcob89
06-01-2009, 00:16
No perchè avevi la macchina a 90 gradi.
:biggrin::laugh::tongue:
No perchè avevi la macchina a 90 gradi.
:biggrin::laugh::tongue:
:laugh:
in effetti
Sonny S3
06-01-2009, 03:44
bella questa..pagno...non so se ti possa interessare ma qua da noi ha riaperto per l ennesima volta la stagione traversi 2009...
cecyMRS3
07-01-2009, 11:52
Ciao Pagno auguri alla Sparkly e godiamoci questi due missili che abbiamo ... Cmq pensandoci bene conoscendoti bene posso immaginare che facevi alle 6 e 30 di mattina in macchina ,lo faccio anche io tranquillo , comunque fatti sentire ogni tanto, che facciamo due chiacchiere . Non finiro' mai di dire che abbiamo 2 mostri e non ce ne rendiamo conto , l'unico che ci sta davanti è il MITICO Giova e la sua Stupenda Gigia , che sono inarrivabili ... :icon_pray: Un saluto Grande Pagno salutami tanto il Giova quando lo vedi e vi prometto che presto verro ' a trovarvi , anche perche' per la mia bestiolina , i lavori TO BE CONTINUED ... :biggrin::w00t::wacko::laugh:
P.S .. Un ringraziamento particolare hai 2 maghi di ATK come al solito 2 veri fenomeni !!!!
:wav:
:ohmy:non lo conosciuta per poco la sparkly...
pagno"S"
07-01-2009, 22:26
bella questa..pagno...non so se ti possa interessare ma qua da noi ha riaperto per l ennesima volta la stagione traversi 2009...
:wacko::wacko::wacko:
Grazie Sonny, ha dirmi così capisco che mi vuoi veramente bene.....:BangHead::BangHead:
:wink:
Ciao Pagno auguri alla Sparkly e godiamoci questi due missili che abbiamo ... Cmq pensandoci bene conoscendoti bene posso immaginare che facevi alle 6 e 30 di mattina in macchina ,lo faccio anche io tranquillo , comunque fatti sentire ogni tanto, che facciamo due chiacchiere . Non finiro' mai di dire che abbiamo 2 mostri e non ce ne rendiamo conto , l'unico che ci sta davanti è il MITICO Giova e la sua Stupenda Gigia , che sono inarrivabili ... :icon_pray: Un saluto Grande Pagno salutami tanto il Giova quando lo vedi e vi prometto che presto verro ' a trovarvi , anche perche' per la mia bestiolina , i lavori TO BE CONTINUED ... :biggrin::w00t::wacko::laugh:
P.S .. Un ringraziamento particolare hai 2 maghi di ATK come al solito 2 veri fenomeni !!!!
:wav:
Devo dire che questi missili vanno veramente forte.... Sono proprio contento come va la Sparkly.....
E dai che ti aspetto, lo sai qui da noi le porte sono sempre aperte...... :wink: Ciao Cesare....
:ohmy:non lo conosciuta per poco la sparkly...
Mhh!!!! Mi sa che però io ho visto la tua..... ihihihihihihi :D
Spero di conoscerti di persona....
cecyMRS3
07-01-2009, 22:45
Grande Pagno prometto che ti verro ' a trovare .......... :tongue::wink:
Mhh!!!! Mi sa che però io ho visto la tua..... ihihihihihihi :D
Spero di conoscerti di persona....[/QUOTE]
:smile:aaahhhh l'hai vista quella stronzetta!!! :maad:uff speriamo in bene...!!!:sad:
si quando la vengo a ritirare magari ci si trova!!....:wink:
cecyMRS3
13-01-2009, 09:02
Ciao Pagno per quanto riguarda i cerchi se mettessi quelli che hai visto ieri per foto bianchi invece che neri ci starebbero meglio ...... Dammi il tuo consiglio Grazie Cesare:wink:
pagno"S"
13-01-2009, 10:40
Ciao Pagno per quanto riguarda i cerchi se mettessi quelli che hai visto ieri per foto bianchi invece che neri ci starebbero meglio ...... Dammi il tuo consiglio Grazie Cesare:wink:
Cesare non fare il BISCHERO ha mettere i cerchi BIANCHI sulla tua S,:wacko::wacko: vai col nero......:wink:
cecyMRS3
14-01-2009, 11:05
i cerchi sono arrivati ieri li sono andato a vedere e devo dire che sono molto belli e penso che ci stiano veramente bene , perche' il contrasto con la macchina bianca e vetri neri è bello poi ti mandero' una foto della macchina con i cerchi . Ci vediamo presto ciao amicone mio . Cesare:w00t::laugh:
CHE MATTO CHE SONO ho la macchina da 1 anno e gia' ho gia' cambiato 4 volte i cerchi .... :wacko::wacko::wink:
pagno"S"
23-01-2009, 13:25
Ieri pomeriggio, mi sono arrivate le pasticche dei freni anteriore, ordinate lunedì alla "WEISS s.p.a" come socio.... Devo dire che sono stati fantastici in pochi giorni sono arrivate, nonostante tutto non l'avevano in magazzino..... ;)
Alla fine ho seguito il consiglio di Teox; ho preso le EBC gialle per vedere se in pista questi freni hanno voglia di frenare, visto la mia NON esperienza.....:D
http://www.ebcbrakes.com/Assets/yellowstuffpad2.jpg
Avrei bisogno su qualche informazione sul Powerflex, nel supporto inferiore del motore, volevo sapere come fare ad ordinarlo... Quei ragazzi di ATK mi hanno consigliato/obbligato a montarlo.... :D:laugh:
cecyMRS3
23-01-2009, 14:19
eh domani caro Pagno si va a montare i cerchi OZ racing superturismo gt neri che spettacolo li ho visti e ci stanno veramente bene .... Sono solo indeciso se mandarti la foto della macchina con i cerchi oppure fartela vedere quando ti vengo a trovare :laugh::laugh: mahhh chi vivra' vedra' ... Tanto non sei curioso vero ??? :biggrin::laugh::tongue:
Avrei bisogno su qualche informazione sul Powerflex, nel supporto inferiore del motore, volevo sapere come fare ad ordinarlo... Quei ragazzi di ATK mi hanno consigliato/obbligato a montarlo.... :D:laugh:
Hola Pagnoooo!!
cos'è il powerflex? una barra antirollio?
lunedì finalmente porto la macchina ai ragazzi di atk! :w00t:
SuperTeox
23-01-2009, 14:32
powerflex fa particolari in gomma di durezza diversa...
va dai supporti motore fino alle boccoline dei mac pherson...
una buona modifica e poco onerosa consiste nell'inserire un pezzo di gomma preformata all'interno del supporto posteriore del motore.. lo fa muovere molto meno e ne giova il cambio e downpipe...
x il powerflex Pagno chiedi a Macs, li aveva ordinati lui x tutti noi! non so da dove pero' :D
x le Ebc Yellow bella scelta, vedrai che non ti troverai male... miraccomando di rodarle bene prima di entrare a monza :D
AlexMessoMalex
23-01-2009, 19:33
Se venivi da ATK l'ultima volta che ci sono andato invece di tirare il pacco lo vedevi montare sulla mia :tongue:
pagno"S"
23-01-2009, 20:36
eh domani caro Pagno si va a montare i cerchi OZ racing superturismo gt neri che spettacolo li ho visti e ci stanno veramente bene .... Sono solo indeciso se mandarti la foto della macchina con i cerchi oppure fartela vedere quando ti vengo a trovare :laugh::laugh: mahhh chi vivra' vedra' ... Tanto non sei curioso vero ??? :biggrin::laugh::tongue:
Non fare il BISCHERO..... Sono proprio curioso di vedere la tua "S" con le scarpette nuove.... :tongue::wink:
Hola Pagnoooo!!
cos'è il powerflex? una barra antirollio?
lunedì finalmente porto la macchina ai ragazzi di atk! :w00t:
Se vieni la sera sicuramente ci vediamo...... :D
powerflex fa particolari in gomma di durezza diversa...
va dai supporti motore fino alle boccoline dei mac pherson...
una buona modifica e poco onerosa consiste nell'inserire un pezzo di gomma preformata all'interno del supporto posteriore del motore.. lo fa muovere molto meno e ne giova il cambio e downpipe...
x il powerflex Pagno chiedi a Macs, li aveva ordinati lui x tutti noi! non so da dove pero' :D
x le Ebc Yellow bella scelta, vedrai che non ti troverai male... miraccomando di rodarle bene prima di entrare a monza :D
Grazie Teox, allora aspetterò che mi risonda Macs.... Mi hanno detto quei ragazzi che è una modifica molto valida, mi hano fatto veddere anche cosa fa un motore senza quello....:wacko::ohmy:
Se venivi da ATK l'ultima volta che ci sono andato invece di tirare il pacco lo vedevi montare sulla mia :tongue:
:sad::sad::sad:
SCUASAMI di nuovo...... Comunque per il powerflex, l'ho visto smontato.... ihihihihi:tongue:
L'ordine l'avevo fatto da Larkspeed (http://www.larkspeed.com).
Il pezzo è il Powerflex Torque Arm Insert e il codice è PFF85-504.
pagno"S"
28-01-2009, 01:52
L'ordine l'avevo fatto da Larkspeed (http://www.larkspeed.com).
Il pezzo è il Powerflex Torque Arm Insert e il codice è PFF85-504.
Grazie Macs per avermi dato un diritta,come al solito, poi a Monza ho un paio di domandine da farti.....:tongue::wink: ihihihi
Apparte tutto, ieri alla Sparkly gli ho fatto cambiato le pasticche dei freni anteriori, visto che ero arrivato al ferro.....:ph34r: Oltre ad aver cambiato le pasticche, mi è toccato fare rettificare anche i dischi dei freni dai ragazzi di Autoteknica, visto che l'avevo un'pò deformati e bruciati.....:huh::ohmy:
Ecco alcune foto mentre Stefano li rettificava!!!! :wink:
http://img294.imageshack.us/img294/7203/spa0009nz2.jpg (http://imageshack.us)
http://img294.imageshack.us/img294/spa0009nz2.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img294/spa0009nz2.jpg/1/)
http://img231.imageshack.us/img231/9969/spa0013lr9.jpg (http://imageshack.us)
http://img231.imageshack.us/img231/spa0013lr9.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img231/spa0013lr9.jpg/1/)
http://img231.imageshack.us/img231/4254/spa0015yd2.jpg (http://imageshack.us)
http://img231.imageshack.us/img231/spa0015yd2.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img231/spa0015yd2.jpg/1/)
Ecco il disco appena montato!!!:w00t:
http://img294.imageshack.us/img294/7345/spa0011ly5.jpg (http://imageshack.us)
http://img294.imageshack.us/img294/spa0011ly5.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img294/spa0011ly5.jpg/1/)
Ecco la EBC GIALLA montata....:wub:
http://img294.imageshack.us/img294/8055/spa0012kg5.jpg (http://imageshack.us)
http://img294.imageshack.us/img294/spa0012kg5.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img294/spa0012kg5.jpg/1/)
A vedere i dischi dei freni ora sono tornati nuovi grazie all'intervento fatto da ATK, visto che prima di fare il lavoro sembravano quasi da buttare.....:wub: Ora mi deve riuscire a rodare le pasticche senza bruciarle di nuovo..... :tongue::biggrin:
bravo pagnotta.... non bruciare tutto come al solito... io purtroppo non posso rettificarli... poverini hanno 161mila km e una guida da pazzo... credo ke in sett li cambio da me.. non ce la faccio più.. quando freno sembra di perdere le ruote... :(
quanto mi mancate...
cmq oggi dopo la una spero di avere delle buone novità per qulla mia questione personale...
ti faccio sapere cmq..
diciamo ke eravamo di rientro da una delle nostre serate... vero??:laugh:
come vanno le nuove pasticche?
le stai rodando per benino?
non credo di girare a monza xò se riesco vengo a salutarti..
I dischi Marco vengono "rettificati" il meno possibile, diciamo fino al punto più basso, al fine di ottenere nuovamente una superfice di appoggio regolare, cosa che con l'utilizzo di pasticche dure insieme ad una pinza che non spinge uniformemente si và a perdere.
Il cambio delle pasticche senza effettuare questa procedura porta spesso ad un rodaggio non adeguato della pasticca ed una deformazione del materiale di quest'ultima.. :)
Tra le due cose, pur avendo tolto un pò di materiale dal disco, questa procedure ottiene l'effetto proprio di allungare la vita del disco ! :D
INSOMMA ALLORA, STE PASTICCHE PAGNO, COME VANNO ??? :smile::smile:
\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/
\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/
pagno"S"
28-01-2009, 17:41
Telo dico dopo MONZA se in fondo al rettilineo mi frenano vuol dire bene, per te proverò a staccare a 50 metri!!!!!! :D:D:D
OPS!!!! scusate ho sbagliato.... A 350 metri!!!!!! :tongue::wink:
Telo dico dopo MONZA se in fondo al rettilineo mi frenano vuol dire bene, per te proverò a staccare a 50 metri!!!!!! :D:D:D
OPS!!!! scusate ho sbagliato.... A 350 metri!!!!!! :tongue::wink:
Meglio staccare a 350metri che a 50 ... dammi retta.. Molte volte chi più vicino stacca,,,,,,, più piano và ! :tongue::tongue::laugh:
Meglio staccare a 350metri che a 50 ... dammi retta.. Molte volte chi più vicino stacca,,,,,,, più piano và ! :tongue::tongue::laugh:
mmmm interessante teoria..:rolleyess:.mai io rimango della vecchia scuola: si stacca all'ultimo!!:tongue:
pagno"S"
29-01-2009, 01:53
mmmm interessante teoria..:rolleyess:.mai io rimango della vecchia scuola: si stacca all'ultimo!!:tongue:
ihihihihi
Vedremo a quanto posso arrivare a staccare dopo il rettilineo di sicuro la prima provo dopo il primo cartellino..... ;) Speriamo di farla questa staccata, sennò ho paura di fare un bel POLVERONE :D:D
ma hai cambiato anche le posteriori pagno?
comunque prima di monza cè tempo per rodarle per benino:biggrin:
pagno"S"
29-01-2009, 12:43
ma hai cambiato anche le posteriori pagno?
comunque prima di monza cè tempo per rodarle per benino:biggrin:
Sì per ora le provo con le pasticche originali dietro, visto che erano ancora buone...:wink: Poi in un futuro volevo provare la combinazioni di colore, EBC Gialle davanti e quelle Rosse dietro, per vedere come si comporta la macchina.....:smile::tongue:
Sonny S3
29-01-2009, 12:55
Anche io voglio mettere le rosse dietro...ams to pensando anche all adozione di dishci piu racing al posteriore...ma openso per monza di essere gia piazzato...spero :-)
pagno"S"
29-01-2009, 13:24
Anche io voglio mettere le rosse dietro...ams to pensando anche all adozione di dishci piu racing al posteriore...ma openso per monza di essere gia piazzato...spero :-)
:huh::huh::huh:
Dischi più racing nel posteriore.... Che intenzioni hai, di uscire dal vetro davanti tutte le volte che freni?????:laugh::laugh::laugh:
Scherzo, :tongue: secondo me i dischi posteriori originali sono molto buoni e sono convinto con le EBC Rosse dietro sono ottime.....;) Consiglio mio prima di comprarti un disco nuovo finirei quello originale.....:smile:
Penso che per Monza come vieni te sei molto sicuro nelle staccate, anche quando ho parlato con Cidibi diceva che la pinza è ottima, e che se non si metteva la cintura picchiava la testa nel volante tutte le volte che faceva una frenata aggrassiva....:laugh::laugh:
Già montate le rosse dietro ;)
Io putroppo non ti nego che, non essendo un "animale da pista" e pur avendo magari anche gli strumenti giusti... non ce la faccio !! :cry: :biggrin::wacko:
Nel caso si mettessero dei dischi forati e/o baffati,la rettifica si riesce a fare lo stesso o i fori/baffi danno dei problemi con l'utensile del tornio?
A proposito Pagnotto, ultimamente mi sono perso i tuoi progetti su Sparkly, ti va di farmi un riassuntino? Sono stato preso da problemi personali e la preparazione della mia S..abbi pazienza :rolleyess:
SuperTeox
29-01-2009, 21:04
Nel caso si mettessero dei dischi forati e/o baffati,la rettifica si riesce a fare lo stesso o i fori/baffi danno dei problemi con l'utensile del tornio?
si si, le baffature o i fori non sono un problema visto che si tira via proprio il minimo indispensabile per riportare dritto il disco rispetto al mozzo...
l'unica cosa controproducente e' che la rettifica diminuisce lo spessore del disco rendendono molto piu' sensibile allo storcersi...
io i miei dischi li ho rettificati una volta e dopo 2 settimane erano storti di nuovo :cry::cry::cry:
credo che il diametro sia tale da dover montare obbligatoriamente dei dischi flottanti... :dry::dry: