PDA

Visualizza Versione Completa : Grazie AudiRSClub

utente cancellato 2020
28-02-2011, 14:03
Volevo pubblicamente ringraziare tutto lo staff,i soci e gli utenti di audiRSClub in quanto ritengo il club e il sito gestito e frequentato da persone esemplari,corrette,educate e sprattutto ringrazio per non essere troppo puntigliosi ed accaniti nei confronti degli utenti consentendo una serena collaborazione e un sano scambio di idee anche se a volte di opposta veduta ma sempre nel rispetto della liberta' di espressione.Grazie ai moderatori che non sono mai eccessivamente invadenti e che sanno cogliere dove occorre realmente intervenire e dove la situazione non necessita.
Insomma Grazie AudiRSClub

sprido
28-02-2011, 15:33
quoto!

Leo89
28-02-2011, 16:09
mi associo anch'io, gran bel forum

a4maniaco
28-02-2011, 21:08
naturalmente non posso che associarmi

Andrea A3
28-02-2011, 21:21
io Mi trovo da Dio! complimenti x tutto!

TTerribile
28-02-2011, 21:27
Soprattutto sul discorso dei moderatori devo dire che qui sono molto meno "sergenti" rispetto a tanti altri di altri forum...

piccolo_toldo
28-02-2011, 21:51
Verissimo!! Un forum he ti fa sentire in famiglia!

A4-180
28-02-2011, 22:15

Non avrei trovato parole più azzeccate! Ottimo!

emi78
28-02-2011, 22:23
Unica pecca? Nn riesco a stare senza. Grazie a tutti.

Audia32
01-03-2011, 00:59
E noi moderatori non possiamo che essere contenti di questo clima amichevole che si respira!

endy87
01-03-2011, 01:09
mi associo, complimenti :sisi:

BlacKangeL_a3
01-03-2011, 07:44

ti straquoto anche io.. hai trovato le parole giuste..
continuiamo così.. siete grandi ragazzi

vito A4
01-03-2011, 11:50
mi unisco anch io.... passo ore ed ore su questo forum è bellissimo..... complimenti a tutti.... grandiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!

a4maniaco
01-03-2011, 13:28
bastaaaa non ne posso piu con questo buonismo del cavolooooo!!!!!

MI STATE TUTTI SUGLI ANELLI!!!!!!!!!!!!

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

scherzavo.......:wub::wub::wub:

utente cancellato 2020
01-03-2011, 13:44
Siete troppo forti raga!!!

andrea-a3
01-03-2011, 18:55
gia!! sono daccrod anche io!!! si sta veramente bene su questo forum!!! sono diventato un audirsclub dipendente!!! almeno 1 oretta e mezza al giorno devo passarlo qui!!

luke05
01-03-2011, 18:59
Quoto in pieno, magnifico club, spirito unico!!!

underpressure
03-03-2011, 09:46
Questo è il bello di questo Forum :) Ci si aiuta a vicenda :)
La cortesia, simpatia e disponibilità...ripagano sempre :)

marcodf81
03-03-2011, 13:55
Belle parole le condivido!!
Lasciamo gli sbattimenti fuori e continuiamo così!

teoTFSI
03-03-2011, 19:46
colgo anche io l'occasione per farvi i complimenti..da quando sono iscritto ogni giorno sono qua! davvero ben fatto!! pero ogni tanto rispondeteciii!!! :D

andrea-a3
03-03-2011, 20:18
coem gia detto anche io condivido tutto quello che state dicendo...pero volevo dire una cosa...

non so se avete notato ma da un po di tempo il forum è diventato un po meno "entusiasmante" cioe cerc odi esprimermi meglio... prendiamo per esempio la sezione a3 8p ultimamente si aprono discussioni non dico inutili ma quasi, si aprono discusssioni su cose che sono gi astate trattate in lungo e in largo!!! ( ad esempio l'olio per il motore!! esistono aleno 15 discussioni sull'olio ma si continuano ad aprirne nuove che cominciano con " ho questo olio fra le mani va bene per il mi motore??" quando basterebbe cercarsi la discussione con la funzione cerca e leggere tutta la discussione e se non si trova que lche i cerca si puo continuare quella di discussione!! chiedendo li!! non aprendone un altra!!) oppure aprono discussioni non molto serie e veritiere...il piu delle votle sono nuovi utenti che si iscrivono , aprono la disucssione senza cercare la risposta fra el altre discussioni, e quando hanno la risposta sene vanno e non gli interessa piu niente de lforum!!!! questo non mi sembra giusto ...

anche perche da parte di chi risponde non è piacevole scirvere decine di volte la stessa risposta in discussioni diverse perche nuovi utenti non hanno volgia di cercarla dove gia c'è...

non si potrebbe cercare d ievitare un po tutto qeusto???ad esempio mettere delle "regole" come:
- i nuovi utenti non possono aprire nuove discussioni prima di un certo numero di messaggi (ad esempio 200) cosi prima cosa intanto che arrivnao a 200 si impara com'e funziona il forum e si impara anche l'andament odel forum...seconda cosa si evita di avere utenti che entrano,chiedono,e se ne vanno per non tornare piu!!
- i nuovi utenti non possono mandare piu di un certo numero di p.m al giorno...perhce ci sono utenti che mandnao centinaia di messaggi alla stessa persona e dopo aver avuto la risposta non s idegnano nemmeno di un "grazie", come se tutto fosse dovuto!!
- le discussioni una volta aperte devono essere controllate dai moderatori o da chi in merito prima di essere pubbicate, per evitare che ci siano discussioni doppie...

molti utenti anche abbastanza conosciuti ma non solo utenti ma anche membri del club non frequentano piu o lo frequentnao molto ma molto meno questo forum prorpio per questi motivi e la perdita di questi utenti è anche una perdita di informazioni per questo forum...conosco almeno 6 utetni abbastanza "importanti" (nel senso che hanno molte informazioni da condividere e che hanno fatto molte modifiche sulle loro audi da potercondividere)che hanno perso la vogliadi visitare questo forum, anche se in verita si trovano bene s uqesto forum...

non è un messaggio d idisprezzo verso il forum e solo una precisazione he voelvo fare!! io mi trovo benissimo su questo forum

utente cancellato 2020
03-03-2011, 20:34
coem gia detto anche io condivido tutto quello che state dicendo...pero volevo dire una cosa...

non so se avete notato ma da un po di tempo il forum è diventato un po meno "entusiasmante" cioe cerc odi esprimermi meglio... prendiamo per esempio la sezione a3 8p ultimamente si aprono discussioni non dico inutili ma quasi, si aprono discusssioni su cose che sono gi astate trattate in lungo e in largo!!! ( ad esempio l'olio per il motore!! esistono aleno 15 discussioni sull'olio ma si continuano ad aprirne nuove che cominciano con " ho questo olio fra le mani va bene per il mi motore??" quando basterebbe cercarsi la discussione con la funzione cerca e leggere tutta la discussione e se non si trova que lche i cerca si puo continuare quella di discussione!! chiedendo li!! non aprendone un altra!!) oppure aprono discussioni non molto serie e veritiere...il piu delle votle sono nuovi utenti che si iscrivono , aprono la disucssione senza cercare la risposta fra el altre discussioni, e quando hanno la risposta sene vanno e non gli interessa piu niente de lforum!!!! questo non mi sembra giusto ...

anche perche da parte di chi risponde non è piacevole scirvere decine di volte la stessa risposta in discussioni diverse perche nuovi utenti non hanno volgia di cercarla dove gia c'è...

non si potrebbe cercare d ievitare un po tutto qeusto???ad esempio mettere delle "regole" come:
- i nuovi utenti non possono aprire nuove discussioni prima di un certo numero di messaggi (ad esempio 200) cosi prima cosa intanto che arrivnao a 200 si impara com'e funziona il forum e si impara anche l'andament odel forum...seconda cosa si evita di avere utenti che entrano,chiedono,e se ne vanno per non tornare piu!!
- i nuovi utenti non possono mandare piu di un certo numero di p.m al giorno...perhce ci sono utenti che mandnao centinaia di messaggi alla stessa persona e dopo aver avuto la risposta non s idegnano nemmeno di un "grazie", come se tutto fosse dovuto!!
- le discussioni una volta aperte devono essere controllate dai moderatori o da chi in merito prima di essere pubbicate, per evitare che ci siano discussioni doppie...

molti utenti anche abbastanza conosciuti ma non solo utenti ma anche membri del club non frequentano piu o lo frequentnao molto ma molto meno questo forum prorpio per questi motivi e la perdita di questi utenti è anche una perdita di informazioni per questo forum...conosco almeno 6 utetni abbastanza "importanti" (nel senso che hanno molte informazioni da condividere e che hanno fatto molte modifiche sulle loro audi da potercondividere)che hanno perso la vogliadi visitare questo forum, anche se in verita si trovano bene s uqesto forum...

non è un messaggio d idisprezzo verso il forum e solo una precisazione he voelvo fare!! io mi trovo benissimo su questo forum

Ti quoto in pieno,sono d'accordo con te,anche secondo me vengono fatte domande poco tecniche e a volte inutili in quanto argomenti gia' trattati molte volte.Comunque a parte questo,sono felicissimo ed orgoglioso di essere in questo splendido forum!

a4maniaco
03-03-2011, 22:44
Se devo essere sincero,mi capita molte volte di cliccare su una nuova discussione aperta magari da qualche utente nuovo...ed è vero,i discorsi e le domande son quelle di cui magari è già pieno il forum...a quel punto prima di girare in basso la rotellina del mouse e guardare le risposte penso"ecco,ora lo mandano sonoramente a xxxxxx"..ed invece no,siete davvero splendidi ragazzi,rispondete sempre con garbo ed educazione alle domande poste o trovate cmq un modo educato per farvi capire!Per cui volevo ringraziarvi anche per quelle volte in cui magari una discussione inutile l ho aperta anch io...grazie per avermi risposto.
Condivido allo stesso tempo ciò che ha espresso andrea-a3...non male l idea del certo numero di messaggi per poter aprire una discussione.
Un ultima cosa,a chi si iscrive solo per UNA informazione o per vendere la macchina od una radio:SI VEDE LONTANO UN KM CHE NON VE NE IMPIPPA NA MAZZA DEL FORUM!!!(perche noto che certi lo cercano disperatamente di mascherare cme un gesto di amicizia):ph34r::biggrin:

omar1990
03-03-2011, 23:15
andrea ti quoto in pieno proprio ieri sera ho contattato personalmente la direzione per dare man forte nella sezione A3 8P per tenere regolate le discussioni ora attendo una risposta sperando sia positiva io del mio tempo sono disposto a concederlo ora sta a loro... purtroppo ALCUNI nuovi utenti NON TUTTI non mi sembrano corretti come una volta. al giorno mi arrivano molti pm a cui rispondo sempre con molto rispetto anche se a volte sembra che sei obbligato a dargli una risposta tengo a precisare che su questo forum la gente che risponde hai pm e discussioni varie lo fa come appassionato non come lavoro quindi qualche per favore e grazie non guasterebbe a nessuno. arriviamo alle discussioni doppie che cominciano ad essere un pò troppe il problema è che dopo ci sono tante informazioni sparse in diversi post e diventa tutto caotico... poi si arriva anche al discorso mi iscrivo per risolvere il mio problema poi sparisco bhè ragazzi questa cosa è davvero molto triste e fa solamente male al forum perchè il forum vive dell altruismo della comunità se tutti farebbero cosi si arriva ad un punto morto e quindi scarsa informazione per tutti.... sperando di risolvere questi piccoli problemi confermo anche io che mi trovo molto bene qui e siamo una grande famiglia.

Audia32
03-03-2011, 23:58
Ragazzi avete ragione,spesso si iscrivono per avere le soluzioni al loro problema e poi spariscono.L'idea di Andrea poterbbe essere una buona soluzione....
Funziona così già per il mercatino:non possono vendere nulla se non si hanno 100 messaggi.
Il problema principale è che il numero di moderatori è limitato,il forum si ingrandisce giorno dopo giorno e diventa sempre più comlicato controllarlo tutto,da capo a piedi!
Se notate qualcosa di strano,discussioni doppie fatecelo sapere tramite un pm,ve ne saremmo grati!

utente cancellato 2020
04-03-2011, 08:27
Ragazzi avete ragione,spesso si iscrivono per avere le soluzioni al loro problema e poi spariscono.L'idea di Andrea poterbbe essere una buona soluzione....
Funziona così già per il mercatino:non possono vendere nulla se non si hanno 100 messaggi.
Il problema principale è che il numero di moderatori è limitato,il forum si ingrandisce giorno dopo giorno e diventa sempre più comlicato controllarlo tutto,da capo a piedi!
Se notate qualcosa di strano,discussioni doppie fatecelo sapere tramite un pm,ve ne saremmo grati!
Penso proprio che tutti coloro che sono intervenuti in questo post collaboreranno piu' che volentieri per aiutare voi moderatori a mantenere in ordine questo forum.Grazie ancora per il vostro prezioso contributo

Acunamatata
04-03-2011, 11:42
Sottoscrivo, quoto e mi aggiungo ai ringraziamenti... sono con voi da pochissimo, e sono stato accolto veramente bene, inoltre la disponibilità degli utenti di questo forum a fornire e scambiarsi informazione è MOSTRUOSA, frequento innumerevoli forum di differente genere e di diffreti argomenti e mai, ripeto MAI ho avuto un impressione così positiva... Grazie di cuore a chi lavora per questo, a chi contruisce a mantenere vivo questo spirito tutti i giorni e a tutti.

PS ma se qualcuno volesse contribuire più praticamente allo sviluppo e al sostetamento di un posto così speciale cosa potrebbe fare? Si può fare una sorta di donazione almeno per contribuire alle spese del forum?

damiano1983
04-03-2011, 11:55
potresti fare richiesta per diventare socio..... :smile:

http://www.audirsclub.it/club/iscrizione/soci_e_loro_selezione

Acunamatata
04-03-2011, 12:05
potresti fare richiesta per diventare socio..... :smile:

http://www.audirsclub.it/club/iscrizione/soci_e_loro_selezione

Non sapevo di questa possibilità, ho appena letto tutto per quanto concerne il diventare socio, devo dire che è proprio una bella oppurtunità, e se anche sono un guidatore della domenica :tongue: (non uso l'auto per lavoro, am solo nel week and e l'a3 che mi consegnano settimana prossima è la mia prima auto seria) penso proprio che mi iscriverò... magari gia da settimana prossima, giusto per coronare l'arrivo della mia piccolina. Perchè ripeto che meritate proprio del sostegno, per come gestite, matenete e fate vivere questo spazio.

Leo89
04-03-2011, 12:19
Vero, noto pure io parecchie discussioni doppione tipo:"Quando esce la nuova A3??", d'accordo che la colpa è degli utenti però i moderatori potrebbero intervenire chiudendo il topic, poi volevo aggiungere un'altra cosa: a cosa serve tenere sezioni tipo queste http://forum.audirsclub.it/forumdisplay.php?114-A3 visto che ci sono già le sezioni adatte( 8l-8p)??

notate come quei topic non hanno praticamente risposta perchè sono poco visibili e l'utente che scrive in quella sezione si fà anche una cattiva idea del forum visto che, passatemi il termine, non se lo caga nessuno

andrea-a3
04-03-2011, 12:48
Vero, noto pure io parecchie discussioni doppione tipo:"Quando esce la nuova A3??", d'accordo che la colpa è degli utenti però i moderatori potrebbero intervenire chiudendo il topic, poi volevo aggiungere un'altra cosa: a cosa serve tenere sezioni tipo queste http://forum.audirsclub.it/forumdisplay.php?114-A3 visto che ci sono già le sezioni adatte( 8l-8p)??

notate come quei topic non hanno praticamente risposta perchè sono poco visibili e l'utente che scrive in quella sezione si fà anche una cattiva idea del forum visto che, passatemi il termine, non se lo caga nessuno

anche questo è vero... quelle discussioni non le guarda nessuno èerche poco visibili appunto!!

marcodf81
04-03-2011, 13:56

Sul primo quesito ti dico che non sempre i moderatori riescono a tener d'occhio tutto: è nostro impegno e volontà ma garantire il servizio 24 ore su 24 è difficile.
Per questo si apprezza la collaborazione degli utenti, in fondo se si sta bene siamo contenti tutti!

Le sezioni sono così per architettura del forum stabilita con chi fornisce il servizio.
Ad ogni modo accettiamo di buon grado suggerimenti di qualsiasi tipo e cerchiamo sempre di migliorarci. :wink::wink::biggrin:

andrea-a3
04-03-2011, 18:41
se puo esservi d'aiuto io mi offro come moderatore insieme a omar per la sezione a3 8p...bisogna essere per forza soci per essere moderatori???

damiano1983
04-03-2011, 20:46
.....mi sa proprio di si.... :smile:

pacor
04-03-2011, 21:24
se puo esservi d'aiuto io mi offro come moderatore insieme a omar per la sezione a3 8p...bisogna essere per forza soci per essere moderatori???

Esatto,la figura del moderatore può essere ricoperta solo dai soci del club.

---------- Post added at 21.24.45 ---------- Previous post was at 21.16.15 ----------

Non sapevo di questa possibilità, ho appena letto tutto per quanto concerne il diventare socio, devo dire che è proprio una bella oppurtunità, e se anche sono un guidatore della domenica :tongue: (non uso l'auto per lavoro, am solo nel week and e l'a3 che mi consegnano settimana prossima è la mia prima auto seria) penso proprio che mi iscriverò... magari gia da settimana prossima, giusto per coronare l'arrivo della mia piccolina. Perchè ripeto che meritate proprio del sostegno, per come gestite, matenete e fate vivere questo spazio.

Intanto puoi inviare la richiesta.:smile:
Quest'ultima,verra' sottoposta al vaglio del Consiglio Direttivo del Club,il quale decidera' se accettarti come socio.

alessio1981
04-03-2011, 21:56
Mi unisco per rinnovare i complimenti. Appena posso mi collego perchè è diventato come una droga. Lo trovo formativo perchè frequentato da molti competenti dai quali si può solo imparare. Grazie a tutti coloro che si impegnano nel mantenere il forum ordinato.
Cerea

Acunamatata
04-03-2011, 22:40
Esatto,la figura del moderatore può essere ricoperta solo dai soci del club.

---------- Post added at 21.24.45 ---------- Previous post was at 21.16.15 ----------

Intanto puoi inviare la richiesta.:smile:
Quest'ultima,verra' sottoposta al vaglio del Consiglio Direttivo del Club,il quale decidera' se accettarti come socio.

o_0 con tutto quello che ho letto mi è sfuggita questa parte, cmq la richiesta la faccio eccome... :)

SIMO81
06-03-2011, 11:25
anche io mi associo nel fare i complimenti a audirsclub e a tutti quelli che lo gestiscono.
grazie al club ho trovato mille spunti per modificare la mia car e tantissime persone disposte a consigliarmi e aiutarmi!!
e inoltre ho conosciuto persone con cui ho stretto un bel rapporto anche fuori dal forum....
anche secondo me vengono aperte troppe discussioni, doppie... e da gente che spesso trovata la soluzione sparisce..
sarebbe una gran cosa mettere un tetto minimo di messaggi inviati per potere aprire una discussione..